Home » Ricerca per attore

Ken Howard

Ken Howard

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0397432

Luogo di nascita:
El Centro, California, USA

Joy

Mop Executive @Joy
24-12-2015
Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

The Wedding Ringer

Ed Palmer @Un testimone in affitto
16-01-2015
Doug, promesso sposo senza amici, si rivolge a Jimmy, un uomo che per lavoro fornisce "originali" testimoni a nolo. Ma prima o poi la verità verrà a galla...

The Judge

Judge Warren @The Judge
08-10-2014
Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.

Better Living Through Chemistry

Walter Bishop @La formula della felicità
14-03-2014
Un farmacista (Renner) di una piccola città è incastrato in un matrimonio senza amore, ma ritrova se stesso grazie ad una relazione extraconiugale con una moglie trofeo (Garner) che lo introduce ai piaceri dei farmaci da prescrizione. Le cose cominciano ad andare fuori controllo man mano che i due approfondiscono la loro relazione, fino al punto in cui cominciano a complottare l'assassinio del marito della donna.

A.C.O.D.

Gary @A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio
03-10-2013
Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.

J. Edgar

Harlan Fiske Stone @J. Edgar
09-11-2011
Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.

A Numbers Game

Harold @A Numbers Game
15-04-2010
Sintesi non disponibile.

The Beacon

Oficer Ford @The Beacon
25-10-2009
Sintesi non disponibile.

Grey Gardens

Phelan Beale @Grey Gardens-Dive per sempre
18-04-2009
Sintesi non disponibile.

Smother

Gene Cooper @Mamma ho perso il lavoro
26-09-2008
Sintesi non disponibile.

Under Still Waters

Conrad @Under Still Waters
29-01-2008
Sintesi non disponibile.

Rambo

Arthur Marsh @John Rambo
24-01-2008
LEGGI LA RECENSIONE!

A vent'anni dal terzo capitolo, Sylvester Stallone si occupa personalmente anche della regia del film che rilancia il suo personaggio, ammantandolo di tenebre interiori e violenza brutale

Michael Clayton

Don Jeffries @Michael Clayton
12-07-2007
Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

Sacrifices of the Heart

@Sacrifici del cuore
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Arc

Santee @Arc
20-10-2006
Sintesi non disponibile.

In Her Shoes

Michael Feller @In Her Shoes - Se fossi lei
07-10-2005
Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.

Dreamer: Inspired By a True Story

William Ford @Dreamer - La strada per la vittoria
10-09-2005
Un allevatore del Kentucky e sua figlia si prendono cura di un cavallo ferito fino a portarlo a competere nella prestigiosa Breeders Cup.

Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder

Alex Hunter @Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder
27-02-2000
Sintesi non disponibile.

At First Sight

Virgil's Father @A prima vista
15-01-1999
Virgil è un massofisioterapista in una clinica termale. Amy è un architetto in carriera che s'innamora di lui e vuole impedire che diventi totalmente cieco. Trova via Internet un bravo oculista e lo convince all'operazione nonostante l'opposizione della sorella che lo ha allevato dopo la scomparsa dei genitori. L'operazione riesce ma Virgil si trova completamente a disagio nel mondo dei colori e della parola scritta. I problemi aumentano quando si profila un ritorno alla cecità totale. L'happy end è però assicurato in un film che parte bene (l'idea della difficoltà di ridiventare 'normali') per poi perdersi nel romanticismo più scontato.

A Vow To Cherish

John Brighton @A Vow To Cherish
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Tactical Assault

Général Horace White @Tactical Assault
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Something Borrowed, Something Blue

Senator John Farrell @Something Borrowed, Something Blue
10-03-1997
Sintesi non disponibile.

Her Hidden Truth

Jack Devereaux @Her Hidden Truth
12-11-1995
Sintesi non disponibile.

The Net

Michael Bergstrom @The Net - Intrappolata nella rete
28-07-1995
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

OP Center

The President @OP Center
26-02-1995
Uno spietato colonnello del KGB, Yuri Primakov, si impadronisce di tre testate nucleari e le mette in vendita. Venuto a conoscenza di questa minaccia, il Presidente degli Stati Uniti d'America riunisce, sotto il comando di Paul Hood, un team speciale formato da agenti dell'FBI, con l'incarico di salvare il mondo.

Clear and Present Danger

Committee Chairman @Sotto il segno del pericolo
03-08-1994
Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.

Mastergate

Secretary of State Courtleigh Bishop @Mastergate
01-11-1992
Sintesi non disponibile.

Memories of Midnight

@Memories of Midnight
02-12-1991
Sintesi non disponibile.

Preminger: Anatomy of a Filmmaker

@Preminger: Anatomy of a Filmmaker
28-10-1991
Sintesi non disponibile.

Murder in New Hampshire: The Pamela Wojas Smart Story

Bill Smart @Murder in New Hampshire: The Pamela Wojas Smart Story
23-09-1991
Sintesi non disponibile.

Oscar

Kirkwood @Oscar - Un fidanzato per due figlie
26-04-1991
Gangster italo-americano arricchitosi con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

The man in the brown suit

Gordon Race @L'uomo dall'abito marrone
04-01-1989
Sintesi non disponibile.

Rage of Angels: The Story Continues

Adam J. Warner @Rage of Angels: The Story Continues
02-11-1986
Sintesi non disponibile.

Amazing Masters Of Martial Arts

Narrator @Amazing Masters Of Martial Arts
14-03-1985
Sintesi non disponibile.

He's Not Your Son

Michael Saunders @He's Not Your Son
03-10-1984
Sintesi non disponibile.

Second Thoughts

John Michael @Second Thoughts
01-02-1983
Sintesi non disponibile.

Victims

Joe Buckley @Victims
11-01-1982
Sintesi non disponibile.

The Country Girl

Bernie Dodd @The Country Girl
01-01-1982
Sintesi non disponibile.

Father Damien: The Leper Priest

Father Damien @Father Damien: The Leper Priest
26-10-1980
Sintesi non disponibile.

A Real American Hero

Danny Boy Mitchell @A Real American Hero
09-12-1978
Sintesi non disponibile.

Superdome

Dave Walecki @Superdome
09-01-1978
Sintesi non disponibile.

Independence

Thomas Jefferson @Independence
04-07-1976
Sintesi non disponibile.

Manhunter

Dave Barrett @Manhunter
26-02-1974
Sintesi non disponibile.

1776

Thomas Jefferson @1776
09-11-1972
Sintesi non disponibile.

The Strange Vengeance of Rosalie

Virgil @The Strange Vengeance of Rosalie
16-06-1972
Sintesi non disponibile.

Such Good Friends

Cal @Such Good Friends
16-12-1971
Sintesi non disponibile.

Tell Me That You Love Me, Junie Moon

Arthur @Dimmi che mi ami, Junie Moon
11-05-1970
Sintesi non disponibile.

The McCarthys

Coach Colwell @The McCarthys
30-10-2014
Sintesi non disponibile.

Fairly Legal

Charles Pease @Fairly Legal
20-01-2011
San Francisco. Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Dopo la morte del padre, decide finalmente di cambiare vita, diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità ed il suo senso dello humor.

Blue Bloods

Malcolm @Blue Bloods
24-09-2010
La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, Jamie, e un altro figlio che è morto. Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, Jamie invece è un ufficiale fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia. Henry è il padre di Frank, un commissario di polizia in pensione che fornisce consulenze a suo figlio e ai nipoti.

Eli Stone

@Eli Stone
31-01-2008
Sintesi non disponibile.

Dirty Sexy Money

@Dirty Sexy Money
26-09-2007
Le storie della famiglia Darling: altolocata, benestante, una famiglia che vive del suo glamour e dell'apparenza, ma che nasconde comportamenti e segreti indicibili. Una famiglia che, perciò, e in America, necessita assolutamente di un buon avvocato. Protagonista indiscusso del racconto è quindi Nick George, che alla morte del padre eredita il fardello di dover seguire le cause che l'intera famiglia Darling porta al suo banco. Vantando un cast stellare, la serie intreccia melodramma e commedia nera, mostrando alcuni degli angoli più scuri della crème de la crème statunitense.

Cane

@Cane
25-09-2007
Sintesi non disponibile.

30 Rock

@30 Rock
11-10-2006
La trama di 30 Rock ruota attorno al cast e alla troupe dell'immaginaria serie comica di scenette TGS with Tracy Jordan (in breve TGS, inizialmente intitolata The Girlie Show), girata nello Studio 6H all'interno del 30 Rockefeller Plaza.

Brothers and Sisters

Boyd Taylor @Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

Conviction

@Conviction
03-03-2006
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

The Closer

Wes Durant @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

The Office

Ed Truck @The Office
24-03-2005
Il direttore regionale della Dunder Mifflin, Michael Scott conduce la troupe del documentario e il suo staff in un viaggio attraverso atteggiamenti sconvenienti, commenti in buona fede ma inappropriati e una miriade di tecniche da dirigente mediocre. Michael non ha idea che i suoi impiegati in realtà lo sopportano a fatica. È convinto di essere il loro guru.

Boston Legal

@Boston Legal
03-10-2004
L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane. Inizialmente intitolata Fleet Street, in riferimento alla strada di Boston in cui hanno sede gli uffici dello studio legale Crane, Poole & Schmidt, Boston Legal è uno spin-off di The Practice, altra serie a sfondo legale creata da David E. Kelley.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

George Lopez

@George Lopez
27-03-2002
Sintesi non disponibile.

Crossing Jordan

Max Cavanaugh @Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Curb Your Enthusiasm

@Curb Your Enthusiasm
15-10-2000
Sintesi non disponibile.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

Frank Patanki @The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Arliss

@Arliss
10-08-1996
Sintesi non disponibile.

One West Waikiki

@One West Waikiki
04-08-1994
Sintesi non disponibile.

Diagnosis: Murder

@Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

Memories of Midnight

Kirk Reynolds @Memories of Midnight
25-11-1991
Sintesi non disponibile.

Rage of Angels: The Story Continues

Adam J. Warner @Rage of Angels: The Story Continues
02-11-1986
Sintesi non disponibile.

The Colbys

@The Colbys
20-11-1985
Sintesi non disponibile.

The Golden Girls

Jerry @The Golden Girls
14-09-1985
La serie ruota attorno alle vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto, in una villa di Miami, in Florida: Blanche, Rose, Dorothy e Sophia.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

The Thorn Birds

Rainer Hartheim @The Thorn Birds
27-03-1983
La storia della famiglia Cleary, proprietaria di un grande ranch, e del peccaminoso amore tra un alto prelato, Padre Ralph de Bricassart, e la parrocchiana Maggie, la più giovane di casa Cleary. La scalata nella gerarchia ecclesiastica da parte di Padre Ralph allontana i due amanti, dalla loro relazione nasce un figlio che da grande abbraccerà anch'egli la Chiesa.

Rage of Angels

Adam Warner @Rage of Angels
20-02-1983
Sintesi non disponibile.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

Dynasty

Garrett Boydston @Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

The White Shadow

@The White Shadow
27-11-1978
Sintesi non disponibile.

Medical Center

@Medical Center
24-09-1969
Sintesi non disponibile.

The Avengers

@The Avengers
07-01-1961
Sintesi non disponibile.

Tony Awards

Nominee @Tony Awards
01-04-1956
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

George Clooney e Laura Dern in Grizzly II The Predator (1983)
Horror & Thriller

Trailer per Grizzly II: Revenge, horror con George Clooney e Laura Dern scomparso dal 1983

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 35 anni la produttrice Suzanne Nagy ha completato il tormentato film, in cui fanno una comparsata anche Charlie Sheen e John Rhys-Davies

Leggi
in vacanza su marte film 2020 de sica
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per In vacanza su Marte, fanta-commedia natalizia con Boldi e De Sica

di Redazione Il Cineocchio

C'è Neri Parenti alla regia del cinepanettone, che quest'anno non passerà dai cinema

Leggi
seobok film 2020
legend of tarzan film 2016
Azione & Avventura

15 cose da sapere sul film The Legend of Tarzan di David Yates

di Redazione Il Cineocchio

Il regista David Yates riporta al cinema le avventure del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, affidandosi ad Alexander Skarsgård e Margot Robbie. Siete pronti a tornare nella giungla?

Leggi
lupin serie netflix omar sy
Azione & Avventura

Trailer per Lupin (serie Netflix): Omar Sy è l’istrionico mago del furto

di Redazione Il Cineocchio

C'è Louis Leterrier alla regia della prima stagione dello show originale che rilegge il personaggio creato da Maurice Leblanc

Leggi
Earwig and the Witch film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Earwig e la strega, primo film dello Studio Ghibli in CGI (dirige Goro Miyazaki)

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 10 anni da La collina dei papaveri, il figlio del grande Hayao torna sulle scene con l'adattamento del romanzo di Diana Wynne Jones

Leggi
Christopher Reeve in Superman (1978)
Azione & Avventura

Dossier | Superman e le reazioni del pubblico italiano alla prima del 1979: aspre critiche, tra Jannacci e politica

di Redazione Il Cineocchio

Andiamo a spulciare i quotidiani dell'epoca, per vedere l'impatto del film con Christopher Reeve sugli spettatori di Milano e Roma

Leggi
Terrore nello spazio (1965)
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Terrore nello Spazio di Mario Bava: il fanta-horror all’italiana che fa scuola a Hollywood

di Francesco Chello

Nel 1965, il regista portava al cinema un film di fantascienza artigianale e oscuro, capace di influenzare - in modo più o meno riconosciuto - i lavori successivi di Ridley Scott e John Carpenter

Leggi
What Happened to Monday netflix
Sci-Fi & Fantasy

Seven Sisters | La recensione del film di Tommy Wirkola

di Sabrina Crivelli

La solida performance di Noomi Rapace non basta a nascondere le falle di una sceneggiatura raffazzonata e di un budget non adeguato alle ambizioni

Leggi
red dot film netflix 2021
The Adam Project film netflix Ryan Reynolds
Sci-Fi & Fantasy

The Adam Project: immagini e trama per il film sci-fi con Ryan Reynolds (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana nel progetto firmato da Shawn Levy

Leggi
la belva film gifuni 2020
Azione & Avventura

La Belva | La recensione del film di Ludovico Di Martino (su Netflix)

di Gioia Majuna

Fabrizio Gifuni è l'implacabile protagonista di un action thriller violentissimo, ma troppo derivativo

Leggi
herzog e cage set cattivo tenente film 2009
la rabbia giovane malick 1973 film
Horror & Thriller

La recensione concisa | La rabbia giovane di Terrence Malick

di Marco Tedesco

Nel 1973, Martin Sheen e Sissy Spacek erano i giovanissimi protagonisti di un road thriller disilluso che guardava alla vita di James Dean

Leggi
bone tomahawk film 2015
Horror & Thriller

Riflessione | Bone Tomahawk di S. Craig Zahler: non entrate in quella valle

di William Maga

Nel 2015, Kurt Russell, Patrick Wilson e Matthew Fox erano gli abili protagonisti dell'esordio al cinema del regista, un western horror crudele e spietato, costruito su dialoghi e personaggi affascinanti

Leggi