Home » Ricerca per attore

Mila Kunis

Mila Kunis

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0005109

Luogo di nascita:
Chernovtsy, Ukrainian SSR, USSR [now Chernivtsi, Ukraine]

Wonder Park

Greta the Warthog @Wonder Park
14-03-2019
Sintesi non disponibile.

The Spy Who Dumped Me

Audrey @Il tuo ex non muore mai
02-08-2018
Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Sorprendendo anche loro stesse, le due amiche entrano in azione, scappando in tutta Europa e dovendo fare i conti con i killer e un agente segreto britannico, affascinante ma sospettoso. Nel frattempo dovranno salvare il mondo.

A Bad Moms Christmas

Amy Mitchell @Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
01-11-2017
Natale è il periodo più bello dell’anno...se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi.

Bad Moms

Amy Mitchell @Bad Moms - Mamme molto cattive
28-07-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

I due registi firmano anche la sceneggiatura di un’esilarante commedia senza esclusione di colpi, con le protagoniste Christina Applegate e Mila Kunis mattatrici in stato di grazia

Hell & Back

Deema (voice) @Hell & Back
02-10-2015
Remy, Augie e Curt, sono amici sin dalla nascita. Quando però scherzosamente stipulano un patto di sangue e poi lo rompono, Curt finisce trascinato all'inferno per essere sacrificato. Remy e Augie dovranno allora rischiare tutto per salvare l'amico da un gran numero di demoni disadattati, da leggende greche e dal diavolo in persona.

Jupiter Ascending

Jupiter Jones @Jupiter - Il destino dell'universo
04-02-2015
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Annie

Andrea Alvin @Annie - La felicità è contagiosa
19-12-2014
Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

The Angriest Man in Brooklyn

Dr. Sharon Gill @90 minuti a New York
23-05-2014
Una mattina Henry Altman (Robin Williams) si sveglia arrabbiato come al solito ma con un forte mal di testa che lo spinge a precipitarsi in ospedale. Non trovando il suo medico, Henry viene visitato da Sharon (Mila Kunis), una nuova dottoressa ancora non ripresasi dal recente suicidio del suo amato gatto. Quando per errore Sharon gli comunica di essere stato colpito da un aneurisma cerebrale e di avere solo novanta minuti di vita, Henry realizza di dover approfittare degli ultimi istanti per rimediare agli errori commessi durante l’intera esistenza. Comincia così una forsennata corsa per le strade di Brooklyn alla ricerca della moglie Beth (Melissa Leo), del figlio e del fratello Aaron, mentre Sharon, resasi conto dell’errore commesso, cerca disperatamente di rintracciarlo prima che sia troppo tardi.

Third Person

Julia @Third Person
09-09-2013
Tre storie d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano non avere nulla in comune, se non un flebile, impalpabile legame. Il film è un mistero dove la verità è rivelata a poco a poco, dove gli indizi vengono colti con la coda dell’occhio e dove nulla è veramente come appare.

Blood Ties

Natalie @Blood Ties - La legge del sangue
22-08-2013
New York, 1974. Chris Pierzynski esce dal carcere dopo anni di condanna per omicidio. Ad attenderlo fuori c'è il fratello Frank, un giovane poliziotto dal brillante futuro. I rapporti tra Chris e Frank sono sempre stati tesi a causa delle preferenze del padre che, crescendo i figli da solo, ha sempre mostrato di prediligere Chris nonostante tutti i guai che era capace di combinare. Provando a dimenticare il passato, Frank decide di offrire una nuova possibilità di vita al fratello. Lo ospita in casa sua, gli cerca un lavoro e lo aiuta a riavvicinarsi all'ex moglie e ai figli. Sebbene il nuovo amore per Natalie gli prospetti un roseo futuro, Chris però non riesce a stare lontano dal mondo del crimine ed esce nuovamente dalla vita di Frank. Costretto a lasciar la polizia, Frank nel frattempo si innamora di Vanessa, l'ex fidanzata di un potente boss della malavita, andando incontro a qualcosa di inaspettato.

Oz the Great and Powerful

Theodora @Il grande e potente Oz
07-03-2013
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

The Color of Time

Catherine @Tar
16-11-2012
Sintesi non disponibile.

Ted

Lori Collins @Ted
29-06-2012
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

Friends with Benefits

Jamie Rellis @Amici di letto
21-07-2011
Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?

Family Guy Presents: It's a Trap!

Meg Griffin (voice) @I Griffin presentano: It's a Trap!
22-05-2011
La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"

Black Swan: Metamorphosis

@Black Swan: Metamorphosis
29-03-2011
Sintesi non disponibile.

Family Guy Presents: Road to the North Pole

@Family Guy Presents: Road to the North Pole
01-01-2011
Sintesi non disponibile.

Black Swan

Lily @Il cigno nero
03-12-2010
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.

Family Guy Presents: Something, Something, Something, Dark Side

Meg Griffin as Giant Space Slug (voice) @I Griffin presentano: Something, Something, Something, Dark Side
23-05-2010
Il sequel della parodia di Guerre Stellari "Blue Harvest". Riprende la storia di "Episodio V: l'impero colpisce ancora", come "Blue Harvest" fa di "Episodio IV: una nuova speranza", con i personaggi dei Griffin nel ruolo dei noti protagonisti della saga.

Date Night

Whippit @Notte folle a Manhattan
08-04-2010
Phil e Claire sono una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell'affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.

The Book of Eli

Solara @Codice Genesi
11-01-2010
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

Extract

Cindy @Extract
03-09-2009
Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.

Family Guy Presents: Stewie Kills Lois and Lois Kills Stewie

@Family Guy Presents: Stewie Kills Lois and Lois Kills Stewie
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

Max Payne

Mona Sax @Max Payne
15-10-2008
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

A Very Special Freakin Family Guy Christmas

@A Very Special Freakin Family Guy Christmas
01-09-2008
Sintesi non disponibile.

Forgetting Sarah Marshall

Rachel Jansen @Non mi scaricare
17-04-2008
Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.

Boot Camp

Sophie @Boot Camp
07-02-2008
Sintesi non disponibile.

After Sex

Nikki @After Sex - Dopo il sesso
26-09-2007
Otto episodi. Otto coppie, più o meno. Le loro (dis)avventure nella fase post-sesso. Innamoramenti celati, nascosti oppure vecchi rancori che emergono. Coppie nuove e meno nuove. Sesso per amore, sesso per divertimento, sesso per la prima volta. Otto storie, diverse fra loro, legate solo dalle riflessioni dovute alla fase successiva del rapporto sessuale. E poi il fumo di una sigaretta. Ma per dimenticare, non per assaporare meglio il tutto. Per dimenticare quello che si è appena visto e sentito.

Family Guy Presents: Blue Harvest

Meg Griffin (voice) @I Griffin presentano: Blue Harvest
23-09-2007
La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione, ma improvvisamente salta la corrente. Peter inizia così a raccontare la storia di Guerre stellari con loro nei panni dei protagonisti della saga.

Moving McAllister

Michelle McAllister @Moving McAllister
13-09-2007
Sintesi non disponibile.

The Hills with James Franco and Mila Kunis

Audrina @The Hills with James Franco and Mila Kunis
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Family Guy Presents Stewie Griffin: The Untold Story

Meg Griffin (voice) @La storia segreta di Stewie Griffin
23-07-2005
Film di animazione composto da alcuni episodi della famosa serie televisiva americana mai andati in onda in tv: in essi, il piccolo Stewie Griffin vive alcune mirabolanti avventure.

Tony n' Tina's Wedding

Tina @Tony n' Tina's Wedding
03-05-2004
Sintesi non disponibile.

That 70's Christmas

Jackie Burkhart @That 70's Christmas
17-12-2003
Sintesi non disponibile.

American Psycho II: All American Girl

Rachael Newman @American Psycho 2
22-04-2002
Vuole fare la criminologa, ma non sa cosa l'aspetta...L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.

Get Over It

Basin @Get Over It
08-03-2001
Sintesi non disponibile.

Milo

Martice @Milo
06-10-1998
Un delitto incredibile scuote la vita di una piccola comunità e il terrore si ripresenta dopo tanti anni dall'accaduto.

Krippendorf's Tribe

Abbey Tournquist @Cercasi tribù disperatamente
27-02-1998
Sintesi non disponibile.

Gia

Gia Carangi (age 11) @Gia - Una Donna Oltre Ogni Limite
31-01-1998
Film tv sulla vita della modella italoamericana Gia Marie Carangi.

Honey, We Shrunk Ourselves

Jill @Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
18-03-1997
Wayne Szalinzki ne combina un'altra delle sue: un esperimento sulla sua invenzione causa il rimpicciolimento suo, di suo fratello e delle rispettive mogli. I quttro si trovano ad affrontare un mondo mostruosamente e pericolosamente ingigantito.

Santa with Muscles

Sarah @Forza Babbo Natale
08-11-1996
Sintesi non disponibile.

Piranha

Susie Grogan @Piranha - La morte viene dall'acqua
01-10-1995
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with James Corden

Herself @The Late Late Show with James Corden
23-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Cleveland Show

@The Cleveland Show
27-09-2009
Il vicino di casa di Peter Griffin, quello che parla sempre moolto lentamente, quello che puntualmente finisce nel giardino di casa con tutta la vasca da bagno, proprio lui, CLEVELAND BROWN, si trasferisce nella sua città natale in Virginia con il figlio 14enne, CLEVELAND JR. Diversi anni fa, Cleveland era follemente innamorato della sua compagna di classe delle superiori, DONNA. Purtroppo per lui, il suo amore non fu ricambiato, e Donna finì sposata con un altro. Cleveland aveva addirittura detto a Donna che l'avrebbe sempre amata, e che se suo marito l'avesse maltrattata, lui sarebbe sempre stato disponibile per lei... Beh, quell'uomo l'ha sicuramente trattata male, adesso Donna è divorziata, e ha due figli avuti con il suo ex marito: Roberta, un'adolescente carina e un po' viziata, e Rallo, un bambino in età prescolare ma molto "intraprendente" col gentil sesso.

Robot Chicken

@Robot Chicken
20-02-2005
Sintesi non disponibile.

Two and a Half Men

Vivian @Two and a Half Men
22-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Punk'd

Herself @Punk'd
17-03-2003
Sintesi non disponibile.

Grounded for Life

Lana @Grounded for Life
10-01-2001
Sintesi non disponibile.

Get Real

Taylor Vaughn @Get Real
08-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Guy

Meg Griffin (voice) @Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

That '70s Show

Jackie Burkhart @That '70s Show
23-08-1998
Sintesi non disponibile.

Pensacola: Wings of Gold

Jessie Kerwood @Pensacola: Wings of Gold
15-09-1997
Sintesi non disponibile.

7th Heaven

@7th Heaven
26-08-1996
Le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, sua moglie Annie e i loro sette figli, in ordine di età: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Originalmente erano cinque fratelli, fino alla nascita dei gemelli David e Sam. La serie si contraddistingue per la visione molto puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America anni sessanta profonda e conservatrice. All'inizio della serie Matt e Mary sono adolescenti, Lucy sta attraversando la pubertà mentre Simon e Ruthie sono bambini: questa varietà permette di dedicare attenzione a problemi di diversa entità, come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d'umore tipici dell'adolescenza e dell'età puberale, la necessità di accettazione e integrazione e la difficoltà di crescere dimostrate in maniera differente per tutte le età e infine i problemi "da adulti" di gestione della famiglia. La difficoltà della famiglia nel tenersi lontano dai guai, le amicizie e i fidanzati offrono la possibilità di approfondire argomenti specifici e delicati come l'uso di droghe, furto e vandalismo, bullismo, la genitorialità adolescenziale, fumo e alcolismo, abusi: Proprio queste problematiche rendono di fatto la routine, i ragazzi a scuola e il reverendo a scrivere il sermone e ad aiutare il prossimo.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

The John Larroquette Show

Lucy @The John Larroquette Show
02-09-1993
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
Sintesi non disponibile.

Baywatch

@Baywatch
23-04-1989
Il tenente Mitch Buchannon è il caposquadra dei bagnini delle spiagge di Emerald Bay, in Florida, assieme alle due fidate colleghe Stephanie Holden e C.J. Parker. Essendo rimasti liberi tre posti vengono indette delle selezioni, che vengono vinte dal borioso ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, dall'intelligente Summer Quinn e dall'imbranato esperto di informatica Ronnie (al suo terzo tentativo e innamorato di C.J.). Nel frattempo giunge ad Emerald Bay la nuova proprietaria dell'esclusivo Huntley Club, Victoria Leeds, su cui pendono delle voci riguardo il fatto che sia a capo del traffico di una pericolosissima droga chiamata "Flakka".

Horror & Thriller

Nel trailer di Dead Trigger, Dolph Lundgren affetta un’orda di zombi

di Redazione Il Cineocchio

Il biondo attore se la dovrà vedere con una città infestata da non morti nell'adattamento dell'omonimo videogioco survival horror

Leggi
adam scott twilight zone serie 2019
Sci-Fi & Fantasy

The Twilight Zone: trailer per 2 episodi del revival, che strizzano l’occhio ai classici della serie

di Redazione Il Cineocchio

L'aggiornamento ad opera di Jordan Peele dello storico show fanta-horror di Rod Serling mostra alcuni protagonisti prima del debutto di aprile

Leggi
Zachary Levi in Shazam! (2019)
Azione & Avventura

Shazam! | La recensione del cinecomic DC con Zachary Levi

di Sabrina Crivelli

David F. Sandberg abbandona le atmosfere cupe dei film horror precedenti per raccontare con (troppa) leggerezza la storia delle origini del supereroe alter ego di un adolescente, con risultati alterni

Leggi
joe pilato dal tramonto all'alba 1991
Horror & Thriller

Joseph ‘Joe’ Pilato: quando fu Seth Gecko nel concept trailer di Dal Tramonto all’Alba

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 'feticcio' di George A. Romero, scomparso ieri a 70 anni, interpretò per primo già nel 1991 il ruolo poi finito a George Clooney, sotto la regia di Robert Kurtzman

Leggi
Blu-ray Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del secondo film che racconta le avventure del magizoologo Newt Scamander, sempre diretto da David Yates

Leggi
alien recita liceo Bergen USA
Sci-Fi & Fantasy

Alien: guardate i video dell’incredibile recita liceale ispirata al film di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il cinema, i fumetti e i videogiochi, ci hanno pensato i giovani studenti di una scuola del New Jersey a ricostruire a teatro il capolavoro fanta-horror del 1979

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Captive State | La recensione del film fantapolitico di Rupert Wyatt

di Luca Cristino

Il regista torna sulle scene con un'opera dal messaggio di fondo limpido, ma dallo sviluppo erratico e dai personaggi troppo abbozzati

Leggi
Gabriele Pennacchioli (Love, Death & Robots)
Sci-Fi & Fantasy

Esclusivo | Intervista a Gabriele Pennacchioli, regista di Mutaforma (Love, Death & Robots)

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con l'italianissimo autore del cortometraggio presente nell'antologia animata di Netflix, parlando del suo coinvolgimento nel progetto e delle diverse fasi realizzative, fino ad arrivare a Dylan Dog e alle sue illustrazioni erotiche

Leggi
Lauryn Canny darlin' film
Horror & Thriller

Darlin’ | La recensione dell’horror di Pollyanna McIntosh (SXSW 2019)

di William Maga

La protagonista di Offspring e The Woman esordisce dietro alla mdp per un terzo film molto ambizioso e pregno di contenuti, ma tonalmente altalenante e irrisolto

Leggi
Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 89 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 31 voti

RECENSIONE

La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 7 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 42 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 78 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 474 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 567 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 15 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 10 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 24 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti