Home » Ricerca per attore

Celia Weston

Celia Weston

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0922927

Luogo di nascita:
Spartanburg, South Carolina, USA

Poms

Vicki @Poms
09-05-2019
Sintesi non disponibile.

Freak Show

Florence @Freak Show
12-01-2018
Billy, un originale adolescente con la passione per l'abbigliamento trasgressivo e libero, comincia a frequentare un liceo ultra conservatore, ma non rinuncia a difendere la propria personalità.

In the Radiant City

Susan Yurley @In the Radiant City
11-09-2016
Sintesi non disponibile.

The Disappointments Room

Marti Morrison @The Disappointments Room
09-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Dopo due anni di oblio la ghost story con Kate Beckinsale vede la luce, purtroppo

The Intern

Doris @Lo stagista inaspettato
24-09-2015
Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Goodbye to All That

Joan @Goodbye to All That
17-12-2014
Sintesi non disponibile.

Adult Beginners

Joy @Adult Beginners
08-09-2014
Alla vigilia del lancio di un prodotto che dovrebbe far schizzare in alto le sue quotazioni, il giovane e narcisista imprenditore Jake si ritrova fuori dai giochi a causa di un passo falso. Con la vita allo sbando totale e dopo aver perso la fidanzata, la credibilità e 2 milioni e mezzo di dollari, decide di lasciare Manhattan per andare a vivere nella casa d'infanzia in periferia con l'estraniata sorella incinta Justine, il cognato Danny e il nipote di tre anni Teddy, divenendo il loro babysitter nei giorni feriali.

Demoted

Jane @Demoted
12-03-2011
Sintesi non disponibile.

The Extra Man

Meredith Lagerfeld @Un perfetto gentiluomo
01-08-2010
Louis Ives è un giovane insegnante di letteratura presso un liceo a Princeton, con un grosso problema di timidezza e un'ossessione per la biancheria intima femminile. Dopo esser stato sorpreso dalla direttrice dell'istituto a indossare un reggiseno, Louis decide di trasferirsi a New York per trovare una vocazione artistica ed esplorare la sua identità sessuale. A Manhattan, trova un alloggio nel minuscolo appartamento di Henry Harrison, un eccentrico intellettuale di mezza età che sostiene di aver scritto un'unica grande opera teatrale nella vita e che questa gli sia stata sottratta dal precedente coinquilino. A poco a poco, Louis rimane sempre più intimorito ma stranamente affascinato dalle strane abitudini del suo padrone di casa, che dimostra di essere uno spiantato misogino di mentalità reazionaria, frequentatore dell'alta società newyorkese grazie al suo ruolo di accompagnatore per donne anziane ed estremamente facoltose.

Knight and Day

Molly Knight @Innocenti bugie
15-06-2010
Dopo aver scoperto che Roy Miller, l'uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l'agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l'elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo... loro!

After.Life

Beatrice Taylor @After.Life
07-11-2009
Eliot Deacon è un impresario di pompe funebri efficientissimo nel suo lavoro. Anna Taylor, invece, un'insegnante che da tempo non riesce più a dialogare con il fidanzato Paul. Dopo una lite furiosa tra i due, la giovane donna si sveglia sul lettino dell'agenzia funebre di Eliot, intento a preparare il suo corpo per il funerale. Col dono di parlare ai morti non ancora giunti oltre la soglia, l'uomo le spiega che è stata portata lì in seguito ad un incidente automobilistico in cui ha perso la vita: benché si senta viva, infatti, quella che sta attraversando è solo una fase di transizione verso l'aldilà. Intanto Paul nutre qualche dubbio su una morte di cui si sente diretto responsabile.

The Box

Lana Burns @The Box
17-09-2009
Nel 1976 Norma Lewis insegna in un liceo privato e suo marito Arthur è un ingegnere che lavora alla NASA. In un momento di particolare vulnerabilità ricevono la visita di Arlington Steward, un uomo misterioso dal volto orribilmente sfigurato, che compare alla loro porta con un'offerta che potrebbe cambiare completamente la loro vita: l'uomo regala infatti alla giovane coppia una scatola di legno con un pulsante rosso. Se i due decideranno di premere il bottone, potrebbero ricevere un milione di dollari, ma allo stesso tempo il loro gesto causerà la morte di uno sconosciuto...

Observe and Report

Mom @Observe and Report
10-04-2009
Al centro commerciale Forest Ridge, il capo della sicurezza Ronnie Barnhardt combatte tutti giorni con pugno di ferro ragazzini sullo skateboard e taccheggiatori, sognando il giorno in cui potrà entrare nela polizia sostituendo la sua torcia elettrica con una pistola e un distintivo. Le sue manie di grandezza sono messe alla prova quando il centro commerciale viene preso di mira da un esibizionista. Deciso a proteggere e servire i clienti, Ronnie coglie l'occasione per dimostrare le sue doti di difensore della legge, da sempre ignorate da tutti, nella speranza di essere notato dalla Scuola di Polizia e da Brandi, la ragazza dei suoi sogni.

The Invasion

Ludmilla Belicec @Invasion
17-08-2007
In seguito al disastroso rientro d'emergenza di uno shuttle che si disintegra nell'atmosfera, miliardi di frammenti e rottami ricadono su una larga porzione degli USA, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Chiunque sia venuto a contatto con queste spore e vada poi a dormire si risveglia leggermente cambiato, privo di ogni emozione, parte di una mente collettiva tanto glaciale quanto funzionale. Mentre il contagio si diffonde su scala globale, una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità..

No Reservations

Mrs. Peterson @Sapori e dissapori
25-07-2007
Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall'aspetto delizioso e invitante. Ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi. All'improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d'un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.

Joshua

Hazel Cairn @Joshua
21-01-2007
Joshua Cairn è un bambino di nove anni, intelligente ed introverso musicista, molto diverso dai suoi coetanei. La benestante famiglia Cairn, che vive a Manhattan, è composta da papà Brad, mamma Abby, Joshua e l'ultima arrivata Lily. Proprio l'arrivo della piccola Lily, sconvolgerà gli equilibri della famiglia, gettando Abby nella depressione, con conseguente crisi di coppia, ma soprattutto farà manifestare il lato oscuro ed inquietante del giovane Joshua. Dando vita ad una escalation di tensione che porterà ad un epilogo inatteso.

Junebug

Peg @Junebug
03-08-2005
Sintesi non disponibile.

The Village

Vivian Percy @The Village
30-07-2004
Gli abitanti di un villaggio immerso nei boschi vivono in armonia con la natura, isolati dal resto del mondo. Non per tutti però l'isolamento è una scelta, in quanto da tempi immemorabili l'ingresso nei boschi, popolati da misteriose creature, è vietato. Il giovane Lucius, insofferente verso una tale imposizione, sfiderà il divieto e risveglierà i tanto temuti esseri.

Infidelity

Lois Montet @Infidelity
19-04-2004
Sintesi non disponibile.

Runaway Jury

Mrs. Brandt @La giuria
09-10-2003
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Hulk

Mrs. Krensler @Hulk
19-06-2003
David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.

Undermind

Lillian Hall / Mrs. Winter @Undermind
13-04-2003
Il giovane Derrik ha già un bel conto in banca, una bellissima fidanzata e una brillante carriera nello studio legale di un vecchio amico di suo padre. Ma Derrik è soggiogato dalla madre molto autoritaria e per sfuggirle si rifugia spesso nell'alcool. Zane è un piccolo criminale ossessionato dalla morte violenta del padre, un poliziotto di New York. Vive di espedienti insieme al fratello maggiore, un tipo molto pericoloso. Dopo una notte brava Zane si sveglia confuso in un appartamento accanto ad una ragazza. Mentre sta per uscire passando davanti allo specchio si accorge di non avere piú i suoi tatuaggi. Nella sua mente perversa due vite opposte si sono scambiate benché non si fossero mai incontrate prima e adesso sono piú unite che mai.

How to Lose a Guy in 10 Days

Glenda @Come farsi lasciare in 10 giorni
07-02-2003
Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".

Igby Goes Down

Bunny @Igby Goes Down
13-09-2002
Sintesi non disponibile.

Far from Heaven

Mona Lauder @Lontano dal paradiso
02-09-2002
E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.

In the Bedroom

Katie Grinnel @In the Bedroom
23-11-2001
Costa del Maine, estate. Matt Fowler è un medico che opera nella cittadina in cui è nato e cresciuto. Sua moglie Ruth, newyorkese e direttrice di cori è una donna molto cortese ma anche molto rigorosa. Il loro unico figlio, Frank, è tornato a casa dall'università in cui studia Architettura. Ha intrecciato una storia, che lui considera un amore estivo, con Natalie, una donna separata e con figli. Ruth non vede di buon occhio questa relazione e non perde occasione per farlo notare al figlio. L'ex marito di Natalie, Richard non rinuncia a importunarla carico com'è di rancore. Finché un giorno, trovando in casa con lei Frank, uccide il 'rivale' a sangue freddo. Viene arrestato ma liberato dietro cauzione di lì a poco, in attesa del processo. Ruth lo incontra spesso e non sopporta l'idea di vederlo a piede libero. Suggerisce allora al marito una possibile soluzione.Tratto dal romanzo Killings di Andre Dubus, che ha al centro dei propri romanzi individui in cui eroismo e bassezza convivono..

K-PAX

Mrs. Archer @K-PAX - Da un altro mondo
22-10-2001
Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.

Hearts in Atlantis

Alana Files @Cuori in Atlantide
07-09-2001
Bobby Garfield, fotografo di successo, dopo molti anni torna nel suo paese natale per partecipare ai funerali dell'amico d'infanzia Sully; lì viene informato della morte, avvenuta alcuni anni prima, di un'altra amica d'infanzia, Carol. La visita alla sua casa ormai abbandonata suscita i ricordi che lo fanno tornare all'estate in cui aveva undici anni e conobbe il solitario e misterioso Ted Brautigan, un anziano che, senza che si sappia nulla di lui, è il suo nuovo vicino di casa. L'amicizia con Ted supporta la mancanza di una figura paterna e la mancanza dell'affetto di una madre vedova, egoista e occupata più del proprio aspetto e dei suoi vestiti che del rapporto con il figlio. Bobby scopre poco a poco che Ted possiede dei poteri che gli permettono di leggere nella mente e nel cuore delle persone e per questo è ricercato da misteriosi uomini e per motivi assai poco chiari.

Sounds from a Town I Love

@Sounds from a Town I Love
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

Hanging Up

Madge Turner @Avviso di chiamata
16-02-2000
Sintesi non disponibile.

Joe Gould's Secret

Sarah @Joe Gould's Secret
21-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Talented Mr. Ripley

Aunt Joan @Il talento di Mr. Ripley
25-12-1999
1958: Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione. Cede il posto alle signore e ascolta rispettosamente i consigli dei più anziani. Con gli amici è allegro, non ha eguali nell'imitare i personaggi celebri, nel cantare e suonare il piano. Soprattutto tende spesso a mentire pur di mascherare la propria condizione. Un giorno durante un party la grande occasione: un ricco industriale gli chiede, dietro un cospicuo compenso, di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dickie, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti, si è sentito di spacciarsi per un suo compagno di università, avendo indossato un blazer dell'istituto fattosi prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Ischia, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.

Snow Falling on Cedars

Etta Heine @La neve cade sui cedri
22-12-1999
Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.

Ride with the Devil

Mrs. Clark @Cavalcando con il diavolo
24-11-1999
Sintesi non disponibile.

Getting to Know You

Bottle Lady @Getting to Know You - Cominciando a conoscerti
22-01-1999
Sintesi non disponibile.

Celebrity

Dee Bartholomew @Celebrity
07-09-1998
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Flirting with Disaster

Valerie Swaney @Amori e disastri
22-03-1996
Mel è felice con la bella moglie Nancy e il figlio neonato ma sente che gli manca qualcosa, vuole incontrare i suoi veri genitori, che non ha mai conosciuto, essendo stato adottato da piccolo da un'altra coppia. Tina, ex ballerina ora psicologa, lavora per l'agenzia che si era occupata dell'adozione di Mel ed ora ha il compito di riunirlo con i genitori, riprendere in video l'incontro e utilizzarlo per motivi di studio. Cosi Mel, Nancy, il bambino e Tina si mettono in viaggio verso le persone individuate, ma la ricerca si rivela più difficile del previsto.

Dead Man Walking

Mary Beth Percy @Dead Man Walking - Condannato a morte
29-12-1995
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.

Little Man Tate

Miss Nimvel @Il mio piccolo genio
06-09-1991
Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni, che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media, con una grande predisposizione per la matematica, la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte. La madre, Dede, cerca in ogni modo di dargli una vita stabile ed equilibrata, ma Fred nonostante le sue enormi qualità, è un bambino solo che non riesce a instaurare rapporti con i suoi coetanei. La madre, inadeguata a soddisfare i bisogni culturali di Fred, decide di mandare il figlio ad una scuola speciale per bambini dotati, qui Fred stringe in un intenso rapporto con la psicologa Jane Grierson.

Lost Angels

Felicia Doolan Marks @Lost Angels
05-05-1989
Sintesi non disponibile.

Honky Tonk Freeway

Grace @Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade
21-08-1981
Sintesi non disponibile.

The Blacklist

Lady Ambrosia @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Under the Dome

Mrs. Moore @Under the Dome
24-06-2013
La serie segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

Memphis Beat

Paula Ann Hendricks @Memphis Beat
22-06-2010
Sintesi non disponibile.

Modern Family

Barbara "Barb" Tucker @Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

3 lbs

@3 lbs
14-11-2006
Sintesi non disponibile.

Desperate Housewives

@Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Out of Order

@Out of Order
01-06-2003
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Frasier

Sue @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Battle of the Network Stars

@Battle of the Network Stars
13-11-1976
Sintesi non disponibile.

Alice

Jolene Hunnicutt @Alice
31-08-1976
Sintesi non disponibile.

feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
scuola di mostri hd 1987
Horror & Thriller

Fred Dekker su Scuola di Mostri: “La serie TV vanificata da IT e Stranger Things”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato la sua idea per un adattamento televisivo del suo classico del 1987, spiegando come il film di Andrés Muschietti e la hit di Netflix gli abbiano messo i bastoni tra le ruote

Leggi
aliens robocop saldapress
Sci-Fi & Fantasy

Recensione fumetto | Aliens – Grandi Maestri vol. 2 + RoboCop – Vivo o Morto vol. 1

di Redazione Il Cineocchio

Saldapress continua nell'operazione di riscoperta di preziose storie legate all'universo degli Xenomorfi, affiancando ora quelle del paladino della Detroit del futuro, con un racconto che è il sequel diretto al primo film del 1987

Leggi
3 from hell film rob zombie
Horror & Thriller

Il full trailer di 3 from Hell di Rob Zombie svela come si sono salvati Baby, Otis e Spaulding

di Redazione Il Cineocchio

A 13 anni da La Casa del Diavolo, i redivivi Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon tornano sulle scene in un capitolo conclusivo della trilogia imprevedibile e vietatissimo ai minori

Leggi
George Ratliff Welcome Home 11
Horror & Thriller

Welcome Home | La recensione del thriller a tinte erotiche con Riccardo Scamarcio e Emily Ratajkowski

di William Maga

Il regista George Ratliff torna in regia dopo 7 anni per un film - riuscito a metà - che strizza l'occhio ai classici del genere, inscenando un triangolo morboso in cui c'è anche Aaron Paul

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE