Home » Ricerca per attore

Forest Whitaker

Forest Whitaker

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001845

Luogo di nascita:
Longview, Texas, USA

Finding Steve McQueen

Howard Lambert @Finding Steve McQueen
15-03-2019
Sintesi non disponibile.

City of Lies

Jack Jackson @City of lies - L'ora della verità
10-01-2019
Il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande: gli omicidi di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur - ma dopo due decenni, l'indagine rimane aperta. Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due collaborano e distruggono una rete in crescita di corruzione e bugie istituzionali.

How It Ends

Tom @La fine
13-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Netflix distribuisce in esclusiva l'ennesimo disaster movie mediocre, che oltre a crogiolarsi nei cliché e a non avere una direzione precisa, usufruisce anche di un finale da denuncia

Sorry to Bother You

First Equisapien / Demarius @Sorry to Bother You
06-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il musicista Boots Riley esordisce dietro alla mdp con una riuscita satira dai toni surreali che attacca il mondo del lavoro americano. Nel cast anche Armie Hammer e Tessa Thompson

The Forgiven

Desmond Tutu @Condannato A Combattere
09-03-2018
L'arcivescovo Desmond Tutu è il presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid. Un giorno affronta il caso di Piet Blomfeld, un uomo bianco condannato all'ergastolo per aver commesso numerosi assassini. Ma ora è in cerca di redenzione.

Black Panther

Zuri @Black Panther
13-02-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Chadwick Boseman è il supereroe dei diritti civili che dietro la maschera in Vibranio cela un messaggio universale e un’apertura progressista insolita per un film del MCU

Burden

Reverend Kennedy @Burden
18-01-2018
Sintesi non disponibile.

The Stories: The Making of 'Rogue One: A Star Wars Story'

Himself @The Stories: The Making of 'Rogue One: A Star Wars Story'
04-04-2017
Sintesi non disponibile.

Xenolinguistics: Understanding Arrival

@Xenolinguistics: Understanding Arrival
14-02-2017
Sintesi non disponibile.

Rogue One: A Star Wars Story

Saw Gerrera @Rogue One: A Star Wars Story
14-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il primo spin-off della celebre saga rimedia a una domanda rimasta in sospeso per anni, ma non offre pathos e affezione verso i suoi protagonisti

Arrival

Colonel G. T. Weber @Arrival
10-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Amy Adams è l'impeccabile protagonista di una pellicola che riesce a rendere credibile l’incredibile e a indagare l'umano come poche altre opere, anche non sci-fi

Dope

Narrator @Dope - Follia e riscatto
19-06-2015
Malcolm impiega mota cura per cercare di sopravvivere alla vita di un difficile quartiere periferico e malfamato di Los Angeles, mentre si applica ai suoi studi college e alle sue attività. La possibilità di un invito a una festa clandestina lo porterà a vivere un'avventura che lo trasformerà da secchione a drogato e, in un'ultima analisi, a mostrare la sua vera natura.

Southpaw

Titus 'Tick' Wills @Southpaw - L'ultima sfida
15-06-2015
Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

Taken 3

Inspector Frank Dotzler @Taken 3 - L'ora della verità
16-12-2014
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

Repentance

Angel @Repentance - Troppo tardi
28-02-2014
Un coscienzioso life coach e scrittore, Thomas Carter, viene rapito in circostanze misteriose da un cliente folle che, avendo approfondito gli insegnamenti del rapito, sfrutta i messaggi spirituali del Karma per terrorizzarlo. Cerca di impressionare anche i familiari di Thomas, colpevoli a suo parere di atroci peccati.

Two Men in Town

William Garnett @Two Men in Town
06-02-2014
William Garnett è un uomo cambiato. 18 anni di prigione (era la sua quinta volta in carcere) l'hanno trasformato, complice anche l'incontro con la religione musulmana. Quando arriva la libertà su parola è pronto a darsi da fare. Purtroppo non la pensa uguale lo sceriffo locale nè il vecchio socio di attività criminose è disposto a perdere il valido compare di una volta. William Garnett si ritrova così solo assieme all'agente incaricato di vigilare sulla sua buona condotta, l'unico barlume di umanità, giustizia ed equità in un piccolo microverso che sembra soltanto volere che lui crolli.

Out of the Furnace

Chief Wesley Barnes @Il fuoco della vendetta
06-12-2013
Russell "Slim" Baze, appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio, intende sposare la sua ragazza e mantener fede alla promessa a lei fatta. Tutto cambia però quando scopre che suo fratello minore, coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine, è stato ucciso. Da quel momento il sentimento di rabbia in Slim pervade, e per lui inizia la strada della vendetta.

Zulu

Ali Sokhela @Zulu
04-12-2013
Sintesi non disponibile.

Black Nativity

Reverend Cornell Cobbs @Un Natale speciale a New York
27-11-2013
Sintesi non disponibile.

Making a Scene

Man @Making a Scene
25-11-2013
Sintesi non disponibile.

Mysteries of the Unseen World

Narrator @Mysteries of the Unseen World
01-11-2013
Una produzione NatGeo che rivela le caratteristiche del mondo impercettibile per l'occhio umano. Gli incredibili fenomeni di un mondo invisibile, riservati sino a questo momento solo agli scienziati, finalmente svelati: dalle onde elettromagnetiche al calore, dalle spore dei pollini ai batteri umani. Misteri del mondo invisibile a cui ci introducono i ricercatori d'avanguardia che attraverso le più moderne tecnologie scrutano e studiano con sempre maggiore chiarezza questi regni invisibili all'occhio umano. Le scoperte ritratte nel film sono tratte da quello che ogni giorno viene studiato in laboratori all'avanguardia di tutto il mondo, dove le tecnologie esistenti ed emergenti stanno dando alla scienza entusiasmanti nuove immagini di mondi a lungo nascoste. L'impostazione e la storia sono puro intrattenimento, ma la scienza è incredibilmente reale.

The Butler

Cecil Gaines @The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca
16-08-2013
Tratto da una storia vera. Eugene Allen. Nero di umili origini, maggiordomo alla Casa Bianca per 34 anni (dal 1958 al 1986) è stato testimone della vita privata e delle vicende politiche di 7 presidenti degli Stati Uniti, da Harry Truman fino a Barack Obama. Il film racconta la tenacia e la determinazione di un uomo, la nascita di una nazione e la forza della famiglia.

Pawn

Will @Pawn - Fai la tua mossa
23-04-2013
La storia di un gruppo di banditi armati che rapinano un ristorante e scoprono che l'establishment appartiene alla mafia. Un piccolo furto si trasforma in un rapimento di alcuni ostaggi che si vedranno trascinati in una situazione che coinvolge un ex detenuto, i federali, la polizia locale e la mafia...

The Last Stand

Agent John Bannister @The Last Stand - L'ultima sfida
12-01-2013
Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.

A Dark Truth

Francisco Francis @A Dark Truth - Un'oscura verità
29-11-2012
Jack Begosian (Andy Garcia), ex agente della Cia divenuto conduttore di un talk show politico, viene assunto da Morgan Swinton (Deborah Kara Unger) per portare alla luce il massacro in un villaggio del Sud America messo a segno dalla sua compagnia. Quando arriva sul posto, Jack si ritrova al centro di una situazione violenta e caotica con le forze militari impegnate in un giro di vita contro un gruppo di manifestanti contro lo sfruttamento delle esigue risorse d'acqua, guidati dalla coppia di attivisti Mia (Eva Longoria) e Francisco Francis (Forest Whitaker).

Freelancers

Dennis Larue @Freelancers
10-08-2012
Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Catch.44

Ronny @Catch .44
08-12-2011
Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo. Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni.

A Man's Story

Himself @A Man's Story
08-10-2011
Sintesi non disponibile.

Serving Life

Narrator @Serving Life
28-07-2011
Sintesi non disponibile.

Lullaby for Pi

George @Lullaby for Pi
11-10-2010
Sintesi non disponibile.

The Experiment

Barris @The Experiment
15-07-2010
Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.

My Own Love Song

Joey @My Own Love Song
07-04-2010
Sintesi non disponibile.

Repo Men

Jake @Repo Men
18-03-2010
In un futuro nel quale è possibile acquistare organi umani pagandoli dopo il trapianto, Remy sopravvive grazie a organi vitali artificiali. L'uomo, un tempo recuperatore di organi non pagati, a causa delle ristrettezze economiche, non riesce a pagare il trapianto di cuore che gli è stato effettuato passando dall'altra parte della barricata e mettendosi in un mare di guai.

Our Family Wedding

Brad Boyd @Matrimonio in famiglia
12-03-2010
Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e ora stanno insieme. Hanno deciso di sposarsi ed è quindi tempo di tornare a casa e di annunciare le prossime nozze alle rispettive famiglie. Ma…c'è un ma. Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano. Per di più i loro reciproci padri hanno già avuto occasione di incontrarsi e scontrarsi. Quando apprendono la bella notizia non decidono di fare buon viso a cattivo gioco ma confermano le reciproche diffidenze.

Higglety Pigglety Pop! or There Must Be More to Life

Lion @Higglety Pigglety Pop! or There Must Be More to Life
02-03-2010
Sintesi non disponibile.

Hurricane Season

Al Collins @Hurricane Season
08-12-2009
Sintesi non disponibile.

Where the Wild Things Are

Ira (voice) @Nel paese delle creature selvagge
16-10-2009
Max è un bambino come molti irrequieto, ha una sorella più grande che, come capita spesso, non gli dà molta attenzione e una madre sola che come tante cerca di rifarsi una vita con altri uomini. Un giorno, a seguito di una serie di delusioni prima dalla sorella e poi dalla madre, esplode dalla rabbia e viene per questo redarguito. Insofferente scappa di casa finendo, dopo un tragitto in barca a vela, in una terra desolata e arida dove trova dei giganteschi mostri dal cuore anche troppo umano che credono a tutto quello che dice e lo incoronano loro re, almeno fino a quando le sue promesse di spazzare via la tristezza dalla loro vita non si rivelano mendaci.

Powder Blue

Charlie @Powder Blue
08-05-2009
Sintesi non disponibile.

Winged Creatures

Charlie Archenault @Winged Creatures - Il giorno del destino
24-06-2008
Los Angeles. E' un giorno come tanti quando un folle armato di pistola compie una strage all'interno di un fast food. Per Anne, Jimmy, Charlia e tutti i sopravvissuti alla sparatoria niente sarà più come prima e ben presto si accorgeranno che quel tragico evento non ha solo segnato le loro vite, ma ha anche cambiato per sempre il destino di ciascuno di loro.

Street Kings

Captain Jack Wander @La notte non aspetta
10-04-2008
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

Dragon Hunters

Lian-Chu (voice) @Chasseurs De Dragons
19-03-2008
Dragon Hunters é la fantastica storia di due cacciatori di draghi, che vivono in un mondo che non é più quello che conosciamo oggi dopo che ha subito una trasformazione che lo ha portato a diventare un conglomerato di tante isole con le dimensioni e le forme più varie. Le uniche due regole di questo mondo sono: mangiare e non essere mangiato...

Vantage Point

Howard Lewis @Prospettive di un delitto
01-02-2008
Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox) sono due agenti dei servizi segreti che hanno l'incarico di proteggere il presidente Ashton (William Hurt) durante un fondamentale summit sulla guerra globale al terrorismo. Quando il presidente viene colpito da alcuni spari dopo il suo arrivo in Spagna, si scatena il caos e diverse vite si incrociano per dare la caccia al colpevole...

Crips and Bloods: Made in America

Narrator @Crips and Bloods: Made in America
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

The Great Debaters

Dr. James Farmer Sr. @The Great Debaters - Il potere della parola
27-12-2007
Il film è ambientato nel 1935 ed è basato sulla storia vera di Melvin B. Tolson, un professore del Wiley College, stato del Texas. Il professor Tolson, dopo un'accurata selezione (si parte da 360 studenti per poi sceglierne 45 e arrivare alla fine a soli 4), sceglie i componenti del gruppo dei *debaters*. Sono: Henry Lowe (che lo stesso professore ha salvato qualche giorno prima da un possibile omicidio in una rissa), Samantha Booke (unica, e prima, donna a partecipare all'esperienza), James Farmer Jr. (quattordicenne, figlio dell'illustre James Farmer) e infine Hamilton Burgess. Con loro forma la prima squadra della scuola, nella quale la ragazza e il più giovane del gruppo saranno le due riserve. Sia il piccolo James Farmer che Henry si innamorano di Samantha, ma lei ricambia i sentimenti del ragazzo più grande causando un notevole disagio nel più giovane del gruppo.

Ripple Effect

Philip @Ripple Effect
21-06-2007
Sintesi non disponibile.

The Air I Breathe

Happiness @The Air I Breathe
07-02-2007
"The Air I Breathe" si basa su un proverbio asiatico che analizza la vita attraverso quattro chiavi emozionali : la felicità, il dolore, il piacere e l'amore. Il film è composto proprio da 4 ritratti ognuno dei quali incarna e rappresenta queste emozioni. La storia centrale ruota attorno alla relazione amorosa tra Pleasure (Brendan Fraser), un gangster e Sorrow (Sarah Michelle Gellar). Poi c'è la storia di Happiness (Forest Whitaker), uo scontento banchiere che sta disperatamente cercando una fuga dalle sue lunghe e monotone giornate. Infine la storia di Love (Kevin Bacon), un appassionato medico innamorato di Gina (Julie Delpy), la moglie del suo migliore amico. Questa vicenda porterà porterà ad un fatale incrocio di destini tra Sorrow, Pleasure, Love, Happiness and Fingers.

Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die

The Corner Man @Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Everyone's Hero

Lonnie Brewster (voice) @Piccolo grande eroe
15-09-2006
Il piccolo Yankee Irving sta per diventare un eroe. Impegnato in un viaggio lungo mille miglia, il ragazzo supererà ogni difficoltà pur di aiutare Babe Ruth e i New York Yankees a vincere il campionato nazionale di baseball.

The Last King of Scotland

Idi Amin @L'ultimo re di Scozia
01-09-2006
Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.

The Marsh

Geoffrey Hunt @Il segreto di Claire
18-05-2006
Claire scrive libri per bambini, ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna è perseguitata da incubi terribili e quando si trasferisce in campagna in cerca di relax le cose peggiorano: la casa che ha affittato, infatti, è controllata dal fantasma di una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. Riuscirà la scrittrice a scoprire cosa si nasconde dietro quella terrificante presenza?

Even Money

Clyde Snow @Even Money
01-03-2006
Sintesi non disponibile.

A Little Trip to Heaven

Abe Holt @Messenger
26-12-2005
Una persona muore in un incidente d'auto e la compagna d'assicurazioni manda un suo detective, Abe Holt, per identificare il cadavere. Il defunto aveva infatti una polizza sulla vita del valore di un milione di dollari e i beneficiari risultano essere la sorella della vittima, Isold, che vive con il marito Fred e il loro figlio Thor in una capanna sperduta. Abe scopre che dietro alla morte c'è una truffa, ma inizia a parteggiare

Mary

Ted Younger @Mary
18-11-2005
Il film ruota attorno alla realizzazione del film This is my Blood che racconta della passione di Gesù. Il regista-attore interpreta Gesù, mentre l'attrice Marie interpreta Maria Maddalena; quest'ultima al termine delle riprese si ferma a Gerusalemme, a differenza del resto del cast che fa il suo ritorno negli Stati Uniti. La donna inizia un viaggio spirituale tra i luoghi del Vangelo, e rimane sconvolta dalla cruenta guerra tra Israele e Palestina. Nel frattempo un conduttore televisivo la cui moglie sta per partorire realizza un talk show su Gesù Cristo e si trova a interrogarsi sulla propria fede.

Odyssey in Rome

@Odyssey in Rome
30-09-2005
Sintesi non disponibile.

American Gun

Carter @American Gun
01-01-2005
Ritratti di persone apparentemente diversissime - tra gli altri, una madre single, un preside di scuola superiore, uno studente modello - che sono toccate dal problema della diffusione delle armi negli Stati Uniti.

Deacons for Defense

Marcus @Deacons for defence - Lotta per la libertà
01-01-2003
L'Atto dei Diritti Civili del popolo di colore è diventato da poco legge, ma nell'America del 1964 la segregazione razziale continua a essere praticata. Quando Marcus Clay, fondatore della Deacons Defense and Justice (DDJ), un'associazione che si batte per la giustizia, scopre che in una fabbrica locale controllata dai bianchi i dipendenti di colore sono costretti a subire ogni tipo di umiliazione, decide di armare i suoi uomini. Ma anche il Ku Klux Klan riunisce tutti i suoi affiliati, dando inizio a uno dei più grandi e sanguinari conflitti che la storia americana ricordi.

Phone Booth

Captain Ramey @In linea con l'assassino
09-09-2002
Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.

Panic Room

Burnham @Panic Room
29-03-2002
Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell'appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall'intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l'inizio di un lungo incubo...

Feast of All Saints

Daguerreotypist Picard @Feast of All Saints
11-11-2001
Sintesi non disponibile.

The Fourth Angel

Agent Jules Bernard @Il quarto angelo
15-08-2001
Jack Elgin rimane coinvolto, insieme alla sua famiglia, in un dirottamento aereo ma, nello scontro a fuoco tra i dirottatori e la polizia, perde moglie e figlie, riuscendo a salvare soltanto il figlio più piccolo. I terroristi vengono identificati ed arrestati ma inspiegabilmente rilasciati. Jack riesce ad ottenere informazioni su di loro e decide quindi di farsi giustizia da solo, incappando, grazie all'aiuto dell'agente FBI Jules Bernard, in uno sporco giro di denaro che coinvolge anche ambienti della CIA.

The Follow

@The Follow
24-05-2001
Sintesi non disponibile.

Green Dragon

Addie @The Dragon
01-01-2001
Nel 1975 la marina militare degli Stati Uniti allestisce nei deserti del sud-ovest i campi profughi per i vietnamiti. Minh Pham è un bambino che, fuggito dall'inferno di Saigon, si trova ora da solo. Per lui come per gli altri sopravvissuti la guerra non finisce mai. E' una lotta per non essere sopraffatti dal dolore per la perdita della propria famiglia e della propria identità. Ma esiste una via d'uscita.

Clint Eastwood: Out of the Shadows

Himself - Actor / Director @Clint Eastwood: Out of the Shadows
27-09-2000
Sintesi non disponibile.

Battlefield Earth

Ker @Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000
10-05-2000
Come nelle più terribili delle predizioni, la Terra, e l'Uomo che vi abita, si presenta, in questo film, desolata e vicina alla sua completa distruzione. Invasa da una popolazione aliena, gli Psychlos, la potente civiltà Umana è stata battuta e ridotta in schiavitù. Solo pochi uomini sono riusciti a sfuggire al massacro e si sono rifugiati in villaggi di montagna regredendo, per l'isolamento, a esseri primitivi.

The Paperboy

Narrator @The Paperboy
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

Witness Protection

Steven Beck @L'occhio gelido del testimone
11-12-1999
Bobby Batton è un pluripregiudicato in contrasto con la mafia e a rischio di incriminazione per una serie di gravi reati. A lui l'Fbi offre uno scambio, grazie al quale otterrà l'immunità in cambio della sua testimonianza contro i vecchi compagni. Bobby dovrà quindi aderire al programma federale di protezione testimoni. Tutto ciò significa che lui, sua moglie e i loro bambini saranno isolati dal resto del mondo e in balia delle scorribande nemiche: una prospettiva tutt'altro che allettante...

Light It Up

Officer Dante Jackson @Una voce per gridare
04-11-1999
Sintesi non disponibile.

Ghost Dog: The Way of the Samurai

Ghost Dog @Ghost Dog - Il codice del samurai
13-09-1999
Ghost Dog e' un killer professionista, chiamato così perche' come un "cane fantasma" si muove senza lasciare traccia. Ghost Dog ha una sua "Bibbia" il Libro dei Samurai, a cui fa costantemente riferimento.

Body Count

Crane @Body Count
28-04-1998
Sintesi non disponibile.

Phenomenon

Nate Pope @Phenomenon
05-07-1996
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

Rebound: The Legend of Earl 'The Goat' Manigault

Mr. Rucker @Rebound: La vera storia di Earl 'The Goat' Manigault
01-01-1996
Film TV. Biopic sulla vita di Earl The Goat Manigault, noto ed abilissimo giocatore di basket dei playground. New York, Anni '50. Earl, allenatosi costantemente nei campi cittadini di basket, diventa in breve tempo una vera e propria leggenda vivente. Destinato ad una brillante carriera nel professionismo NBA, rovinerà il suo futuro a causa di una dipendenza dall'eroina che lo porterà a rubare, quindi in carcere. Solo dopo aver ripetutamente toccato il fondo riuscirà a trovare la forza e le motivazioni per salvare se stesso.

Species

Dan Smithson, Empath @Specie mortale
07-07-1995
In seguito a uno scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre che, crescendo assai rapidamente, fugge dal laboratorio e se ne va in giro per gli States in cerca di un compagno con cui accoppiarsi. Quando vuole, però, può trasformarsi in un orribile mostro aggressivo. Le dà la caccia lo scienziato responsabile dell'esperimento con una squadra di esperti

Smoke

Cyrus Cole @Smoke
09-06-1995
All'incrocio tra la Seventh Avenue e la Third Street c'è il Brooklyn Cigar Co., un negozietto per fumatori gestito da Auggie, dietro i cui modi burberi e trasandati si cela un acuto filosofo. Tra i clienti fissi del negozio c'è Paul Benjamin, scrittore colpito da blocco creativo. Parecchi anni prima, proprio davanti al negozio di Auggie, gli è stata uccisa sotto gli occhi la moglie incinta, ed è ancora devastato dal dolore. Un giorno, Paul quasi è investito da un autobus. Lo salva al volo Rashid Cole, un ragazzino che sta scappando non si sa da cosa, ma che Paul ospita nella propria casa.

Prêt-à-Porter

Cy Bianco @Prêt-à-porter
23-12-1994
Sintesi non disponibile.

Jason's Lyric

Maddog @Jason's Lyric
28-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Enemy Within

Colonel MacKenzie 'Mac' Casey @Nemico all'interno
24-08-1994
Sintesi non disponibile.

Blown Away

Anthony Franklin @Blown Away - follia esplosiva
01-07-1994
Liam è il più esperto tra gli artificieri della polizia di Boston. Un diabolico terrorista irlandese in guerra con la Corona e con il mondo intero, niente Ira, solo sacro furore. Liam crede che il demonio e il passato siano definitivamente sepolti. Si sbaglia. Il compagno d'un tempo ha deciso di rovinare le sue gesta eroiche, con contorno di vanità da primi piani televisivi e si impegna a far saltare come birilli colleghi artificieri e famigliola in cerca di felicità sulle note degli U2. Jeff Bridges si impegna come sa e come può per contrastare la contorta e raffinata mente criminale di Tommy Lee Jones, impegnato a costruire giocattoli mortali per il trionfo del reparto effetti speciali. E il fuoco divampa, ovunque, lasciando dietro di sé odore di zolfo, come si addice alle apparizioni luciferine. Anche se tutto appare un po' troppo pretestuoso e costruito, i giochini funzionano per merito dei due antagonisti e di un cast di tutto rispetto.

Bank Robber

Officer Battle @Bank Robber
03-12-1993
Sintesi non disponibile.

Lush Life

Buddy Chester @Lush Life
01-10-1993
Sintesi non disponibile.

Last Light

Fred Whitmore @Last light - Storia di un condannato a morte
22-08-1993
Sintesi non disponibile.

Body Snatchers

Major Collins @Ultracorpi - L'invasione continua
09-06-1993
Il padre di Marty Malone fa il biologo per l'esercito americano. Marty ha diciassette anni, una matrigna che non sopporta e una voglia matta di scappare via da Fort Daly. Anche perché lì succedono cose strane: c'è un maggiore medico sull'orlo della nevrosi, un incidente con sostanze chimiche e in più, non visti, degli strani bozzoli che si formano sotto i letti o sui tetti delle case.

Consenting Adults

David Duttonville @Giochi d'adulti
16-10-1992
Richard e Priscilla Parker sono una ordinaria coppia di periferia a la cui vita è scossa dall'arrivo dei nuovi vicini, i coniugi Eddy e Kay Otis. Eddy propone infatti a Richard di scambiarsi per una notte le rispettive mogli, ma il mattino seguente Kay viene trovata morta.

The Crying Game

Jody @La moglie del soldato
02-09-1992
In Irlanda un militare inglese di colore viene rapito da un gruppo appartenente all'Ira. Durante la sua prigionia l'uomo diventa amico di uno dei rapitori, Fergus. Ma il prigioniero deve essere ucciso e il compito è affidato proprio al nuovo amico, che a tale scopo lo conduce nel bosco. Titubante, si fa sfuggire il prigioniero che finisce sotto la ruota di un camion militare, Fergus riesce a fuggire e raggiunge la ragazza di cui il soldato gli parlava: Dil. L'uomo si innamora, ricambiato, della ragazza.

Article 99

Dr. Sid Handleman @Articolo 99
13-03-1992
Sintesi non disponibile.

Diary of a Hitman

Dekker @Diario di un killer
20-11-1991
Sintesi non disponibile.

A Rage in Harlem

Jackson @Rabbia ad Harlem
03-05-1991
Sintesi non disponibile.

Criminal Justice

Jessie Williams @Criminal Justice
08-09-1990
Sintesi non disponibile.

Downtown

Dennis Curren @Pronti a tutto
12-01-1990
Sintesi non disponibile.

Johnny Handsome

Dr. Steven Fisher @Johnny il bello
12-09-1989
Arrestato dopo una rapina conclusasi con la morte del suo migliore amico, ucciso dai complici, Johnny trova nel dottor Resher un protettore. Il medico lo sottopone a un'operazione di plastica facciale che riporta il suo volto, deturpato da una terribile deformazione congenita, alla normalità. Quando esce dal carcere, ormai irriconoscibile, Johnny entra in un programma di riabilitazione per ex galeotti e trova lavoro in un cantiere navale. Nel frattempo organizza una nuova rapina con gli ex complici che avevano tradito lui e il suo amico, al solo scopo di fregarli.

Bird

Charlie 'Bird' Parker @Bird
01-07-1988
Vita della leggenda del jazz Charlie Parker, sassofonista eccezionale, la cui vita privata fu disordinata e segnata dall'uso di droghe.

Bloodsport

Rawlins @Senza esclusione di colpi
26-02-1988
Il pilota militare americano, Frank Dux, dopo anni di addestramento con il giapponese Tanaka, un grande maestro di arti marziali, decide di partire per Hong Kong, dove ogni anno, tra i campioni di kung-fu, si svolge una sfida feroce, sanguinosa e senza esclusione di colpi: il kumitè. Malgrado il suo colonnello gli abbia negato il permesso, Dux, approfittando di una licenza, giunge ad Hong Kong per partecipare alle eliminatorie: qui ha modo di conoscere un gigantesco individuo, Jackson, del quale diviene amico. Dopo aver sbaragliato tutti i suoi avversari, Frank nella serata finale è costretto a battersi contro lo spietato Chong Li, l'attuale campione in carica, che poco prima aveva sconfitto Jackson. Nel duro scontro con Chong Li, dopo alterni e furiosi combattimenti Frank Dux riesce a sopraffarlo e a vincere così l'incontro. Dopo aver ottenuto l'ambito titolo di campione, Frank, tornato in America, consegna al venerato Tanaka la spada del Samurai, l'unico vero trofeo del kumitè.

Good Morning, Vietnam

Edward Montesque Garlick @Good Morning, Vietnam
23-12-1987
1965, le truppe americane impegnate nel Vietnam trovano conforto in un programma radiofonico condotto da un brillante disc-jockey, che per il suo anticonformismo però verrà sostituito.

Stakeout

Det. Jack Pismo @Sorveglianza... speciale
05-08-1987
Due poliziotti ricevono l'incarico di sorvegliare la donna di un pericoloso e spietato criminale evaso da un carcere di massima sicurezza. Tutto va bene fino a quando uno dei due non ha l'opportunità di conoscere di persona la sorvegliata, innamorandosene perdutamente. La situazione si complica con una serie di equivoci quando arriva l'evaso, erroneamente creduto morto.

Hands of a Stranger

Sergeant Delaney @Hands of a Stranger
10-05-1987
Sintesi non disponibile.

Platoon

Big Harold @Platoon
19-12-1986
Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.

The Color of Money

Amos @Il colore dei soldi
07-10-1986
Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.

Vision Quest

Balldozer @Crazy for You
15-02-1985
Il diciottenne Lauden Swayne (Matthew Modine) è il campione di Stato nella propria categoria, la Lotta è la sua unica passione e trascorre il proprio tempo in duri allenamenti e diete con lo scopo di poter sfidare e battere il campione Shute (Frank Jasper) del distretto di Columbia|Washington. Ma la tranquillità della sua vita e le ambizioni vengono messe alla prova da Carla (Linda Fiorentino) un'artista di San Francisco che si dirige verso Los Angeles che un giorno entra a far parte della sua vita stravolgendola. Louden si innamora subito di lei e la invita a restare a vivere con lui e suo padre (Ronny Cox), fa del suo meglio per conquistare il suo cuore e convincerla a rimanere, rischiando di dimenticare le sue ambizioni atletiche, ma Carla più realista e pragmatica lo spinge a non perdere l'occasione e a battersi per il titolo; la vittoria è l'epilogo di avvenimenti che come riflette il protagonista vanno vissuti al meglio delle possibilità.

Fast Times at Ridgemont High

Charles Jefferson @Fuori di testa
13-08-1982
Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.

Tag: The Assassination Game

Gowdy's Bodyguard @Tag: The Assassination Game
20-04-1982
Sintesi non disponibile.

A Fall from Grace

Source @A Fall from Grace
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Triumph: the Untold Story of Perry Wallace

Narrator @Triumph: the Untold Story of Perry Wallace
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Reise ins Königreich der Spielzeuge

Teddybär @Reise ins Königreich der Spielzeuge
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Godfather of Harlem

Bumpy Johnson @Godfather of Harlem
29-09-2019
Sintesi non disponibile.

Taken

Franck Dotzler @Taken
27-02-2017
Il giovane ex berretto verde Bryan Mills medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.

Roots

Fiddler @Roots
30-05-2016
Le vicende narrate in Radici hanno inizio con la nascita di Kunta Kinte, nel 1750, nel villaggio di etnia mandinka di Juffure, in Gambia, nella valle del fiume Kambi Bolongo. L'infanzia di Kunta è scandita dalla vita del villaggio, dalla scuola e dalle tradizioni legate allo scorrere delle stagioni. Anche i riti di passaggio dalla fanciullezza all'età adulta vengono descritti accuratamente. Quando Kunta è abbastanza grande nel villaggio cominciano a circolare voci circa alcuni taubob (uomini bianchi) che si aggirano nella foresta. Nello stesso periodo, diversi uomini dei villaggi vicini spariscono senza lasciare tracce. All'età di 16 anni, Kunta si spinge nella foresta per cercare il legno adatto per fabbricare un nuovo tamburo; qui viene catturato da un gruppo di trafficanti di schiavi, che lo incatenano e lo trasportano in America.

Close Up with The Hollywood Reporter

@Close Up with The Hollywood Reporter
02-08-2015
Sintesi non disponibile.

Empire

Eddie Barker @Empire
07-01-2015
Ambientato a Philadelphia e incentrato sul mondo della musica e delladiscografia, questo nuovo musical drama di Lee Daniels e' stato applaudito fin dal suo esordio come il primo grande successo della TV americana del 2015, elevandolo a serie cult per la nuova generazione. Lucious Lyon e' il re dell'hip-hop: artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni.  Ma tutto e' destinato a cambiare quando scopre di avere una malattia che lo rendera' paralitico e si trova costretto a decidere a quale dei suoi figli cedere lo scettro senza distruggere la sua famiglia gia' fratturata.  Il suo preferito e' Hakeem, il piu' giovane, un musicista di talento e un playboy viziato. Il figlio di mezzo, Jamal, ha un animo sensibile ed e' un prodigio della musica, ma preferisce stare lontano dai riflettori e il suo essere gay fa infuriare suo padre.  Andre, il maggiore, istruito e con portato per gli affari, manca pero' di carisma. Come se non bastasse, la scelta di Lucious diventa ancora piu' difficile quando la sua ex moglie, Cookie, torna nella sua vita dopo essere stata a lungo in prigione.

Star Wars Rebels

Saw Gerrera (voice) @Star Wars Rebels
13-10-2014
Quattordici anni dopo la fondazione del malvagio Impero Galattico, un gruppo eterogeneo di ribelli, intenti a sabotarlo, si unisce a bordo di un'astronave cargo di nome Spettro, gettando le fondamenta della futura Alleanza Ribelle.

Criminal Minds: Suspect Behavior

Sam Cooper @Criminal Minds: Suspect Behavior
16-02-2011
La serie racconta le vicende di una squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell'FBI alle prese con i peggiori criminali della nazione. A differenza delle squadre tradizionali il team guidato da Sam Cooper è una delle cosiddette Red Cells, ovvero squadre di pronto intervento che operano al di fuori della burocrazia di Quantico, e che rispondono del loro operato soltanto al direttore del Bureau. Cooper e i suoi uomini fanno affidamento su metodi d'indagine alternativi e controcorrente, e su tattiche d'azione decisamente aggressive, per scavalcare gli intoppi e le lungaggini che bloccano e rallentano le indagini tradizionali.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

American Dad!

@American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

Host @The Twilight Zone
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

American Idol

@American Idol
11-06-2002
Sintesi non disponibile.

The Shield

@The Shield
12-03-2002
I protagonisti sono quattro detective corrotti: Vic, Shane, Lem e Ronnie. Quattro migliori amici dal legame indissolubile che va oltre i normali rapporti lavorativi che si instaurano generalmente tra colleghi. Tutti e quattro si riuniscono sempre in una stanza privata, una sorta di piccola "tana" dove a nessuno è concesso entrare, in cui pianificano tutti i sotterfugi da mettere in atto per il proprio tornaconto. Usano la loro posizione per controllare direttamente gli spacciatori e le gang per creare una serie di intrallazzi per arricchirsi. A lungo andare, finiranno per invischiarsi in traffici più grandi e per coprire le loro mosse illegali cominciano a compierne di peggiori tanto da diventare più criminali dei criminali stessi. Le vite dei quattro detective finiscono per scontrarsi con un destino sempre più duro per colpa delle indagini su di loro che diventeranno sempre più reali e pericolose. Tutto ciò farà nascere, tra i quattro, problemi nel loro rapporto che si trasformeranno in qualcosa di più tragico.

E! Live from the Red Carpet

Himself @E! Live from the Red Carpet
13-01-2002
Sintesi non disponibile.

The Hire

The Employer @The Hire
26-04-2001
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

North and South

@North and South
03-11-1985
Sintesi non disponibile.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

Diff'rent Strokes

@Diff'rent Strokes
03-11-1978
Due fratelli afroamericani, Arnold e Willis Jackson, rispettivamente di 8 e 13 anni, vengono adottati da un ricco uomo d'affari, Philip Drummond, che così facendo li toglie dalla miseria di Harlem portandoli a vivere con se secondo le ultima volontà della madre dei due ragazzi e sua governante poco prima di morire. Dopo circa un anno i due orfani vengono adottati legalmente da Drummond. Le vicende si svolgono prevalentemente nell'abitazione di Drummond, un attico nei quartieri alti di Manhattan dove vive con la figlia Kimberly e la loro governante.

Saturday Night Live

Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Today

@Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
free guy film ryan reynolds 2020
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi film 1989
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston

di William Maga

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Leggi
Horror & Thriller

Dead Trigger | Recensione del film di zombi con Dolph Lundgren

di Francesco Chello

Il biondo attore svedese è lo svogliato protagonista dell'adattamento poverissimo e mediocre dell'omonimo fortunato videogioco survival horror

Leggi