Home » Ricerca per attore

Ian Ziering

Ian Ziering

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0005575

Luogo di nascita:
Newark, New Jersey, USA

Zombie Tidal Wave

Hunter Shaw @Zombie Tidal Wave
17-08-2019
Sintesi non disponibile.

Malibu Rescue

Garvin Cross @Malibu Rescue
13-05-2019
Malibu Rescue, l'originale Netflix diretto da Savage Steve Holland che da il via all'omonima serie Tv, è la storia di Tyler (Ricardo Hurtado), un adolescente che, dopo aver compiuto l'ennesima marachella a scuola, viene spedito dai suoi genitori al Junior rescue, corso estivo per futuri bagnini. Convinto che la permanenza in quel luogo possa essere una rilassante vacanza sulla spiaggia, il giovane ragazzo si troverà invece a dover fare i conti con un lungo ed estenuante addestramento. Decisi a superare una prova dopo l'altra fino a diventare soccorritori esemplari, Tyler e il suo agguerrito gruppo d'amici affronteranno le rigide lezioni del loro istruttore senza perdersi d'animo, tentando in ogni modo di raggiungere i loro obiettivi.

The Last Sharknado: It's About Time

Fin Shepard @L'ultimo Sharknado - Era ora!
23-08-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ian Ziering e Tara Reid si congedano dopo 5 anni con un ultimo capitolo stanco e ben poco ispirato, capace di sprecare anche i pochi lampi in canna

F*&% the Prom

Ken @F*&% the Prom
05-12-2017
Sintesi non disponibile.

Sharknado 5: Global Swarming

Fin Shepard @Sharknado 5: Global Swarming
06-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Un quinto capitolo che dà a chi ancora segue la saga quello che si aspetta, astenersi tutti gli altri

Sharknado 4: The 4th Awakens

Fin Shepard @Sharknado 4
31-07-2016
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Lavalantula

Fin Shepard @Lavalantula
08-08-2015
Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

Sharknado 3: Oh Hell No!

Fin Shepard @Sharknado 3
22-07-2015
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Sharknado: Feeding Frenzy

Himself @Sharknado: Feeding Frenzy
21-07-2015
Sintesi non disponibile.

Christmas In Palm Springs

Teddy @Natale a Palm Springs
23-11-2014
Sintesi non disponibile.

Sharknado 2: The Second One

Fin Shepard @Sharknado 2 - A volte ripiovono
30-07-2014
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Snake & Mongoose

Keith Black @Snake & Mongoose
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

Sharknado

Fin Shepard @Sharknado
11-07-2013
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

An American Girl: McKenna Shoots for the Stars

Mr. Brooks @Lottare per un sogno
14-07-2012
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's The Legend of Awesomest Maximus

Testiclees @301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo
05-08-2011
Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Elopement

David @48 ore di terrore
18-04-2010
Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita...

The Christmas Hope

Nathan Andrews @Un regalo speciale
13-12-2009
Sintesi non disponibile.

Lava Storm

John Wilson @Lava Storm
15-03-2008
Sintesi non disponibile.

Tyrannosaurus Azteca

Cortes @Aztec Rex
05-05-2007
Sintesi non disponibile.

Domino

Himself @Domino
14-10-2005
Con un abissale ritardo sulla sua uscita americana, datata ottobre 2005, arriva anche da noi il più curioso bio-pic degli ultimi anni nonché prova tangibile che spesso la realtà supera la fantasia. Quella di Domino Harvey infatti, è una storia vera: figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), la vera Domino, deceduta appena un anno fa, a pochi mesi dall'uscita del film nelle sale, invece di seguire le orme dei genitori, pur avendone la possibilità (e il fisico), ha speso parte della sua breve vita a cacciare criminali come una vera bounty-killer. Il film, prodotto dai fratelli Scott, narra (o piuttosto cerca di narrare) l'incredibile storia di questa ragazza "interrotta".

Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off

Wildwing (voice) @Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

Subliminal Seduction

Darrin Danver @Subliminal Seduction
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Savate

Cain Parker @Savate
24-08-1995
Sintesi non disponibile.

No Way Back

Victor @Fino alla fine
12-05-1995
In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirà in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio. 1ª regia di F.A. Cappello, anche sceneggiatore; 2° film americano del neozelandese R. Crowe, approdato a Hollywood nel 1995. Film d'azione violenta a basso costo sgangherato, ma nella 2ª parte alleggerito da una sottile vena autoironica. Da noi distribuito soltanto in homevideo.

Welcome to Paradise

George Peck @Welcome to Paradise
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

Endless Love

Sammy Butterfield @Amore senza fine
17-07-1981
Due adolescenti si innamorano, ma a causa delle loro diversità, la loro storia d'amore finirà in tragedia.

BH90210

Ian Ziering @BH90210
07-08-2019
Ognuno per la sua strada da quando la serie originale è terminata 19 anni fa, il cast di Beverly Hills 90210 si riunisce quando uno di loro suggerisce che è tempo di riavviare il sistema. Ma farlo funzionare di nuovo, non sarà semplice....

Swamp Thing

Daniel Cassidy @Swamp Thing
LEGGI LA RECENSIONE!

31-05-2019
Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) sono gli sceneggiatori e showrunner di Swamp Thing, drama soprannaturale basato sul personaggio omonimo della DC Comics. La storia racconta della ricercatrice del CDC Abby Arcane (Crystal Reed, Teen Wolf), la quale torna nella sua casa d'infanzia a Houma, in Louisiana, per investigare su un virus mortale trasmesso dalla palude che sta decimando la popolazione. Qui incontra e si innamora dello scienziato Alec Holland (Andy Bean, Power), per poi perderlo tragicamente. Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, proseguendo le ricerche scientifiche, Abby scopre che dietro questa misteriosa epidemia si cela un orribile segreto che potrebbe però rivelarsi potenzialmente miracoloso. Forse Alec e tutte le persone sepolte in precedenza non sono persi per sempre...

Celebrity Family Feud

Himself @Celebrity Family Feud
21-06-2015
Sintesi non disponibile.

Deadtime Stories

Mr. Tyler @Deadtime Stories
02-11-2012
Sintesi non disponibile.

Side Order of Life

@Side Order of Life
15-07-2007
Sintesi non disponibile.

Drawn Together

@Drawn Together
27-10-2004
La serie riprende in modo umoristico lo stile dei reality televisivi, in cui otto personaggi animati di generi differenti sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Il punto di forza importante dello show lo si ritrova nel modo in cui ogni personaggio riesce ad essere sia una parodia di uno stile d'animazione specifico, sia una parodia dei partecipanti accozzati in ogni reality show. Dopo essersi incontrati e conosciuti per la prima volta nella puntata pilota, durante il corso degli episodi successivi gli inquilini scopriranno anche dei terribili segreti che circondano alcuni di loro.

High Chaparall

@High Chaparall
29-09-2003
Sintesi non disponibile.

Spider-Man: The New Animated Series

Harry Osborn @Spider-Man: The New Animated Series
11-07-2003
Sintesi non disponibile.

What I Like About You

@What I Like About You
20-09-2002
Sintesi non disponibile.

Son of the Beach

@Son of the Beach
15-03-2000
Sintesi non disponibile.

Twice in a Lifetime

@Twice in a Lifetime
25-08-1999
Sintesi non disponibile.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

Godzilla: The Series

Nick Tatopoulos @Godzilla: The Series
12-09-1998
Sintesi non disponibile.

The Love Boat: The Next Wave

@The Love Boat: The Next Wave
13-04-1998
Sintesi non disponibile.

Mighty Ducks

@Mighty Ducks
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Biker Mice from Mars (1993)

Vinnie @Biker Mice from Mars (1993)
18-09-1993
Tre topi motociclisti antropomorfi, Sterzo (Throttle) Turbo (Vinnie) e Pistone (Modo), scappano da una guerra scoppiata sul loro pianeta natio, Marte. Terminano il loro viaggio precipitando sulla Terra nella città di Chicago; qui fanno conoscenza con un'affascinante ragazza che svolge il lavoro di meccanico chiamata Charlene "Charley" Davidson e scoprono che i plutarchiani sono sbarcati sulla Terra per impadronirsi delle sue risorse naturali. I plutarchiani sono una razza aliena umanoide puzzolente e simile ai pesci il cui scopo è sfruttare le risorse naturali degli altri pianeti perché hanno ormai esaurite le loro. Essi sono i principali responsabili della enorme devastazione su Marte che ha portato alla morte della maggior parte della popolazione dei topi marziani e la successiva distruzione della flora e della fauna di Marte. I Biker Mice riescono a scoprire che il maggior imprenditore industriale di Chicago, Lawrence Limburger, è lui stesso un plutarchiano il quale si è mimetizzato sotto le mentite spoglie di un umano. Limburger gode dell'aiuto di malvagi come il sadico scienziato pazzo Dr. Carbonchio e il suo aiutante Morchia che cercano di rubare alla Terra le proprie risorse naturali per mandarle su Plutarco. Fortunatamente, i loro piani vengono puntualmente sventati dai Biker Mice alla fine di ogni puntata.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

Beverly Hills, 90210

Steve Sanders @Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Parker Lewis Can't Lose

@Parker Lewis Can't Lose
02-09-1990
Sintesi non disponibile.

memorie di un assassino film Kang-ho Song
Horror & Thriller

Memorie di un Assassino: poster e data di uscita per il thriller di Bong Joon-ho del 2003

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 15 anni, il celebrato film con Kang-ho Song arriva finalmente nelle sale italiane, sull'onda del successo di Parasite

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Ouija Shark: il terribile fantasma di uno squalo killer viene evocato per errore

di Redazione Il Cineocchio

Quando si pensava che il sottogenere fosse stato ormai ampiamente esplorato, ci pensa il regista Scott Patrick a un nuovo improbabile crossover

Leggi
fabrizio de tommaso - calibro acrilico wow
Azione & Avventura

Esclusivo | Fabrizio De Tommaso ci presenta la mostra ‘Calibro Acrilico’ (intervista allo Spazio WOW)

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col giovane copertinista di Morgan Lost, facendo un po' il punto della sua carriera in occasione della sua prima mostra personale

Leggi
altered carbon 2 mackie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Altered Carbon (stagione 2): data di uscita e trama per la serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Sarà Anthony Mackie il protagonista dei nuovi episodi dello show sci-fi ispirato alla trilogia di Takeshi Kovacs scritta da Richard K. Morgan 

Leggi
Star Wars L'ascesa di skywalker 2019
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | L’Ascesa di Skywalker vs. Duel of the Fates (Star Wars Episodio IX)

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo la sceneggiatura scritta da Colin Trevorrow e poi scartata dalla Lucasfilm in favore di quella contestatissima di J. J. Abrams e Chris Terrio

Leggi
BEAU cortometraggio ari aster
Horror & Thriller

Dossier | Ari Aster e i 6 angoscianti cortometraggi ‘di formazione’ che hanno plasmato la sua regia

di Sabrina Crivelli

Andiamo alle origini della poetica registica del 33enne autore di Hereditary e Misdommar, un'esplorazione dei lati più oscuri dell'animo umano, dove risiede il vero orrore

Leggi
Spenser Confidential film netflix 2020
Azione & Avventura

Trailer per Spenser Confidential: Mark Wahlberg ritrova Peter Berg nel poliziesco di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Winston Duke e Post Malone tra i protagonisti della buddy comedy R-Rated ispirata al romanzo Robert B. Parker's Wonderland

Leggi
Horror & Thriller

Richard Stanley: “Giro L’Orrore di Dunwich e ci metto il Necronomicon e la Miskatonic University”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista presto di nuovo dietro alla mdp per il secondo film riconducibile all'universo cinematografico condiviso di H.P. Lovecraft

Leggi
What Did Jack Do davi lynch corto 2020
richard dormer the watch serie 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Watch: prime immagini e cast della serie BBC sul Mondo Disco di Terry Pratchett

di Redazione Il Cineocchio

C'è Richard Dormer tra i protagonisti dell'adattamento per la TV della mastodontica saga fantasy dello scrittore britannico

Leggi
caleb film roberto d'antona 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Caleb: Roberto D’Antona beve il sangue degli innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A qualche mese da The Last Heroes, il regista e attore pugliese è già pronto a tornare sulle scene con un horror che guarda al mito dei vampiri

Leggi
May the Devil Take You 2 film 2020
Horror & Thriller

Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

di Redazione Il Cineocchio

La giovane Chelsea Islan è ancora la sventurata protagonista nel sequel del film indonesiano del 2018

Leggi
underwater film 2020
Horror & Thriller

10 cose da sapere su Underwater di William Eubank

di Redazione Il Cineocchio

Una manciata di curiosità e aneddoti sulla lavorazione del fanta-horror con Kristen Stewart e Vincent Cassel ambientato sul pericoloso fondale oceanico

Leggi
ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020

Jojo Rabbit

Jojo Rabbit

16-01-2020

RECENSIONE

The Lodge

The Lodge

16-01-2020

RECENSIONE

Richard Jewell

Richard Jewell

16-01-2020

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

14-01-2020