Home » Ricerca per attore

Stanley Tucci

Stanley Tucci

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001804

Luogo di nascita:
Peekskill, New York, USA

The King's Man

@The King's Man - Le origini
12-02-2020
Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Night Hunter

Commissioner Harper @Night Hunter
29-08-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

L'inglese David Raymond esordisce alla regia con un deludente e sconclusionato film di serial killer immotivatamente R-Rated, appesantito da una coppia di protagonisti non particolarmente emotiva o espressiva

The Silence

Hugh Andrews @The Silence
16-05-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

L'adattamento diretto da John R. Leonetti del romanzo di Tim Lebbon è l'ennesima occasione fallita, un film sciatto e incoerente che getta via tutto il suo potenziale

A Private War

Tony Shaw @A Private War
16-11-2018
Uno dei più celebri corrispondenti di guerra del nostro tempo, Marie Colvin è uno spirito ribelle e senza paura, spinto in prima linea nei conflitti di tutto il mondo per dare voce a chi voce non ha.

Patient Zero

The Professor @Paziente zero
14-09-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Natalie Dormer, Matt Smith e Stanley Tucci sono i protagonisti di un horror post-apocalittico strampalato e senza inventiva che ruota attorno a un uomo che sussurra agli idrofobi

Show Dogs

Philippe (voice) @Show dogs - Entriamo in scena
10-05-2018
Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog” imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Submission

Ted Swenson @Submission
02-03-2018
Sintesi non disponibile.

The Children Act

Jack @The Children Act - Il verdetto
09-09-2017
Nel bel mezzo di una crisi coniugale, Fiona Maye, giudice dell'Alta Corte britannica, deve scegliere tra l'accettare la decisione della famiglia, che per motivi religiosi rifiuta interventi medici per il figlio, oppure autorizzare comunque una trasfusione di sangue e salvare così la vita del ragazzo.

Transformers: The Last Knight

Merlin @Transformers - L'ultimo cavaliere
16-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista si commiata dalla saga nel peggiore dei modi, con un film molto confuso e soprattutto privo del caratteristico 'bayhem'

Beauty and the Beast

Maestro Cadenza @La bella e la bestia
16-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Emma Watson è l'inadeguata protagonista al fianco di Luke Evans del rifacimento senza vita del classico Disney

Peter & Wendy

Captain Hook/Mr. Darling/Dr. Wylie @Peter & Wendy
26-12-2015
Sintesi non disponibile.

The Hunger Games: Mockingjay - Part 2

Caesar Flickerman @Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2
18-11-2015
La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.

Spotlight

Mitchell Garabedian @Il caso Spotlight
06-11-2015
Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.

A Little Chaos

Duke Philippe d'Orleans @Le regole del caos
26-03-2015
Anno 1682. Sabine De Barra, donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l'assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV. Se, al primo incontro, l'artista della corte del Re Sole André Le Notre appare disturbato e indispettito dall'occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado - e forse proprio grazie - al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo "little chaos" sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.

Wild Card

Baby @Joker - Wild Card
14-01-2015
Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.

The Hunger Games: Mockingjay - Part 1

Caesar Flickerman @Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1
18-11-2014
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Transformers: Age of Extinction

Joshua @Transformers 4 - L'era dell'estinzione
25-06-2014
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Muppets Most Wanted

Ivan the Guard @Muppets 2 - Ricercati
20-03-2014
L'intero gruppo dei Muppets è impegnato in un tour mondiale che lo porta a calcare alcuni dei più importanti palcoscenici d'Europa. In giro tra Berlino, Madrid e Londra, i Muppets si ritrovano però involontariamente invischiati in un intrigo internazionale orchestrato da Costantine, numero uno del crimine e nemico mortale della rana Kermit, e dal suo vile assistente Dominic.

Mr. Peabody & Sherman

Leonardo da Vinci (voice) @Mr. Peabody e Sherman
07-02-2014
Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.

Some Velvet Morning

Fred @Velvet - Il prezzo dell'amore
13-12-2013
Dopo quattro anni che non si vedevano, Fred arriva sulla soglia di casa della sua bellissima amante Velvet con al suo seguito una valigia, sostenendo di aver definitivamente lasciato la moglie. Ma Velvet non ci sta a ricominciare tutto daccapo, e respinge Fred sulle prime. Ma ben presto, i vestigi di un passato assai difficile da dimenticare e di una relazione non poco intensa cominciano a farsi sentire nella mente di Velvet, trasformando l'iniziale repulsione nei confronti del partner in una vera e propria ossessione.

The Hunger Games: Catching Fire

Caeser Flickerman @Hunger Games: La ragazza di fuoco
15-11-2013
Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

The Fifth Estate

James Boswell @Il quinto potere
11-10-2013
Nel 2007 Julian Assange, gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta. Quella di WikiLeaks è una storia a doppio livello. Da una parte è un racconto dell'era digitale, la nascita di un sito che ha cambiato il concetto di segretezza, consentendo la più grande fuga di notizie nella storia dell'informazione; dall'altra è uno dei molti esempi delle nuove forme di attivismo, cioè di come la tecnologia e la comunicazione digitale stiano cambiando la maniera in cui gli individui agiscono e si muovono per protestare attivamente contro le istituzioni.

Percy Jackson: Sea of Monsters

Mr. D / Dionysus @Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri
07-08-2013
La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.

Jack the Giant Slayer

Roderick @Il cacciatore di giganti
27-02-2013
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

The Company You Keep

Ray Fuller @La regola del silenzio - The Company You Keep
06-09-2012
Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.

Gambit

Martin Zaidenweber @Gambit - Una truffa a regola d’arte
25-04-2012
Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un'astuta macchinazione per raggirare l'uomo più ricco d'Inghilterra, l'avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

The Hunger Games

Caesar Flickerman @Hunger Games
12-03-2012
Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Margin Call

Eric Dale @Margin Call
28-09-2011
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

Captain America: The First Avenger

Abraham Erskine @Captain America - Il primo vendicatore
22-07-2011
Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.

Fight for Your Right Revisited

Father @Fight for Your Right Revisited
22-04-2011
Sintesi non disponibile.

Burlesque

Sean @Burlesque
23-11-2010
Ali è una ragazza con una voce bellissima che decide di trasferirsi a Los Angeles da un paesino di provincia per inseguire i suoi sogni. Al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà ma sede di un noto spettacolo di varietà, Ali ottiene un lavoro come cameriera da Tess, proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano l'ingenua ragazza che si ripromette, un giorno, di far parte dello show. Ali conquista l'affetto di Jack, un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po', stringe un'amicizia con una ballerina e attira su di sé la gelosia di una cantante. Quando Ali riesce finalmente a conquistare il palcoscenico, anche grazie all'aiuto del manager della compagnia la sua voce eccezionale riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore.

Easy A

Dill Penderghast @Easy Girl
16-09-2010
Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.

Space Chimps 2: Zartog Strikes Back

Senator (voice) @Space Chimps 2: Zartog Strikes Back
26-05-2010
Sintesi non disponibile.

The Lovely Bones

George Harvey @Amabili resti
26-12-2009
A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

Secret Ingredients: Creating Julie & Julia

@Secret Ingredients: Creating Julie & Julia
08-12-2009
Sintesi non disponibile.

Julie & Julia

Paul Child @Julie & Julia
06-08-2009
Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

The Tale of Despereaux

Boldo (voice) @Le avventure del topino Despereaux
19-12-2008
C'era una volta, nel lontano regno di Dor, una straordinaria magia nell'aria, risate in abbondanza e pinte di zuppa appetitosa. Ma, un giorno, accadde qualcosa che spezzò il cuore del Re, lasciando la principessa anelante e la cittadinanza senza zuppa. La luce del sole era sparita e il mondo era diventato grigio. Ogni speranza era svanita… fino al giorno in cui nacque Despereaux Tilling. Piccolo, aggraziato e con due orecchie fuori dalla norma, Despereaux è troppo grande per vivere in un mondo tanto piccolo. Rifiutandosi di abbassarsi al volere degli altri, va in aiuto a una principessa di nome Pea grazie alla quale impara a leggere (più che a mangiare) libri, divertendosi con storie di cavalieri, dragoni e dolci pulzelle.

