Home » Ricerca per attore

David Paymer

David Paymer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001601

Luogo di nascita:
Oceanside, Long Island, New York, USA

Bad Therapy

Dr. Edward Kingsley @Bad Therapy
17-04-2020
Sintesi non disponibile.

Horse Girl

Doctor @Horse Girl
27-01-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

L'attrice è protagonista - e co-sceneggiatrice - del thriller psicologico di Jeff Baena, che viaggia in bilico tra fantascienza e dramma giocando a confondere lo spettatore

Where'd You Go, Bernadette

Jay Ross @Che fine ha fatto Bernadette?
16-08-2019
Piuttosto misantropa, Bernadette Fox ha per amici la brillante figlia adolescente Bee e il suo assistente virtuale su internet. Mentre cerca di rimettere a nuovo la sua fatiscente casa e di convincersi che ama Seattle, ha rinunciato a farsi accettare dagli altri genitori dei compagni di liceo della figlia. Un giorno, però, Bernadette scompare. Sua figlia Bee andrà allora fino alla fine del mondo per ritrovarla e scoprirne la vera storia.

The Sunlit Night

@The Sunlit Night
26-01-2019
Sintesi non disponibile.

Accident Man

Milton @Accident man
06-02-2018
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

Lemon

Dr. Gold @Lemon
22-01-2017
Sintesi non disponibile.

The Pickle Recipe

Uncle Morty @The Pickle Recipe
21-10-2016
Sintesi non disponibile.

Two-Bit Waltz

The Lawyer @Two-Bit Waltz
21-11-2014
Sintesi non disponibile.

Jack Ryan: Shadow Recruit

Dixon Lewis @Jack Ryan - L'iniziazione
15-01-2014
Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

The Five-Year Engagement

Pete Solomon @5 anni di fidanzamento
27-04-2012
Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?

Twixt

Sam @Twixt
10-09-2011
Sintesi non disponibile.

Bad Teacher

Doctor Vogel @Bad Teacher - Una cattiva maestra
16-05-2011
Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.

Drag Me to Hell

Mr. Jacks @Drag Me to Hell
15-03-2009
Christine Brown è un'ambiziosa impiegata bancaria fidanzata con il giovane e affascinante Clay Dalton. La sua vita è felice fino al giono in cui la misteriosa Mrs. Ganush arriva alla banca implorando un'estensione dell'ipoteca sulla sua casa. Christine è combattuta tra l'impulso che la spinge ad aiutare la povera donna dell'Est e il desiderio di impressionare il suo capo per ottenere una promozione e alla fine nega l'estensione alla donna. La povera vecchia perde la propria casa e, per vendicarsi, getta una maledizione sulla ragazza trasformando la sua esistenza in un vero e proprio inferno.

Redbelt

Richard @Redbelt
07-04-2008
Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.

Resurrecting the Champ

Whitley @La rivincita del campione
14-06-2007
Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.

Ocean's Thirteen

V.U.P. @Ocean's Thirteen
06-06-2007
Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.

Payback: Straight Up

Arthur Stegman @Payback: Straight Up
21-10-2006
Sintesi non disponibile.

Warm Springs

Louis Howe @Warm Springs
30-04-2005
Sintesi non disponibile.

Checking Out

Ted Applebaum @Checking Out
10-04-2005
Sintesi non disponibile.

My Suicidal Sweetheart

Max Sr. @My Suicidal Sweetheart
01-03-2005
Sintesi non disponibile.

School of Life

Matt Warner @School Of Life - Maestro dell'Anno
19-02-2005
Matt Warner insegna biologia in una scuola media. Il suo sogno più grande è quello di ripetere i grandi successi del padre che, prima di scomparire a causa di un tragico attacco cardiaco, è stato eletto dagli studenti come miglior insegnante per 44 anni di fila. Sfortuna vuole che, nonostante l'impegno, Matt non sia neanche lontanamente popolare come il padre. Oltretutto deve subire la spietata concorrenza del nuovo arrivato, Michael D'Angelo, che si presenta alla scuola con un discorso trascinante e nei giorni successivi, con i suoi metodi poco ortodossi e il suo fascino, riesce a conquistare in un batter d'occhio i favori della maggior parte degli studenti...

Marilyn Hotchkiss' Ballroom Dancing & Charm School

Rafael Horowitz @Ballroom Dancing
24-01-2005
Sintesi non disponibile.

In Good Company

Morty @In Good Company
29-12-2004
Dan Foreman ha 51 anni, è direttore commerciale per la rivista "Sports America", è stimato dai suoi collaboratori, sposato, con la moglie in attesa del terzo figlio. La sua primogenita Alex è stata appena accettata in una prestigiosa università di New York. Andrebbe tutto bene, se non fosse che la società per cui lavora viene inglobata da una multinazionale, Dan viene degradato per far posto a Carter, 26enne tenuto in alta considerazione dalla nuova dirigenza. La sua giovane età è i suoi modi di fare (tagli al personale) non lo rendono simpatico agli occhi degli altri dipendenti, tutto peggiora quando il giovane dopo solo sette mesi di matrimonio viene scaricato dalla moglie, e si innamora di Alex.

Spartan

@Spartan
12-03-2004
Robert Scott, un ufficiale delle squadre speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene incaricato di ritrovare la giovane figlia del presidente, Laura Newton. Durante le indagini scopre che la ragazza è stata rapita da un'organizzazione criminale che l'ha condotta a Dubai, insieme ad altre giovani donne bianche, per avviarla alla prostituzione. Mentre sta organizzando una squadra speciale per scoprire dove si trovi e riportarla a casa, la televisione diffonde la notizia che la ragazza è morta per annegamento dopo essere caduta dalla barca di un professore con cui aveva una relazione. Robert non crede a questa versione dei fatti che gli appare una montatura ed insieme ad un giovane collega decide di andare alla ricerca della verità.

Partners

Bob @Partners
11-09-2003
Quando Axel, un delinquente senza senza scrupoli, ruba la valigia a Bob, un programmatore di software, non sospetta di essere entrato in un grande intrigo internazionale. La valigia contiene infatti i file di un sofisticato programma che Bob ha rubato alla società per cui lavora. Ora il file sono nelle mani di Axel ma è Bob il solo a poterli codificare e a sapere a chi venderli. I due diventano partners d'affari in un pericoloso viaggio verso Los Angeles.

Alex & Emma

John Shaw @Alex & Emma
16-06-2003
Alex è uno scrittore pieno di debiti. Deve scrivere un romanzo entro un mese per avere il denaro con cui saldarli, e finalmente vivere con un minimo di tranquillità economica. Ma ha troppo poco tempo per portare a termine il libro, così, con uno stratagemma, contatta la stenografa Emma e la ingaggia per aiutarlo nell'impresa. Poco alla volta, immaginando la storia che prende forma, tra i due si instaura un rapporto che va oltre quello professionale...

Joe and Max

Joe Jacobs @Joe and Max
03-03-2002
Sintesi non disponibile.

RFK

Dick Goodwin @RFK
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Focus

Mr. Finkelstein @Focus
19-10-2001
Sintesi non disponibile.

Bartleby

The Boss @Bartleby
10-03-2001
Sintesi non disponibile.

For Love or Country: The Arturo Sandoval Story

Embassy interviewer @For Love or Country: The Arturo Sandoval Story
18-11-2000
Sintesi non disponibile.

Bounce

Prosecuting Attorney Mandel (uncredited) @Bounce
15-11-2000
Buddy Amaral (Ben Affleck) e Abby Janello (Gwyneth Paltrow) sono due persone che conducono una vita completamente diversa l'una dall'altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

Enemies of Laughter

Paul @Enemies of Laughter
10-11-2000
Sintesi non disponibile.

Bait

Agent Wooly @Bait - L'esca
14-09-2000
Si conoscono in cella: Sanders (Foxx) è un tappistello da strapazzo, Jaster (Pastorelli) è un genio delle rapine che ha soffiato 42 millioni di dollari in oro allo stato. Il detective Cleenton (Morse) fa in modo che Sanders venga liberato e lo segue per farsi portare sulle tracce di un altro criminale, molto più importante. In sostanza il teppista farà l'"esca", appunto. Il finale è scontato. Il tutto è certamente dinamico, con le naturali, funzionali location di New York. Per il resto sono luoghi... abbastanza comuni. Aggressivo.

State and Main

Marty Rossen @Hollywood, Vermont
26-08-2000
Una troupe cinematografica lascia il New Hampshire e si trasferisce a Waterford, una graziosa cittadina del Vermont. Motivo: girare un film ispirato alla storia di un vecchio mulino. Peccato che l’edificio non esista più, il regista incontri ogni tipo di problema con gli attori, gli abitanti del luogo interferiscano con la lavorazione e lo sceneggiatore abbia perso la macchina da scrivere...

Mumford

Dr. Ernest Delbanco @Mumford
24-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Hurricane

Myron Bedlock @Hurricane - Il grido dell'innocenza
17-09-1999
Rubin 'Hurricane' Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.

Chill Factor

Dr. Richard Long @Chill factor - Pericolo imminente
01-09-1999
Sintesi non disponibile.

Payback

Arthur Stegman @Payback - La rivincita di Porter
05-02-1999
Porter e Val sono due ladri, molto amici tra loro che rubano 130 mila dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Al momento di dividere il bottino, Val, con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l'inganno), si prende tutti i soldi mentre la moglie spara al marito, convinta di ucciderlo. Porter, però, guarisce e ha una sola idea: riprendere la sua parte di soldi e uccidere Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta e la notte stessa muore per una dose di eroina. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l'"Organizzazione"; lo farà con l'aiuto di Rosie, prostituta d'alto bordo e causa del tradimento della moglie. La sua ricerca si tramuta in una escalation continua: l'Organizzazione protegge i propri associati e per riavere quei soldi Porter si ritrova a sfidare l'intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.

Mighty Joe Young

Harry Ruben @Il grande Joe
25-12-1998
Jill è una ragazza cresciuta nella giungla e ha per amico Joe, un gorilla tendente al gigantismo. I due cercano di sfuggire alla civiltà e a un bracconiere, ma si ritrovano a Los Angeles, dove il primate salva un bambino. Remake del film di Schoedsack del 1949 con, in più, gli effetti di Rick Baker e la bellezza della Theron. Il che non

Outside Ozona

Alan Defaux @Outside Ozona
18-12-1998
Sintesi non disponibile.

The Lesser Evil

George @Scegli il male minore
01-10-1998
Sintesi non disponibile.

Amistad

Secretary John Forsyth @Amistad
03-12-1997
Ricostruzione di uno di quegli episodi storici di cui i libri non parlano: nel 1839, 53 schiavi neri del vascello spagnolo "Amistad", in viaggio verso Cuba, riescono a liberarsi e fanno rotta verso l'Africa, ma sono bloccati da una nave americana e mandati sotto processo per pirateria e l'assassinio dell'equipaggio. Parte come un film d'avventure e diventa un dramma giudiziario: si scopre che i rivoltosi non sono nati schiavi e quindi, secondo la Costituzione degli Stati Uniti, avevano il diritto di lottare per la loro libertà (abolita nel Regno Unito nel 1772, la schiavitù esisteva ancora nel Nordamerica).

The Long Way Home

Voice @The Long Way Home
19-09-1997
Sintesi non disponibile.

The 6th Man

Coach Pederson @Un Canestro Per Due
28-03-1997
Sintesi non disponibile.

Crime of the Century

David Wilentz @Crime of the Century
14-09-1996
Sintesi non disponibile.

Carpool

Daniel Miller @A spasso col rapinatore
23-08-1996
A Seattle, un negozio della catena dolciaria "Hammermans" viene fatto oggetto di una rapina. Messo alle strette da una serie di goffi malintesi, un certo Franklin Laszlo si impadronisce di un'auto con a bordo un uomo, i suoi due figli e altri tre terribili pargoletti. Scatta così l'inseguimento da parte della polizia, che tenta con ogni mezzo di fermare il fuggiasco.

Unforgettable

Curtis Avery @Specchio della memoria
23-02-1996
Sintesi non disponibile.

City Hall

Abe Goodman @City Hall
16-02-1996
Uno scontro a fuoco con tre morti, tra cui un bambino nero, provoca un'inchiesta che rischia di danneggiare la reputazione di John Pappas, sindaco di New York che vuole diventare governatore. Prima parte apprezzabile a livello descrittivo, ma nell'avvicinarsi ai temi di fondo (l'intreccio tra politica, affari, criminalità) il film s'inceppa per avviarsi a un epilogo impacciato. Il difetto è nella sceneggiatura, alla quale hanno messo mano in quattro. Troppi.

Nixon

Ron Ziegler @Gli intrighi del potere - Nixon
22-12-1995
La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

The American President

Leon Kodak @Il presidente - Una storia d'amore
17-11-1995
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

Get Shorty

Leo Devoe @Get Shorty
20-10-1995
Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.

In Search of Dr. Seuss

The Ad Man @In Search of Dr. Seuss
06-11-1994
Sintesi non disponibile.

Quiz Show

Dan Enright @Quiz Show
25-08-1994
Nel 1958 scoppia negli Stati Uniti uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare quiz televisivo è stato manipolato a favore dei concorrenti piú telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.

City Slickers II: The Legend of Curly's Gold

Ira Shalowitz @Scappo dalla città 2
10-06-1994
I due amici Mitch e Phil sono questa volta alla ricerca di un tesoro. Per l'occasione torna in vita anche Curly, personaggio che fece vincere l'Oscar a Jack Palance. Con loro anche il fratello di Mitch. Avventure paradossali a volontà.

Heart and Souls

Hal the Bus Driver @4 fantasmi per un sogno
13-08-1993
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Searching for Bobby Fischer

Kalev @In cerca di Bobby Fischer
13-08-1993
Un padre (Mantegna) scopre che il proprio figlio Josh, di sette anni, ha una predisposizione per il gioco degli scacchi. Decide di fargli prendere lezioni da un ex grande campione (Kinsley) che paragona il talento del bambino a quello del più famoso scacchista americano: Bobby Fisher. Il bambino inizia così la sua carriera. Ma molto presto il padre si rende conto di come questo gioco si possa trasformare in una totalizzante e malsana passione che può isolare dal resto del mondo da chi ne è pervaso. È un grande rischio per il bambino che ormai difficilmente riuscirà a sottrarsi dai meccanismi del successo.

Mr. Saturday Night

Stan @Mr. sabato sera
23-09-1992
Sintesi non disponibile.

City Slickers

Ira Shalowitz @Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche
07-06-1991
I quarantenni Mitch Robbins, Ed Furillo e Phil Berquist, amici da sempre, si svegliano una mattina e scoprono che la loro vita è trascorsa senza lasciare un vero senso. Inutili le vacanze in Spagna ed i brividi di Mitch alla corrida di San Fermin a Pamplona: inutili e pericolosi gli excursus extraconiugali di Phil con la cassiera del supermarket del suocero; quanto ad Ed, non bastano la giovinezza e la bellezza di Kim, la fotomodella con cui vive, ad appagarlo. Ed ecco una vacanza diversa, una di quelle organizzate per turisti vogliosi di ritrovare quel contatto con la natura ormai perduto da generazioni nelle grandi città: il "cattle drive": i tre per due settimane si devono comportare come del veri cowboys: devono imparare a stare a cavallo, a lanciare il lazo ed a recuperare le vacche fuggite.

Crazy People

George @Pubblifollia - A New York qualcuno impazzisce
13-04-1990
Sintesi non disponibile.

Sky High

@Sky High
11-03-1990
Sintesi non disponibile.

No Holds Barred

Unger @No Holds Barred
02-06-1989
Sintesi non disponibile.

Rock 'N Roll Mum

Boris @Rock 'N Roll Mum
07-02-1988
Sintesi non disponibile.

The Absent-Minded Professor

Mr. Oliphant @The Absent-Minded Professor
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

No Way Out

Computer Technician @Senza via di scampo
14-08-1987
Siamo al Pentagono: il Segretario alla Difesa (equivalente al nostro Ministro della Difesa) degli Stati Uniti David Brice sta dandosi un gran da fare, con l'aiuto prezioso ed un po' invadente del suo consigliere personale, il giovane, astuto e fedelissimo Scott Pritchard, per affossare definitivamente il progetto di un sommergibile "invisibile" (cioè non rilevabile dai sonar), che ha già assorbito un mare di denaro pubblico e che non si sa quanto ne assorbirà ancora.

Night of the Creeps

Young Scientist @Dimensione terrore
21-08-1986
Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".

Howard the Duck

Larry, Scientist @Howard e il destino del mondo
01-08-1986
Il papero alieno Howard (che, insieme a Beverly Switzler, è l'unico personaggio che proviene dal fumetto originale) viene trasportato a Cleveland (Ohio) da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sé anche uno degli Occulti Super Sovrani dell'Universo, alieni intenzionati a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard (ritratto da varie controfigure travestite da anatre), è la cantante rock Beverly Switzler (Lea Thompson (in origine il ruolo era stato proposto all'allora sconosciuta Tori Amos). Andati al centro ricerche responsabile dell'accaduto, sfuggono alla sua esplosione. Il papero, Beverly e un apprendista scienziato suo amico (Tim Robbins) riescono a fuggire, ma poi dovranno fermare l'Occulto Super Sovrano dell'Universo, entrato nel corpo dello scienziato Walter Jenning (Jeffrey Jones).

Love, Mary

David Lewis @Love, Mary
08-10-1985
Sintesi non disponibile.

Perfect

Managing Editor @Perfect
07-06-1985
Giornalista in perenne ricerca dello scoop, va in California per fare un servizio sulle palestre di aerobica e di culturismo. Conosce una bella istruttrice e intreccia una relazione. Le promette di non farla comparire in nessun servizio, ma il suo giornale lo fa senza il suo permesso. Per fortuna lei crederà alla sua buona fede. Il film è giustamente passato quasi inosservato. Un po' meno la Lee Curtis (figlia di Tony Curtis e Janet Leigh) che mostra un bel corpo.

Irreconcilable Differences

Alan Sluiser @Vertenza inconciliabile
28-09-1984
Sintesi non disponibile.

This House Possessed

Pasternak @This House Possessed
06-02-1981
Sintesi non disponibile.

The In-Laws

Cabbie @Una strana coppia di suoceri
15-06-1979
Avventure rocambolesche di un agente della Cia e del suo futuro consuocero, un mite e imbranato dentista, alla vigilia delle nozze dei rispettivi figlioli.

Butterfly in the Typewriter

Stanley Kauffmann @Butterfly in the Typewriter
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Picard

Dr. Moritz Benayoun @Star Trek: Picard
23-01-2020
La fine è solamente l'inizio e dopo aver abbandonato la Flotta della Federazione dei Pianeti Uniti 15 anni prima, l'Ammiraglio Jean-Luc Picard comincia un nuovo capitolo della sua vita.

On Becoming a God in Central Florida

Buck Bridges @On Becoming a God in Central Florida
25-08-2019
Sintesi non disponibile.

Brooklyn Nine-Nine

Dr. Frederick Tate @Brooklyn Nine-Nine
17-09-2013
Jacob "Jake" Peralta, un giovane e brillante detective del NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

Perception

Rueben Bauer @Perception
09-07-2012
Daniel è un neuro-scienziato plurilaureato in discipline psicologiche e con un’innata abilità nella comprensione dei comportamenti umani. È anche professore universitario di una fittizia Università americana, la Chicago Lake Michigan University, e il suo interesse per le materie neuro scientifiche è dovuto ai disturbi di cui lui stesso soffre, paranoia e schizofrenia. Una sua ex studentessa, Kate Moretti, divenuta agente dell’FBI lo chiama per aiutarla a risolvere casi particolarmente complessi. Attraverso il disturbo schizofrenico di cui soffre e che lo porta ad avere frequenti allucinazioni, spesso indistinguibili dalla realtà, riesce però a trarre ispirazione per la risoluzione dei casi.

The Good Wife

Judge Richard Cuesta @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

The Mentalist

James Panzer @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

October Road

@October Road
15-03-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Donald Dudley @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Jack & Bobby

@Jack & Bobby
12-09-2004
Sintesi non disponibile.

Entourage

@Entourage
18-07-2004
Sintesi non disponibile.

Century City

Miller Sisto @Century City
16-03-2004
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

Mr. Freedman @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

Night Visions

@Night Visions
12-07-2001
Sintesi non disponibile.

Static Shock

@Static Shock
23-09-2000
Ambientata nell'immaginaria Dakota City, la serie ha come protagonista Virgil Hawkins, un teenager afroamericano che - nel corso di un evento noto come Big Bang - viene esposto a un mutagene sperimentale che gli dona il potere di controllare e manipolare l'elettricità. Con l'aiuto del compagno di scuola e amico Richie Foley (che diventerà Gear dalla terza stagione in poi) il giovane supereroe combatterà i criminali metaumani che minacciano la sicurezza della sua città.

The New Batman Adventures

@The New Batman Adventures
20-09-1997
Batman - Cavaliere della notte (The New Batman Adventures, anche abbreviata TNBA) è una serie televisiva a cartoni animati, prodotta da Warner Bros. Animation, creata da Bruce Timm e Paul Dini. Andata in onda dal 13 settembre 1997 al 16 gennaio 1999 per un totale di 24 episodi realizzati in due stagioni, si tratta del seguito della serie animata Batman del 1992[1]. Si tratta della terza serie del DC Animated Universe (dopo Batman e Superman). Dalla serie sono stati realizzati numerosi altri prodotti: il film Batman: Il mistero di Batwoman del 2003, due serie a fumetti (Batman: Gotham Adventures e Batman Adventures) e alcuni videogiochi. Nel 2017 è uscito Batman e Harley Quinn, considerato dal regista della pellicola Bruce Timm canonico con la serie. Alla base di questa serie animata c'è il notevole successo riscontrato dalla serie precedente. Il giovane Dick Grayson sveste i panni di Robin, che vengono indossati dal piccolo Tim Drake (terzo Robin fumettistico), per indossare quelli di Nightwing. L'antefatto di questo cambio viene narrato nella miniserie a fumetti Batman Adventures - The Lost Years di Hilary J. Bader e Bo Hampton. La serie comincia dopo circa tre anni dalla fine di Batman, e vede il Cavaliere Oscuro continuare nella sua incessante lotta contro il crimine accompagnato da Batgirl, Barbara Gordon. Al suo fianco non c'è più Dick Grayson (il primo Robin) che qualche tempo prima aveva deciso di abbandonare i panni del "ragazzo meraviglia" al termine di una violenta discussione con Batman, dopo che questo aveva mancato la sua laurea e dopo che aveva taciuto sul fatto che Barbara, ai tempi ragazza di Dick, è in realtà Batgirl. L'ormai ex Robin ritorna a Gotham City ad inizio serie, dopo una lunga assenza per addestrarsi, nelle vesti dell'eroe indipendente Nightwing. Questo opera principalmente a Blüdhaven, ma nonostante tutto lo si vede diverse volte al fianco di Batman a Gotham. I panni di Robin verranno raccolti dal giovane Tim Drake, ladruncolo divenuto orfano in seguito all'uccisione del padre da parte di Due Facce. Tim aiuta Batman ad affrontare Due Facce e, dopo diversi tentativi, riesce a convincerlo di essere degno di portare il mantello di Robin.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

Cop Rock

@Cop Rock
26-09-1990
Sintesi non disponibile.

Mancuso, F.B.I.

@Mancuso, F.B.I.
13-10-1989
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Jake and the Fatman

@Jake and the Fatman
26-09-1987
La serie racconta delle indagini del procuratore Jason Lochinvar McCabe condotte in coppia con l'investigatore Jake Styles.

21 Jump Street

Mike Ferris @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

Moonlighting

@Moonlighting
03-03-1985
Moonlighting è una serie televisiva americana composta di 66 episodi in tre stagioni (filmati dal 1985 al 1989) e descrive l'agenzia investigativa dallo stesso nome, mischiando elementi di commedia, commedia romantica e giallo nelle vicende della proprietaria Maddie (interpretata da Cybil Sheperd) e del suo capo investigatore David (interpretato da Bruce Willis). E' considerata il primo esempio di successo di quello che è stato definito dagli anglofoni "dramedy" contrazione di commedia e dramma, genere televisivo che si è sviluppato successivamente proprio sulle orme di questa serie innovativa. La coppia David-Maddie è stata inclusa da TV Guide nella lista delle migliore coppie di tutti i tempi.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Amanda King è una tipica casalinga statunitense. Divorziata, vive in una modesta abitazione di Washington in compagnia dei due piccoli figli Phillip e Jamie e della vivace e ingenua madre Dotty. La sua tranquilla vita cambia quando un agente segreto, Lee Stetson, soprannominato "Scarecrow" (Spaventapasseri) nell'edizione Usa e "Falco" in quella italiana, le consegna un pacchetto in una stazione ferroviaria. Contiene importanti informazioni da consegnare ad un uomo sul treno, missione che non può completare lui stesso perché seguito da nemici. Da qui inizia una collaborazione sempre più intensa, dove Amanda viene usata come elemento "al di sopra di ogni sospetto" durante le indagini dell'agenzia governativa.

Cheers

@Cheers
30-09-1982
Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Family Ties

@Family Ties
22-09-1982
I genitori Steven e Elyse Keaton, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni '60. La madre è architetto, mentre il padre lavora per il network televisivo WKS. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si scontrano con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni '80. Questa lotta fra gli anni '60 e gli anni '80 è intrisa di risate e armi comiche a doppio taglio. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, amante della razionalità, dell'economia e di Richard Nixon, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, la più tranquilla della famiglia. A partire dalla quarta serie fa la sua comparsa anche il piccolo Andrew, che viene cresciuto da Alex a propria immagine e somiglianza. Fra gag socio-politiche e monologhi commoventi, nacque così quella che oggi rappresenta una serie di culto e pluripremiata degli anni '80, caratterizzata da un umorismo genuino, ancora oggi valido nonostante i radicali cambiamenti della comicità moderna.

Cagney & Lacey

Todd Feldberg @Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

Fame

@Fame
07-01-1982
Un gruppo di studenti e insegnanti della New York School of the Performing Arts mettevano in scena i piccoli e grandi drammi personali, familiari e sentimentali in una serie di numeri musicali, in particolare coreografie e musical.

Simon & Simon

@Simon & Simon
24-11-1981
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

Hart to Hart

@Hart to Hart
22-09-1979
Sintesi non disponibile.

Lou Grant

@Lou Grant
20-09-1977
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Jeffersons

@The Jeffersons
18-01-1975
Sintesi non disponibile.

Happy Days

@Happy Days
15-01-1974
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

body cam film 2020 mary j blige
Horror & Thriller

Body Cam | La recensione del film horror socialmente impegnato di Malik Vitthal

di William Maga

Il regista torna sulle scene con un film di genere ma attualissimo, che riflette sui disordini razziali negli Stati Uniti, in cui si muovono i poliziotti Mary J. Blige e Nat Wolff, alle prese con presenze spettrali vendicative

Leggi
Major Grom Plague Doctor film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Major Grom: Plague Doctor, cinecomic russo che guarda a Batman e Robin Hood

di Redazione Il Cineocchio

La popolare saga a fumetti di Evgeniy Fedotov e Artem Gabrelyanov arriva sul grande schermo nel primo film di supereroi di quelle parti

Leggi
take shelter film 2011 michael shannon
Horror & Thriller

Recensione story | Take Shelter di Jeff Nichols

di William Maga

Nel 2011, Michael Shannon e Jessica Chastain era i protagonisti di un dramma post-apocalittico che ribaltava il genere e il ruolo del pater familiae a Hollywood

Leggi
Playhouse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Playhouse: uno scrittore viene tormentato dagli spettri in un castello scozzese

di Redazione Il Cineocchio

I fratelli Fionn e Toby Watts esordiscono al lungometraggio con un horror d'atmosfera in cui troviamo Grace Courtney e William Holstead

Leggi
yummy zombie film horror 2020
Azione & Avventura

Trailer per Yummy: un reparto di chirurgia estetica è invaso dagli zombie nell’horror belga

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 15 anni di 'pausa', il regista Lars Damoiseaux torna sulle scene con una horror comedy che vede protagonisti Maaike Neuville, Bart Hollanders e Clara Cleymans

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Beast Mode: un elisir trasforma gli attori di Hollywood in mostri assetati di fama

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono James Duval (Donnie Darko) e Ray Wise (Twin Peaks) tra i protagonisti dell'horror satirico diretto da Chris W. Freeman e Spain  Willingham

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Aquaslash: lo scivolo del parco acquatico ti fa a fette mentre scendi

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renaud Gauthier torna dietro alla mdp per un film horror che trasforma un divertente gioco di gruppo in una trappola mortale

Leggi
Sylvester Stallone, Jesse Metcalfe, and Dave Bautista in Escape Plan 2
Azione & Avventura

Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno | La recensione del film d’evasione di Steven C. Miller

di William Maga

Sylvester Stallone e Dave Bautista sono due comparse di lusso in un sequel 'made in China' scritto male e diretto peggio, che non valorizza nemmeno l'ambientazione futuristica

Leggi
alien 1979 chestburster
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott su Alien: “Stanley Kubrick mi chiamò per sapere del chestburster”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del classico del 1979 racconta della inaspettata telefonata e come si risolse

Leggi
lovecraft country serie 2020
Horror & Thriller

Teaser per la serie Lovecraft Country: gli USA anni ’50 sono infestati di mostri e razzismo

di Redazione Il Cineocchio

Jurnee Smollett-Bell, Jonathan Majors e Abbey Lee sono al centro dell'adattamento TV del romanzo horror di Matt Ruff, che è stato prodotto da Jordan Peele e J.J. Abrams

Leggi
Horror & Thriller

Red Band trailer per Becky: Lulu Wilson compie brutali omicidi per salvare il papà

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Joel McHale nel film R-Rated dei registi Jonathan Milott e Cary Murnion (Bushwick)

Leggi
john carter film 2012
Azione & Avventura

Dossier | John Carter di Andrew Stanton: una saga Disney morta su Marte

di William Maga

Nel 2012, Taylor Kitsch e Lynn Collins erano i protagonisti dell'adattamento cinematografico dei racconti fantasy di Edgar Rice Burroughs, rivelatosi un disastro epico per lo studio

Leggi
mope film 2019 porno xxx
Horror & Thriller

Trailer per Mope: pornografia e katane si incontrano nel thriller ispirato a una storia vera

di Redazione Il Cineocchio

Nathan Stewart-Jarrett e Kelly Sry sono i "Jackie Chan e Chris Tucker dei film a luci rosse" nel tragico film d'esordio di Lucas Heyne

Leggi
kick-ass film 2010
Azione & Avventura

Riflessione | Kick-Ass di Matthew Vaughn: quando il cinecomic si veste di quotidianità

di William Maga

Il fortunato fumetto per adulti di Mark Millar e John Romita Jr. viene portato sul grande schermo in un live-action irriverente e fresco, in cui Aaron Taylor-Johnson, Nicolas Cage e Chloe Grace Moretz danno vita a supereroi molto normali

Leggi
framed film 2018
Horror & Thriller

Trailer per Framed: la morte va in live streaming nell’horror spagnolo

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marc Martínez Jordán torna sulle scene dopo quasi 10 anni per un home invasion violento e satirico

Leggi