Home » Ricerca per attore

Lois Smith

Lois Smith

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0809135

Luogo di nascita:
Topeka, Kansas, USA

The French Dispatch

Upshur Clampette @The French Dispatch
The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Uncle Frank

Aunt Butch @Zio Frank
Nel 1973, la diciottenne Beth e lo zio Frank affrontano un viaggio on the road da Manhattan a Creekville, nella Carolina del Sud, per prendere parte ai funerali del patriarca di famiglia. Al viaggio si unisce inaspettatamente anche Walid, l’uomo che Frank ama. Ha inizio così una storia sul significato della famiglia, del perdono e dell’importanza che ha scegliere chi vogliamo essere…

The Great Work Begins: Scenes from Angels in America

Harper Pitt @The Great Work Begins: Scenes from Angels in America
Sintesi non disponibile.

Tesla

The Grande Dame @Tesla
Sintesi non disponibile.

Lady Bird

Sister Sarah Joan @Lady Bird
Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

Marjorie Prime

Marjorie @Marjorie Prime
Sintesi non disponibile.

The Comedian

Miriam @The Comedian
Sintesi non disponibile.

The Nice Guys

Mrs. Glenn @The Nice Guys
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Run All Night

Margaret Conlon @Run All Night - Una notte per sopravvivere
Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent'anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

The Gettysburg Address

Elizabeth Crawford (voice) @The Gettysburg Address
Sintesi non disponibile.

Showing Up

Herself @Showing Up
Sintesi non disponibile.

The Man Who Came Out Only at Night

The Youngest Daughter (later) @The Man Who Came Out Only at Night
Sintesi non disponibile.

The Odd Life of Timothy Green

Aunt Mel @L'incredibile vita di Timothy Green
Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori adottando un bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l'intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa.

Roadie

Mom @Roadie
Sintesi non disponibile.

Please Give

Mrs. Portman @Please Give
Kate compra oggetti vintage dalle famiglie di persone morte e le rivende nel suo negozio per appartenenti all'upper class in Manhattan, esercizio che gestisce con il marito Alex. I due hanno una figlia adolescente alla quale la madre vieta l'acquisto di abiti costosi. Perché Kate è fatta così: apprezza le cose di valore ma prova un forte senso di colpa nei confronti dei senzatetto che incontra sul suo cammino. La famiglia ha come vicina di casa una donna anziana e piuttosto irascibile ed è così facile fare conoscenza con le due nipoti che se ne occupano. Una, Rachel, lavora presso uno studio medico specializzato in mammografie mentre l'altra, Mary, è impiegata in un centro di estetica. Per nessuno di loro la vita è facile.

A Dog Year

Lois Blair @Pet Therapy - Un Cane per Amico
Sintesi non disponibile.

Turn the River

Abby @Turn the River
Sintesi non disponibile.

Griffin & Phoenix

Dr. Imberman @Griffin & Phoenix
Sintesi non disponibile.

Hollywoodland

Helen Bessolo @Hollywoodland
Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L'attore George Reeves, interprete della famosa serie televisiva Adventures of Superman, si suicida. Tutto sembra fin troppo chiaro, tanto che molti iniziano a dubitare che possa essere realmente andata così. L'investigatore privato Louis Simo, senza soldi e lavoro, si interessa al caso, e convince la madre di Reeves a ingaggiarlo per scoprire la verità...

Little Fugitive

Elizabeth @Little Fugitive
Sintesi non disponibile.

Sweet Land

Inge (as an older woman) @Sweet Land
Sintesi non disponibile.

P.S.

Ellie Silverstein @P.S.
Sintesi non disponibile.

Iron Jawed Angels

Reverend Anna Howard Shaw @Angeli d'acciaio
Il film narra la lotta determinata di Alicia Paul, storica femminista, una delle prime suffragette che ai primi del 1900 si battè negli Stati uniti per il voto alle donne. Ricostruzione di uno degli eventi cardine della storia americana, racconta come le coraggiose e brillanti attiviste Alicia Paul e Lucy Burns abbiano dato vita e impulso al movimento rischiando in prima persona.

The Best Thief In The World

Helen @The Best Thief In The World
Sintesi non disponibile.

Red Betsy

Helen Rounds @Red Betsy
Sintesi non disponibile.

The Hire

Mother @The Hire
Sintesi non disponibile.

Minority Report

Dr. Iris Hineman @Minority Report
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

The Laramie Project

Lucy Thompson @The Laramie Project
Ricostruzione di un crimine d'odio a partire dalle testimonianze degli abitanti di Laramie, Wyoming, dove Matthew Shepard venne picchiato, incatenato e lasciato morire perché gay. L'assassinio di Matthew diventa parabola della brutalità contro il diverso, nel determinismo di una cittadina dai valori conservatori ed sessisti.

The Pledge

Helen Jackson @La promessa
L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.

Powder Keg

Mother @Powder Keg
Sintesi non disponibile.

Tumbleweeds

Ginger @In cerca d'amore
I tumbleweeds sono cespugli che ruotano sollevati dal vento. Qui a ruotare è una donna che ogni volta, alla fine di una storia d'amore, cambia città, mobili, vestiti. Quando finalmente sceglie la stabilità, si innamora di un collega che sogna di vivere on the road. La McTeer ha meritato la nomination all'Oscar in un film non rigoroso, ma sicuramente interessante anche per il grande pubblico.

The Eternal

Mrs. Ferriter @The Eternal
Sintesi non disponibile.

Sam Shepard: Stalking Himself

Himself @Sam Shepard: Stalking Himself
Sintesi non disponibile.

Twister

Meg Greene @Twister
Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all'ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all'interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all'interno di un devastante tornado di categoria F5.

Dead Man Walking

Helen's Mother @Dead Man Walking - Condannato a morte
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.

How to Make an American Quilt

Sophia @Gli anni dei ricordi
Finn deve riflettere se accettare una proposta di matrimonio. Ritorna dunque nella casa di sua nonna, dov'era stata felice, ma naturalmente tutto è cambiato. Le anziane ospiti sono più interessate a restaurare una vecchia coperta (l'American Quilt) che risale ai tempi dei pionieri e a rievocare i tempi che furono, con tanto di errori, rimpianti e miserie.

Truman

Madge Wallace Gates @Truman
Sintesi non disponibile.

Holy Matrimony

Orna @Marito a sorpresa
Havana lavora in un parco dei divertimenti, ma il suo sogno è Hollywood. Per realizzarlo ruba, con il complice-amante Peter, la cassa del parco stesso dopodiché i due devono nascondersi presso la colonia religiosa dove vivono i parenti di Peter. Qui si sposano, ma Peter muore in un banale incidente e Havana - secondo le prescrizioni bibliche - sarebbe obbligata a sposarne il fratello Zeche: un bimbo di dodici anni.

Falling Down

Mrs. Foster / William's Mother @Un giorno di ordinaria follia
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Skylark

Lou Wheaton @Sarah: l'allodola
Sintesi non disponibile.

Deadly Matrimony

@Deadly Matrimony
Sintesi non disponibile.

Keep the Change

Lureen @Keep the Change
Sintesi non disponibile.

Hard Promises

Mrs. Bell @Un marito di troppo
Sintesi non disponibile.

Fried Green Tomatoes

Mama Threadgoode @Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
Storia di sangue e d'amore nella profonda provincia americana.Evelyn (Bathes), sovrappeso e frustrata dall'indifferenza del marito, fa amicizia in un ospizio con l'anziana Ninny (Tandy) che le racconta, a puntate, una storia di molti anni prima che ha per protagoniste due amiche, Idgy (Masterson) e Ruth (Parker), in un bar vicino a una ferrovia (dove la specialità sono i pomodori verdi fritti). Idgy cresce ribelle e selvaggia e frequenta ambienti poco raccomandabili. Riuscirà a convincere l'amica Ruth a lasciare il violento marito, che ha sposato contro la sua volontà, e a tenersi il suo bambino.

White Hot: The Mysterious Murder of Thelma Todd

Alice Todd @White Hot: The Mysterious Murder of Thelma Todd
Sintesi non disponibile.

Switched at Birth

Margaret @Switched at Birth
Sintesi non disponibile.

The Grapes of Wrath

Ma Joad @The Grapes of Wrath
Sintesi non disponibile.

Green Card

Brontë's Mother @Green card - Matrimonio di convenienza
Per sfuggire ai controlli dell'Ufficio immigrazione, George, un francese immigrato, e Bronte dopo aver concluso un matrimonio di convenienza, sono costretti ad inscenare una convivenza in principio disastrosa ma che si trasformerà in un grande amore..

Midnight Run

Mrs. Nelson @Prima di mezzanotte
L'ex poliziotto Jack Walsh, cacciato dalla polizia per aver "pestato" troppi piedi, accetta l'incarico di catturare il contabile Jonathan Mardukas, scappato con 15 milioni di dollari appartenenti a un boss della droga. Tempo a disposizione: 5 giorni. Jack scova il contabile e si appresta a tornare a casa, ma a questo punto incominciano i guai...

Fatal Attraction

Martha @Attrazione Fatale
Dan Callagher, avvocato newyorkese felicemente sposato, ha un breve flirt con la sua collega Alex: i due passano un week-end assieme mentre la moglie di Dan è via con loro figlio. Ma i due amanti hanno punti di vista differenti sulla loro storia: Dan la considera semplicemente un'avventura, Alex invece è innamorata ed è fermamente decisa a strappar via Dan alla sua famiglia. E per Dan saranno guai...

Black Widow

Sara @La vedova nera
Alexandra Barnes è una giovane agente federale che durante un'indagine collega dati e coincidenze sconcertanti relativi ad un ignoto pluriomicida - in realtà una donna - che avrebbe ucciso tre uomini molto ricchi per intascare la ricca eredità e sparire. Alexandra, ottenuta dal suo capo l'autorizzazione, avendo ormai in mano qualcosa di concreto, sbarca alle Hawaii in cerca della misteriosa donna e finisce con il conoscere e sospettare una certa Catharine. Divenute amiche, le due donne passano insieme giorni in apparenza spensierati, mentre Alexandra attende la prova sicura. Catharine intanto si è innamorata ancora una volta. Si tratta di Paul Nuytten, un uomo d'affari locale e play-boy a tempo perso e la criminale comincia a porre in atto anche con lui la tattica consueta: lo affascina, ne studia le abitudini e intanto prepara il veleno che metterà in una bottiglia di liquore, affinché Paul ne beva durante la sua assenza, in modo da non essere implicata.

Twisted

Helen Giles @Twisted
Sintesi non disponibile.

The Execution of Raymond Graham

Mary Neal @The Execution of Raymond Graham
Sintesi non disponibile.

Reckless

Mrs. Prescott @Amare con rabbia
Nella stessa classe di un college in una città industriale della Pennsylvania studiano Johnny Rourke, la bella e atletica Tracey, nonché il fidanzato di quest'ultima. Johnny è un ribelle ed un disadattato, figlio di un padre alcolizzato e da tempo senza madre. Alla propria solitudine arride l'idea di far sua Tracey, ricco e viziatissimo fiore nato in una ovattata serra borghese.

Reuben, Reuben

Mare Spofford @Reuben, Reuben
Sintesi non disponibile.

Four Friends

Mrs. Carnahan @Gli amici di Georgia
Siamo negli anni Sessanta; tre studenti americani sono innamorati della stessa ragazza, Georgia. David, diventato impresario di pompe funebri, riesce a sposarla, ma lei aspetta un figlio da Tom, che però parte per il Vietnam e torna anni dopo con una moglie e due bambini dagli occhi a mandorla. Il terzo amico, Danilo, si mette on the road alla ricerca di se stesso e dell'amore perduto, mentre Georgia insegue inutilmente un improbabile successo artistico. Quattro storie malinconiche, per raccontare il malessere di una generazione.

The House of Mirth

Bertha Dorset @The House of Mirth
Sintesi non disponibile.

Resurrection

Kathy @Resurrection
Sintesi non disponibile.

Foxes

Madge's Mom @A donne con gli amici
Annie, Madge e Deidre convivono in casa di Jeanie, ma sperano di poter aver ognuna un alloggio per sé. Fra quelli familiari, quelli scolastici e quelli sentimentali, sono tutte piene di problemi. Una volta che Madge ha a disposizione la casa del suo non più giovanissimo amico, la festa organizzata dalle ragazze degenera. Al momento della resa dei conti, il bilancio è tutt'altro che lusinghiero.

The Jilting of Granny Weatherall

Cornelia @The Jilting of Granny Weatherall
Sintesi non disponibile.

Next Stop, Greenwich Village

Anita Cunningham @Stop a Greenwich Village
Larry, giovane ventiquattrenne di New York, ha una madre iperprotettiva e un sogno: diventare un attore. Per sfuggire alle grinfie della prima e realizzare il suo desiderio si trasferisce a Greenwich Village dove conosce una grande varietà di persone: si trova una ragazza, Sarah, un lavoro come commesso e diventa amico di Bernstein, un nero omosessuale, Robert, un commediografo e la sua fidanzata Connie (che si invaghisce di Larry) e Anita, una giovane con manie suicide. Tra una visita alla madre e un provino la vita va avanti, Sarah resta incinta, ma decide di abortire e Anita si uccide. Poco dopo questi due eventi Larry viene lasciato dalla fidanzata che lo pianta per fuggire in Messico con gli altri tre. La vita non sembra sorridere al ragazzo, se non che una telefonata lo chiama ad Hollywood per un lavoro.

Up the Sandbox

Elinore @Voglio la libertà
Madre e moglie oppressa dal peso del ménage familiare, sogna a occhi aperti di imprimere una svolta radicale alla propria grigia esistenza: o come attivista di movimenti terroristici o come esploratrice nel Continente Nero o altro di simile. Quando scopre di essere incinta per la quarta volta, resta qualche giorno indecisa sul da farsi. Il marito però la aiuta promettendole per il futuro un aiuto più costante.

Particular Men

@Particular Men
Sintesi non disponibile.

Five Easy Pieces

Partita Dupea @Cinque pezzi facili
In seguito ad una crisi esistenziale, un giovane musicista abbandona una sicura carriera e la casa paterna per girare senza meta né programma da un paese all'altro. La malattia del padre è il pretesto per rientrare nel suo vecchio mondo e tentare di riadattarsi, ma neppure l'amore di una ragazza servirà a trattenerlo. Il giovane riparte, definitivamente votato al vagabondaggio.

The Way We Live Now

Jane Aldridge @The Way We Live Now
Sintesi non disponibile.

Dragon Country

@Dragon Country
Sintesi non disponibile.

The Master Builder

Hilda @The Master Builder
Sintesi non disponibile.

Strange Lady in Town

Spurs O'Brien @La straniera
Sintesi non disponibile.

East of Eden

Anne @La valle dell'Eden
California 1917: Cal, figlio disamato di Adam, si ribella al padre severo, rivaleggia col fratello Aron e scopre che la madre, creduta morta, dirige un bordello. Da una parte del romanzo East of Eden (1952) di John Steinbeck, adattato da Paul Osborne, è una parafrasi (o un'interpretazione?) in chiave psicanalitica della storia di Caino e Abele dove il primo non è malvagio, ma disperato e cerca di trovare nell'amore la salvezza. 1° film a colori di Kazan e il suo 1° in Cinemascope (genialmente usato) e da lui prodotto. È anche il 1° film di Dean protagonista e rimane tuttora soprattutto come il suo ritratto. Oscar a J. Van Fleet nella parte della madre.

On Becoming a God in Central Florida

Mimi Waldenstock @On Becoming a God in Central Florida
25-08-2019
Sintesi non disponibile.

9JKL

Wrong Nana @9JKL
02-10-2017
Sintesi non disponibile.

Sneaky Pete

Reverend Ethel Landry @Sneaky Pete
07-08-2015
La serie segue le vicende di Marius Josipovic (interpretato da Giovanni Ribisi), un truffatore che, rilasciato dal carcere in libertà vigilata, assume l'identità del suo compagno di cella per sfuggire al suo creditore, il gangster Vince Lonigan (Bryan Cranston), venendo suo malgrado coinvolto nelle attività della sua nuova famiglia acquisita, capeggiata da Audrey Bernhardt (Margo Martindale), che opera nel settore delle cauzioni.

The Blacklist

Lucy Game @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Ray Donovan

Dolores @Ray Donovan
30-06-2013
Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

The Americans

Betty Turner @The Americans
30-01-2013
La serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel) due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip, dopo tanti anni vissuti in America si sente ogni giorno più distante dai princìpi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista. Il telefilm è stato creato da Joe Weisberg (Falling Skies), a sua volta ex-agente CIA diventato sceneggiatore.

True Blood

Adele Stackhouse @True Blood
07-09-2008
Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

Grey's Anatomy

@Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

LAX

@LAX
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

The Hire

Mother @The Hire
26-04-2001
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

Rebecca Tolliver @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

A Will of their Own

Miss Maude @A Will of their Own
18-10-1998
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Just Shoot Me!

@Just Shoot Me!
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Touched by an Angel

@Touched by an Angel
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
E.R. - Medici in prima linea è una serie televisiva statunitense di genere medical drama prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. È ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, e racconta la tipica giornata lavorativa dei medici che vi lavorano e dei vari casi che nel corso della puntata si susseguono, analizzando le varie patologie.

Frasier

Moira @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Good Sports

@Good Sports
10-01-1991
Sintesi non disponibile.

Law & Order

Mrs. Varick @Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

thirtysomething

@thirtysomething
29-09-1987
Sintesi non disponibile.

Spenser: For Hire

@Spenser: For Hire
20-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Equalizer

Dorothy Hermes @The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Rage of Angels

Clara @Rage of Angels
20-02-1983
Sintesi non disponibile.

Tales of the Unexpected

Sara @Tales of the Unexpected
24-03-1979
Sintesi non disponibile.

Somerset

Zoe Cannell @Somerset
30-03-1970
Sintesi non disponibile.

Dr. Kildare

@Dr. Kildare
27-09-1961
Sintesi non disponibile.

The Defenders

Esther Terranova @The Defenders
16-09-1961
Lawrence e Kenneth Preston, rispettivamente padre e figlio, sono due avvocati difensori specializzati in casi particolarmente complessi.

Route 66

@Route 66
07-10-1960
Sintesi non disponibile.

Startime

@Startime
06-10-1959
Sintesi non disponibile.

Naked City

@Naked City
30-09-1958
New York. La serie è incentrata sulle imprese dei detective del 65º distretto del NYPD (in particolare del detective Jimmy Halloran e del tenente Dan Muldoon, gli stessi personaggi del film del 1948), ma le storie si concentrano in larga parte più sui criminali e sulle vittime, spesso interpretati da guest star.

Letter to Loretta

@Letter to Loretta
20-09-1953
Sintesi non disponibile.

Robert Montgomery Presents

@Robert Montgomery Presents
30-01-1950
Sintesi non disponibile.

Studio One

@Studio One
07-11-1948
Sintesi non disponibile.

Spider in the Attic film 2021
Mortal Kombat - Distruzione totale film 1997 john leonetti
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat – Distruzione totale: tremendo, ma non è la versione ‘finita’

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore Lawrence Kasanoff svela che il famigerato sequel diretto da John R. Leonetti nel 1997 uscì nei cinema senza revisioni della CGI e del montaggio

Leggi
il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
la abuela film plaza 2021
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021
venom la furia di carnage film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

di Redazione Il Cineocchio

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

Leggi
a day film 2017
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per A Day: in Corea del Sud i loop temporali sono molto più drammatici

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Cho Sun-ho alla regia del fanta-thriller del 2017, ripescato ora dalla distribuzione nostrana

Leggi
titane film 2021
the suicide squad - missione film 2021
Azione & Avventura

The Suicide Squad – Missione Suicida | La recensione del film di antieroi di James Gunn

di Marco Tedesco

Margot Robbie, John Cena, Idris Elba e Joel Kinnaman sono i protagonisti di un cinecomic Rated R 'gunniano' fino al midollo, qualcosa di decisamente diverso dai soliti prodotti coi supereroi

Leggi
fast & furious 9 film 2021 vin
Azione & Avventura

Fast & Furious 9 (F9) | La recensione del film di Justin Lin

di William Maga

C'è la new entry John Cena nel nuovo capitolo della longeva saga, che ormai non sembra proprio aver più nulla da dire

Leggi
hawkeye serie disney+ 2021
Azione & Avventura

Hawkeye: prima immagine e data di debutto per la serie su Occhio di Falco (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Hailee Steinfeld e Florence Pugh a complicare la vita del supereroe interpretato da Jeremy Renner

Leggi
l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Al nuovo gusto di ciliegia (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi