Home » Ricerca per attore

Michael Keaton

Michael Keaton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000474

Luogo di nascita:
Coraopolis, Pennsylvania, USA

Spider-Man: Far from Home

Adrian Toomes / The Vulture @Spider-Man: Far From Home
28-06-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il sequel firmato ancora da Jon Watts ci porta a spasso per il Vecchio Continente, puntando forte sulle gag e un'impacciata romance, e aggiungendo a una formula collaudata il misterioso Jake Gyllenhaal

Toy Story 4

Ken (voice) @Toy Story 4
20-06-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista firma un nuovo capitolo maturo eppure familiare, un sequel di cui non ci eravamo resi conto di avere bisogno

Dumbo

V. A. Vandemere @Dumbo
27-03-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista si cimenta con la rivisitazione della celebre fiaba Disney sull'elefantino volante dalle grandi orecchie, inserendo tematiche lodevoli prima assenti, ma senza badare troppo alle caratterizzazioni o a lasciare una sua impronta

Mister Rogers: It's You I Like

Himself @Mister Rogers: It's You I Like
06-03-2018
Sintesi non disponibile.

American Assassin

Stan Hurley @American Assassin
14-09-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Un film d’azione superfluo, utile solo all’onanismo mentale armaiolo americano. Spiace che il magnetismo indiscutibile di Michael Keaton vi sia stato sprecato.

Spider-Man: Homecoming

Adrian Toomes / Vulture @Spider-Man: Homecoming
05-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Nella sua terza incarnazione cinematografica, Tom Holland è un Peter Parker quindicenne pensato per un pubblico di coetanei. Una base su cui lavorare per i sequel.

The Founder

Ray Kroc @The Founder
13-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Michael Keaton cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l’usurpatore dei veri McDonald's

Spotlight

Walter "Robby" Robinson @Il caso Spotlight
06-11-2015
Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.

Binky Nelson Unpacified

Walter Nelson (voice) @Ciuccio Nelson senza Ciucciotto
04-11-2015
Sintesi non disponibile.

Mary Tyler Moore: A Celebration

Himself / Audition Tape (archive footage) @Mary Tyler Moore: A Celebration
13-10-2015
Sintesi non disponibile.

Minions

Walter Nelson (voice) @Minions
17-06-2015
La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Birdman: All-Access (A View From the Wings)

Himself @Birdman: All-Access (A View From the Wings)
18-05-2015
Sintesi non disponibile.

Birdman

Riggan Thomson @Birdman
27-08-2014
Un attore (Michael Keaton), celebre per aver prestato il volto a un iconico supereroe, sta allestendo una commedia da portare in scena a Broadway. Nei giorni precedenti alla prima, si ritroverà però a fare i conti con il proprio ego, tentando di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la carriera e, in un'ultima analisi, anche se stesso.

Need for Speed

Monarch Maddon @Need for Speed
13-03-2014
Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

RoboCop

Raymond Sellars @RoboCop
30-01-2014
RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.

Clear History

Joe Stumpo @Come distruggere il tuo capo
10-08-2013
Nathan Flomm, dirigente dell'area marketing di una società di auto elettriche, ha abbandonato il suo 10% delle azioni dopo una piccola discussione con il capo e mai gesto si è rivelato più sconsiderato. Tempo dopo, l'azienda ha infatti un fatturato di milioni di dollari e, umiliato pubblicamente e con la vita distrutta, Nathan si è trasferito in una piccola isola al largo della costa del Massachusetts, cambiando nome in Rolly DaVore. La nuova esistenza di Nathan sembra proseguire nel verso giusto fino al giorno in cui, dieci anni dopo, qualcosa del suo passato si ripresenta come una minaccia, portandolo a tramare vendetta contro il suo ex capo.

Penthouse North

Hollander @Sola nel buio
17-04-2013
Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sé la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.

Tales from the Warner Bros. Lot

Himself @Tales from the Warner Bros. Lot
15-01-2013
Sintesi non disponibile.

Hawaiian Vacation

Ken (voice) @Vacanze hawaiane
16-06-2011
I giocattoli fanno vivere a Ken e Barbie una vacanza alle Hawaii nella camera di Bonnie.

The Other Guys

Captain Gene Mauch @I poliziotti di riserva
06-08-2010
Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.

Toy Story 3

Ken (voice) @Toy Story 3 - La grande fuga
16-06-2010
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.

Post Grad

Walter Malby @Laureata... e adesso?
21-08-2009
Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.

The Merry Gentleman

Frank Logan @The Merry Gentleman
16-04-2008
Sintesi non disponibile.

The Last Time

Ted @L'ultima occasione
01-10-2006
Nello spietato mondo degli affari di New York, Ted Ricker è un vero e proprio re. Nessuno scrupolo, nessun dubbio, nella vita di Ted ogni rischio è calcolato, l'esatto opposto del suo nuovo collega Jamie, arrivato dall'Ohio insieme alla sua compagna Belisa. Ma gli opposti si attraggono e l'affascinante Belisa fa colpo proprio su Ted. E l'uomo piú cinico della Grande Mela si troverà alle prese con l'affare piú spinoso della sua vita.

Cars

Chick Hicks (voice) @Cars - Motori ruggenti
08-06-2006
L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.

Shadows of the Bat: The Cinematic Saga of the Dark Knight

Himself @Shadows of the Bat: The Cinematic Saga of the Dark Knight
18-10-2005
Sintesi non disponibile.

Herbie Fully Loaded

Ray Peyton Sr. @Herbie - Il super maggiolino
22-06-2005
Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.

Game 6

Nicky Rogan @Game 6
10-03-2005
Sintesi non disponibile.

White Noise

Jonathan Rivers @White Noise - Non ascoltate
07-01-2005
L'architetto Jonathan Rivers perde la moglie, scrittrice famosa, in circostanze non chiare. La sua vita è distrutta, ma improvvisamente incontra un uomo che gli dice di riuscire a comunicare con le persone decedute e che recentemente è riuscito a mettersi in contatto con la signora Rivers. Da quel momento Jonathan vede una luce e si immerge in una realtà parallela attraverso la televisione e la radio, "trait d'union" che lo fanno parlare con l'amata. Tuttavia fra i morti non c'è solo il bene...

First Daughter

President Mackenzie @Una teenager alla Casa Bianca
24-09-2004
C’era una volta... una graziosa ragazza chiamata Samantha. Aveva tutto quello che una ragazza può desiderare e viveva in una bellissima casa tutta bianca. La Casa Bianca…Katie Holmes interpreta il ruolo di Samantha Mackenzie – una ragazza che vorrebbe solo avere una esperienza di vita lontano dall’influenza dei super protettivi genitori. C’é un solo problema visto che il suo papà (Michael Keaton) è il Presidente degli Stati Uniti! Ma Samantha è decisa, e così tra servizi segreti e media indiscreti si innamora di un attraente collega… anche lui con un segreto da nascondere.

Quicksand

Martin Raikes @Quicksand - Accusato di omicidio
08-01-2003
Martin Raikes, funzionario di una banca di New York, si reca in Francia per indagare su come e perchè grosse somme di denaro transitano presso una società affiliata. Lì conosce Lela Forin e Jake Mallows ma soprattutto fa la conoscienza di Oleg Butraskaya, un russo che cerca di prendere il controllo del commercio della droga in Costa Azzurra. Martin verrà incastrato per l'omicidio del sindaco. Solo Mallows potrà aiutarlo a sconfiggere e punire Oleg.

Live from Baghdad

Robert Wiener @Live from Baghdad
07-12-2002
La storia dei giornalisti americani che nel 1991, durante la Guerra del Golfo, furono gli inviati della CNN da Baghdad...

De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros

Batman (archive footage) @De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros
23-12-2001
Sintesi non disponibile.

A Shot at Glory

Peter Cameron @Sfida per la vittoria
03-05-2000
Scozia. Un villaggio di pescatori impazzisce per la propria squadra di calcio. Questo potrebbe essere l'anno della grande impresa, l'anno della consacrazione storica. La squadra ha però bisogno di un grande attaccante per farsi strada nel campionato. Il nuovo proprietario decide di investire gran parte delle sue risorse per ingaggiare un affermato campione. Basterà per battere i Glasgow Rangers?

Saturday Night Live: A Tribute to Chris Farley

@Saturday Night Live: A Tribute to Chris Farley
05-04-2000
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live: The Best of Adam Sandler

@Saturday Night Live: The Best of Adam Sandler
26-10-1999
Sintesi non disponibile.

Jack Frost

Jack Frost @Jack Frost
10-12-1998
Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.

Out of Sight

Ray Nicolette (uncredited) @Out of Sight
26-06-1998
Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia.

Desperate Measures

Peter McCabe @Soluzione estrema
30-01-1998
Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti.

Jackie Brown

Ray Nicolette @Jackie Brown
24-12-1997
Jackie Brown (Pam Grier) arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie (Samuel L. Jackson). Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie (Bridget Fonda) e il maldestro Louis Gara (Robert De Niro). Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont (Chris Tucker), uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry (Robert Forster), un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.

Inventing the Abbotts

Narrator (uncredited) @Innocenza infranta
04-04-1997
Nell'Illinois degli anni cinquanta si intrecciano i rapporti tra la ricca famiglia Abbott e quella povera degli Holt, soprattutto quando i fratelli Jacey e Doug corteggiano le belle sorelle Abbott, ma tra le due famiglie si cela un segreto ben custodito.

Multiplicity

Doug Kinney @Mi sdoppio in quattro
19-07-1996
Doug Kinney ha moglie, due figli, un lavoro impegnativo e non riesce a trovare il tempo per conciliare le cose che vorrebbe fare. Un giorno incontra un esperto in genetica, il dottor Owen Leeds, che gli prospetta l'opportunità di recuperare il controllo della sua vita facendosi clonare, cioè riproducendo se stesso. Dopo molte esitazioni, Doug accetta l'esperimento: si ritrova così con una sua copia con la quale comincai a convivere. Ma, passato il primo periodo, si verifica che due Doug non bastano, perchè nel frattempo la moglie di Doug, Laura, ha iniziato a lavorare e non vuole più essere l'unica a seguire i figli. Nasce così un Doug tre, e poi un Doug quattro, ma il terzo è sempre meno uguale al primo, e anzi l'ultimo è svitato e fuori di testa. Doug l'originale non è più in grado di controllare la situazione...

Speechless

Kevin @Ciao Julia, sono Kevin
16-12-1994
Sintesi non disponibile.

The Paper

Henry Hackett @Cronisti d'assalto
18-03-1994
Henry Hackett, redattore capo del "New York Sun" vive ventiquattr'ore ore intensissime fra l'imminente paternità, l'offerta di un posto migliore in un giornale concorrente e un "caso" di duplice omicidio che potrebbe nascondere retroscena clamorosi.

My Life

Bob Jones @My Life - Questa mia vita
12-11-1993
Robert è un uomo di successo. Ha una bella casa, una bella moglie, un lavoro che lo soddisfa. La felice vita della giovane coppia viene allietata dalla notizia dell'attesa del loro primo bambino. La loro gioia è di breve durata: Bob ha un male incurabile ed ha soltanto pochi mesi di vita. Sconvolto dagli eventi Bob inizia una lotta contro il tempo: vuole, a tutti i costi, conoscere suo figlio ma soprattutto vuole che suo figlio conosca il padre. Decide, così, di realizzare un film sulla sua vita il cui messaggio possa non solo lasciare una memoria di sé, ma anche essere un'indicazione e un suggerimento per la vita futura del figlio. L'ideazione e la preparazione di questo insolito racconto è per Bob un momento di riflessione nel quale, a volte con estrema ironia, ripercorre e ripensa al suo passato scoprendo la sua vera identità.

Much Ado About Nothing

Dogberry @Molto rumore per nulla
07-05-1993
Don Pedro, Claudio, Benedick e don John tornano dalla guerra e raggiungono la villa del ricco Lonato. Qui Benedick ritrova Beatrice, con la quale ha da sempre un rapporto alquanto contraddittorio. Claudio invece è innamorato, ricambiato, della splendida Hero. E mentre tutti tramano per fare sposare Benedick e Beatrice, don John ordisce un losco inganno perché Claudio e Hero si lascino (insinua dubbi sulla virtù della ragazza).

Batman Returns

Bruce Wayne / Batman @Batman - Il ritorno
19-06-1992
Abbandonato bambino nelle fogne dai genitori, il Pinguino vuole vendicarsi contro la città di Gotham con la complicità di Shreck, supercapitalista inquinatore senza scrupoli.

The Bat, the Cat, and the Penguin

Himself @The Bat, the Cat, and the Penguin
01-06-1992
Sintesi non disponibile.

One Good Cop

Artie Lewis @La Giustizia Di Un Uomo
03-05-1991
A New York, un giovane poliziotto presta da diversi anni servizio nella metropoli americana. Tra rapine, sparatorie, arresti e inseguimenti automobilistici il nostro eroe trova il tempo di sposarsi e dalla felice unione sta per nascere un figlio. Davanti a questa felice prospettiva il futuro padre fa un profondo esame di coscienza. Che futuro darà al bambino che sta per nascere? Michael Keaton protagonista di un convenzionale ritratto urbano.

Pacific Heights

Carter Hayes @Uno sconosciuto alla porta
28-09-1990
Confronto all'ultimo sangue tra una giovane coppia e un feroce truffatore.Patty e Drake, giovani e innamorati, restaurano una casa vittoriana a San Francisco, in cui ricavano tre appartamenti. Uno lo affitta un misterioso e inquietante personaggio. Costui è uno psicopatico che vive con le cause vinte contro le persone da lui provocate fino a costringerle a reazioni violente. Sarà Patty ad agire, con la forza della disperazione, e a fermare il diabolico truffatore in un tragico crescendo finale.

The Earth Day Special

@The Earth Day Special
22-04-1990
Sintesi non disponibile.

Batman

Bruce Wayne / Batman @Batman
23-06-1989
Nell'oscura e misteriosa città di Gotham City vive uno dei più famosi eroi dei fumetti: Batman. La vera identità dell'uomo-pipistrello è Bruce Wayne, miliardario rampante che da piccolo ha assistito all'omicidio dei genitori, un trauma che si porterà avanti per tutta la vita e che lo spingerà a combattere il male, munito di un mantello da pipistrello ed apparecchiature fantascientifiche. In questo primo episodio della serie il nemico è Joker, ex gangster rimasto sfigurato proprio a causa di Batman...

The Dream Team

Billy Caufield @4 pazzi in libertà
07-04-1989
Psichiatra di vedute aperte porta quattro suoi pazienti a vedere una partita di baseball. A New York si perdono. Il dottore è in pericolo perché unico testimone di un delitto. I quattro gli danno una mano. Divertente commedia che si tinge di giallo, tenuta su da bravissimi attori.

Clean and Sober

Daryl Poynter @Fuori dal tunnel
10-08-1988
Sintesi non disponibile.

Beetlejuice

Betelgeuse @Beetlejuice - Spiritello porcello
29-02-1988
Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi. Cocktail riuscito di effetti speciali, trovate comiche, espressionismo e pop art.

She's Having a Baby

Himself (uncredited) @Un amore rinnovato
05-02-1988
Sintesi non disponibile.

The Squeeze

Harry Berg @La scatola misteriosa
10-07-1987
Sintesi non disponibile.

Touch and Go

Bobby Barbato @Un tocco di velluto
22-08-1986
Sintesi non disponibile.

Gung Ho

Hunt Stevenson @Gung Ho - Arrivano i Giapponesi
13-03-1986
Hunt Stevenson lavora per un'industria automobilistica che è appena stata acquistata da un gruppo giapponese. Improvvisamente, il posto di Hunt si trova in bilico: l'uomo dovrà scegliere tra l'abbandono del suo lavoro e la sottomissione a un'etica lavorativa apparentemente disumana.

Johnny Dangerously

John Kelly (aka Johnny Dangerously) @Pericolosamente Johnny
21-12-1984
Ambientato nel 1930. Un onesto uomo è costretto a darsi alla malavita per poter pagare le cure mediche per la madre malata di mente.

Mr. Mom

Jack Butler @Mister mamma
22-07-1983
La crisi dell'industria automobilistica ribalta completamente il mondo di un ingegnere di Detroit. In cassa integrazione, deve infatti dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti, mentre la moglie trova un posto in un'agenzia pubblicitaria. Combinando mille pasticci, lui tocca con mano come è dura la vita della casalinga, mentre la donna brucia le tappe nel mondo del lavoro, e non sembra intenzionata a tornare alla vita di prima.

Night Shift

Bill Blazejowski @Turno di notte
30-07-1982
Sintesi non disponibile.

Rabbit Test

Sailor @Rabbit Test
09-04-1978
Sintesi non disponibile.

Documentary Now!

Bill Doss @Documentary Now!
20-08-2015
Sintesi non disponibile.

Last Week Tonight with John Oliver

Richard Sackler @Last Week Tonight with John Oliver
27-04-2014
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Himself @The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
17-02-2014
Sintesi non disponibile.

Buccaneers & Bones

Host @Buccaneers & Bones
31-12-2010
Sintesi non disponibile.

The Company

James Jesus Angleton/ 'Mother' @The Company
05-08-2007
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

Frasier

Blaine Sternin @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Working Stiffs

@Working Stiffs
15-09-1979
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Himself - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Jay and Silent Bob Reboot (2019) film
Azione & Avventura

Red band trailer per Jay and Silent Bob Reboot: special guest e assurdità sulla via per Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

A 18 anni da Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood, Kevin Smith e Jason Mewes tornano sulle scene per un sequel zeppo di vecchi amici

Leggi
zombie tidal wave film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

di Redazione Il Cineocchio

La star ritrova il regista Anthony C. Ferrante per quella che sembra destinata a diventare la saga di SyFy che prenderà il posto di Sharknado

Leggi
his dark materials bussola d'oro serie tv 2019
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Queste Oscure Materie: Iorek Byrnison e i daimon nella serie HBO con James McAvoy

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Dafne Keen, Lin-Manuel Miranda e Ruth Wilson nel nuovo adattamento destinato al piccolo schermo della trilogia fantasy scritta da Philip Pullman

Leggi
top gun maverick film tom cruise
Azione & Avventura

Nel trailer di Top Gun: Maverick, Tom Cruise è ancora il pilota scapestrato del 1986

di Redazione Il Cineocchio

A 33 anni dal classico di Tony Scott, l'attore torna sul suo caccia sotto la regia di Joseph Kosinski, in un sequel in cui ci sono anche Miles Teller e Jennifer Connelly

Leggi
Horror & Thriller

Robert Eggers su The Witch: “A causa del film, la Polonia mi considerò persona non gradita”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato che la promozione un po' troppo blasfema del folk horror del 2015 scatenò un grosso malinteso con le autorità locali

Leggi
critters attack film 2019
Horror & Thriller

Critters Attack! | La recensione del quinto film della saga diretto da Bobby Miller

di William Maga

C'è anche il cammeo di Dee Wallace nella lettera d'amore straight-to-video che riporta sullo schermo i terribili extraroditori dopo quasi 30 anni di assenza

Leggi
Serenity - L'isola dell'inganno film 2019
Horror & Thriller

Serenity – L’isola dell’inganno | La recensione del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

di Giovanni Mottola

Steven Knight gira un thriller 'marinaresco' che fa acqua da tutte le parti: più che di meta-cinema, trattasi di cinema a metà

Leggi
it - capitolo 2 pennywise film
Horror & Thriller

Trailer finale per IT Capitolo Due: i ‘perdenti’ tornano a Derry per il confronto decisivo con Pennywise

di Redazione Il Cineocchio

Toccherà agli adulti James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader sconfiggere una volta per tutte il clown danzante nella seconda parte dell'horror diretto da Andrés Muschietti

Leggi
brad pitt ad astra film
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ad Astra: Brad Pitt sulla Luna tra scontri a fuoco e terribili verità

di Redazione Il Cineocchio

Il destino della Terra è nella mani dell'attore nel film sci-fi diretto da James Gray, in cui troveremo anche Liv Tyler e Tommy Lee Jones

Leggi
leonardo dicaprio c'era una volta a hollywood rick dalton western
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Bounty Law: “Ho scritto 5 storie per la serie western con Rick Dalton; vorrei girarla per Netflix”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato di aver praticamente pronto uno show ispirato al serial 'fittizio' con Leonardo DiCaprio di cui si parla nel film C'era Una Volta ... a Hollywood

Leggi
Azione & Avventura

Recensione fumetto | La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol. 1 di A. Moore e K. O’Neill (ed. 2019)

di Redazione Il Cineocchio

Nel suo ventennale, riscopriamo il primo volume dell'amata saga, riproposta da BAO Publishing in una nuova edizione in due diversi formati

Leggi
Frankie Muniz in The Black String (2018) film
snowpiercer serie tv 2019
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Snowpiercer, serie TV con Jennifer Connelly

di Redazione Il Cineocchio

Scott Derrickson ha diretto il pilot dello show - definito 'stimolante e capace di spingere la gente a pensare' - che adatta per il piccolo schermo il fumetto france Le Transperceneige

Leggi
Mindhunter stagione 2 manson
Horror & Thriller

Mindhunter stagione 2: data di uscita e 10 immagini (c’è anche Charles Manson)

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv si ritroveranno faccia a faccia con altri famosissimi serial killer

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE