Home » Ricerca per attore

Dianne Wiest

Dianne Wiest

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001848

Luogo di nascita:
Kansas City, Missouri, USA

The Mule

Mary @Il corriere - The Mule
14-12-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ignorato dall'Academy, è un capolavoro sui rimpianti di un vecchio, raccontati in equilibrio tra leggerezza e profondità. E' tratto da una storia vera ma diventa l'opera più personale del regista, perfetto come testamento artistico di una grande carriera

Five Nights in Maine

Lucinda @Five Nights in Maine
05-08-2016
Sintesi non disponibile.

Sisters

Deana Ellis @Le sorelle perfette
18-12-2015
Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.

The Humbling

Carol @The Humbling
26-03-2014
Simon Axler (Al Pacino) è un famoso attore di teatro, che cade in depressione e tenta il suicidio quando perde improvvisamente e inspiegabilmente il dono della recitazione. Nel tentativo di ritrovare la sua forza vitale, instaura una relazione con una donna omosessuale molto più giovane di lui (Greta Gerwig). In breve tempo la relazione tra i due genera il caos, specialmente quando persone che appartenevano al passato della coppia ricompaiono nelle loro vite.

The Odd Life of Timothy Green

Ms. Bernice Crudstaff @L'incredibile vita di Timothy Green
15-08-2012
Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori adottando un bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l'intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa.

Darling Companion

Penny Alexander @Darling Companion
20-04-2012
Sintesi non disponibile.

Woody Allen: A Documentary

Herself @Woody Allen: A Documentary
20-11-2011
Racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

The Big Year

Brenda Harris @Un anno da leoni
13-10-2011
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Rabbit Hole

Nat @Rabbit Hole
16-12-2010
Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason. L'ossessione di Becca per l'uomo la distrae dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca è incapace di dare. I Corbett, entrambi alla deriva, finiranno per prendere sorprendenti e pericolose decisioni nello scegliere il cammino che determinerà il loro destino.

Rage

Miss Roth @Rage
24-09-2009
Sintesi non disponibile.

Synecdoche, New York

Ellen Bascomb / Millicent Weems @Synecdoche, New York
24-10-2008
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

Passengers

Toni @Passengers - Mistero ad alta quota
26-09-2008
In seguito ad un orribile disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers (Anne Hathaway) viene invitata dal suo mentore (Andre Braugher) ad offrire supporto psicologico alle uniche dieci persone sopravvissute all’incidente. L’incarico di Claire si complica ulteriormente quando conosce Eric (Patrick Wilson), uno dei passeggeri, che rifiuta il suo aiuto e sfrutta l’incidente per corteggiarla apertamente, mentre Claire cerca con tutte le sue forze di mantenere un distacco professionale. Nel frattempo, gli altri pazienti tentano di mettere a confronto quello che ricordano dell’incidente, ma i loro ricordi sembrano non corrispondere alle spiegazioni ufficiali rilasciate dalla linea aerea. Proprio quando nelle loro memorie inizia a riaffiorare il ricordo di un’esplosione in volo, i passeggeri cominciano a sparire misteriosamente e Claire sospetta che dietro alla loro scomparsa ci sia proprio la compagnia aerea.

Dan in Real Life

Nana @L'amore secondo Dan
26-10-2007
Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare come la peste qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie, una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello...

Dedication

Carol @Dedication
22-01-2007
Sintesi non disponibile.

A Guide to Recognizing Your Saints

Dito's Mother @Guida per riconoscere i tuoi santi
29-09-2006
Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.

Robots

Mrs. Copperbottom (voice) @Robots
10-03-2005
Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.

Category 6: Day of Destruction

Shirley Abbott @Catastrofe a catena
14-11-2004
Chicago è investita da un’ondata anomala di caldo che si protrae per settimane. I giochi di potere tra due compagnie elettriche, la Midwest e la Lexer, provocano uno spaventoso blackout. Oltretutto sulla città stanno per abbattersi due tornado e gli abitanti devono essere evacuati al più presto.

The Blackwater Lightship

Lily @The Blackwater Lightship
04-02-2004
Sintesi non disponibile.

Merci Docteur Rey

Elisabeth Beaumont @Merci Docteur Rey
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

I Am Sam

Annie Cassell @Mi chiamo Sam
28-12-2001
Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.

The 10th Kingdom

Evil Queen @The 10th Kingdom
27-02-2000
Sintesi non disponibile.

The Simple Life Of Noah Dearborn

Sarah McClellan @The Simple Life Of Noah Dearborn
09-05-1999
Sintesi non disponibile.

Practical Magic

Tante Bridget 'Jet' Owens @Amori & incantesimi
16-10-1998
Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.

The Horse Whisperer

Diane Booker @L'uomo che sussurrava ai cavalli
14-05-1998
Figlia di ricchi professionisti (Scott Thomas, Neill), la 14enne Grace MacLean (Johansson) è vittima a New York di un incidente stradale in cui muore una cara amica, lei perde una gamba e il suo amato purosangue Pilgrim rimane malconcio. Convinta che l'avvenire della figlia sia legato a quello del cavallo, la madre Annie si reca con la figlia in una fattoria del Montana dove vive Tom Booker (Redford), celebre per la sua conoscenza dei cavalli.

Drunks

Rachel @Drunks
14-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Associate

Sally Dugan @Funny money - come fare i soldi senza lavorare
25-10-1996
Laurel Ayres è un’analista finanziaria di Wall Street: è brava, laboriosa, efficiente, ma purtroppo… è donna. Scippata della meritata promozione da un giovane collaboratore, decide di mettersi in proprio: ma nonostante le sue brillanti qualità, i clienti non desiderano affidare i loro soldi a una donna. Decide così di inventarsi un socio maschio...

The Birdcage

Louise Keeley @Piume di struzzo
08-03-1996
Armand e Albert convivono da anni: insieme gestiscono il locale notturno "The Birdcage" e insieme hanno cresciuto Val, il figlio di Armand. Quando Val annuncia di voler sposare la figlia di un senatore ultraconservatore, i due devono prepararsi all'incontro con i consuoceri, ai quali non si può certo rivelare la natura della loro famiglia. Tra l'altro il senatore Keely caldeggia questo incontro (convinto che si tratti di una coppia regolare e prestigiosa) per ripulire l'immagine del suo partito di fronte ai media.

Bullets Over Broadway

Helen Sinclair @Pallottole su Broadway
14-10-1994
New York, anni venti: l'autore teatrale David Shayne presenta al suo produttore una nuova commedia, God of Our Fathers, ottenendo un finanziamento per metterla in scena a Broadway. In realtà, però, il finanziatore dello spettacolo è Nick Valenti, temuto boss della mafia, che accetta di sponsorizzare l'opera di Shayne in cambio una parte per la sua amante, Olive, una ballerina di nightclub totalmente priva di talento, scortata passo passo dalla sua guardia del corpo, soprannominata Cheech.

The Scout

Doctor H. Aaron @The Scout
30-09-1994
Sintesi non disponibile.

Cops & Robbersons

Helen Robberson @Cops & Robbersons
15-04-1994
Sintesi non disponibile.

Little Man Tate

Jane Grierson @Il mio piccolo genio
06-09-1991
Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni, che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media, con una grande predisposizione per la matematica, la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte. La madre, Dede, cerca in ogni modo di dargli una vita stabile ed equilibrata, ma Fred nonostante le sue enormi qualità, è un bambino solo che non riesce a instaurare rapporti con i suoi coetanei. La madre, inadeguata a soddisfare i bisogni culturali di Fred, decide di mandare il figlio ad una scuola speciale per bambini dotati, qui Fred stringe in un intenso rapporto con la psicologa Jane Grierson.

Edward Scissorhands

Peg @Edward mani di forbice
05-12-1990
La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.

Cookie

Lenore @Cookie
23-08-1989
Sintesi non disponibile.

Parenthood

Helen Buckman Lampkin Bowman @Parenti, amici e tanti guai
31-07-1989
In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.

Bright Lights, Big City

Mother @Le mille luci di New York
01-04-1988
Giovane redattore di una rivista di New York perde in pochi giorni tutte le sue certezze: moglie, lavoro, fiducia in sé, ambizioni e si riduce a uno straccio d'uomo con alcol e droga.

The Lost Boys

Lucy Emerson @Ragazzi perduti
31-07-1987
I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.

Radio Days

Aunt Bea @Radio Days
30-01-1987
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

September

Stephanie @Settembre
01-01-1987
Un gruppo di persone, legate da vincoli di parentela o di amicizia, trascorre alcuni giorni di vacanza in una villa del Vermont. La proprietaria, Lane, è innamoratissima di Peter, il quale è innamorato di Stephanie, amica di Lane, che è amata in silenzio da Howard. Nel giro di ventiquattr’ore emergerà tutto il viluppo di affetti, rancori e passioni, compresi anche i traumi di un passato drammatico.

Hannah and Her Sisters

Holly @Hannah e le sue sorelle
07-02-1986
Hannah, figlia maggiore di genitori che lavorano nel mondo dello spettacolo e sposa devota, madre amorevole e attrice di successo. Oltre ad essere la spina dorsale emotiva dell'intera famiglia, Hannah rappresenta l'unico vero sostegno per Lee e Holly, sue sorelle senza aspirazioni, quasi risentite di aver maturato per lei un'autentica dipendenza.

The Purple Rose of Cairo

Emma @La rosa purpurea del Cairo
01-03-1985
Nei primi anni '30 una barista che mantiene il marito disoccupato si consola andando al cinema finché un giorno il suo attore preferito esce dallo schermo. 13° film di Allen, il 2° (dopo Interiors) senza Allen attore. Fondato sul principio dell'attraversamento dalla realtà alla finzione e viceversa (ripreso da Keaton di Sherlock jr., 1924), è un film perfetto perché ha una trasparenza e una leggerezza che esimono da ogni sforzo d'interpretazione tanto incantevole è l'armonia tra la forma, il fondo e le sue componenti (intelligenza, tenerezza, malinconia, umorismo, comicità, ironia).

Falling in Love

Isabelle @Innamorarsi
21-11-1984
Durante lo shopping di Natale, Frank and Molly si incontrano e si conoscono. Questo breve e fugace momento comincera' a cambiare le loro vite, quando si reincontraranno mesi dopo. Sebbene siano entrambi sposati e Frank ha due figli piccoli, si incontreranno sempre piu' spesso e la loro amicizia diventera' la cosa piu' preziosa che hanno.

Footloose

Vi Moore @Footloose
17-02-1984
"Io vado contro tutta la città e non solo contro tuo padre!". E' la frase-madre del film, gridata dal giovane Ren verso la giovanissima Ariel. Lui è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale, difesa ad oltranza dal pastore della Chiesa locale, che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, dopo una serata trascorsa a ballare. Ariel, la figlia del pastore, si innamora a prima vista di Ren, questi, a sua volta, ce la mette tutta per far tornare nella legalità il ballo e la musica rock nel paese, dominato paternalisticamente dal repressivo padre di lei.

Independence Day

Nancy Morgan @Independence Day
21-01-1983
Sintesi non disponibile.

I'm Dancing as Fast as I Can

Julie Addison @Jean e Barbara. Un film da finire
05-03-1982
Sintesi non disponibile.

It's My Turn

Gail @Amarti a New York
24-10-1980
Sintesi non disponibile.

Life in Pieces

Joan Short @Life in Pieces
21-09-2015
Sintesi non disponibile.

The Blacklist

Ruth Kipling @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

The Return of Jezebel James

@The Return of Jezebel James
14-03-2008
Sintesi non disponibile.

In Treatment

Gina @In Treatment
28-01-2008
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

The 10th Kingdom

Evil Queen @The 10th Kingdom
27-02-2000
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Law & Order

D.A. Nora Lewin @Law & Order
13-09-1990
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Iron Sky The Coming Race film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Iron Sky: The Coming Race | La recensione del film di Timo Vuorensola

di William Maga

A 7 anni dall'imprevedibile successo del primo film, il regista finlandese ci riprova, privilegiando però un budget che garantisca la buona resa degli effetti speciali a una sceneggiatura in grado di divertire e lasciare un segno

Leggi
alien 1979 set ridley scott
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott: “Alien del 1979 unico come il primo Star Wars; con Disney studiamo evoluzione della saga”

di Redazione Il Cineocchio

Il filmmaker 81enne conferma che qualcosa bolle in pentola, ma i fan dovranno essere pronti a novità

Leggi
akira live action concept
Sci-Fi & Fantasy

Akira live action: trama ‘rimaneggiata’ e data di uscita per il film di Taika Waititi; nessun whitewashing in vista

di Redazione Il Cineocchio

Il regista della recentemente rinata trasposizione 'dal vivo' del capolavoro di Katsuhiro Ōtomo prova a placare le probabili contestazioni dei fan parlando del suo approccio

Leggi
Horror & Thriller

Todd McFarlane: “Brutte notizie per il film di Spawn e la serie di Sam and Twitch”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore dei personaggi ha aggiornato i fan sullo stato dei due progetti che dovrebbero portarne al cinema e in TV le rispettive avventure

Leggi
cobra sylvester stallone film 1986
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 30 anni, la star è intenzionata a riprendere il progetto di adattare il violento film diretto da George P. Cosmatos, accantonato all'epoca per problemi personali

Leggi
Horror & Thriller

André Øvredal: “Adatto per il cinema La Lunga Marcia di Stephen King; ho paura di fallire”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese (Autopsy) comincerà presto le riprese dell'ennesima trasposizione di un'opera del Re del brivido, che all'epoca l'aveva pubblicata col nome di Richard Bachman

Leggi
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Creed II di Steven Caple Jr.

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino l'edizione home video del nuovo capitolo della saga di Rocky Balboa con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Zack Snyder su Sucker Punch: “Macché sessista! Vi spiego io il significato; la Warner fece dei cambiamenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista torna a parlare del criticato film del 2011, difendendolo dalle accuse e augurandosi che un giorno esca sul mercato la sua director's cut

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, Patrick Stewart è un viticoltore in pensione per Amazon Prime

di Redazione Il Cineocchio

A 78 anni, l'attore torna a interpretare il noto personaggio sotto la supervisione di Alex Kurtzman e Rod Roddenberry in uno show 'più lento e meditativo dei precedenti'

Leggi
Il Piccolo Yeti film 2019 dreamworks
Azione & Avventura

Trailer per Il Piccolo Yeti, avventura animata Dreamworks sull’Himalaya

di Redazione Il Cineocchio

C'è la regista Jill Culton alla guida del film che intende diventare il nuovo Dragon Trainer

Leggi
Steven Seagal in Attrition (2018)
Azione & Avventura

Attrition | La recensione dell’action zen con Steven Seagal

di Francesco Chello

L'attore 67enne ritorna assoluto protagonista, tra insegnamenti filosofici e letali colpi di kung-fu, nel film di Mathieu Weschler

Leggi
terminator destino oscuro film
Sci-Fi & Fantasy

Lungo teaser per Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor agguerrita più che mai

di Redazione Il Cineocchio

Vecchi e nuovi volti nel sesto capitolo della saga diretto da Tim Miller, in cui a Linda Hamilton e Arnold Schwarzenneger si affiancano Gabriel Luna e Mackenzie Davis

Leggi
We Have Always Lived in the Castle film Alexandra Daddario e Taissa Farmiga
Horror & Thriller

We Have Always Lived in the Castle | La recensione del film con Alexandra Daddario e Taissa Farmiga

di Sabrina Crivelli

C'è anche Sebastian Stan nell'adattamento cinematografico del romanzo di Shirley Jackson, un dramma claustrofobico in cui il vero orrore risiede nel passato e nella psiche

Leggi
aladdin film 2019 genio
Sci-Fi & Fantasy

23 cose da sapere su Aladdin di Guy Ritchie

di Redazione Il Cineocchio

Aneddoti e curiosità sulla lavorazione della versione live action del classico animato Disney del 1992, con Will Smith nei panni dell'istrionico Genio della lampada

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi d'esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein troveremo anche Bruce Dern e Grace Park

Leggi
Primula Rossa

Primula Rossa

30-05-2019

Pallottole in libertà

Pallottole in libertà

30-05-2019

L'angelo del crimine

L'angelo del crimine

30-05-2019

Godzilla II - King of the Monsters

Godzilla II - King of the Monsters

30-05-2019

Rocketman

Rocketman

29-05-2019

Una vita violenta

Una vita violenta

25-05-2019

Il traditore

Il traditore

23-05-2019

L'angelo del male - Brightburn

L'angelo del male - Brightburn

23-05-2019

RECENSIONE

Takara - La notte che ho nuotato

Takara - La notte che ho nuotato

23-05-2019

Polaroid

Polaroid

23-05-2019

RECENSIONE

Aladdin

Aladdin

22-05-2019

RECENSIONE

Alive in France

Alive in France

19-05-2019

Dolor y gloria

Dolor y gloria

17-05-2019

Mò vi mento - Lira di Achille

Mò vi mento - Lira di Achille

16-05-2019

Bangla

Bangla

16-05-2019

Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web

16-05-2019

RECENSIONE

Quando eravamo fratelli

Quando eravamo fratelli

16-05-2019

John Wick 3 – Parabellum

John Wick 3 – Parabellum

16-05-2019

RECENSIONE

Attenti a quelle due

Attenti a quelle due

16-05-2019