Home » Ricerca per attore

Jai Courtney

Jai Courtney

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm2541974

Luogo di nascita:
Cherrybrook, Sydney, Australia

The Suicide Squad

George 'Digger' Harkness / Captain Boomerang @The Suicide Squad - Missione suicida
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Honest Thief

John Nivens @Honest Thief
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

100% Wolf

Flasheart (voice) @100% lupo
Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un piccolo sbruffoncello certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre. Allo scoccare del suo 14° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione, qualcosa va però storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce… barboncino.

Buffaloed

Wizz @Buffaloed
Sintesi non disponibile.

Semper Fi

Callahan @Semper Fi
Sintesi non disponibile.

Alita: Battle Angel

Jashugan (uncredited) @Alita - Angelo della battaglia
Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.

Storm Boy

Hideaway Tom @Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare
Un ragazzino, cresciuto sulla bellissima ma disabitata costa dell'Australia meridionale, salva inaspettatamente tre piccoli pellicani. Crescendoli, instaura con loro un forte legame ma si ritroverà in contrasto con il padre pescatore, lasciando che la sua esistenza prenda una svolta nuova e imprevedibile.

The Exception

Capt Stefan Brandt @L'amore oltre la guerra
Un soldato tedesco cerca di capire se la resistenza olandese è riuscita a far infiltrare una spia nella casa del Kaiser Wilhem in Olanda all'inizio della Seconda guerra mondiale. Durante l'indagine finirà però con l'innamorarsi di una olandese ebrea.

Suicide Squad

George 'Digger' Harkness / Boomerang @Suicide Squad
Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.

Man Down

Devin Roberts @Man Down
Sintesi non disponibile.

Terminator Genisys

Kyle Reese @Terminator Genisys
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Be Here Now

Himself @Be Here Now
Sintesi non disponibile.

Insurgent

Eric Coulter @Insurgent
Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

The Water Diviner

Lt. Colonel Hughes @The Water Diviner
Impero ottomano, 1919. La prima guerra mondiale è finita, ma per Joshua Connor le battaglie non sono finite. Dalla nativa Australia, mosso da una promessa, è arrivato a Gallipoli, dove una delle più sanguinose battaglie della prima guerra mondiale gli ha portato via i suoi tre figli. La promessa, fatta alla moglie poco prima che morisse, è quella di trovare i suoi figli, e riportarli a casa per dare loro una degna sepoltura.

Unbroken

Hugh 'Cup' Cuppernell @Unbroken
Louis Zamperini è un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione. Dovranno passare ancora due lunghi anni prima che Zamperini riacquisti la libertà, tornando in Patria e dai suoi cari.

Divergent

Eric Coulter @Divergent
In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

I, Frankenstein

Gideon @I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avrà gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.

Felony

Detective Jim Melic @Felony
Tre detective sono coinvolti in una situazione molto tesa dopo che un tragico incidente lascia una vittima in condizioni critiche. Mentre uno è il responsabile di quanto accaduto, il secondo detective cercherà di insabbiare il caso mentre il terzo tenterà di denunciarlo. Ciascuno di loro agirà spingendosi oltre i limiti per raggiungere il proprio scopo, che sia celare o svelare la verità.

A Good Day to Die Hard

Jack McClane @Die Hard - Un buon giorno per morire
McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.

Jack Reacher

Charlie @Jack Reacher - La prova decisiva
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.

Stone Bros.

Eric @Stone Bros.
Sintesi non disponibile.

Boys Grammar

Alex @Boys Grammar
Sintesi non disponibile.

Arkie

Dr. Maybee @Arkie
Sintesi non disponibile.

Stateless

Cam Sandford @Stateless
01-03-2020
Ispirato da eventi veri; una donna in fuga da un culto, un rifugiato in fuga con la sua famiglia, un padre intrappolato in un posto di lavoro senza uscita e un burocrate sull'orlo di uno scandalo nazionale trovano le loro vite intrecciate in un centro di detenzione per immigrazione.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later

Garth MacArthur @Wet Hot American Summer: Ten Years Later
04-08-2017
Dieci anni dopo una pazza estate come aiuto educatori, la banda si riunisce per un weekend di amicizie ritrovate, flirt e avventure da far rizzare i capelli.

