Home » Ricerca per attore

James Hong

James Hong

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0393222

Luogo di nascita:
Minneapolis, Minnesota, United States

Grand-Daddy Day Care

@Grand-Daddy Day Care
05-01-2019
Sintesi non disponibile.

The Last Sharknado: It's About Time

Confucius @L'ultimo Sharknado: Era ora!
23-08-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ian Ziering e Tara Reid si congedano dopo 5 anni con un ultimo capitolo stanco e ben poco ispirato, capace di sprecare anche i pochi lampi in canna

Sherlock Gnomes

Salt Shaker (voice) @Sherlock Gnomes
15-03-2018
Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti. C'è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l'amore o l'amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

Beast Mode

Pish Rudabaker @Beast Mode
31-12-2017
Sintesi non disponibile.

Unfallen

Consulate @Unfallen
30-06-2017
Sintesi non disponibile.

Kung Fu Panda 3

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda 3
23-01-2016
In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda - I segreti della pergamena
05-01-2016
Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.

Tom and Jerry Spy Quest

Dr. Zin @Tom and Jerry: Operazione spionaggio
09-06-2015
Per Tom e Jerry è solo un altro giorno di lotte fino a quando non si imbattono nelle piccole spie Jonny Quest e Hadji e nel loro cane Bandit. I tre sono alle prese con le perfide azioni del dottor Zin, che ha mandato in missione il suo malefico esercito di gatti per rapire il padre di Jonny, che ha un dispositivo per risolvere i problemi energetici del mondo, e la sua guardia del corpo.

Kung Fu Panda - The Midnight Stranger Vol.4

Mr. Ping @Kung Fu Panda - The Midnight Stranger Vol.4
01-06-2014
Sintesi non disponibile.

Kung Fu Panda - Mitiche avventure - Vol. 1

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda - Mitiche avventure - Vol. 1
05-09-2013
Il panda Po vive nel palazzo di Giada e fa del suo meglio per rimanere il paladino del bene, allenando pugni e calci per preservare dai malvagi il Palazzo, la Valle della Pace e i suoi compagni. Ma cosa farà Po quando i maestri di Kung Fu vicini vengono a visitare il maestro Shifu e lui dovrà obbedire agli ordini e fare una buona impressione? Contiene gli episodi -L'inganno del coccodrillo. -La principessa altezzosa. -Reazione a catena. -Il buono e il cattivo. -Missione in...prigione. -Padre furfante. -Il fan club di Po.

R.I.P.D.

Nick's Avatar / Jerry Chen @R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà
18-07-2013
Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d'oro durante un'operazione, ma se il primo, pentito, vorrebbe restituirla, il secondo arriverà addirittura ad uccidere il compare pur di tenerla per sé. Subito dopo la morte, Nick si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un agenzia celeste che recluta gli agenti defunti al fine di tornare sulla Terra - in corpi ben diversi dai loro - per controllare le attività di alcuni spiriti malvagi celati sotto sembianze umane. Dal momento che svolgere il compito porterà vantaggio il Giorno del Giudizio, Nick accetta l'incarico. Farà coppia con Roy Pulsipher, sceriffo del vecchio west morto più di un secolo prima.

Summoned

Frank @I segreti non riposano in pace
01-06-2013
Cinque anni dopo aver fatto parte di una giuria che ha condannato a morte un famigerato serial killer, Laura è alle prese con alcuni inquietanti eventi. Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica quando, temendo che non si tratti di semplici coincidenze, Laura comincia ad indagare con l'aiuto del detective Callendar e di un suo collega. Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e di essere anche lei una delle vittime designate.

Blunt Movie

Travel Hang @Blunt Movie
20-04-2013
Sintesi non disponibile.

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone

Faleaka @The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone
01-03-2013
Sintesi non disponibile.

Junk

Yukio Tai @Junk
19-10-2012
Sintesi non disponibile.

Safe

Han Jiao @Safe
16-04-2012
Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Trinity Goodheart

Mr. Kwon @Trinity Goodheart
20-08-2011
Sintesi non disponibile.

Kung Fu Panda 2

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda 2
25-05-2011
Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.

Kung Fu Panda Holiday

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda Holiday
26-11-2010
Il Festival Invernale è alle porte e a Po viene chiesto di ospitare il grande banchetto per tutti i Maestri del Kung Fu. Un evento che sfortunatamente si tiene lo stesso giorno in cui il ristorante del padre di Po, Mr. Ping, dà una festa. Ping, arrabbiato per l'assenza di suo figlio, decide di non rimandare la festa del suo locale, e soprattutto di non cucinare per il banchetto. A questo punto per Po, organizzare il banchetto diventerà una vera e propria sfida.

How to Make Love to a Woman

Sifu @How to Make Love to a Woman
13-07-2010
Sintesi non disponibile.

The Day the Earth Stood Still

Mr. Wu @Ultimatum alla terra
10-12-2008
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

Adventures of Johnny Tao

Sifu @Adventures of Johnny Tao
29-07-2008
Sintesi non disponibile.

Kung Fu Panda

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda
04-06-2008
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

Chill Out, Scooby-Doo!

High Lama (voice) @Stai fresco Scooby-Doo!
04-09-2007
L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.

Balls of Fury

Master Wong @Balls of fury - Palle in gioco
29-08-2007
Un ex giocatore di ping-pong viene reclutato dalla CIA per una missione definita top-secret: infiltrarsi in un torneo mondiale e affrontare Fang, un terribile giocatore di ping-pong, ma anche il capo della mafia.

Hollywood Chinese

Himself @Hollywood Chinese
18-03-2007
Sintesi non disponibile.

Shanghai Kiss

Mark Liu @Shanghai Kiss
17-03-2007
Sintesi non disponibile.

Totally Awesome

Mr. Yamagashi @Totally Awesome
07-11-2006
Sintesi non disponibile.

Choose Your Own Adventure - The Abominable Snowman

Monk (voice) @Choose Your Own Adventure - The Abominable Snowman
25-07-2006
Sintesi non disponibile.

American Fusion

Dr. Wong @American Fusion
01-01-2005
Sintesi non disponibile.

Sucker Free City

Kwok @Sucker Free City
13-09-2004
Le storie di tre ragazzi, un bianco (Ben Crowley), un afroamericano (Anthony Mackie) e un cinese (Ken Leung) si intrecciano a causa di donne e crimini, in un quartiere malfamato di San Francisco.

Latin Dragon

Mr. Rhee @Latin Dragon
07-09-2004
Sintesi non disponibile.

Ghost Rock

Weng @Ghost Rock
08-06-2004
Sintesi non disponibile.

Forbidden Warrior

Muraji, The Warlord @Forbidden Warrior
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

L'idole

Zao @L'idole
06-08-2002
Sintesi non disponibile.

英雄

Qin Emperor (voice) @Hero
22-07-2002
2200 A.C. Tre imbattibili killer hanno già tentato di uccidere il Re del regno di Qin. Un guerriero senza nome li sconfiggerà tutti e tre per poi recarsi a reclamare il suo premio dal Re di Qin.

Epoch

Ambassador Po @Epoch
24-11-2001
Vari scienziati cercano di capire perchè tutte le apparecchiature elettroniche del mondo siano in avaria dopo che è riaffiorato un gigantesco monolite di roccia precipitato milioni di anni fa sulla terra. Rand, specialista in armamenti e Kasia, giovane e bella donna, consigliere scientifico del presidente degli Stati Uniti, vengono inviati a investigare sul territorio cinese, ai confini con l'Himalaya, dove è posizionato il monolite. Scopriranno che l'umanità è messa in serio pericolo da questa struttura, chiamata "Torus" che in realtà è una macchina con incredibili poteri poichè è in possesso dei segreti dell'evoluzione e del DNA umano. Ma dopo l'allarme lanciato dagli scienziati Torus si allontanerà nello spazio e l'umanità sarà salva.

The Ghost

Jing's Adoptive Father @The Ghost
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

The Art of War

Ambassador Wu @L'arte della guerra
23-08-2000
Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.

On the Edge of 'Blade Runner'

Himself @On the Edge of 'Blade Runner'
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

G2

Parmenion @G2
28-12-1999
Sintesi non disponibile.

Singapore Sling

Adam Chance @Singapore Sling
01-12-1999
Sintesi non disponibile.

Breakout

Mr. Wang @Breakout
27-10-1998
Sintesi non disponibile.

Mulan

Chi Fu (voice) @Mulan
18-06-1998
Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.

Broken Vessels

Mr. Chen @Broken Vessels
18-04-1998
Sintesi non disponibile.

Red Corner

Lin Shou @L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria
30-10-1997
A Pechino per negoziare la vendita di programmi TV, un avvocato nordamericano è accusato dell'omicidio di una ragazza cinese con cui ha passato la notte. Abbandonato dalle autorità del suo paese e seviziato in carcere, l'uomo rischia la pena di morte, ma trova in una giovane legale qualcuno che crede nella sua innocenza.

McHale's Navy

Asian Leader @La mia flotta privata
18-04-1997
Il figlio dell'ammiraglio Quinton McHale, ex ufficiale di marina ritiratosi nell'isola caraibica di San Moreno, ha creato una piccola "attività commerciale" che rifornisce di merci d'ogni tipo la sgangherata base navale americana. Ma quando il terrorista Vladakov stabilisce a San Moreno una base per distruggere i satelliti del Pentagono, McHale figlio decide di tornare in marina per sconfiggerlo.

Bloodsport III

Master Sun @Colpi proibiti 3
05-12-1996
Alex Cardo sta giocando in un casinò, quando degli uomini mascherati rubano dei soldi ed un pacchetto dal casinò, ma Alex si fa avanti e picchia diversi uomini. Dopo il rapimento dei soldi, il proprietario del negozio decide di affidare ad Alex l'incarico di trovare il pacchetto. Alex si infiltra nella banda del capo chiamato Duvalier, che lo invita ad una cena come ringraziamento. Il pacchetto in realtà era un sacchetto di diamanti. Alex inizierà così a dare la caccia a Duvalier e alla sua banda, ma anche il boss non si darà per vinto ed insieme scateneranno un adrenalinica avventura, nella quale uno solo sopravviverà.

Infinity

Abacus Adder @Infinity
04-10-1996
Sintesi non disponibile.

South Beach Academy

Johnny Staccato @South Beach Academy
24-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Secret Agent Club

Mr. Yamata @The Secret Agent Club
16-08-1996
Sintesi non disponibile.

Bloodsport II

Sun @Colpi proibiti 2
01-03-1996
Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.

Encyclopedia of Martial Arts: Hollywood Celebrities

Host @Encyclopedia of Martial Arts: Hollywood Celebrities
28-08-1995
Sintesi non disponibile.

Guns & Lipstick

Mr. Song @Guns & Lipstick
27-08-1995
Sintesi non disponibile.

Operation Dumbo Drop

Y B'ham @Quando gli elefanti volavano
28-07-1995
Sintesi non disponibile.

Triplecross

Old Chinese Man @Triplecross
28-05-1995
Sintesi non disponibile.

Gladiator Cop

Parmenion @Gladiator Cop
20-05-1995
Sintesi non disponibile.

Tank Girl

Che'tsai @Tank Girl
31-03-1995
La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.

Cyber Bandits

Tojo Yokohama @Cyber Bandits
01-02-1995
Sintesi non disponibile.

Bad Company

Bobby Birdsong @Bad Company
20-01-1995
Sintesi non disponibile.

Operation Golden Phoenix

Mister Chang @Operation Golden Phoenix
28-12-1994
Sintesi non disponibile.

Come Die with Me: A Mickey Spillane's Mike Hammer Mystery

Nathan @Come Die with Me: A Mickey Spillane's Mike Hammer Mystery
06-12-1994
Sintesi non disponibile.

The Shadow

Li Peng @L'uomo ombra
01-07-1994
Dopo una vita passata all'insegna della criminalità Lamont Cranston vive come un pascià nel suo palazzo in Tibet, attorniato da belle donne e fidati tirapiedi. Egli è conosciuto come Ying Ho, spietato signore della guerra, tiranno temuto da tutti. Finché non viene redento da un vecchio saggio, Tulku. Il monaco tibetano insegna a Lamont che il suo animo è diviso tra la crudeltà e la volontà di redimersi, e che solo lui può scovare il male che si cela nel cuore degli uomini malvagi. Addestrandolo a offuscare le menti altrui e celare la sua presenza, fino a lasciare visibile l'unica cosa che gli esseri umani possono vedere di lui (la sua ombra), Tulku fa di Cranston un uomo pronto a combattere le ingiustizie.

Femme Fontaine: Killer Babe for the C.I.A.

Master Sun @Femme Fontaine: Killer Babe for the C.I.A.
13-05-1994
Sintesi non disponibile.

Wayne's World 2

Jeff Wong @Fusi di testa 2 - Waynestock
10-12-1993
Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...

L.A. Goddess

Edward @L.A. Goddess
12-05-1993
Sintesi non disponibile.

Talons of the Eagle

Mr. Li @Talons of the Eagle
06-11-1992
Sintesi non disponibile.

Joker's Wild

Boomer @Joker's Wild
20-10-1992
Sintesi non disponibile.

Merlin

Leong Tao @Merlin
30-04-1992
Sintesi non disponibile.

Missing Pieces

Chang @Missing Pieces
28-03-1992
Sintesi non disponibile.

Mystery Date

Fortune Teller @Vediamoci stasera... porta il morto
16-08-1991
Tom per darsi una botta di vita imita il fratello maggiore e usa tutti i suoi accessori (comprese le carte di credito). Tutto in una notte per far colpo su una ragazza, Geena. Scoprirà a sue spese che tipetto sia il fratellino tra malavitosi, poliziotti disonesti e altri ancora.

The Crime Lords

Ling @The Crime Lords
04-04-1991
Sintesi non disponibile.

