Home » Ricerca per attore

Beau Bridges

Beau Bridges

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000977

Luogo di nascita:
Hollywood, California, USA

Two/One

@Two/One
28-04-2019
Sintesi non disponibile.

Hal

Himself @Hal
28-03-2019
Sintesi non disponibile.

Galveston

Stan @Galveston
10-10-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Elle Fanning e Ben Foster sono i protagonisti assai poco adatti di un crime drama dai toni cupi e dal ritmo estenuante, che adatta un romanzo di Nic Pizzolatto

All About Nina

Larry Michaels @All About Nina
28-09-2018
Sintesi non disponibile.

Christmas in Angel Falls

Michael D'Angelo @Natale ad Angel Falls
02-12-2017
Gabby Messinger, un angelo custode che ha problemi a seguire le regole ed è noto per immischiarsi nelle storie d'amore altrui, è incaricato di aiutare la città di Angel Falls a ritrovare il suo spirito natalizio.

The Mountain Between Us

Walter @Il domani tra di noi
05-10-2017
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Flower Shop Mystery: Dearly Depotted

Jeffrey @Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
26-06-2016
Sintesi non disponibile.

Flower Shop Mystery: Snipped in the Bud

Jeffrey @Fiori e delitti - Le rose nere
24-04-2016
Sintesi non disponibile.

Flower Shop Mystery: Mum's the Word

Jeffrey Knight @Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
17-01-2016
Sintesi non disponibile.

Lawless Range

Mr. Reed @Lawless Range
05-01-2016
Sintesi non disponibile.

Underdog Kids

Ron Butz @Underdog Kids
07-06-2015
Sintesi non disponibile.

Rushlights

Sheriff Robert Brogden Jr. @Rushlights
21-06-2013
Sintesi non disponibile.

Hit & Run

Clint Perrkins @Hit & Run
22-08-2012
L'autista di una gang criminale sfugge al Programma Protezione Testimoni per accompagnare la sua fidanzata a Los Angeles dove otterrà il lavoro dei suoi sogni. Alle calcagna dell'autista si mettono, però, gli agenti federali e la sua ex gang.

Eden

Bob Gault @Urla silenziose
11-03-2012
Ispirato a una storia realmente accaduta negli anni novanta negli Stati Uniti, Eden (2012) narra le atroci vicende di una ragazza di diciassette anni di origini coreane, che viene adescata in un locale, drogata e rapita. La giovane viene portata lontano da casa e reclusa con altre giovani provenienti da tutta l’America, che vengono avviate sulla strada della prostituzione. Ribattezzata Eden, dovrà subire angherie, violenze e umiliazioni, cercando di sopravvivere alla condizione disumana in cui si trova.

Columbus Circle

Dr. Raymond Fontaine @Columbus Circle
05-03-2012
Abigail Clayton vive da sola. Da quasi due decenni, l'attraente ereditiera non esce dal suo appartamento di Manhattan, sottraendosi volontariamente agli occhi della stampa e dei curiosi. Durante l'autoisolamento che si è imposta, ha avuto contatti solo con due persone, il portiere Klandermann e il dottor Raymond Fontaine, amico di famiglia di lunga data e suo unico confidente. Quando la morte dell'anziana vicina porta la polizia nello stabile, Abigail è costretta dal detective Frank Detroit a uscire dalla porta per un interrogatorio. La sua tranquillità viene ulteriormente turbata quando la sua volontà di acquistare l'appartamento del defunto non trova risposta e due nuovi locatari, Lillian e Charlie, vi si trasferiscono.

The Descendants

Cousin Hugh @Paradiso amaro
09-09-2011
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…

Game Time: Tackling the Past

Frank Walker @Game Time: Tackling the Past
03-09-2011
Sintesi non disponibile.

Stasis

Dr. Graham @Stasis
08-09-2010
Sintesi non disponibile.

My Girlfriend's Boyfriend

Logan Young @Il fidanzato della mia ragazza
22-04-2010
Jesse una ragazza bella e intelligente che non ha ancora trovato l’uomo giusto e che come lavoro fa la cameriera. La fortuna sembra bussare alla sua porta quando si imbatte in Ethan, scrittore sull’orlo della disperazione a causa dell’ennesimo rifuto di una casa editrice. Per Jesse l’incontro con Ethan illuminante. I due giovani si innamorano, ma le complicazioni nel loro rapporto non mancheranno, perché sulla scena entrerà anche Troy, giovane e affascinante rampollo.

Free Willy: Escape from Pirate's Cove

Gus Grisby @Free Willy - La grande fuga
23-03-2010
Sintesi non disponibile.

Don't Fade Away

Chris White @Don't Fade Away
02-02-2010
Sintesi non disponibile.

Max Payne

BB Hensley @Max Payne
15-10-2008
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

Stargate: Continuum

Major General Hank Landry @Stargate: Continuum
29-07-2008
Quando la squadra Stargate va a vedere Ba'al, l'ultimo dei Signori del Sistema, viene estratto dal suo ospite. Tutto ad un tratto, Tealc, Vala e tutti i loro alleati iniziano a svanire. Più tardi Carter, Daniel e Mitchell tentano di fuggire attraverso lo Stargate, ma non si trovano più sulla Terra, ma su una nave intrappolata sotto la calotta polare di ghiaccio. Imparano che sono sulla nave che stava trasportando la Stargate trovato in Egitto nel 1939 in America. La nave sta per affondare ma riescono a evacuare. Vengono raccolti da un sommergibile e portati su una base navale dove scoprono che il progetto SG non è mai partito. Cercano di mettere in guardia il governo che il Gouald potrebbe attaccare la Terra. Ma il governo non gli crede e gli dice che verranno rilasciati e che gli verranno date delle nuove identità e che non devono parlare di quello di cui stanno parlando. Tre mesi dopo, il Gouald attacca e il governo chiede il loro aiuto.

Stargate: The Ark of Truth

Maj. Gen. Henry Landry @Stargate SG-1 - L'arca della verità
11-03-2008
Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.

Americanizing Shelley

Gary Gordon @Americanizzando Shalini
08-08-2007
Sintesi non disponibile.

Operation Homecoming: Writing the Wartime Experience

Voice 'Aftermath' @Operation Homecoming: Writing the Wartime Experience
09-02-2007
Sintesi non disponibile.

Spinning Into Butter

Dean Burton Strauss @Spinning Into Butter
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Good German

Colonel Muller @Intrigo a Berlino
08-12-2006
Durante la seconda guerra mondiale, un giornalista americano viene inviato a Berlino. Lui in realtà accetta perchè vuole cercare la donna che ama e della quale ha perso le tracce a causa della guerra. Durante la sua trasferta in Germania, però, viene coinvolto nella storia dell'omicidio di un soldato americano, il suo autusta, corrotto fino al collo e fidanzato di Lena, la donna per la quale é tornato in Germania ma che ora stenta a riconoscere...

Charlotte's Web

Dr. Dorian @La tela di Carlotta
07-12-2006
È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…

10.5: Apokalypse

Präsident Paul Hollister @10.5: Apokalypse
27-08-2006
Sintesi non disponibile.

I-See-You.Com

Harvey Bellinger @I-See-You.Com
08-03-2006
Sintesi non disponibile.

Smile

Steven @Smile
08-04-2005
Sintesi non disponibile.

The Ballad of Jack and Rose

Marty Rance @La storia di Jack e Rose
25-03-2005
Un padre e una figlia vivono isolati su un'isola del Pacifico finchè l'arrivo dell'amante di lui cambia la loro vita per sempre.

Debating Robert Lee

Mr. Lee @Debating Robert Lee
17-09-2004
Sintesi non disponibile.

Evel Knievel

John Bork @Evel Knievel
30-07-2004
Sintesi non disponibile.

10.5

Presidente Paul Hollister @Magnitudo 10.5
02-05-2004
La costa occidentale degli Stati Uniti viene sconvolta da una serie di terremoti di intensità sempre crescente. L'ultima scossa, che raggiunge i 10.5 gradi della scala Richter, provoca il crollo nell'oceano di una parte della fascia litoranea. Il timore è che da tali eventi possa derivare un devastante tsunami.

Out of the Ashes

Herman Prentiss, Interrogator @Out of the Ashes
13-04-2003
Sintesi non disponibile.

Sightings: Heartland Ghost

Derek @Occulte Presenze
27-10-2002
Jeff e Pam si sono appena trasferiti in una grande casa di campagna. Hanno intenzione di ristrutturarla, ma qualcosa di misterioso sembra nascosto dentro quelle mura, Jeff viene assalito da spaventosi incubi e gli oggetti si animano improvvisamente. Con l'aiuto di un esperto la giovane coppia scopre il terribile passato di quella casa: un sanguinoso delitto è stato compiuto e le anime delle vittime, intrappolate tra la vita e la morte, sono ancora alla ricerca di giustizia.

We Were the Mulvaneys

Michael Mulvaney, Sr. @We Were the Mulvaneys
08-04-2002
Sintesi non disponibile.

The agency (le film)

Tom Gage @The agency (le film)
04-09-2001
Sintesi non disponibile.

Boys Klub

Mario's Dad @Boys Klub
01-06-2001
Sintesi non disponibile.

Voyage of the Unicorn

Professor Alan Aisling @Il viaggio dell'unicorno
01-01-2001
Dopo la morte della madre, illustratrice di libri, le figlie Cassie e Miranda e il padre Alan vengono risucchiati in un mondo magico. Per tornare a casa, dovranno trovare il magico dragone che fermerà la minaccia dei troll.

Flight of the Reindeer

Nick @Flight of the Reindeer
12-12-2000
Sintesi non disponibile.

Songs In Ordinary Time

Omar Duvall @Songs In Ordinary Time
22-10-2000
Sintesi non disponibile.

Meeting Daddy

@Meeting Daddy
27-06-2000
Sintesi non disponibile.

Sordid Lives

G.W. Nethercott @Sordid Lives
25-05-2000
Sintesi non disponibile.

Common Ground

Father Leon @Common Ground
29-01-2000
Sintesi non disponibile.

P.T. Barnum

P.T. Barnum @P.T. Barnum
12-09-1999
Sintesi non disponibile.

Inherit the Wind

E. K. Hornbeck @Inherit the Wind
29-05-1999
Sintesi non disponibile.

The White River Kid

Daddy Weed @White River Kid
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Defenders: Choice of Evils

Don Preston @The Defenders: Choice of Evils
18-01-1998
Sintesi non disponibile.

The Defenders: Payback

Don Preston @The Defenders: Payback
12-10-1997
Sintesi non disponibile.

RocketMan

Bud Nesbitt @Rocket Man - Come ho conquistato Marte
10-10-1997
Fred Z. Randall viene inviato su Marte ... In altre parole, è una catastrofe! Dopo l'incidente di uno dei membri della spedizione, questo genio del computer è riuscito a superare i test della NASA per far parte dell'equipaggio . I suoi superiori sono obbligati a nominare lui per una missione della massima importanza, anche se è particolarmente goffo e ingenuo. Farà coppia bene con una bella astronauta e uno scimpanzé, sotto il comando del capitano Overbeck. L'avventura ha inizio ...

The Second Civil War

Gov. Jim Farley @La seconda guerra civile americana
15-03-1997
Il film TV è una satira della società e del sistema politico americano di fronte al problema dell'immigrazione e dell'integrazione delle minoranze etniche. Vi si racconta in chiave cinica e grottesca lo scaturire e l'evolversi di una immaginaria seconda guerra di secessione americana, provocata da una crisi molto mal gestita tra lo stato dell'Idaho e il governo degli Stati Uniti. Il prodotto, nato inizialmente per il canale via cavo HBO, è poi stato distribuito nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei.

Jerry Maguire

Matt Cushman @Jerry Maguire
13-12-1996
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

Hidden in America

Bill Januson @Hidden in America
01-12-1996
Sintesi non disponibile.

The Uninvited

Charles Johnson @La casa delle luci
29-10-1996
Sintesi non disponibile.

Losing Chase

Mr. Richard Phillips @Losing Chase
18-08-1996
Sintesi non disponibile.

Nightjohn

Clel Waller @Nightjohn
01-06-1996
Sintesi non disponibile.

A Stranger to Love

Allan Grant / Allan Grey @A Stranger to Love
24-03-1996
Sintesi non disponibile.

Kissinger and Nixon

Richard Nixon @Kissinger and Nixon
10-12-1995
Sintesi non disponibile.

5 American Handguns - 5 American Kids

Narrator @5 American Handguns - 5 American Kids
11-03-1995
Sintesi non disponibile.

Secret Sins of the Father

Tom Thielman @Assassinio di famiglia
09-01-1994
Sintesi non disponibile.

The Positively True Adventures of the Alleged Texas Cheerleader Murdering Mom

Terry Harper @The Positively True Adventures of the Alleged Texas Cheerleader Murdering Mom
10-04-1993
Sintesi non disponibile.

Married to It

John Morden @Married to It
26-03-1993
Sintesi non disponibile.

Sidekicks

Jerry Gabrewski @Pugno d'acciaio
17-12-1992
A causa dell'asma, Barry non può partecipare alle attività sportive della sua scuola ed è oggetto di scherno da parte di un compagno di classe bullo e del suo sadico insegnante di ginnastica. Infelice a causa di ciò, si rifugia spesso nella fantasia dove può combattere al fianco di Chuck Norris, star dei film d'azione e suo idolo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, Barry riesce a trovare qualcuno disposto a impartirgli le regole del karate e, grazie agli insegnamenti di Mr Lee, mette su una piccola squadra, con cui può partecipare a un torneo e a cui si unisce anche Chuck Norris in persona.

Wildflower

Jack Perkins @Wildflower
03-12-1991
Sintesi non disponibile.

Without Warning: The James Brady Story

James Brady @Without Warning: The James Brady Story
16-06-1991
Sintesi non disponibile.

Guess Who's Coming for Christmas?

Arnold Zimmerman @Guess Who's Coming for Christmas?
23-12-1990
Sintesi non disponibile.

Daddy's Dyin'... Who's Got the Will?

Orville @Daddy's Dyin'... Who's Got the Will?
04-05-1990
Sintesi non disponibile.

Women and Men: Stories of Seduction

Gerry Green @Donne e uomini: storie di seduzione
02-04-1990
Sintesi non disponibile.

The Wizard

Sam Woods @Il piccolo grande mago dei videogames
15-12-1989
Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…

The Fabulous Baker Boys

Frank Baker @I favolosi Baker
13-10-1989
Due fratelli in duo musicale per localacci, uno scapestrato e genialoide e l'altro tranquillo, litigano per bella cantante che hanno assoldato con successo. Lei se ne va. Scritto e diretto dall'esordiente Kloves che non manca di ambizioni anche stilistiche, vale più sul piano figurativo che su quello narrativo. Perfetti i due Bridges e notevole il sessappiglio della Pfeiffer che si esibisce in una sensuale interpretazione di "Makin' Whoopee". 4 nomination agli Oscar.

Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure

Police Cheif Richard Czech @Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure
21-05-1989
Sintesi non disponibile.

The Iron Triangle

Capt. Keene @The Iron Triangle
24-01-1989
Sintesi non disponibile.

Just Another Secret

@Just Another Secret
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

Signs of Life

John Alder @Signs of Life
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

Seven Hours to Judgment

John Eden @Seven Hours to Judgment
16-09-1988
Sintesi non disponibile.

The Wild Pair

Joe Jennings @The Wild Pair
11-12-1987
Sintesi non disponibile.

The Killing Time

Sam Wayburn @The Killing Time
23-10-1987
Sintesi non disponibile.

The Thanksgiving Promise

Hank Tilby @The Thanksgiving Promise
23-11-1986
Sintesi non disponibile.

A Fighting Choice

Thad Taylor @A Fighting Choice
12-04-1986
Sintesi non disponibile.

Outrage!

Bruce Gordon @Outrage!
01-01-1986
Sintesi non disponibile.

Alice in Wonderland

Unicorn @Alice in Wonderland
09-12-1985
Sintesi non disponibile.

Space

Astronaut Randy Claggett @Space
13-04-1985
Sintesi non disponibile.

The Hotel New Hampshire

Mr. Win Berry @Hotel New Hampshire
09-03-1984
Sintesi non disponibile.

The Red-Light Sting

Frank Powell @The Red-Light Sting
05-03-1984
Sintesi non disponibile.

Heart Like a Wheel

Connie Kalitta @Dragster: vivere a 300 all'ora
01-04-1983
Sintesi non disponibile.

Witness for the Prosecution

Leonard Vole @Witness for the Prosecution
04-12-1982
Sintesi non disponibile.

Love Child

Jack Hansen @Love Child
15-10-1982
Sintesi non disponibile.

Dangerous Company

Ray Johnson @Dangerous Company
09-02-1982
Sintesi non disponibile.

Night Crossing

Guenter Wetzel @Fuga nella notte
05-02-1982
Sintesi non disponibile.

Honky Tonk Freeway

Duane Hansen @Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade
21-08-1981
Sintesi non disponibile.

Silver Dream Racer

Bruce McBride @Silver Dream Racer
13-06-1980
Sintesi non disponibile.

The Runner Stumbles

Toby Felker @The Runner Stumbles
16-11-1979
Sintesi non disponibile.

The Fifth Musketeer

Philippe / Louis XIV @The Fifth Musketeer
06-04-1979
Sintesi non disponibile.

Norma Rae

Sonny @Norma Rae
02-03-1979
In una filanda che è l'unica fonte di vita di un villaggio dell'Alabama, nell' assenza di un sindacato gli operai sono completamnte alla mercè dei datori di lavoro. Norma Rae, dal carattere indipendente, riuscirà a far nascere una coscienza di classe tra i suoi colleghi di lavoro, ma dopo aver dovuto subire angherie di ogni tipo.

Stubby Pringle's Christmas

Stubby Pringle @Stubby Pringle's Christmas
17-12-1978
Sintesi non disponibile.

The President's Mistress

Ben Morton @The President's Mistress
10-02-1978
Sintesi non disponibile.

The Four Feathers

Harry Faversham @The Four Feathers
01-01-1978
Sintesi non disponibile.

Greased Lightning

Hutch @Il circuito della paura
01-07-1977
Sintesi non disponibile.

Two-Minute Warning

Mike Ramsay @Panico nello stadio
12-11-1976
Sintesi non disponibile.

Dragonfly

Jesse @Dragonfly
01-03-1976
Sintesi non disponibile.

Swashbuckler

Major Folly @Il corsaro della Giamaica
01-01-1976
Al limite per le pressioni del tirannico governatore Lord Durand, il popolo di Kingstone, in Giamaica, viene fomentato alla rivolta dal capitano Ned Linch, sbarcato con la sua ciurma di pirati per salvare il suo braccio destro, Nick. La risposta di Durand non tarda ad arrivare: l'arresto di sir James Barnet spinge Jane, la figlia del nobiluomo, a cercare aiuto nel pirata.

The Other Side of the Mountain

Dick 'Mad Dog' Buek @Una finestra sul cielo
14-11-1975
Sintesi non disponibile.

Lovin' Molly

Johnny @Lovin' Molly
14-04-1974
Sintesi non disponibile.

Your Three Minutes Are Up

Charlie @Your Three Minutes Are Up
01-08-1973
Sintesi non disponibile.

The Man Without a Country

Frederick Ingham @The Man Without a Country
24-04-1973
Sintesi non disponibile.

Child's Play

Paul Reis @Spirale d'odio
12-12-1972
Sintesi non disponibile.

Hammersmith Is Out

Billy Breedlove @Una faccia di c...
12-05-1972
Rapida ascesa di un omicida malato di mente fatto fuggire da un infermiere libertino e disonesto con la promessa di potenza e ricchezza.

The Christian Licorice Store

Cane @The Christian Licorice Store
01-11-1971
Sintesi non disponibile.

The Landlord

Elgar Winthrop Julius Enders @Il padrone di casa
20-05-1970
Sintesi non disponibile.

Adam's Woman

Adam @Adam's Woman
18-03-1970
Sintesi non disponibile.

Gaily, Gaily

Ben Harvey @Chicago Chicago
16-12-1969
Sintesi non disponibile.

For Love of Ivy

Tim Austin @Un uomo per Ivy
17-07-1968
Sintesi non disponibile.

The Incident

Pfc. Felix Teflinger @New York ore 3: l'ora dei vigliacchi
05-11-1967
Sintesi non disponibile.

Village of the Giants

Fred @Village of the Giants
20-10-1965
Sintesi non disponibile.

The Explosive Generation

Mark @The Explosive Generation
19-10-1961
Sintesi non disponibile.

The Company She Keeps

Obie - Boy at Train Station (uncredited) @N.N. vigilata speciale
27-01-1951
Sintesi non disponibile.

Zamba

@Zamba
01-09-1949
Sintesi non disponibile.

The Red Pony

Beau @La valle lunga
28-03-1949
Sintesi non disponibile.

Force of Evil

Frankie Tucker (uncredited) @Le forze del male
25-12-1948
Sintesi non disponibile.

No Minor Vices

Bertram @No Minor Vices
12-11-1948
Sintesi non disponibile.

Sandkings

Dr. Simon Kress @Sandkings
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Mosaic

Alan Pape @Mosaic
22-01-2018
Chi ha ucciso Olivia Lake, la famosa illustratrice di libri per bambini? La donna, che da molti anni abita a Summit in una tenuta da sogno, è ufficialmente scomparsa, ma, di fatto, tutto fa pensare a un omicidio. Sarà stato Eric Neill, il truffatore assoldato da una misteriosa cliente europea per convincere Olivia a vendere la sua casa e i suoi terreni? Oppure sarà stato Joel Hurley, un giovane e aitante illustratore suo ospite da un po' di mesi? Chi e perché è interessato alla tenuta della donna? Petra, la sorella di Eric, è convinta dell'innocenza del fratello, e farà di tutto per scoprire la verità. Ad aiutarla in questa indagine nell'indagine, che si svolge ben quattro anni dopo la scomparsa di Olivia, sarà il determinato Nate Henry, braccio destro dell'ex sceriffo Alan Pape, ai tempi a capo delle forze dell'ordine locali.

Bloodline

Roy Gilbert @Bloodline
20-03-2015
Sintesi non disponibile.

black-ish

Paul @black-ish
24-09-2014
Sintesi non disponibile.

The Millers

Tom Miller @The Millers
03-10-2013
Sintesi non disponibile.

The Goodwin Games

Benjamin Goodwin @The Goodwin Games
20-05-2013
Sintesi non disponibile.

Franklin & Bash

Leonard Franklin @Franklin & Bash
01-06-2011
Sintesi non disponibile.

White Collar

Agent Kramer @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

Brothers and Sisters

Nick Brody @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

10.5: Apocalypse

Paul Hollister @10.5: Apocalypse
21-05-2006
Un terrificante terremoto di magnitudo 10,5 rade al suolo Los Angeles e provoca un enorme tsunami che spazza via gran parte di Waikiki, Hawaii. Questi eventi si rivelano essere solo i primi di una serie di eventi sismici, tra cui il risveglio di vulcani spenti e il risveglio di antiche faglie. L'Hoover Dam crolla quando il lago Mead inizia a scaldarsi e a espandersi oltre la capacità di contenimento. Las Vegas collassa in una gigantesca voragine quando l'acqua acida mina il calcare sotterraneo. Infine, un enorme faglia si apre sotto il Dakota del Sud, distruggendo il Monte Rushmore. I geologi della "United States Geological Survey" non capiscono perché eventi sismici che normalmente si susseguono in più secoli, stiano accadendo così rapidamente, ma la dottoressa Samantha Hill ricorda che suo padre, una volta, aveva teorizzato che le placche tettoniche della Terra avrebbero raggiunto un punto di massima separazione. Raggiunto quel punto, sarebbero tornate indietro, come un elastico. La teoria afferma inoltre che l'attività sismica sarebbe enormemente accelerata durante il periodo iniziale d'inversione. Tuttavia, il dottor Earl Hill era stato ostracizzato dall'USGS per questa teoria, e aveva abbandonato la geologia per diventare un giocatore professionista di poker di successo. Quando Las Vegas affonda nella terra, egli si trova nel casinò del (fittizio) Atlas Hotel. La seconda parte della miniserie si apre con il salvataggio del dottor Hill dalle rovine dell'Hotel Atlas appena prima che sia completamente inghiottito. Allo stesso tempo, la faglia sta avanzando dal Dakota del Sud. Se raggiunge Houston e il golfo del Messico, come previsto, le pianure del Midwest saranno coperte da un nuovo oceano, proprio come erano migliaia di anni fa. Una massiccia evacuazione delle regioni interessate viene ordinata. Tuttavia, la (fittizia) rete di centrali nucleari a Red Plains, Texas, si trova nel percorso della faglia. Se verrà distrutta, l'intera area e centinaia di chilometri di terra saranno contaminati da scorie nucleari. Il dottor Earl Hill si presenta con un piano disperato per deviare la faglia intorno alla centrale nucleare mediante l'apertura di un'altra faglia secondaria da est, facendo esplodere enormi riserve di gas naturale nella zona. La faglia principale segue il nuovo percorso intorno a Red Plains, salvando l'impianto nucleare. Tuttavia, nulla può fermare la natura. Ancora una volta devia a sud, tagliando attraverso il centro di Houston per raggiungere il golfo del Messico. Allo stesso tempo, la metà settentrionale della faglia ha raggiunto la baia di Hudson. Le acque hanno riempito la faglia, creando un nuovo oceano che divide gli Stati Uniti e il Canada a metà.

My Name Is Earl

@My Name Is Earl
20-09-2005
Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei. Durante la degenza Earl viene a conoscenza del Karma, il principio secondo cui per ogni azione che si compie ne ritornerebbe indietro un'altra dello stesso tipo. L'uomo comincia a riflettere sulla vita e sulla sua condotta, arrivando a concludere che le numerose cattive azioni sono la causa del suo malessere, decidendo perciò di rimediare: stila una lista di tutte le cattiverie commesse fin lì, cercando di rimediare una a una a tutte le sue colpe per poter così vivere finalmente una vita tranquilla e pulita. Nel motel dove si trasferisce a vivere insieme a suo fratello Randy, Earl incontra Catalina, una giovane immigrata clandestina messicana addetta alle pulizie, che stringe subito una forte amicizia con i due fratelli promettendo di aiutarli nel loro compito. Dopo aver eliminato il suo primo punto dall'elenco, Earl ritrova sotto la sua scarpa destra il gratta e vinci smarrito dopo essere stato investito; grazie alla vincita Earl può quindi dedicarsi a tempo pieno alla cancellazione dei numerosi punti contenuti nella sua lista.

Into the West

Stephen Hoxie @Into the West
10-06-2005
Sintesi non disponibile.

American Dad!

@American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

Desperate Housewives

@Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Stargate Atlantis

Major General Hank Landry @Stargate Atlantis
15-07-2004
Stargate Atlantis è una serie televisiva di fantascienza canadese-americana ambientata nell'universo di Stargate, spin-off della serie Stargate SG-1, a sua volta creata come seguito del film Stargate, e composta di cinque stagioni filmate tra il 2004 e il 2009 per lo più a Vancouver, in Canada. La serie segue gli eventi descritti nella settima stagione di SG-1, la scoperta della mitica città perduta di Atlantide in un remoto pianeta di un altra galassia, e descrive l'invio di un gruppo militarte di studio che si installa nella città e la utilizza come base per le sue missioni di esplorazione e di difesa da una razza aliena di conquistatori.

