Home » Ricerca per attore

Courtney B. Vance

Courtney B. Vance

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0005524

Luogo di nascita:
Detroit, Michigan, USA

Ben Is Back

Mr. Beeby @Ben Is Back
05-12-2018
Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Isle of Dogs

Narrator (voice) @L'isola dei cani
23-03-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista americano ritorna alla stop-motion per un coming of age 'giapponese' bello alla vista e stratificato nei suoi significati più o meno superficiali

The Mummy

Colonel Greenway @La mummia
06-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione del fanta-horror con Tom Cruise che ha inaugurato il Dark Universe dei mostri della Universal

The Immortal Life of Henrietta Lacks

Sir Lord Keenan Coefield @La vita immortale di Henrietta Lacks
22-04-2017
Henrietta Lacks è una donna afroamericana le cui cellule sono state utilizzate senza il suo consenso per creare la prima linea cellulare umana denominata HeLa. La sua storia viene portata alla luce dalla figlia Deborah, che con l’aiuto della giornalista Rebecca Skloot va alla ricerca di notizie mai diffuse prima e alla comprensione di come la raccolta non autorizzata di cellule tumorali dalla madre nel 1951 abbia portato a scoperte mediche senza precedenti.

Office Christmas Party

Walter Davis @La festa prima delle feste
25-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Jennifer Aniston e Jason Bateman sono i protagonisti del cinepanettone per chi lo vuole americano. Come il caffè

Terminator Genisys

Miles Dyson @Terminator Genisys
23-06-2015
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Let It Shine

Jacob @Let It Shine
15-06-2012
Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.

Joyful Noise

Pastor Dale @Joyful Noise - Armonie del cuore
13-01-2012
Sintesi non disponibile.

Final Destination 5

Agent Block @Final Destination 5
12-08-2011
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

The Divide

Delvin @The Divide
13-03-2011
Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.

Extraordinary Measures

Marcus Temple @Misure straordinarie
21-01-2010
Aiutato dalla splendida moglie Aileen e dai tre figli, John Crowley è sul punto di vedere realizzata la sua rivalsa da ex operaio nell'America delle grandi aziende ed è finalmente vicino ad assaporare il successo. Ma proprio quando la sua carriera sta per decollare viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una rara malattia genetica. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e anticonformista, il dottor Robert Stonehill: i due fondano una compagnia biotecnologica che ha come obiettivo lo sviluppo di una medicina salvavita. Il primo lo fa per salvare i figli e il secondo per mettere alla prova se stesso e le sue teorie, e la loro improbabile alleanza alla fine si trasforma in un reciproco e profondo rispetto nella loro battaglia contro le lobby dei medici votati al business...

Nothing But the Truth

Agent O'Hara @Una sola verità
19-12-2008
Una reporter, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell'informazione per difendere la propria deontologia professionale, venendo per questo arrestata.

The Best of The Tony Awards: The Plays

Corey (segment "Fences") @The Best of The Tony Awards: The Plays
02-05-2006
Sintesi non disponibile.

The Fight

Narrator @The Fight
24-01-2005
Sintesi non disponibile.

Unchained Memories: Readings from the Slave Narratives

@Unchained Memories: Readings from the Slave Narratives
10-02-2003
Sintesi non disponibile.

Whitewash: The Clarence Brandley Story

Clarence Brandley @Whitewash: The Clarence Brandley Story
21-04-2002
Sintesi non disponibile.

D-Tox

Jones @D-Tox
04-01-2002
Stallone-Malloy è un agente dell'FBI di Chicago, alle prese con l'ennesimo serial killer che per una volta non uccide prostitute ma poliziotti. Fa una sola eccezione, la donna di Malloy, che viene straziata in maniera orrenda. Il killer viene poi trovato impiccato a sua volta. L'agente tenta il suicidio. Salvato, viene "ricoverato" in una clinica per poliziotti psichicamente compromessi, un edificio agghiacciante che sembra un sottomarino, immerso nelle nevi del Wyoming. I "pazienti", tutti stranissimi e insospetttabili, cominciano a morire. Malloy, prende in mano la situazione e trova il colpevole. Uno che già conosceva e che, ma sì, credeva morto.

Space Cowboys

Roger Hines @Space Cowboys
31-07-2000
Quattro anziani piloti sono improvvisamente richiamati in servizio dalla Nasa. Un satellite degli anni sessanta in avaria rischia di precipitare sulla terra e solo loro sono in grado di aggiustarlo. Cosi, dopo avere inutilmente coltivato da giovani l'idea di andare nello spazio, i quattro astronauti hanno l'imprevista possibilita di realizzare un antico sogno perduto.

Love and Action in Chicago

Eddie Jones @Love and Action in Chicago
15-09-1999
Sintesi non disponibile.

Cookie's Fortune

Otis Tucker @La fortuna di Cookie
22-01-1999
Sintesi non disponibile.

Naked City: A Killer Christmas

Officer James Halloran @Naked City: A Killer Christmas
13-12-1998
Sintesi non disponibile.

Blind Faith

John Williams @Blind Faith
23-11-1998
Sintesi non disponibile.

Naked City: Justice with a Bullet

Officer James Halloran @Naked City: Justice with a Bullet
04-10-1998
Sintesi non disponibile.

Ambushed

Jerry Robinson @La trappola
20-06-1998
Jim Natter, il leader di una violenta Ku Klux Klan, viene ucciso e suo figlio adolescente Eric Natter viene rapito. Il caso viene affidato a Jerry Robinson, un poliziotto di colore che, fino a quel momento, non ha mai avuto problemi di carriera. Il fatto è che qualcuno - molto probabilmente i suoi stessi colleghi - tenta di incastrare Jerry, accusandolo di aver commesso l'omicidio e di aver rapito il figlio del morto…

12 Angry Men

Foreman @La parola ai giurati
17-08-1997
12 giurati devono deliberare su di un caso di omicidio che fin dall'inizio appare scontato, le prove sembrano schiaccianti, vi sono testimoni oculari che hanno identificato l'imputato come l'assassino del padre. Alla prima votazione tutti i giurati tranne uno votano per la colpevolezza, l'unico giurato favorevole all'innocenza esplica le sue ragioni, analizzando tutte le prove e confutandone l'attendibilità. Inoltre mettono in discussione la difesa dell'imputato, fatta da un difensore d'ufficio al quale nulla importa del suo assistito. Remake del film omonimo di Sydney Lumet del 1957.

The Preacher's Wife

Reverend Henry Biggs @Uno sguardo dal cielo
13-12-1996
Il reverendo Henry Biggs, pastore della chiesa di San Matteo ha più di un problema con la sua parrocchia e Natale è in arrivo. Ha una bella moglie e un figlio ma questo non basta. Ci vuole una mano dal cielo. Che arriva puntualmente nelle vesti dell'angelo Dudley che deve convincerlo di essere stato inviato dal Paradiso.

The Boys Next Door

Lucien P. Singer @The Boys Next Door
04-02-1996
Sintesi non disponibile.

Panther

Bobby Seale @Panther
10-11-1995
Sintesi non disponibile.

The Affair

Travis Holloway @The Affair
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

The Last Supper

Luke @Una cena quasi perfetta
08-09-1995
Un quintetto di giovani amici della sinistra radicale USA invita a cena un camionista che si rivela un bieco nazionalista, fascistoide e violento. Uno dei padroni di casa lo uccide per legittima difesa. Digeriti i rimorsi e seppellito il cadavere in giardino, i cinque cominciano a invitare a cena e a uccidere i peggiori reazionari che gli capitano a tiro. Prima di fermarsi ne ammazzano dieci. Scritta da Dan Rosen, è una black comedy politico-culinaria che non manca di aguzza ironia nel disegno dei personaggi, dei rapporti interni al gruppo (con lo studente nero di giurisprudenza che fa da guru agli altri) e della ludica logica criminale che li guida. Ma il regista esordiente dà l'impressione di non sapere bene come padroneggiare la materia e le sue implicazioni etiche e politiche. Ripetitivo ed equivoco. Un'apprezzabile squadra di interpreti, ospiti compresi. Girato nel 1994.

The Tuskegee Airmen

Lt. Glenn @The Tuskegee Airmen
25-08-1995
Sintesi non disponibile.

Dangerous Minds

George Grandey @Pensieri pericolosi
11-08-1995
Dopo aver prestato servizio per nove anni nel Corpo dei Marines, LouAnne Johnson decide di lasciare l'esercito e di dedicarsi all'insegnamento; grazie all'aiuto dell'amico e poi collega Hal Griffith, riesce ad ottenere un incarico come assistente per insegnare lettere in un liceo californiano.LouAnne dovrà fare i conti con una classe considerata la più difficile dell'istituto; la classe è composta per lo più da afroamericani e ispanici, tutti provenienti da famiglie disagiate, i quali prendono ordini dal loro capo Emilio Ramirez, che si rivelerà poi essere il più intelligente tra i suoi compagni. L'ex Marine non demorde e utilizza qualsiasi metodo per far breccia nei suoi studenti - nei quali la tradizionale pedagogia ha fallito - riuscendo così infine ad essere ben accetta.

The Piano Lesson

Lymon @The Piano Lesson
05-02-1995
Sintesi non disponibile.

Holy Matrimony

Cooper @Marito a sorpresa
08-04-1994
Sintesi non disponibile.

Race to Freedom: The Underground Railroad

Thomas @Race to Freedom: The Underground Railroad
19-02-1994
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Huck Finn

Jim @Le avventure di Huck Finn
02-04-1993
Sintesi non disponibile.

In the Line of Duty: Street War

Justice Butler @In the Line of Duty: Street War
11-05-1992
Sintesi non disponibile.

Beyond The Law

Conroy Price @L'infiltrato
22-04-1992
L'agente Dan Saxon, tormentato dalla leggenda raccontatagli da un vecchio indiano (che un giorno ha costretto alla resa) secondo il quale lui stesso ha perduto la sua ombra e la ritroverà solo in faccia alla morte, ferma, per eccesso di velocità, Renèe, un giornalista che deve fare un servizio su una banda di motociclisti che si radunano nel locale campeggio il cui capo, Blood, ha corrotto lo sceriffo del luogo. Dan, dopo una lite con lo sceriffo ed il successivo licenziamento, viene contattato da un funzionario governativo, che si mostra al corrente del suo passato quando, da bambino, uccise lo zio dopo aver subito tre anni di maltrattamenti. Saxon dovrà infiltrarsi nella banda dei motociclisti, per scoprire le illecite attività: un meccanico, Virgil, con cui fa amicizia e che nomina suo aiutante, restaura una moto per lui e lo aiuta a camuffarsi.

The Hunt for Red October

Sonarman 2nd Class Ronald Jones @Caccia a Ottobre Rosso
02-03-1990
Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.

Hamburger Hill

Spc. Abraham 'Doc' Johnson @Hamburger Hill - Collina 937
07-08-1987
Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").

Lovecraft Country

Uncle George @Lovecraft Country
31-12-2019
Sintesi non disponibile.

American Crime Story

Johnnie Cochran @American Crime Story
02-02-2016
American Crime Story è una serie televisiva antologica nata come una "costola" di American Horror Story, ne mantiene la struttura, discostandosi dal genere horror per raccontare noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.

Graceland

Sam Campbell @Graceland
06-06-2013
Sintesi non disponibile.

Revenge

Benjamin Brooks @Revenge
21-09-2011
Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

FlashForward

Stanford Wedeck @FlashForward
24-09-2009
Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità che il futuro si avveri o meno.

Fastlane

@Fastlane
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

A.D.A. Ron Carver @Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Boston Public

@Boston Public
23-10-2000
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Sintesi non disponibile.

American Experience

Narrator (voice) @American Experience
04-10-1988
Sintesi non disponibile.

thirtysomething

@thirtysomething
29-09-1987
Sintesi non disponibile.

NOVA

Narrator @NOVA
03-03-1974
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Iron Sky The Coming Race film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Iron Sky: The Coming Race | La recensione del film di Timo Vuorensola

di William Maga

A 7 anni dall'imprevedibile successo del primo film, il regista finlandese ci riprova, privilegiando però un budget che garantisca la buona resa degli effetti speciali a una sceneggiatura in grado di divertire e lasciare un segno

Leggi
alien 1979 set ridley scott
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott: “Alien del 1979 unico come il primo Star Wars; con Disney studiamo evoluzione della saga”

di Redazione Il Cineocchio

Il filmmaker 81enne conferma che qualcosa bolle in pentola, ma i fan dovranno essere pronti a novità

Leggi
akira live action concept
Sci-Fi & Fantasy

Akira live action: trama ‘rimaneggiata’ e data di uscita per il film di Taika Waititi; nessun whitewashing in vista

di Redazione Il Cineocchio

Il regista della recentemente rinata trasposizione 'dal vivo' del capolavoro di Katsuhiro Ōtomo prova a placare le probabili contestazioni dei fan parlando del suo approccio

Leggi
Horror & Thriller

Todd McFarlane: “Brutte notizie per il film di Spawn e la serie di Sam and Twitch”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore dei personaggi ha aggiornato i fan sullo stato dei due progetti che dovrebbero portarne al cinema e in TV le rispettive avventure

Leggi
cobra sylvester stallone film 1986
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 30 anni, la star è intenzionata a riprendere il progetto di adattare il violento film diretto da George P. Cosmatos, accantonato all'epoca per problemi personali

Leggi
Horror & Thriller

André Øvredal: “Adatto per il cinema La Lunga Marcia di Stephen King; ho paura di fallire”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese (Autopsy) comincerà presto le riprese dell'ennesima trasposizione di un'opera del Re del brivido, che all'epoca l'aveva pubblicata col nome di Richard Bachman

Leggi
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Creed II di Steven Caple Jr.

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino l'edizione home video del nuovo capitolo della saga di Rocky Balboa con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Zack Snyder su Sucker Punch: “Macché sessista! Vi spiego io il significato; la Warner fece dei cambiamenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista torna a parlare del criticato film del 2011, difendendolo dalle accuse e augurandosi che un giorno esca sul mercato la sua director's cut

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, Patrick Stewart è un viticoltore in pensione per Amazon Prime

di Redazione Il Cineocchio

A 78 anni, l'attore torna a interpretare il noto personaggio sotto la supervisione di Alex Kurtzman e Rod Roddenberry in uno show 'più lento e meditativo dei precedenti'

Leggi
Il Piccolo Yeti film 2019 dreamworks
Azione & Avventura

Trailer per Il Piccolo Yeti, avventura animata Dreamworks sull’Himalaya

di Redazione Il Cineocchio

C'è la regista Jill Culton alla guida del film che intende diventare il nuovo Dragon Trainer

Leggi
Steven Seagal in Attrition (2018)
Azione & Avventura

Attrition | La recensione dell’action zen con Steven Seagal

di Francesco Chello

L'attore 67enne ritorna assoluto protagonista, tra insegnamenti filosofici e letali colpi di kung-fu, nel film di Mathieu Weschler

Leggi
terminator destino oscuro film
Sci-Fi & Fantasy

Lungo teaser per Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor agguerrita più che mai

di Redazione Il Cineocchio

Vecchi e nuovi volti nel sesto capitolo della saga diretto da Tim Miller, in cui a Linda Hamilton e Arnold Schwarzenneger si affiancano Gabriel Luna e Mackenzie Davis

Leggi
We Have Always Lived in the Castle film Alexandra Daddario e Taissa Farmiga
Horror & Thriller

We Have Always Lived in the Castle | La recensione del film con Alexandra Daddario e Taissa Farmiga

di Sabrina Crivelli

C'è anche Sebastian Stan nell'adattamento cinematografico del romanzo di Shirley Jackson, un dramma claustrofobico in cui il vero orrore risiede nel passato e nella psiche

Leggi
aladdin film 2019 genio
Sci-Fi & Fantasy

23 cose da sapere su Aladdin di Guy Ritchie

di Redazione Il Cineocchio

Aneddoti e curiosità sulla lavorazione della versione live action del classico animato Disney del 1992, con Will Smith nei panni dell'istrionico Genio della lampada

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi d'esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein troveremo anche Bruce Dern e Grace Park

Leggi
Primula Rossa

Primula Rossa

30-05-2019

Pallottole in libertà

Pallottole in libertà

30-05-2019

L'angelo del crimine

L'angelo del crimine

30-05-2019

Godzilla II - King of the Monsters

Godzilla II - King of the Monsters

30-05-2019

Rocketman

Rocketman

29-05-2019

Una vita violenta

Una vita violenta

25-05-2019

Il traditore

Il traditore

23-05-2019

L'angelo del male - Brightburn

L'angelo del male - Brightburn

23-05-2019

RECENSIONE

Takara - La notte che ho nuotato

Takara - La notte che ho nuotato

23-05-2019

Polaroid

Polaroid

23-05-2019

RECENSIONE

Aladdin

Aladdin

22-05-2019

RECENSIONE

Alive in France

Alive in France

19-05-2019

Dolor y gloria

Dolor y gloria

17-05-2019

Mò vi mento - Lira di Achille

Mò vi mento - Lira di Achille

16-05-2019

Bangla

Bangla

16-05-2019

Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web

16-05-2019

RECENSIONE

Quando eravamo fratelli

Quando eravamo fratelli

16-05-2019

John Wick 3 – Parabellum

John Wick 3 – Parabellum

16-05-2019

RECENSIONE

Attenti a quelle due

Attenti a quelle due

16-05-2019