The Perfect Weapon

Yung @Arma perfetta
15-03-1991
Per Jeff le arti marziali non hanno segreti, maa volte la sua aggressività e la sua passione per la violenza, anche se utilizzata senza volontà di fare del male, lo hanno allontanato dalla famiglia. Quando un amico viene brutalmente ucciso dalla mafia coreana, Jeff decide di vendicarlo, nonostante il fratello Adam, detective della polizia, lo sconsigli dallo sfidare avversari feroci e pericolosi per la stessa polizia cittadina. Inesorabile, il nostro eroe ricostruisce le fila della banda e punta al boss; neppure il ferimento di Adam lo ferma. Anche perché Jeff è diventato saggio e ha imparato a servirsi al meglio del proprio corpo.

Too Much Sun

Frank, Sr. @Too Much Sun
10-10-1990
Sintesi non disponibile.

Caged Fury

Detective Randall Stoner @Caged Fury
15-08-1990
Sintesi non disponibile.

The Two Jakes

Kahn @Il grande inganno
10-08-1990
Los Angeles 1948. Sono passati undici anni dalla notte in cui a Chinatown morì tragicamente Evelyn Mulwray in fuga con la figlia-sorella Katryn. L'investigatore privato Gittes indaga su un omicidio le cui circostanze sembrano ma non sono chiare e a poco a poco vengono a galla grossi interessi economici. È il seguito di Chinatown, ma quello che era là compenetrazione tra tragedia privata e dramma sociale visto in modo romantico e critico, non lo è qui dove i personaggi sono meno “cattivi” di quel che sembrano e la vicenda si aggroviglia inesorabilmente.

Framed

Mr. Chew @Framed
24-06-1990
Sintesi non disponibile.

Dragonfight

Asawa @Dragonfight
05-06-1990
Sintesi non disponibile.

Shadowzone

Dr. Van Fleet @Zona d'ombra
22-02-1990
A seguito di alcune misteriose morti, un capitano della NASA viene inviato in una base sotterranea ad investigare sul progetto ”Shadow Zone” di cui tutte le vittime risultavano farne parte. Scoprirà che le sperimentazioni vengono fatte sui soggetti dormienti al fine di stabilire una connessione con un universo parallelo. I soggetti coinvolti però, una volta che tornano alla realtà, non sono più gli stessi.

Tango & Cash

Quan @Tango & Cash
22-12-1989
Due agenti di polizia, l'ordinato e metodico Raymond "Ray" Tango e il più disordinato ma non meno micidiale Gabriel "Gabe" Cash, con le loro operazioni mantengono l'ordine a Los Angeles mettendo a segno una lunga serie di colpi ai danni della criminalità organizzata e del traffico di droga. Il potente boss Perret, stanco dei continui affari milionari mandati all'aria dai due agenti (che tra l'altro sono rivali tra loro e non si sopportano) escogita con i suoi alleati Quan e Lopez un diabolico piano per eliminarli entrambi dalla circolazione, dopo averne inoltre infangato il prestigio per evitare di creare due martiri e scongiurare la reazione della polizia.

The Jitters

@The Jitters
03-08-1989
Sintesi non disponibile.

The Vineyard

Dr. Elson Po @L'Immortale
01-07-1989
Uno stimato produttore di vini pregiati ospita nella sua villa isolata il solito gruppo di teenagers dal quoziente intellettivo sotto zero. Ovviamente l'uomo non è ciò che sembra e ben presto rivelerà la sua natura di pluricentenario negromante che necessita di cadaveri da usare come concime per le sue vigne. Dal vino, che successivamente distillerà dai grappoli, egli otterrà il fluido dell'immortalità.

Rocket Boy

@Rocket Boy
01-06-1989
Sintesi non disponibile.

Hot to Trot

Boss @Don, un cavallo per amico
26-08-1988
Fred e' un ragazzo un po' tonto che ha ereditato, alla morte della madre, meta' di un'agenzia di brockeraggio e Don, un cavallo prodigioso: la bestia e' infatti dotata di non poco acume e perfino del dono della parola. Grazie a Don, Fred riesce ad avere preziose informazioni sulle corse dei cavalli.

Vice Versa

Kwo @Viceversa, due vite scambiate
25-02-1988
Un ragazzino di undici anni soffre nel sentirsi trascurato dal padre, troppo preso dai suoi affari. Il conflitto tra il mondo adulto e quello dell'infanzia trova una svolta imprevedibile grazie alla complicità di un cranio trafugato a Bangkok, dagli evidenti poteri magici. Padre e figlio si scambiano corpi e ruoli, con conseguenze che è facile immaginare.

Tax Season

Mr. Tagasaki @Tax Season
12-01-1988
Sintesi non disponibile.

China Girl

Gung Tu @China Girl
25-09-1987
Canal Street è terra di frontiera: di qua gli italiani di Little Italy, di là i cinesi di Chinatown. Insulti, pugilati e lotte tra piccole bande di teppistelli. I grossi boss, però, dell'una e dell'altra parte operano ormai in altre zone e per interessi ben altrimenti rilevanti e sono perfettamente d'accordo nel tenere a freno i balordi di mezza tacca. Sfortunatamente, una sera Tony, un giovincello figlio di una vedova italiana, incontra in discoteca Tyan, una graziosa cinesina, che ha un fratello, capo di una gang, rigidissimo in fatto di razza. Quel matrimonio non s'ha da fare.

Revenge of the Nerds II: Nerds in Paradise

Snotty @La rivincita dei nerds II
10-07-1987
Lewis e gli altri nerds sono invitati, in qualità di organizzazione studentesca principale, al raduno nazionale delle organizzazioni studentesche a Fort Lauderdale, Florida. Poiché il vicedirettore dell'albergo dove risiedono tutte le confraternite è stato un Alpha Beta, ai nostri vengono cancellate le prenotazioni. Devono ripiegare su un alberghetto di infimo ordine diretto da una cubana che non parla una parola di inglese.

Black Widow

H. Shin - Honolulu private investigator @La vedova nera
06-02-1987
Alexandra Barnes è una giovane agente federale che durante un'indagine collega dati e coincidenze sconcertanti relativi ad un ignoto pluriomicida - in realtà una donna - che avrebbe ucciso tre uomini molto ricchi per intascare la ricca eredità e sparire. Alexandra, ottenuta dal suo capo l'autorizzazione, avendo ormai in mano qualcosa di concreto, sbarca alle Hawaii in cerca della misteriosa donna e finisce con il conoscere e sospettare una certa Catharine. Divenute amiche, le due donne passano insieme giorni in apparenza spensierati, mentre Alexandra attende la prova sicura. Catharine intanto si è innamorata ancora una volta. Si tratta di Paul Nuytten, un uomo d'affari locale e play-boy a tempo perso e la criminale comincia a porre in atto anche con lui la tattica consueta: lo affascina, ne studia le abitudini e intanto prepara il veleno che metterà in una bottiglia di liquore, affinché Paul ne beva durante la sua assenza, in modo da non essere implicata.

