Home » Ricerca per attore

Vera Farmiga

Vera Farmiga

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0267812

Luogo di nascita:
Clifton, Passaic County, New Jersey, USA

The Many Saints of Newark

Livia Soprano @The Many Saints of Newark
Sintesi non disponibile.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It

Lorraine Warren @The Conjuring - Per ordine del diavolo
"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.

Skin

Shareen @Skin
Sintesi non disponibile.

Annabelle Comes Home

Lorraine Warren @Annabelle 3
Annabelle 3 ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring". Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Godzilla: King of the Monsters

Emma Russell @Godzilla II - King of the Monsters
La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.

Captive State

Jane Doe @Captive State
Una famiglia cerca di fuggire dalla Chicago occupata dagli alieni ma non ha fortuna e sopravvivono solo i due giovani fratelli Rafe e Gabriel. Nove anni dopo, nel 2025, Rafe è scomparso, dato per morto si è in realtà unito alla resistenza, mentre Gabriel lavora a chip di cellulari da cui vengono estratti dati per gli archivi degli occupanti alieni. Trova il modo di farci su anche qualche soldo sul mercato nero e insieme a un amico prepara una barca per la fuga dalla città, ma i suoi piani sono stravolti dal ritorno di Rafe e dalle azioni terroristiche della resistenza. Sulle quali indaga anche il detective William Mulligan, che vuole proteggere il quartiere di Pilsen dalla rappresaglia aliena.

The Front Runner

Oletha "Lee" Hart @The Front Runner - Il vizio del potere
La storia racconta l’ascesa e la caduta del senatore americano Gary Hart. Considerato il favorito tra i democratici alle elezioni del 1988, Gary Hart ha catturato l’immaginario collettivo e anche l’elettorato più giovane ma, quando la vita privata si è mescolata con quella pubblica, il suo impegno politico è passato in secondo piano.

The Nun

Lorraine Warren @The Nun - La vocazione del male
The Nun, il film diretto da Corin Hardy, è ambientato in un'abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Boundaries

Laura Jaconi @Un viaggio stupefacente
Laura, una madre single, in compagnia del goffo figlio quattordicenne Henry è costretta a portare in giro per la nazione l'estraniato padre Jack, appena buttato fuori dall'ennesima casa di riposo. Il viaggio prende una piega imprevista quando Jack decide di fare un paio di fermate non previste ed Henry chiede di vedere Leonard, il padre buono a nulla.

The Commuter

Joanna @L'uomo sul treno - The Commuter
Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

The Escape

Dr. Nora Phillips @The Escape
Sintesi non disponibile.

Burn Your Maps

Alise Firth @Burn Your Maps
Sintesi non disponibile.

The Conjuring 2

Lorraine Warren @The Conjuring - Il caso Enfield
Lorraine ed Ed Warren, esperti di paranormale, per una delle loro indagini più terrificanti si recano a Londra con lo scopo di aiutare una madre single che sta tentando di crescere da sola quattro bambini in una casa tormentata da spiriti maligni.

Special Correspondents

Eleanor Finch @Special Correspondents
Per incrementare gli indici di ascolto del suo programma radiofonico, un giornalista escogita un piano con il suo tecnico del suono: i due decidono di inscenare il loro sequestro durante una rivolta in un paese sudamericano. Per mettere in atto ciò, si nascondono a New York. Le cose però prendono una piega molto differente da quella che avevano prospettato.

Lennon or McCartney

Self (archive footage) @Lennon or McCartney
Sintesi non disponibile.

The Judge

Samantha 'Sam' Powell @The Judge
Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.

Closer to the Moon

Alice Bercovich @Closer to the Moon
Sintesi non disponibile.

The Conjuring: A Life in Demonology

Self @The Conjuring: A Life in Demonology
Sintesi non disponibile.

At Middleton

Edith Martin @Innamorarsi a Middleton
Edith e George si conoscono quando, in vista delle ammissioni, accompagnano i loro figli a Middleton. Ben presto i due scopriranno di provare qualche cosa di importante l'uno per l'altra.

The Conjuring

Lorraine Warren @L'evocazione - The Conjuring
Una famiglia del New England ha degli incontri ravvicinati con i terribili spiriti che infestano la loro casa colonica. Per liberarsi delle presenze maligne, la famiglia è costretta a chiedere l'aiuto degli investigatori Ed e Lorraine Warren (realmente esistiti), esperti di fenomeni dell'occulto.

Goats

Wendy Whitman @Goats
La quattordicenne Ellis si sta preparando a lasciare la sua casa di lusso ai piedi della Tucson per il suo anno da matricola Gates Academy, una scuola di preparazione della East Coast. Ciò significa lasciare dietro di sé Wendy, la sua traballante madre new age e l'unico vero padre abbia mai conosciuto, Goat Man.

Safe House

Catherine Linklater @Safe House - Nessuno è al sicuro
Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Higher Ground

Corinne Walker @Higher Ground
Incinta e costretta a vivere in una roulotte, la diciottenne Briggs trova la salvezza presso la Chiesa della Fontana della Gioia di Des Moines, ma quando il suo matrimonio va in crisi si rende conto delle punte di fanatismo toccate dalla congregazione e se ne allontana per sempre.

Source Code

Colleen Goodwin @Source Code
Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".

Henry's Crime

Julie Ivanova @Henry's Crime
Accusato ingiustamente di essere uno dei responsabili di una rapina in banca, il mite Henry (Keanu Reeves) trascorre un anno in carcere, dove conosce Max (James Caan), un truffatore incallito. Una volta liberi, i due uomini progettano di organizzare veramente un assalto alla stessa banca per cui Henry era stato arrestato, congegnando un elaborato piano che prevede l'utilizzo di un vecchio sottopassaggio che collega la banca a un teatro. Per studiare meglio il percorso dall'interno del teatro, Henry e Max si fanno assumere dalla produzione dello spettacolo in cartellone. Sarà però subito amore tra Henry e Julie (Vera Farmiga), la prima attrice della compagnia.

Up in the Air

Alex Goran @Tra le nuvole
La storia vede protagonista Ryan Bingham, un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di "one million frequent flyer miles", obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all'altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento...

The Vintner's Luck

Aurora de Valday @The Vintner's Luck
All'inizio del XIX secolo, Sobran lavora nel vigneto del conte di Vully, sperando di poter avere un giorno una vigna di sua proprietà e di produrre un vino prestigiosissimo. Innamorato di Celeste, una bella ragazza la cui famiglia è stata distrutta dalla pazzia, Sobran una notte riceve in sogno la visita dell'angelo Xas, che si offre di aiutarlo a divenire un buon viticoltore visitando una volta all'anno le sue vigne e gustando il suo vino. Xas, però, lo avverte che la produzione di un buon vino è legata alle sofferenze, ai sacrifici e al destino crudele a cui è chiamato un viticoltore. Fedele alla sua promessa, Xas ogni anno si presenta al cospetto di Sobran, che nel frattempo sposa Celeste e diviene responsabile della cantina dell'erede di Vaully, senza riuscire a produrre nessun eccellente vino fino a quando una dolorosa tragedia non lo tocca da vicino.

Orphan

Kate Coleman @Orphan
La famiglia Coleman ha un vuoto incolmabile. Nonostante due figli e una situazione economica solida un aborto ha lasciato una ferita e la risposta sembra essere l'adozione della piccola Esther, bambina di circa 12 anni che li folgora all'orfanotrofio con il suo acume e il suo candore. Una volta con loro però accadono tanti piccoli incidenti ed Esther è sempre al centro dei problemi non nascondendo ai fratelli acquisiti il suo istinto malvagio e i piani precisi dietro ogni mossa. La preoccupazione è tale che i genitori decidono di informarsi sul suo passato ma all'orfanotrofio non hanno informazioni su di lei precedenti il suo arrivo.

Nothing But the Truth

Erica van Doren @Una sola verità
Una reporter, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell'informazione per difendere la propria deontologia professionale, venendo per questo arrestata.

Quid Pro Quo

Fiona Ankany @Quid Pro Quo
Sintesi non disponibile.

The Boy in the Striped Pyjamas

Elsa Hoess @Il bambino con il pigiama a righe
Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.

Notes on an American Film Director at Work

Self @Notes on an American Film Director at Work
Sintesi non disponibile.

두번째 사랑

Sophie Lee @두번째 사랑
Sintesi non disponibile.

In Tranzit

Natalia @Campo 19
Nel 1946, un gruppo di prigionieri di guerra tedeschi viene erroneamente inviato in un campo di prigionia femminile sovietico e deve far fronte all'ostilità delle detenute e delle guardie sovietiche, agli ordini del crudele comandante del campo Pavlov.

Joshua

Abby Cairn @Joshua
Joshua Cairn è un bambino di nove anni, intelligente ed introverso musicista, molto diverso dai suoi coetanei. La benestante famiglia Cairn, che vive a Manhattan, è composta da papà Brad, mamma Abby, Joshua e l'ultima arrivata Lily. Proprio l'arrivo della piccola Lily, sconvolgerà gli equilibri della famiglia, gettando Abby nella depressione, con conseguente crisi di coppia, ma soprattutto farà manifestare il lato oscuro ed inquietante del giovane Joshua. Dando vita ad una escalation di tensione che porterà ad un epilogo inatteso.

Breaking and Entering

Oana @Complicità e sospetti
La pellicola racconta della crisi personale dell'architetto Will, dopo l'incontro con un giovanissimo acrobatico rapinatore bosniaco musulmano.

The Hard Easy

Dr. Charlie Brooks @The Hard Easy
Paul e Roger non si conoscono, ma si trovano nello stesso problema: sono pieni di debiti e hanno poco tempo per pagarli. A entrambi viene offerta l’occasione di unirsi a una diversa gang di ladri, per un colpo che risolverà tutti i loro problemi. Sembra una rapina facile, tanto che le due bande la tentano contemporaneamente, finendo faccia a faccia...

The Departed

Dr. Madolyn Madden @The Departed - Il bene e il male
Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.

Running Scared: Through the Looking Glass

Self @Running Scared: Through the Looking Glass
Sintesi non disponibile.

Running Scared

Teresa Gazelle @Running
Joey Gazelle riceve l'incarico da una gang mafiosa di far sparire delle armi. Quando una delle pistole finisce nelle mani sbagliate, il figlio del suo vicino, Joey si trova costretto a inseguire il ragazzo prima che venga trovato dalla polizia.

Neverwas

Eleanna @Neverwas. La favola che non c'è
Uno psichiatra decide di abbandonare la carriera accademica per lavorare in un istituto dove suo padre, uno scrittore, aveva vissuto prima di scrivere un celebre romanzo per ragazzi. Mentre cerca di adattarsi al nuovo ambiente, fa la conoscenza di uno schizofrenico che lo aiuta a scoprire i segreti del libro, e il suo ruolo nella storia.

The Manchurian Candidate

Jocelyne Jordan @The Manchurian Candidate
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Iron Jawed Angels

Ruza Wenclawska @Angeli d'acciaio
Il film narra la lotta determinata di Alicia Paul, storica femminista, una delle prime suffragette che ai primi del 1900 si battè negli Stati uniti per il voto alle donne. Ricostruzione di uno degli eventi cardine della storia americana, racconta come le coraggiose e brillanti attiviste Alicia Paul e Lucy Burns abbiano dato vita e impulso al movimento rischiando in prima persona.

Down to the Bone

Irene Morrison @Down to the Bone
Sintesi non disponibile.

Mind the Gap

Allison Lee @Mind the Gap
Sintesi non disponibile.

Love in the Time of Money

Greta @Love in the Time of Money
Sintesi non disponibile.

Dummy

Lorena Fanchetti @Dummy
Steven vive in una famiglia dissestata nel New Jersey con padre rassegnato, madre distratta, sorella che, come lui, si bea nel considerarsi una perdente. Lui, però, cerca di reagire, procurandosi un fantoccio di legno (dummy) con il quale apprende a fare il ventriloquo.

Snow White

Josephine @La vera storia di Biancaneve
Sintesi non disponibile.

Dust

Amy @Dust
Sintesi non disponibile.

15 Minutes

Dahpne Handlova @15 minuti - Follia omicida a New York
Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".

Autumn in New York

Lisa Tyler @Autumn in New York
Autumn in New York è una storia d'amore di quelle che si presentano una sola volta nella vita e che dura il breve tempo di una stagione. L'unione di un uomo maturo che non crede nell'eternità (Richard Gere) con una donna più giovane che ha un solo momento da donare (Winona Ryder), dà vita ad una storia intensa sui rischi che si corrono quando si vive e si ama davvero.

The Opportunists

Miriam Kelly @The Opportunists
Sintesi non disponibile.

Return to Paradise

Kerrie @Il tempo di decidere
Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.

Roar

Catlin @Roar
Sintesi non disponibile.

Rose Hill

Emily Elliot @Rose Hill
Sintesi non disponibile.

Halston

Adele @Halston
14-05-2021
Ewan McGregor è il protagonista di questa miniserie che racconta la rapida ascesa e caduta del primo stilista americano delle celebrità. Creata da Ryan Murphy.

When They See Us

Elizabeth Lederer @When They See Us
31-05-2019
Cinque adolescenti di Harlem vivono un incubo quando sono ingiustamente accusati di una brutale aggressione a Central Park. Basato su una storia vera.

Philip K. Dick's Electric Dreams

The Candidate @Philip K. Dick's Electric Dreams
17-09-2017
Una variegata antologia di storie ambiziose ed emozionanti ispirata dai racconti dello scrittore Philip K. Dick. Un viaggio audace ed elettrizzante attraverso i meandri dell'immaginazione, raccontato dai punti di vista di Vera, il cui marito fa ritorno da una pericolosa missione forse cambiato per sempre; di Sarah, una poliziotta del futuro; di Ed, che s'imbatte in un essere sintetico tanto bello quanto letale; di Norton, guida turistica di una nave da crociera nello spazio; e di molti altri...

Bates Motel

Norma Bates @Bates Motel
18-03-2013
"Prequel contemporaneo" del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l'acquisto - da parte di sua madre - di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

Touching Evil

Detective Susan Branca @Touching Evil
12-03-2004
Sintesi non disponibile.

UC: Undercover

Alex Cross @UC: Undercover
30-09-2001
Sintesi non disponibile.

The Hire

Dr. Nora Phillips @The Hire
26-04-2001
Sintesi non disponibile.

Trinity

@Trinity
16-10-1998
Sintesi non disponibile.

Roar

Caitlin @Roar
14-07-1997
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

Herself @Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Law & Order

Lindsay Carson @Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

The Academy Awards

Vera Farmiga @The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

Emily Elliot @Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Hawkeye

Eleanor Bishop @Hawkeye
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi