Home » Ricerca per attore

Roscoe Lee Browne

Roscoe Lee Browne

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0001975

Luogo di nascita:
Woodbury, New Jersey, USA

Smiley Face

Himself (voice) @Smiley Face
24-05-2007
Sintesi non disponibile.

Unchained Memories: Readings from the Slave Narratives

@Unchained Memories: Readings from the Slave Narratives
10-02-2003
Sintesi non disponibile.

Treasure Planet

Mr. Arrow (voice) @Il pianeta del tesoro
26-11-2002
Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.

Very Merry Christmas Sing Along Songs

Narrator (voice) @Very Merry Christmas Sing Along Songs
05-11-2002
Sintesi non disponibile.

Hamlet

Polonius @Hamlet
10-12-2000
Sintesi non disponibile.

Morgan's Ferry

Peabo @Morgan's Ferry
01-02-1999
Sintesi non disponibile.

Babe: Pig in the City

The Narrator (voice) @Babe va in città
25-11-1998
Il maialino Babe, decide di lasciare la campagna, dove vive con il suo padrone, e affrontare un viaggio in città con il proposito di vincere un premio in denaro in grado di salvare la fattoria.

Judas Kiss

Chief Bleeker @Judas Kiss
16-09-1998
Sintesi non disponibile.

Forest Warrior

Clovis Madison @Forest Warrior
05-11-1996
Sintesi non disponibile.

Dear God

Idris Abraham @Dear God
01-11-1996
Sintesi non disponibile.

Last Summer in the Hamptons

Freddy @Last Summer in the Hamptons
22-11-1995
Sintesi non disponibile.

Babe

Narrator (voice) @Babe - Maialino coraggioso
18-07-1995
Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...

Brother Minister: The Assassination of Malcolm X

Narrator (voice) @Brother Minister: The Assassination of Malcolm X
01-03-1995
Sintesi non disponibile.

Daredevil vs. Spider-Man

Kingpin/Wilson Fisk (voice) @Daredevil Contro Spider-Man
19-11-1994
Uno spettacolare scontro tra i due leggendari super-eroi che si affrontano in un'avvincente battaglia per la giustizia Mantenendo il piú assoluto segreto riguardo all sua misteriosa identità, di giorno l'avvocato Matt Murdock difende Peter Parker mentre di notte diventa protagonista di scontri mozzafiato contro chiunque provi ad ostacolare la sua ricerca della verità e della vendetta.

Naked in New York

Mr. Ried @Vado a vivere a New York
10-11-1993
Sintesi non disponibile.

Night Angel

Narrator @La regina dell'inferno
02-06-1990
Una leggendaria demone, nel veste rinnovata di una bellissima modella, si infiltra negli uffici di una rivista di moda di successo con lo scopo di corrompere il mondo attraverso i mass media.

Lady in the Corner

Omar DeLacy @Lady in the Corner
11-12-1989
Sintesi non disponibile.

Oliver & Company

Francis (voice) @Oliver & Company
18-11-1988
Disavventure a New York di un gattino abbandonato, dei suoi amici cani randagi e della sua ricca e affettuosa padroncina adottiva. Dell'origine letteraria - Oliver Twist (1837-38) di Charles Dickens - è rimasto solo qualche spunto in questo cartone della Disney, in cui per alcune scene (traffico stradale, inseguimenti) è stata impiegata la computer-graphic. Non è tra i migliori lungometraggi della premiata ditta, ma rimane un film gradevole, ben congegnato nella netta prevalenza di animali antropomorfi su personaggi umani, che tiene d'occhio i musical e i film d'azione degli anni '80. Per tutti, adulti compresi.

Jumpin' Jack Flash

Archer Lincoln @Jumpin' Jack Flash
09-10-1986
Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.

Legal Eagles

Judge Dawkins @Pericolosamente insieme
18-06-1986
Chelsea Deardon è accusata di aver sottratto alcune opere d’arte del padre ormai morto. A difenderla sono Tom Logan e Laura Kelly, due avvocati di New York.

For Us, the Living: The Story of Medgar Evers

Gloster Current @For Us, the Living: The Story of Medgar Evers
01-01-1982
Sintesi non disponibile.

Farewell to the Planet of the Apes

Hurton @Farewell to the Planet of the Apes
01-04-1981
Sintesi non disponibile.

Nothing Personal

Paxton @Nothing Personal
28-03-1980
Sintesi non disponibile.

Unknown Powers

Host @Unknown Powers
01-01-1978
Sintesi non disponibile.

Twilight's Last Gleaming

James Forrest @Ultimi bagliori di un crepuscolo
09-02-1977
Nell'ottobre del 1981 il presidente degli Stati Uniti David T. Stevens si trova di fronte a una brutta scelta. O lasciare che il generale Dell, che si è barricato in una base missilistica, faccia saltare mezzo mondo oppure rendere pubbliche alcune verità scottanti sulla guerra del Vietnam. Stevens alla fine sarebbe anche disposto al compromesso, ma i falchi dell'esercito sono in agguato.

Logan's Run

Box @La fuga di Logan
23-06-1976
E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.

Rex Harrison Presents Stories of Love

@Rex Harrison Presents Stories of Love
01-05-1974
Sintesi non disponibile.

Super Fly T.N.T.

Dr. Lamine Sonko @Super Fly T.N.T.
15-06-1973
Sintesi non disponibile.

The World's Greatest Athlete

Gazenga @Nanù, il figlio della giungla
14-02-1973
Sintesi non disponibile.

Ra

Narrator @Ra
23-02-1972
Sintesi non disponibile.

Cisco Pike

Music Shop Proprietor @Per 100 chili di droga
14-01-1972
Sintesi non disponibile.

The Cowboys

Jebediah Nightlinger @I cowboys
13-01-1972
Will Andersen è un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con sé anche un negro di mezza età con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa è azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.

The Liberation of L.B. Jones

Lord Byron ("L.B.") Jones @The Liberation of L.B. Jones
18-03-1970
Sintesi non disponibile.

Topaz

Philippe Dubois @Topaz
18-12-1969
Nel 1962, su incarico della Cia, l'agente francese André Devereaux vola a Cuba per raccogliere informazioni sulla notizia che riguarda l'installazione di missili sovietici nell'isola. Juanita, vedova anticastrista di un eroe della Rivoluzione che gli fornisce notizie decisive, viene scoperta e uccisa, ma la missione di Devereux è comunque compiuta. Ora, nel suo Paese, lo attende un altro incarico: infiltrarsi e smantellare un'organizzazione spionistica al servizio di Mosca, denominata Topaz, di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi.

Uptight

Clarence @Uptight
28-12-1968
Sintesi non disponibile.

The Comedians

Petit Pierre @I commedianti
31-10-1967
Nella pericolosa e corrotta Haiti del dittatore "papà Doc" Duvalier gli intrighi politici e i loschi affari sono la prassi quotidiana non solo per la misera popolazione, ma anche per chi ostenta idee liberali. Nell'isola si ritrovano anche due strani personaggi, ognuno impegnato a dimostrare di essere diverso da quello che è: Brown, un inglese innamorato della moglie di un diplomatico, e Jones, avventuriero e filibustiere che cerca nella morte un impossibile riscatto.

Black Like Me

Christopher @Black Like Me
01-01-1964
Sintesi non disponibile.

Terror in the City

@Terror in the City
01-01-1964
Sintesi non disponibile.

The Connection

J. J. Burden (as Roscoe Brown) @The Connection
03-05-1961
Sintesi non disponibile.

Static Shock

@Static Shock
23-09-2000
Ambientata nell'immaginaria Dakota City, la serie ha come protagonista Virgil Hawkins, un teenager afroamericano che - nel corso di un evento noto come Big Bang - viene esposto a un mutagene sperimentale che gli dona il potere di controllare e manipolare l'elettricità. Con l'aiuto del compagno di scuola e amico Richie Foley (che diventerà Gear dalla terza stagione in poi) il giovane supereroe combatterà i criminali metaumani che minacciano la sicurezza della sua città.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Sintesi non disponibile.

The Wild Thornberrys

@The Wild Thornberrys
01-09-1998
Sintesi non disponibile.

Spider-Man

@Spider-Man
19-11-1994
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

New York Undercover

@New York Undercover
08-09-1994
Sintesi non disponibile.

seaQuest DSV

Dr. Raleigh Young @seaQuest DSV
19-01-1994
SeaQuest - Odissea negli abissi,[1] o semplicemente SeaQuest (nell'originale SeaQuest DSV nella 1ª e 2ª stagione, SeaQuest 2032 nella 3ª stagione[1][2]), è una serie televisiva statunitense di genere avventuroso fantascientifico, prodotta dalla NBC dal settembre 1993 al giugno 1996. Ambientata nel futuro, racconta la vita all'interno di un avveniristico sottomarino, chiamato appunto SeaQuest. È stato trasmesso in italiano su Italia 1, Canale 5 e Steel (repliche, dal 25 gennaio 2008). L'episodio pilota della serie è stato distribuito anche in formato film per l'home video, col titolo 2007: odissea negli abissi (SeaQuest, 1993), per la regia di Irvin Kershner, della durata di 88 min.

Baby Talk

@Baby Talk
08-03-1991
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Swamp Thing

Duchamp @Swamp Thing
27-07-1990
Sintesi non disponibile.

A Different World

@A Different World
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

Visionaries: Knights of the Magical Light

@Visionaries: Knights of the Magical Light
21-09-1987
Sintesi non disponibile.

227

@227
14-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Cosby Show

@The Cosby Show
20-09-1984
La serie narra la vita della famiglia Robinson (Huxtable), residente a New York (precisamente a Brooklyn), composta dal padre Heathcliff "Cliff" Robinson, ginecologo, dalla madre Claire, avvocato, e dai cinque figli: Sandra, Denise, Theodore "Theo", Vanessa e Rudith "Rudy". La serie verte molto sulle battute fulminanti di Bill Cosby ma in generale sui contrasti e sui problemi portati dai figli adolescenti e tocca temi delicati come le gravidanze adolescenziali e il consumo di droghe. Poi la famiglia si allarga con l'arrivo di Olivia (figlia di Martin e della sua ex moglie, poi, in seguito al matrimonio con Martin, di Denise e Martin), i gemelli Winnie e Nelson (di Sandra e Alvin) e Pamela "Pam" (cugina di Claire).

Highway to Heaven

@Highway to Heaven
19-09-1984
Sintesi non disponibile.

Falcon Crest

@Falcon Crest
04-12-1981
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Benson

@Benson
13-09-1979
Sintesi non disponibile.

King

Philip Harrison @King
12-02-1978
Sintesi non disponibile.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

McCoy

Gideon Gibbs @McCoy
11-03-1975
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

Planet of the Apes

@Planet of the Apes
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Good Times

@Good Times
08-02-1974
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Maude

@Maude
12-09-1972
Sintesi non disponibile.

Sanford and Son

@Sanford and Son
14-01-1972
Sintesi non disponibile.

Columbo

@Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

All in the Family

@All in the Family
12-01-1971
Sintesi non disponibile.

The Outcasts

@The Outcasts
23-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
irreversible film 2002 bellucci
Horror & Thriller

Irréversible – Inversion Intégrale | La recensione del film rimontato di Gaspar Noé (Venezia 76)

di Teresa Scarale

Con la versione 'cronologica' del lungometraggio scandalo del 2002, il nichilismo palindromo del regista franco-argentino non viene scalfito, offrendo anzi un viaggio di sola andata dal Paradiso all’Inferno. Perché al mondo non c’è niente di salvifico, tanto meno l’amore.

Leggi
Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019