10.5

Paul Hollister @10.5
02-05-2004
Seattle viene colpita da un terremoto di intensità pari a 7.9 della Scala Richter. Poche ore dopo, un altro terremoto si verifica in California dove raggiunge gli 8.4 della scala Richter che provocherá la sparizione di un treno. La dottoressa Samantha Hill allora, esclusa l'ipotesi che la seconda scossa fosse solo di assestamento, elabora una teoria secondo la quale faglie profondissime e irrilevabili dagli strumenti interagiscano con faglie più superficiali e conosciute (come la faglia di San Andreas) creando una reazione a catena di terremoti di Magnitudo sempre più elevato. Questa teoria, inizialmente scartata da Roy Nolan capo della sicurezza, sarà poi ripresa in considerazione quando a San Francisco un terremoto raggiunge i 9.2 della scala Richter e provoca il crollo del Golden Gate Bridge. La dottoressa Hill studiando il percorso delle faglie propone allora di far esplodere 6 testate nucleari nel sottosuolo nel tentativo di bloccare la reazione a catena. Sfortunatamente, l'ultima carica viene posizionata in modo errato rendendo vano questo tentativo. Un ultimo terremoto colpisce, quindi, la California e raggiunge i 10.5 e modifica la geografia della costa ovest, facendo diventare la California un'isola staccata dalla terra ferma.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Everwood

@Everwood
16-09-2002
Sintesi non disponibile.

The Agency

@The Agency
27-09-2001
Sintesi non disponibile.

The District

@The District
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Hank Landry @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Million Dollar Babies

Dr. Allan Roy Dafoe @Million Dollar Babies
20-11-1994
Sintesi non disponibile.

Harts of the West

Dave Hart @Harts of the West
25-09-1993
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

Dr. Martin Fairbanks @Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Amazing Stories

@Amazing Stories
29-09-1985
Storie incredibili (Amazing Stories) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per 2 stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo), la serie è di tipo antologico, in quanto raccoglie episodi a sé stanti (affidati a diversi registi) e senza personaggi fissi, sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock presenta di cui cercava di "rinverdire i fasti". Tuttavia, nonostante le regie affidate a illustri cineasti hollywoodiani (tra cui, oltre a Spielberg, Martin Scorsese e Clint Eastwood) e alla presenza di molti attori famosi, la serie non decollò e chiuse dopo solo due stagioni e 45 episodi.

Space

Astronaut Randy Claggett @Space
14-04-1985
Sintesi non disponibile.

United States

Richard Chapin @United States
11-03-1980
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Lives of Benjamin Franklin

Franklin the young man @The Lives of Benjamin Franklin
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

The Don Knotts Show

@The Don Knotts Show
15-09-1970
Sintesi non disponibile.

Cimarron Strip

@Cimarron Strip
07-09-1967
Sintesi non disponibile.

Felony Squad

@Felony Squad
12-09-1966
Sintesi non disponibile.

The F.B.I.

@The F.B.I.
19-09-1965
Sintesi non disponibile.

Branded

@Branded
24-01-1965
Sintesi non disponibile.

Mr. Novak

@Mr. Novak
24-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

@The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

Combat!

@Combat!
02-10-1962
Sintesi non disponibile.

Ensign O'Toole

Seaman Howard Spicer @Ensign O'Toole
23-09-1962
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Dr. Kildare

@Dr. Kildare
27-09-1961
Sintesi non disponibile.

My Three Sons

@My Three Sons
29-09-1960
Sintesi non disponibile.

Rawhide

@Rawhide
09-01-1959
Sintesi non disponibile.

Sea Hunt

@Sea Hunt
04-01-1958
Sintesi non disponibile.

Dick Powell's Zane Grey Theater

@Dick Powell's Zane Grey Theater
05-10-1956
Sintesi non disponibile.

Gunsmoke

@Gunsmoke
10-09-1955
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

vivarium lorcan finnegan film
Sci-Fi & Fantasy

Vivarium: prime immagini e trama per il thriller sci-fi con Jesse Eisenberg

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Imogen Poots nel misterioso film scritto e diretto da Lorcan Finnegan

Leggi
alien ore cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Alien: Ore ci porta nei tunnel minerari con uno Xenomorfo adulto

di Redazione Il Cineocchio

Le sorelle Spears firmano il quarto dei 6 omaggi brevi scelti dalla 20th Century Fox per celebrare i 40 anni del primo film di Ridley Scott

Leggi
horror di pasqua film
Horror & Thriller

Horror di Pasqua: top 10 dei film a tema con conigli assassini

di Sabrina Crivelli

Storicamente, il sottogenere non ha generato titoli memorabili, ma qualcosa di simpatico - se si hanno ben poche pretese - si trova

Leggi
pet sematary cimitero vivente 1989 blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet Sematary – Cimitero Vivente (ed. 30° anniversario)

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana dell'horror diretto da Mary Lambert nel 1989 tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King

Leggi
Cube - Il cubo 7
Horror & Thriller

Recensione Story | Cube – Il Cubo di Vincenzo Natali

di Sabrina Crivelli

"Vi porto con me solo perché mi servono altri scarponi. Io a tagliare la corda ci metto meno di così. Niente chiacchiere, né discorsi a vanvera. Meglio che pensiate a quello che avete davanti agli occhi, ecco qual è la sfida. Il vostro vero nemico è dentro di voi."

Leggi
mouse guard la guardia dei topi david
Sci-Fi & Fantasy

Mouse Guard: Disney cancella il film Fox a un passo dalle riprese; le motivazioni (non proprio confortanti)

di Redazione Il Cineocchio

Le prime importanti conseguenze della fusione tra i due studi cominciano a farsi sentire inesorabili (sui progetti della parte debole)

Leggi
Critters 4 (1992) film
Horror & Thriller

Confermato Critters Attack!, quinto film R-Rated della saga sugli extraroditori

di Redazione Il Cineocchio

Dopo mesi di silenzio, la Warner Bros. ha fatto trapelare alcune indiscrezioni sul progetto

Leggi
the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

The Lodge: snervante trailer per l’horror innevato con Richard Armitage e Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
jinn serie netflix
Horror & Thriller

Jinn: teaser per la serie Netflix ispirata al folklore arabo

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giovane regista libanese Mir-Jean Bou Chaaya dietro alla prima produzione originale mediorientale

Leggi
hobbs and shaw film the rock
Azione & Avventura

Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

di Redazione Il Cineocchio

Dwayne Johnson e Jason Statham sono 'la strana coppia' dello spin-off ignorantissimo di Fast & Furious diretto da David Leitch

Leggi
buddi la bambola assassina 2019
Horror & Thriller

Nel full trailer di La Bambola Assassina, Buddi afferra il coltello e inizia la mattanza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Lars Klevberg torna alle origini nella sua reinvenzione della saga slasher che vede protagoniste Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry

Leggi
sara pichelli milano 2019
Azione & Avventura

Intervista esclusiva a Sara Pichelli su Spider-Man, da Miles Morales a Sam Raimi

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato la disegnatrice marchigiana, co-creatrice del personaggio al centro del film che si è portato a casa l'Oscar per il Miglior film d'animazione del 2018

Leggi
the rain serie netflix stagione 2
Sci-Fi & Fantasy

The Rain stagione 2: poster, full trailer e data di uscita per la serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Rasmus al lavoro sul controllo del virus mentre la Apollon gli dà la caccia nei nuovi episodi dello show danese

Leggi
Flying Lotus - Fire Is Coming con David Lynch
Horror & Thriller

C’è David Lynch lupo con gli occhi in fiamme nel video Fire Is Coming di Flying Lotus

di Redazione Il Cineocchio

Il musicista di Los Angeles torna sulle scene con un bizzarro cortometraggio che vede ospite il regista in una veste piuttosto inedita

Leggi
swamp thing serie dc universe 2019
Horror & Thriller

Swamp Thing: teaser trailer per la serie live action DC; tagliati 3 episodi

di Redazione Il Cineocchio

Scampato il pericolo di non vedere mai la luce per divergenze artistiche, lo studio conferma la data di uscita dello show originale con Virginia Madsen, ma anche la stagione 'ridotta'

Leggi
The Informer

The Informer

25-04-2019

La caduta dell'impero americano

La caduta dell'impero americano

24-04-2019

Mug - Un'Altra Vita

Mug - Un'Altra Vita

24-04-2019

Dilili a Parigi

Dilili a Parigi

24-04-2019

Ancora un giorno

Ancora un giorno

24-04-2019

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

24-04-2019

Ma cosa ci dice il cervello

Ma cosa ci dice il cervello

18-04-2019

Il campione

Il campione

18-04-2019

A spasso con Willy

A spasso con Willy

18-04-2019

Cyrano mon amour

Cyrano mon amour

18-04-2019

Torna a casa, Jimi!

Torna a casa, Jimi!

18-04-2019

Le invisibili

Le invisibili

18-04-2019

Gordon & Paddy

Gordon & Paddy

18-04-2019

La Llorona - Le lacrime del male

La Llorona - Le lacrime del male

18-04-2019

RECENSIONE

Il ragazzo che diventerà re

Il ragazzo che diventerà re

18-04-2019

Go Home - A Casa Loro

Go Home - A Casa Loro

15-04-2019

Quello che i social non dicono - The Cleaners

Quello che i social non dicono - The Cleaners

14-04-2019

Tutto liscio

Tutto liscio

11-04-2019

Dagli occhi dell'amore

Dagli occhi dell'amore

11-04-2019

After

After

11-04-2019

L'uomo fedele

L'uomo fedele

11-04-2019

Cafarnao - Caos e miracoli

Cafarnao - Caos e miracoli

11-04-2019

Hellboy

Hellboy

11-04-2019

RECENSIONE

Oro verde - C'era una volta in Colombia

Oro verde - C'era una volta in Colombia

11-04-2019

Kursk

Kursk

11-04-2019

Wonder Park

Wonder Park

11-04-2019