Home » Ricerca per attore

Timothy Olyphant

Timothy Olyphant

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0648249

Luogo di nascita:
Honolulu, Hawaii, USA

The Wood Brothers

Glen Wood (voice) @The Wood Brothers
30-08-2019
Sintesi non disponibile.

Once Upon a Time… in Hollywood

Jim Stacy @C'era una volta a… Hollywood
25-07-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Deadwood: The Movie

Seth Bullock @Deadwood: Il film
31-05-2019
1889. Mentre la sua famiglia cresce, Seth Bullock (Timothy Olyphant) è ancora lo sceriffo della città di frontiera di Deadwood. Il suo amico Sol Star (John Hawkes) vive con la prostituta Trixie (Paula Malcomson), dalla quale aspetta un bambino. Al Swearenger (Ian McShane) dirige ancora il Gem Saloon con i suoi scagnozzi, ma le sue pessime condizioni di salute preoccupano particolarmente Doc Cochran (Brad Dourif). George Hearst (Gerald McRaney) ritorna in città con la carica di Senatore e con l'intenzione di espandere il proprio dominio nel mercato delle comunicazioni.

Missing Link

Willard Stenk (voice) @Missing Link
04-04-2019
Il signor Link è alto 8 piedi, pesa 620 libbre ed è coperto di pelo. Il suo aspetto mastodontico non tragga però in inganno: è divertente, dolce e adorabile. Stanco di condurre un'esistenza solitaria, recluta l'intrepido esploratore Sir Lionel Frost per guidarlo in un viaggio alla ricerca dei parenti da tempo perduti nella leggendaria valle di Shangri-La. In compagnia dell'avventurosa Adelina Fortnight, affronteranno pericoli e impareranno anche come si possa essere una famiglia anche senza legami di sangue.

Dark Was the Night

Steven Lang @Dark Was the Night
12-07-2018
Sintesi non disponibile.

Snowden

CIA Agent Geneva @Snowden
15-09-2016
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

Mother's Day

Henry @Mother's Day
28-04-2016
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

This Is Where I Leave You

Horry Callen @This Is Where I Leave You
10-09-2014
Quando il loro padre muore, quattro fratelli adulti di origini ebree - ognuno schiacciato dalla propria esistenza - sono costretti a tornare alla loro casa di infanzia e a vivere sotto lo stesso tetto per una settimana insieme alla madre e a un assortimento vario di coniugi, ex e occasioni mancate. Confrontando le loro storie e gli status delle loro relazioni, ritroveranno loro stessi in mezzo al caos, all'umorismo, all'angoscia e ai pentimenti, che solo una famiglia può generare.

Dealin' with Idiots

Max's Dad @Dealin' with Idiots
12-07-2013
Sintesi non disponibile.

Elektra Luxx

Dellwood Butterworth @Elektra Luxx - Lezioni di sesso
11-03-2011
Dopo essersi ritirata dall'industria del cinema per adulti, la superstar Elektra Luxx è incinta del figlio della defunta rock star Nick Chapel. Mentre cerca di guadagnare i soldi per arrivare a fine mese insegnando in una classe di educazione sessuale, in un istituto per formazione professionale para universitario, indirizzata alle casalinghe. Lì incontra una persona del suo passato, l'assistente di volo Cora che l'avvicina con una proposta. In cambio dei testi (rubati) dell'ultima registrazione di Nick Chapel, che parlano di Elektra, Cora le chiede di sedurre il suo fidanzato. Elektra accetta controvoglia di fare questo favore, mettendo in moto una serie di eventi esilaranti che la mettono faccia a faccia con detective, blogger che parlano di sesso, vicini emotivamente poco stabili e la stessa Vergine Maria mentre combatte contro la prospettiva di diventare madre e cerca di diventare una persona agiata.

Rango

The Spirit of the West (voice) @Rango
02-03-2011
Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.

I Am Number Four

Henri Smith @Sono il numero quattro
18-02-2011
Gli alieni esistono e combattono una guerra sotteranea ed invisibile (tranne quando devasta strutture scolastiche) per eliminarsi a vicenda. Le razze sono due, ci sono i loreniani, in tutto e per tutto uguali a noi, scappati dal loro pianeta Natale e i mogadoriani, simile a noi ma più mostruosi, che dopo aver colonizzato il pianeta dei primi adesso gli danno la caccia sulla Terra. I mogadoriani stanno uccidendo i sopravvissuti del pianeta Lorien, e lo fanno in un ordine preciso: prima il numero uno, poi il numero due e via dicendo. Ogni volta che uno di loro muore gli altri loreniani avvertono l'evento e si illumina un tatuaggio sul loro corpo. Morto il numero tre, il numero quattro sa che è arrivato il suo turno, fortunatamente in un giorno di scuola come gli altri scopre di avere dei poteri che gli consentiranno di difendersi.

The Crazies

David @La città verrà distrutta all'alba
26-02-2010
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.

A Perfect Getaway

Nick @A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga
08-06-2009
Cliff e Cydney si sono appena sposati e decidono di andare in viaggio di nozze alle Hawaii scegliendo uno dei percorsi più impervi ma anche naturalisticamente più interessanti. Dopo aver noleggiato un'auto si vedono chieder un passaggio da una coppia formata da una ragazza molto loquace e da un 'lui' dai modi spicci e rudi. Cliff e Cydney finiscono col proseguire da soli. Di lì a poco vengono a sapere che nel luogo in cui avevano fatto sosta è avvenuto un omicidio compiuto da una coppia. Di lì a poco avranno modo di incontrare un escursionista come loro, Nick, il quale gli fa conoscere la sua compagna, Gina. I quattro proseguono l'escursione insieme ma si rifà viva la coppia dell'autostop mancato e i sospetti su quali possano essere gli assassini cominciano a serpeggiare.

High Life

Dick @High Life
07-02-2009
Quando Dick rivede il suo compare Bug, criminale e tossicodipendente come lui, i due progettano una clamorosa rapina in banca e coinvolgono il nevrotico Donnie, un borseggiatore e il giovane e affascinante Billy.

Stop-Loss

Lieutenant Colonel Boot Miller @Stop-Loss
28-03-2008
Un film basato sulla storia vera di Brandon Hughey, il primo disertore della guerra in Iraq. Brandon King torna infatti dalla guerra e viene accolto come eroe ma quando gli viene chiesto di ripartire per l'Iraq rifiuta.

Hitman

Agent 47 @Hitman - L'assassino
21-11-2007
L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.

Meet Bill

Chip Johnson @Ti Presento Bill
07-09-2007
Bill non è felice: sposato con la figlia di un banchiere, svolge un lavoro alienante alle dipendenze del suocero. Dopo aver scoperto che sua moglie Jess lo tradisce con un presentatore televisivo, cambia vita e tenta di ritrovare se stesso grazie all'incontro con un turbolento teen-ager, del quale diventerà involontario mentore. L'amicizia con il giovane studente e con una sua compagna aiuterà Bill a superare le difficoltà e a cercare di riconquistare l'amore di Jess.

Live Free or Die Hard

Thomas Gabriel @Die Hard - Vivere o morire
20-06-2007
Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.

Catch and Release

Fritz Messing @Tutte le cose che non sai di lui
20-10-2006
Sembrava il fidanzato perfetto invece appena prima del matrimonio se n'é andato... all´altro mondo! Per fortuna però i suoi amici ci sono ancora: l'esilarante Sam, l'assennato Dennis e l'inaffidabile playboy Fritz. Insieme a loro la bella Gray scoprirà due cose: che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non era assolutamente perfetto come credeva e che forse... è possibile innamorarsi follemente di un uomo molto imperfetto!

Spooks & Creeps

Brian ("Doppelganger") @Spooks & Creeps
26-10-2004
Sintesi non disponibile.

The Girl Next Door

Kelly @La ragazza della porta accanto
09-04-2004
Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall'impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.

A Man Apart

Hollywood Jack @Il risolutore
04-04-2003
Sean Vetter e Demetrius Hicks sono due agenti della DEA sotto copertura. Da sette anni operano per incastrare il signore della droga messicano Guillermo "Memo" Lucero. Nel momento in cui il malvivente viene catturato Vetter è minacciato. Mesi dopo un altro 'signore', Diablo, ha iniziato la scalata per sostituire Lucero e Vettel si vede uccidere la moglie. È l'inizio di una caccia ai colpevoli in cui desiderio di giustizia e vendetta si intrecceranno.

Dreamcatcher

Pete Moore @L'acchiappasogni
21-03-2003
Tratto dal famoso romanzo di Stephen King. Quattro giovani amici compioni un atto eroico che li cambierà per sempre, in quanto concederà loro poteri straordinari.

The Safety of Objects

Randy @La sicurezza degli oggetti
25-10-2002
Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano. Esther allontana progressivamente da sé marito e figlia per assistere il figlio in coma. Annette si trova a fronteggiare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Jim, avvocato che si è massacrato di lavoro per il successo, solo di fronte all'ennesima delusione di carriera capisce di aver perso l'intimità con sua moglie. Helen, annoiata dalla vita matrimoniale, cerca altro. Le vite di tutti si incroceranno solo per scoprire di essere determinate più dal possesso di determinati oggetti che dalla propria affettività. Rose Troche, già regista del cult lesbico Go Fish, alza il tiro e prova a ricalcare l' Altman di America oggi. Ecco allora un film tratto da una raccolta di racconti (quella - consigliabile - di A M. Homes ), una folla di protagonisti recitati da attori in parte..

Shadow Realm

Eli West @Shadow Realm
27-07-2002
Sintesi non disponibile.

Coastlines

Sonny Mann @Coastlines
15-01-2002
Sintesi non disponibile.

Rock Star

Rob Malcolm @Rock Star
04-09-2001
Chris 'Izzy' Coles è forse il più devoto fan del gruppo heavy metal Steel Dragon. Di giorno ripara fotocopiatrici, ma di sera si scatena sul palco con la sua cover band, i Blood Pollution. Le loro covers sono talmente simili alle canzoni originali e Chris imita Bobby Beers, il cantante degli Steel Dragon, in maniera così perfetta che le loro serate hanno la stessa atmosfera dei concerti della sua band preferita. Un giorno però le cose per Chris si mettono male, il suo gruppo ha deciso di cacciarlo e lui è disperato. Ma qualcosa di molto speciale sta per accadere: una telefonata lo avverte che è stato scelto per sostituire Bobby Beers come cantante dei veri Steel Dragon.

Gone in Sixty Seconds

(Det) Drycoff @Fuori in 60 secondi
09-06-2000
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

Auggie Rose

Roy Mason @Auggie Rose
14-05-2000
Sintesi non disponibile.

The Broken Hearts Club: A Romantic Comedy

Dennis @Il club dei cuori infranti
01-02-2000
Sintesi non disponibile.

No Vacancy

Luke @No Vacancy
12-12-1999
Sintesi non disponibile.

Go

Todd @Go - Una notte da dimenticare
09-04-1999
Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

Advice From a Caterpillar

Brat @Advice From a Caterpillar
15-02-1999
Sintesi non disponibile.

When Trumpets Fade

Lt. Lukas @Battaglia All'inferno
27-06-1998
Negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale un soldato sul fronte tedesco è combattuto tra il suo desiderio di salvarsi la vita e i suoi doveri militari.

Ellen Foster

Roy Hobbs @Ellen Foster
14-12-1997
Sintesi non disponibile.

Scream 2

Mickey @Scream 2
09-12-1997
Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.

A Life Less Ordinary

Hiker @Una vita esagerata
24-10-1997
Il giovane Robert lavora come custode in una grande azienda, ma si diletta a scrivere e sogna di diventare famoso. Celine - viziata, cinica e annoiata - è invece la figlia di Naville, proprietario dell'azienda dove è impiegato Robert. Entrambi sono in attesa di qualche cambiamento, ma tra loro sono sconosciuti e lontanissimi. Dal cielo gli angeli O'Reilly e Jackson vengono quindi incaricati della missione più difficile della loro carriera: fare in modo che Robert e Celine si incontrino e si innamorino.

The First Wives Club

Brett Artounian @Il club delle prime mogli
20-09-1996
Per Brenda, Elisa e Annie, che tanti anni fa erano state compagne di college, i matrimoni sono terminati in altrettanti naufragi. La prima ha sposato il proprietario di una catena di negozi di elettronica, la seconda è diventata una star del cinema, mentre la terza è una casalinga. Tutte si sono impegnate per costruire le attività dei loro mariti, ma sono state scaricate per fare posto a compagne più giovani e sexy. Decidono allora di unire le loro forze.

A perfect gateway

@A perfect gateway
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Joel McHale Show with Joel McHale

Himself @The Joel McHale Show with Joel McHale
18-02-2018
Sintesi non disponibile.

Santa Clarita Diet

Joel Hammond @Santa Clarita Diet
03-02-2017
Sintesi non disponibile.

The Grinder

Timothy Olyphant / Rake Grinder @The Grinder
29-09-2015
Sintesi non disponibile.

Justified

Raylan Givens @Justified
16-03-2010
Raylan Givens è un marshall dei giorni nostri ma con lo stile di uno sceriffo del XIX secolo e fa valere le legge a modo suo, mettendosi spesso in contrasto con i suoi capi del United States Marshals Service. Per questo viene trasferito nel distretto rurale del Kentucky Est, dove è nato e cresciuto, nei pressi della mineriaria Contea di Harlan.

The League

Wesley @The League
29-10-2009
Sintesi non disponibile.

Samantha Who?

@Samantha Who?
15-10-2007
Sintesi non disponibile.

Damages

Wes Krulik @Damages
24-07-2007
Sintesi non disponibile.

My Name Is Earl

@My Name Is Earl
20-09-2005
Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei. Durante la degenza Earl viene a conoscenza del Karma, il principio secondo cui per ogni azione che si compie ne ritornerebbe indietro un'altra dello stesso tipo. L'uomo comincia a riflettere sulla vita e sulla sua condotta, arrivando a concludere che le numerose cattive azioni sono la causa del suo malessere, decidendo perciò di rimediare: stila una lista di tutte le cattiverie commesse fin lì, cercando di rimediare una a una a tutte le sue colpe per poter così vivere finalmente una vita tranquilla e pulita. Nel motel dove si trasferisce a vivere insieme a suo fratello Randy, Earl incontra Catalina, una giovane immigrata clandestina messicana addetta alle pulizie, che stringe subito una forte amicizia con i due fratelli promettendo di aiutarli nel loro compito. Dopo aver eliminato il suo primo punto dall'elenco, Earl ritrova sotto la sua scarpa destra il gratta e vinci smarrito dopo essere stato investito; grazie alla vincita Earl può quindi dedicarsi a tempo pieno alla cancellazione dei numerosi punti contenuti nella sua lista.

The Office

@The Office
24-03-2005
The Office è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla rete NBC, di genere comico. Gli episodi narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton (Pennsylvania) della Dunder Mifflin, un'azienda che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi sono intenti a non perdere il posto, mentre sono vessati dall'umorismo goffo e fuori luogo del loro capo Michael Scott (Steve Carell). La serie è girata come fosse un documentario, con i personaggi che si confessano come fossero in un reality show. La serie è stata creata da Ricky Gervais e Steve Merchant, insieme con Greg Daniels. Si tratta del remake americano dell'omonima serie cult britannica The Office (anch'essa scritta da Ricky Gervais), trasmessa dal 2001 al 2003 sul canale inglese BBC. La serie è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC.

Deadwood

Seth Bullock @Deadwood
21-03-2004
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Night Visions

@Night Visions
12-07-2001
Sintesi non disponibile.

Mr. & Mrs. Smith

Scooby @Mr. & Mrs. Smith
20-09-1996
Sintesi non disponibile.

High Incident

Brett Farraday @High Incident
04-03-1996
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

the velocipastor film
Horror & Thriller

The VelociPastor | La recensione del film di Brendan Steere col prete-dinosauro

di William Maga

Nato come cortometraggio nel 2011, il regista riesce a imbastire un action-horror low budget che regge alla sua assurda premessa fino alla fine, divertito e divertente

Leggi
the mask film 1994
Azione & Avventura

Jim Carrey su The Mask: “Un nuovo film? Perché no, ma solo a una condizione”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del film del 1994 sarebbe ben disposto a tornare nei verdi panni di Stanley Ipkiss

Leggi
1917 film sam mendes
Azione & Avventura

1917 | Recensione del film di guerra Sam Mendes che ci porta sul fronte (in piano sequenza)

di William Maga

Dean-Charles Chapman e George MacKay sono i protagonisti di un prodigio della tecnica registica, capace di riscrivere le regole di un genere consolidatissimo come quello dei 'war movie'

Leggi
l'esorcista friedkin film set 1973
Horror & Thriller

Dossier | L’Esorcista e le reazioni del pubblico italiano alla prima del 1974: malori, risate e incassi record

di Redazione Il Cineocchio

Andiamo a spulciare i quotidiani dell'epoca, per vedere l'impatto del film di William Friedkin sugli spettatori

Leggi
Patiffonka video ormbrello horror
Horror & Thriller

Cortometraggio | Un ombrello diventa un mostro tentacolare pronto a uccidere

di Redazione Il Cineocchio

Quando un oggetto di uso comune assume connotazione fanta-horror imprevedibili

Leggi
Ella Balinska in Run Sweetheart Run (2020)
Horror & Thriller

Run Sweetheart Run: immagini e trama per l’horror sociale con Pilou Asbæk

di Redazione Il Cineocchio

La regista Shane Feste si è ispirata a un terribile fatto capitatole veramente per il suo nuovo film, in cui c'è anche Ella Balinska

Leggi
fight club brad pitt
Sci-Fi & Fantasy

Brad Pitt: “Rifiutai un ruolo (Neo) nel primo Matrix, ma nessun rimpianto”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 56enne ha spiegato le ragioni per cui non ha alcun rammarico per la decisione che l'ha tenuto fuori dal classico dei fratelli Wachowski del 1999

Leggi
Star Wars Episodio IX Duel of the Fates concept
Sci-Fi & Fantasy

Star Wars Episodio IX: Duel of the Fates, emerse 20 concept art per il film di Colin Trevorrow

di Redazione Il Cineocchio

Uno sguardo intrigante ad alcune delle sequenze cruciali che avremmo visto nella versione poi accantonata in favore di L’Ascesa di Skywalker

Leggi
fear agent fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Fear Agent: David F. Sandberg alla regia del pilot della serie sci-fi di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 passa alla fantascienza, con l'adattamento della saga a fumetti di Rick Remender

Leggi
underwater film 2020 kristen
Horror & Thriller

Underwater | La recensione del film di William Eubank con Kristen Stewart

di William Maga

Kristen Stewart e Vincent Cassel sono i protagonisti di un fanta-horror PG-13 semplice e derivativo, che pesca a piene mani da Aliens e The Abyss, regalando qualche brivido marino

Leggi
ESCAPE FROM PRETORIA film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Escape from Pretoria: Daniel Radcliffe deve evadere da un carcere di massima sicurezza

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Francis Annan dietro al racconto dell'incredibile storia vera di Tim Jenkin e Stephen Lee, imprigionati in Sudafrica per la loro lotta contro l'apartheid

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Denis Villeneuve su Blade Runner: “Sogno uno spin-off noir, non legato agli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista canadese è più che disposto a tornare ad esplorare quell'universo, ma a certe condizioni

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Sleepless Beauty: la privazione del sonno genera mostri nell’horror russo

di Redazione Il Cineocchio

Polina Davydova è la sventurata protagonista del film diretto da Pavel Khvaleev che guarda a Saw e Martyrs

Leggi
vivarium film imogen e jesse
tremors film 1990
Azione & Avventura

Recensione story | Tremors di Ron Underwood

di William Maga

Nel 1990 arrivava nei cinema - con insuccesso - il primo capitolo della poi fortunata saga sui Graboid, riuscito mix di azione, gore e umorismo con Kevin Bacon e Michael Gross

Leggi
Odio l'estate

Odio l'estate

30-01-2020

Alice e il sindaco

Alice e il sindaco

30-01-2020

I miserabili

I miserabili

30-01-2020

Villetta con ospiti

Villetta con ospiti

30-01-2020

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi

30-01-2020

Judy

Judy

30-01-2020

Underwater

Underwater

30-01-2020

RECENSIONE

ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Botero - Una ricerca senza fine

Botero - Una ricerca senza fine

21-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020