What Just Happened

Scott Solomon @Disastro a Hollywood
17-10-2008
Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine. Il pubblico delle prewiew non gradisce e ancor meno apprezza Lou, a capo dello studio che dovrebbe distribuire il film. Il secondo problema che Ben deve affrontare è altrettanto complesso: ha in preproduzione un film con Bruce Willis. L'attore, che si è fatto crescere una fluente barba che lo rende irriconoscibile, non ha la benché minima intenzione di tagliarsela.

Swing Vote

Martin Fox @Swing Vote - Un uomo da 300 milioni di voti
01-08-2008
Bud Johnson è un barista apatico e adorabile perdente che non ha mai fatto nulla di buono nella vita, ad eccezione di una figlia piccola che si prende cura di lui. La vita di Bud è destinata però a cambiare completamente. L'uomo infatti finisce sotto i riflettori quando si scopre che l'esito delle elezioni presidenziali dipende dal suo voto. I politici invadono la piccola cittadina di Texico, nel New Mexico, per accaparrarsi il voto di Bud.

Space Chimps

Senator (voice) @Space Chimps - Missione spaziale
17-07-2008
Ham III, nipote del primo scimpanzé astronauta, in compagnia di altre due scimmie astronauti, deve raggiungere un pianeta attraverso un buco nero per una pericolosa missione: aiutare gli abitanti a sbarazzarsi del leader tirannico che li governa.

Kit Kittredge: An American Girl

Uncle Hendrick @Kit Kittredge: An American Girl
02-07-2008
Sintesi non disponibile.

Blind Date

Don @Blind Date
16-05-2007
Sintesi non disponibile.

Four Last Songs

Larry @Four Last Songs
11-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Hoax

Shelton Fisher @The Hoax - L'imbroglio
14-10-2006
All'inizio degli anni settanta, Clifford Irving scrive una finta biografia su Howard Hughes, celebre magnate e icona prebellica del cinema e dell'aeronautica, ispiratore del famoso The Aviator di Martin Scorsese. In seguito, Irving riesce a vendere i diritti all'editore McGraw-Hill ma viene condannato a due anni e mezzo di prigione. Era il 1972. Perche? Irving aveva convinto il suo editore, e, in fondo, anche se stesso, di conoscere personalmente Howard Hughes, il quale da anni non si faceva vedere in pubblico. Lo scrittore, frustrato e deluso, a cui era sempre mancata la grande idea o la grande occasione per arrivare al successo, aveva falsificato i documenti in modo tale che risultasse un rapporto effettivo con il miliardario. Persino quando Hughes si rifece vivo, attraverso dichiarazioni telefoniche, per dire che il libro era falso, l'editore McGraw-Hill continuò a sostenere Irving, il quale fino all'ultimo difese con forza la sua storia.

The Devil Wears Prada

Nigel Kipling @Il diavolo veste Prada
30-06-2006
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

Lucky Number Slevin

Det. Brikowski @Slevin - Patto criminale
24-02-2006
New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...

Robots

Herb Copperbottom (voice) @Robots
10-03-2005
Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.

Shall We Dance?

Link @Shall We Dance?
15-10-2004
Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.

The Terminal

Frank Dixon @The Terminal
17-06-2004
Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

The Life and Death of Peter Sellers

Stanley Kubrick @Tu chiamami Peter
21-05-2004
La vita del celebre comico britannico, dalle sue prime performance alla radio BBC sino ai suoi più grandi successi come attore.

Spin

Frank Haley @Spin
23-10-2003
Sintesi non disponibile.

The Core

Dr. Conrad Zimsky @The Core
28-03-2003
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Maid in Manhattan

Jerry Siegel @Un amore a 5 stelle
13-12-2002
Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita le ha insegnato a contare solo su sé stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto...

Gene Kelly: Anatomy of a Dancer

Narrator (voice) @Gene Kelly: Anatomy of a Dancer
24-09-2002
Sintesi non disponibile.

Road to Perdition

Frank Nitti @Era mio padre
12-07-2002
Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.

Big Trouble

Arthur Herk @Big trouble - Una valigia piena di guai
05-04-2002
Il film ruota attorno ad una misteriosa valigia, il cui contenuto cambierà la vita di molti personaggi molto differenti tra loro, come una casalinga infelice, un hippy, due sicari, due agenti FBI, un pubblicitario divorziato e molti altri.

Sidewalks of New York

Griffin @I marciapiedi di New York
23-11-2001
Sintesi non disponibile.

America's Sweethearts

Dave Kingman @I perfetti innamorati
17-07-2001
Gwen Harrison e Eddie Thomas, sono due famosi attori hollywoodiani, che hanno sempre fatto coppia fissa sia sul grande schermo che nella vita. Alla vigilia del lancio del loro ultimo film, il loro addetto stampa deve fare di tutto per non far trapelare la voce della rottura della coppia al pubblico ma soprattutto agli appassionati della coppia. Gwen ha un nuovo compagno, Hector, mentre Eddie si è innamorato della timida e paffuta sorella di Gwen, Kiki.

Conspiracy

Adolf Eichmann @Conspiracy - Soluzione finale
19-05-2001
Sintesi non disponibile.

The Whole Shebang

Giovanni Bazinni @Scintille d'amore
11-02-2001
Sintesi non disponibile.

Top Hat and Tales: Harold Ross and the Making of the New Yorker

@Top Hat and Tales: Harold Ross and the Making of the New Yorker
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

Joe Gould's Secret

Joe Mitchell @Joe Gould's Secret
21-01-2000
Sintesi non disponibile.

In Too Deep

Preston D'Ambrosio @In Too Deep
25-08-1999
Il detective Cole decide di assumere una nuova identità per fermare il traffico di stupefacenti gestito dal boss Gittens, soprannominato da tutti Dio. Grazie a questo sotterfugio il poliziotto riesce ad entrare nell’associazione criminale diventandone a tutti gli effetti un membro così da poter raccogliere informazioni su tutte le attività. Ma quando proverà a ritornare alla sua professione scoprirà che uscire dal giro non sarà facile.

A Midsummer Night's Dream

Puck @Sogno di una notte di mezza estate
25-04-1999
Alla fine del 1800 nella località di Atena, in Italia, c'è grande agitazione: siamo alla vigilia delle nozze tra il duca Teseo e Ippolita. Ma a margine di queste nozze, procede anche la difficile storia d'amore tra Ermia e Lisandro: i due non possono coronare il loro sogno, perché il padre di Ermia ha destinato la figlia a Demetrio, innamorato non corrisposto di Ermia e a sua volta amato ma senza speranza da Elena. Durante la notte, gli amanti tentano la fuga e si inoltrano nel bosco, inseguiti da Demetrio ed Elena. Qui queste situazioni vengono osservate da Oberon e dagli Elfi e Fate del suo magico regno. Assegnando alcuni compiti a Puck ed altri a Titania, Oberon fa in modo che il corso degli eventi cambi e l'amore giusto ritrovi la retta via. Adesso può finalmente celebrarsi il matrimonio tra Teseo e Ippolita. Durante le nozze, la compagnia di attori dilettanti diretta da Nick Chiappa mette in scena la triste storia d'amore tra Piramo e Tisbe, ottenendo grande successo.

Winchell

Walter Winchell @Winchell
21-11-1998
Sintesi non disponibile.

The Alarmist

Heinrich Grigoris @The Alarmist
23-10-1998
Sintesi non disponibile.

The Impostors

Arthur @Gli imbroglioni
18-05-1998
Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato. Si ritrovano così a bordo di un transatlantico diretto in Europa, dove ognuno dei passeggeri non è realmente ciò che sembra e nell'incessante fatica di sfuggire alla caccia del collega infuriato e dell'equipaggio, i due riescono a sventare un attentato dinamitardo. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Montana

Nicholas 'Nick' Roth @Montana
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Deconstructing Harry

Paul Epstein @Harry a pezzi
12-12-1997
Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.

A Life Less Ordinary

Elliot Zweikel @Una vita esagerata
24-10-1997
Il giovane Robert lavora come custode in una grande azienda, ma si diletta a scrivere e sogna di diventare famoso. Celine - viziata, cinica e annoiata - è invece la figlia di Naville, proprietario dell'azienda dove è impiegato Robert. Entrambi sono in attesa di qualche cambiamento, ma tra loro sono sconosciuti e lontanissimi. Dal cielo gli angeli O'Reilly e Jackson vengono quindi incaricati della missione più difficile della loro carriera: fare in modo che Robert e Celine si incontrino e si innamorino.

The Eighteenth Angel

Todd Stanton @The Eighteenth Angel
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

Big Night

Secondo @Big Night
20-09-1996
Primo e Secondo Pileggi, fratelli italiani emigrati sulla costa del New Jersey gestiscono un ristorante sull'orlo del fallimento. I due, per risollevare la situazione, decidono di organizzare una sontuosa cena nel loro locale, alla quale invitare il famoso musicista Louis Prima. Gustosa commedia-gastronomica ambientata negli anni Cinquanta.

A Modern Affair

Peter Kessler @A Modern Affair
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Daytrippers

Louis D'Amico @L'amante in città
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Sex and the Other Man

Arthur Wilkins @Sex and the Other Man
13-06-1995
Sintesi non disponibile.

Kiss of Death

Frank Zioli @Il bacio della morte
21-04-1995
Un ex-detenuto si lascia convincere a fare un ultimo colpo. Quando un investigatore gli offre la libertà in cambio del suo aiuto per incastrare un gangster, egli si trova, suo malgrado, coinvolto nella lotta tra federali e delinquenti.

Jury Duty

Frank @Jury Duty
12-04-1995
Sintesi non disponibile.

Somebody to Love

George @Somebody to Love
27-09-1994
Sintesi non disponibile.

Mrs. Parker and the Vicious Circle

Fred Hunter @Mrs. Parker e il circolo vizioso
07-09-1994
Sintesi non disponibile.

It Could Happen to You

Eddie Biasi @Può succedere anche a te
29-07-1994
Un poliziotto vince quattro milioni di dollari alla lotteria di New York. Per mantenere una promessa ne consegna la metà ad una dolce e squattrinata cameriera. Mentre la moglie dell'agente scatena la vendetta, la stampa porta alle stelle il gesto dell'eroe.

The Pelican Brief

Khamel @Il rapporto Pelican
16-12-1993
Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

Undercover Blues

Muerte @Coppia d'azione
10-09-1993
Jeff e Jane Blue, legati oltre che dal matrimonio anche dalla comune professione di spie, sono in ferie per maternità, ma il furto di gas nervino, ad opera della pericolosa Novacek, agente ceca li costringe ad entrare in azione.

In the Soup

Gregoire @In the soup - un mare di guai
23-10-1992
Sintesi non disponibile.

Prelude to a Kiss

Taylor @Doppia anima
10-07-1992
Dopo la drammatica realtà di Che mi dici di Willy?, René passa ai fenomeni metapsichici. È la storia di una felice coppia di innamorati che viene minacciata proprio in occasione delle tanto attese nozze.

Beethoven

Vernon @Beethoven
03-04-1992
Una mattina, al risveglio, prima di recarsi al lavoro, George Newton, marito di Alice e padre di tre bambini, esce come il solito dalla sua linda villetta in California circondata da un giardino ben tenuto, per ritirare il latte ed il giornale. Attraverso la porta rimasta semiaperta s'infila, non visto, un cucciolo di San Bernardo, sfuggito alla cattura di un ladro di cani, che ha devastato il negozio di animali, nel quale la bestiola era in vendita. Il cucciolo fa ora mille feste incontrando i tre fanciulli ancora insonnoliti. I genitori de tre bambini ne sono però sconcertati, e cercano in tutti i modi - George specialmente - di disfarsene...

The Public Eye

Sal @Occhio indiscreto
01-01-1992
Leon Bernstein, in arte 'Bernzi', campione del fotografi 'free lance'di un'America alle prese con i problemi della recessione degli anni '40, fotografa di tutto, ma soprattutto morti ammazzati e gangster. Conosce tutti i poliziotti e tutti i delinquenti, e mantiene prudentemente un atteggiamento neutro dal punto di vista etico: lui fotografa soltanto, e tenta invano di vendere un album di istantanee ad un editore che glielo pubblichi. Incontra ad un party una fascinosa vedova, Kay Levitz, che ha ereditato un club dal marito, ma si vede spuntare presunti soci, non molto graditi, da ogni parte.

Billy Bathgate

Lucky Luciano @Billy Bathgate - A scuola di gangster
01-11-1991
New York, anni trenta, Lucky Luciano sale alla ribalta mentre l'astro del criminale Dutch Schultz si sta spegnendo. Il quindicenne Billy, detto Bathgate, decide di seguire le orme di Schultz, il suo idolo. Gli sarà così accanto nel suo declino e nei suoi numerosi attacchi di furore. Si salverà grazie all'infatuazione della signora Preston, diventata l'amante del pericolosissimo gangster, e di Otto Berman, il contabile della banda.

Quick Change

Johnny @Scappiamo col Malloppo
13-07-1990
Un uomo chiamato Grimm (Bill Murray) si traveste da clown per rapinare una banca, prende degli ostaggi e scappa grazie ad un abile inganno con due complici, la sua compagna Phyllis (Geena Davis) e l'amico Loomis (Randy Quaid). I tre vengono inseguiti dalla polizia e, cercando di raggiungere l'aeroporto, ne combinano di tutti i colori imbattendosi persino nella mafia...

Men of Respect

Mal @Uomini d'onore
18-01-1990
Sintesi non disponibile.

Fear, Anxiety & Depression

Donny @Fear, Anxiety & Depression
08-12-1989
Sintesi non disponibile.

The Feud

@The Feud
30-09-1989
Sintesi non disponibile.

Slaves of New York

Darryl @Schiavi di New York
18-03-1989
Sintesi non disponibile.

Monkey Shines

Dr. John Wiseman @Monkey Shines - Esperimento nel terrore
29-07-1988
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1988, il regista di New York metteva da parte i morti viventi per indagare sull'oscura natura umana attraverso le azioni di una scimmietta cavia di un esperimento

Who's That Girl

2nd Dock Worker @Who's That Girl
07-08-1987
Una ragazza un po' sciroccata, accusata ingiustamente dell'omicidio dell'amante, un ricattatore. Un avvocato riesce a farle avere la libertà provvisoria e ordina al suo futuro genero di imbarcarla sul pullman diretto al paese natale. Il giovanotto però si lascia convincere dalla bionda ad aiutarla a indagare sul vero autore dell'omicidio. L'inchiesta piena di colpi di scena ha buon esito, ma il giovane ci rimette la fidanzata.

Kojak: The Price of Justice

1st Tenant @Kojak: The Price of Justice
21-02-1987
Sintesi non disponibile.

Prizzi's Honor

Soldier @L'onore dei Prizzi
14-06-1985
Charley Partanna è un un killer al soldo della famiglia Prizzi, ma abbandona la sua vecchia fiamma Maerose Prizzi per la bella Irene, che si spaccia per commercialista mentre in realtà è anche lei una killer...

Limetown

Emile Haddock @Limetown
16-10-2019
Sintesi non disponibile.

FEUD

Jack Warner @FEUD
05-03-2017
Sintesi non disponibile.

The Italian Americans

Narrator @The Italian Americans
17-02-2015
Sintesi non disponibile.

Fortitude

DCI Morton @Fortitude
29-01-2015
Fortitude, fredda e tranquilla comunità delle isole Svalbard, situata sull'isola Spitsbergen e composta per lo più da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. I suoi circa settecento abitanti sono meno numerosi degli orsi polari che popolano l'area, i quali rendono obbligatorio essere armati all'aperto, mentre la locale forza di polizia è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso. Un giorno viene tuttavia sconvolta da un brutale omicidio. Ad indagare sull'inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen, con l'aiuto, poco gradito, del detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina da Londra.

BoJack Horseman

Herb Kazzaz (voice) @BoJack Horseman
22-08-2014
In una Hollywood parallela in cui convivono esseri umani ed animali antropomorfi, l'ex attore di sitcom BoJack Horseman vive nella sua lussuosa villa annegando nell'alcool il grande rimpianto di aver perso la fama di un tempo, quando era protagonista di Horsin' Around. BoJack Horseman ha il grande pregio di dissacrare con originalità l'intero star system attraverso gli occhi di un uomo depresso e disilluso.

The Graham Norton Show

Himself @The Graham Norton Show
22-02-2007
Sintesi non disponibile.

3 lbs

Douglas Hanson @3 lbs
14-11-2006
Sintesi non disponibile.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

Murder One

Richard Cross @Murder One
20-09-1995
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Frasier

Guest Caller - Morrie @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Equal Justice

Frank Mirelli @Equal Justice
27-03-1990
Sintesi non disponibile.

thirtysomething

@thirtysomething
29-09-1987
Sintesi non disponibile.

Wiseguy

@Wiseguy
16-09-1987
Serie drammatica incentrata sulle vicende di Vincent "Vinnie" Terranova, un agente di origine italiana dell'OCB (Organized Crime Bureau), una divisione fittizia dell'FBI infiltrato all'interno delle organizzazioni criminali mafiose del New Jersey

Crime Story

@Crime Story
19-09-1986
Sintesi non disponibile.

The Equalizer

@The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

stomach castle freak abrakadabra dvd
Horror & Thriller

Recensione DVD | Stomach + Castle Freak + Abrakadabra

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del viscerale horror di Alex Visani, del film di Stuart Gordon del 1995 e dell'omaggio al giallo anni '70 di Luciano e Nicolás Onetti

Leggi
Emma Roberts in Paradise Hills (2019) film
Sci-Fi & Fantasy

Paradise Hills | Recensione del film con Emma Roberts e Milla Jovovich (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista spagnola Alice Waddington esordisce con un fanta-thriller che affascina molto nella curatissima estetica, preoccupandosi pochissimo della sostanza della sceneggiatura

Leggi
the tomorrow war film 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Tomorrow War: Chris Pratt soldato contro gli alieni nella prima immagine; la trama

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno Yvonne Strahovski e J.K. Simmons al fianco dell'attore nell'action sci-fi diretto da Chris McKay

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Fantasy Island: la magica Fantasilandia trasforma i desideri in incubi di morte

di Redazione Il Cineocchio

Il film di Jeff Wadlow prodotto dalla Blumhouse stravolge l'assunto alla base della serie anni '80 con Ricardo Montalbán, portando Maggie Q, Lucy Hale e Michael Rooker su un'isola piena di trappole letali

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Video | Visita alla mostra ‘Lupus in fabula’ dedicata a Tony Wolf (Spazio WOW)

di Alessandro Gamma

Un viaggio tra le oltre 100 coloratissime - e dettagliatissime - illustrazioni dell'artista, alla (ri)scoperta del 'misterioso' e prolificissimo Antonio Lupatelli

Leggi
lake bodom film 2016 slasher
Horror & Thriller

Lake Bodom | Recensione del film horror finlandese di Taneli Mustonen

di Francesco Chello

Il giovane regista rilegge le regole classiche dello slasher, giocando con lo spettatore e togliendogli i punti di riferimento

Leggi
Cappella di Bethléem, dove i gargoyle sono Gremlins e Goldrake (5)
Sci-Fi & Fantasy

Il ‘non’ mistero della cappella di Bethléem, dove tra i gargoyle ci sono i Gremlins e Goldrake

di Redazione Il Cineocchio

Il curioso caso dell'edificio sacro situato nella regione della Loira Atlantica, in Francia, dove tra i pinnacoli fanno capolino anche insospettabili mostri della cultura pop cinematografica e televisiva

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Grand Isle: Nicolas Cage nasconde oscuri segreti familiari

di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo attore è affiancato da Kelsey Grammer nel thriller morboso diretto da Stephen S. Campanelli

Leggi
michael gross tremors
Horror & Thriller

Tremors – Island Fury: trama e cast del settimo film; c’è anche Jon Heder

di Redazione Il Cineocchio

La longeva saga dei Graboid prosegue, col nuovo capitolo diretto ancora una volta da Don Michael Paul e capitanato dall'inossidabile Michael Gross

Leggi
Karl Urban in Dredd (2012) film
Sci-Fi & Fantasy

Rivisti Oggi | Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse di Pete Travis (o Alex Garland?)

di Francesco Chello

Dopo 7 anni di 'oblio', il film con Karl Urban nei panni del poliziotto più severo e temuto di Mega-City One trova finalmente una distribuzione italiana

Leggi
The Haunting of Bly Manor serie netflix
Horror & Thriller

Bly Manor: cast e dettagli per il sequel di Hill House; Mike Flanagan in regia della serie antologica

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 'La casa degli invasati', il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' - e non solo - di Henry James

Leggi
evil bong + rubber + killer sofa
Horror & Thriller

Dossier | 10 film horror in cui il Male si manifesta in modi insoliti e bizzarri

di Sabrina Crivelli

Da Evil Bong a Rubber, passando per L'Ascensore e Brivido, i pericoli letali non sempre arrivano da boogeyman o serial killer dalle sembianze umane

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Dogs Don’t Wear Pants: una dominatrix è la via per la salvezza emotiva

di Redazione Il Cineocchio

Il finlandese J-P Valkeapää è tornato dietro alla mdp per un film che mescola dark humor e BDSM

Leggi
scars of xavier + blood bags film
Horror & Thriller

Gli horror Blood Bags e Scars of Xavier in esclusiva su CG Digital

di Redazione Il Cineocchio

I film d'esordio dell'italiano Emiliano Ranzani e del tedesco Kai E. Bogatzki approdano sul neonato servizio di streaming

Leggi
zombieland doppio colpo film 2019
Horror & Thriller

Zombieland – Doppio Colpo | La recensione del film di Ruben Fleischer

di William Maga

A 10 anni dal primo capitolo, torniamo tra i morti viventi a seguire l'evoluzione dell'improbabile famiglia composta da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin; stessa formula, risultato tutto sommato piacevole

Leggi
Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

Countdown

Countdown

14-11-2019

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE

Gli uomini d'oro

Gli uomini d'oro

07-11-2019

La belle époque

La belle époque

07-11-2019

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

07-11-2019

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

07-11-2019

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

07-11-2019

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

07-11-2019

Parasite

Parasite

07-11-2019

RECENSIONE

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre

07-11-2019

Light of My Life

Light of My Life

07-11-2019

RECENSIONE

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare

07-11-2019

Escher - Viaggio nell'Infinito

Escher - Viaggio nell'Infinito

05-11-2019

The Irishman

The Irishman

04-11-2019

RECENSIONE