Home » Ricerca per attore

Kyra Sedgwick

Kyra Sedgwick

Da Wikipedia Nata da Henry Dwight Sedgwick V e Patricia Rosenwald, che ha recitato nel film per la tv americana Miss Rose White nella parte di un'immigrante ebrea; Kyra Sedgwick è inoltre cugina di secondo grado dell'icona Edie Sedgwick. Il suo debutto è nella soap opera Destini all'età di 16 anni, e durante gli anni '80 e '90 appare in alcuni film come Nato il quattro luglio, Singles - L'amore è un gioco e Qualcosa di cui... sparlare. Per sette stagioni l'attrice è stata impegnata sul set della pluripremiata serie tv The Closer, per la quale riceve la somma di 500.000 $ a episodio e per la quale ha vinto diversi premi per la migliore attrice tra cui un Golden Globe ed un Emmy. Nella serie Brooklyn Nine-Nine ha interpretato Madeline Wuntch, l'antagonista del capitano Holt. Descrizione sopra dall'articolo di Wikipedia Kyra Sedgwick, concesso in licenza sotto CC-BY-SA, elenco completo dei collaboratori su Wikipedia.

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001718

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Endings, Beginnings

Ingrid @Endings, Beginnings
Un'artista lascia il fidanzato di vecchia data, ma il suo tentativo di prendersi una pausa dalle relazioni finisce quando si ritrova contemporaneamente in due storie d'amore appassionate.

Picture Show: A Tribute Celebrating John Prine

Self @Picture Show: A Tribute Celebrating John Prine
Sintesi non disponibile.

Villains

Gloria @Malvagi - Villains
Mickey e Jules sono amanti in fuga, diretti a sud per un nuovo inizio in Florida. Quando la loro auto si ferma dopo una rapina in una stazione di servizio, irrompono in una casa nei dintorni alla ricerca di un nuovo mezzo. Ma ciò che trovano è invece un oscuro segreto, e la dolce coppia di proprietari della casa farà di tutto per impedire che venga divulgato.

After Darkness

Georgina Beaty @After Darkness
Sintesi non disponibile.

Submission

Sherrie Swenson @Submission
Sintesi non disponibile.

The Edge of Seventeen

Mona Franklin @17 anni (e come uscirne vivi)
Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

1 Chisper

Stephanie Brenek @1 Chisper
Sintesi non disponibile.

Big Sky

Dee @Big Sky
Sintesi non disponibile.

Cop Car

Dispatch @Cop Car
Quando due bambini di dieci anni scoprono una macchina della polizia nascosta e abbandonata in una radura isolata, decidono di prenderla per farsi un giretto. Non sanno che lo sceriffo di una piccola cittadina sarà presto sulle loro tracce per riprendere possesso dell'auto e di ciò che si nasconde nel bagagliaio, ritrovandosi presto al centro di un pericoloso gioco del gatto col topo.

The Road Within

Dr. Mia Rose @Viaggio verso la libertà
Un giovane affetto dalla sindrome di Tourette si mette in viaggio verso l'oceano per spargere le ceneri della madre defunta...

Time Out of Mind

Karen / Fake Sheila @Gli invisibili
George è un uomo disperato. La vita sembra essersi dimenticata di lui. Senza un posto dove andare, si ritrova alla deriva tra le strade inospitali di New York City. Fallite tutte le possibilità di trovare un alloggio, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. George entra in contatto con la crudele realtà degli emarginati. L'amicizia con uno degli ospiti del centro gli restituisce la speranza di poter ricostruire il difficile rapporto con la figlia che non vede da molti anni.

The Humbling

Louise Trenner @The Humbling
Simon Axler (Al Pacino) è un famoso attore di teatro, che cade in depressione e tenta il suicidio quando perde improvvisamente e inspiegabilmente il dono della recitazione. Nel tentativo di ritrovare la sua forza vitale, instaura una relazione con una donna omosessuale molto più giovane di lui (Greta Gerwig). In breve tempo la relazione tra i due genera il caos, specialmente quando persone che appartenevano al passato della coppia ricompaiono nelle loro vite.

Reach Me

Colette @Reach Me - La strada per il successo
Le esistenze di una decina di personaggi si intrecciano fino a scontrarsi in seguito alla pubblicazione di un libro motivazionale, pubblicato da un autore la cui identità è anonima.

Kill Your Darlings

Marian Carr @Giovani ribelli - Kill your darlings
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Chlorine

Georgie Lent @Chlorine
Sintesi non disponibile.

The Possession

Stephanie @The Possession
Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.

Man on a Ledge

Suzie Morales @40 carati
Nick Cassidy è un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di uno dei piani più alti del Roosevelt Hotel, a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi di sotto. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media, Nick pretende la presenza della detective Lydia Spencer, nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un suicidio qualche tempo prima. Ciò che la donna cerca di capire è: Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?

Gamer

Gina Parker Smith @Gamer
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato "Slayer", game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L'eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?

Justice League: The New Frontier

Lois Lane (voice) @Justice League: The New Frontier
Sintesi non disponibile.

The Game Plan

Stella Peck @Cambio di gioco
l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

Loverboy

Emily @Loverboy
Emily, figlia di genitori morti suicidi, è cresciuta con lo scopo di trovare il senso della sua esistenza. Il suo scopo è mettere al mondo il figlio perfetto, così attraversa gli Stati Uniti concedendosi a uomini considerati da lei geneticamente perfetti, belli ed intelligenti. Le sue "fatiche" vengono premiate dalla nascita del piccolo Paul, nel corso degli anni tra madre e figlio nasce un rapporto speciale fatto di loro linguaggi segreti, in cui la madre cresce il figlio come un piccolo principe e lo vede come un bambino speciale, più dotato dei suoi coetanei. Quando qualcuno insinua che Paul sia un bambino come tutti gli altri, Emily non riesce ad accettare questa verità, dimostrandosi ancor più gelosa e possessiva nei confronti di Paul, mettendo in serio pericolo il delicato rapporto tra madre e figlio.

The Woodsman

Vicki @The Woodsman - Il segreto
Walter fa ritorno nella sua città natale, dopo essere stato dodici anni in prigione per pedofilia, per iniziare una nuova vita.

Something the Lord Made

Mary Blalock @Something the Lord Made
Sintesi non disponibile.

Cavedweller

Delia Byrd @Cavedweller
Sintesi non disponibile.

Batman: Mystery of the Batwoman

Batwoman @Batman Il mistero di Batwoman
Carltron Duquesne e Rupert Thorne stanno contrabbandando delle armi provenienti da Kasnia per conto di Oswald "Pinguino" Copplepot, quando vengono ostacolati da Batwoman, misteriosa Donna Pipistrello di cui neanche Batman era al corrente.

Secondhand Lions

Mae @Secondhand Lions
Sintesi non disponibile.

Behind the Red Door

Natalie @Behind the Red Door
Sintesi non disponibile.

Door to Door

Shelly Soomky Brady @Il venditore dell'anno
Sintesi non disponibile.

Just a Kiss

Halley @Just a Kiss
Può un semplice bacio originare la distruzione di un’intensa amicizia che dura da anni? A quanto pare sì, soprattutto se il bacio si tramuta in una notte di sesso con la fidanzata del tuo migliore amico. Ed è quello che accade a Dan, regista di spot televisivi, che tradisce la fidanzata Halley con Rebecca, una ballerina, fidanzata con Peter, il suo miglior amico. Saputo del tradimento del fidanzato, Halley lascia Dan e fa subito la conoscenza di Andre, un musicista molto bello ma sposato con Colleen, donna dalle abitudini sessuali molto libere. Peter rimasto da solo incontra Colleen e ne diviene l’amante mentre Dan s’imbatte in Paula, una cameriera invaghita segretamente di Peter. L’arrivo di Paula causa una serie di eventi che, nel bene o nel male, riporteranno l’ordine nei sentimenti del gruppo di amici.

Personal Velocity

Delia Shunt @Personal Velocity - Il momento giusto
Tre ritratti di donne in cerca di riscatto. Delia, Greta e Paula stanno per iniziare una nuova vita: la prima è in fuga con i tre figli da un marito violento, la seconda riscopre l'ambizione dopo aver passato anni accanto a un uomo troppo dimesso, la terza in attesa di un figlio da un uomo di colore cerca di aiutare un ragazzo vittima di abusi.

Labor Pains

Sarah Raymond @Labor Pains
Sintesi non disponibile.

What's Cooking?

Rachel Seelig @What's Cooking?
Sintesi non disponibile.

Twelfth Night

Olivia @Twelfth Night
Sintesi non disponibile.

Montana

Claire Kelsky @Montana
Sintesi non disponibile.

Critical Care

Felicia E. Potter @Se mi amate
Werner è un medico che sta finendo il suo periodo d'internato in uno dei maggiori ospedali americani nel reparto di terapia intensiva. Felicia, figlia di uno dei pazienti in lotta con la morte, lo mette in difficoltà. La ragazza è in guerra con la sorella Connie per decidere il destino del padre. Felicia insiste sul fatto che suo padre non ha mai desiderato una vita prolungata dalle macchine. Al contrario Connie sostiene di comunicare con lui ed è convinta che vuole continuare a vivere.

Losing Chase

Elizabeth Cole @Losing Chase
Sintesi non disponibile.

Phenomenon

Lace Pennamin @Phenomenon
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

The Low Life

Bevan @The Low Life
Sintesi non disponibile.

Something to Talk About

Emma Rae King @Qualcosa di cui... sparlare
Grace vive con il marito Eddie in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo; almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un'altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella "normalità".

Murder in the First

Blanche @L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
Nel 1938 il giovane Henri Young (Kevin Bacon) viene incarcerato ad Alcatraz, per aver rapinato alcune banche prendendo in ostaggio persone e minacciandole. Nel carcere, governato dai sadici direttore James Humson (Stefan Gierasch) ed il condirettore Milton Glenn (Gary Oldman), subisce trattamenti disumani, come l'isolamento e torture nelle segrete della prigione, per tre anni. Uscito dall'isolamento, uccide con un cucchiaio il detenuto Rufus McCain, che aveva fatto da spia sul suo tentativo di evasione. Young finisce sotto processo per omicidio e la sua sorte sembra già segnata, ma trova il giovane avvocato James Stamphill (Christian Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz e tutto il sistema carcerario americano.

Heart and Souls

Julia @4 fantasmi per un sogno
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Family Pictures

Nina Eberlin @Foto di famiglia
Sintesi non disponibile.

Singles

Linda Powell @Singles - L'amore è un gioco
Le vicende sentimentali di sei giovani di Seattle, che vivono nello stesso condominio. La ventitreenne cameriera Janet Livermore si è innamorata di Cliff Poncier (membro di un piccolo gruppo rock di non largo successo), mentre prima era stata la ragazza di Steve, del quale è però restata sincera amica. Altri, come un impiegato d'albergo e la rossa Debbie Hunt, si rimettono al caso (o lei a videotape di forte effetto), per trovare la compagnia che gli occorre.

Miss Rose White

Reyzel Weiss/Rose White @Miss Rose White
Sintesi non disponibile.

Pyrates

Sam @Amanti... di fuoco
Sintesi non disponibile.

Women & Men 2: In Love There Are No Rules

Arlene @Women & Men 2: In Love There Are No Rules
Sintesi non disponibile.

Mr. & Mrs. Bridge

Ruth Bridge @Mr. & Mrs. Bridge
Dai romanzi Mrs. Bridge (1959) e Mr. Bridge (1969) di Evan S. Connell. Itinerario matrimoniale tra gli anni '30 e '40 dei coniugi Bridge di Kansas City: Walter G., avvocato di successo, conservatore in tutto, e India che vive all'ombra del marito, dedita ai tre figli, alla casa in ordine, alle buone maniere, al bridge con le amiche finché le affiora il dubbio che forse la vita potrebbe essere diversa. Sebbene la sceneggiatura di Ruth Prawer Jhabvala, assidua complice della ditta Merchant-Ivory, ricuce i due romanzi per far posto a Newman (sotto le righe), il film è soprattutto il ritratto di Mrs. Bridge (Woodward, squisita): suo è lo struggente finale.

Born on the Fourth of July

Donna @Nato il quattro luglio
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Kansas

Prostituierte Drifter @Kansas
Sintesi non disponibile.

Lemon Sky

Carol @Lemon Sky
Sintesi non disponibile.

The Man Who Broke 1,000 Chains

Lillian Salo @The Man Who Broke 1,000 Chains
Sintesi non disponibile.

Tai-Pan

Tess Brock @Tai-Pan
Tai-Pan, "capo supremo", è il nome cinese dello spregiudicato scozzese Dirk Struan, che gestisce a Canton la più importante compagnia commerciale dell'Oriente. Tanto libertina è la sua esistenza quanto priva di scrupoli la sua condotta professionale e nel 1839 le autorità lo cacciano da Canton. Struan fonda quella che diventerà Hong Kong e ricomincia i suoi traffici. Morto lui, continuerà suo figlio. Del romanzo di James Clavel da cui è tratto, in una vacua spettacolarità, va perso il fascino esotico.

Call Your Mother

Jean Raines @Call Your Mother
13-01-2021
Sintesi non disponibile.

Tamron Hall

Self - Guest @Tamron Hall
09-09-2019
Sintesi non disponibile.

Ten Days in the Valley

Jane Sadler @Ten Days in the Valley
01-10-2017
Sintesi non disponibile.

Chelsea

Self @Chelsea
11-05-2016
Sintesi non disponibile.

Full Frontal with Samantha Bee

Self @Full Frontal with Samantha Bee
08-02-2016
Sintesi non disponibile.

Brooklyn Nine-Nine

Deputy Chief Madeline Wuntch @Brooklyn Nine-Nine
17-09-2013
Jacob "Jake" Peralta, un giovane e brillante detective del NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

Finding Your Roots

Self @Finding Your Roots
24-03-2012
Sintesi non disponibile.

Conan

Self @Conan
08-11-2010
Sintesi non disponibile.

Work of Art: The Next Great Artist

@Work of Art: The Next Great Artist
09-06-2010
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Conan O'Brien

@The Tonight Show with Conan O'Brien
01-06-2009
Sintesi non disponibile.

Late Night with Jimmy Fallon

herself @Late Night with Jimmy Fallon
02-03-2009
Sintesi non disponibile.

The Closer

Brenda Leigh Johnson @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Queens Supreme

Quinn Coleman @Queens Supreme
10-01-2003
Sintesi non disponibile.

E! Live from the Red Carpet

Herself @E! Live from the Red Carpet
13-01-2002
Sintesi non disponibile.

Stanley

Park Ranger @Stanley
15-09-2001
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

LIVE with Kelly and Ryan

@LIVE with Kelly and Ryan
05-09-1988
Sintesi non disponibile.

Amazing Stories

@Amazing Stories
29-09-1985
Storie incredibili (Amazing Stories) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per 2 stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo), la serie è di tipo antologico, in quanto raccoglie episodi a sé stanti (affidati a diversi registi) e senza personaggi fissi, sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock presenta di cui cercava di "rinverdire i fasti". Tuttavia, nonostante le regie affidate a illustri cineasti hollywoodiani (tra cui, oltre a Spielberg, Martin Scorsese e Clint Eastwood) e alla presenza di molti attori famosi, la serie non decollò e chiuse dopo solo due stagioni e 45 episodi.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

ABC Afterschool Special

@ABC Afterschool Special
04-10-1972
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

The Emmy Awards

@The Emmy Awards
25-01-1949
Sintesi non disponibile.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi