Home » Ricerca per attore

Fabio Testi

Fabio Testi

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0601377

Luogo di nascita:
Peschiera del Garda, Italy

Curse of the Blind Dead

Jailer @Curse of the Blind Dead
Sintesi non disponibile.

Road to Nowhere

Nestor Duran @Road to Nowhere
Sintesi non disponibile.

Letters to Juliet

Count Lorenzo @Letters to Juliet
Sophie Hall è un'aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po' di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c'è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto. Accompagnate da Charlie, il nipote di Claire, il trio cerca l'uomo per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve loro per avere a che fare con l'amore non è poco...

Colpo di fulmine

Pietro @Colpo di fulmine
Maya vive in Argentina e lavora nel ristorante di Fernando, l’uomo che l’ha cresciuta come una figlia, insieme alla madre Ramona, morta alcuni anni fa. Maya spesso si esibisce nel locale cantando ed è acclamata da tutti per la sua bellissima voce. Ha l’occasione di partecipare in Italia ad un importante festival canoro ma questo provoca in Fernando, una reazione molto negativa. Il vero padre di Maya, che lei non ha mai conosciuto, è infatti italiano e per Ramona e Fernando è stato sicuramente fonte di sofferenze. Maya però decide di partire ugualmente, ci tiene troppo al suo futuro di cantante e non vuole farsi scappare questa occasione. Così si scatenano conflitti e i vecchi rancori vengono a galla.

Torrente 3: El protector

Montellini Roures @Torrente 3: El protector
Sintesi non disponibile.

Vento di primavera

Dr. Leonardis @Vento di primavera
Sintesi non disponibile.

Il Ritorno di Sandokan

Janez De Gomera @Il ritorno di Sandokan
Il ritorno di Sandokan è uno sceneggiato televisivo del 1996, diretto da Enzo G. Castellari e tratto dai romanzi del ciclo malese di Emilio Salgari. Sebbene l'interprete principale sia sempre l'attore indiano Kabir Bedi, questa produzione non deve considerarsi il seguito de La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa! del 1977, che di contro era il solo ed unico seguito dello sceneggiato televisivo Sandokan.

Ragazzi della notte

Schizzo's father @Ragazzi della notte
Una troupe televisiva gira sul lago di Garda uno special sui giovani che vanno in discoteca, toccando i punti salienti: le bevute, un po' di droga, le conseguenze di un incidente d'auto, qualche amorazzo randagio.

Delitto passionale

Peter @Delitto passionale
Siamo a Sofia; una scrittrice di successo viene trovata morta e un giovane ispettore indaga sull'omicidio interrogandone i familiari. Poi un barbone si autoaccusa dell'omicidio e tutto sembra finire lì. Invece no: di lì a poco muore l'amante del marito della scrittrice. Gatta ci cova. Nuove indagini e l'uomo, moribondo dopo un tentativo di fuga, confessa. Ma anche lui mente.

First Action Hero

Mark Fierro @First Action Hero
Sintesi non disponibile.

El sueño de Tánger

Carlos @El sueño de Tánger
Sintesi non disponibile.

Iguana

Gamboa @Iguana
Sintesi non disponibile.

Top Kids

@Top Kids
Sintesi non disponibile.

Adiós pequeña

Lucas Iturriaga @Adiós pequeña
Sintesi non disponibile.

Deceptions

Carlo Ferraro @Deceptions
Sintesi non disponibile.

Scemo di guerra

Boda @Scemo di guerra
La storia di Oscar Pilli, allucinato e psicopatico comandante italiano nella guerra di Libia. Una delle rarissime esperienze cinematografiche per Beppe Grillo.

Mussolini and I

Lorenzo @Io e il duce
Sintesi non disponibile.

Giochi d'estate

Roberto Ripa @Giochi d'estate
Un gruppo di ragazzi in vacanza a Porto Rotondo vive turbamenti d'amore e svariate vicende sentimentali. C'è chi ostenta ricchezze improbabili e chi è un vero nababbo suscitando le invidie degli altri. Ansie e allegrie si intrecciano fino a quando la stagione, al suo declinare, riporta tutti alla quotidianità della vita lontano dalla spiaggia

The Ambassador

Mustapha Hashimi @I guerrieri del vento
Sintesi non disponibile.

Il falco e la colomba

Michele Alemani @Il falco e la colomba
Sintesi non disponibile.

Il carabiniere

Francesco Palumbo @Il carabiniere
Sintesi non disponibile.

Luca il contrabbandiere

Luca Di Angelo @Luca il contrabbandiere
Sintesi non disponibile.

S+H+E: Security Hazards Expert

Rudolf Caserta @S.H.E. - La volpe, il lupo, l'oca selvaggia
Sintesi non disponibile.

Speed Cross

Paolo @Speed Cross
Sintesi non disponibile.

La mano negra

@La mano negra
Sintesi non disponibile.

Manaos

Arquimedes @Manaos
Sintesi non disponibile.

Enigma rosso

Inspector Gianni Di Salvo @Enigma rosso
La giovanissima Angela viene trovata trucidata e violentata. Il commissario Di Salvo è incaricato dell'indagine. Concentra i propri sospetti su un certo Max, un olandese, che presto però viene fatto fuori. Poi sarà eliminato anche il proprietario di una sartoria. Sarà quindi il turno di un'amica della vittima. Di Salvo riuscirà comunque a giungere all'insospettabile colpevole.

Agenten kennen keine Tränen

Renzo @Agenten kennen keine Tränen
Sintesi non disponibile.

Amore, piombo e furore

Clayton Drumm @Amore, piombo e furore
Sintesi non disponibile.

La via della droga

Fabio @La via della droga
Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

L'eredità Ferramonti

Mario Ferramonti @L'eredità Ferramonti
La bella e spregiudicata Irene ha sposato Pippo Ferramonti, figlio del ricco Gregorio. Avida di denaro, Irene punta all'eredità del vecchio. Diviene quindi prima l'amante del cognato, e poi dello stesso Gregorio, che la nomina sua erede.

Il grande racket

Inspector Nico Palmieri @Il grande racket
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.

Vai gorilla

Marco Sartori @Vai gorilla
Marco Sartori viene ingaggiato dal costruttore edile Gaetano Sampioni in qualità di guardiaspalle. Da qualche tempo, infatti, Sampioni riceve telefonate attraverso le quali ignoti criminali tentano di estorcergli una grossa somma di denaro, minacciando pesanti ritorsioni che puntualmente si verificano dopo l'ennesimo rifiuto da parte dell'imprenditore. Quest'ultimo, terrorizzato, pare ormai sul punto di cedere: ma Sartori prende l'iniziativa e compie una mossa inaspettata...

I quattro dell'apocalisse

Stubby Preston @I quattro dell'apocalisse
Un baro, una prostituta incinta, un sensitivo nero ed un alcolista vengono arrestati e messi nella stessa cella della prigione della cittadina di Salt Flat dallo sceriffo competente. I quattro si salvano in maniera involontaria dall'eccidio che quella notte si compirà nella cittadina di frontiera: il giorno dopo, il gruppo si mette in viaggio verso una meta non ancora decisa.

Giubbe rosse

Bill Cormack @Giubbe rosse
Sintesi non disponibile.

L'Important c'est d'aimer

Servais Mont @L'importante è amare
Un fotografo in cerca di immagini piccanti incontra per caso un'attrice non più giovane ma ormai dimenticata. L'uomo se ne invaghisce e si mette finanziariamente nei guai per lei. Quando l'attrice e suo marito ne vengono a conoscenza, l'uomo per la vergogna si uccide. La donna vorrebbe aiutare a sua volta il suo benefattore, ma non può fare altro che stringerlo a sé gravemente ferito quando i creditori lo bastonano.

Dieci bianchi uccisi da un piccolo indiano

Ringo @Dieci bianchi uccisi da un piccolo indiano
Sintesi non disponibile.

I Guappi

Don Gaetano Fungillo @I Guappi
Napoli, ultimo decennio del XIX secolo. Nicola Bellizzi, dopo essere stato uno dei tanti scugnizzi senza famiglia cresciuti per strada, dopo essersi fatto un nome come "Coppola Rossa" ed essere finito in riformatorio, decide di dedicarsi con tutte le forze a studiare per diventare avvocato. Vorrebbe mantenersi fuori dai guai, ma appena arrivato nel nuovo quartiere si scontra con il boss locale, Don Gaetano. Dopo un duello a colpi di rasoio, interrotto dall'arrivo della polizia giusto prima che scorra il sangue, Don Gaetano si convince che Nicola sia un uomo di valore e lo prende sotto la propria protezione, presentandolo al gran consiglio della camorra che lo affilia come picciotto onorato. Nicola, per poter perseguire il proprio ideale di giustizia, si ritrova così suo malgrado legato per la vita alla criminalità.

Nada

Buenaventura Diaz @Sterminate gruppo Zero
Sintesi non disponibile.

Revolver

Milo Ruiz @Revolver
Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.

L'ultima chance

Floyd @L'ultima chance
Sintesi non disponibile.

Un amore così fragile, così violento

Gerolamo Poliziani - detto 'Gepo' @Un amore così fragile, così violento
La vita del giovane Gepo viene sconvolta dalle vicissitudini degli abitanti dell'isola del Sud in cui ha deciso di trasferirsi per lasciare la frenesia della vita moderna, in cui non si riconosce.

Camorra

Tonino Russo @Camorra
Tonino, uscito di prigione, entra nell'organizzazione del camorrista don Mario Capece. Riceve il controllo di due bische, ma vuole sostituirsi al capo in un controllo edilizio. Il boss tenta di ucciderlo, ma è Tonino che riesce ad uccidere lui.

Cosa avete fatto a Solange?

Enrico Rosseni @Cosa avete fatto a Solange?
Tre ragazze sono state assassinate in un collegio cattolico a Londra e una era l'amichetta di Enrico Rosseni, docente di italiano e sposato. Riconciliatosi con la moglie, il professore indaga e capisce che al centro del caso c'è una misteriosa Solange che, insieme alle vittime, conduceva una vita sregolata. Prima di giungere alla soluzione dell'enigma vengono a galla altri segreti, uno meno edificante dell'altro.

Le tueur

Georges Gasset @Il commissario Le Guen e il caso Gassot
Il killer George Gassot è evaso dalla prigione dove era rinchiuso. Sulle sue tracce si mette, come altre volte, il commissario Le Guen. I metodi spicci di quest'ultimo si scontrano con quelli più scientifici del nuovo direttore della polizia, Tellier, e la cosa va a tutto vantaggio di Gassot che accumula omicidi su omicidi. La situazione sembra così senza vie d'uscita, ma poi accade l'imprevedibile.

Addio fratello crudele

Soranzo @Addio fratello crudele
Nella Mantova rinascimentale, i fratelli Annabella e Giovanni coltivano segretamente un amore incestuoso. Quando Annabella resta incinta del fratello decide di sposare il meno sgradito fra i suoi molti pretendenti, il nobile Soranzo. Quando questi scopre però che la sua sposa, che tanto a lungo gli si era negata, non solo non è vergine, ma addirittura incinta, invita la famiglia della sposa ad un banchetto per vendicarsi dell'onta subita...

Anda muchacho, spara!

Roy Greenford @Il sole sotto la terra
Sintesi non disponibile.

Il giardino dei Finzi Contini

Bruno @Il giardino dei Finzi Contini
Fine del 1930 Ferrara, Italia. I Finzi Contini sono una famiglia leader: ricca, aristocratica, e urbana; sono anche ebrei. I loro figli adulti, Micòl e Alberto, riuniscono diverse cerchie di amici per giocare a tennis e partecipare alle feste nella loro villa ( con i suoi giardini incantevoli) e cercano di mantenere il resto del mondo a bada. Ma le tensioni tra di loro crescono come l'antisemitismo sorge nell'Italia fascista, ed anche i Finzi Contini dovranno affrontare l'Olocausto.

Quel maledetto giorno d'inverno... Django e Sartana all'ultimo sangue

Sheriff Jack Ronson / Sartana @Quel maledetto giorno d'inverno... Django e Sartana all'ultimo sangue
Sintesi non disponibile.

Blonde Köder für den Mörder

Francesco di Villaverde @La morte bussa due volte
Sintesi non disponibile.

El Zorro justiciero

Zorro / Don Diego @El Zorro justiciero
Sintesi non disponibile.

Quella dannata pattuglia

Pvt. Terry Wilson @Quella dannata pattuglia
Sintesi non disponibile.

Une corde, un Colt...

Rogers' man @Cimitero senza croci
Rogers, potente e ricco padrone di una grande fattoria, insegue con alcuni suoi uomini un certo Caine, reo di aver rubato, con due suoi fratelli, dell'oro, e lo impicca dinanzi alla moglie Maria. Questa, decisa a vendicarsi si reca da Manuel, un famoso ex pistolero, il quale dopo averla messa in guardia sulle conseguenze e pur sapendo egli stesso a ciò cui va incontro, accetta...

Un posto all'inferno

Ross @Un posto all'inferno
Sintesi non disponibile.

C'era una volta il West

Frank's Gunman (uncredited) @C'era una volta il West
Mentre i costruttori della ferrovia marciano inarrestabilmente attraverso il deserto dell'Arizona sulla loro strada verso il mare, Jill arriva nella piccola città di Flagstone intenzionata a iniziare una nuova vita.

Barbarella

Tall Man at Party (uncredited) @Barbarella
Una delle fantastiche avventure della bionda eroina dei fumetti: il suo viaggio nel pianeta Sogo alla ricerca di uno scienziato scomparso. Dai fumetti di Jean-Claude Forest che ha curato (discretamente) la sceneggiatura e (bene) la scenografia. Nonostante la futilità di fondo di questa favoletta a base di sesso un po' sadico e di avventure spaziali, è un film gustoso, colorito, non privo di fantasia e humour. C'è anche il grande mimo Marcel Marceau. E i vestiti di Paco Rabanne. Titoli di testa da non perdere.

I due Crociati

@I due Crociati
Il nobile Ciccio di Braghelunge e il caporale di ventura Franco, uniti nella miseria oltre che nell'inettitudine, si arruolano nelle truppe di Goffredo di Buglione in guerra contro i Saraceni. I due si rivelano ben presto una calamità per il campo cristiano, di cui riescono a sabotare involontariamente piani e astuzie strategiche.

Straniero... fatti il segno della croce!

Donovan henchman @Straniero... fatti il segno della croce!
Sintesi non disponibile.

Due occhi per uccidere

Jean @Due occhi per uccidere
Sintesi non disponibile.

Il falco e la colomba

Savelli @Il falco e la colomba
13-10-2009
Sintesi non disponibile.

Don Matteo

Dottor Ruggeri @Don Matteo
07-01-2000
La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri.Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

Ciao Darwin

Capitano Padania @Ciao Darwin
03-10-1998
Due gruppi di persone agli opposti. Uno scontro per l'evoluzione della specie umana. Arti, intelletto, forza fisica, seduzione, coraggio e adattamento: queste le prove che dovranno essere superate per diventare l'Adamo e l'Eva del nuovo millennio.

Deserto di fuoco

Daniel Diderot @Deserto di fuoco
19-10-1997
Sintesi non disponibile.

Il Ritorno di Sandokan

Janez De Gomera @Il Ritorno di Sandokan
06-10-1996
Il ritorno di Sandokan è uno sceneggiato televisivo del 1996, diretto da Enzo G. Castellari e tratto dai romanzi del ciclo malese di Emilio Salgari. Sebbene l'interprete principale sia sempre l'attore indiano Kabir Bedi, questa produzione non deve considerarsi il seguito de La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa! del 1977, che di contro era il solo ed unico seguito dello sceneggiato televisivo Sandokan.

Deceptions

Carlo Ferraro @Deceptions
26-05-1985
Sintesi non disponibile.

The Conjuring Per Ordine Del Diavolo film horror 2021
Horror & Thriller

Nel trailer di The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, i Warren affrontano un maestro satanista

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga indagheranno su uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi demonologi

Leggi
la signora ammazzatutti film turner 1994
Horror & Thriller

Riflessione | La signora ammazzatutti di John Waters: meno ‘schifo’, stessa efficace ferocia sociale

di Marco Tedesco

Nel 1994, Kathleen Turner era la brillante protagonista di una dark comedy efferata, capace di ribadirei l punto di vista del regista sulla società americana

Leggi
30 coins - 30 monedas serie de la iglesia
Horror & Thriller

30 Coins (serie HBO) | La recensione degli 8 episodi diretti da Alex de la Iglesia

di William Maga

Il regista spagnolo sceglie la TV per un'incursione iconoclasta nei territori delicati della fede cristiana, ricorrendo al suo bagaglio di influenze fanta-horror per plasmare un'opera ambiziosa e riuscita

Leggi
oxygene film laurent 2021 netflix
Werewolves Within film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Werewolves Within: whodunit R-Rated con lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy R-Rated ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
james mcavoy film
Horror & Thriller

30 cose da sapere sull’attore James McAvoy

di Redazione Il Cineocchio

Sapete davvero tutto della vita pubblica e privata dell'attore scozzese?

Leggi
the resort film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Resort: la Ragazza con Mezza Faccia attende gli sventurati alle Hawaii

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Taylor Chien dietro all'horror che porta in scena un nuovo spaventoso essere soprannaturale

Leggi
In the mood for love film 2000
Azione & Avventura

La recensione concisa | In the mood for love di Wong Kar-wai

di Gioia Majuna

Nel 2000, Maggie Cheung e Tony Leung erano i magnifici protagonisti di una storia d'amore delicata e proustiana

Leggi
I regni del fuoco libri
Sci-Fi & Fantasy

I Regni del Fuoco (serie animata Netflix): Ava DuVernay cura l’adattamento

di Redazione Il Cineocchio

La saga fantasy creata da Tui T. Sutherland è pronta per fare il salto sul piccolo schermo

Leggi
great white film 2021
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli film 2021
Azione & Avventura

Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Simu Liu, Tony Leung e Michelle Yeoh nel Wuxia made in Marvel diretto da Destin Daniel Cretton

Leggi
love death and robots vol. 2 serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Love, Death & Robots – Vol. 2 (serie animata Netflix): demoni del Natale, giganti nudi e cyborg impazziti

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa, lo show avanguardistico creato da Tim Miller torna con 8 episodi che promettono di sbalordire gli appassionati

Leggi
star trek picard stagione 2
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, stagione 2: John de Lancie ospite speciale della serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Lo storico interprete di Q ha rivelato che affiancherà lo storico ex capitano della Enterprise, Patrick Stewart

Leggi
star trek lower deck stagione 2
Azione & Avventura

Teaser per Star Trek: Lower Decks, stagione 2: ricominciano i guai nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

I membri della U.S.S. Cerritos troveranno altre avventure ad aspettarli - loro malgrado - nello spazio profondo

Leggi
Resident Evil Infinite Darkness serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Resident Evil: Infinite Darkness (serie anime Netflix): l’orrore si scatena alla Casa Bianca

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati il regista e il compositore del nuovo progetto collegato alla saga horror della Capcom, in cui ritroveremo Leon e Claire

Leggi