The Golden Child

Doctor Hong @Il bambino d'oro
12-12-1986
Ogni mille anni nel Tibet nasce un Messia destinato a portare la pace nel mondo. Il suo avversario lo rapisce per far trionfare il Male. Uno scalcagnato investigatore privato deve recuperarlo. Cocktail mal riuscito di avventura, comicità, e fantasy: ciascuno dei 3 ingredienti inquina e neutralizza gli altri 2. Molti miliardi (ed effetti speciali) per innestare la buffoneria di Murphy in una parodia alla Indiana Jones.

Big Trouble in Little China

Lo Pan @Grosso guaio a Chinatown
30-05-1986
Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.

Blade in Hong Kong

Key Tam @Blade in Hong Kong
15-03-1985
Sintesi non disponibile.

Missing in Action

Gen. Trau @Rombo di tuono
16-11-1984
Ex prigioniero di guerra in Vietnam, un colonnello dei Marines è incaricato da una ricca organizzazione americana di liberare un gruppo di suoi commilitoni.

Ninja III: The Domination

Miyashima @Trancers
14-09-1984
Una bella ragazza americana viene posseduta dallo spirito di un ninja, invincibile guerriero che può essere al servizio del bene ma, più spesso, del male. Il ninja vuole vendicarsi di chi, negli episodi precedenti, ha neutralizzato i suoi piani.

China Rose

Professor Chen @China Rose
08-10-1983
Sintesi non disponibile.

Breathless

Grocer @All'ultimo respiro
13-05-1983
Rifacimento del famoso film di Godard del 1960 che rivelò Jean-Paul Belmondo. La storia è rimasta identica con ambientazione americana. Un giovane ladro d'auto (Gere) uccide un poliziotto. Invece di fuggire passa la giornata con la giovanissima amante. E inconsapevolmente aspetta che lei si decida a denunciarlo.

Yes, Giorgio

Kwan @Yes, Giorgio
24-09-1982
Sintesi non disponibile.

Blade Runner

Hannibal Chew @Blade Runner
25-06-1982
Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.

True Confessions

Coroner Wong @L'assoluzione
25-09-1981
Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta

So Fine

Asian Man #1 @So Fine
25-09-1981
Sintesi non disponibile.

Airplane!

Japanese General @L'aereo più pazzo del mondo
02-07-1980
Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.

When Hell Was in Session

Nguyen @When Hell Was in Session
08-10-1979
Sintesi non disponibile.

The In-Laws

Bing Wong @Una strana coppia di suoceri
15-06-1979
Avventure rocambolesche di un agente della Cia e del suo futuro consuocero, un mite e imbranato dentista, alla vigilia delle nozze dei rispettivi figlioli.

Mandrake

Theron @Mandrake
24-01-1979
Sintesi non disponibile.

Libra

Dr. Chin @Libra
01-11-1978
Sintesi non disponibile.

Go Tell the Spartans

The Old Man @Vittorie perdute
12-07-1978
Nonostante i forti dubbi sul coinvolgimento delle truppe americane in Vietnam, il Maggiore Barker tenta di guidare vittoriosamente un reggimento di mercenari americani e vietnamiti già piegati da una autorità incosciente.

The World's Greatest Lover

Sven, Yes Man @Il più grande amatore del mondo
18-12-1977
Negli anni Venti una società di Hollywood, in concorrenza con la M-G-M, cerca un nuovo divo da contrapporre a Rudy Valentino. La moglie di uno dei candidati più goffi lo pianta per stare con il vero Valentino. A mezza strada tra la buffoneria sfrenata di Mel Brooks e l'umorismo di Woody Allen (con un occhio a Lo sceicco bianco di Fellini), in questo 2° film da regista Wilder diverte in modo diseguale e sporadico.

Panic in Echo Park

@Panic in Echo Park
23-06-1977
Sintesi non disponibile.

Bound for Glory

Chili Joint Owner @Questa terra è la mia terra
05-12-1976
Siamo nel 1936 negli Stati Uniti della Grande Depressione. Woody Guthrie, che per sbarcare il lunario dipinge le insegne dei negozi e ha come hobby quello di suonare la chitarra, lascia la moglie Mary e le loro due figliolette in Texas per raggiungere la California in cerca di fortuna. Unitosi ad altri disperati come lui e dopo varie peripezie, trova lavoro come raccoglitore di frutta. Ma tra i salariati lo scontento è all'apice e già si parla di sciopero. Quando Guthrie riesce a spuntare un contratto presso una radio locale, decide di sostenere con le sue canzoni, le lotte dei lavoratori.

No Deposit, No Return

Ming Lo @La Gang della Spider Rossa
05-02-1976
Sintesi non disponibile.

Judge Dee and the Monastery Murders

Prior @Judge Dee and the Monastery Murders
29-12-1974
Sintesi non disponibile.

The Missiles of October

U.N. Secretary-General U Thant @The Missiles of October
18-12-1974
Sintesi non disponibile.

Chinatown

Evelyn's Butler @Chinatown
20-06-1974
L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.

Dynamite Brothers

Wei Chin @Dynamite Brothers
01-05-1974
Sintesi non disponibile.

Sunshine

Dr. Wilde @Sunshine
08-11-1973
Sintesi non disponibile.

The Carey Treatment

David Tao @Il caso Carey
29-03-1972
Sintesi non disponibile.

Hot Connections

The Snooper @Hot Connections
01-03-1972
Sintesi non disponibile.

Kung Fu

@Kung Fu
22-02-1972
Sintesi non disponibile.

The Forgotten Man

Maj. Thon @The Forgotten Man
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

The Hawaiians

Ti Chong @Il re delle isole
17-06-1970
Sintesi non disponibile.

Colossus: The Forbin Project

Dr. Chin @Colossus: The Forbin Project
08-04-1970
Forbin è il progettista di un computer di incredibilmente sofisticato che ha lo scopo di gestire tutte gli armamenti nucleari per difendere gli Stati Uniti. Poco dopo essere stato acceso, rileva l'esistenza del Guardiano, la controparte sovietica, precedentemente sconosciuto al governo statunitense. Entrambi i computer chiedono ed insistono che essi siano collegati perché le ostilità vengono risolte definitivamente, e dopo aver preso misure adeguate misure di sicurezza, le due nazioni decidono di provare a fare quanto suggerito dai loro rispettivi super computer. Non appena viene stabilito il collegamento i due diventano si fondono in una nuova entità ed iniziano a minacciare il mondo con il lancio immediato di armi nucleari se qualcuno dovesse provare a scollegarli. Forbin e gli altri scienziati formano una squadra segreta per combattere il nuovo super computer.

The Bamboo Saucer

Archibald @La Cortina di Bambù
01-01-1968
Un disco volante precipita in una zona montuosa della Cina. L'Unione Sovietica e Stati Uniti d'America, interessati al recupero della nave spaziale, inviano spedizioni segrete per recuperare il velivolo. Venuti in contatto le due spedizioni studiano una soluzione diplomatica per condividere la scoperta. Mentre Sovietici ed Americani procedono a studiare congiuntamente l'oggetto, un drappello cinese cerca di impossessarsi del disco volante. L'attacco Cinese costringerà i due gruppi, posti di fronte alla minaccia comune, a unire le loro forze.

The Sand Pebbles

Victor Shu @Quelli della San Pablo
20-12-1966
Cina: su uno degli affluenti del Fiume Giallo, il Chang Jiang, Jake Holman è il capo motorista della cannoniera San Pablo, una vecchia corazzata presa alla Spagna dopo la fine della Guerra ispano-americana del 1898. Holman, appena arrivato sulla cannoniera, si accorge di come i cinesi abbiano preso il posto dell'equipaggio per le mansioni più umili. La San Pablo si trova coinvolta negli eventi che portarono all'ascesa di Chiang Kai-shek, e alla rivoluzione del 1926. In un'ultima disperata missione, l'eroico e testardo comandante Collins dirige la nave all'interno per salvare una missione americana.

One Spy Too Many

Prince Phanong @Una Spia Di Troppo
05-08-1966
Da una base segreta situata in Grecia, il folle miliardario Alexander sogna di emulare le gesta di Alessandro Magno e di conquistare il mondo mettendo a segno una sequenza di attentati concepiti espressamente in violazione dei 10 Comandamenti. Le tappe decisive per la scalata al potere sono l'assassinio del presidente di una piccola nazione del Medio Oriente che ricopre un'importanza strategica nel contesto internazionale e l'impiego di un'arma chimica sottratta ai laboratori militari americani che potrebbe decimare l'umanità. Napoleon Solo e Illya Kuryakin, i migliori agenti dell'U.N.C.L.E., lottano contro il tempo per fermarlo prima che sia troppo tardi e, dopo una serie di rischiose avventure, riescono a catturarlo grazie alla collaborazione della sua ex moglie Tracy.

Destination Inner Space

Ho Lee @L' Invasione - Marte Attacca Terra
01-05-1966
Un gruppo di scienziati al lavoro in una stazione sottomarina registra sul sonar il segnale di un misterioso oggetto in movimento sul fondo del mare. Un sottomarino incaricato di indagare rinviene una sonda di origine extraterrestre nel cui interno c'è un voluminoso contenitore cilindrico che potrebbe racchiudere strumentazioni scientifiche. Quando viene trasportato nel laboratorio, il reperto si rivela una sorta di incubatrice che custodisce l'embrione di una creatura sconosciuta. Contro il mostro che, poco dopo, prende vita gli uomini della spedizione ingaggiano una disperata battaglia, non avendo altra protezione che le porte a tenuta stagna dei locali e un limitato quantitativo di dinamite

The Satan Bug

Dr. Yang @The Satan Bug
26-03-1965
Sintesi non disponibile.

Flower Drum Song

Headwaiter @Flower Drum Song
09-11-1961
Sintesi non disponibile.

Never So Few

General Chao (uncredited) @Sacro e profano
07-12-1959
Durante la seconda guerra mondiale, mentre guida in Birmania un gruppo di guerriglieri contro gli invasori giapponesi, un capitano della U.S. Army ha una storia con l'amante italiana di uno speculatore petrolifero. La situazione si complica con l'illegale intervento dei cinesi in aiuto ai locali signori della guerra che attaccano gli americani.

Blood and Steel

Japanese Draftsman @Blood and Steel
04-12-1959
Sintesi non disponibile.

Nightmare at Ground Zero

Soldier @Nightmare at Ground Zero
15-05-1958
Sintesi non disponibile.

China Gate

Charlie @La porta della Cina
22-05-1957
Sintesi non disponibile.

Godzilla, King of the Monsters!

Ogata / Serizawa (voice) (uncredited) @Godzilla, King of the Monsters!
27-04-1956
Il Giappone è totalmente gettato nel panico quando alcune navi pescherecce - al largo delle coste - esplodono e affondano senza motivo. All'inizio le autorità pensano si tratti di mine sottomarine, inviate dai governi nemici, oppure un'insolita attività vulcanica sotterranea. Ma presto le autorità si spostano all'isola di Odo, molto più vicino al luogo dove le navi sono affondate...

Love Is a Many-Splendored Thing

Fifth Brother @L'amore è una cosa meravigliosa
18-08-1955
Sintesi non disponibile.

Kung Fu Panda: The Paws of Destiny

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda: The Paws of Destiny
15-11-2018
Da Guerriero Dragone, Po ha dovuto affrontare una lunga serie di sfide epiche, ma nessuna lo ha preparato per quella che si rivelerà essere la più ardua di tutte: insegnare il Kung Fu a un gruppo di ragazzini indisciplinati del Villaggio dei Panda, che hanno in sé un'energia Qi misteriosa e potente. Insieme intraprenderanno un'avventura mozzafiato, combatteranno i malvagi e diventeranno leggende!

Rush Hour

Dragon @Rush Hour
31-03-2016
Sintesi non disponibile.

Star Wars Rebels

Azmorigan (voice) @Star Wars Rebels
13-10-2014
Quattordici anni dopo la fondazione del malvagio Impero Galattico, un gruppo eterogeneo di ribelli, intenti a sabotarlo, si unisce a bordo di un'astronave cargo di nome Spettro, gettando le fondamenta della futura Alleanza Ribelle.

The Blacklist

The Coroner @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness

Mr. Ping (voice) @Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness
19-09-2011
Sintesi non disponibile.

Hawaii Five-0

Jin Leung @Hawaii Five-0
20-09-2010
Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Honolulu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State Police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell'arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l'indagine sull'omicidio del padre. Steve chiama a far parte della squadra il detective Daniel "Danny" Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

Pair of Kings

Head Elder @Pair of Kings
10-09-2010
Sintesi non disponibile.

Generator Rex

@Generator Rex
23-04-2010
Sintesi non disponibile.

Chuck

Ben Lo Pan @Chuck
24-09-2007
Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

The Big Bang Theory

@The Big Bang Theory
24-09-2007
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'astrofisico Rajesh Koothrappali e l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

In Case of Emergency

@In Case of Emergency
03-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Loop

@The Loop
15-03-2006
Sintesi non disponibile.

Bones

@Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Center of the Universe

@Center of the Universe
27-10-2004
Sintesi non disponibile.

Super Robot Monkey Team Hyperforce Go!

@Super Robot Monkey Team Hyperforce Go!
18-09-2004
Sintesi non disponibile.

10-8: Officers on Duty

@10-8: Officers on Duty
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Las Vegas

@Las Vegas
22-09-2003
Sintesi non disponibile.

Teen Titans

@Teen Titans
20-07-2003
In una città chiamata Jump City vivono i Teen Titans, un giovane gruppo di supereroi composto da Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg. I ragazzi, pur essendo molto diversi, condividono lo stesso obiettivo: difendere la città dai criminali e dal malvagio Deathstroke.

The Division

@The Division
07-01-2001
Sintesi non disponibile.

Jackie Chan Adventures

@Jackie Chan Adventures
09-09-2000
Jackie Chan, archeologo americano di origine cinese, ritrova la sua vita sconvolta da un'incredibile piega inaspettata del destino: quando egli trova, durante un'impresa archeologica in un antico castello, uno scudo contenente un talismano, degli uomini dal losco aspetto lo incontrano al negozio dello zio pretendendo l'oggetto appena ritrovato. Essi fanno parte di un'organizzazione criminale chiamata la Mano Nera (The Dark Hand), capitanata da un boss della mala conosciuto come Valmont, stranamente interessato ad una serie di oggetti speciali. Jackie e la sua famiglia (composta da Zio Chan e la nipotina Jade) dovranno collaborare con un'organizzazione segreta di San Francisco conosciuta come la Sezione 13 per boicottare i piani della banda di malviventi, affrontando missioni pericolose intorno al mondo. Jackie dovrà ricorrere alle sue conoscenze sulle arti marziali per tener testa a questa minaccia, senza sapere che il vero nemico è uno spirito antico del male chiamato Shendu.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

The West Wing

Chinese ambassador @The West Wing
22-09-1999
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Zoe, Duncan, Jack and Jane

@Zoe, Duncan, Jack and Jane
17-01-1999
Sintesi non disponibile.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Spawn

@Spawn
16-05-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

Malcolm & Eddie

@Malcolm & Eddie
26-08-1996
Sintesi non disponibile.

Nash Bridges

@Nash Bridges
29-03-1996
San Francisco. Due poliziotti: Nash Bridges e Joe Dominguez, rispettivamente ispettore/capitano e ispettore/tenente della SIU (Special Investigative Unit) della Polizia Californiana, dovranno risolvere casi investigativi di elevata importanza che metteranno a repentaglio le loro vite. Nash è un'uomo di 40 anni, ha divorziato due volte e ha a che fare con una figlia adolescente molto giocosa di nome Cassidy. Per riprendere in mano la sua vita dopo le varie separazioni convince l'ispettore Joe Dominguez, recentemente ritiratosi in pensione a tornare a lavorare con lui per fare quello che a lui piace di più, il suo lavoro. Entrambi girano per le strade di San Francisco a bordo di una "Plymouth Barracuda" del 1971 di colore giallo, un regalo del fratello di Nash, Bobby! Poco prima che quest'ultimo partisse per la guerra del Vietnam. Il padre di Nash ovvero Nick soffre di una lieve demenza e ha l'abitudine di essere cacciato dalle case di cura. Alla fine si trasferisce con Nash ed è spesso coinvolto in sottotramme comiche. Tra il lavoro e alcune situazioni familiari e sentimentali complicate Nash dovrà affrontare mille difficolta, riuscirà il nostro poliziotto a farcela?

Friends

Hoshi @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

SWAT Kats: The Radical Squadron

@SWAT Kats: The Radical Squadron
11-09-1993
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

The Adventures of Brisco County, Jr.

@The Adventures of Brisco County, Jr.
27-08-1993
Sintesi non disponibile.

Kung Fu: The Legend Continues

@Kung Fu: The Legend Continues
27-01-1993
Sintesi non disponibile.

Forever Knight

@Forever Knight
05-05-1992
Sintesi non disponibile.

Home Improvement

@Home Improvement
17-09-1991
Tim Taylor, marito e padre di tre figli che va in onda su un network di Detroit quale presentatore del programma Tool Time, dedicato a coloro che vogliono abbellire la propria casa. Convinto che un utensile aggiustato sia sempre meglio di uno nuovo, che qualsiasi arnese nasconda una doppia utilità da scoprire, Tim ha una ricetta per risolvere tutti i problemi domestici: «più potenza!»; nonostante non capisca le donne, egli si vanta di essere un esperto sessuale sotto lo sguardo di compatimento della moglie Jill, la vera padrona di casa. Completano il cast familiare: il primogenito Brad, Randy e il più giovane Mark. Tra gli altri coprotagonisti del serial: l'intelligente vicino Wilson, che fornisce saggi consigli a Tim nella dura battaglia con l'altro sesso; Al Borland, il corpulento assistente del presentatore, il vero esperto di segreti domestici, vestito sempre di flanella e vittima dell'uragano Taylor; Lisa (interpretata da un'esordiente Pamela Anderson), la valletta di Tool Time in seguito sostituita – dopo il passaggio della Anderson a Baywatch – da Heidi.

Booker

@Booker
24-09-1989
Sintesi non disponibile.

Nasty Boys

Oscar @Nasty Boys
21-09-1989
Sintesi non disponibile.

Doogie Howser, M.D.

@Doogie Howser, M.D.
19-09-1989
Sintesi non disponibile.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo allo show e che interpreta un personaggio che è una versione di fantasia di sé stesso, e Larry David. Ambientato prevalentemente in un appartamento dell'Upper West Side a New York, lo show vede anche fra i suoi protagonisti gli amici di Jerry, tra cui George Costanza, Elaine Benes e Cosmo Kramer La serie racconta la vita di tutti i giorni di Jerry Seinfeld e dei suoi più vicini amici e parenti, proponendosi come un perfetto contenitore per osservazioni ironiche e taglienti sui costumi e i comportamenti umani. Tenendosi lontano da contenuti volgari e dall'occuparsi di politica, il telefilm diverrà, con il procedere delle puntate, sempre più di successo presentando storie corali e basate su una comicità dell'assurdo.

Brotherhood of the Rose

Col. Chan @Brotherhood of the Rose
22-01-1989
Sintesi non disponibile.

War of the Worlds

Soo Tak @War of the Worlds
10-10-1988
Sintesi non disponibile.

China Beach

@China Beach
26-04-1988
Sintesi non disponibile.

Jake and the Fatman

@Jake and the Fatman
26-09-1987
Sintesi non disponibile.

Beauty and the Beast

@Beauty and the Beast
25-09-1987
Catherine, la "bella", giovane avvocatessa, benestante, che lavora nello studio in cui il padre è socio, e Vincent, la "bestia", che vive nei tunnel sotterranei e sconosciuti della metropoli, un misto fra uomo e leone, fisicamente e interiormente. Attraverso varie vicende, fra romanticismo, analisi interiore e lotta alla criminalità, questo amore diventa realtà concreta.

Tour of Duty

Quang @Tour of Duty
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The Equalizer

@The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Stingray

@Stingray
14-07-1985
Sintesi non disponibile.

Crazy like a Fox

@Crazy like a Fox
30-12-1984
Sintesi non disponibile.

Who's the Boss?

@Who's the Boss?
20-09-1984
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

Airwolf

General Rangavara @Airwolf
22-01-1984
Sintesi non disponibile.

Manimal

@Manimal
30-09-1983
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Wan Chu @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

Marco Polo

Phagspa @Marco Polo
05-12-1982
"Marco Polo" è uno dei grandi sceneggiati Rai di rilievo mondiale, tramesso nel tempo in ben 46 Paesi. Realizzato in 8 puntate, fu trasmesso su Rai1 a cavallo tra il 1982 e il 1983. Prodotto Rai di fiction tra i più rilevanti da un punto di vista della ricezione internazionale, "Marco Polo" raccontava con straordinaria cura storica e avventurosità la vicenda esistenziale del viaggiatore e mercante veneziano. Le regia era di Giuliano Montaldo, mentre tra gli attori figuravano Kenneth Marshall, Denholm Elliott, Burt Lancaster e Tony Vogel. "Marco Polo" è anche stato il primo prodotto che ha sancito la collaborazione tra una tv occidentale e una cinese.

St. Elsewhere

@St. Elsewhere
26-10-1982
Sintesi non disponibile.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

T. J. Hooker

@T. J. Hooker
13-03-1982
Thomas Jefferson Hooker è segnato nella vita da un difficile divorzio e dalla morte del suo precedente collega: due eventi che influenzano costantemente il suo operato. A lui viene affidato il compito di addestrare le nuove reclute dell'Accademia di Polizia. Uomo autorevole e deciso, prende sotto la sua ala protettrice i suoi due "allievi" Vincent Romano e Stacy Sheridan, insegnando loro il difficile lavoro del poliziotto.

Falcon Crest

@Falcon Crest
04-12-1981
Sintesi non disponibile.

Dynasty

@Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Hart to Hart

@Hart to Hart
22-09-1979
Sintesi non disponibile.

The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries

@The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries
30-01-1977
Sintesi non disponibile.

Charlie's Angels

@Charlie's Angels
22-09-1976
Sintesi non disponibile.

Jigsaw John

Frank Chen @Jigsaw John
02-02-1976
Sintesi non disponibile.

The Bionic Woman

@The Bionic Woman
14-01-1976
Dopo l'incidente con il paracadute, il colonnello Steve Austin, chiede ad Oscar di fare tutto il possibile per salvarle la vita, dopo l'intervento Jaime decide di mettere al servizio dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America diretto da Oscar Goldman, le proprie facoltà bioniche come agente segreto, e durante le sue missioni riesce a portare a termine il difficile compito assegnatole, usando i suoi particolari poteri senza mai eccedere in prevaricazioni o violenza, ma usando spesso astuzia, sensibilità e cervello per uscire da situazioni pericolose.

Wonder Woman

@Wonder Woman
07-11-1975
Sintesi non disponibile.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

Switch

@Switch
09-09-1975
Sintesi non disponibile.

S.W.A.T.

@S.W.A.T.
24-02-1975
Sintesi non disponibile.

Baretta

@Baretta
17-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Rockford Files

Forensic Expert Kumagi @The Rockford Files
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Harry O

@Harry O
12-09-1974
Sintesi non disponibile.

Kung Fu

@Kung Fu
14-10-1972
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Anna and the King

@Anna and the King
17-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Bob Newhart Show

@The Bob Newhart Show
16-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

All in the Family

@All in the Family
12-01-1971
Sintesi non disponibile.

Here's Lucy

@Here's Lucy
23-09-1968
Sintesi non disponibile.

Hawaii Five-O

@Hawaii Five-O
20-09-1968
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

Family Affair

@Family Affair
12-09-1966
L'ingegnere civile e scapolo Bill Davis tenta di allevare i bambini orfani di suo fratello Bob (morto in un incidente automobilistico circa un anno prima dell'ambientazione temporale del primo episodio) nel suo lussuoso appartamento di New York. Davis può contare sull'aiuto del signor Giles French, una sorta di maggiordomo, balia e tuttofare che condivide con il padrone di casa la responsabilità di prendersi cura della quindicenne Cissy e dei due gemelli di 6 anni Jody e Buffy. I cinque vivono al 600 della 62ª strada a Manhattan (l'indirizzo viene fornito da French quando iscrive Buffy e Jody alla scuola).

I Dream of Jeannie

@I Dream of Jeannie
18-09-1965
Strega per amore (I Dream of Jeannie) è una sitcom statunitense con protagonisti Larry Hagman e Barbara Eden trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta dal 1965 al 1970 dalla televisione NBC. Nel pilot il Capitano, la cui navetta a causa di problemi tecnici finisce in un'isola sperduta nell'oceano Pacifico, incuriosito da una bottiglia che si muove da sola, decide di raccoglierla dalla sabbia ed aprirla (quando è chiusa col tappo infatti, Jeannie non può uscire dalla sua "casetta"). Così, di colpo, esce dalla "lampada", immersa nel fumo, una giovane e bionda ragazza, che parla persiano e indossa vestiti da harem: la donna bacia Tony con passione sulle labbra, impressionandolo. Jeannie è un genio! Infatti i due non riescono a capirsi fino a quando Tony non esprime il desiderio che la ragazza parli in inglese. Il Capitano viene salvato, sempre per un suo desiderio avverato, da un elicottero, ed è così felice di potere tornare a casa da chiedere a Jeannie di affrancarsi dalla sua realtà di "genio", ma lei non lo fa perché si è irrimediabilmente innamorata di Tony, rientra nella bottiglia magica (in cui vedremo poi l'arredamento in miniatura della sua casa), e si infila nel borsone del militare per potere tornare con lui. Jeannie esaudisce poco dopo il desiderio di Tony di sciogliere il fidanzamento tra lui e la figlia del Generale suo comandante. In un primo momento Jeannie resta la maggior parte del tempo nella sua bottiglia, ma in seguito la vedremo spesso fuori, ad occuparsi di Tony. Di frequente è presente nella storia lo psichiatra della NASA, il Colonnello Alfred Bellows che prova ad incastrare Tony dicendo ai suoi superiori che il Capitano è folle o che nasconde qualcosa, ma grazie a Jeannie, Tony si salva sempre; questo è lo spunto principale delle gag del telefilm, infatti è il Colonnello a fare sempre la figura dello svitato. Altro personaggio è il migliore amico di Tony, il Capitano Roger Healey, che per diversi episodi non sa dell'esistenza di Jeannie e quando la scopre arriva addirittura a rubarla per garantirsi uno stile di vita lussuoso e agiato; naturalmente Tony salverà la genietta e se la riporterà a casa. Jeannie ha una sorella, cattiva, che prova a fare innamorare Tony. All'inizio della quinta stagione, lo zio di Jeannie, Sully, le chiede di diventare regina della loro madrepatria, Basenji. Per fare ciò Tony dovrebbe sposarla e fare rispettare l'onore del loro Paese uccidendo l'ambasciatore di Kasja quando quest'ultimo andrà a fare visita alla NASA. Tony ha uno scatto di ira e risponde allo zio Sully che non sposerebbe Jeannie neanche se fosse l'ultimo genio al mondo. Jeannie lo sente e scappa via. A questo punto Tony realizza quanto sia innamorato della donna, va da lei e si sposano dopo qualche settimana. Ora dunque il segreto non sarà Jeannie in sé, ma i suoi poteri magici. Jeannie non è assolutamente una strega, bensì un genio: il nome stesso della protagonista è un gioco di parole tra Jeannie (piccola Jean) e genie (genio). Il titolo italiano della serie è stato probabilmente scelto sulla scia del successo del telefilm Vita da strega.

Gomer Pyle, U.S.M.C.

@Gomer Pyle, U.S.M.C.
25-09-1964
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

@The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
16-09-1963
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

87th Precinct

@87th Precinct
25-09-1961
Sintesi non disponibile.

The Islanders

@The Islanders
02-10-1960
Sintesi non disponibile.

Checkmate

Louis Quong @Checkmate
17-09-1960
Sintesi non disponibile.

Hawaiian Eye

@Hawaiian Eye
07-10-1959
Sintesi non disponibile.

Adventures in Paradise

@Adventures in Paradise
05-10-1959
Sintesi non disponibile.

Johnny Ringo

@Johnny Ringo
02-10-1959
Sintesi non disponibile.

One Step Beyond

@One Step Beyond
20-01-1959
Sintesi non disponibile.

Bat Masterson

@Bat Masterson
08-10-1958
Sintesi non disponibile.

The Donna Reed Show

@The Donna Reed Show
24-09-1958
Sintesi non disponibile.

Peter Gunn

@Peter Gunn
22-09-1958
Sintesi non disponibile.

Zorro

@Zorro
10-10-1957
1820... Il giovane nobile californiano don Diego de la Vega abbandona gli studi all'università di Madrid e la Spagna per fare ritorno nella terra natia, Los Angeles (all'epoca piccolo pueblo del Vicereame della Nuova Spagna), a seguito delle pressioni del padre, don Alejandro, che vuole fermare la tirannia del nuovo perfido capitano Enrique Sanchez Monastario. Quest'ultimo è un cinico ufficiale spagnolo che maltratta tanto i nobili quanto i soldati e i peones. Inoltre il comandante ha pagato un avvocato corrotto, Licenciado Piña, per proteggerlo e mascherare il suo governo illecito. Diego ritrova a Los Angeles i suoi vecchi amici: l'anziano don Ignacio Torres, accusato ingiustamente da Monastario, padre Felipe, frate superiore del villaggio, e il paffuto sergente Demetrio Lopez García. Quest'ultimo è l'attendente del malvagio capitano ma, a differenza di Monastario, è un uomo buono, che non condivide l'operato del proprio superiore, senza però potervisi neppure opporre

Perry Mason

@Perry Mason
21-09-1957
Ispirata agli omonimi libri e personaggio di Erle Stanley Gardner la serie racconta le vicende di Perry Mason, nome diventato l'avvocato per antonomasia, che insieme alla sua squadra difende i suoi clienti riuscendo a smascherare i veri colpevoli dei crimini di cui sono accusati.

Sugarfoot

@Sugarfoot
17-09-1957
Sintesi non disponibile.

Have Gun – Will Travel

@Have Gun – Will Travel
14-09-1957
Sintesi non disponibile.

The New Adventures of Charlie Chan

@The New Adventures of Charlie Chan
09-08-1957
Sintesi non disponibile.

Richard Diamond, Private Detective

@Richard Diamond, Private Detective
01-07-1957
Sintesi non disponibile.

The Millionaire

@The Millionaire
19-01-1955
Sintesi non disponibile.

Letter to Loretta

@Letter to Loretta
20-09-1953
Sintesi non disponibile.

Dragnet

@Dragnet
16-12-1951
Sintesi non disponibile.

Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
blue my mind film
Horror & Thriller

Blue My Mind | La recensione del coming-of-age dark di Lisa Brühlmann

di William Maga

L'attrice svizzera esordisce dietro alla mdp mescolando non banalmente e con piglio sicuro fantasy e ribellione adolescenziale

Leggi
Raising Dion serie netflix 2019
Azione & Avventura

Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu

Leggi
CORPORATE MONSTER cortometraggio ruairi robinson
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Corporate Monster aggiorna Essi Vivono ai giorni nostri, ma gli alieni sono lovecraftiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, l'irlandese Ruairi Robinson torna in regia per dimostrare come il film di John Carpenter sia ancora attualissimo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli: la serie TV si gira in Nuova Zelanda, J. A. Bayona alla regia

di Redazione Il Cineocchio

A due anni dall'acquisizione dei costosissimi diritti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien, gli Amazon Studios sono pronti a ritornare nei luoghi dove si svolsero le riprese dei 6 film per il cinema

Leggi
BIRDS OF PREY film margot robbie
Azione & Avventura

Teaser e poster per Birds of Prey: Harley Quinn è la paladina pazzerella di Gotham City

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor al fianco di Margot Robbie nel nuovo film della DC diretto da Cathy Yan

Leggi
l'immortale serie amazon 2019 anime
Azione & Avventura

Trailer per L’Immortale: Manji fa un bagno di sangue nella serie animata di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

A un paio d'anni dal film di Takashi Miike, il popolare e violentissimo manga di Hiroaki Samura arriva sul piccolo schermo

Leggi
nell'erba alta film netflix 2019 patrick wilson
Horror & Thriller

Trailer per Nell’Erba Alta: Patrick Wilson disperso in un campo di paranoia e terrore nel film Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Vincenzo Natali adatta un altro romanzo horror di Stephen King, qui in collaborazione col figlio Joe Hill

Leggi
replicas e the heretics blu-ray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Replicas + The Heretics

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del film sci-fi con Keanu Reeves e Alice Eve e dell'horror diretto da Chad Archibald

Leggi
cobra stallone 1986 film
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

Leggi
undone serie amazon rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Undone | La recensione della serie animata di Amazon con Rosa Salazar e Bob Odenkirk

di William Maga

Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy portano sul piccolo schermo un ritratto doloroso e complesso della malattia mentale, avvalendosi di una tecnica d'animazione tanto azzardata quanto efficace

Leggi
Azione & Avventura

Danny Trejo su Machete Kills in Space: “Lo giro io stesso se nessuno si decide a farlo”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne è tornato a parlare del rimandatissimo film, mostrandosi assolutamente intenzionato a realizzarlo

Leggi
halloween the beginning film 2007
Horror & Thriller

Rob Zombie sui suoi Halloween: “Esperienze miserabili sul set per colpa di Harvey Weinstein”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dei due controversi capitoli della saga horror ha rivelato di non aver lavorato in modo tranquillo per colpa del produttore e del fratello

Leggi
all'ombra della luna film netflix
Horror & Thriller

Trailer per All’Ombra della Luna: Boyd Holbrook poliziotto sull’orlo della pazzia per Jim Mickle

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael C. Hall nel thriller psicologico diretto dal regista in esclusiva per Netflix

Leggi
Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

Eat Local - A cena con i vampiri

Eat Local - A cena con i vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019

Apollo 11

Apollo 11

09-09-2019