Spartacus

Varro @Spartacus
22-01-2010
Mescolando azione e pathos, la serie racconta le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenutogladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. È una serie trasmessa su un canale privato, Starz. Conseguentemente non subisce una forte censura, e sono numerose le scene a carattere erotico/sessuale e di violenza. L'intento è di rappresentare la società romana dell'epoche delle Guerre Civili in modo vivo e intenso, senza mezze misure, ma con la violenza quotidiana del mondo dei gladiatori come quella provocata dagli intrighi delle classi più alte, che si abbandonano al contempo alla lussuria e agli agi

love deaths robots vol 2 2021 netflix (11)
Sci-Fi & Fantasy

Love, Death & Robots – Vol. 2 | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Netflix

di Marco Tedesco

Nuovi e vecchi registi per una manciata di storie più o meno riuscite, ma capaci di trasportarci per qualche minuto in altri universi, farci talvolta riflettere e, in ogni caso, darci un'idea dei progressi del genere

Leggi
Snake Eyes G.I. Joe Origins film 2021
Azione & Avventura

Immagini e poster per Snake Eyes, lo spin-off che va alle origini del ninja dei G.I. Joe

di Redazione Il Cineocchio

Accanto al protagonista Henry Golding ci sono gli agguerriti Iko Uwais e Samara Weaving

Leggi
Kate-film-Netflix-Mary-Elizabeth-Winstead-3
la donna alla finestra film 2021 amy adams
Horror & Thriller

La Donna Alla Finestra | La recensione del film thriller di Joe Wright (su Netflix)

di Gioia Majuna

Amy Adams, Gary Oldman e Julianne Moore sono i protagonisti dell'adattamento del bestseller di A. J. Finn, un 'wannabe Hitchcock' lontanissimo dal centrare il bersaglio

Leggi
Masters of the Universe Revelation serie netflix 2021 (4)
Azione & Avventura

10 immagini per Masters of the Universe: Revelation, serie animata Netflix curata da Kevin Smith

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 35 anni, lo storico cartone animato ispirato ai giocattoli della Mattel torna sul piccolo schermo con un sequel doppiato da un cast all star

Leggi
momo film 1986 john huston
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Story | Momo di Johannes Schaaf

di Marco Tedesco

Nel 1986 lo scrittore Michael Ende sceglieva di occuparsi personalmente dell'adattamento del suo romanzo fantastico, per un risultato troppo 'prevedibile'

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Panic (serie Amazon): giochi di morte per liceali in cerca di denaro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Olivia Welch e Bonnie Bedelia nello show originale ispirato al romanzo di Lauren Oliver del 2014

Leggi
la notte del giudizio per sempre film 2021
Horror & Thriller

Trailer per La Notte del Giudizio per Sempre: lo Sfogo annuale non finisce all’alba

di Redazione Il Cineocchio

C'è Everardo Gout alla regia del film R-Rated, che è stato scritto dal creatore della saga James DeMonaco

Leggi
oxygene film netflix melanie laurent
Horror & Thriller

Oxygène | La recensione del film fanta-claustrofobico di Alexandre Aja (su Netflix)

di William Maga

Il regista francese rinchiude Melanie Laurent in uno spazio angusto, lasciandola senza memoria e con poco ossigeno, in un'opera soffocante e architettata tecnicamente con grande perizia

Leggi
The Protégé (2021) film maggie q e michael keaton
eden serie anime netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Eden (serie anime Netflix): la Terra del futuro è popolata di robot senzienti

di Redazione Il Cineocchio

I quattro episodi dello show sci-fi sono stati diretti da Yasuhiro Irie e scritti da Kimiko Ueno

Leggi
The Night House film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer italiano per The Night House: Rebecca Hall tra squarci nello spaziotempo e fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

L'horror psicologico segna il ritorno sulle scene del regista David Bruckner (The Signal)

Leggi
The Deep House film bustillo 2021 (2)
Horror & Thriller

Immagini per The Deep House, horror subacqueo di Bustillo e Maury

di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti del ritorno sulle scene dei due registi francesi sono Camille Rowe e James Jagger

Leggi
the green knight film 2021
lisey's story serie tv apple 2021
Horror & Thriller

Trailer per La storia di Lisey (serie Apple TV+): Julianne Moore vive tra realtà e immaginazione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Clive Owen e Jennifer Jason Leigh nell'adattamento per il piccolo schermo scritto personalmente da Stephen King e diretto da Pablo Larraín

Leggi