Home » Ricerca per attore

Fred Willard

Fred Willard

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0929609

Luogo di nascita:
Shaker Heights, Ohio, USA

Time Warp: The Greatest Cult Films of All-Time - Vol. 3: Comedy and Camp

Self @Time Warp: The Greatest Cult Films of All-Time - Vol. 3: Comedy and Camp
23-06-2020
Sintesi non disponibile.

Historical Roasts

God @Historical Roasts
27-05-2020
Sintesi non disponibile.

Have a Good Trip: Adventures in Psychedelics

The 'Just Hang On!' Man @Un buon trip: avventure psichedeliche
11-05-2020
UN BUON TRIP: AVVENTURE PSICHEDELICHE si concentra sulle bizzarre storie di allucinazioni di attori, comici e musicisti famosi ricostruite con la collaborazione di star d'eccellenza e attraverso animazioni surreali. Questo documentario mescola la comicità con un'esplorazione approfondita delle sostanze stupefacenti ed esplora i pro, i contro, la storia, il futuro, la scienza, l'impatto sulla cultura pop e le possibilità metafisiche degli allucinogeni. Vengono inoltre affrontati alcuni quesiti importanti: queste sostanze possono aiutare nella cura delle malattie psichiatriche e nell'affrontare il nostro stato di esseri mortali? Siamo tutti fatti dalla stessa materia? È l'amore tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno? Gli alberi possono parlare?

Lovesick Fool - Love in the Age of Like

Smitty @Lovesick Fool - Love in the Age of Like
01-02-2018
Sintesi non disponibile.

Every 40 Years

Himself @Every 40 Years
01-11-2017
Sintesi non disponibile.

Oh Damn

@Oh Damn
10-04-2017
Sintesi non disponibile.

Mascots

Greg Gammons, Jr. @Mascots
11-10-2016
Il mondo delle mascotte sportive professionistiche è altamente competitivo. Lo sanno bene coloro che sono impegnati in una spietata concorrenza per l'annuale Fluffy Gold Adward.

Max Rose

Jim Clark @Max Rose
02-09-2016
Sintesi non disponibile.

Here Comes Rusty

Mak @Here Comes Rusty
03-04-2016
Sintesi non disponibile.

Fifty Shades of Black

Gary @Cinquanta sbavature di nero
28-01-2016
Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.

Show Boat

Cap'n Andy Hawks @Show Boat
16-10-2015
Sintesi non disponibile.

Clint Howard Reboots Pippi Longstocking with Milla Jovovich and Fred Willard

Harvey @Clint Howard Reboots Pippi Longstocking with Milla Jovovich and Fred Willard
20-07-2015
Sintesi non disponibile.

Russell Madness

TJ @Russell Madness
21-02-2015
Il coraggioso terrier Russell diventa una star del wrestling con l'aiuto del suo allenatore, la simpatica scimmietta Hunk. Non conta il tipo di cane ma il suo spirito da combattente, soprattutto se ha una scimmia come allenatore...

All-Stars

John Carson @All-Stars
15-10-2014
Sintesi non disponibile.

Planes: Fire & Rescue

Secretary of the Interior (voice) @Planes 2 - Missione antincendio
17-07-2014
L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere. Inizia così la nuova grande sfida di Dusty: sottoporsi ad un addestramento come aereo cisterna presso la base specializzata capitanata dall'esperto elicottero antincendio Blade, e popolata da una serie di velivoli e veicoli che diventeranno nuovi personaggi della saga.

Anchorman 2: The Legend Continues

Ed Harken @Anchorman 2 - Fotti la notizia
18-12-2013
Sette anni dopo aver conquistato il cuore della collega Veronica, il giornalista televisivo Ron Burgundy non riesce ad accettare il suo licenziamento e la concomitante promozione della moglie. Per digerire la sconfitta, decide allora di accettare la proposta di una delle prime emittenti all news via cavo e di trasferirsi a New York con la squadra formata dagli amici Champ, Brian e Brick.

Dealin' with Idiots

@Dealin' with Idiots
12-07-2013
Sintesi non disponibile.

The Magic of Belle Isle

Al Kaiser @The Magic of Belle Isle
06-07-2012
Monte Wildhorn (Morgan Freeman) è stato un tempo uno scrittore di successo ma, dopo un lungo blocco creativo, si è trasformato in un alcolizzato solitario e si è trasferito in una piccola casa sul lago per cercare di ritrovare l'ispirazione persa. Là fa amicizia con la vicina Charlotte (Virginia Madsen), mamma single di Finnegan, una bambina di nove anni. Per sviluppare le capacità di immaginazione della figlia, Charlotte convince Monte a impartirle alcune lezioni, grazie alle quali lentamente anche la mente della scrittore ritornerà a fantasticare come un tempo.

12 Wishes of Christmas

Jack Volara @I 12 desideri di Natale
27-11-2011
Laura decide di cambiare vita. Per farlo, spinta dalla sua migliore amica, si affida ad un "life coach" che le consiglia di fissarsi 12 obiettivi. La donna ottiene dei buoni risultati, ma ben presto si rende conto di quanto la realizzazione dei suoi desideri le abbia stravolto la solita vita di sempre, che già le inizia a mancare.

Scooby-Doo! Legend of the Phantosaur

Mr. Hubley (voice) @Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro
06-09-2011
Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!

Your Love Never Fails

Paul @Appuntamento a San Valentino
05-04-2011
Sintesi non disponibile.

Accidentally in Love

Dick Brocton @Accidentally in Love
12-02-2011
Sintesi non disponibile.

Backwash

Self @Backwash
15-11-2010
Sintesi non disponibile.

Hermie & Friends: Antonio Meets His Match

Angus @Hermie & Friends: Antonio Meets His Match
14-06-2010
Sintesi non disponibile.

Holyman Undercover

Richard @Holyman Undercover
10-04-2010
Sintesi non disponibile.

Youth in Revolt

Mr. Ferguson @Youth in Revolt
11-09-2009
Sintesi non disponibile.

Harold

Dr. Pratt @Harold
13-07-2008
Sintesi non disponibile.

WALL·E

Shelby Forthright, BnL CEO @WALL·E
22-06-2008
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2008 la Pixar portava nei cinema un film per metà quasi completamente muto, spingendo ogni oltre confine sperimentato prima la narrazione per sole immagini

Fired!

Himself @Fired!
05-06-2007
Sintesi non disponibile.

I Could Never Be Your Woman

Marty @2 young 4 me - Un fidanzato per mamma
11-05-2007
Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo!

Fighting Words

Longfellow @Fighting Words
06-04-2007
Sintesi non disponibile.

Billy and Mandy's Big Boogey Adventure

The Boogey Man (voice) @Billy and Mandy's Big Boogey Adventure
14-02-2007
Sintesi non disponibile.

Epic Movie

Aslo @Epic movie
25-01-2007
Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati. A troppo poco tempo di distanza dal già mediocre e poco digerito Hot Movie, il nuovo duo della cinematografia comico demenziale, affonda il colpo nel tentativo riuscito di ammorbare lo spettatore con un altro film impossibile, noioso e a tratti irritante.

Re-Animated

Milt Appleday @Re-Animated
07-12-2006
Sintesi non disponibile.

For Your Consideration

Chuck @For Your Consideration
22-11-2006
Sintesi non disponibile.

Holidaze: The Christmas That Almost Didn't Happen

Santa Claus / Dog Catcher (voice) @Holidaze: The Christmas That Almost Didn't Happen
14-11-2006
Sintesi non disponibile.

Comedy Central Roast of William Shatner

Himself @Comedy Central Roast of William Shatner
20-08-2006
Sintesi non disponibile.

Monster House

Dad (voice) @Monster House
21-07-2006
Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...

Church Ball

Bishop Linderman @Church Ball
17-03-2006
Sintesi non disponibile.

Date Movie

Bernie Funkyerdoder @Hot Movie – Un film con il lubrificante
17-02-2006
Julia, dopo aver vinto la battaglia contro i chili di troppo, deve affrontare un'altra lotta cruenta: quella contro la ex fidanzata del suo amatissimo Grant Funkyerdoder che vuole impedire il loro matrimonio. Tra genitori multietnici e trovate demenziali, il sogno d'amore della coppia riuscirà a realizzarsi.

Chicken Little

Melvin - Alien Dad (voice) @Chicken Little - Amici per le penne
04-11-2005
Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.

Love Wrecked

Ben Taylor @Amore al primo tuffo
01-11-2005
Il film è noto anche con il titolo "Summertime - Sole, cuore... amore" - Jenny ha diciotto anni. Impazzisce quando scopre che la sua rock star preferita, Jason, è ospite del villagio turistico dove lavora. Durante una gita in barca, Jason finisce in mare e Jenny lo salva portandolo su una vicina isola deserta. Lui non sa però che l'isola in realtà è una spiaggia separata dal resort solo da un grande scoglio...

The Aristocrats

Himself @The Aristocrats
01-01-2005
Sintesi non disponibile.

Wake Up, Ron Burgundy: The Lost Movie

Ed Harken @Wake Up, Ron Burgundy: The Lost Movie
28-12-2004
Mentre la rivalità di Ron Burgundy con Veronica Corningstone si intensifica rapidamente, un gruppo di ladri non professionisti meglio conosciuti come 'The Alarm Clock' cerca di far conoscere la verità, qualunque cosa ciò possa significare...

50 Ways to Leave Your Lover

Bucky Brandt @50 Ways to Leave Your Lover
10-09-2004
Sintesi non disponibile.

Nobody Knows Anything!

@Nobody Knows Anything! - Nessuno sa nulla
24-08-2004
Decisa a realizzare un film, Sarah Wilder si reca a Hollywood per carpirne i segreti, ma tutti quelli che incontra durante il suo viaggio, dai produttori ai direttori di studio, sembrano non sapere nulla di come si fa il cinema.

Anchorman: The Legend of Ron Burgundy

Ed Harken @Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy
09-07-2004
Ron Burgundy è un famoso anchorman che fa parte del gruppo di reporter di Channel Four, a San Diego. Molto amato dalle donne, montato, spocchioso e stupido come non mai, rimane affascinato dalla nuova collega, Veronica Corningstone, pronta a tutto pur di soffiargli il posto.

Harold & Kumar Go to White Castle

Dr. Willoughby @American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai
30-05-2004
Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.

Christmas Vacation 2: Cousin Eddie's Island Adventure

Professor Doornitz @National Lampoon's - Vacanze di Natale
20-12-2003
Licenziato proprio alla vigilia di Natale, Eddie parte comunque con la sua famiglia per una vacanza rilassante al sole nel Sud del Pacifico. Rimasto intrappolato con i suoi su un'isola tropicale dopo un naufragio, Eddie dovrà mettersi alla prova e dimostrare di sapere provvedere alle persone che ama.

American Wedding

Harold Flaherty @American Pie - Il matrimonio
01-08-2003
L'avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello "Stiffmeister" che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.

A Mighty Wind

Mike LaFontaine @A Mighty Wind - Amici per la musica
16-04-2003
In A MIGHTY WIND – AMICI PER LA MUSICA, il regista Christopher Guest riunisce la squadra di Campioni di Razza e Waiting For Guffman per raccontare la storia (scritta insieme a Eugene Levy) dei musicisti folk degli anni ‘60, che, ispirati dalla scomparsa del loro ex manager, ritornano sul palco per un concerto al municipio di New York.

Teddy Bears' Picnic

Senator Roger Dickey @Teddy Bears' Picnic
29-03-2002
Sintesi non disponibile.

How High

Philip Huntley @Due sballati al college
21-12-2001
Per riuscire a divertirsi, uscire con le ragazze e prendere anche buoni voti a scuola Silas e Jamal fanno ricorso alle preziose qualità di una pianta miracolosa. Quando quest'ultima si essica, i due ragazzi devono iniziare ad usare il cervello.

When Billie Beat Bobby

Howard Cosell @When Billie Beat Bobby
16-04-2001
Sintesi non disponibile.

The Wedding Planner

Basil St. Mosely @Prima o poi mi sposo
26-01-2001
Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.

Best in Show

Buck Laughlin @Campioni di razza
19-09-2000
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

The Pooch and the Pauper

President @The Pooch and the Pauper
01-07-2000
Sintesi non disponibile.

Austin Powers: The Spy Who Shagged Me

Mission Commander @Austin Powers - La spia che ci provava
08-06-1999
Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

Idle Hands

Dad Tobias @Giovani diavoli
30-04-1999
La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtà è la sua mano destra, animata da una volontà indipendente, a commettere gli omicidi.

Can't Stop Dancing

Chester @Can't Stop Dancing
16-01-1999
Sintesi non disponibile.

Permanent Midnight

Craig Ziffer @Hard Night
12-09-1998
La vita di Jerry Stahl, uomo di successo e di eccessi, sta andando alla deriva. Ma qualcosa cambierà completamente il corso degli eventi.

Back to Back

Loan Officer @Back to Back
29-08-1996
Sintesi non disponibile.

Waiting for Guffman

Ron Albertson @Sognando Broadway
21-08-1996
Sintesi non disponibile.

Hart to Hart: Old Friends Never Die

Reginald Cobbles @Hart to Hart: Old Friends Never Die
06-05-1994
Sintesi non disponibile.

Sodbusters

Clarence Gentry @Sodbusters
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

The Return of Spinal Tap

Lt. Bob Hookstratten @The Return of Spinal Tap
31-12-1992
Sintesi non disponibile.

High Strung

Insurance Salesman @High Strung
01-01-1991
Sintesi non disponibile.

Portrait of a White Marriage

Hal Harrison @Portrait of a White Marriage
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

Ray's Male Heterosexual Dance Hall

Tom Osborne @Ray's Male Heterosexual Dance Hall
27-11-1987
Sintesi non disponibile.

Roxanne

Mayor Deebs @Roxanne
19-06-1987
Trasposizione moderna del Cyrano di Bergerac. Steve Martin fa il capo pompiere di una città di provincia. Intelligente, colto, simpatico, ma afflitto da un enorme naso, si innamora di una bellissima bionda, ma lei gli preferisce un collega più bello. Martin è talmente innamorato che si offre come consigliere erotico del bello (molto imbranato in amore). Quando però costui muore in un incidente, Martin potrà rivelarsi alla bellissima, che scopre di amarlo nonostante il nasone.

The History of White People in America: Volume II

Hal Harrison @The History of White People in America: Volume II
01-01-1986
Sintesi non disponibile.

Moving Violations

Terrence 'Doc' Williams @Scuola guida
19-04-1985
Un gruppo di automobilisti a cui è stata ritirata la patente viene affidato all'ambizioso agente Halik per un corso di rieducazione.

Lots of Luck

A.J. Foley @Lots of Luck
03-02-1985
Sintesi non disponibile.

The History of White People in America

Hal Harrison @The History of White People in America
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

This Is Spinal Tap

Colonel on Military Base @This Is Spinal Tap
04-05-1984
This is Spinal Tap è un falso documentario del 1984 diretto da Rob Reiner e avente protagonista la semi-fittizia band heavy metal Spinal Tap (con l'umlaut dell'heavy metal sulla lettera "N"). Si tratta di una parodia della scena heavy metal dell'epoca e degli stereotipi della vita delle rock star. Abbondanti le citazioni: Scorpions, Led Zeppelin, AC/DC, The Rolling Stones, The Who, Queen, Aerosmith, KISS, Black Sabbath, Judas Priest, Motörhead, Sweet e The Beatles, insieme a molti altri. I tre membri degli Spinal Tap, David St. Hubbins, Nigel Tufnel, e Derek Smalls sono interpretati da, rispettivamente Michael McKean, Christopher Guest e Harry Shearer, che nel film suonano davvero i loro strumenti. Questo film risulta alla posizione 64 nella classifica stilata dal canale televisivo Bravo; "100 Funniest Movies". Nel 2002 è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Imps*

Dad @Imps*
01-01-1983
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's Movie Madness

President Robert Fogerty - 'Success Wanters' @National Lampoon's Movie Madness
23-04-1982
Sintesi non disponibile.

