Home » Ricerca per attore

Jeremy Strong

Jeremy Strong

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0834989

Luogo di nascita:
Boston, Massachusetts, U.S.

The Trial of the Chicago 7

Jerry Rubin @Il processo ai Chicago 7
25-09-2020
Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si trasforma in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, vengono accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.

The Gentlemen

Cannabis Kingpin Matthew @The Gentlemen
01-01-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista inglese torna alle origini con un caper movie compiaciuto e intricato, forse anche troppo

Serenity

Reid Miller @Serenity - L'isola dell'inganno
24-01-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Steven Knight gira un thriller 'marinaresco' che fa acqua da tutte le parti: più che di meta-cinema, trattasi di cinema a metà

Detroit

Attorney Lang @Detroit
28-07-2017
La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precendenti constringendo cosi', ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell'ignobile giorno di cinquant'anni fa.

Molly's Game

Dean Keith @Molly's game
01-01-2017
Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

The Big Short

Vinny Daniel @La grande scommessa
11-12-2015
Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

Black Mass

Josh Bond @Black Mass - L'ultimo gangster
04-09-2015
Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

Selma

James Reeb @Selma - La strada per la libertà
25-12-2014
Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.

Lennon or McCartney

Himself @Lennon or McCartney
12-12-2014
Sintesi non disponibile.

The Judge

Dale Palmer @The Judge
08-10-2014
Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.

Time Out of Mind

Jack @Gli invisibili
07-09-2014
George è un uomo disperato. La vita sembra essersi dimenticata di lui. Senza un posto dove andare, si ritrova alla deriva tra le strade inospitali di New York City. Fallite tutte le possibilità di trovare un alloggio, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. George entra in contatto con la crudele realtà degli emarginati. L'amicizia con uno degli ospiti del centro gli restituisce la speranza di poter ricostruire il difficile rapporto con la figlia che non vede da molti anni.

Parkland

Lee Harvey Oswald @Parkland
02-10-2013
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

See Girl Run

Brandon @See Girl Run
26-04-2013
Sintesi non disponibile.

Zero Dark Thirty

Thomas @Zero Dark Thirty
19-12-2012
La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Lincoln

John Nicolay @Lincoln
09-11-2012
Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.

Please, Alfonso

Alfonso @Please, Alfonso
23-09-2012
Sintesi non disponibile.

Robot & Frank

Jake @Robot & Frank
16-08-2012
Film ambientato in un futuro non troppo lontano, dove Frank un'anziano signore ex ladro di gioielli si ritrova in compagnia di un robot parlante e totalmente autosufficiente, regalatogli da suo figlio per aiutarlo nelle faccende domestiche, vista la sua non più tenera età.

Love is Like Life But Longer

Blind Man @Love is Like Life But Longer
17-03-2011
Sintesi non disponibile.

The Romantics

Pete @The Romantics
10-09-2010
Sette trentenni, amici sin dai tempi del college, si riuniscono per il matrimonio di Lila e Tom. Per l'amore di quest'ultimo, la futura sposa è sempre stata in competizione con la damigella d'onore, Laura. Le tensioni fra i tre raggiungeranno l'apice proprio la notte prima delle nozze.

The Messenger

Returning Soldier @Oltre le regole - The Messenger
13-11-2009
Due ufficiali, il sergente Will Montgomery e il capitano Tony Stone, vengono impegnati nell'inevitabile compito di notificare le vittime di guerra alle loro famiglie. Tra i due uomini si forma uno strano legame, messo in discussione solo quando uno dei due si sente attratto da Olivia Pitterson, una giovane vedova conosciuta durante il lavoro, dando così vita a un dubbio etico che si risolverà in maniera toccante e sorprendente.

Contact High

Carlos @Contact High
19-03-2009
Sintesi non disponibile.

The Happening

Private Auster @E venne il giorno
11-06-2008
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2008, Mark Wahlberg e Zooey Deschanel erano i protagonisti di un film poco capito, una riflessione profonda e straziante sulla vita e la sua fragilità

Humboldt County

Peter @Humboldt County
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Succession

Kendall Roy @Succession
03-06-2018
La serie segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

books of blood film hulu 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Books of Blood: i Libri di Sangue di Clive Barker arrivano su Hulu

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Brannon Braga dietro alla mdp per l'adattamento con Andy McQueen e Nicholas Campbell, che potrà contare anche su materiale originale

Leggi
l'attacco dei giganti stagione 4 2020
Azione & Avventura

Trailer per L’Attacco dei Giganti, stagione 4 (l’ultima): la resa dei conti è vicina per Eren

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, la versione animata del manga di Hajime Isayama è ora a un passo dalla conclusione

Leggi
cadaver film netflix 2020
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Over the Moon: andiamo sulla leggendaria Lunaria nel film animato di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono l'esperto Glen Keane e John Kahrs alla regia dell'avventuroso e coloratissimo viaggio sci-fi

Leggi
Black Narcissus serie 2020 fx
Horror & Thriller

Trailer per Black Narcissus: tentazioni, isolamento e Gemma Arterton nella miniserie FX

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Alessandro Nivola e la compianta Diana Rigg nel nuovo adattamento del peccaminoso romanzo Narciso Nero di Rumer Godden

Leggi
simon pegg Inheritance film
Horror & Thriller

Inheritance | La recensione del film di Vaughn Stein con Simon Pegg e Lily Collins

di William Maga

Il regista torna sulle scene con un mistery thriller approssimativo e sconnesso, che getta al vento un'intrigante premessa e la prova dell'attore britannico

Leggi
wandavision serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per la serie WandaVision: Wanda e Visione intrappolati in una bizzarra sitcom (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli da Avengers nello show che li riporta misteriosamente in vita

Leggi
congo film 1995
Azione & Avventura

Recensione (per me, è no) | Congo di Frank Marshall

di Marco Tedesco

Nel 1995 Dylan Walsh e Laura Linney erano tra i protagonisti del superficiale adattamento dell'omonimo romanzo di Michael Crichton

Leggi
River Phoenix, Corey Feldman, Wil Wheaton e Jerry O'Connell in Stand by Me (1986)
Horror & Thriller

Dossier | Stand by me – Ricordo di un’estate di Rob Reiner: il bosco dove si diventa grandi

di Marco Tedesco

Nel 1986 Jerry O'Connell, Corey Feldman, River Phoenix e Wil Wheaton erano i protagonisti dell'adattamento di un romanzo di Stephen King, un cammino iniziatico dalla fanciullezza all'età adulta

Leggi
alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi
janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
borghi suburra stagione 3 netflix 2020
jurassic world nuove avventure serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Jurassic World: Nuove Avventure (stagione 1) | La recensione della serie animata di Netflix

di William Maga

Dreamworks e Amblin ci portano nel campo avventura di Isla Nublar, ma le cose si mettono molto male anche stavolta per i giovani visitatori

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi