Jesse Reid

Data di nascita:
Codice IMDB:
nm1851574
Luogo di nascita:
Sconosciuto

Brandon @Dolce vendetta
27-10-2017
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

Governor's Assistant @Signed, Sealed, Delivered: From the Heart
21-02-2016
Sintesi non disponibile.

Agent Dickerman @Una spia non basta
14-02-2012
FDR Foster e il suo amico per la pelle Tuck sono due agenti della CIA che lavorano in coppia. Mentre Tuck è divorziato e ha un figlio, FDR (che sta per Franklin Delano Roosevelt) è un dongiovanni. Finiscono entrambi per essere attratti da Lauren, una single che non vorrebbe essere più tale e che non sa chi scegliere. A questo si aggiunga che i due, che si confidano tutto, si rivelano reciprocamente per chi sta battendo il loro cuore. Da quel momento si contrasteranno senza esclusione di colpi per conquistare senza rivali l'attenzione della giovane donna.

Donnie Thompson @L'alba del pianeta delle scimmie
03-08-2011
Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L'uomo vuole individuare una cura per l'Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l'ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all'improvviso un comportamento insolitamente aggressivo.

A.J. @Un fantafilm - Devi crescere, Timmy Turner!
09-07-2011
Il film è ambientato nella città di Dimmsdale e s'incentra sul protagonista Timmy Turner e i suoi padrini fatati Cosmo e Wanda e il loro figlio Poof. Nel film, Timmy ha ventitré anni, ma è ancora in quinta elementare con il suo insegnante Crocker, ancora ossessionato per le fate. Nonostante sia cresciuto, Timmy trova una scappatoia nel regolamento “Da Rules”: se continua a comportarsi come un ragazzino, avrà ancora la possibilità di tenere le sue fate.

Charles @Daydream Nation
10-09-2010
Sintesi non disponibile.

Vince @Triple Dog
10-05-2010
Sintesi non disponibile.

Teenager at Newsstand @Watchmen
05-03-2009
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Surgical Resident @The Good Doctor
25-09-2017
Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.

Military Scientist @Travelers
17-10-2016
In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come "viaggiatori" ("travelers"), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l'impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo. Preparati utilizzando i social media e documenti pubblici relativi ai loro obiettivi, ogni viaggiatore deve mantenere la vita preesistente dell'ospite come copertura per il resto delle loro vite, mentre svolge missioni in gruppi di cinque. Queste missioni sono dettate dal Direttore, un'intelligenza artificiale del futuro che monitora la cronologia, volta a salvare il mondo da una serie di eventi catastrofici. Un metodo con cui il direttore comunica con i viaggiatori è tramite i bambini re.pubescenti usati come messaggeri; a differenza degli adulti, qualsiasi bambino può tranquillamente essere preso in carico per alcuni minuti e quindi rilasciato dal controllo senza il rischio di ucciderli. Una squadra di agenti operativi sotto copertura proveniente dal futuro viene inviata indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati viaggiatori (Travelers in inglese), entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell'ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine) ovvero i dati della posizione spazio-temporale del corpo dell'ospite alla sua morte. Il processo viene chiamato "trasferimento di coscienza" e non può essere usato per inviare i viaggiatori in un passato precedente al XXI secolo. I viaggiatori, ad esempio, non potrebbero evitare la Seconda guerra mondiale perché la tecnologia disponibile negli anni '40 non era sufficiente a determinare il T.E.L.L. e a permettere ai viaggiatori di prendere possesso del corpo dell'ospite.

Bellman @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Bender @The Magicians
16-12-2015
In un mondo in cui la magia è considerata una droga, sei giovani newyorchesi scoprono che questa non solo esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Quentin, un ragazzo brillante, introverso e stranamente intrigante, è sempre stato un grande fan dei romanzi ambientati nel magico mondo di Fillory. Dopo essere riuscito a entrare nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, Quentin si rende conto che la magia è reale, che egli stesso ne è dotato e che dovrà servirsene per impedire la fine del mondo.

Oswald Loomis @The Flash
07-10-2014
Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall'esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che oltre a lui ci sono altri "metaumani" creati dall'esplosione.

Phone Store Clerk @Bates Motel
18-03-2013
"Prequel contemporaneo" del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l'acquisto - da parte di sua madre - di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

Xander @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

Ricky @Continuum
27-05-2012
Nel 2077 gli appartenenti al gruppo terroristico Liber8, arrestati e condannati a morte, trovano il modo di tornare al 2012. Il salto temporale li porta indietro di 65 anni, epoca in cui si sono gettati i semi del futuro che si sono ripromessi di modificare: tornare indietro è soltanto l’inizio. Con loro, accidentalmente, si trova anche l’agente della polizia Kiera Cameron che tenterà di rintracciare il gruppo terroristico e di impedire che il passato venga modificato unendosi al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012. La protagonista è persa in un mondo che non è in grado di capire, alla ricerca di un equilibrio tra la sua idea di passato e la nuova realtà. Il 2077 è la rappresentazione di una società fittizia, nella quale le tendenze sociali presenti nel 2012 sono portate a estremi apocalittici: la democrazia e i governi nel mondo sono crollati, il nuovo sistema è fondato sulle repubbliche aziendali, lobbies e corporazioni dominano il pianeta, eliminando le più elementari libertà civili.

Jarvis @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.
Azione & Avventura | |
Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon di Redazione Il Cineocchio | |
Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor | |
Leggi |
Horror & Thriller | |
Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot di Redazione Il Cineocchio | |
A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir | |
Leggi |
Sci-Fi & Fantasy | |
Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix di Redazione Il Cineocchio | |
Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné di Francesco Chello | |
Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Recensione story | True Lies di James Cameron di William Maga | |
Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix di Redazione Il Cineocchio | |
Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti | |
Leggi |
Sci-Fi & Fantasy | |
Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi di Redazione Il Cineocchio | |
Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio | |
Leggi |
Horror & Thriller | |
Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland di Sabrina Crivelli | |
Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue | |
Leggi |
Horror & Thriller | |
Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror di Redazione Il Cineocchio | |
Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren | |
Leggi |
Horror & Thriller | |
V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder di William Maga | |
La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro di Redazione Il Cineocchio | |
Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020 di Alessandro Gamma | |
L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti | |
Leggi |
Azione & Avventura | |
Trailer e data di uscita per Free Guy: Ryan Reynolds è l’eroe per gioco di un videogame open world di Redazione Il Cineocchio | |
Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy | |
Leggi |
Sci-Fi & Fantasy | |
Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston di William Maga | |
Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico | |
Leggi |
Horror & Thriller | |
Dead Trigger | Recensione del film di zombi con Dolph Lundgren di Francesco Chello | |
Il biondo attore svedese è lo svogliato protagonista dell'adattamento poverissimo e mediocre dell'omonimo fortunato videogioco survival horror | |
Leggi |