Home » Ricerca per attore

Clyde Kusatsu

Clyde Kusatsu

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0476226

Luogo di nascita:
Honolulu, Hawaii, USA

47 Ronin

Drunk Official @47 Ronin
06-12-2013
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

The Face of Love

Sushi Chef @The Face of Love
25-10-2013
Cinque anni dopo aver perso l'amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all'improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni è Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con un cuore grande, un bel sorriso, tanta gioia di vivere e, soprattutto, una straordinaria somiglianza con Garrett, il marito defunto. Affascinata dall'idea di rivivere i tempi del suo primo amore, Nikki tratta Tom come se fosse Garrett, scivolando in una spirale di confusione che la costringerà a scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con chi deve imparare a conoscere.

Love Happens

Cab Driver @Qualcosa di speciale
18-09-2009
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Hellboy Animated: Sword of Storms

Additional Voices (voice) @Hellboy Animated: Sword of Storms
28-10-2006
Sintesi non disponibile.

Shopgirl

Mr. Agasa @Shopgirl
21-10-2005
Mirabelle è una commessa di un grande magazzino. Le sue giornate trascorrono tutte con insopportabile lentezza, immersa nella solitudine del suo reparto, senza che nessuno si accorga di lei o le rivolga la parola. Un giorno incontra Jeremy, un giovanotto dall'aria dolce e mite ma dai comportamenti strani. Spinta più dalla disperazione che da un sentimento sincero, intraprende con lui una relazione destinata a finire presto quando conosce Ray Porter, un uomo sulla cinquantina che la riempie di regali e attenzioni senza però concedersi mai totalmente a lei. Mentre Mirabelle si innamora, Roy sceglie di non amare per la paura di ferire ed essere ferito. Ma la ricerca della stabilità è più forte della passione e finirà per imporre al rapporto una scelta drastica ma giusta, in cui a prevalere sarà il desiderio di limitare i danni.

Extreme Dating

Joe @Extreme Dating
23-06-2005
Sintesi non disponibile.

The Interpreter

Police Chief Lee Wu @The Interpreter
08-04-2005
Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.

Pretty Persuasion

Judge Carl Munro @Pretty Persuasion
22-01-2005
Una quindicenne solleva il caos tra i suoi amici e nei media accusando di molestie sessuali il suo insegnante di recitazione.

The Librarian: Quest for the Spear

Head Monk @The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta
05-12-2004
Flynn è un appassionato di storia, di archeologia e dei libri in generale, a trent'anni vive ancora con la madre e non ha alcuna intenzione di trovarsi un lavoro perché gli piace studiare. Per questo verrà scelto come nuovo bibliotecario ma con un incarico molto speciale. In realtà dovrà trovare, con l'aiuto della bella Nicole, un pezzo della lancia del destino che è stato rubato dalla biblioteca e che dà un enorme potere a chiunque ne venga in possesso.

Hollywood Homicide

Coroner Chung @Hollywood Homicide
09-06-2003
Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi e che arrotonda lo stipendio facendo l'agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che nel tempo libero fa yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood. La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto: i sospetti sono tutti sul capo della loro etichetta discografica, Sartain.

American Pie

English Teacher @American Pie
09-07-1999
Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.

Babylon 5: Thirdspace

Bill Morishi @Babylon 5 - Terzo spazio
19-07-1998
L'equiipaggio di Babylon 5 scopre un antico manufatto che galleggia nell'iperspazio

Godzilla

Japanese Tanker Skipper @Godzilla
20-05-1998
Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

Paradise Road

Sergeant Tomiashi, 'The Snake' @Paradise Road
11-04-1997
Durante l'invasione giapponese nelle Indie Orientali, un gruppo di donne viene rinchiuso in un campo di concentramento a Singapore. Lì una di loro, Adrienne, laureata alla Royal Academy di Musica, organizza una banda corale per riuscire ad andare avanti.

Spy Hard

Noggin @Spia e lascia spiare
24-05-1996
Per salvare la vita all'agente 3.14 (che è figlia della donna che avava amato), l'agente segreto 0014 Sex De Fer deve liberarla dal perfido e terribile Rancor. Ma la sua missione non è solo, per così dire, umanitaria: deve anche riuscire a impedire a Rancor di usare un tremendo missile, che potrebbe distruggere mezzo pianeta.

Top Dog

Capt. Callahan @Il cane e il poliziotto
28-04-1995
Sintesi non disponibile.

Deconstructing Sarah

Officer Okawa @Deconstructing Sarah
16-12-1994
Sintesi non disponibile.

Dream Lover

Judge Kurita @Incubo D'amore
24-10-1993
Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.

Rising Sun

Tanaka @Sol levante
30-07-1993
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

In the Line of Fire

Jack Okura @Nel centro del mirino
08-07-1993
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

Dragon: The Bruce Lee Story

History Teacher @Dragon - La storia di Bruce Lee
07-05-1993
La vera storia di Bruce Lee, lo sfortunato attore e re delle arti marziali, mito di una intera generazione, morto in circostanze misteriose.

Silent Cries

Saburo Saigo @Silent Cries
08-03-1993
Sintesi non disponibile.

And the Sea Will Tell

Enoki @And the Sea Will Tell
24-04-1991
Sintesi non disponibile.

The Perfect Weapon

Detective Wong @Arma perfetta
15-03-1991
Per Jeff le arti marziali non hanno segreti, maa volte la sua aggressività e la sua passione per la violenza, anche se utilizzata senza volontà di fare del male, lo hanno allontanato dalla famiglia. Quando un amico viene brutalmente ucciso dalla mafia coreana, Jeff decide di vendicarlo, nonostante il fratello Adam, detective della polizia, lo sconsigli dallo sfidare avversari feroci e pericolosi per la stessa polizia cittadina. Inesorabile, il nostro eroe ricostruisce le fila della banda e punta al boss; neppure il ferimento di Adam lo ferma. Anche perché Jeff è diventato saggio e ha imparato a servirsi al meglio del proprio corpo.

Lies Before Kisses

Lieutenant Hand @Lies Before Kisses
03-03-1991
Sintesi non disponibile.

In the Line of Duty: A Cop for the Killing

Matsumo @In the Line of Duty: A Cop for the Killing
25-11-1990
Sintesi non disponibile.

Bird on a Wire

Mr. Takawaki @Due nel mirino
18-05-1990
Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...

Gross Anatomy

Interviewing Professor @Corso di anatomia
20-10-1989
Sintesi non disponibile.

Wired

Coroner Thomas Noguchi @Wired
25-08-1989
Sintesi non disponibile.

Turner & Hooch

Kevin Williams @Turner e il casinaro
28-07-1989
Il detective Scott Turner sta indagando sull'assassinio di un uomo avvenuto nei pressi del porto. L'unico testimone sembra essere il grosso cane dell'uomo, Hooch, di cui Scott deve prendersi cura. La convivenza con l'animale all'inizio si rivela piuttosto complicata, ma riusciranno a trovare la giusta intesa e alla fine Hooch aiuterà Scott a risolvere il caso.

Laguna Heat

Coroner @Laguna Heat
15-11-1987
Sintesi non disponibile.

Shanghai Surprise

Joe Go @Shanghai Surprise
29-08-1986
Gloria Tatlock è una bella ragazza del Massachusetts, che abbandona la sua città per diventare una missionaria laica nella Cina del 1937. Un giorno un carico d'oppio per uso medico da destinare alla cura dei suoi pazienti scompare. Per recuperarlo Gloria assolda Glendon Wasey, un avventuriero che cerca il modo più rapido per procurarsi i soldi per tornare immediatamente negli Stati Uniti. Ma appena la notizia si diffonde a Shanghai, i due diventano il bersaglio dei criminali locali, anch'essi alla ricerca dell'oppio.

Lookin' to Get Out

Parking Attendant @Cercando di uscire
08-10-1982
Sintesi non disponibile.

The Challenge

Go @L'ultima sfida
23-07-1982
Due fratelli giapponesi sono in lotta tra loro all'ultimo sangue perché ciascuno rivendica il possesso delle sacre spade di famiglia, appartenute a un loro antenato, famoso samurai. Nel loro conflitto viene coinvolto a un certo punto un avventuriero americano che...

...All the Marbles

Clyde Yamashito @California Dolls
16-10-1981
Sintesi non disponibile.

