Home » Ricerca per attore

Kim Cattrall

Kim Cattrall

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000326

Luogo di nascita:
Mossley Hill, Liverpool, England, UK

Police Academy Collection Part One

Cadet Karen Thompson @Police Academy Collection Part One
Sintesi non disponibile.

Police Academy Collection Part Two

Cadet Karen Thompson @Police Academy Collection Part Two
Sintesi non disponibile.

Cindy Sherman #untitled

@Cindy Sherman #untitled
Sintesi non disponibile.

Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans

Agrippina @Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans
Atti, un adolescente dell'antica Roma, è costretto ad arruolarsi nell'esercito romano quando uno dei suoi piani viene scoperto dall'imperatore Nerone. Mandato nella "miserabile, fredda e umida" Bretagna, finisce catturato da Orla, una giovane celtica che deve dimostrare il suo valore come guerriera. Divenendone amico, finirà per ritrovarsela contro quando Nerone userà l'esercito per sedare la ribellione guidata da Boudicca, la regina degli Iceni.

Being Canadian

Self @Being Canadian
Sintesi non disponibile.

Ruby Robinson

Ruby Robinson @Ruby Robinson
Sintesi non disponibile.

The Boomer List

Self @The Boomer List
Sintesi non disponibile.

Shakespeare's Sonnets

@Shakespeare's Sonnets
Sintesi non disponibile.

Any Human Heart

Gloria Scabius @Any Human Heart
Sintesi non disponibile.

Meet Monica Velour

Linda Romanoli @Monica Velour - Il grande sogno
Un giovane adolescente intraprende un lungo viaggio per incontrare la donna dei suoi sogni, Monica Velour, icona sexy del cinema degli anni '80, che adesso è una signora di cinquant'anni, alle prese con una difficile battaglia legale per la custodia di suo figlio.

Sex and the City 2

Samantha Jones @Sex and the City 2
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

The Ghost Writer

Amelia Bly @L'uomo nell'ombra
L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.

Clarkworld

herself @Clarkworld
Sintesi non disponibile.

Producing Parker

Dee @Producing Parker
Sintesi non disponibile.

Sex and the City

Samantha Jones @Sex and the City
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

My Boy Jack

Caroline Kipling @My Boy Jack
Prima Guerra Mondiale. Lo scrittore Rudyard Kipling e sua moglie cercano il loro figlio diciassettenne, di cui non si hanno più notizie.

The Tiger's Tail

Jane O'Leary @The Tiger's Tail
Sintesi non disponibile.

Kim Cattrall: Sexual Intelligence

Herself - Host @Kim Cattrall: Sexual Intelligence
Sintesi non disponibile.

Ice Princess

Tina Harwood @Ice princess - Un sogno sul ghiaccio
Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.

Shortcut to Happiness

Constance Hurry @Patto con il diavolo
Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.

Crossroads

Caroline @Crossroads - Le strade della vita
Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...

15 Minutes

Cassandra @15 minuti - Follia omicida a New York
Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".

36 Hours to Die

Kim Stone @36 Hours to Die
Sintesi non disponibile.

Baby Geniuses

Robin @Un genio in pannolino
La dottoressa Elena Kinder è determinata a conquistare il mondo. Sly, due anni di età, è l'unica persona sulla sua strada. La Kinder e il suo complice, il Dr. Heep, hanno un laboratorio di ricerca segreto dedicato a decifrare il linguaggio segreto dei bambini. Quando Sly fugge dal laboratorio, si unisce al suo fratello gemello Whit per cercare di porre fine al terribile piano. Cresciuto da suo zio, che si occupa di bambini con doni particolari, Whit è ingenuo ed è presto catturato dalla Kinder. Scambiato per Whit, Sly viene portato a casa da suo zio, dove organizza gli altri bambini in affido in un super commando di salvataggio per poter invadere il laboratorio segreto e distruggere il piano malefico della dottoressa

Modern Vampires

Ulrike @Modern Vampires
Sintesi non disponibile.

Creature

Dr. Amanda Mayson @Creature
Sintesi non disponibile.

Exception to the Rule

Carla Rainer @Exception to the Rule
Sintesi non disponibile.

Where Truth Lies

Racquel Chambers @Where Truth Lies
Sintesi non disponibile.

Every Woman's Dream

Liz Parker @Il sogno di ogni donna
Sintesi non disponibile.

Unforgettable

Kelly @Specchio della memoria
Sintesi non disponibile.

Live Nude Girls

Jamie @Live Nude Girls
Sintesi non disponibile.

The Heidi Chronicles

Susan @Felicità: singolare femminile
Sintesi non disponibile.

OP Center

Jane Hood @OP Center
Uno spietato colonnello del KGB, Yuri Primakov, si impadronisce di tre testate nucleari e le mette in vendita. Venuto a conoscenza di questa minaccia, il Presidente degli Stati Uniti d'America riunisce, sotto il comando di Paul Hood, un team speciale formato da agenti dell'FBI, con l'incarico di salvare il mondo.

Above Suspicion

Gail Cain @Al di sopra di ogni sospetto
Dempsey, un tempo apprezzato e abile agente di polizia, dopo un tragico avvenimento è rimasto paralizzato e conduce una vita drammatica. Dalla carrozzina, non può far altro che assistere alla distruzione del suo mondo: gli amici, il lavoro, la famiglia. La moglie Gail ha un amante. E Dempsey decide di organizzare il delitto perfetto: contando sulla possibilità di non essere sospettato, perché disabile, l'ex poliziotto medita di uccidere sia Gail che il compagno.

Two Golden Balls

@Two Golden Balls
Sintesi non disponibile.

Running Delilah

Delilah @Running Delilah
Sintesi non disponibile.

Breaking Point

Allison @Breaking Point
Un serial killer chiamato "Il chirurgo" semina il panico. Si metterà presto sulle sue tracce un deciso poliziotto.

Double Vision

Caroline / Lisa @Doppia visione
Sintesi non disponibile.

Miracle in the Wilderness

Dora Adams @Miracle in the Wilderness
Sintesi non disponibile.

Split Second

Michelle @Detective Stone
Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...

Star Trek VI: The Undiscovered Country

Lieutenant Valeris @Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto
A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.

The Bonfire of the Vanities

Judy McCoy @Il falò delle vanità
La brillante carriera di un operatore di borsa crolla quando è arrestato per aver investito con l'auto un giovane nero senza soccorrerlo. L'incidente è amplificato da un giornalista alcolizzato e strumentalizzato da un fanatico predicatore.

Honeymoon Academy

Chris @Honeymoon Academy
Sintesi non disponibile.

The Return of the Musketeers

Justine de Winter @Il ritorno dei tre moschettieri
Sintesi non disponibile.

La famiglia Buonanotte

Aunt Eva @La famiglia Buonanotte
Sintesi non disponibile.

Palais Royale

Odessa Muldoon @Palais Royale
Sintesi non disponibile.

Midnight Crossing

Alexa Schubb @Midnight Crossing
Sintesi non disponibile.

Masquerade

Brooke Morrison @Masquerade
Un'ereditiera da poco orfana incontra un giovane capitano di yacht da corsa a Long Island. Lui mostra interesse per lei e, essendo erede di 200.000.000 di dollari, l'amore potrebbe non essere la ragione.

Mannequin

Ema 'Emmy' Hesire @Mannequin
Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.

Big Trouble in Little China

Gracie Law @Grosso guaio a Chinatown
Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.

Hold-up

Lise @Hold-up
Sintesi non disponibile.

Turk 182!

Danny Boudreau @Turk 182!
Sintesi non disponibile.

Sins of the Past

Dr Paula Bennett @Sins of the Past
Sintesi non disponibile.

Police Academy

Cadet Karen Thompson @Scuola di polizia
C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!

City Limits

Wickings @I cavalieri del futuro
Sintesi non disponibile.

Porky's

Honeywell @Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni
Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...

Ticket to Heaven

Ruthie @Ticket to Heaven
Sintesi non disponibile.

Tribute

Sally Haines @Tribute - Serata d'onore
Sintesi non disponibile.

The Gossip Columnist

Dina Moran @The Gossip Columnist
Sintesi non disponibile.

Crossbar

Katie Barlow @Crossbar
Sintesi non disponibile.

The Bastard

Anne Ware @The Bastard
Sintesi non disponibile.

Deadly Harvest

Susan Franklin @Deadly Harvest - Raccolto mortale
Grant Franklin, un pacifico agricoltore, si rivela un tenace combattente quando, a seguito di una carestia di immani proporzioni, si trova a difendere se stesso e la sua famiglia da bande di razziatori e da cinici speculatori che non si arresterebbero di fronte all'omicidio pur di procurarsi del cibo da rivendere al mercato nero. Ad aumentare le preoccupazioni dell'uomo è suo figlio, ragazzo ribelle e influenzabile, che si è unito ad un gruppo di delinquenti.

Good Against Evil

Linday Isley @Good Against Evil
Sintesi non disponibile.

Dead on Target

Secretary (uncredited) @Dead on Target
Sintesi non disponibile.

Rosebud

Joyce Donnovan @Operazione Rosebud
Sintesi non disponibile.

Filthy Rich

Margaret Monreaux @Filthy Rich
21-09-2020
Filthy Rich si basa sull’omonimo show neozelandese e ruota attorno ad una ricca famiglia del sud degli Stati Uniti, i Monreaux, divenuti famosi per aver fondato un canale televisivo cristiano. Quando Eugene, l’amministratore delegato del network, muore in un incidente aereo, la moglie Margaret è costretta a farsi avanti per occuparsi degli affari. Il nucleo familiare viene ulteriormente stravolto quando emerge che Eugene ha ben tre figli illegittimi, tutti inseriti nel testamento e ciascuno in grado di minacciare il nome e il patrimonio dei Monreaux. Margaret tenta di liquidarli con del denaro, ma questi nuovi eredi si dimostrano intenzionati a rimanere in città e diventare addirittura parte dell’impero di famiglia.

Tell Me a Story

Colleen Powell @Tell Me a Story
31-10-2018
Sintesi non disponibile.

The Witness for the Prosecution

Emily French @The Witness for the Prosecution
26-12-2016
Leonard Vole è accusato dell'omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l'uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno lo spettatore a ritmo serrato fino a un clamoroso colpo di scena finale. Un film in cui la suspence la fa da padrona, un meccanismo a orologeria tratto da una pièce teatrale di Agatha Christie, insuperata regina del genere. Un legal thriller ante litteram, che abbina tensione e colpi di scena, inganni ed equivoci. Strepitosa la prova di tutti gli attori, da Charles Laughton, ansimante e graffiante avvocato inglese, alla misteriosa Marlene Dietrich, a Tyrone Power a suo agio pur in un ruolo ambiguo per lui inconsueto. Con questo film Billy Wilder lascia la commedia sofisticata ma non rinuncia alle tematiche da lui predilette, come l'inganno e la maschera

Modus

Helen Tyler @Modus
23-09-2015
Sintesi non disponibile.

Sensitive Skin

Davina @Sensitive Skin
20-07-2014
Sintesi non disponibile.

Live from Studio Five

@Live from Studio Five
14-09-2009
Sintesi non disponibile.

Alan Carr: Chatty Man

@Alan Carr: Chatty Man
14-06-2009
Sintesi non disponibile.

The Graham Norton Show

Self @The Graham Norton Show
22-02-2007
Sintesi non disponibile.

The Friday Night Project

@The Friday Night Project
04-02-2005
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

V Graham Norton

@V Graham Norton
06-05-2002
Sintesi non disponibile.

Friday Night with Jonathan Ross

@Friday Night with Jonathan Ross
02-11-2001
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

TV Total

@TV Total
08-03-1999
Sintesi non disponibile.

Sex and the City

Samantha Jones @Sex and the City
06-06-1998
Sex and the City è una serie televisiva americana che descrive le vicissitudini "romantiche"" di un gruppo di quattro donne, tre trentenni e una quarantenne, che si confidano l'un l'altra le rispettive vite sessuali, condite con le scabrosità del tempo, dalle malattie sessuali alla morale sessuale promiscua e femminista, mentre esplorano le differenze tra amicizia, relazioni sessuali e (talvolta) romantiche e amore. La serie, composta di 94 episodi in sei stagioni filmate tra il 1998 e il 2004, è stata oggetto di molte controversie, tra acclamazioni e stroncature. per i soggetti scabrosi e i personaggi non proprio esemplari, e ha vinto 7 delle 54 nomination ricevute agli Emmy Awards e 8 delle 24 ricevute per i Golden Globe.

Creature

Dr. Amanda Mayson @Creature
18-05-1998
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Invasion

Doctor Sheila Moran @Invasion
04-05-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Duckman

@Duckman
05-03-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Angel Falls

Genna Harrison @Angel Falls
26-08-1993
Sintesi non disponibile.

Wild Palms

Paige Katz @Wild Palms
16-05-1993
Sintesi non disponibile.

GMTV

@GMTV
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Rugrats

@Rugrats
11-08-1991
Sintesi non disponibile.

Dream On

@Dream On
08-07-1990
La serie è incentrata su Martin Tupper (interpretato da Brian Benben) che vive in un appartamento a New York con suo figlio. Martin frequenta spesso la sua ex moglie mentre esce con altre donne e cerca il successo come editore. La serie riprende spesso parti di vecchi telefilm e film per esprimere al meglio le sensazioni e gli umori di Martin.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Tales of the Gold Monkey

@Tales of the Gold Monkey
22-09-1982
Sintesi non disponibile.

Champs-Elysées

@Champs-Elysées
16-01-1982
Sintesi non disponibile.

Scruples

Melanie Adams @Scruples
25-02-1980
Sintesi non disponibile.

Trapper John, M.D.

@Trapper John, M.D.
23-09-1979
Sintesi non disponibile.

Vega$

@Vega$
20-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Paper Chase

@The Paper Chase
09-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
04-11-1977
Una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 1977 al 1982, per un totale di 81 episodi più due film piloti. Liberamente ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics Hulk, si discosta dalle atmosfere fantasiose del fumetto, abbracciando per lo più tematiche sociali e il tema del fuggitivo per la persona di David Bruce Banner. La serie racconta la storia di uno scienziato geniale, il dottor David Banner, un ricercatore di fama mondiale, specializzato in radiazioni, biologia molecolare e scienze genetiche, che lavora al “Culver Insititute” in California. Rimasto vedovo in seguito a un terribile incidente d’auto, Banner, sconvolto nel proprio animo per non essere riuscito a salvare la moglie, si tuffa a capofitto nelle ricerche genetiche e radiologiche per sfruttare appieno la forza fisica nascosta in ciascun essere umano. Trovata una connessione con i raggi gamma, lo scienziato ne utilizza una dose per bombardare segretamente il proprio corpo, ma scoprì successivamente di averne assorbito una dose eccessiva di questi raggi. Il suo sistema nervoso e le sue cellule ne risultano pesantemente colpiti, e da allora succede che ad ogni scatto d’ira, o ad ogni sensazione di paura o agitazione, egli reagisce assumendo le sembianze di un gigantesco e terrificante mostro verde, privo di intelligenza e incapace di parlare, ma dotato di una forza imparagonabile, mosso completamente dalla rabbia e dal bisogno di distruggere tutto ciò che vede, per sfogare le proprie pulsioni. La creatura è alta quasi due metri, pesa sui 125 chili, ha la pelle di colore verde e dispone di una rapida capacità di guarigione e di rigenerazione dalle ferite, grazie al suo metabolismo accelerato, che lavora a una velocità sei volte maggiore del normale.

Logan's Run

@Logan's Run
16-09-1977
E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.

The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries

@The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries
30-01-1977
Sintesi non disponibile.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

Charlie's Angels

@Charlie's Angels
22-09-1976
Sintesi non disponibile.

How the West Was Won

@How the West Was Won
19-01-1976
Una delle serie di maggiore successo degli anni Settanta anche in Italia. La storia è quella della famiglia MacAhan, capeggiata dallo zio Zeb, epitome del pioniere del West. Le situazioni sono quelle solite dei film della prateria, ma il serrato montaggio e la partecipazione di molte guest star in ruoli azzeccati (Ricardo Montalban, Christopher Lee, Mel Ferrer) ne fanno un prodotto di grande dignità spettacolare. In USA durò tre stagioni per complessivi ventiquattro episodi di un'ora e mezzo ciascuno.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

Switch

@Switch
09-09-1975
Sintesi non disponibile.

Columbo

@Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi