Home » Ricerca per attore

Asia Argento

Asia Argento

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000782

Luogo di nascita:
Rome, Lazio, Italy

Frida: Viva la Vida

Voce narrante @Frida - Viva la vida
25-11-2019
FRIDA. VIVA LA VIDA, il docu-film diretto da Giovanni Troilo, prodotto da Ballandi Arts e Nexo Digital, in collaborazione con Sky Arte, propone un viaggio in sei capitoli alla ricerca di Frida, nel cuore del Messico, tra cactus, scimmie, cervi e pappagalli, alternando interviste esclusive, documenti d’epoca, ricostruzioni suggestive e opere della stessa Kahlo, tra cui gli autoritratti più celebri (da quello con Diego Rivera del 1931 alle Due Frida del 1939, da La colonna spezzata del 1944 al Cervo ferito del 1946).

Alien Crystal Palace

Sybille Atlante @Alien Crystal Palace
21-11-2018
Sintesi non disponibile.

Parts Unknown: Hong Kong

Herself @Parts Unknown: Hong Kong
03-06-2018
Sintesi non disponibile.

The Executrix

Isidora @The Executrix
05-10-2017
Sintesi non disponibile.

Shongram

Sarah @Shongram
28-03-2014
Sintesi non disponibile.

Cadences Obstinées

Margo @Cadences Obstinées
08-01-2014
Sintesi non disponibile.

The Voice Thief

@The Voice Thief
12-09-2013
Sintesi non disponibile.

Dracula 3D

Lucy @Dracula 3D
09-11-2012
Transilvania, 1893. La vista di una fotografia esposta a casa di Lucy (Asia Argento), che ritrae Mina e Jonathan Harker (Marta Gastini e Unax Ugalde), sposi felici nel giorno delle nozze, è la molla che fa scattare la furiosa bramosia del Conte Dracula (Thomas Kretschmann),che rivede in Mina la reincarnazione della sua amata, Dolingen De Gratz, morta più di 400 anni prima. Con l'ausilio delle sue adepte Lucy e Tania (Miriam Giovanelli), il Conte Dracula riesce a condurre Jonathan Harker e sua moglie nel proprio castello, con la promessa di un lavoro. Ma le reali intenzioni del Conte appaiono subito evidenti: ricongiungersi con il suo eterno amore Dolingen/Mina, eliminando qualsiasi ostacolo glielo impedisca. Inizia così un vorticoso intreccio di violenza, inganno e passione, che sconvolge gli equilibri del piccolo villaggio di Passo Borgo.

Do Not Disturb

Monica @Do Not Disturb
03-10-2012
eff e Ben sono due amici che non si vedono dai tempi dell'università. Se Jeff è ancora l'uomo selvaggio, l'amante seriale e l'eterno artista vagabondo, Ben invece vive la vita da perfetto maritino con la moglie Anna. Dopo una notte di baldoria completamente ubriachi vengono coinvolti da due misteriose ragazze in un folle progetto: girare il primo film porno gay con attori eterosessuali. I protagonisti del film? Ovviamente loro due.

Cavalli

Madre @Cavalli
21-10-2011
Alla fine dell’Ottocento, in un paesino degli Appennini, in una casa sperduta in mezzo a una vallata, vivono Alessandro e Pietro, due fratelli diversi e legatissimi. I due bambini, di undici e tredici anni, spensierati e pieni di energia, vivono come due animaletti selvaggi, cacciandosi sempre nei guai e trascorrendo le loro giornate tra le corse con i carretti, i tuffi al fiume e i furti nella cantina. Alla morte della madre, il padre vende gli ultimi averi per regalare ai figli due bellissimi puledri non ancora domati, Baio e Sauro. Divenuti adulti, mentre Alessandro sente crescere il desiderio di oltrepassare le montagne e andare lontano, Pietro vuole diventare un allevatore e vivere con Veronica, la ragazza che ama.

Baciato dalla fortuna

Betty @Baciato dalla fortuna
30-09-2011
Gaetano, vigile urbano da anni residente al Nord, è indebitato fino al collo. La fortuna fa capolino quando la sua migliore amica, innamorata di lui, vince al Superenalotto. Non gli resta che sposarla...

Gli sfiorati

Beatrice Plana @Gli sfiorati
09-09-2011
La diciassettenne Belinda è appena arrivata a Roma per assistere al matrimonio dei genitori. Il padre e la madre per anni hanno infatti vissuto di nascosto la loro passione, essendo l’uomo già sposato con un’altra donna, che è da poco deceduta e da cui ha avuto un figlio, Méte. Durante i successivi quindici giorni, i due fratellastri impareranno a conoscersi, scoprendo di avere una percezione diversa del mondo e una differente attitudine nei confronti della vita: Méte è riflessivo e responsabile, mentre Belinda vive nella sua spensieratezza adolescenziale. Il ragazzo finirà con l’essere affascinato dalla filosofia di vita della sorellastra, ricorrendo anche al sostegno degli amici Damiano e Bruno, un esperto in grafologia.

Isole

Martina @Isole
10-05-2011
Ivan si alza presto ogni mattina da Tirana per prendere il traghetto per le isole Tremiti e lavorare come muratore. All'ennesimo giorno senza paga, fa pressioni per ottenere i suoi soldi e viene picchiato da tre abitanti locali. L'unica presente alla scena disposta a soccorrerlo è Martina, nota reietta dell'isola chiusa in un silenzio inviolabile e affascinata solo dal mondo delle api. Impossibilitato a tornare in Albania per mancanza di soldi, Ivan trova ospitalità presso la casa canonica dove Martina abita assieme al suo tutore, don Enzo, un anziano sacerdote invalido e bisognoso di cure. Questi, quasi per dispetto nei confronti della sorella, decide di accogliere in casa Ivan e, nonostante le prime gelosie, di accettare che fra lo straniero impacciato e l'introversa ragazza nasca un sentimento.

Diamant 13

Calhoune @Diamond 13
21-06-2009
Mat, un incorruttibile agente di polizia del reparto criminale di Parigi, scopre che il suo migliore amico, Frank, della squadra antidroga, è diventato uno dei più grandi trafficanti di droga della Francia. Dovrà scegliere se tradire l'amicizia oppure il giuramento prestato in difesa della giustizia e finirà per mettere a rischio la sua carriera e la sua vita per tentare di salvare l'amico e cercare di neutralizzare la più potente organizzazione criminale di Parigi.

De la guerre

Uma @De la guerre
01-10-2008
Sintesi non disponibile.

The Making of 'Mother of Tears'

Self @The Making of 'Mother of Tears'
23-09-2008
Sintesi non disponibile.

La terza madre

Sarah Mandy @La terza madre
06-09-2007
Terza parte della trilogia delle Tre Madri, dopo Suspiria e Inferno.Il rinvenimento e l'apertura di un'urna contenente alcuni strani simulacri risveglia la terribile Mater Lacrimarum.

Une Vieille maîtresse

Vellini @Une Vieille maîtresse
30-05-2007
Sintesi non disponibile.

Go Go Tales

Monroe @Go Go Tales
23-05-2007
Una sera al Paradise, elegante locale di striptease e cabaret di Manhattan gestito dal carismatico impresario Ray Ruby, ma sull'orlo del fallimento. L'anziana proprietaria del locale reclama i mesi di affitto arretrati e Ray deve trovare un modo per racimolare un po' di denaro in fretta. Intanto, le ragazze minacciano di non esibirsi e sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Boarding Gate

Sandra @Boarding Gate
18-05-2007
Sintesi non disponibile.

Don't Bother To Knock

Herself @Don't Bother To Knock
17-10-2006
Sintesi non disponibile.

Friendly Fire

Grand Dame @Friendly Fire
26-09-2006
Sintesi non disponibile.

Transylvania

Zingarina @Transylvania
09-09-2006
Zingarina arriva in Transilvania, nel cuore della Romania, alla ricerca dell'uomo che ama. Lo ha conosciuto in Francia, ma lui l'ha lasciata precipitosamente, senza una parola di spiegazione. Accompagnata dall'amica Marie, che veglia gelosamente su di lei, Zingarina si butta a corpo morto nella sua missione amorosa, e si lascia catturare da un paese che l'affascina, ma quando ritrova il suo ex amante in piena festa pagana, lui la respinge brutalmente...

Marie Antoinette

Madame du Barry @Marie Antoinette
24-05-2006
Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.

Live Freaky Die Freaky

Habagail Folger (voice) @Live Freaky Die Freaky
31-01-2006
Sintesi non disponibile.

Cindy, the Doll Is Mine

Cindy Sherman / The model @Cindy, the Doll Is Mine
01-10-2005
Sintesi non disponibile.

Land of the Dead

Slack @La terra dei morti viventi
24-06-2005
In un futuro squallido, i viventi abitano in una cittá barricata chiamata Fiddler´s Green, e l´ultimo punto di resistenza restante contro gli zombi. Il dittatore Kaufman, gli elite che vivono nei grattacieli di vetro, ed i poveri che vagano per le strade, formano la struttura della classe sociale della cittá. Per divertimento, i ricchi usano prigionieri zombi per tiro al bersaglio.Ma al di fuori delle mura l'esercito dei morti viventi sta diventando sempre più numeroso

Last Days

Asia @Last Days
13-05-2005
Blake è la copia addolorata di Kurt Cobain, che si consuma e consuma gli ultimi giorni della sua vita. La cronaca lirica e monotona della sua solitudine esistenziale è interrotta da un venditore di Pagine Gialle che gli pone quesiti inserzionistici, da un detective che rivela storie e aneddoti dimenticando il soggetto investigato e dalla madre di Blake che lo supplica di andare via con lei. Intorno alla casa, che lo contiene insieme alla sua musica, respira la natura, scorre l'acqua in cui Blake monda i peccati e fa scivolare il dolore. Circondato da giovani coinquilini indifferenti, Blake compone il suo requiem e si congeda dal suo corpo.

The Heart is Deceitful Above All Things

Sarah @Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
15-09-2004
Asia Argento torna a dirigere un film provocatorio e mai gratuito. La storia è quella di Jeremiah, nella realtà lo scrittore di culto JT Leroy, ragazzino strapazzato dalla vita, che ha cercato di affrancarsi raccontando nei libri quel che gli è capitato. E gli è capitata Sarah come mamma. Giovane, sbarellata e incosciente, che un giorno decide di affrontare la sua maternità, strappando il pargolo alla famiglia che l'aveva felicemente adottato. Per Jeremiah comincia una discesa agli inferi in nome dell'affetto. Dopo i primi infruttuosi tentativi di darsi una regolata, mamma ricomincia la sua vita di sempre, si prostituisce, si porta in casa chiunque, quando la casa c'è, altrimenti rovista tra i rifiuti in cerca di cibo. Ma il dramma vero deve ancora compiersi: alcuni degli uomini di mamma approfittano anche del bimbo, devastandone anima e corpo.

The Keeper

Gina @The Keeper
14-05-2004
Sintesi non disponibile.

Nice to Meet You, Please Don't Love Me!

Herself @Nice to Meet You, Please Don't Love Me!
01-03-2004
Sintesi non disponibile.

Milady

@Milady
06-01-2004
Sintesi non disponibile.

The Making of Last Days

Herself @The Making of Last Days
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

Abel Ferrara: Not Guilty

@Abel Ferrara: Not Guilty
12-09-2003
Sintesi non disponibile.

xXx

Yelena @xXx
09-08-2002
Tatuato. Rasato a zero. Sper-muscoloso. Dall'aria spavalda e scostante. Una pubblicità ambulante per l'anti-autoritarismo. Estremo in ogni sua manifestazione, proprio come la lettera per cui inizia il suo nome... una lettera che porta tatuata sul collo in triplice copia. Xander Cage è XXX. Si guadagna da vivere in modo discutibile, vendendo in Internet video delle proprie bizzarre gesta.

La Sirène rouge

Anita @La Sirène rouge
01-01-2002
Tratto dall'omonimo romanzo di Maurice G. Dantec. Una ragazzina accusa la propria madre, protagonista di alcuni snuff movies, di averle assassinato la babysitter.

Les morsures de l'aube

Violaine Charlier @Love bites - il morso dell'alba
21-03-2001
Sintesi non disponibile.

Scarlet Diva

Anna Battista @Scarlet Diva
26-05-2000
Anna Battista è una giovane attrice di successo assediata e ammirata dai fan. La sua professione, però, la trascina dalla solitudine del suo appartamento a convulse apparizioni pubbliche, provini, incontri e viaggi. Ma Anna si sente sempre più sola e non le serve a molto cercare di conoscere il famoso scrittore olandese Aaron Ulrich, un uomo consumato nel corpo e nell'anima dall'eroina. Del resto le sue relazioni sono sempre inquinate, anche oggi, dalla droga.

Dario Argento: An Eye for Horror

Herself @Dario Argento: An Eye for Horror
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

La tua lingua sul mio cuore

@La tua lingua sul mio cuore
12-08-1999
Sintesi non disponibile.

New Rose Hotel

Sandii @New Rose Hotel
19-03-1999
Sintesi non disponibile.

Il fantasma dell'opera

Christine Daaé @Il fantasma dell'opera
20-11-1998
Una tappa fissa per chi va in gita a Londra è una serata in compagnia de "Il Fantasma dell'Opera", un musical che va in scena da 18 anni ininterrottamente all'Her Majesty Theatre, oltre ad aver viaggiato nei teatri di mezzo mondo. Andrew Lloyd Webber, autore del musical, oltre che compositore delle musiche, è artefice anche di questa trasposizione su pellicola, con la complicità di un vero specialista come Joel Schumacher. Eppure, va detto che la regia del newyorkese è pressoché ininfluente nell'economia di un film che non riesce a decidere se restare teatro o diventare cinema. La storia è nota, tante sono state le versioni tratte dall'omonimo romanzo di Leroux, e il Fantasma protagonista è diventato nel tempo una vera icona: al Teatro dell'Opera la grande musica va in scena, sotto la direzione di un misterioso burattinaio, il Fantasma dell'Opera, geniale musicista ...

B. Monkey

Beatrice @B. Monkey - una donna da salvare
07-11-1998
Alan ha una doppia vita. Di giorno è un maestro elementare, mentre la notte fa il disc jokey in un ospedale. Beatrice, conosciuta da tutti con il soprannome di B. Monkey, è appena arrivata a Londra dall'Italia e rapina gioiellerie. I due passano la notte insieme e la mattina dopo decidono di partire per Parigi. Al loro ritorno Beatrice trova la casa che divide con Paul, un suo amico, sottosopra. Responsabile dell'irruzione è Frank, il boss per cui la ragazza lavora.

Viola bacia tutti

Viola @Viola bacia tutti
23-01-1998
Viola ruba quattro monete di inestimabile valore in una gioielleria e si nasconde nel camper di Samuele, Nicola e Max, tre amici in partenza per le vacanze. Quando è scoperta, costringe con una pistola i tre ragazzi ad accompagnarla in giro per l'Italia, per cercare di vendere le monete. Dopo molte tragi-comiche avventure, che si concludono con un viaggio in Svizzera, i quattro perdono le monete e, così, sono costretti a tornare alle loro non esaltanti esistenze. E Viola ? Forse li continuerà a seguire...

Il museo degli orrori di Dario Argento

Herself @Il museo degli orrori di Dario Argento
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

Compagna di viaggio

Cora @Compagna di viaggio
26-05-1996
Sintesi non disponibile.

Il cielo è sempre più blu

@Il cielo è sempre più blu
01-02-1996
Trenta storie diverse e Roma sullo sfondo.

La sindrome di Stendhal

Det. Anna Manni @La sindrome di Stendhal
26-01-1996
LEGGI LA RECENSIONE!

Dopo Trauma, esce nel 1996 una nuova pellicola con un focus emotivo sui personaggi, che mantiene le indagini poliziesche del thrilling dei primi anni ed esplora non solo la psicopatia del killer (tipica di alcuni film), ma anche della protagonista

DeGenerazione

Lorna @DeGenerazione
15-07-1994
Sintesi non disponibile.

La Reine Margot

Charlotte of Sauve @La regina Margot
11-05-1994
Sintesi non disponibile.

Perdiamoci di vista

Arianna @Perdiamoci di vista
01-01-1994
Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva basata sul racconto in diretta, da parte dei protagonisti, delle loro sventure esistenziali. Un giorno una ragazza handicappata, ospite della trasmissione, lo accusa in diretta di strumentalizzare le disgrazie altrui. Il programma precipita e Gepy perde il posto. Proprio la ragazza lo va a cercare e con la sua amicizia ne risveglia l'umanità.

Condannato a nozze

Olivia @Condannato a nozze
24-09-1993
Un brillante avvocato (Sergio Rubini) prossimo al matrimonio con Sandra (Margherita Buy) ha una doppia vita: non sa resistere alla voglia di avventura con altre donne, ma una in particolare, Olivia, (una giovanissima Asia Argento) lo colpirà più delle altre. Le sue storie parallele e pericolosamente emozionanti, rischieranno di essere scoperte e di far saltare il suo matrimonio con la futura moglie.

Trauma

Aura Petrescu @Trauma
12-03-1993
In uno studio medico una dottoressa di colore viene aggredita da un misterioso assassino che la decapita con uno strano aggeggio a forma di martello, munito di un cappio di metallo che, attivato il meccanismo, si stringe progressivamente. Nel frattempo Aura Petrescu, una giovane ragazza di New York figlia di immigrati romeni, è fuggita da una clinica psichiatrica dove i genitori l'avevano rinchiusa in quanto affetta da anoressia nervosa...

Le amiche del cuore

Simona @Le amiche del cuore
16-05-1992
È la storia di tre amiche adolescenti che vivono nella periferia romana: Claudia vuole fare l'attrice, e passa da un letto all'altro; Morena studia da infermiera e accudisce la madre malata; Simona apparentemente sembra avere una vita normale, ma dentro di sè nasconde un segreto profondo, che dopo l'incontro con Lucio porterà nella sua vita una sete irremediabile di vendetta.

Palombella rossa

Valentina @Palombella rossa
15-09-1989
La crisi ideologica della sinistra italiana durante la fine dei due blocchi, giocata sulla perdita di memoria del protagonista, metafora sull'identità perduta da parte del vecchio Partito Comunista Italiano.

La chiesa

Lotte @La chiesa
10-03-1989
Nel Medioevo un gruppo di cavalieri insegue una strega e la mura viva in una fossa assieme ad alcuni appestati. L'azione cambia e passa ai giorni nostri, con la giovane restauratrice Lisa che sta lavorando su un dipinto in una cattedrale gotica. Il lavoro è funestato da strani episodi, e uno tragico destino tocca al bibliotecario Evald di cui Lisa si innamora. Il segreto sta in una grossa pietra nei sotterranei della cattedrale, la stessa di quel lontano eccidio.

Zoo

Martina @Zoo
17-11-1988
Sintesi non disponibile.

Demoni 2... L'incubo ritorna

Ingrid Haller @Demoni 2... L'incubo ritorna
09-10-1986
In un palazzo moderno e tecnologico, un gruppo di ragazzi si è riunito per festeggiare il compleanno di Sally (Coralina Cataldi Tassoni), isterica per vari motivi; George (David Knight) studia per un esame e la moglie Hannah (Nancy Brilli) pensa al figlio che sta per nascere; Hank (Bobby Rhodes) guida con mano ferma la palestra in cui è istruttore; una prostituta (Virginia Bryant) si apparta con un cliente (Michele Mirabella, che vuole farlo con la tv accesa forse presagendo il suo futuro nella vita reale) e così via. Alla tv trasmettono un film dell’orrore che racconta di un gruppo di ragazzi guidato da Joe (Pascal Persiano) che si avventura oltre il muro, nella zona proibita dove hanno impazzato i demoni. Solo che uno dei ragazzi si ferisce e il suo sangue ne risveglia uno. Il contagio riparte nel film in tv, ma, con l’uscita di un demone dallo schermo, si diffonde anche nella vita reale.

Sogni e bisogni

Gloria @Sogni e bisogni
06-10-1985
Miniserie composta da 11 episodi da circa mezz'ora ciascuno. Tra l'uno e l'altro sono presentati alcuni intermezzi di tre curiosi personaggi (Il Bene, Il Male ed il Destino) che vagano.

Citizen Rose

Herself @Citizen Rose
30-01-2018
Sintesi non disponibile.

Anthony Bourdain: Parts Unknown

Herself @Anthony Bourdain: Parts Unknown
14-04-2013
Sintesi non disponibile.

Mafiosa

Charly @Mafiosa
12-12-2006
Sintesi non disponibile.

Les Misérables

Éponine Thénardier @Les Misérables
04-09-2000
Jean Valjean (Gérard Depardieu), dopo essere stato per diciotto anni in prigione per aver commesso un piccolo furto, riesce a evadere ed inizia a vagare per il sud-est della Francia. L'ispettore Javert (John Malkovich) inizia subito a cercarlo fino al punto di diventarne ossessionato. Jean Valjean però, in seguito a un incontro con un vescovo che gli offre aiuto e protezione, cambia diventando un uomo retto e altruista. Farà la sua fortuna a Parigi, diventando sindaco e grazie al suo buon cuore, un giorno deciderà anche di adottare la piccola Cosette, una bambina sfortunata rimasta orfana che crescerà poi nel migliore dei modi.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

the velocipastor film
Horror & Thriller

The VelociPastor | La recensione del film di Brendan Steere col prete-dinosauro

di William Maga

Nato come cortometraggio nel 2011, il regista riesce a imbastire un action-horror low budget che regge alla sua assurda premessa fino alla fine, divertito e divertente

Leggi
the mask film 1994
Azione & Avventura

Jim Carrey su The Mask: “Un nuovo film? Perché no, ma solo a una condizione”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del film del 1994 sarebbe ben disposto a tornare nei verdi panni di Stanley Ipkiss

Leggi
1917 film sam mendes
Azione & Avventura

1917 | Recensione del film di guerra Sam Mendes che ci porta sul fronte (in piano sequenza)

di William Maga

Dean-Charles Chapman e George MacKay sono i protagonisti di un prodigio della tecnica registica, capace di riscrivere le regole di un genere consolidatissimo come quello dei 'war movie'

Leggi
l'esorcista friedkin film set 1973
Horror & Thriller

Dossier | L’Esorcista e le reazioni del pubblico italiano alla prima del 1974: malori, risate e incassi record

di Redazione Il Cineocchio

Andiamo a spulciare i quotidiani dell'epoca, per vedere l'impatto del film di William Friedkin sugli spettatori

Leggi
Patiffonka video ormbrello horror
Horror & Thriller

Cortometraggio | Un ombrello diventa un mostro tentacolare pronto a uccidere

di Redazione Il Cineocchio

Quando un oggetto di uso comune assume connotazione fanta-horror imprevedibili

Leggi
Ella Balinska in Run Sweetheart Run (2020)
Horror & Thriller

Run Sweetheart Run: immagini e trama per l’horror sociale con Pilou Asbæk

di Redazione Il Cineocchio

La regista Shane Feste si è ispirata a un terribile fatto capitatole veramente per il suo nuovo film, in cui c'è anche Ella Balinska

Leggi
fight club brad pitt
Sci-Fi & Fantasy

Brad Pitt: “Rifiutai un ruolo (Neo) nel primo Matrix, ma nessun rimpianto”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 56enne ha spiegato le ragioni per cui non ha alcun rammarico per la decisione che l'ha tenuto fuori dal classico dei fratelli Wachowski del 1999

Leggi
Star Wars Episodio IX Duel of the Fates concept
Sci-Fi & Fantasy

Star Wars Episodio IX: Duel of the Fates, emerse 20 concept art per il film di Colin Trevorrow

di Redazione Il Cineocchio

Uno sguardo intrigante ad alcune delle sequenze cruciali che avremmo visto nella versione poi accantonata in favore di L’Ascesa di Skywalker

Leggi
fear agent fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Fear Agent: David F. Sandberg alla regia del pilot della serie sci-fi di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 passa alla fantascienza, con l'adattamento della saga a fumetti di Rick Remender

Leggi
underwater film 2020 kristen
Horror & Thriller

Underwater | La recensione del film di William Eubank con Kristen Stewart

di William Maga

Kristen Stewart e Vincent Cassel sono i protagonisti di un fanta-horror PG-13 semplice e derivativo, che pesca a piene mani da Aliens e The Abyss, regalando qualche brivido marino

Leggi
ESCAPE FROM PRETORIA film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Escape from Pretoria: Daniel Radcliffe deve evadere da un carcere di massima sicurezza

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Francis Annan dietro al racconto dell'incredibile storia vera di Tim Jenkin e Stephen Lee, imprigionati in Sudafrica per la loro lotta contro l'apartheid

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Denis Villeneuve su Blade Runner: “Sogno uno spin-off noir, non legato agli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista canadese è più che disposto a tornare ad esplorare quell'universo, ma a certe condizioni

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Sleepless Beauty: la privazione del sonno genera mostri nell’horror russo

di Redazione Il Cineocchio

Polina Davydova è la sventurata protagonista del film diretto da Pavel Khvaleev che guarda a Saw e Martyrs

Leggi
vivarium film imogen e jesse
tremors film 1990
Azione & Avventura

Recensione story | Tremors di Ron Underwood

di William Maga

Nel 1990 arrivava nei cinema - con insuccesso - il primo capitolo della poi fortunata saga sui Graboid, riuscito mix di azione, gore e umorismo con Kevin Bacon e Michael Gross

Leggi
Odio l'estate

Odio l'estate

30-01-2020

Alice e il sindaco

Alice e il sindaco

30-01-2020

I miserabili

I miserabili

30-01-2020

Villetta con ospiti

Villetta con ospiti

30-01-2020

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi

30-01-2020

Judy

Judy

30-01-2020

Underwater

Underwater

30-01-2020

RECENSIONE

ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Botero - Una ricerca senza fine

Botero - Una ricerca senza fine

21-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020