Meteor

Yamashiro @Meteor
19-10-1979
Un meteorite di 10 chilometri di larghezza dirige pericolosamente verso la Terra. La NASA chiama in soccorso il dottor Paul Bradley che per fronteggiare la catastrofe ritiene, a sua volta, indispensabile la collaborazione degli scienziati russi. La cosa non manca di suscitare forti opposizioni negli ambienti militari. E soltanto quando il disastro comincia a profilarsi in tutta la sua gravità, sarà possibile "in extremis" approntare le misure di emergenza.

Dr. Strange

Wong @Dr. Strange
06-09-1978
Sintesi non disponibile.

Go Tell the Spartans

Col. Minh @Vittorie perdute
12-07-1978
Nonostante i forti dubbi sul coinvolgimento delle truppe americane in Vietnam, il Maggiore Barker tenta di guidare vittoriosamente un reggimento di mercenari americani e vietnamiti già piegati da una autorità incosciente.

The Choirboys

Francis Tanaguchi @I ragazzi del coro
23-12-1977
Sintesi non disponibile.

Farewell to Manzanar

Teddy Wakatsuki @Farewell to Manzanar
11-03-1976
Sintesi non disponibile.

Intimate Encounters

Professor Ikeda @Tradimento fatale
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Sex Tax: Based on a True Story

Judge @Sex Tax: Based on a True Story
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Grinder

Joseph Yao @The Grinder
29-09-2015
Sintesi non disponibile.

Ben and Kate

Mr. Su @Ben and Kate
25-09-2012
La serie racconta la vita e le disavventure di Ben e Kate, fratello e sorella che vivono le rispettive vite agli antipodi: Ben è un sognatore spesso inconcludente che vive la vita alla giornata mentre Kate è una giovane mamma single e manager di un bar. La storia inizia con una visita di Ben a Kate e sua figlia Maddie, ormai di 6 anni. Quello che doveva essere un breve soggiorno diventa in poco tempo una sistemazione permanente. Ben vuole aiutare Kate a riprendersi quella parte della propria vita che non riesce a vivere soffocata dalle troppe responsabilità mentre Kate vuole aiutare Ben a tornare un pò con i piedi per terra… riusciranno ad aiutarsi a vicenda?

Franklin & Bash

@Franklin & Bash
01-06-2011
Sintesi non disponibile.

Fairly Legal

Joseph Chang @Fairly Legal
20-01-2011
San Francisco. Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Dopo la morte del padre, decide finalmente di cambiare vita, diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità ed il suo senso dello humor.

$#*! My Dad Says

Mortimer Foo @$#*! My Dad Says
23-09-2010
Sintesi non disponibile.

Dollhouse

@Dollhouse
13-02-2009
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamate "attivi" o "doll", totalmente controllate dalla misteriosa e segreta organizzazione "Dollhouse". Le doll sono in realtà giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. In conseguenza di tale processo, la loro personalità diviene neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina che produce all'annullamento, e grazie a ciò, permette inoltre alla società Dollhouse di imprimere a ciascun attivo sempre nuove e distinte personalità, in base alle necessità contingenti dell'organizzazione.

Chuck

Morimoto @Chuck
24-09-2007
Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Shark

@Shark
21-09-2006
Sintesi non disponibile.

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

The Closer

@The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

Avatar: The Last Airbender

@Avatar: The Last Airbender
21-02-2005
Un secolo prima degli eventi narrati nella serie, Aang è un Dominatore dell'aria di dodici anni che vive nel "Tempio dell'Aria del Sud" dei Nomadi dell'aria. Questa struttura è custodita da un ordine monastico i cui membri sono tutti Dominatori dell'aria. Un giorno, convocato dai monaci più anziani, viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar. La tradizione voleva che l'Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all'orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e che bisognasse prevenire questa catastrofe: era necessario ricorrere all'Avatar affinché mantenesse l'equilibrio e l'ordine nel mondo. Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell'Aria per completare il suo addestramento.

Boston Legal

@Boston Legal
03-10-2004
Sintesi non disponibile.

The Lyon's Den

@The Lyon's Den
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Lilo & Stitch: The Series

@Lilo & Stitch: The Series
20-09-2003
In seguito agli eventi del film Provaci ancora Stitch!, vediamo i protagonisti Lilo e Stitch in missione per recuperare tutti i rimanenti 623 "cugini" dell'esperimento 626 Stitch sparsi per l'isola. Frequentemente l'ostacolo principale alla ricerca è Gantu, ex-capitano della Federazione Galattica e ora grande sgherro del malvagio dottor Jacques Von Hamsterviel, che intende servirsi degli esseri creati da Jumba, suo ex-collega, per conquistare la Federazione. Altre volte è la stessa Lilo a complicare le cose, cedendo alla tentazione e servendosi dell'esperimento appena catturato per far colpo sulla rivale Mertle Hammonds. Anche 626 ha i suoi "momenti no", nei momenti in cui sottovaluta i suoi cugini e rimane vittima dei loro poteri. La maggior parte delle volte l'esperimento viene catturato da Lilo e Stitch, riabilitato e assegnato a una mansione in cui i suoi poteri siano produttivi. In altri episodi (ma unicamente nella prima stagione) è Gantu a uscirne vincitore, inviando così l'esperimento ad Hamsterviel. Fra i "cugini" di maggior rilievo spiccano 625, prototipo di Stitch amante dei Sandwich e spalla comica di Gantu; Angel, l'esperimento 624, interesse sentimentale di Stitch; 007, Jiji, uguale in tutto e per tutto a uno shi-tzu terrestre e per questo adottata senza problemi da Mertle; 199, Ficcanaso, il cui nome parla da sé, ricorre in pochi episodi ma il suo ruolo si rivela decisivo. In un episodio compare addirittura 627, versione aggiornata di Stitch, a detta di Jumba, completamente malvagia. Altre puntate memorabili sono le quattro della seconda stagione che vedono Lilo e Stitch interagire con i protagonisti di altre serie Disney Channel: Kim Possible, La famiglia Proud, Ricreazione e American Dragon: Jake Long. Il finale della serie vede Lilo, Stitch e un manipolo di altri esperimenti accorrere al salvataggio dei cugini tenuti prigionieri da Gantu.

Nip/Tuck

@Nip/Tuck
22-07-2003
Sintesi non disponibile.

Evil Con Carne

@Evil Con Carne
11-07-2003
Sintesi non disponibile.

Everwood

@Everwood
16-09-2002
Sintesi non disponibile.

Monk

@Monk
12-07-2002
Sintesi non disponibile.

Citizen Baines

@Citizen Baines
29-09-2001
Sintesi non disponibile.

Heavy Gear

@Heavy Gear
22-09-2001
Sintesi non disponibile.

The Grim Adventures of Billy and Mandy

@The Grim Adventures of Billy and Mandy
24-08-2001
Sintesi non disponibile.

Samurai Jack

@Samurai Jack
10-08-2001
Sintesi non disponibile.

The Division

@The Division
07-01-2001
Sintesi non disponibile.

Even Stevens

@Even Stevens
17-06-2000
Sintesi non disponibile.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

The West Wing

Joe @The West Wing
22-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

Mickey Mouse Works

@Mickey Mouse Works
01-05-1999
Sintesi non disponibile.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

Providence

@Providence
08-01-1999
Sintesi non disponibile.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Dharma & Greg

@Dharma & Greg
24-09-1997
Dharma & Greg è una sitcom americana che descrive una coppia composta da due completi opposti, l'adorabile figlia di hippie Dharma, disinibita, spontanea e solare insegnante di yoga, e il quadrato procuratore distrettuale (di famiglia altolocata) Greg Montogomery e le rispettive famiglie (e simpatici scontri, equivoci e amenità conseguenti). L'ispirazione è insita nello scontro di culture, ed è stata premiata con nomination per otto Golden Globe, sei Emmy Award e sei Satellite Awards, Eftman (Dharma) ha vinto nel 1999 il Golden Globe come migliore attrice per la sua recitazione in questa serie.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

City Guys

@City Guys
06-09-1997
Sintesi non disponibile.

Extreme Ghostbusters

@Extreme Ghostbusters
01-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

Superman: The Animated Series

@Superman: The Animated Series
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Real Adventures of Jonny Quest

@The Real Adventures of Jonny Quest
26-08-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Murder One

@Murder One
19-09-1995
Sintesi non disponibile.

Pinky and the Brain

@Pinky and the Brain
09-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Wayans Bros.

@The Wayans Bros.
11-01-1995
Sintesi non disponibile.

Gargoyles

@Gargoyles
24-10-1994
Sintesi non disponibile.

Fantastic Four

@Fantastic Four
24-09-1994
I Fantastici Quattro (Fantastic Four) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dai Marvel Studios andata in onda tra il 1994 e il 1996. La serie è tratta dai fumetti omonimi della Marvel Comics ed è composta da 2 stagioni, per un totale di 26 episodi di 22 minuti l'uno. Nella serie fanno la comparsa numerosi eroi della scuderia Marvel compresi Daredevil, Ghost Rider, Namor, Thor, Hulk, Silver Surfer, Iron Man e Pantera Nera.

Touched by an Angel

@Touched by an Angel
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

All-American Girl

@All-American Girl
14-09-1994
Sintesi non disponibile.

Ellen

@Ellen
29-03-1994
Sintesi non disponibile.

Where on Earth is Carmen Sandiego?

@Where on Earth is Carmen Sandiego?
05-02-1994
Sintesi non disponibile.

Mighty Max

@Mighty Max
12-09-1993
Sintesi non disponibile.

SWAT Kats: The Radical Squadron

@SWAT Kats: The Radical Squadron
11-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Brisco County, Jr.

@The Adventures of Brisco County, Jr.
27-08-1993
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
Sintesi non disponibile.

Raven

@Raven
24-06-1992
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Captain Planet and the Planeteers

@Captain Planet and the Planeteers
15-09-1990
Sintesi non disponibile.

Parker Lewis Can't Lose

@Parker Lewis Can't Lose
02-09-1990
Sintesi non disponibile.

Family Matters

@Family Matters
22-09-1989
Carl Winslow è un ufficiale della polizia di Chicago: inizialmente è un sergente, poi viene promosso a tenente ed infine diventa anche capitano. Vive insieme alla sua numerosa famiglia (la moglie Harriet, i figli Edward, Laura e Judith, la madre Estelle, la cognata Rachel e il nipote Richard) in una grande casa a Chicago. Ma il personaggio probabilmente più conosciuto della serie è il loro vicino di casa, Steve Urkel: questi è un pasticcione clamoroso, commette immancabilmente disastri ed è innamorato (non corrisposto) di Laura, figlia di Carl. Molto nota è la sua frase tipica: "Sono stato io a fare questo?", che dice ogni volta che combina un disastro. Il personaggio di Steve è stato introdotto solo dopo il 12º episodio, con apparizioni brevi e sporadiche; l'immediato gradimento da parte del pubblico convinse la produzione a incentrare di più l'attenzione sul giovane innamorato e combinaguai.

thirtysomething

@thirtysomething
29-09-1987
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Admiral Nakamura @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Tour of Duty

@Tour of Duty
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

A Different World

@A Different World
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

Wiseguy

@Wiseguy
16-09-1987
Sintesi non disponibile.

Designing Women

@Designing Women
29-09-1986
Sintesi non disponibile.

ALF

@ALF
22-09-1986
ALF è una serie televisiva fantascientifica per bambini, che segue le avventure di un amichevole (e un po' pasticcione) forma di vita aliena (da cui il nome ALF, alien life form) che si schianta nel garage di una comune famiglia americana con figli, i Tanner e finisce per conviverci. E' composta di 4 stagioni, per un totale di 102 episodi inizialmente trasmessi dalla NBC dal settembre 1986 fino al Marzo del 1990. Fu la prima serie presentata in Dolby Surrond.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

The Hogan Family

@The Hogan Family
01-03-1986
Sintesi non disponibile.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

Stingray

@Stingray
14-07-1985
Sintesi non disponibile.

Crazy like a Fox

@Crazy like a Fox
30-12-1984
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Who's the Boss?

@Who's the Boss?
20-09-1984
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Webster

@Webster
16-09-1983
Sintesi non disponibile.

