Home » Ricerca per attore

Mary Elizabeth Winstead

Mary Elizabeth Winstead

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0935541

Luogo di nascita:
Rocky Mount, North Carolina, USA

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

Helena Bertinelli / The Huntress @Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
05-02-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Margot Robbie torna sulle scene per un irriverente racconto di emancipazione femminista, che non bada granché alla sostanza e intrattiene con un buon ritmo e un'onesta dose di violenza fumettesca

The Parts You Lose

Gail @The Parts You Lose
04-10-2019
Sintesi non disponibile.

Gemini Man

Danny Zakarweski @Gemini Man
02-10-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista cinese alza l'asticella del perfezionismo digitale girando un action sci-fi iperrealistico e immersivo, che abbaglia lo spettatore cercando di distoglierlo dalla pochezza della sceneggiatura

All About Nina

Nina Geld @All About Nina
28-09-2018
Sintesi non disponibile.

So It Goes

Samantha @So It Goes
30-04-2017
Sintesi non disponibile.

The Hollars

Gwen @The Hollars
25-08-2016
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Swiss Army Man

Sarah @Swiss Army Man - Un amico multiuso
24-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Paul Dano scopre tutti gli strumenti di cui ha bisogno per sopravvivere su un'isola deserta nel poliedrico cadavere di Daniel Radcliffe nella commedia più bizzarra dell'anno

10 Cloverfield Lane

Michelle @10 Cloverfield Lane
10-03-2016
Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.

Alex of Venice

Alex Vedder @Aspettando Alex
17-04-2015
Alex (Mary Elizabeth Winstead), instancabile avvocatessa ambientale ossessionata dal lavoro, ha sempre fatto affidamento sul marito George (Chris Messina) per quanto concerne le faccende domestiche e i problemi di casa. Quando egli le chiede però inaspettatamente una pausa, la sua partenza costringe Alex a rivalutare la sua esistenza e a destreggiarsi tra la cura del figlio e i bisogni di un padre aspirante attore (Don Johnson).

Exposed

Anna Loach @Exposed
20-03-2015
Sintesi non disponibile.

Kill the Messenger

Anna Simons @La regola del gioco
09-10-2014
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

Faults

Claire @Faults
06-03-2014
Sintesi non disponibile.

Showing Up

Herself @Showing Up
25-02-2014
Sintesi non disponibile.

A.C.O.D.

Lauren Stinger @A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio
03-10-2013
Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.

The Spectacular Now

Holly Keely @The Spectacular Now
02-08-2013
Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.

A Good Day to Die Hard

Lucy McClane @Die Hard - Un buon giorno per morire
06-02-2013
McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III

Kate @A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III
15-11-2012
Sintesi non disponibile.

Smashed

Kate Hannah @Smashed
12-09-2012
A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate…e le sbronze. Quando Kate perde il controllo ad una festa che sfocia in un comportamento che compromette il suo lavoro come insegnante di scuola elementare, decide di fare qualcosa per cambiare la situazione. Ma il cambiamento non è esattamente un gioco da ragazzi. Sobrietà significa che lei dovrà affrontare le bugie che ha raccontato sul posto di lavoro, il suo rapporto problematico con la madre e la natura del suo legame con Charlie.

Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Mary Todd Lincoln @La leggenda del cacciatore di vampiri
20-06-2012
Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.

Casque

Girl @Casque
01-01-2012
Sintesi non disponibile.

Magnificat

Lynn @Magnificat
31-12-2011
Sintesi non disponibile.

The Thing

Kate Lloyd @La cosa
12-10-2011
La paleontologa Kate Lloyd raggiunge un team di scienziati norvegesi i quali hanno trovato, nascosta tra i ghiacci, una base sotterranea di origine sconosciuta e, poco distante, il corpo di un alieno conservato dal gelo. Una volta trasportato alla base il corpo si rianima e gli umani scoprono ben presto che la terrificante creatura è in grado di prendere possesso dei corpi dei terrestri mantenendone le sembianze e infiltrandosi quindi nel gruppo. Da quel momento tutti prendono a sospettare di tutti. Sarà Kate a dover prendere il controllo della situazione escogitando strategie per far emergere i ‘falsi umani' ed eliminarli.

Cost of Living

The Computer (voice) @Cost of Living
22-09-2011
Sintesi non disponibile.

The Making of 'Scott Pilgrim vs. the World'

Herself @The Making of 'Scott Pilgrim vs. the World'
09-11-2010
Sintesi non disponibile.

Scott Pilgrim vs. the World

Ramona V. Flowers @Scott Pilgrim vs. the World
12-08-2010
Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.

Make It Happen

Lauryn Kirk @Ballare per un sogno
08-08-2008
La giovane Lauryn si è trasferita da una piccola città dell'Indiana a Chicago, per inseguire il sogno di entrare nella prestigiosa Chicago School of Music and Dance. Quando le viene però negata la possibilità di entrarvi a far parte, decide di lavorare come spogliarellista in un club notturno. In un ambiente non facile da affrontare, Lauryn inizia un periodo di scoperta di sé stessa che le farà capire che se anche i piani possono cambiare, i sogni durano invece per sempre.

Live Free or Die Hard

Lucy McClane @Die Hard - Vivere o morire
20-06-2007
Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.

Death Proof

Lee Montgomery @Grindhouse - A prova di morte
21-05-2007
Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...

Grindhouse

Lee Montgomery (segment "Death Proof") @Grindhouse
06-04-2007
Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Error" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.

Factory Girl

Ingrid Superstar @Factory Girl - La Vita Segreta Di Andy Warhol
29-12-2006
Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...

Black Christmas

Heather Fitzgerald @Black Christmas - Un Natale rosso sangue
15-12-2006
Mentre si preparano a festeggiare il Natale, le ragazze di una confraternita studentesca sono prese di mira da un maniaco che le perseguita con telefonate oscene. Non visto, il mostro si installa nella soffitta e miete la sua prima vittima. Le ricerche da parte di polizia e volontari hanno inizio, mentre la giovane Jess deve confrontarsi con una gravidanza indesiderata e un fidanzato che intende imporle le sue decisioni.

Bobby

Susan Taylor @Bobby
05-09-2006
Gli eventi della tragica notte del 1968 in cui Robert F. Kennedy venne assassinato. Tra i saloni e i corridoi dell'Hotel Ambassador di Los Angeles si intrecciano le vite di 22 distinti personaggi, uomini e donne ordinari, perlopiù lontani dai riflettori della politica e tuttavia testimoni diretti di un momento storico di grande drammaticità.

Final Destination 3

Wendy Christensen @Final Destination 3
09-02-2006
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

Sky High

Gwen Grayson / Royal Pain @Sky High - Scuola di superpoteri
29-07-2005
In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.

Checking Out

Lisa Apple @Checking Out
10-04-2005
Sintesi non disponibile.

The Ring Two

Young Evelyn @The Ring 2
17-03-2005
Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…

Monster Island

Maddy @Monster Island
07-03-2004
Sintesi non disponibile.

Long Road Home

Annie Jacobs @Long Road Home
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Justice League

Helena Bertinelli / The Huntress @The Justice League
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Love, Death & Robots

Gali @Love, Death & Robots
LEGGI LA RECENSIONE!

15-03-2019
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

Brad Neely's Harg Nallin Sclopio Peepio

@Brad Neely's Harg Nallin Sclopio Peepio
10-07-2016
Sintesi non disponibile.

BrainDead

Laurel Healy @BrainDead
13-06-2016
Sintesi non disponibile.

Mercy Street

Mary Phinney @Mercy Street
17-01-2016
Sintesi non disponibile.

The Returned

Rowan Blackshaw @The Returned
09-03-2015
Sintesi non disponibile.

Fargo

Nikki Swango @Fargo
15-04-2014
Un'affiatata serie antologica con storie che comprendono malizia, violenza ed omicidi ambientata nei dintorni del Minnesota.

The Beauty Inside

Leah @The Beauty Inside
15-08-2012
Sintesi non disponibile.

Commander in Chief

@Commander in Chief
27-09-2005
Sintesi non disponibile.

Tru Calling

Bridget Elkins @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

Wolf Lake

Sophia Donner @Wolf Lake
19-09-2001
Sintesi non disponibile.

The View

Herself @The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Promised Land

@Promised Land
17-09-1996
Sintesi non disponibile.

Touched by an Angel

@Touched by an Angel
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Boy - La maledizione di Brahms film 2020
Horror & Thriller

Trailer e data di uscita per The Boy – La maledizione di Brahms, sequel con Katie Holmes

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice al centro dell'improbabile seguito del film horror del 2016, diretto ancora una volta da William Brent Bell 

Leggi
fireworks bluray ita
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Fireworks – Vanno visti di lato o dal basso? di A. Shinbo e N. Takeuchi

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione del film d'animazione diretto a quattro mani dai due registi giapponesi

Leggi
birds of prey film margot 2020
Azione & Avventura

Birds of Prey | La recensione del film di Cathy Yan: Harley Quinn torna a far danni

di William Maga

Margot Robbie torna sulle scene per un irriverente racconto di emancipazione femminista, che non bada granché alla sostanza e intrattiene con un buon ritmo e un'onesta dose di violenza fumettesca

Leggi
James Marsden sonic il film 2020 macchina
Azione & Avventura

Sonic | La recensione del film live action di Jeff Fowler con Jim Carrey

di William Maga

Il noto porcospino blu della SEGA arriva sul grande schermo dopo una gestazione travagliata per un adattamento ben poco inventivo e originale, salvato in parte dall'interprete in gran forma del Dott. Robotnik

Leggi
bad boys for life film 2020
Azione & Avventura

Bad Boys for Life | La recensione: Will Smith e Martin Lawrence ancora insieme per il terzo film

di William Maga

Adil El Arbi e Bilall Fallah prendono il posto di Michael Bay in cabina di regia per un sequel che gioca sul sicuro, rispolverando la vecchia coppia di detective per un'indagine che privilegia il tipico trambusto sfrenato a una possibile riflessione sulla saga

Leggi
Grizzly II Revenge film clooney 2020
Horror & Thriller

Trailer per Grizzly II: Revenge, riemerge il natural horror con George Clooney e Laura Dern del 1983

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 35 anni, la produttrice Suzanne Nagy ha completato il tormentato film, in cui comparivano clamorosamente anche Charlie Sheen e John Rhys-Davies

Leggi
the black hole buco nero film 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | The Black Hole – Il Buco Nero: classico da riscoprire o film modesto?

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1979 la Disney affidava a Gary Nelson una space opera insolita e bizzarra con protagonisti Robert Forster e Anthony Perkins, un lungometraggio visivamente clamoroso ma con dialoghi e interpretazioni non all'altezza

Leggi
Dreamkatcher (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Dreamkatcher: Radha Mitchell ha un figliastro posseduto che vuole ucciderla

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lin Shaye ed Henry Thomas nell'horror di debutto del regista Kerry Harris

Leggi
hunters serie amazon 2020
Horror & Thriller

Hunters (stagione 1) | La recensione della serie con Al Pacino che castiga i nazisti nel 1977

di William Maga

David Weil e Jordan Peele portano su Amazon Prime Video una rivisitazione 'tarantiniana' della storia, confezionando 10 episodi che mescolano abilmente toni da exploitation e da dark comedy

Leggi
his dark materials serie hbo 2019
Sci-Fi & Fantasy

His Dark Materials (Stagione 1) | Recensione della serie HBO (Queste Oscure Materie)

di Ghismore

La prima parte della trilogia fantasy scritta da Philip Pullman arriva sul piccolo schermo con un adattamento dalla resa più che soddisfacente, anche grazie alle prove di Dafne Keen, Ruth Wilson e James McAvoy

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Il Giardino Segreto: magia e amicizia per intenerire il burbero Colin Firth

di Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a ritornare nei cinema con un tocco fantasy, sotto la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
grosso guaio a chinatown film 1986
Azione & Avventura

Riflessione | Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter: da flop a cult

di Redazione Il Cineocchio

Vediamo come, nonostante una campagna pubblicitaria sbagliata, critiche negative e flop al botteghino, il fanta-action del 1986 con Kurt Russell e Kim Cattrall è divenuto uno dei film più amati e citati del regista

Leggi
Becoming film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Becoming: Toby Kebbell è posseduto da un’entità che vuole una famiglia

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 8 anni dall'annuncio, l'horror demoniaco di Omar Naim vede finalmente la distribuzione

Leggi
To Your Last Death film 2019
Horror & Thriller

Trailer per To Your Last Death: trappole mortali e violenza nel film animato con Morena Baccarin

di Redazione Il Cineocchio

Tra i doppiatori di lusso dell'horror diretto da Jason Axinn ci sono anche Ray Wise, William Shatner e Bill Moseley

Leggi
halloween 4 1988 film
Horror & Thriller

Dossier | Halloween 4: il film mai realizzato scritto da Dennis Etchison

di Redazione Il Cineocchio

In vista del decennale del primo film, John Carpenter e Debra Hill si rivolsero allo scrittore, che propose una storia 'troppo cerebrale' per il produttore Moustapha Akkad e venne quindi scartata

Leggi
Permette? Alberto Sordi

Permette? Alberto Sordi

24-02-2020

Lourdes

Lourdes

24-02-2020

Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE

Lunar City

Lunar City

17-02-2020

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

17-02-2020

Les Confins du monde

Les Confins du monde

14-02-2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

13-02-2020

Alla mia piccola Sama

Alla mia piccola Sama

13-02-2020

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche

13-02-2020

RECENSIONE

Fantasy Island

Fantasy Island

13-02-2020

RECENSIONE

Sonic - Il film

Sonic - Il film

13-02-2020

RECENSIONE

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino

13-02-2020

RECENSIONE