Home » Ricerca per attore

Elizabeth Berkley

Elizabeth Berkley

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000924

Luogo di nascita:
Farmington Hills, Michigan, USA

You Don't Nomi

Herself (archive footage) @You Don't Nomi
Sintesi non disponibile.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Jessie Spano (archive footage) (uncredited) @Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
Sintesi non disponibile.

Lucky Christmas

Holly Ceroni @Un Natale fortunato
Holly, mamma single, scopre di aver vinto alla lotteria. Mike, un operaio senza scrupoli, la vuole costringere a dargli metà della vincita.

Women in Trouble

Tracy @Women in Trouble
In un giorno comune le esistenze di un gruppo di donne si intrecciano, dando vita a diverse storie. Tra di esse vi sono una porno star, una hostess, una psichiatra, una massaggiatrice e un paio di telefoniste. Tutte loro sono accomunate dalla stessa sfortuna: mettersi nei guai, finendo in situazioni assurde e inimmaginabili.

Michael Jackson Memorial

Herself @Michael Jackson Memorial
Sintesi non disponibile.

S. Darko

Trudy Potter @S. Darko
Sette anni dopo la morte di Donnie che ha distrutto la sua famiglia, sua sorella Samantha si mette in viaggio per Los Angeles con l'amica Corey. La loro auto si rompe, però, misteriosamente in una piccola città nel deserto e Samantha comincia ad avere strane visioni. In una di queste si predice la fine del mondo entro quattro giorni.

Black Widow

Olivia Whitfield / Grace Miller @Il gioco della vedova nera
Cooper si innamora di una donna conosciuta a una festa. Mel, la migliore amica di Cooper, viene insospettita da una serie di strane coincidenze e inizia a indagare sul passato della bella seduttrice: scoprirà che la sua identità non è quella che vorrebbe far credere e che il passato è denso di mistero...

Meet Market

Linda @Meet Market
Sintesi non disponibile.

Student Seduction

Christie Dawson @Student Seduction
Sintesi non disponibile.

Detonator

Jane Dreyer @Detonator
Ex agente dell'Fbi caduto in disgrazia, l'ispettore postale Beau Stoddard torna in azione allorché una serie di plichi esplosivi terrorizza la metropoli californiana, in coincidenza con un torneo internazionale di hockey. Il caso si complica con l'intervento di Jane Dreyer, già collega di Beau, e del politico Robert Brickland, la cui carriera è in gioco...

Control Factor

Karen Bishop @Fattore di controllo
Lance Bishop è un tranquillo impiegato di una compagnia di assicurazioni. Ma un criminale impazzito, prima di uccidersi, lancia a Lance una frase sinistra: "Se solo tu sapessi ciò che io so". Assalito dagli incubi Lance inizia a sentire delle voci che gli ordinano di uccidere sua moglie Karen. Non può piú fidarsi neanche di se stesso.

Moving Malcolm

Liz Woodward @Moving Malcolm
Sintesi non disponibile.

Roger Dodger

Andrea @Roger Dodger
Sintesi non disponibile.

Cover Story

Samantha Noble @Cover Story
Samantha Noble è una giornalista sempre in cerca di scoop. Mentre sta lavorando alla storia di un misterioso miliardario viene accusata di omicidio. Cercando di far luce sui fatti e di dimostrare la sua innocenza scopre una serie di omicidi con molti punti oscuri. Samantha si troverà coinvolta in un mondo in cui la verità è al servizio dell'ambizione e del potere.

The Shipment

Candy Colucci @The Shipment
Sintesi non disponibile.

The Curse of the Jade Scorpion

Jill @La maledizione dello scorpione di giada
New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta indagando su Betty Ann.

Any Given Sunday

Mandy Murphy @Ogni maledetta domenica
L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato e' in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi e' in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.

Tail Lights Fade

Eve @Tail Lights Fade
Sintesi non disponibile.

Taxman

Nadia Rubakov @Taxman
Sintesi non disponibile.

Last Call

Helena @Last Call
Sintesi non disponibile.

The Real Blonde

Tina @Una bionda naturale
Sintesi non disponibile.

Random Encounter

Alicia 'Allie' Brayman @Incontro casuale
Sintesi non disponibile.

The First Wives Club

Phoebe LaVelle @Il club delle prime mogli
Per Brenda, Elisa e Annie, che tanti anni fa erano state compagne di college, i matrimoni sono terminati in altrettanti naufragi. La prima ha sposato il proprietario di una catena di negozi di elettronica, la seconda è diventata una star del cinema, mentre la terza è una casalinga. Tutte si sono impegnate per costruire le attività dei loro mariti, ma sono state scaricate per fare posto a compagne più giovani e sexy. Decidono allora di unire le loro forze.

アミテージ・ザ・サード POLY-MATRIX

Naomi Armitage (voice) @Armitage III: Poly-Matrix
Marte è sul punto di unirsi alla Terra per formare un'unica colonia umana quando una serie di delitti piuttosto macabri scuote l'opinione pubblica. Infatti quelli che sembrano corpi di donne orrendamente mutilate rivelano all'interno parti robotiche suggerendo che tali esseri umani in verità appartengono ad una nuova specie di cyborg. Questi atti di violenza alimentano quindi l'odio degli umani verso le macchine, ormai giunte ad imitare perfettamente gli umani e quindi prenderne il posto nei luoghi di lavoro costringendoli alla povertà. Ma sulle tracce del maniaco si mettono subito a lavoro i due detective Armitage e Ross. Entrambi nascondono segreti sulle proprie esperienze passate con i robot e sembrano mossi da questioni personali. Incontreranno infine l'essere che si nasconde dietro gli atti di violenza, ma a quel punto scopriranno una cospirazione su scala molto più ampia di quel che avevano immaginato (fonte: wikipedia).

Showgirls

Nomi Malone @Showgirls
Nomi Malone, giovane ragazza di bella presenza appena arrivata a Las Vegas, diventa ballerina di lap-dance nel locale Stardust.

White Wolves II: Legend of the Wild

@La Leggenda del Lupo Bianco
Sintesi non disponibile.

Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas

Jessie Spano @Bayside School - Matrimonio a Las Vegas
Sintesi non disponibile.

Molly and Gina

Kimberly Sweeny @Molly & Gina
Sintesi non disponibile.

Bandit Goes Country

Beth @Bandit Goes Country
Sintesi non disponibile.

Saved by the Bell: Hawaiian Style

Jessie Spano @Bayside school - Avventura hawaiana
Sintesi non disponibile.

Saved by the Bell

Jessie Spano @Saved by the Bell
25-11-2020
Sintesi non disponibile.

New Girl

Becky Cavatappi (as Elizabeth Berkley Lauren) @New Girl
20-09-2011
La nuova serie di Liz Meriwether, che punta i riflettori su un nuovo modo di relazionarsi tra i due sessi. La serie, segue le vicende di un gruppo di nuovi amici. La protagonista principale è Jess Day (Zooey Deschanel), una ragazza sulla tarda ventina, che a seguito della rottura con il fidanzato, deve cambiare casa e soprattutto riprendere in mano la sua vita sociale. Troverà un nuovo appartamento da condividere con altre persone: Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Coach (Damon Wayans Jr). I tre ragazzi , molto diversi tra loro, avranno un ruolo importante nella nuova vita della coinquilina. Completa il gruppo, l’eterna migliore amica di Jess, la modella Cece (Hannah Simone). Ben presto i cinque instaureranno un ottimo rapporto e entreranno in perfetta sintonia, creando un’insolita famiglia.

Threshold

@Threshold
16-09-2005
Sintesi non disponibile.

The L Word

@The L Word
18-01-2004
Nel telefilm le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi Dana (Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jennifer "Jenny" Schecter (Mia Kirshner). Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità un punto di vista sull'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.

Without a Trace

Post-Makeover Lynette @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

Julia Winston @CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

The Twilight Zone

Marisa Sanborn @The Twilight Zone
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Renée, Foam Dancer @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Titus

@Titus
20-03-2000
Sintesi non disponibile.

Jack & Jill

@Jack & Jill
26-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

Perversions of Science

@Perversions of Science
07-06-1997
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

Raven

Deborah @Raven
24-06-1992
Sintesi non disponibile.

Step by Step

@Step by Step
20-09-1991
Sintesi non disponibile.

Life Goes On

@Life Goes On
12-09-1989
Sintesi non disponibile.

Saved by the Bell

Jessie Spano @Saved by the Bell
20-08-1989
Bayside School (Saved by the Bell), è una sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dall'ottobre del 1993 al gennaio del 1994 in fascia tardo-pomeridiana. La serie è lo spin-off di Good Morning, Miss Bliss, serie poco fortunata, durata 13 puntate e andata in onda dal 1988 al 1989. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai 2. Bayside School narra le vite di sei adolescenti alle prese con i quattro anni del liceo. Il protagonista Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) (l'unico che ha possibilità di rivolgersi verso la telecamera e "parlare" con il pubblico nonché capace di "fermare il tempo"), ragazzo biondo e bello è innamorato della ragazza più bella della scuola, Kelly Kapowski (Tiffani-Amber Thiessen), mentre Jessie (Elizabeth Berkley), prova amore e odio verso Slater (Mario Lopez). Il gruppo si completa con Lisa (Lark Voorhies), che vive di abiti firmati e pettegolezzi, e Screech (Dustin Diamond), personaggio buffo e distratto. Sullo sfondo c'è il preside della Bayside High, il signor Belding (Dennis Haskins). Le vicende sono prevalentemente ambientate all'interno del liceo Bayside High di Pacific Palisades e dell'attiguo diner 'The Max' (nella versione italiana chiamato solo il 'Max'). A partire dalla terza stagione, alcuni episodi vengono ambientati anche al di fuori delle mura scolastiche, come in un Country Club di Malibù, un lussuoso hotel di Palm Desert e il centro commerciale di Pacific Palisades.

Baywatch

@Baywatch
23-04-1989
Il tenente Mitch Buchannon è il caposquadra dei bagnini delle spiagge di Emerald Bay, in Florida, assieme alle due fidate colleghe Stephanie Holden e C.J. Parker. Essendo rimasti liberi tre posti vengono indette delle selezioni, che vengono vinte dal borioso ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, dall'intelligente Summer Quinn e dall'imbranato esperto di informatica Ronnie (al suo terzo tentativo e innamorato di C.J.). Nel frattempo giunge ad Emerald Bay la nuova proprietaria dell'esclusivo Huntley Club, Victoria Leeds, su cui pendono delle voci riguardo il fatto che sia a capo del traffico di una pericolosissima droga chiamata "Flakka".

Crossroads

Jen @Crossroads
02-11-1964
Sintesi non disponibile.

Today

@Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

chucky serie tv 2021
Horror & Thriller

Chucky (serie TV): trama, cast e teaser per il ‘nuovo corso’ di La Bambola Assassina

di Redazione Il Cineocchio

C'è il creatore della popolare saga Don Mancini a supervisionare il progetto, che promette grandi novità per i fan

Leggi
lupin - parte 2 serie netflix 2021
fino all'ultimo indizio film 2021
Horror & Thriller

Fino all’Ultimo Indizio | La recensione del film di John Lee Hancock

di Marco Tedesco

Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek sono i bravi protagonisti di un thriller poliziesco dal finale coraggioso, che potrebbe scontentare parte del pubblico

Leggi
Z Dead End film 2021
the sadness film horror 2021
thunder force bateman film netflix 2021
Azione & Avventura

Trailer per Thunder Force (film Netflix): McCarthy e Spencer supereroine pasticcione

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del bizzarro cinecomic di Ben Falcone c'è anche Jason Bateman in versione 'mutante'

Leggi
senza rimorso film michael b. jordan 2021
Azione & Avventura

Trailer per Senza Rimorso: Michael B. Jordan è John Clark nel film di Stefano Sollima (per Amazon)

di Redazione Il Cineocchio

A quasi due anni dalle prime notizie, il romanzo del 1993 che introduceva il personaggio creato da Tom Clancy arriva sul piccolo schermo

Leggi
voyagers film 2020 tye sheridan
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Voyagers: ragazzi in missione spaziale regrediscono allo stato bestiale dell’uomo

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp nel film sci-fi di Neil Burger

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): ex squillo in fuga, tra pallottole e imprevisti

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di 'La Casa di Carta' Álex Pina ed Esther Martínez Lobato dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

Leggi
mai dire mai film 1983 connery basinger
Azione & Avventura

Riflessione | Mai dire mai di Irvin Kershner: uscire dal canone ri-paga (sia Connery che i fan)

di Marco Tedesco

Nel 1983, l'attore scozzese ritornava clamorosamente nei panni di James Bond in un capitolo non ufficiale, un remake di Thunderball riuscito e ironico

Leggi
cloverfield film 2008 matt reeves mostro
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Cloverfield di Matt Reeves: il film di Godzilla (sotto mentite spoglie) più riuscito a Hollywood

di William Maga

Nel 2008, il regista tornava nei cinema con un monster movie in found footage misterioso e spiazzante prodotto da J.J. Abrams, capace di surclassare produzioni ben più ricche

Leggi
pacific Rim - La Zona Oscura (serie animata Netflix) 2021
Sci-Fi & Fantasy

Final trailer per Pacific Rim – La Zona Oscura (serie animata Netflix): è scontro totale coi Kaiju

di Redazione Il Cineocchio

Le sorti della Terra sono sempre più in bilico nello show originale che sposta l'azione sul piccolo schermo

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per 100 Candles: si raccontano storie tremende allo specchio nell’antologia horror

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Amy Smart tra i protagonisti del film, frutto della collaborazione di 9 registi di tutto il mondo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Tenebre e Ossa (serie Netflix): guerra, magia e mostri nell’adattamento della trilogia fantasy

di Redazione Il Cineocchio

C'è la temeraria Jessie Mei Li al centro della prima stagione dello show che porta sul piccolo schermo il 'ciclo di Grisha' di Leigh Bardugo

Leggi