Remington Steele

@Remington Steele
01-10-1982
Remington Steele è una serie televisiva americana che fonde i generi della commedia romantica, della commedia drammatica e del giallo nelle vicende di una agenzia d'investigazioni diretta dalla proprietaria Laura Holt (Stephanie Zymbalist), che dopo aver scoperto come i pregiudizi impediscano ad una donna di trovare clienri per questo genere di attività, cambia nome all'agenzia e si inventa.un capo maschio, Remington Steele, appunto. Il suo stratagemma sembra funzionare, ma gli si ritorce contro quando un ladro e truffatore, interpretato da Pierce Brosnan, assume l'identità di Steele e ne diventa l'uomo immagine. La serie si dipana attraverso i casi dell'agenzia e le disavventure del rapporto tra Laura e Remington. La serie fu filmata tra il 1982 e il 1987, lanciando l'attore Pierce Brosnan.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

T. J. Hooker

@T. J. Hooker
13-03-1982
Thomas Jefferson Hooker è segnato nella vita da un difficile divorzio e dalla morte del suo precedente collega: due eventi che influenzano costantemente il suo operato. A lui viene affidato il compito di addestrare le nuove reclute dell'Accademia di Polizia. Uomo autorevole e deciso, prende sotto la sua ala protettrice i suoi due "allievi" Vincent Romano e Stacy Sheridan, insegnando loro il difficile lavoro del poliziotto.

Simon & Simon

@Simon & Simon
24-11-1981
Sintesi non disponibile.

The Fall Guy

@The Fall Guy
04-11-1981
Sintesi non disponibile.

Dynasty

@Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

Benson

@Benson
13-09-1979
Sintesi non disponibile.

The Facts of Life

@The Facts of Life
24-08-1979
Sintesi non disponibile.

Taxi

@Taxi
12-09-1978
Sintesi non disponibile.

Lou Grant

@Lou Grant
20-09-1977
Sintesi non disponibile.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

Spencer's Pilots

@Spencer's Pilots
17-09-1976
Sintesi non disponibile.

Alice

@Alice
31-08-1976
Sintesi non disponibile.

Ellery Queen

@Ellery Queen
11-09-1975
Sintesi non disponibile.

Harry O

@Harry O
12-09-1974
Sintesi non disponibile.

Kung Fu

@Kung Fu
14-10-1972
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

All in the Family

@All in the Family
12-01-1971
Sintesi non disponibile.

Hawaii Five-O

@Hawaii Five-O
20-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
deadwood il film 2019 hbo
Azione & Avventura

Deadwood: trailer per il film; si torna nel vecchio West

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di attesa, l'agognato progetto è pronto finalmente ad essere mostrato ai fan, supervisionato dal creatore della serie western David Milch in persona e con l'intero cast tornato per prender parte al gran finale

Leggi
john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
pet e antisocial blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet + Antisocial 1 e 2

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del thriller con Dominic Monaghan e dei due horror epidemici diretti da Cody Calahan

Leggi
jiu jitsu fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Jiu Jitsu: trama per il film di arti marziali con gli alieni e Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Dimitri Logothetis  porta sul grande schermo l'adattamento di un suo fumetto del 2017, in cui comparirà anche Alain Moussi

Leggi
c'era una volta a hollywood tarantino film
Horror & Thriller

Trailer per C’era una volta a Hollywood: interviste, Charles Manson e Bruce Lee!

di Redazione Il Cineocchio

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie tra i protagonisti del crime thriller di Quentin Tarantino, che ricostruisce gli ultimi momenti dell'età dell'oro della Los Angeles di fine anni '60

Leggi
stranger things 3 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Stranger Things 3: il full trailer ci porta a Hawkins nell’estate del 1985

di Redazione Il Cineocchio

I giovani protagonisti sono ora adolescenti, cambiano i gusti musicali e c'è un nuovissimo centro commerciale in città, ma, soprattutto, il Demogorgone si è drammaticamente evoluto!

Leggi
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 78 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 4 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 38 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 15 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 452 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 552 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 3 su 6 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 2 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 17 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 494 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 255 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 448 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 223 voti
Nessun uomo è un'isola

Nessun uomo è un'isola

T. originale: Nul homme n'est une île

Data di uscita: 13-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti