Home » Ricerca per attore

Deborah Ann Woll

Deborah Ann Woll

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm2832695

Luogo di nascita:
Brooklyn, New York, USA

Escape Room

Amanda Harper @Escape Room
03-01-2019
Sintesi non disponibile.

Forever

Alice @Forever
27-10-2015
Sintesi non disponibile.

Meet Me in Montenegro

Wendy @Meet Me in Montenegro
10-07-2015
Sintesi non disponibile.

The Automatic Hate

Cassie @The Automatic Hate
15-03-2015
Sintesi non disponibile.

Highland Park

Lilly @Highland Park
08-06-2013
Sintesi non disponibile.

Ruby Sparks

Lila @Ruby Sparks
25-07-2012
Non è trascorso molto tempo da quando Calvin Weir-Fields (Paul Dano) è stato definito un caso letterario per il suo acclamato primo romanzo. Ma, da allora, il ragazzo è stato colpito da un persistente blocco dello scrittore, esacerbato da una penosa vita sentimentale. In un ultimo, disperato sforzo di riaccendere la scintilla della creatività, Calvin inizia a modellare nella mente un personaggio femminile. Il suo nome è Ruby Sparks (Zoe Kazan) e, dal momento in cui la immagina, Calvin si sente creativamente motivato a scrivere su di lei. Finché Ruby appare nel suo soggiorno. È uno scherzo, un sintomo di follia o un segnale magico? Qualunque sia la risposta, il fatto ha dell’incredibile. All’improvviso, Ruby dorme nel letto di Calvin...

Catch.44

Dawn @Catch .44
08-12-2011
Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo. Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni.

Someday This Pain Will Be Useful to You

Gillian Sveck @Un giorno questo dolore ti sarà utile
02-11-2011
James Sveck è un diciottenne newyorkese solitario e colto, amante della lettura, che vive la sua ultima estate prima di andare all'università. I genitori, incapaci di gestire il suo disagio, lo mandano da una terapista, a cui James racconta aneddoti della primavera precedente, in cui ha manifestato il suo forte disagio con gesti sconsiderati. L'unica persona a cui James è fortemente legato è la nonna Nanette, una donna anticonformista che riesce a comprendere la sua inquietudine.

Seven Days in Utopia

Sarah @Seven Days in Utopia
02-09-2011
Sintesi non disponibile.

Little Murder

Molly @Little Murder
08-01-2011
Sintesi non disponibile.

Mother's Day

Lydia Koffin @Mother's Day
23-09-2010
Sintesi non disponibile.

Aces 'N' Eights

Terrified Woman @Giustizia a Oak Hill
15-03-2008
Un gruppo di pionieri che ha trovato dimora nei pressi di Oak Hill non si piega all'avanzata del progresso, rifiutando di concedere le proprie terre a un gruppo di affaristi senza scrupoli, intenzionati a costruire una nuova tratta ferroviaria che attraversi tutto il West. Guidati da un pistolero in pensione e da un vecchio allevatore, sono costretti ad imbracciare i fucili e farsi giustizia da soli quando un gruppo di banditi, appositamente mandati per intimorirli, comincia ad usare le maniere forti nei confronti delle loro famiglie.

Silver Lake

Mary @Silver Lake
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Marvel's The Punisher

Karen Page @Marvel's The Punisher
17-11-2017
Un ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare.

Marvel's The Defenders

Karen Page @Marvel's The Defenders
18-08-2017
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniscono le forze per affrontare i nemici comuni a capo di una sinistra cospirazione che minaccia New York

Marvel's Daredevil

Karen Page @Marvel's Daredevil
10-04-2015
Hell's Kitchen, Manhattan. L'avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk (Kingpin), impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere in combutta con vari esponenti della malavita della città.[2] Nella seconda stagione Matt continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe; il suo cammino lo porta ad incrociarsi col violento e spietato vigilante Frank Castle (The Punisher),[1] e con la sua vecchia fiamma Elektra, assieme alla quale affronta un'antica e potente setta ninja, la Mano.

Axe Cop

Best Fairy Ever (voice) @Axe Cop
21-07-2013
Sintesi non disponibile.

The Mentalist

Kerry @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

True Blood

Jessica Hamby @True Blood
07-09-2008
Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

Life

Nancy Wiscinski @Life
26-09-2007
Sintesi non disponibile.

My Name Is Earl

Greta @My Name Is Earl
20-09-2005
Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei. Durante la degenza Earl viene a conoscenza del Karma, il principio secondo cui per ogni azione che si compie ne ritornerebbe indietro un'altra dello stesso tipo. L'uomo comincia a riflettere sulla vita e sulla sua condotta, arrivando a concludere che le numerose cattive azioni sono la causa del suo malessere, decidendo perciò di rimediare: stila una lista di tutte le cattiverie commesse fin lì, cercando di rimediare una a una a tutte le sue colpe per poter così vivere finalmente una vita tranquilla e pulita. Nel motel dove si trasferisce a vivere insieme a suo fratello Randy, Earl incontra Catalina, una giovane immigrata clandestina messicana addetta alle pulizie, che stringe subito una forte amicizia con i due fratelli promettendo di aiutarli nel loro compito. Dopo aver eliminato il suo primo punto dall'elenco, Earl ritrova sotto la sua scarpa destra il gratta e vinci smarrito dopo essere stato investito; grazie alla vincita Earl può quindi dedicarsi a tempo pieno alla cancellazione dei numerosi punti contenuti nella sua lista.

CSI: Crime Scene Investigation

Waitress @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Law & Order: Special Victims Unit

Lily Milton @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

ER

Aurora Quill @ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

i fratelli sisters film
Azione & Avventura

Trailer italiano e data di uscita per I fratelli Sisters di Jacques Audiard

di
Redazione Il Cineocchio

Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Riz Ahmed e JakeGyllenhaal sono i protagonisti del western presentato in anteprima a Venezia 75, primo film in lingua inglese del regista

Leggi
Horror & Thriller

Il trailer della serie antologica Folklore scoperchia l’horror di 6 paesi dell’Asia

di
Redazione Il Cineocchio

HBO ha affidato a sei registi altrettanti racconti macabri ispirati alle rispettive leggende e miti locali

Leggi
The Doll netflix
Horror & Thriller

The Doll e The Doll 2 | La recensione degli horror di Rocky Soraya

di
Sabrina Crivelli

Esaminiamo da vicino i primi due capitoli della saga del terrore indonesiana che strizza un po' troppo l'occhio a The Conjuring e Annabelle da poco arrivata in esclusiva su Netflix

Leggi
Il colore venuto dallo spazio
Horror & Thriller

Colour Out of Space: Richard Stanley e Nicolas Cage insieme per il film tratto da H. P. Lovecraft

di
Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto fanta-horror del 1927 verrà adattato per il cinema per la sesta volta nella storia

Leggi
the golem film Doron e Yoav Paz
Horror & Thriller

Il trailer di The Golem evoca un potente mostro che sfugge al controllo

di
Redazione Il Cineocchio

I fratelli Doron e Yoav Paz tornano sulle scene pescando dal folclore ebraico e rielaborando il mito in chiave horror

Leggi
akira blu-ray 30° anniversario
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Akira – Edizione 30° anniversario di Katsuhiro Ôtomo

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino la nuova edizione italiana del classico dell'animazione giapponese, ambientato proprio nel 2019

Leggi
spider-man 4 mysterio
Azione & Avventura

Spider-Man 4 di Sam Raimi: quando Bruce Campbell fu scelto come Mysterio

di
Redazione Il Cineocchio

Ben prima di Jake Gyllenhaal, l'amico e collaboratore storico del regista della prima trilogia sull'Arrampicamuri è stato sul punto di interpretare al cinema il super-cattivo nel quarto film della saga, poi cancellato

Leggi
Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma darth maul
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | La Minaccia Fantasma: perché è giusto rivalutare l’Episodio I di Star Wars

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo 20 anni, forse è giusto ripensare con meno livore al quarto film della saga di George Lucas, i cui pregi superano di gran lunga i supposti problemi

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Knife + Heart, Vanessa Paradis gira film porno nei 70s, ma un killer è in agguato

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista francese Yann Gonzalez torna sulle scene con uno slasher a tinte hard ispirato ai gialli di Dario Argento e Brian De Palma

Leggi
Horror & Thriller

Alexandre Aja prepara Crawl con Sam Raimi: horror con alligatore assassino

di
Redazione Il Cineocchio

La Paramount si è affidata ai due esperti del settore per provare a replicare il grande e inaspettato successo al botteghino di A Quiet Place - Un posto tranquillo

Leggi
creed II set stallone jordan
Azione & Avventura

35 cose da sapere su Creed II, dove Rocky ritrova Ivan Drago

di
Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla lavorazione del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, ai quali - dopo quasi 35 anni dall'ultima apparizione nella saga - si aggiunge il nemico per eccellenza, Dolph Lundgren

Leggi
carlo rambaldi set king kong
Azione & Avventura

Tra le pieghe del tempo | Carlo Rambaldi nel 1982: “Rick Baker e Stan Winston? Niente di che”

di
Redazione Il Cineocchio

All'epoca 52enne e con due premi Oscar in tasca, il maestro degli effetti speciali pronunciava parole ingenerose - e ben poco lungimiranti - su alcuni giovani 'colleghi' americani

Leggi
edgar allan poe ritratto
Horror & Thriller

Sylvester Stallone: “Il film su Edgar Allan Poe è una sfida che vincerò”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di silenzio in merito, l'attore è tornato a parlare del biopic dedicato allo scrittore americano, confermando che la sceneggiatura è tornata sul suo tavolo

Leggi
Resurrection Corporation film alberto genovese
Horror & Thriller

Esclusivo | Teaser trailer per Resurrection Corporation, dark comedy animata V.M. 18 di Alberto Genovese

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo L'invasione degli Astronazi e Dolcezza Extrema, il regista torna sulle scene con un progetto ambizioso ed estremo, che guarda a classici come Il Gabinetto del Dottor Caligari e La famiglia Addams

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Un uomo tranquillo, Liam Neeson diventa un vigilante infuriato

di
Redazione Il Cineocchio

C'è anche Laura Dern nel revenge thriller innevato diretto dal norvegese Hans Petter Moland, che dirige il remake di un suo film del 2014

Leggi
Compromessi sposi

Compromessi sposi

T. originale: Compromessi sposi

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Il mio capolavoro

Il mio capolavoro

T. originale: Mi obra maestra

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 8 voti
Ricomincio da me

Ricomincio da me

T. originale: Second Act

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

T. originale: Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Creed II

Creed II

T. originale: Creed II

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 667 voti

RECENSIONE

Se la strada potesse parlare

Se la strada potesse parlare

T. originale: If Beale Street Could Talk

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 8 su 33 voti
La favorita

La favorita

T. originale: The Favourite

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 257 voti

RECENSIONE

L'uomo dal cuore di ferro

L'uomo dal cuore di ferro

T. originale: The Man with the Iron Heart

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 231 voti
Mathera - L'ascolto dei sassi

Mathera - L'ascolto dei sassi

T. originale: Mathera

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Voglio mangiare il tuo pancreas

Voglio mangiare il tuo pancreas

T. originale: 君の膵臓をたべたい

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 8 su 29 voti

RECENSIONE

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

T. originale: Matangi / Maya / M.I.A.

Data di uscita: 20-01-2019

Voto medio: 8 su 8 voti
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

T. originale: L'agenzia dei bugiardi

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 2 su 2 voti
Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

T. originale: Mia et le lion blanc

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 7 su 44 voti
La Douleur

La Douleur

T. originale: La Douleur

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia

T. originale: Mary Queen of Scots

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 70 voti
Glass

Glass

T. originale: Glass

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 586 voti

RECENSIONE