Home » Ricerca per attore

Ted McGinley

Ted McGinley

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0569337

Luogo di nascita:
Newport Beach, California, U.S.

A-X-L

Mr. Fontaine @A-X-L - Un'amicizia extraordinaria
23-08-2018
Miles è un motociclista adolescente che durante una delle sue corse in rally s'imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un'intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles e AXL verrà minato, però, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall'amica Sara (Becky G), di cui è innamorato, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

God's Not Dead: A Light in Darkness

Thomas Ellsworth @God's Not Dead: A Light in Darkness
30-03-2018
Sintesi non disponibile.

The Landlord

Robert J. Farnsworth @The Landlord - L'ossessione
26-12-2017
Sintesi non disponibile.

The Landlord

Robert J. Farnsworth @The Landlord
26-12-2017
Sintesi non disponibile.

The Outcasts

Principal Whitmore @Le reiette
14-04-2017
Sintesi non disponibile.

Axis

Richard (voice) @Axis
07-04-2017
Sintesi non disponibile.

Happily never after

Gene @Le pagine dell'amore
01-03-2017
Sintesi non disponibile.

The Bridge Part 2

Charlie Barton @Pagine d'amore - Parte seconda
20-03-2016
Molly segue la strada decisa per lei dal padre e che la porta a prendere in consegna l'azienda di famiglia. Un terribile incidente occorso a uno dei proprietari dell'amato coffee shop Bridge, la riporta a Franklin, dove si ritrova faccia a faccia con il suo passato e con Ryan, l'amore dei tempi del college. I due uniscono le forze a quelle di altri cittadini per contribuire a salvare il locale dalla chiusura. Così facendo, vecchi sentimenti si riaccenderanno concedendo a Molly e Ryan una seconda possibilità.

The Bridge

Charlie @Pagine d'amore - Prima parte
06-12-2015
Molly Callens (Findlay) e Ryan Kelly (Nash), sono due giovani studenti che condividono una profonda amicizia che diventerà sempre più importante. Il "The Bridge" è la piccola e deliziosa libreria locale dove studiano...

Underdog Kids

Mr. Hershfeld @Underdog Kids
07-06-2015
Sintesi non disponibile.

Do You Believe?

Matthew @Do You Believe?
20-03-2015
Sintesi non disponibile.

Redeemed

Paul @Redeemed
19-09-2014
Sintesi non disponibile.

Rescuing Madison

Douglas @Fiamme d'amore
04-09-2014
Dopo una lunga pausa dalle scene, la cantante Madison riprende a cantare. Durante un incendio la donna viene salvata da John e presto tra i due nasce una romantica storia d'amore. Ma a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia sarà il manager di Madison, convinto che John rappresenti solo un intralcio alla carriera della cantante.

Bad Behavior

Bruce @Bad Behavior
22-10-2013
Sintesi non disponibile.

A Mother's Rage

Stan @Non toccate mia figlia
06-04-2013
Gli istinti di protezione materna di Rebecca Mayer sono testati quando, mentre accompagna la figlia diciassettenne Connor al college, nota uno sconosciuto che segue la sua auto. Per capire se Rebecca sia solo una madre iperprotettiva o nasconda altro, la detective Emily Tobin si mette in azione, determinata a scoprire la verità, e accetta l'aiuto per le indagini di Molly, la figlia quindicenne appassionata di casi criminali.

Imaginary Friend

Officer Cameron @Il doppio volto della follia
02-06-2012
Emma è una bella e talentuosa artista sposata con Brad, un noto psichiatra. All'apparenza, il loro è un matrimonio felice ma da qualche tempo Emma sta avendo alcuni problemi di natura psicologica, rivedendosi in Brittany, l'amica di infanzia immaginaria che l'ha aiutata da piccola a superare le violenze del padre. Quando le visioni diventano più frequenti, Brad realizza che l'unico modo per tenerle sotto controllo è quello di prescrivere un farmaco alla moglie.

Notes from the Heart Healer

King @La scelta del cuore
12-05-2012
Recentemente sposatasi, la giornalista Peyton MacGruber ha appena scritto il suo primo libro basato sulla rubrica sui problemi di cuore che tiene su un giornale. In tour promozionale in un panoramico villaggio dello stato di Washington, Peyton è sorpresa dallo scoprire che il marito King ha organizzato un weekend speciale per festeggiare il loro primo anniversario. Le cose prendono però una piega inaspettata quando, davanti alla casa che King ha preso in affitto, Peyton trova un bambino abbandonato con un biglietto che la invita a prendersene cura.

Christmas with a Capital C

Dan Reed @Christmas with a Capital C
24-12-2011
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo! Curse of the Lake Monster

Uncle Thorny @Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago
15-10-2010
Daphne, Velma, Fred, Shaggy e Scooby trovano un lavoro estivo in un club elegante, ma accade qualcosa che potrebbe spaventare tutti gli ospiti del club. Dato che hanno bisogno di questo lavoro, i ragazzi dovranno studiare e risolvere il mistero della maledizione del Mostro del Lago.

The Note II: Taking a Chance on Love

King Danville @Un'occasione per amare
31-01-2009
Sintesi non disponibile.

Eavesdrop

Grant @Eavesdrop
01-08-2008
Sintesi non disponibile.

The Note

King @The Note
08-12-2007
Sintesi non disponibile.

Frozen Impact

Dan Blanchard @Tempeste di ghiaccio
14-03-2003
Dan e Christy sono preoccupati per loro figlio Jason che ha bisogno di un trapianto di fegato. Presso l'ospedale in cui lavora come medico, Christy viene a sapere che un organo compatibile con Jason sta arrivando a bordo di un aereo. Purtroppo, durante una tempesta di grandine, l'aereo precipita tra le montagne. Dan si reca sul posto per recuperare l'organo che può salvare la vita di suo figlio

Married... with Children Reunion

Himself @Married... with Children Reunion
16-02-2003
Sintesi non disponibile.

Pearl Harbor

Army Major @Pearl Harbor
21-05-2001
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Daybreak

Dillon Johansen @Daybreak
19-12-2000
Sintesi non disponibile.

Hard Time: Hostage Hotel

FBI Agent Hopkins @Hard Time: Hostage Hotel
14-11-1999
Sintesi non disponibile.

Dick

Roderick @Le ragazze della Casa Bianca
04-08-1999
Sono i giorni, coloratissimi e volgari, del 1973 e due quindicenni intraprendenti e sfacciate, Betsy e Arlene, in gita scolastica tra le bianche mura del potere, sono ingaggiate come consigliere segrete e dog sitter del cane del Presidente. Gli Hello Dolly sono biscotti fatti in casa, con addittivi illegali, e tutti ne sono ghiotti: Nixon, Kissinger, lo stesso Leonid Breznev. Lo scandalo Watergate è reinventato con arguzia e una sana vena demenziale da un film, adorato dai critici americani, che dosa cronaca, costume, parodia e delirio pop. Gli adulti sembrano tutti fessi.

Follow Your Heart

James Allen Bailey @Segui il tuo cuore
26-01-1999
Jimmy Bailey (McGinley) è uno di quei trentenni che qualsiasi donna vorrebbe avere al suo fianco, giorno e notte; stessa cosa vale per Taylor Monahan (Doumani), solo che in questo caso sono gli uomini a voler essere i fortunati. Taylor e Jimmy vivono nella stessa città, hanno più o meno le stesse abitudini e gli stessi interessi, ma il caso vuole che entrambi ignorino l’esistenza dell’altro. Taylor è anche in procinto di prendere marito, l’aitante ma poco simpatico Scott Thompson (Scalia) il quale, a dispetto della sua età ormai matura, sente ancora la necessità di chiedere consigli a papà Roddy (Keith) su come muoversi. Per fortuna che a rimettere le cose a posto c’è Cupido con una delle sue provvidenziali frecce.

Every Mother's Worst Fear

Scanman @Trappola in rete
19-08-1998
Sintesi non disponibile.

Major League: Back to the Minors

Leonard Huff @Major League - La grande sfida
17-04-1998
Gus Cantrell, giocatore di baseball in là con gli anni, medita il ritiro. Il manager di una squadra scassata lo recluta per trasformare quello sgangherato gruppo in una vera squadra capace di vincere. Gus, inizialmente scettico, si cala ben presto nella nuova realtà e decide di mettere il suo impegno al servizio della squadra.

Deadly Web

@Deadly Web
15-04-1996
Sintesi non disponibile.

Tails You Live, Heads You're Dead

Jeff Quint @Tails You Live, Heads You're Dead
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds IV: Nerds In Love

Stan Gable @La rivincita dei nerds IV - Nerds in love
09-05-1994
Caccola ha deciso di sposarsi, e si presenta ai genitori di lei tre giorni prima del matrimonio, che si svolgerà il giorno di San Valentino. I futuri suoceri fanno parte del ceto sociale dei "nuovi ricchi" e odiano fortemente i nerd, in particolare il padre di lei e il cognato, che aspira a un posto nella società del patriarca e a una forte eredità. In questo episodio ci sono innumerevoli conversioni alla causa nerd, a scapito di una riduzione in numero e qualità degli scherzi rivolti ai nerd stessi. Alla fine il matrimonio si farà, con tanto di parto in diretta.

Wayne's World 2

Mr. Scream @Fusi di testa 2 - Waynestock
10-12-1993
Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...

Linda

Brandon 'Jeff' Jeffries @Linda
08-10-1993
Sintesi non disponibile.

Wild Justice

Aubrey Billings @L'orma del califfo
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds III: The Next Generation

Dean Stanley Gable @La rivincita dei nerds III
10-06-1992
Lewis, sposato con Betty, è ormai diventato uno yuppie dedito all'industria informatica. Segue in particolare i progetti informatici dell'Adams College. Quest'ultimo è diventato la "capitale" dei nerds di tutto il paese, dov'essi regnano indiscussi: addirittura gli Alpha Beta desidererebbero qualche nerd nella loro confraternita per farne alzare i voti. Arriva dal liceo il nipote di Lewis, nerd anch'egli, e va da questi che stima come "il George Washington dei nerds". Lewis ha però rinnegato il suo passato, ed è odiato da tutti i suoi vecchi compagni.

Space Case

Biff @Space Case
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

Blue Tornado

Philip @Blue Tornado
18-09-1991
Sintesi non disponibile.

Physical Evidence

Kyle @Il corpo del reato
27-01-1989
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds

Stan Gable @La rivincita dei nerds
20-07-1984
In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.

Making of a Male Model

Gary Angelo @Making of a Male Model
09-10-1983
Sintesi non disponibile.

Young Doctors in Love

Dr. Bucky DeVol @L'ospedale più pazzo del mondo
16-07-1982
Sintesi non disponibile.

Melissa & Joey

@Melissa & Joey
17-08-2010
Melissa & Joey è una serie che vede come protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence. Quando uno scandalo sconvolge la sua famiglia di politici, a Mel vengono affidati i due nipoti a complicare la sua già impegnata routine quotidiana. Joe invece è un ex intermediario che ha subito una bancarotta in seguito ad uno schema Ponzi e sta cercando lavoro. Mel lo assumerà per diventare il "tato" della famiglia.

The Mentalist

Ed Hunt @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

'Til Death

@'Til Death
07-09-2006
La serie è incentrata sulla relazione di Eddie e Joy Stark e su come questa si sia evoluta dopo 23 anni di matrimonio. Le prime due stagioni spesso si sono focalizzate sui contrasti tra gli Stark e la nuova coppia di vicini neo-sposi, Jeff e Steph Woodcock. La seconda stagione ha introdotto il personaggio di Kenny Westchester, un amico di Eddie proveniente dal programma Grande Fratello. La quarta stagione si concentra sui tentativi degli Stark di convivere con la figlia Allison (Krysten Ritter) ed il neo-marito Doug (Timm Sharp), che vivono in un camper nel cortile degli Stark. La serie si svolge nella Filadelfia suburbana.

Psych

Randy Labayda @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Hope & Faith

Charley Shanowski @Hope & Faith
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Baby Talk

@Baby Talk
08-03-1991
Sintesi non disponibile.

B.L. Stryker

@B.L. Stryker
13-02-1989
Sintesi non disponibile.

Married... with Children

Jefferson D'Arcy @Married... with Children
05-04-1987
Sintesi non disponibile.

Hotel

@Hotel
21-09-1983
Sintesi non disponibile.

Dynasty

@Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

The Love Boat

Ashley Covington Evans @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Happy Days

Roger Phillips @Happy Days
15-01-1974
Sintesi non disponibile.

snowpiercer serie tv 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Snowpiercer: Jennifer Connelly governa a fatica il treno nella serie TV

di Redazione Il Cineocchio

C'è Scott Derrickson alla regia dell'episodio pilota dello show che, mescolando sci-fi e lotta di classe, adatta per il piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige

Leggi
L'alba dei morti viventi (2004) zack snyder
Horror & Thriller

Army of the Dead: prima immagine per lo zombie heist movie di Zack Snyder

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le tribolazioni con il DCEU e la Warner Bros., il regista ha ripescato dal cassetto grazie a Netflix un progetto vecchio di 15 anni, e questa volta avrà completa carta bianca

Leggi
star trek picard serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Star Trek: Picard, special guest in aiuto a Patrick Stewart nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Al fianco del 78enne ex capitano, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry hanno messo una sfilza di amatissimi volti noti agli appassionati della saga

Leggi
westworld 3 serie hbo
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Westworld 3: gli host sono liberi nel mondo esterno nella serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel sono le novità della nuova stagione dello show, raggiungendo i volti noti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris

Leggi
watchmen serie TV HBO 2019
Azione & Avventura

Full trailer per Watchmen: il Dottor Manhattan torna sulla Terra per la serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Nello show originale supervisionato da Damon Lindelof, che ci riporterà nell'universo distopico creato da Alan Moore oltre 30 anni fa, troveremo Jeremy Irons e Don Johnson

Leggi
James Woods in Videodrome (1983) film
Horror & Thriller

Riflessione | Videodrome: come David Cronenberg sovvertì le regole del noir thriller classico

di Sabrina Crivelli

Nel 1983, il regista canadese prendeva una formula di Hollywood consolidata e ne rimasticava gli stilemi, sputando fuori qualcosa di assolutamente inedito

Leggi
carnival row serie amazon 2019
Sci-Fi & Fantasy

Due teaser per Carnival Row: morte e persecuzione nella serie fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di tira e molla e rinvii, lo show originale dai toni dark degli Amazon Studios ambientato in epoca vittoriana è finalmente pronto a debuttare

Leggi
halloween michael myers 2018
Horror & Thriller

Un teaser annuncia Halloween Kills e Halloween Ends, sequel back-to-back diretti da David Gordon Green

di Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, l'horror del 2018 si trasforma nel primo capitolo di una trilogia, con Jamie Lee Curtis e John Carpenter nuovamente coinvolti

Leggi
the walking dead andrew lincoln
Horror & Thriller

Teaser promo per il primo film di The Walking Dead: Rick Grimes va al cinema

di Redazione Il Cineocchio

I fan scopriranno in sala il destino del personaggio interpretato da Andrew Lincoln dopo l'uscita di scena dalla serie

Leggi
the witcher serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Witcher: mostri, elfi e Geralt di Rivia nella serie Netflix con Henry Cavill

di Redazione Il Cineocchio

Le pagine della popolarissima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski prendono vita in versione live action

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Creepshow: la serie antologica riporta in TV l’horror dal gusto retrò

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 35 anni dal primo film, Greg Nicotero ha radunato sceneggiatori del calibro di Stephen King e Joe R. Lansdale e attori iconici come Adrianne Barbeau, Tobin Bell e Jeffrey Combs per terrorizzare una nuova generazione di spettatori

Leggi
takashi miike nifff 2019
Azione & Avventura

Intervista | Takashi Miike sui 20 anni di Audition, Bruce Lee, l’animazione e Godzilla

di Alessandro Gamma

Al NIFFF di Neuchâtel abbiamo incontrato il 58enne regista giapponese, col quale abbiamo parlato di tutto e un po'

Leggi
Chris Hemsworth e Tessa Thompson in Men in Black International (2019)
Sci-Fi & Fantasy

Men in Black: International | La recensione del quarto film della saga, diretto da F. Gary Gray

di William Maga

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono la nuova strana coppia di agenti in un capitolo che prova a rilanciare il franchise senza grande ispirazione

Leggi
Jay and Silent Bob Reboot (2019) film
Azione & Avventura

Red band trailer per Jay and Silent Bob Reboot: special guest e assurdità sulla via per Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

A 18 anni da Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood, Kevin Smith e Jason Mewes tornano sulle scene per un sequel zeppo di vecchi amici

Leggi
zombie tidal wave film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

di Redazione Il Cineocchio

La star ritrova il regista Anthony C. Ferrante per quella che sembra destinata a diventare la saga di SyFy che prenderà il posto di Sharknado

Leggi
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati

25-07-2019

RECENSIONE

La piccola boss

La piccola boss

25-07-2019

Men in Black: International

Men in Black: International

25-07-2019

RECENSIONE

Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019