Home » Ricerca per attore

John Getz

John Getz

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0315288

Luogo di nascita:
Davenport, Iowa, U.S.

Body at Brighton Rock

Sheriff @Body at Brighton Rock
08-03-2019
Sintesi non disponibile.

Brampton's Own

Bart @Brampton's Own
19-10-2018
Sintesi non disponibile.

Certain Women

George Rowles @Certain Women
25-09-2016
Le vite di tre donne - un'avvocatessa, una moglie e la proprietaria di un ranch - si intersecano sullo sfondo del paesaggio del Montana, dove ciascuna prova a portare avanti in maniera imperfetta il proprio percorso.

Trumbo

Sam Wood @L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
27-10-2015
Negli anni 40, Dalton Trumbo (Bryan Cranston) è uno tra gli sceneggiatori più pagati al mondo e scrive i testi di pellicole classiche di Hollywood. Presenza fissa nella scena sociale hollywoodiana, schierato con i sindacati e attivo politicamente per il riconoscimento dei diritti civili e della parità di retribuzione, Trumbo, insieme ai suoi colleghi, è chiamato a testimoniare di fronte al Comitato per le Attività Antiamericane nell'ambito dell'ampia indagine sulle attività comuniste negli Stati Uniti. Trumbo si rifiuta di rispondere alle domande della Commissione: per questo motivo riceve una condanna con arresto in una prigione federale che gli causa, tra le altre cose, anche l’ostilità della potente giornalista anti comunista Hedda Hopper (Helen Mirren).

The Perfect Guy

Renkin @The Perfect Guy
11-09-2015
Leah ha incontrato quello che sembra l'uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore.

Desperate Acts of Magic

Don Tarzia @Desperate Acts of Magic
03-05-2013
Sintesi non disponibile.

How Did They Ever Make a Movie of Facebook?

Himself/Sy @How Did They Ever Make a Movie of Facebook?
11-01-2011
Sintesi non disponibile.

Elevator

Henry Barton @Elevator
01-01-2011
Sintesi non disponibile.

The Social Network

Sy @The Social Network
01-10-2010
La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).

A Line in the Sand

Captain McClenon @A Line in the Sand
15-05-2008
Sintesi non disponibile.

Zodiac

Templeton Peck @Zodiac
02-03-2007
Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.

Nanking

George Fitch @Nanking
10-02-2007
Sintesi non disponibile.

Living 'til the End

Mr. Hines @Living 'til the End
21-10-2005
Sintesi non disponibile.

Mystery Woman: Sing Me a Murder

Dan @La libreria del mistero: Segreti e nostalgie
25-02-2005
Sintesi non disponibile.

Hunger Point

David Hunter @Hunger Point
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

Zenon: The Zequel

General Hammond @Zenon, la nuova avventura
12-01-2001
Sintesi non disponibile.

Held for Ransom

Mr. Kirkland @Held for Ransom
14-11-2000
Sintesi non disponibile.

Painted Hero

Sheriff Acuff @Painted Hero
16-09-1997
Sintesi non disponibile.

A Friend's Betrayal

Dennis Hewitt @A Friend's Betrayal
19-05-1996
Sintesi non disponibile.

The Late Shift

Brandon Tartikoff @The Late Shift
24-02-1996
Sintesi non disponibile.

Awake to Danger

Steve Murdock @Un tragico risveglio
12-03-1995
Sintesi non disponibile.

Fortunes of War

Franklin Hewitt @Fortunes of War
07-12-1994
Sintesi non disponibile.

A Passion to Kill

@A Passion to Kill
04-11-1994
Sintesi non disponibile.

Untamed Love

Dan @Untamed Love
03-08-1994
Sintesi non disponibile.

Playmaker

Eddie @Playmaker
14-05-1994
Sintesi non disponibile.

In My Daughter's Name

Michael Elias @In My Daughter's Name
10-05-1992
Sintesi non disponibile.

Curly Sue

Walker McCormick @La tenera canaglia
24-10-1991
Bill Dancer, uno stravagante vagabondo quarantenne, e la piccola Curly Sue, un'orfana di entrambi i genitori, vivono di ingegnosi espedienti. Dopo aver stimolato un incidente facendosi investire dall'automobile di Grey Allison, una ricca avvocatessa di Chicago, Bill e la bambina vengono ospitati a casa della donna. Ciò suscita le ire di Walker Mc Cormick, il fidanzato di Grey, che tenta, inutilmente, di convincerla ad allontanare i due intrusi. Per un insieme di circostanze e, soprattutto, per la vivacità di Curly, la donna si affeziona alla bambina e a Bill il quale, ormai invaghitosi di Grey, è intenzionato a trovare un onesto lavoro. Deluso ed adirato, Mc Cormick denuncia Dancer alla polizia come illegale tutore della bambina.

Don't Tell Mom the Babysitter's Dead

Gus @...Non dite a mamma che la babysitter è morta
07-06-1991
Quando la madre parte per una vacanza di due mesi in Australia, la diciassettenne Swell ed i suoi quattro fratelli vengono affidati ad una bisbetica babysitter molto anziana, la quale muore improvvisamente.

Men at Work

Maxwell Potterdam III @Il giallo del bidone giallo
24-08-1990
Le vite di due spazzini vengono travolte, quando scoprono il cadavere del commissario della città in un bidone della spazzatura durante il loro turno. Nelle successive 24 ore, cercano freneticamente di tenere nascosto il corpo, sfuggire ai sicari della malavita e trovare il vero assassino.

Born on the Fourth of July

Marine Major - Vietnam @Nato il quattro luglio
20-12-1989
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

The Fly II

Stathis Borans @La mosca 2
10-02-1989
Martin, figlio dello scienziato Seth Brundle, è destinato a subire la stessa tremenda mutazione del padre. Con l'aiuto di una collega tenterà di trovare un antidoto per poter sopravvivere.

Police Story: Burnout

Sgt. Jack Leland @Police Story: Burnout
26-11-1988
Sintesi non disponibile.

The Fly

Stathis Borans @La mosca
15-08-1986
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1986, Jeff Goldblum e Geena Davis erano i protagonisti di una rielaborazione personalissima ed efficace del romanzo di George Langelaan, una tragica storia d'amore con momenti raccapriccianti e dolorosi

Thief of Hearts

Ray Davis @Thief of Hearts
19-10-1984
Sintesi non disponibile.

Blood Simple

Ray @Blood Simple - Sangue facile
07-09-1984
Profondo Texas: Abby è sposata con Julian Marty, proprietario di un bar, ma ha una storia con Ray, uno degli impiegati del marito. Scoperta la tresca, Marty assume il laido investigatore privato Loren Visser per eliminare entrambi; tuttavia, dopo essere entrato in azione, Visser si rende conto che l'affare gli può rendere assai più del compenso concordato con Marty. Di qui in poi la faccenda si complica terribilmente, e saranno in parecchi a pagarla carissima...

Concrete Beat

@Concrete Beat
09-07-1984
Sintesi non disponibile.

Tattoo

Buddy @Tattoo
09-10-1981
Sintesi non disponibile.

The Happy Hooker

Trout Fisherman @The Happy Hooker
01-01-1975
Sintesi non disponibile.

Killer Bees

Attendant @Killer Bees
26-02-1974
Sintesi non disponibile.

Ghosted

Director Romslo @Ghosted
01-10-2017
Sintesi non disponibile.

Timeless

Benjamin Cahill @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Better Call Saul

Chairman @Better Call Saul
08-02-2015
Sei anni prima che Saul Goodman conosca Walter White. Incontreremo l'uomo che sarà conosciuto come Saul Goodman, quando era ancora noto col nome di Jimmy McGill, un avvocato da poco, alla ricerca del suo destino, e che, al momento, cerca di arrivare a fine mese. Lavorando fianco a fianco e, spesso, contro Jimmy McGill, c'è il "tuttofare" Mike Erhmantraut.

How to Get Away with Murder

David Dolan @How to Get Away with Murder
25-09-2014
La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.

American Horror Story

Mr. St. Pierre Vanderbilt @American Horror Story
05-10-2011
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011

Homeland

Joe Crocker @Homeland
02-10-2011
Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Nikita

Senator Ed Chappell @Nikita
09-09-2010
Nikita è un'ex agente operativa di un'organizzazione segreta chiamata Division, che l'ha salvata dalla vita sulla strada per trasformarla in una spia e killer professionista. Nikita, sfuggita dal controllo della Divisione, lavora ora per conto suo con lo scopo di distruggerla. All'interno dell'organizzazione ha segretamente infiltrato una complice, Alex, una ragazza col passato simile al suo che come lei prova sentimenti di vendetta nei confronti della Divisione.

Castle

Gustavo Bauer @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Trust Me

@Trust Me
26-01-2009
Sintesi non disponibile.

Eleventh Hour

@Eleventh Hour
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

Swingtown

@Swingtown
05-06-2008
Sintesi non disponibile.

Big Shots

@Big Shots
27-09-2007
Sintesi non disponibile.

Private Practice

@Private Practice
26-09-2007
Dopo aver perso la corsa per diventare primario del Seattle Grace Hospital, Addison Montgomery decide di dare una svolta alla sua vita e si trasferisce da Seattle a Los Angeles, dove accetta l'offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata.

Mad Men

@Mad Men
19-07-2007
Ambientata nella New York degli anni '60, questa serie premiata narra le vicende di un'agenzia pubblicitaria in un’epoca attratta dal fascino degli affari senza scrupoli.

Day Break

@Day Break
15-11-2006
L'intera vicenda è incentrata sul ripetersi di una giornata incubo del detective Brett Hopper.

Shark

@Shark
21-09-2006
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Criminal Minds

Andrew Kane @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Close to Home

@Close to Home
20-09-2005
Sintesi non disponibile.

How I Met Your Mother

Bob Hewitt @How I Met Your Mother
19-09-2005
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma. Insieme agli amici Lily e Marshall, Barney e Robin, Ted ha vissuto molteplici ed esilaranti avventure quotidiane che racconta alla sua famiglia e a noi, con toni leggeri ma ricchi di piccole e grandi verità sulla vita, l’amicizia, l’amore.

Bones

Steven Frank @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Prison Break

Dr. Roger Knowlton @Prison Break
29-08-2005
Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Grey's Anatomy

@Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

Medium

@Medium
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Joan of Arcadia

@Joan of Arcadia
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Mystery Woman

@Mystery Woman
31-08-2003
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

Mr. Garrett @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

According to Jim

@According to Jim
03-10-2001
La vita secondo Jim.Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onesta' e amicizia), tanto blues e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità' della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile James Belushi, nei panni di Jim, un padre di famiglia immaturo ed irresponsabile e la spumeggiante Courtney Thorne-Smith, alias Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il blues, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts. La divertente serie TV e' nata dal genio creativo di Tracy Newman e Jonathan Stark.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Law & Order: Special Victims Unit

Admiral Vincent Albers @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Providence

@Providence
08-01-1999
Sintesi non disponibile.

The King of Queens

@The King of Queens
21-09-1998
Doug è un corriere del Queens. Mentre lui desidererebbe soltanto un televisore a 70 pollici, la sua casa è invasa da parenti. Carrie, la moglie, un giorno decide di sorprenderlo e gli sistema un impianto a grande schermo così che Doug possa seguire con gli amici le partite in tv. Le cose cambiano quando Arthur, suo suocero, rimasto vedovo da poco, si insedia a casa Hefferman trasformando la sala tv di Doug nella sua stanza da letto…Ma non basta, anche Sara, sorella di Carrie e aspirante attrice, si trasferisce nella casa…

Mr. & Mrs. Smith

@Mr. & Mrs. Smith
20-09-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

The 5 Mrs. Buchanans

@The 5 Mrs. Buchanans
24-09-1994
Sintesi non disponibile.

Murphy Brown

@Murphy Brown
14-11-1988
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

A Woman Called Moses

Stewart @A Woman Called Moses
11-12-1978
Sintesi non disponibile.

Three's Company

Lee Tripper @Three's Company
15-03-1977
Tre cuori in affitto (Three's Company) è una sitcom statunitense andata in onda per otto stagioni dal 1977 al 1984 sul canale ABC. La serie è il remake della sitcom britannica Un uomo in casa (Man About the House). È stata trasmessa in Italia a partire dal 1984 sulle reti Fininvest ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta sui canali tematici Dalla serie derivano due spin-off: I Roper (remake di George e Mildred) e Tre per tre (remake de Il nido di Robin). La storia ruota attorno a tre coinquilini: Jack Tripper (John Ritter), Janet Wood (Joyce DeWitt) e Chrissy Snow (Suzanne Somers). Janet e Chrissy, dopo aver organizzato una festa d'addio per la loro precedente coinquilina, trovano nella vasca da bagno Jack, un ragazzo che studia per diventare chef. Questi si trasferisce a casa delle due. Un ostacolo è rappresentato dai proprietari dello stabile, il signor e la signora Roper. Il signor Roper non permette la convivenza tra ragazzi di sesso diverso, quindi Janet dice che Jack è omosessuale e in questo modo il ragazzo ottiene il permesso di trasferirsi. La signora Roper scopre presto che Jack è in realtà eterosessuale, ma non lo confida al marito e spesso sta dalla parte dei ragazzi andando contro il consorte. I tre coinquilini si recano spesso al pub del quartiere, L'Arcobaleno. Il genere comico del telefilm fa' sì che le battute siano frequentemente legate alla presunta omosessualità di Jack, all'impotenza sessuale del signor Roper e ai momenti da "barbie bionda" di Chrissy.

Wonder Woman

@Wonder Woman
07-11-1975
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

ABC Afterschool Special

@ABC Afterschool Special
04-10-1972
Sintesi non disponibile.

Another World

@Another World
04-05-1964
Sintesi non disponibile.

greenland film 2020
castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Leggi
Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi