Home » Ricerca per attore

Kurtwood Smith

Kurtwood Smith

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001748

Luogo di nascita:
New Lisbon, Wisconsin, USA

El Camino Christmas

Sheriff Bob Fuller @El Camino Christmas
08-12-2017
Eric Roth affronta un impulsivo viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto. Arriva così nella remota cittadina di El Camino, nel deserto del Nevada, dove per errore viene scambiato per un narcotrafficante dalle forze dell'ordine. Finirà per la viglia di Natale bloccato all'interno di un negozio di liquori con altre cinque anime perse, tra cui suo padre.

Amityville: The Awakening

Dr. Milton @Amityville : Il risveglio
20-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Bella Thorne e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste del nuovo capitolo della celebre saga della casa infestata, che cerca attraverso il metafilmico di dire qualcosa di nuovo, con alterne fortune

Regular Show: The Movie

Gene @Regular Show - Il film
01-09-2015
In un lontano futuro, Rigby guida un gruppo di ribelli (composto da Benson, Skips, Batti Cinque, Muscle Man, e Pops) contro un cyborg di nome Mr. Ross e il suo esercito intento a distruggere il tempo. Quando Rigby e la sua squadra raggiungono l'arma di Ross, lo trovano sorvegliato dalla controparte futura di Mordecai, anch'egli cyborg, che tenta di uccidere Rigby. Benson si sacrifica in modo che Rigby possa raggiungere la macchina del tempo per andare nel passato e fermare il caos. Mordecai spara a Rigby, ma questi riesce ugualmente a partire...

Hitchcock

Geoffrey Shurlock @Hitchcock
22-11-2012
Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d’amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell’inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l’opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema.

Cedar Rapids

Orin Helgesson @Benvenuti a Cedar Rapids
11-02-2011
Tim Lippe è un venditore di assicurazioni che non ha mai lasciato la cittadina di Brown Valley nel Wisconsin. Unico suo svago dal lavoro: una relazione con quella che un tempo fu la sua insegnante, Macy Vanderhei. Costretto dalla morte 'indecente' di un collega a sostituirlo, Tim deve partire (si tratta del suo primo volo) per Cedar Rapids nello Iowa dove si tiene l'annuale convention della società e dove viene assegnato il Premio Due Diamanti come miglior venditore. All'arrivo si trova davanti un hotel lussuosissimo per i suoi parametri di provinciale e due compagni di stanza di cui inizialmente teme la compagnia. Al duo si aggiungeranno una simpatica e affascinante venditrice e una prostituta che staziona vicino all'albergo.

Green Lantern: First Flight

Kanjar Ro (voice) @Lanterna Verde: Prima missione
28-07-2009
Il pilota Hal Jordan viene arruolato per entrare nei Green Lantern Corps. Il mentore del nuovo Lanterna Verde è Sinestro, personaggio oscuro che ben presto svela la sua vera natura. L'ambiguo personaggio è coinvolto in una cospirazione volta a sconvolgere l'ordine planetario.

Starz Inside - Unforgettably Evil

Himself @Starz Inside - Unforgettably Evil
26-07-2009
Sintesi non disponibile.

Lonely Place

@Lonely Place
12-09-2004
Sintesi non disponibile.

That 70's Christmas

Red Foreman @That 70's Christmas
17-12-2003
Sintesi non disponibile.

Teddy Bears' Picnic

Sec. of Transportation William Easter @Teddy Bears' Picnic
29-03-2002
Sintesi non disponibile.

Girl, Interrupted

Dr. Crumble @Ragazze interrotte
21-12-1999
Susanna (W.Ryder) arriva al Claymoore Hospital, una clinica psichiatrica che ospita le cosiddette ragazze interrotte, sofferenti cioè di patologie che hanno deviato la loro personalità. Tutte cercano di ritrovare un'identità. Chi ha il problema del sesso, chi degli affetti eccetera. Susanna, che sembrerebbe la meno compromessa, avrà comunque da imparare.

Deep Impact

Otis Hefter @Deep Impact
08-05-1998
Mentre gli astronomi dormicchiano, un ragazzino sveglio nota in cielo qualcosa di strano: un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Il governo mette un coperchio sulla notizia, ma una giornalista TV fa uno scoop. Manca un anno all'impatto. Si prepara una missione speciale suicida. Si selezionano un milione di cittadini da mettere al riparo.

Shelter

Tom Cantrell @Shelter
16-01-1998
Sintesi non disponibile.

A Bright Shining Lie

General Westmoreland @La guerra dei bugiardi
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Prefontaine

Curtis Cunningham @Prefontaine
24-01-1997
Sintesi non disponibile.

Citizen Ruth

Norm Stoney @La storia di Ruth - Donna americana
13-12-1996
Sintesi non disponibile.

A Time to Kill

Stump Sisson @Il momento di uccidere
24-07-1996
In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

To Die For

Earl Stone @Da morire
22-09-1995
La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.

Last of the Dogmen

Sheriff Deegan @L'ultimo cacciatore
08-09-1995
Sintesi non disponibile.

Under Siege 2: Dark Territory

@Trappola sulle Montagne Rocciose
13-07-1995
Un ex impiegato del Pentagono, dirotta il treno più lussuoso d'America lanciandolo ad alta velocità attraverso le Montagne Rocciose e minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo prima di essere rimosso dall'incarico.

Dead on Sight

@Dead on Sight
02-09-1994
Sintesi non disponibile.

Doorways

@Doorways
21-04-1994
Sintesi non disponibile.

Robocop: The Future of Law Enforcement

Clarence Boddicker @Robocop: The Future of Law Enforcement
14-03-1994
Sintesi non disponibile.

Boxing Helena

Dr. Alan Harrison @Boxing Helena
18-06-1993
Un film tendenzialmente debole con molti videoclip pseudo-erotici. Di trasgressivo proprio nulla. Le fonti da cui ha rubato sono molte: si va da Il collezionista a Misery, da Lo zoo di Venere a L'occhio che uccide e Velluto blu. Presentato alla Mostra di Venezia. Nick, giovane chirurgo, si invaghisce perdutamente di una donna e la rapisce. Poi le taglia le gambe. Successivamente, dato che lei si ribella, le amputa anche le braccia. Ma fa tutto parte della fantasia del chirurgo. Sia Kim Basinger, finita in tribunale per rottura di contratto, che Madonna si sono rifiutate di interpretare la parte di Sherilyn Fenn. Non si può far altro che dar loro ragione.

The Crush

Cliff Forrester @La ragazza della porta accanto
02-04-1993
Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un'insana passione per l'uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l'ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l'adolescente.

Fortress

Prison Director Poe @2013 - La fortezza
30-09-1992
America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.

Shadows and Fog

Vogel's Follower @Ombre e nebbia
05-12-1991
In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.

Star Trek VI: The Undiscovered Country

Federation President @Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto
05-12-1991
A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.

Company Business

Elliot Jaffe @Spie contro
06-09-1991
La guerra fredda è finita e Sam Boyd (Hackman), ex agente Cia, si dedica allo spionaggio industriale. La sua vecchia compagnia lo richiama però temporaneamente per riportare in Urss una spia russa (Mikhail Baryshnikov) che aveva fatto da talpa per i sovietici. Naturalmente la cosa non è facile e i due si trovano a girare per tutta Europa, inseguiti dai servizi segreti di mezzo mondo.

Oscar

Lt. Toomey, Chicago PD @Oscar - Un Fidanzato Per Due Figlie
26-04-1991
Gangster italo-americano arricchitosi con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

Quick Change

Russ Crane / Lombino @Scappiamo col Malloppo
13-07-1990
Un uomo chiamato Grimm (Bill Murray) si traveste da clown per rapinare una banca, prende degli ostaggi e scappa grazie ad un abile inganno con due complici, la sua compagna Phyllis (Geena Davis) e l'amico Loomis (Randy Quaid). I tre vengono inseguiti dalla polizia e, cercando di raggiungere l'aeroporto, ne combinano di tutti i colori imbattendosi persino nella mafia...

12:01 PM

Myron Castleman @12:01 PM
01-01-1990
Sintesi non disponibile.

Heart of Dixie

Professor Flournoy @Heart of Dixie
25-08-1989
Sintesi non disponibile.

Dead Poets Society

Mr. Perry @L'attimo fuggente
02-06-1989
Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.

True Believer

Robert Reynard @Verdetto finale
17-02-1989
Eddie Dodd è un avvocato disilluso sul senso della sua professione. Il suo aiutante Roger Baron lo convince a difendere un coreano, Shu Kai Kim. Questi, già in prigione per un omicidio che dice di non aver commesso, è accusato di aver ucciso un altro detenuto. Eddie e Roger, aiutati dalla detective Kitty Greer, trovano le prove dell’innocenza di Shu. Il legale ritrova così l’entusiasmo professionale...

Rambo III

Griggs @Rambo III
24-05-1988
LEGGI LA RECENSIONE!

A tre anni dal secondo capitolo, Sylvester Stallone torna a vestire i panni del veterano per salvare il Colonnello Trautman in Afghanistan, ma la produzione è travagliata e il risultato ne risente

RoboCop

Clarence Boddicker @RoboCop
17-07-1987
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.

The Delos Adventure

Arthur McNeil @The Delos Adventure
01-01-1987
Sintesi non disponibile.

The Christmas Gift

Jake Richards @The Christmas Gift
21-12-1986
Sintesi non disponibile.

The Midnight Hour

Captain Warren Jensen @La Notte di Halloween
01-11-1985
Sintesi non disponibile.

International Airport

Gilbert @International Airport
25-05-1985
Sintesi non disponibile.

Deadly Messages

Lieutenant Burton @Deadly Messages
21-02-1985
Sintesi non disponibile.

Flashpoint

Carson @Flashpoint
19-04-1984
Sintesi non disponibile.

Going Berserk

Clarence @Going Berserk
30-09-1983
Sintesi non disponibile.

Staying Alive

Choreographer @Staying Alive
11-07-1983
Sono passati cinque anni e la febbre del Sabato Sera di Tony Manera sta ancora bruciando. E questa volta la sfida è ancora più importante: ballare su un palcoscenico a Brodway. John Travolta infiamma lo schermo proponenodo il leggendario personaggio per cui è stato candidato all'oscar.

The Renegades

Captain Frank Scanlon @The Renegades
11-08-1982
Sintesi non disponibile.

Murder in Texas

Gus Kalb @Murder in Texas
03-05-1981
Sintesi non disponibile.

RoboDoc: The Creation of Robocop

Himself @RoboDoc: The Creation of Robocop
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Perpetual Grace LTD

Uncle Dave @Perpetual Grace LTD
02-06-2019
Sintesi non disponibile.

The Ranch

Sam Peterson @The Ranch
01-04-2016
Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che decide di tornare in Colorado per aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.

Patriot

Leslie Claret @Patriot
03-11-2015
Per impedire all'Iran di diventare una potenza nucleare, John Tavner, agente dei servizi segreti, inizia a lavorare come ingegnere sotto una pericolosa "copertura non ufficiale" in un'impresa di tubature industriali nel Midwest.

Marvel's Agent Carter

Vernon Masters @Marvel's Agent Carter
06-01-2015
Marvel’s Agent Carter vede protagonista Hayley Atwell, dai film di Capitan America, e segue la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946 e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter che si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dopo i combattimenti oltreoceano. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve trovare un nuovo equilibrio tra il lavoro amministrativo e andare in missioni segrete insieme a Howard Stark; tutto mentre dovrà avere a che fare con essere una donna single in America dopo aver recentemente perso l’amore della sua vita, Steve Rogers. Ispirato da i film “Capitan America: il Primo Vendicatore”, “Capitan America: Il Soldato d’Inverno” e il Marvel One- Shot: Agent Carter”

Resurrection

Henry Langston @Resurrection
15-05-2014
Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordare la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l'agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Henry e Lucille Langston, un'anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent'anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Beware the Batman

Lieutenant James Gordon @Beware the Batman
13-07-2013
Sintesi non disponibile.

CHAOS

H.J. Higgins @CHAOS
01-04-2011
Sintesi non disponibile.

Neighbors from Hell

@Neighbors from Hell
07-06-2010
Sintesi non disponibile.

Worst Week

Dick Clayton @Worst Week
22-09-2008
Sintesi non disponibile.

Psych

Brett Connors @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Squirrel Boy

@Squirrel Boy
27-05-2006
Sintesi non disponibile.

Robot Chicken

@Robot Chicken
20-02-2005
Sintesi non disponibile.

House

Dr. Obyedkov @House
16-11-2004
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Fillmore!

@Fillmore!
14-09-2002
Sintesi non disponibile.

UC: Undercover

@UC: Undercover
30-09-2001
Sintesi non disponibile.

The Zeta Project

Agent James Bennet (voice) @The Zeta Project
27-01-2001
Sintesi non disponibile.

Gary & Mike

@Gary & Mike
12-01-2001
Sintesi non disponibile.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

That '70s Show

Red Forman @That '70s Show
23-08-1998
Sintesi non disponibile.

ChalkZone

@ChalkZone
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

@Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Doorways

@Doorways
21-04-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Big Wave Dave's

Jack Lord @Big Wave Dave's
09-08-1993
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Thrax @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Eek! The Cat

@Eek! The Cat
11-09-1992
Sintesi non disponibile.

The Nightmare Years

Dr. Josef Goebbels @The Nightmare Years
17-11-1989
Sintesi non disponibile.

21 Jump Street

Spencer Phillips @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

Blue Thunder

@Blue Thunder
06-01-1984
Sintesi non disponibile.

The Renegades

Captain Scanlon @The Renegades
04-03-1983
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Mr. Carson @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

Newhart

@Newhart
02-10-1982
Sintesi non disponibile.

Lou Grant

@Lou Grant
20-09-1977
Sintesi non disponibile.

disincanto serie 3 netflix
Sci-Fi & Fantasy

Il promo della stagione 3 di Disincanto sprofonda Bean e gli altri negli inferi

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie fantasy di Netflix, la principessa ubriacona, il mesto Elfo e il demonietto Luci se la dovranno vedere con l'ex regina Dagmar

Leggi
antlers film cooper
Horror & Thriller

Trailer finale per Antlers, monster movie con Keri Russell prodotto da Guillermo del Toro

di Redazione Il Cineocchio

Nel film horror scritto da Nick Antosca e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta) c'è anche Jesse Plemons

Leggi
the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
Il primo Natale

Il primo Natale

12-12-2019

Black Christmas

Black Christmas

12-12-2019

Nancy

Nancy

12-12-2019

Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

12-12-2019

ചോല

ചോല

06-12-2019

Lontano lontano

Lontano lontano

05-12-2019

L'immortale

L'immortale

05-12-2019

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso

05-12-2019

I passi leggeri

I passi leggeri

05-12-2019

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out

05-12-2019

RECENSIONE

Il paradiso probabilmente

Il paradiso probabilmente

05-12-2019

L'Inganno perfetto

L'Inganno perfetto

05-12-2019

Western Stars

Western Stars

02-12-2019

I figli del mare

I figli del mare

02-12-2019

RECENSIONE

Shooting the Mafia

Shooting the Mafia

01-12-2019