Home » Ricerca per attore

Niels Arestrup

Niels Arestrup

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0034390

Luogo di nascita:
Montreuil, Seine [now Seine-Saint-Denis], France

At Eternity's Gate

Madman @At Eternity's Gate
15-11-2018
Sintesi non disponibile.

Au revoir là-haut

Marcel Péricourt @Au revoir là-haut
25-10-2017
Sintesi non disponibile.

Rückkehr nach Montauk

Walter @Rückkehr nach Montauk
11-05-2017
Sintesi non disponibile.

By the Sea

Michel @By the sea
12-11-2015
A bordo di una splendida decapottabile, Roland e Vanessa raggiungono un angolo di paradiso, una baia nel sud della Francia, dove trascorreranno il tempo che serve a lui per rimettersi a scrivere. Nel caffè del vedovo Michel, il romanziere in crisi lascia che a scorrere siano fiumi di alcool, mentre l'inchiostro fatica ad uscire. Ma il blocco non è solo suo: la moglie Nessa, autoreclusasi nella stanza d'hotel con vista sul mare, sembra incapace di appassionarsi ad alcunché, marito compreso. La scoperta di un buco nel muro, che le fornisce l'accesso alla vista della giovane coppia della stanza accanto, in luna di miele, la smuove dal torpore, ma risveglia in lei pericolose pulsioni.

Papa lumière

Jacques @Papa lumière
29-07-2015
Sintesi non disponibile.

La Dune

Ruben @La Dune
13-08-2014
Sintesi non disponibile.

96 heures

Victor Kancel @96 heures
23-04-2014
Sintesi non disponibile.

Diplomatie

General von Choltitz @Diplomacy - Una notte per salvare Parigi
05-03-2014
Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?

Quai d'Orsay

Claude Maupas @Quai d'Orsay
06-11-2013
Sintesi non disponibile.

À perdre la raison

André Pinget @À perdre la raison
19-08-2012
Sintesi non disponibile.

War Horse

Grandfather @War Horse
25-12-2011
Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.

Tu seras mon fils

Paul de Marseul @Tu seras mon fils
23-08-2011
Sintesi non disponibile.

Je n'ai rien oublié

Thomas @Je n'ai rien oublié
15-12-2010
Sintesi non disponibile.

L'homme qui voulait vivre sa vie

Bartholomé @Scatti rubati
03-11-2010
Sintesi non disponibile.

Elle s'appelait Sarah

Jules Dufaure @La chiave di Sara
16-09-2010
Parigi, ai giorni nostri. Julia Jarmond, giornalista americana che vive in Francia da 20 anni, sta facendo un’inchiesta sui dolorosi fatti del Velodromo D’inverno, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento. Lavorando alla ricostruzione degli avvenimenti si imbatte in Sara, una donna che aveva 10 anni nel luglio del 1942, e ciò che per Julia era solo materiale per un articolo, diventa una questione personale, qualcosa che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia. A 60 anni di distanza è possibile che due destini si incrocino portando alla luce un segreto che sconvolgerà per sempre la vita di Julia e dei suoi cari? A volte una verità che appartiene al passato comporta un prezzo da pagare nel presente...

L'Affaire Farewell

Vallier @L'Affaire Farewell
04-09-2009
Sintesi non disponibile.

Un prophète

César Luciani @Il profeta
26-08-2009
Malik El Djebena ha 19 anni quando viene condannato a sei anni di prigione. Entra con poco o nulla, una banconota ripiegata su se stessa e dei vestiti troppo usurati, che a detta delle guardie non vale la pena di conservare. Quando esce ha un impero e tre macchine pronte a scortare i suoi primi passi.

Le scaphandre et le papillon

Roussin @Lo scafandro e la farfalla
23-05-2007
Jean-Dominique Bauby si risveglia dopo un lungo coma in un letto d'ospedale. È il caporedattore di 'Elle' e ha accusato un malore mentre era in auto con uno dei figli. Jean-Do scopre ora un'atroce verità: il suo cervello non ha più alcun collegamento con il sistema nervoso centrale. Il giornalista è totalmente paralizzato e ha perso l'uso della parola oltre a quello dell'occhio destro. Gli resta solo il sinistro per poter lentamente riprendere contatto con il mondo. Dinanzi a domande precise (ivi compresa la scelta delle lettere dell'alfabeto ordinate secondo un'apposita sequenza) potrà dire "sì" battendo una volta le ciglia oppure "no" battendole due volte. Con questo metodo riuscirà a dettare un libro che uscirà in Francia nel 1997 con il titolo che ora ha il film.

Le Candidat

Georges @Le Candidat
11-04-2007
Sintesi non disponibile.

Les fragments d'Antonin

le professeur Lantier @Les fragments d'Antonin
08-11-2006
Sintesi non disponibile.

De battre mon cœur s'est arrêté

Robert Seyr @Tutti i battiti del mio cuore
16-03-2005
Thomas Seyr da ragazzino aveva un gran talento al pianoforte, ma per diverse ragioni, tra cui la morte della madre e l'opposizione del padre, nel corso degli ultimi anni ha accantonato il suo desiderio di diventare un musicista. Ora lavora in una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più difficili e loschi, come liberare con la violenza gli edifici dagli occupanti abusivi; ogni tanto aiuta (anche economicamente) suo padre Robert, invischiato continuamente in affari illegali. Un giorno, l'incontro casuale con il suo vecchio insegnante di pianoforte fa riaccendere in Thomas la sua passione per la musica; dietro la promessa di un'audizione, decide di rimettersi a suonare e comincia a prendere lezioni da una giovane insegnante cinese, appena arrivata a Parigi e che non parla una parola di francese.

Parlez-moi d'amour

Richard @Parlami D'Amore
09-10-2002
Sintesi non disponibile.

Une Affaire privée

Le père de Rachel @Une Affaire privée
30-04-2002
Sintesi non disponibile.

Le pique nique de Lulu Kreutz

Jascha Steg @Le pique nique de Lulu Kreutz
19-01-2000
Sintesi non disponibile.

Rewind

Fabrice Rivail @Rewind
07-07-1998
Sintesi non disponibile.

Délit mineur

@Délit mineur
23-03-1994
Sintesi non disponibile.

Albert Savarus

Albert Savarus @Albert Savarus
30-01-1993
Sintesi non disponibile.

Meeting Venus

Zoltan Szanto @La tentazione di Venere
17-11-1991
Chiamato all'Opera di Parigi per dirigere Tannhäuser di Wagner, il direttore d'orchestra magiaro Zoltan Szanto (N. Arestrup) si trova alle prese con incomprensioni linguistiche, noie sindacali, nevrosi, gelosie, rivalità e ha una relazione con la primadonna (G. Close, doppiata nel canto dal soprano Kiri Te Kanawa). L'opera va in scena, ma a sipario abbassato, affidata soltanto alla musica e ai cantanti. Ambiziosa metafora sulla difficile convivenza tra i popoli europei dopo la caduta di muri, cortine di ferro, frontiere tra Est e Ovest, ha al suo attivo il colorito resoconto sull'allestimento di uno spettacolo lirico e i suoi retroscena, ma la parte centrale sulla passione extraconiugale, iniettata di succhi e veleni autobiografici da parte di Szabó, è imperdonabile. Prodotto da David Puttnam, contribuì al suo declino.

Ville étrangère

@Ville étrangère
24-07-1988
Sintesi non disponibile.

La Rumba

Detaix @La Rumba
18-02-1987
Sintesi non disponibile.

Les Loups entre eux

Mike @Les Loups entre eux
31-12-1985
Sintesi non disponibile.

Diesel

Nelson @Diesel
07-08-1985
Sintesi non disponibile.

Signé Charlotte

Mathieu @Signé Charlotte
20-02-1985
Sintesi non disponibile.

Il futuro è donna

Gordon @Il futuro è donna
15-09-1984
In una affollata discoteca, Malvina, una ragazza incinta, viene molestata e sballottata da un gruppo di balordi. È presente Anna, che la salva dall'aggressione e la porta a casa sua, dove vive col suo compagno Gordon. Si instaura quindi uno strano rapporto tra i tre, fatto di ammiccamenti, di mille sfumature e tentazioni: le scene di sesso non mancano, ma Anna sembra riversare nell'imminente maternità della nuova amica l'entusiasmo che non ha potuto finora avere in prima persona, non avendo mai avuto figli. Un giorno, mentre i tre assistono ad un concerto di Pierangelo Bertoli, un gruppo di giovani sbandati irrompe nel palasport: seguono degli scontri in cui Gordon perde la vita a seguito di un duro colpo alla testa, mentre cercava di proteggere Malvina.

La guerre d'un seul homme

Narrator @La guerre d'un seul homme
08-10-1982
Sintesi non disponibile.

Seuls

@Seuls
19-03-1981
Sintesi non disponibile.

La Dérobade

André @La Dérobade
05-06-1979
Sintesi non disponibile.

La chanson de Roland

Le commerçant / Oton @La chanson de Roland
04-10-1978
Sintesi non disponibile.

Les apprentis sorciers

Danton @Les apprentis sorciers
28-09-1977
Sintesi non disponibile.

Plus ça va, moins ça va

Vincent @Plus ça va, moins ça va
16-08-1977
Sintesi non disponibile.

Je, Tu, Il, Elle

Truck-driver @Je, Tu, Il, Elle
17-11-1976
Sintesi non disponibile.

Si c'était à refaire

Henri Lanot @Si c'était à refaire
30-09-1976
Sintesi non disponibile.

Demain les mômes

Philippe @Demain les mômes
18-08-1976
Sintesi non disponibile.

Lumière

Nano @Lumière
24-03-1976
Sintesi non disponibile.

Stavisky...

Rudolph, le secrétaire de Trotski @Stavisky, il grande truffatore
15-05-1974
Sintesi non disponibile.

Baron Noir

Francis Laugier @Baron Noir
08-02-2016
Sintesi non disponibile.

Le Tourbillon des jours

Germain @Le Tourbillon des jours
16-03-1979
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Nel trailer di Burning Shadow un uomo incontra il suo doppelgänger

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore Alex Nahon debutta al lungometraggio con un film fanta-horror che intende omaggiare il genio di David Lynch e David Cronenberg

Leggi
ant head video david lynch formiche
Horror & Thriller

Cortometraggio | Formaggio e formiche in Ant Head di David Lynch

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista di Missoula regala ai suoi fan un bizzarro mix di immagini e musica in un video che presenta Thought Gang, album realizzato con Angelo Badalamenti

Leggi
Natalie Portman e Jean Reno film Léon (1994)
Azione & Avventura

Léon 2: ovvero come il sequel, Mathilda, è diventato Colombiana

di
Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo la storia dietro all'action di Olivier Megaton con Zoe Saldana inizialmente pensato da Luc Besson come seguito del classico del 1994

Leggi
Horror & Thriller

Recensione DVD | Black Past + The Burning Moon + Premutos + La Petite Mort

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dei tre film estremi firmati dal tedesco Olaf Ittenbach e del torture porn diretto da Marcel Walz

Leggi
What Comes After walking dead La casa
Horror & Thriller

The Walking Dead: 3 Easter Egg da La Casa di Sam Raimi nell’episodio finale di Rick Grimes

di
Redazione Il Cineocchio

Greg Nicotero ha nascosto addirittura il Necronomicon all'interno del 9x05, What Comes After, omaggiando direttamente la saga horror con Bruce Campbell

Leggi
Dan Aykroyd e Michael Ensign in Ghostbusters (1984)
Horror & Thriller

Dan Aykroyd su Ghostbusters 3: “Sceneggiatura in fase di scrittura; Bill Murray ci sarà”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo il fallimentare reboot 'al femminile' diretto da Paul Feig, l'interprete di Raymond Stantz ha rivelato a sorpresa i dettagli del progetto

Leggi
Tom Hanks in Cast Away (2000)
Sci-Fi & Fantasy

BIOS: Tom Hanks è l’ultimo uomo della Terra per Robert Zemeckis; trama del film sci-fi

di
Redazione Il Cineocchio

Già fissata anche la data di uscita del progetto a lungo rimandato che verrà diretto dal regista Miguel Sapochnik

Leggi
the protector serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Nel full trailer di The Protector nasce l’eroe della serie fantasy turca di Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner Binnur Karaevli mescola passato e presente, investendo la star Cagatay Ulusoy del compito di salvare Istanbul da malefiche creature infernali

Leggi
Leprechaun Returns film
Horror & Thriller

Nel full trailer di Leprechaun Returns, il leprecano difende il suo oro

di
Redazione Il Cineocchio

Anticipata l'uscita del sequel diretto girato da Steven Kostanski del film originale del 1993, dove troviamo un nuovo attore nei panni del folletto

Leggi
Debra Messing and John Cho in Searching (2018)
Horror & Thriller

Sev Ohanian su Searching: “C’è una sottotrama su un’invasione aliena nascosta sullo sfondo”

di
Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del cyber thriller con John Cho ha raccontato il clamoroso retroscena e della reazione del regista Aneesh Chaganty alla sua idea

Leggi
omicidi e incantesimi film 1991
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Omicidi e Incantesimi è la versione lovecraftiana di Chi ha incastrato Roger Rabbit

di
Sabrina Crivelli

Riscopriamo il dimenticato film TV del 1991 diretto da Martin Campbell, che mescolava indagine hard boiled e personaggi fantastici

Leggi
Omicidi e incantesimi film
Horror & Thriller

Hereditary – Le Radici del Male: leggete la sceneggiatura originale di Ari Aster

di
Redazione Il Cineocchio

Un'opportunità unica per capire i meccanismi di scrittura dell'horror con Toni Collette e scovare similitudini e differenze con la versione vista al cinema

Leggi
alita angelo della battaglia 2018 film
Sci-Fi & Fantasy

Nel terzo trailer di Alita, l’Angelo della Battaglia picchia duro col suo Panzer Kunst

di
Redazione Il Cineocchio

Rosa Salazar è il cyborg senza memoria nell'adattamento diretto da Robert Rodriguez e supervisionato da JamesCameron del noto manga di Yukito Kishiro

Leggi
lazzaro felice dogman a beautiful day dvd blu-ray
Horror & Thriller

Recensione home video | Dogman (BD) + Lazzaro felice (BD) + A Beautiful Day (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del film di Matteo Garrone, della fiaba amara firmata Alice Rohrwacher e del revenge thriller con Joaquin Phoenix

Leggi
Il Testimone Invisibile film scamarcio
Horror & Thriller

Nel trailer di Il Testimone Invisibile, Riccardo Scamarcio uccide Miriam Leone

di
Redazione Il Cineocchio

L'attore dopo 2 anni torna a lavorare con il regista Stefano Mordini nel remake del thriller spagnolo Contratiempo 

Leggi
Red Land (Rosso Istria)

Red Land (Rosso Istria)

T. originale: Red Land (Rosso Istria)

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Cosa fai a Capodanno?

Cosa fai a Capodanno?

T. originale: Cosa fai a Capodanno?

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Summer

Summer

T. originale: Лето

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 8 su 23 voti
Keepers

Keepers

T. originale: Keepers

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti

RECENSIONE

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

T. originale: Mile 22

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 5 su 319 voti

RECENSIONE

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

T. originale: Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 7 su 188 voti

RECENSIONE

Bernini

Bernini

T. originale: Bernini

Data di uscita: 12-11-2018

Voto medio: 6 su 1 voti
Ötzi e il mistero del tempo

Ötzi e il mistero del tempo

T. originale: Ötzi e il mistero del tempo

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Notti magiche

Notti magiche

T. originale: Notti Magiche

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 14 voti

RECENSIONE

Zen sul ghiaccio sottile

Zen sul ghiaccio sottile

T. originale: Zen sul ghiaccio sottile

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Il ragazzo più felice del mondo

Il ragazzo più felice del mondo

T. originale: Il ragazzo più felice del mondo

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Menocchio

Menocchio

T. originale: Menocchio

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 1 voti
La scuola serale

La scuola serale

T. originale: Night School

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 185 voti
Senza lasciare traccia

Senza lasciare traccia

T. originale: Leave No Trace

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 168 voti
Overlord

Overlord

T. originale: Overlord

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 108 voti

RECENSIONE

Tutti lo sanno

Tutti lo sanno

T. originale: Todos lo saben

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 130 voti
Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi

T. originale: Hunter Killer

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 77 voti
Zombie contro zombie

Zombie contro zombie

T. originale: カメラを止めるな!

Data di uscita: 07-11-2018

Voto medio: 8 su 7 voti

RECENSIONE