Home » Ricerca per attore

Stephen McHattie

Stephen McHattie

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0565569

Luogo di nascita:
Antigonish, Nova Scotia, Canada

Target Number One

Frank Cooper @Trappola Infernale
Ex eroinomane, Daniel Léger rimane coinvolto in un affare di droga con le persone sbagliate per le ragioni sbagliate. Finendo in una prigione thailandese con una condanna a 100 anni, Daniel cerca di sopravvivere tra le sbarre quando la sua storia attira l'attenzione del giornalista Victor Malarek, che decide di seguir gli ombrosi poliziotti sotto copertura incaricati di accusare, anche con false prove, l'arrestato...

Come to Daddy

Gordon @Come to Daddy
Durante una visita nella casa del padre, con cui non ha più molti rapporti, il trentenne Norval si ritrova suo malgrado intrappolato in un micidiale complotto. La scomparsa improvvisa del padre lo costringerà a portare a termine ciò che l'uomo ha lasciato incompiuto.

Rabid

Dr. Keloid @Rabid
Rose sogna di diventare una famosa designer di moda, ma un terribile incidente la segna in modo permanente. Per guarire decide di sottoporsi a uno speciale trattamento mai tentato prima. Il risultato è incredibile, Rose torna a essere più bella di prima e sta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma ogni cosa ha un prezzo, anche la vita perfetta che Rose crede di aver raggiunto.

It Must Be Heaven

Tarot Reader @Il paradiso probabilmente
La storia è quella di Es, che, fuggito dalla Palestina alla ricerca di una patria alternativa o di una terra che lo accolga, si renderà conto che il suo paese d'origine lo segue come un'ombra. La promessa e la speranza di una nuova vita si trasformano rapidamente in una commedia dell'assurdo, per quanto si allontani dal suo paese e visiti nuove città, da Parigi a New York, c'è sempre qualcosa che gli ricorda casa.

Z

Doctor Seager @Z Vuole Giocare
Joshua, un bambino di otto anni, si crea un amico immaginario di nome Z con cui giocare. In un primo momento, i genitori Beth e Kevin reputano la cosa innocua ma ben presto si renderanno conto di come sono stati ingenui: Z avrà una terribile influenza sul piccolo, trasformandolo in qualcuno che a malapena riconoscono. Solo riscoprendo il proprio passato, Beth capirà come Z, dopotutto, non sia poi così tanto immaginario

Dreamland

Johnny Deadeyes/ Trumpet Player @Dreamland
Sintesi non disponibile.

Angelique's Isle

Captain @Angelique's Isle
Sintesi non disponibile.

Crown and Anchor

Gus @Crown and Anchor
Sintesi non disponibile.

The Sound

Earl @The Sound
Sintesi non disponibile.

Birdland

John James @Birdland
Sintesi non disponibile.

Juggernaut

Hank, Sr. @Juggernaut
Sintesi non disponibile.

mother!

Zealot @Madre!
Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.

Awakening the Zodiac

Zodiac @Awakening the Zodiac
Sintesi non disponibile.

The Dark Stranger

Randall Toth / The Dark Stranger @The Dark Stranger
Sintesi non disponibile.

Khoya

Unclie Oliver @Khoya
Sintesi non disponibile.

Pay the Ghost

Blind Man @Pay the Ghost
A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.

Born to Be Blue

Dad @Born to Be Blue
Sintesi non disponibile.

Hellmouth

Faye @Hellmouth
Sintesi non disponibile.

Big Muddy

Stan Barlow @Big Muddy
Sintesi non disponibile.

Wolves

John Tollerman @Wolves
Sintesi non disponibile.

Meetings with a Young Poet

Samuel Beckett @Meetings with a Young Poet
Sintesi non disponibile.

Lizzie Borden Took an Ax

Andrew Borden @Il caso di Lizzie Borden
In un torrido pomeriggio d'estate del 1892 a Fall River, nel Massachusetts, Lizzie Borden (Christina Ricci) torna nella casa che condivide con il padre Andrew, la matrigna Abby e la sorella Emma. Niente però è come tutte le altre volte e Lizzie trova i genitori violentemente assassinati. Le indagini della polizia però puntano soprattutto su Lizzie stessa. Andrew Jennings, difensore di Lizzie, è convinto della sua innocenza sostenendo come sia inconcepibile che una donna, ritenuta da tutti sana e tranquilla, possa aver brutalmente ucciso la sua famiglia con un'ascia.

Haunter

The Pale Man @Haunter
Lisa Johnson rivive continuamente il giorno del suo sedicesimo compleanno. Lei e la sua famiglia sono morti nel 1986 e sono condannati a vivere nella loro abitazione e a ripetere per l'eternità il giorno in cui sono stati massacrati..

Torment

Officer Hawkings @Torment
Sintesi non disponibile.

Septic Man

Mayor @Septic Man
Sintesi non disponibile.

Manifold

Sheriff Noble @Manifold
Sintesi non disponibile.

The Art of the Steal

Dirty Ernie @The Art of the Steal - L'arte del furto
Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.

Jesse Stone: Benefit of the Doubt

Commander Healy @Jesse Stone: Trappola di fuoco
Sintesi non disponibile.

Eddie: The Sleepwalking Cannibal

Ronny @Eddie: The Sleepwalking Cannibal
Sintesi non disponibile.

The Tall Man

Lt Dodd @I bambini di Cold Rock
Julia Denning (Jessica Biel) è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

A Little Bit Zombie

Max @A Little Bit Zombie
Sintesi non disponibile.

Immortals

Cassander @Immortals
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Exit Humanity

Medic Johnson @Exit Humanity
Sintesi non disponibile.

Ecstasy

Jim Buist @Ecstasy
Sintesi non disponibile.

The Tall Man

Lieutenant Dodd @The Tall Man
Sintesi non disponibile.

The Entitled

Clifford Jones @Il riscatto
Sintesi non disponibile.

Moby Dick

Rachel Captain @Moby Dick
Sintesi non disponibile.

Jesse Stone: Innocents Lost

Commander Healy @Jesse Stone: Operazione Mosca
Sintesi non disponibile.

Red: Werewolf Hunter

Gabriel @A caccia di licantropi
Virginia Sullivan (Felicia Day), moderna discendente di Cappuccetto rosso, porta il fidanzato Nathan a casa per fargli conoscere la sua famiglia. Durante l'incontro, Virginia rivela che Nathan è l'erede di una stirpe di cacciatori di lupi mannari, occupazione che non rende felice i Sullivan. Dopo che Nathan viene morso da un lupo mannaro, Virginia sarà costretta a proteggerlo dalla sua stessa famiglia.

Jesse Stone: No Remorse

Commander Healy @Nessun rimorso
Sospeso dal servizio nella sua citta', Jesse Stone indaga su una catena di omicidi a Boston. Quando le indagini portano sulle tracce di un potente gangster, la soluzione del caso sembra allontanarsi.

XIII: The Movie

Generale Carrington @XIII - La Cospirazione
La prima donna presidente degli Stati Uniti Sally Sheridan viene uccisa da un cecchino durante il suo discorso per il Veterans Day. Il suo assassino riesce a scappare vivo dalla scena con la sicurezza nazionale alle calcagna - o almeno così sembra. Tre mesi dopo, una coppia di anziani scopre il corpo di un uomo ferito su un albero, con indosso un paracadute. Il giovane (Dorff) non riesce a ricordare niente sulla propria identità. L'unico indizio è un tatuaggio sul collo, "XIII". ...

Summer's Blood

Gant Hoxey @Summer's Moon
Summer Matthews, un'adolescente molto vivace, scappa di casa e va in cerca di suo padre, che aveva abbandonato lei e sua madre quando era piccola. Ha un unico indizio: una lettera malconcia, con il timbro di una piccola città, Massey. Summer decide di andare in questo posto e appena arriva viene scoperta a rubare in un negozio e viene poi salvata da un uomo molto affascinante, Tom Hoxey. I due vanno subito d'accordo e vanno a casa di Tom, condivisa con la madre Gaia, per una notte di sesso. Questa però sarà il più grande errore che Summer potesse fare.

2012

Captain Michaels @2012
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

The Deaths of Chet Baker

Chet Baker @The Deaths of Chet Baker
Sintesi non disponibile.

The Timekeeper

Fisk @The Timekeeper
Sintesi non disponibile.

Diamonds

Llewellyn Anderson @Diamonds
Sintesi non disponibile.

Under the Hood

Hollis Mason @Sotto la Maschera
Le stelle del film Watchmen si riuniscono nello stupefacente racconto live action Sotto la Maschera basato sul potente resoconto di prima mano si Gufo Notturno sulla nascita degli avventurieri mascherati.

Pontypool

Grant Mazzy @Pontypool - Zitto o muori
A Pontypool, piccola cittadina dell'Ontario, non accadono poi tante cose, e a far passare il tempo ai cittadini ci pensa Grant Mazzy, lo speaker della radio locale. D'improvviso però, iniziano ad arrivare alla radio confusi e agghiaccianti bollettini su dei rivoltosi impazziti in preda a totale confusione e cannibalismo... Grant Mazzy e la direttrice dell'emittente, barricati nella stazione radio, continuano a emettere il loro programma cercando di dare aiuto e conforto a chi ascolta, ma le parole non sempre portano conforto...

Watchmen

Hollis Mason / Nite Owl @Watchmen
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Jesse Stone: Thin Ice

Captain Healy @Jesse Stone: Nel mezzo del nulla
Sintesi non disponibile.

You Might As Well Live

Fred Steinke @You Might As Well Live
Sintesi non disponibile.

XIII: The Conspiracy

General Carrington @XIII: The Conspiracy
Sintesi non disponibile.

Would Be Kings

@Would Be Kings
Sintesi non disponibile.

Shoot 'Em Up

Hammerson @Shoot 'Em Up - Spara o muori!
Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.

Jesse Stone: Sea Change

Captain Healy @Sea Change - Delitto perfetto
Sintesi non disponibile.

Inside The Fountain: Death and Rebirth

Himself @Inside The Fountain: Death and Rebirth
Sintesi non disponibile.

Kaw

Clyde @Kaw - L'attacco dei corvi imperiali
Sintesi non disponibile.

Poor Boy's Game

Uncle Joe @Poor Boy's Game
Sintesi non disponibile.

300

Loyalist @300
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

The Fountain

Grand Inquisitor Silecio @L'albero della vita - The Fountain
Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna. La ricerca dell'immortalità diventa una corsa contro il tempo per salvare il proprio amore. Ma è la morte l'unica via percorribile per ricongiungersi all'amata.

Absolution

Mike Lloyd @Absolution
Sintesi non disponibile.

The Covenant

James Danvers @The Covenant
Strani avvenimenti accadono alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, ai tempi dei processi alle streghe di Salem, hanno ereditato poteri straordinari dai loro antenati. Giunti alla soglia della maggiore età devono confrontarsi con la difficile gestione dei loro facoltà sovrannaturali e con la strenua battaglia contro una forza malvagia cercando, nel frattempo, di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli.

Solar Attack

Admiral Lawrence @Solar attack
Siamo nel 2004. SNEL è il nome di una base spaziale americana: sala circolare, numerosi monitor di computer accesi. Lucas Foster, noto industriale, ha investito miliardi di dollari per finanziare l'impresa di una navicella chiamata Galileo che è stata mandata ad esplorare l'universo. L'intento è quello di salvare l'umanità da un futuro incerto. C'è, infatti, chi crede ancora in un futuro migliore senza più gas mortali come Foster e la sua equipe e chi, invece, pensa che questa missione sia solo pura follia, come i detrattori di Lucas, una parte della stampa e dell'opinione pubblica.

Jesse Stone: Death in Paradise

Captain Healy @Missing - Dispersa
Lo sceriffo di Paradise nel Massachussets, Jesse Stone, e' alle prese con il caso di omicidio di una ragazzina, il cui cadavere e' stato rinvenuto nelle acque di un lago della zona.

Jesse Stone: Night Passage

Captain Healy @Jesse Stone: Passaggio nella notte
Sintesi non disponibile.

One Dead Indian

Police Field Commander @One Dead Indian
Sintesi non disponibile.

Maurice Richard

Dick Irvin @Maurice Richard
Sintesi non disponibile.

A History of Violence

Leland @A History of Violence
Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare.

Stone Cold

Captain Healy @Stone Cold - Caccia al serial killer
Lasciato alle spalle il suo passato a Los Angeles, Jesse Stone ha accettato di diventare capo della omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Tutto sembra scorrere sereno, ma all'improvviso una serie di omicidi lo costringerà ad affrontare i demoni del suo passato.

The Lazarus Child

Chief Prosecutor Warner @L'ultima porta
Frankie Heywood, é in coma ormai da molto tempo ed i suoi genitori stanno ormai perdendo le speranze. Oltretutto, i medici spiegano loro che Ben, il fratellino di Frankie potrebbe essere traumatizzato dal risveglio della sorella. L'ultima speranza per gli Heywood é la neurologa Elisabeth Chase...

Wall Of Secrets

Hugh @Le Voci del Mistero
Paige (Nicole Eggert) e Mark Emerson (Dean McDermott) si trasferiscono in affitto, a un canone molto vantaggioso, in un bellissimo appartamento. Gli Emerson non tarderanno a scoprire il perché del basso canone d'affitto.

Secretary

Burt Holloway @Secretary
Lee Holloway è appena ritornata a casa da una clinica psichiatrica dopo essere stata ricoverata per autolesionismo. Determinata a volersi guadagnare un posto nella società, impara a battere a macchina e viene assunta come segretaria nello studio dell'avvocato E. Edward Grey. Una particolare sensibilità lega i due, prima professionalmente, poi personalmente.

The Hustle

Pierce @The Hustle
Sintesi non disponibile.

The Highwayman

Frank Drake @Vite a mano armata
Due rapinatori un po’ instabili mentalmente, durante il loro ultimo colpo, conoscono Ziggy. Immediatamente i tre iniziano un folle viaggio alla ricerca di soldi facili e divertimento, ma Ziggy ha in mente altro: rivedere suo padre dopo moltissimi anni, così sulle strade americano stanno per incrociarsi quattro vite completamente differenti.

Alptraum im Airport

Lt. Jack Kelly @Alptraum im Airport
Sintesi non disponibile.

The Climb

Jack McLaskin @The Climb
Sintesi non disponibile.

Pterodactyl Woman from Beverly Hills

Dr. Egbert Drum @Pterodactyl Woman from Beverly Hills
Sintesi non disponibile.

My Friend Joe

Curt @My Friend Joe
Sintesi non disponibile.

Theodore Rex

Edge @T-Rex - Il mio amico Dino
Il classico scienziato fuori di testa e la tipica poliziotta integerrima che vuole salvare il mondo dalle cattive intenzioni di mitomani in attesa di tragedie. Per fortuna della seconda, corre in aiuto un piccolo ma scaltro tirannosauro, con lingua giusta e vista lunga: un clone perfettamente programmato... per non uccidere.

Visitors of the Night

Bryan English @Visitors of the Night
Sintesi non disponibile.

Remember Me

@Remember Me
Sintesi non disponibile.

Deadly Love

Sean O'Connor @Deadly Love
Sintesi non disponibile.

Convict Cowboy

Jegge Neff @Cowboy dietro le sbarre
Sintesi non disponibile.

Art Deco Detective

Hyena @Art Deco Detective
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills Cop III

Steve Fulbright @Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.

Geronimo: An American Legend

Schoonover @Geronimo
Il tenente Charles Gatewood, amico personale di Geronimo che ebbe il ruolo più importante nella resa dell'indiano; il sottotenente Britton Davis, il giovane narratore, autore, allora, del resoconto della vicenda; il generale George Crook, umano e disposto a capire gli indiani; Al Sieber, lo scout che odiava ma rispettava gli Apaches; infine Geronimo, il capo degli Apaches Ciricahua. Fra il 1884 e l'86 Geronimo combatté i bianchi, si arrese una prima volta, tradito fuggì con trentacinque guerrieri e costrinse l'esercito a impiegare ben cinquemila unità in un'inutile caccia che si spinse fino al Messico. Alla fine fu grazie a un uomo solo, Gatewood appunto, che accettò di essere mandato nella riserva in Florida. Il film si chiude sul treno che trasporta gli Apaches. Geronimo rimase in Florida ventitré anni accettando di stare all'umiliante gioco dei bianchi che lo mostravano come una sorta di trofeo. Morì nel 1909 a ottantasei anni.

Life With Billy

Billy Stafford @Life With Billy
Sintesi non disponibile.

The Dark

Gary 'Hunter' Henderson @The Dark
Sintesi non disponibile.

Terror on Track 9

Randolph Darnell @Terror on Track 9
Sintesi non disponibile.

Bloodhounds of Broadway

Red Henry @Bloodhounds of Broadway
Sintesi non disponibile.

One Man Out

Erik @One Man Out
Sintesi non disponibile.

Life Under Water

Hank @Life Under Water
Sintesi non disponibile.

Call Me

Jellybean @Call Me
Sintesi non disponibile.

Sticky Fingers

Eddie @Una borsa piena di guai
Mattie e Lollie, che cercano di sbarcare il lunario suonando nei locali di New York, vanno a vivere nell'appartamento di una amica che deve improvvisamente partire. Qui trovano una valigia con molti dollari che immediatamente iniziano a utilizzare per migliorare la loro vita.

Caribe

Whitehale @Caribe
Sintesi non disponibile.

Salvation!

Revered Edward Randall @Salvation!
Sintesi non disponibile.

Belizaire the Cajun

James Willoughby @Belizaire the Cajun
Sintesi non disponibile.

Best Revenge

Brett @Best Revenge
Sintesi non disponibile.

Death Valley

Hal @Death Valley - Una Vacanza Nell'Estremo Terrore
Sintesi non disponibile.

Gray Lady Down

Murphy @Salvate il Gray Lady
Il sommergibile atomico Neptune della classe "Gray Lady" sta tornando alla base dopo un'uscita per esercitazioni, felicemente conclusa. L'equipaggio festeggia l'ufficiale in seconda che sta per rilevare il comando dal capitano Samuelson. Un mercantile norvegese però sperona il Neptune che precipita a 450 metri di profondità, in una zona franosa e percorsa da insidiosissime correnti. Scattano le operazioni di soccorso (ci sono solo 41 superstiti, su un equipaggio di 93 uomini), mentre a bordo il capitano Samuelson è troppo sconvolto per essere ancora efficiente. Fondamentale risulta l'intervento di un minuscolo sommergibile, lo Snack, pilotato dal suo inventore, capitano Gates, e non ancora collaudato.

Tomorrow Never Comes

Frank @Tomorrow Never Comes
Sintesi non disponibile.

Look What's Happened to Rosemary's Baby

Adrian / Andrew @Cosa è successo a Rosemary's Baby?
Sono passati otto anni dagli eventi narrati in Rosemary's Baby. Rosemary cerca ancora una volta di sfuggire alla setta insieme al figlio Adrian, che lei chiama Andrew. La setta, però, riesce a riprenderli e fa in modo che Rosemary salga su un autobus senza conducente. Adrian allora cresce solo con il padre Guy che impronta la vita del ragazzo su una rigida educazione senza mai però svelare ad Adrian l'esistenza della setta e il perché sia nato. Adrian, ormai al college, fa amicizia con Peter, giocatore di Football e con Ellen, giovane e timida ragazza appartenente ad una famiglia molto cattolica.Già dalle prime volte in cui Peter va a trovare Adrian a casa sua nota qualcosa di strano: non ci sono né quadri né specchi in tutta la casa, non c'è neanche un'immagine di Rosemary, la madre di Adrian e nota soprattutto l'eccessiva invadenza dei vicini di casa, i Castevet, che trattano Adrian come se fosse figlio loro...

Moving Violation

Eddie Moore @Moving Violation
Sintesi non disponibile.

James Dean

James Dean @James Dean
Sintesi non disponibile.

The Ultimate Warrior

Robert @Gli avventurieri del pianeta Terra
Negli Stati Uniti nel 2012, dopo una guerra nucleare avvenuta vent'anni prima, la civiltà è ridotta allo stremo. Nelle strade di New York, carcasse di auto e case fatiscenti sono il panorama che si presenta alle persone sopravvissute, perseguitate da delinquenti riuniti in bande che si contendono gli ultimi resti di cibo. I quattro cavalieri dell'Apocalisse, peste, fame, guerra e morte aleggiano sulla città devastata. L'orrore quotidiano di dover uccidere per non essere uccisi, in un luogo dove si può morire per il possesso di un paio di scarpe o dei propri vestiti, viene evitato in una piccola comunità che vuole rimanere civile e si è asserragliata in un quartiere dandosi delle regole a base di solidarietà umana e convivenza civile. A capo di questa piccola società è stato eletto un sindaco, chiamato il Barone, che governa e amministra la giustizia secondo i principi della ragione e della democrazia.

Search for the Gods

Willie Longfellow @Il medaglione del diavolo
Sintesi non disponibile.

The Lady's Not for Burning

Nicholas @The Lady's Not for Burning
Sintesi non disponibile.

Von Richthofen and Brown

Werner Voss @Il barone rosso
Nel 1916, sui cieli della Francia, come antichi cavalieri, duellano l'asso dell'aviazione tedesca, il barone von Richtofen, e il suo rivale canadese Roy Brown. Brown distrugge la base nemica e allora il barone compie un'azione di rappresaglia sul suolo avversario. La guerra volge al peggio per la Germania, ma von Richtofen rifiuta l'ordine di rientro e trova la morte in un epico duello con il rivale.

The People Next Door

Artie Mason @L'uomo della porta accanto
Sintesi non disponibile.

Most Wanted

Sergeant Frank Cooper @Most Wanted
Sintesi non disponibile.

October Faction

Samuel Allen @October Faction
23-01-2020
Mentre i genitori Fred e Deloris vanno a caccia di mostri, i gemelli Viv e Geoff nascondono strani segreti. I drammi familiari non sono mai stati così spaventosi.

Tokyo Trial

Edward Stuart McDougall @Tokyo Trial
12-12-2016
Sintesi non disponibile.

The Strain

Vaun @The Strain
13-07-2014
Un aereo proveniente da Berlino atterra a New York ma dal suo interno non giungono segni di vita. Il dottor Ephraim Goodweather del CDC viene chiamato ad investigare col suo team pensando che si tratti di un epidemia. Vengono trovati quattro sopravvissuti mentre tutto il resto dell'aereo risulta morto in modo misterioso. Goodweather comincerà ad indagare scoprendo che qualcosa di antico e pericolo minaccia l'intera città...

Orphan Black

Percival "P. T." Westmorland @Orphan Black
30-03-2013
Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna, fisicamente uguale a Sarah, si gira verso di lei e poi si butta sotto il treno in transito. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità.

Moby Dick

Rachel Captain @Moby Dick
08-05-2011
Il capitano Achab vuole vendicarsi della gigantesca balena Moby, che gli ha causato la perdita di una gamba.

XIII: The Series

General Carrington @XIII: The Series
20-04-2011
XIII ha lo stesso numero romano tatuato sul collo: questo lo aiuta a ricordargli la sua identità passata, che dovrà cercare di ricostruire con le sue sole forze mentre un'organizzazione segreta anti-governativa dispiega tutte le sue forze per vederlo morto. A complicare la situazione la presenza di due donne: Sam, amica e alleata del protagonista, e Jones, misteriosa agente dei servizi segreti con cui XIII ha avuto una storia in passato.

Haven

Rev. Ed Driscoll @Haven
09-07-2010
L'agente dell'FBI Audrey Parker non conosce il suo passato e ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo ad Haven, una cittadina del Maine, per un caso di routine, si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati I Problemi, una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato. Quando in una fotografia di un vecchio caso d'omicidio irrisolto chiamato Colorado Kid nota una donna a lei somigliante che potrebbe essere la sua madre biologica, Audrey decide di restare in città, collaborando con la polizia locale.

The Listener

@The Listener
04-06-2009
Toby Logan è un paramedico altamente qualificato con un segreto: può leggere la mente. Toby non ha mai conosciuto veramente i suoi genitori ed è cresciuto in affidamento, questo insieme al suo segreto, che non condivide con nessuno, lo ha reso un po' un solitario. Fino ad ora, Toby ha tenuto nascosta la sua abilità, esplorando le sue possibilità solo con il suo mentore e confidente di lunga data, il dottor Ray Mercer.

XIII

General Carrington @XIII
06-10-2008
Sintesi non disponibile.

Fringe

@Fringe
09-09-2008
La Divisione Fringe si occupa di indagare su una serie di eventi inspiegabili, noti come Eventi Fringe, che si stanno verificando in varie parti del mondo. Ne fanno parte lo scienziato Walter Bishop, suo figlio Peter e l'agente dell'FBI Oli via Dunham.

The Summit

Tate @The Summit
15-06-2008
Sintesi non disponibile.

The Trojan Horse

Jack Shea @The Trojan Horse
30-03-2008
Sintesi non disponibile.

Murdoch Mysteries

@Murdoch Mysteries
24-01-2008
Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore.

Reaper

@Reaper
25-09-2007
Sam per tutta la vita si è chiesto come mai i suoi genitori non avevano progettato qualcosa per il suo futuro, cosa che invece avveniva con il fratello minore. Allora Sam lascia il college e si gode la vita: guardando la tv, lavorando in un centro commerciale ed uscendo con i suoi migliori amici: Ben e Socks. La vita è tranquilla per Sam, fino al suo ventunesimo compleanno, quando il diavolo gli fa visita, scoprendo così che prima della sua nascita i suoi genitori avevano venduto la sua anima a Lucifero, perchè sapevano di non poter avere figli. Da ora Sam lavorerà per il diavolo: dovrà catturare le anime scappate dall'inferno e riportarle laggiu'.

Killer Wave

Edgard Powell @Killer Wave
10-01-2007
Sintesi non disponibile.

Justice League Unlimited

The Shade @Justice League Unlimited
31-07-2004
Dopo gli eventi della guerra Thanaghariana, la Justice League, senza più l'Alata (Hawkgirl) e la Watchtower (sacrificata nella guerra) deve riorganizzarsi e ricominciare. Qui parte Justice League Unlimited, la seconda parte della storia, che oltre ad essere strutturata su episodi autoconclusivi propone sullo schermo praticamente tutti i personaggi maggiori dell'universo DC, mostrando un ingigantimento della Lega. La storia, riprende dunque parecchi anni dopo l'invasione dei Thanaghariani, dato il cambiamento di alcuni personaggi (esemplare in tale proposito è John Stewart), con una nuova Torre di controllo adibita a gigantesca stazione orbitante e dozzine di nuovi membri che hanno fatto si di rendere il gruppo un'organizzazione planetaria di grande spessore sociale e politico.

The 4400

Ian Dravitt @The 4400
11-07-2004
Una sfera luminosa, inizialmente scambiata per una cometa, colpisce la Terra finendo sulla riva di un lago. Svanita la sfera, 4400 individui scomparsi anni prima in circostanze misteriose riappaiono senza mostrare il minimo segno di invecchiamento. I "ritornati", inizialmente considerati coloro che nell'ultimo secolo sono stati rapiti dagli alieni, vengono prima messi in quarantena; poi, sotto pressione della popolazione mondiale, giacché non vengono trovate ragioni per il loro isolamento, vengono rimessi in libertà e reintegrati nella società. Lentamente i 4400 scoprono di avere poteri paranormali come la telecinesi o la preveggenza.

Birds of Prey

Hawke @Birds of Prey
09-10-2002
Dopo che Joker ha paralizzato Barbara Gordon e Catwoman muore per mano di un misterioso assassino, Bruce Wayne/Batman si esilia volontariamente da Gotham City. Sette anni dopo, quando la città viene ricostruita dopo un terremoto col nome di New Gotham, il ruolo di "Guardiani della città" passano a Barbara, e a Helena Kyle, la figlia del Cavaliere Oscuro e della sua storica amante-rivale. Nel frattempo in città, queste ultime hanno preso il nome di Oracolo e di Cacciatrice. Nella lotta contro i criminali metaumani della città (alcuni pilotati dalla psichiatra Harleen Quinzell, compagna del Joker) si unirà a loro l'adolescente dai poteri telepatici Dinah Redmond, arrivata a New Gotham da un'imprecisata città per sfuggire a dei genitori adottivi i quali, intimoriti dalle capacità della ragazza, avrebbero voluto mandarla in un centro per la guarigione dei mutanti. Nelle loro imprese per la salvaguardia di New Gotham le donne sono affiancate dal detective Jesse Reese del dipartimento di polizia della città e dal supporto morale di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce e della sua famiglia.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Mutant X

Aaron Gaumont @Mutant X
06-10-2001
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Enterprise

Alien Foreman @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

Cold Squad

@Cold Squad
23-01-1998
La serie racconta le azioni e le vicissitudini degli investigatori della sezione "Casi Archiviati" della Polizia di Vancouver. La specialità di tale sezione è quella di investigare i casi irrisolti che, per qualsivoglia motivo, vengono riaperti dalla polizia. Motivo trainante di tutta la serie sono i quattro protagonisti, due uomini e due donne, i quali ogni giorno si confrontano con i casi da risolvere e con i loro problemi privati.

Emily of New Moon

Jimmy Murray @Emily of New Moon
04-01-1998
Sintesi non disponibile.

La Femme Nikita

Willie Kane @La Femme Nikita
13-01-1997
La Femme Nikita è stata una serie televisiva canadese di azione dramma basata sul film francese Nikita di Luc Besson. La serie è stata co-prodotta da Jay Firestone di Fireworks Entertainment e Warner Bros .. È stata adattato per la televisione da Joel Surnow. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Nord America sul canale via cavo della rete USA il 13 gennaio 1997 per cinque stagioni televisive, fino a marzo 2001. La serie è stata trasmessa anche in Canada sulla rete televisiva CTV over-the-air. La Femme Nikita è stata la serie più votata in america durante le sue prime due stagioni. È stata anche distribuita in alcuni altri paesi e continua ad avere un forte seguito.

Poltergeist: The Legacy

@Poltergeist: The Legacy
21-04-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

Ray Crockett @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

Kung Fu: The Legend Continues

@Kung Fu: The Legend Continues
27-01-1993
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Vreenak @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Highlander: The Series

Michael Kent @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

Law & Order

Joe Pilefsky @Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Northern Exposure

@Northern Exposure
12-07-1990
Sintesi non disponibile.

Counterstrike

@Counterstrike
01-07-1990
Sintesi non disponibile.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica. Seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane, che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Quantum Leap

@Quantum Leap
26-03-1989
In viaggio nel tempo (Quantum Leap) è una serie televisiva di fantascienza prodotta a partire dal 1989 per la rete NBC, per un totale di cinque stagioni. Ideata da Donald P. Bellisario, Deborah Pratt, John Hill, Paul Brown e Tom Blomquist, è interpretato da Scott Bakula e Dean Stockwell. Venne trasmesso in Italia per la prima volta dalla Rai negli anni novanta, in seguito da altre emittenti private. A causa di un incidente di laboratorio, lo scienziato protagonista viene sbalzato nello spazio e nel tempo, nei panni ogni volta di una persona diversa che egli si trova a sostituire temporaneamente. Continui richiami alla fisica quantistica non fanno che nascondere in realtà storie di gente comune alle prese con le difficoltà della vita, aiutate dal protagonista che prende letteralmente il loro posto per l'intera durata dell'episodio.

Beauty and the Beast

Gabriel @Beauty and the Beast
25-09-1987
Catherine, la "bella", giovane avvocatessa, benestante, che lavora nello studio in cui il padre è socio, e Vincent, la "bestia", che vive nei tunnel sotterranei e sconosciuti della metropoli, un misto fra uomo e leone, fisicamente e interiormente. Attraverso varie vicende, fra romanticismo, analisi interiore e lotta alla criminalità, questo amore diventa realtà concreta.

Crime Story

@Crime Story
19-09-1986
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico del 1985. La serie è ispirata alla serie classica del 1959, creata da Rod Serling e che vide tra gli sceneggiatori Richard Matheson e Ray Bradbury. Questa seconda serie, composta da tre stagioni, fu trasmessa dal 1985 al 1989, e fu seguita da una terza in onda tra il 2002 e il 2003.

The Equalizer

Eddie Washburn @The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Tales from the Darkside

Robert Perry @Tales from the Darkside
30-09-1984
Un salto nel buio (Tales from the Darkside), conosciuta anche col titolo "Codice mistero", è una serie televisiva statunitense del 1984 ideata dal regista e sceneggiatore George A. Romero e composta da 90 episodi autoconclusivi di circa 20 minuti l'uno. Alla serie seguì il film ad episodi I delitti del gatto nero del 1990 diretto da John Harrison.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

Highcliffe Manor

Rev. Ian Glenville @Highcliffe Manor
12-04-1979
Sintesi non disponibile.

Centennial

Jacques 'Jake' Pasquinel @Centennial
01-10-1978
Centennial, Colorado: nel '700 si insediano gli indiani Arapaho e iniziano numerose vicende che arrivano fino agli anni settanta del XX secolo. Si intrecciano le storie dei primi pionieri, di avventurieri e di una schiera di personaggi che tracciano la storia dello Stato del Colorado e del mito della frontiera americano.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

awake film netfix 2021
Horror & Thriller

Awake | La recensione del film fanta-catastrofico di Mark Raso (su Netflix)

di Gioia Majuna

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste di un'opera dalla premessa intrigante che però sceglie di seguire i binari della superficialità e del già visto

Leggi
titane film 2021 julia
Horror & Thriller

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

Leggi
snake eyes origini film 2021
Azione & Avventura

Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke

Leggi
jolt film amazon 2021 Kate Beckinsale (2)
Horror & Thriller

Immagini e trama per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale è vendicativa e disturbata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci nel revenge thriller diretto da Tanya Wexler

Leggi
l'uomo delle castagne serie netflix 2021
Horror & Thriller

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

Leggi
la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi