Home » Ricerca per attore

Ben Schnetzer

Ben Schnetzer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm3115493

Luogo di nascita:
New York, New York City, USA

The Giant

Joe @The Giant
Sintesi non disponibile.

The Grizzlies

Russ Sheppard @The Grizzlies
Sintesi non disponibile.

Saint Judy

Parker @Saint Judy
La vera storia dell'avvocato Judy Wood, esperta di immigrazione, che da Los Angeles ha cambiato da sola la legge sull'asilo degli Stati Uniti, salvando innumerevoli vite.

The Death & Life of John F. Donovan

Adult Rupert Turner @La mia vita con John F. Donovan
Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

7 Days in Entebbe

Zeev Hirsch @7 giorni a Entebbe
Nel 1976, due palestinesi e due tedeschi dirottano il volo 139 di Air France da Tel Aviv a Parigi. Presi in ostaggio passeggeri ed equipaggio a Entebbe, chiedono un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi, 40 dei quali prigionieri in Israele. Quando tutti gli sforzi diplomatici falliscono, il governo israeliano decide di non negoziare e approva un'operazione di salvataggio da parte dell'IDF.

Goat

Brad Land @Goat
Scampato a un terribile assalto, un diciannovenne si iscrive al college frequentato dal fratello e viene accolto nella sua stessa confraternita. Ciò che accadrà per mostrare il suo essere uomo, in nome della fratellanza, metterà alla prova in maniera brutale i due fratelli e la loro reciproca lealtà.

Snowden

Gabriel Sol @Snowden
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

The Journey Is the Destination

Dan Eldon @The Journey Is the Destination
Sintesi non disponibile.

Warcraft

Khadgar @Warcraft - L'inizio
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Punk's Dead: SLC Punk 2

Ross @Punk's Dead: SLC Punk 2
Sintesi non disponibile.

The Riot Club

Dimitri Mitropoulos @Posh
Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Pride

Mark Ashton @Pride
Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l'iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un'incrollabile solidarietà umana.

The Book Thief

Max Vandenburg @Storia di una ladra di libri
Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.

Y: The Last Man

Yorick Brown @Y: The Last Man
13-09-2021
Sintesi non disponibile.

The Truth About the Harry Quebert Affair

Marcus Goldman @The Truth About the Harry Quebert Affair
04-09-2018
Un giovane scrittore si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Invece, scopre che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa da anni.

Happy Town

Andrew Haplin @Happy Town
28-04-2010
Sintesi non disponibile.

l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Al nuovo gusto di ciliegia (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi
see stagione 2 momoa 2021
mad god film 2021
Burying the Ex (2014) film dante
Horror & Thriller

Recensione story | Burying the Ex di Joe Dante

di Marco Tedesco

Nel 2014, Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario erano i protagonisti di un horror Rated R derivativo e modesto, lontanissimo dai classici del regista

Leggi
gunpowder milkshake film prime 2021
Azione & Avventura

Gunpowder Milkshake | La recensione del film action di Navot Papushado (su Prime)

di Gioia Majuna

Karen Gillan e Lena Headey sono le protagoniste di un prodotto Rated R scatenato e stiloso, che non disdegna dosi di imprevedibile umorismo

Leggi
jungle cruise blunt johnson
Azione & Avventura

Jungle Cruise | La recensione del film avventuroso di Jaume Collet-Serra

di William Maga

Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono gli affiatati protagonisti di una riuscita opera vecchio stile, che prova a riportare in auge un genere un tempo fiore all'occhiello di Hollywood

Leggi
American Horror Story Double Feature serie 2021
lamb film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Lamb: nell’Islanda rurale Noomi Rapace cresce un bebè ibrido umano-pecora

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Valdimar Jóhannsson alla regia del dramma soprannaturale Rated-R presentato in anteprima a Cannes

Leggi
ghostbusters legacy film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, e chi chiamerà Paul Rudd in caso di infestazione?

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 30 anni dal secondo film, Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi raccontando un nuovo inizio

Leggi
Horror & Thriller

L’Esorcista: si fa una nuova trilogia! Primi protagonisti, trama e data di uscita

di Redazione Il Cineocchio

La Universal ha messo sul piatto ben 400 milioni di dollari per l'ambizioso progetto

Leggi
freaks out mainetti film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer (e data di uscita) per Freaks Out: nel 1943 con la banda di mostri speciali di Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita per The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

C'è lo showrunner Rafe Judkins dietro al non semplice adattamento della saga fantasy di Robert Jordan 

Leggi