First Family

Presidential Assistant Feebleman @First Family
25-12-1980
Sintesi non disponibile.

How to Beat the High Cost of Living

Robert @How to Beat the High Cost of Living
11-07-1980
Sintesi non disponibile.

Americathon

Vincent Vanderhoff @Americathon
10-08-1979
Sintesi non disponibile.

Flatbed Annie & Sweetie Pie: Lady Truckers

Jack LaRosa @Flatbed Annie & Sweetie Pie: Lady Truckers
10-02-1979
Sintesi non disponibile.

Space Force

Captain Thomas Woods @Space Force
28-04-1978
Sintesi non disponibile.

Cracking Up

@Cracking Up
01-07-1977
Sintesi non disponibile.

Fun with Dick and Jane

Bob @Non rubare... se non è strettamente necessario
18-03-1977
Dick e Jane sono una normale coppia sposata: hanno un figlio di 11 anni, un cane e una bella casa in periferia. Quando però il capo di Dick lo licenzia la famiglia è costretta a fare dei sacrifici: Jane cercherà lavoro senza successo e proprio mentre i creditori iniziano a farsi insistenti, i due si trovano nel posto giusto (un’agenzia di credito) al momento giusto (durante una rapina). I due diventeranno quindi una coppia di moderni Robin Hood, rubando ai ricchi per dare ai poveri (loro stessi)!

Silver Streak

Jerry Jarvis @Wagons-lits con omicidi
03-12-1976
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Chesty Anderson U.S. Navy

Peter Linden @Chesty Anderson U.S. Navy
01-11-1976
Sintesi non disponibile.

Harrad Summer

Gary Logan @Harrad Summer
01-08-1974
Sintesi non disponibile.

Dynamite Chicken

@Dynamite Chicken
20-01-1971
Sintesi non disponibile.

Jenny

@Jenny
02-01-1970
Sintesi non disponibile.

Teenage Mother

Coach @Teenage Mother
22-11-1967
Sintesi non disponibile.

Space Force

Fred Naird @Space Force
29-05-2020
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.

What Just Happened??! with Fred Savage

@What Just Happened??! with Fred Savage
30-06-2019
Sintesi non disponibile.

I Think You Should Leave with Tim Robinson

New Joe @I Think You Should Leave with Tim Robinson
23-04-2019
Sintesi non disponibile.

Celebrity Family Feud

@Celebrity Family Feud
21-06-2015
Sintesi non disponibile.

Review

Jack T. Walthall @Review
06-03-2014
Sintesi non disponibile.

The Birthday Boys

Various @The Birthday Boys
18-10-2013
Sintesi non disponibile.

Drunk History

Deep Throat @Drunk History
09-07-2013
Sintesi non disponibile.

Franklin & Bash

Wallace Clayton @Franklin & Bash
01-06-2011
Sintesi non disponibile.

Raising Hope

@Raising Hope
21-09-2010
James Chance, detto Jimmy, dopo aver passato una notte con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. La ragazza, Lucy, nove mesi dopo dà alla luce una bambina, che lei chiama "Princess Béyonce" ma che Jimmy ribattezza "Hope" (letteralmente speranza). In seguito viene giustiziata sulla sedia elettrica, e la bambina viene presa in affidamento dal padre, insieme alla sua stramba famiglia: la nonna Virginia e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw, la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Allo stesso tempo, Jimmy conosce Sabrina, una ragazza che lavora al supermercato dove lui lavora e la sua famiglia fa la spesa tutte le settimane, e se ne innamora.

Hot in Cleveland

Doctor Hill @Hot in Cleveland
16-06-2010
Hot in Cleveland" si basa su tre favolose, eccentriche donne sopra i quarant'anni di Los Angeles, migliori amiche, le cui vite sono state cambiate per sempre quando il loro aereo è dovuto atterrare inaspettatamente a Cleveland e presto riscopriranno loro stesse in questa nuova "terra promessa".

Celebrity Ghost Stories

@Celebrity Ghost Stories
03-10-2009
Sintesi non disponibile.

Modern Family

Frank Dunphy @Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

Community

Alter-Pierce @Community
17-09-2009
Il protagonista della serie è Jeff Winger (Joel McHale), un affermato avvocato la cui laurea viene invalidata poichéottenuta in modo illegale. Jeff si trova quindi costretto a frequentare uno dei peggiori college del paese, il Greendale Community College in Colorado. Le divertenti vicende riguardano il bizzarro gruppo di studio di Jeff, del quale fa parte anche una giovane ragazza di nome Britta Perry (Gillian Jacobs), della quale si innamora, che tenterà di rimettere ordine nella sua vita. Del gruppo fanno parte anche altri singolari personaggi, come Shirley Bennet (Yvette Nicole Brown), una mamma che decide di frequentare per la prima volta il College dopo il fallimento del suo matrimonio, l'ex quarterback del liceo Troy Barnes e la nerd Annie Edison, segretamente innamorata di quest'ultimo dai tempi del liceo. Assai particolari appaiono anche i professori dell'istituto, tra i quali quello di spagnolo e quello di psicologia risultano i più singolari.

Tosh.0

@Tosh.0
04-06-2009
Sintesi non disponibile.

Castle

Hank McPhee @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Easy to Assemble

@Easy to Assemble
22-09-2008
Sintesi non disponibile.

Wizards of Waverly Place

Mr. Stuffleby @Wizards of Waverly Place
12-10-2007
Sintesi non disponibile.

Chuck

Craig Turner @Chuck
24-09-2007
Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Back to You

@Back to You
19-09-2007
Sintesi non disponibile.

Tim and Eric Awesome Show, Great Job!

@Tim and Eric Awesome Show, Great Job!
11-02-2007
Sintesi non disponibile.

The Emperor's New School

@The Emperor's New School
27-01-2006
Sintesi non disponibile.

The Boondocks

@The Boondocks
06-11-2005
Sintesi non disponibile.

The Closer

Santa Jack @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

Tom Goes to the Mayor

@Tom Goes to the Mayor
14-11-2004
Sintesi non disponibile.

The Batman

@The Batman
11-09-2004
Il giovane miliardario Bruce Wayne combatte il crimine per le strade di Gotham City nelle mascherate vesti di Batman da tre anni[1]. Il suo fedele maggiordomo, Alfred Pennyworth, lo aiuta ad equilibrare la sua vita personale con quella del supereroe, in modo che nessuno sospetti di lui. La polizia crede possa essere un criminale come gli altri, eccetto due detective (Ethan Bennett, amico di Bruce dai tempi della scuola che diventerà Clayface per colpa di Joker, e Ellen Yin, che inizialmente tenta di arrestarlo per poi diventare sua alleata) e il commissario James Gordon. Ad aiutarlo nella sua crociata contro il crimine sono la figlia del commissario, Barbara Gordon, e l'acrobata Dick Grayson.

Best Week Ever

@Best Week Ever
23-01-2004
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

3 South

@3 South
07-11-2002
Sintesi non disponibile.

Kim Possible

@Kim Possible
07-06-2002
Sintesi non disponibile.

Teamo Supremo

@Teamo Supremo
19-01-2002
Sintesi non disponibile.

Maybe It's Me

Jerry Stage @Maybe It's Me
05-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Legend of Tarzan

@The Legend of Tarzan
03-09-2001
Sintesi non disponibile.

Bette

@Bette
11-10-2000
Sintesi non disponibile.

Girlfriends

@Girlfriends
11-09-2000
Sintesi non disponibile.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

The Hughleys

@The Hughleys
22-09-1998
La famiglia Hughleys si trasferisce nel quartier West Hills nella San Fernando Valley, quartiere con abitanti in prevalenza bianchi, Darryl, proprietario di una azienda di distributori automatici, cercherà quindi di ambientarsi senza dimenticare mai le loro origini. Saranno aiutati in questo, anche grazie alla presenza del loro miglior amico, Milsap. Riusciranno a fare amicizia con i loro nuovi vicini, Sally e Dave. La serie tratta temi razziali seri, ma affrontati sempre in chiave comica.

Two Guys and a Girl

@Two Guys and a Girl
10-03-1998
Sintesi non disponibile.

The Weird Al Show

@The Weird Al Show
13-09-1997
Sintesi non disponibile.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

City Guys

@City Guys
06-09-1997
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Jacek @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

King of the Hill

@King of the Hill
12-01-1997
La serie si basa sulla vita degli Hill, una famiglia texana di stampo conservatore.

Hey Arnold!

@Hey Arnold!
07-10-1996
Sintesi non disponibile.

Sabrina, the Teenage Witch

Bobby Calzone @Sabrina, the Teenage Witch
27-09-1996
Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i relativi problemi adolescenziali. La serie è inziiata nel 1996 e si è protratta per 4 stagioni fino all'aprile 2000 sulla rete ABC. mentre le ultime trer stagioni, dal 2000 al 2003 sono state trasmesse in USA sulla rete WB.

Clueless

Joe Pasadine @Clueless
20-09-1996
Sintesi non disponibile.

Everybody Loves Raymond

@Everybody Loves Raymond
13-09-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

The Wayans Bros.

@The Wayans Bros.
11-01-1995
Sintesi non disponibile.

Friends

Mr. Lipson @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

Space Ghost Coast to Coast

@Space Ghost Coast to Coast
15-04-1994
Sintesi non disponibile.

Sister, Sister

@Sister, Sister
01-04-1994
Sintesi non disponibile.

Diagnosis: Murder

Harry Fellows @Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

Frasier

@Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Ben Stiller Show

@The Ben Stiller Show
27-09-1992
Sintesi non disponibile.

Mad About You

@Mad About You
23-09-1992
Paul e Jamie Buchman sono una giovane coppia di Manhattan, letteralmente agli antipodi: lui è un documentarista, molto posato e tranquillo, mentre lei, una consulente di pubbliche relazioni, è uno spirito libero. Si sono innamorati a prima vista e subito sposati, ma solo dopo i primi mesi di matrimonio i due cominciano a rendersi conto dei difetti e manie dell'altro, di quanto siano diversi caratterialmente, e di tutti i problemi della loro relazione, a cui all'inizio della storia nessuno dei due aveva fatto caso.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Step by Step

@Step by Step
20-09-1991
Sintesi non disponibile.

Dream On

@Dream On
08-07-1990
La serie è incentrata su Martin Tupper (interpretato da Brian Benben) che vive in un appartamento a New York con suo figlio. Martin frequenta spesso la sua ex moglie mentre esce con altre donne e cerca il successo come editore. La serie riprende spesso parti di vecchi telefilm e film per esprimere al meglio le sensazioni e gli umori di Martin.

The Simpsons

@The Simpsons
16-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Family Matters

@Family Matters
22-09-1989
Carl Winslow è un ufficiale della polizia di Chicago: inizialmente è un sergente, poi viene promosso a tenente ed infine diventa anche capitano. Vive insieme alla sua numerosa famiglia (la moglie Harriet, i figli Edward, Laura e Judith, la madre Estelle, la cognata Rachel e il nipote Richard) in una grande casa a Chicago. Ma il personaggio probabilmente più conosciuto della serie è il loro vicino di casa, Steve Urkel: questi è un pasticcione clamoroso, commette immancabilmente disastri ed è innamorato (non corrisposto) di Laura, figlia di Carl. Molto nota è la sua frase tipica: "Sono stato io a fare questo?", che dice ogni volta che combina un disastro. Il personaggio di Steve è stato introdotto solo dopo il 12º episodio, con apparizioni brevi e sporadiche; l'immediato gradimento da parte del pubblico convinse la produzione a incentrare di più l'attenzione sul giovane innamorato e combinaguai.

Murphy Brown

@Murphy Brown
14-11-1988
Sintesi non disponibile.

Roseanne

@Roseanne
18-10-1988
Pappa e ciccia (Roseanne) è stata una sit-com statunitense andata in onda per dieci stagioni (1988-1998) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l'obesità, il femminismo e l'omosessualità. Il 16 maggio 2017 la ABC ha annunciato che verrà prodotta una decima stagione, composta da 9 episodi, in onda dal 27 marzo 2018. Dopo un commento ritenuto razzista pubblicato da Roseanne Barr nel suo Twitter, la ABC ha deciso di cancellare la serie. Uno spin-off dal titolo The Conners, verrà trasmessa dal 16 ottobre 2018. In italiano la serie è stata trasmessa dalla rete televisiva italiana Canale 5 dal 1990 al 1998. La serie parla di Roseanne, il marito Dan, e i 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni.

My Secret Identity

@My Secret Identity
09-10-1988
Sintesi non disponibile.

D.C. Follies

@D.C. Follies
26-09-1987
Sintesi non disponibile.

The Golden Girls

Bob @The Golden Girls
14-09-1985
La serie ruota attorno alle vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto, in una villa di Miami, in Florida: Blanche, Rose, Dorothy e Sophia.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Faerie Tale Theatre

Paul @Faerie Tale Theatre
11-09-1982
Il castello delle fiabe è una raccolta, puramente editoriale, che la DeAgostini ha fatto con alcuni dei cartoni animati di cui aveva i diritti , in questa raccolta furono omesse tante fiabe che erano gia' state trasmesse in tv. La serie completa è andata in onda per la prima volta in Giappone a partire da ottobre 1979 e in Italia nel 1983 su alcune televisioni locali,col titolo" le mille e una fiaba" ed è stata poi replicata su Rai Uno con il titolo "Fiabe così” animazioni semplici, ma ben strutturate nel contesto.

Salem's Lot

Larry Crockett @Salem's Lot
17-11-1979
Ben Mears (David Soul), scrittore vedovo che si occupa di parapsicologia, cerca un appartamento nella cittadina dove un tempo viveva, ma non trova nulla e ripiega su un camera in affitto. Fa la conoscenza dell’insegnante Susan Norton (Bonnie Bedelia) e la invita a cena. Richard K. Straker (James Mason) fa trasportare una pesante cassa nella sua villa, imponendo strane precauzioni che i facchini non rispettano. Lo scrittore va a trovare il suo vecchio maestro, Jason Berk (Lew Ayres), a cui ricorda di quando da bambino entrando nella villa di Straker – allora proprietà di un certo Barlow (Reggie Nalder) – aveva visto un essere mostruoso. Quando Straker si accorge che la cassa è senza i lucchetti prescritti capisce che può succedere qualcosa: qualcuno infatti aggredisce due ragazzini nel bosco. Presto si capisce che un vampiro sta spargendo il suo contagio.

The Love Boat

Richard Henderson @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Tabitha

@Tabitha
07-05-1977
Sintesi non disponibile.

Laverne & Shirley

@Laverne & Shirley
27-01-1976
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Bob Newhart Show

@The Bob Newhart Show
16-09-1972
Sintesi non disponibile.

fatman film 2020 mel gibson
Azione & Avventura

Fatman | La recensione del film di Eshom e Ian Nelms con Mel Gibson grumpy Babbo Natale

di William Maga

L'attore australiano deve vedersela con il pericoloso Walton Goggins in una rivisitazione R-rated e poco riuscita della figura paciosa che soltiamente incarna lo spirito gioviale delle feste

Leggi
il rito delle streghe film 2020
Horror & Thriller

Il Rito delle Streghe | La recensione del film di Zoe Lister-Jones

di Redazione Il Cineocchio

La regista dirige un blando sequel - che sembra più una rivisitazione aggiornata - del cult Giovani Streghe del 1996, spogliandolo delle componenti horror in favore dei buoni sentimenti

Leggi
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi