Home » Ricerca per attore

Malcolm Stewart

Malcolm Stewart

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0829121

Luogo di nascita:
Montreal, Quebec, Canada

Chronicle Mysteries: Vines that Bind

Victor @Chronicle Mysteries: Legami di famiglia
03-03-2019
Sintesi non disponibile.

Mingle All the Way

@Mingle All the Way
18-11-2018
Sintesi non disponibile.

Christmas in Evergreen

Joe @Natale a Evergreen
02-12-2017
Sintesi non disponibile.

Christmas in the Air

Lawrence Hennessey @Christmas in the Air
05-11-2017
Sintesi non disponibile.

My Favorite Wedding

Henry Tilton @Il mio matrimonio preferito
24-06-2017
Tess Harper, una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, è costretta a far coppia con il testimone dello sposo nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è il ragazzo giusto per lei.

The Art of Us

Lars @The Art of Us
20-05-2017
Sintesi non disponibile.

Love, Again

Stan Hoffbrauer @Amarsi ancora
21-06-2015
Sintesi non disponibile.

Surprised by Love

Joseph @Sorpresi dall'amore
03-01-2015
Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei. Più facile a dirsi che a farsi, il piano riserverà non poche sorprese, costringendo Josie a fare una scelta decisiva per la sua vita.

Mr. Miracle

Mr. Conceito @Mr. Miracle
06-12-2014
Sintesi non disponibile.

The Mystery Cruise

Luke Reilly @The Mystery Cruise
06-10-2013
Sintesi non disponibile.

After All These Years

Ted Dixie @After All These Years
19-04-2013
Sintesi non disponibile.

The Wedding Chapel

Bill Coonts @La chiesa del cuore
03-04-2013
Sara, dopo una disastrosa mostra presso una galleria d’arte, decide di recarsi dalla madre Jeanine per trovare un po’ di conforto e ispirazione per il suo lavoro di pittrice. Una volta a casa, smistando la posta arretrata, scopre che la vecchia chiesa in cui i suoi genitori si sono sposti sta per essere distrutta. Decisa ad evitarlo, Sara, si rivolge all'assessore comunale. Tra i due nascerà una reciproca attrazione che li porterà a lottare fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico e salvarla.

Christmas Comes Home to Canaan

Dr. Hanson @Un regalo inaspettato
17-12-2011
Sintesi non disponibile.

To the Mat

Walter Kominsky @To the Mat
17-08-2011
Sintesi non disponibile.

Seduced by Lies

Richard Lawson @L'inganno della seduzione
05-03-2011
Sintesi non disponibile.

Smoke Screen

Bill Alexander @Segreti nascosti
21-11-2010
Una reporter televisiva si ritrova in mezzo ad un'indagine per omicidio, quando si risveglia accanto ad un morto. Non ricorda assolutamente nulla della notte precedente...

Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore

Captain Flemming @Cani e gatti - La vendetta di Kitty
28-07-2010
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

A Trace of Danger

Roy Deanza @Sul filo del pericolo
10-01-2010
Sintesi non disponibile.

Rampage

Bank Manager @Rampage
14-08-2009
Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.

Grace

Dr. Richard Sohn @Grace
14-08-2009
Sintesi non disponibile.

Moon

Technician @Moon
12-06-2009
LEGGI LA RECENSIONE!

L'opera prima del figlio di David Bowie lascia il segno e si imprime con eleganza nell'immaginario fantascientifico moderno

Do You Know Me

Donald Kentor @La mia vera identità
17-05-2009
Sintesi non disponibile.

Playing for Keeps

Daniel Gibson @Il diritto di una madre
18-01-2009
Una giovane canadese tifosa di basket (Jennifer Finnigan) intreccia una relazione il suo idolo sportivo (Roger Cross), dal quale ha un figlio. Il sogno romantico diventa incubo quando questi, un uomo sposato e molto influente, tenta di portarle via il bambino. Decisa a difendere i suoi diritti di madre, la ragazza non esita a trascinarlo in un'aspra battaglia processuale che li condurra' fino alla Corte Suprema...

Dr. Dolittle: Tail to the Chief

Chief Dorian @Il dottor Dolittle 4
04-03-2008
Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog",la cagnolina Daisy, sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e del suo fedele cagnolino amico Lucky far in modo che una crisi canina non diventi una crisi internazionale.

Christmas Cottage

Lloyd @Christmas Cottage
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Butterfly on a Wheel

Dave Carver @Shattered - Gioco mortale
27-07-2007
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.

Behind the Camera: The Unauthorized Story of 'Diff'rent Strokes'

Herbert Kenwith @Behind the Camera: The Unauthorized Story of 'Diff'rent Strokes'
04-09-2006
Sintesi non disponibile.

Fallen

Dr. Jonas @Fallen-angeli caduti
23-07-2006
Sintesi non disponibile.

FBI: Negotiator

Agent Alexander Curtis @FBI: Negotiator
24-10-2005
Sintesi non disponibile.

Stealing Christmas

Doug Jennings @Truffa a Natale
30-11-2003
Sintesi non disponibile.

Lightning: Bolts of Destruction

@Lightning: Bolts of Destruction
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

Best in Show

Malcolm @Campioni di razza
19-09-2000
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

Deadlocked

Richard Castlemore @L'ultimo verdetto
18-06-2000
Sintesi non disponibile.

Screwed

Roger @Screwed
12-05-2000
Sintesi non disponibile.

Fatal Error

Jack Doulan @Errore fatale
28-03-1999
Sintesi non disponibile.

Someone to Love Me

Ian Hall's Attorney @Una ragazza facile
14-09-1998
Sintesi non disponibile.

A Champion's Fight

Richard Ellis @Shattered Hearts: A Moment of Truth Movie
07-01-1998
Sintesi non disponibile.

Goosebumps: The Perfect School

Howard O'Connor @Goosebumps: The Perfect School
15-11-1997
Sintesi non disponibile.

Stand Against Fear

Superintendent Emerson @Stand Against Fear
06-12-1996
Sintesi non disponibile.

When Friendship Kills

Mr. Harnsberger @La mia migliore amica
19-02-1996
Sintesi non disponibile.

Jumanji

Jim Shepherd @Jumanji
15-12-1995
Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.

Timecop

Nelson @Timecop - Indagine dal futuro
15-09-1994
Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.

Heart of a Child

Dr. Peter Garland @Un angelo di nome Gabriel
09-05-1994
Sintesi non disponibile.

Always Remember I Love You

Paul @Always Remember I Love You
23-12-1990
Sintesi non disponibile.

A Series of Unfortunate Events

Mr. Remora @A Series of Unfortunate Events
13-01-2017
La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Arrow

Thomas Kemp @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

Fairly Legal

Harry Karl @Fairly Legal
20-01-2011
San Francisco. Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Dopo la morte del padre, decide finalmente di cambiare vita, diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità ed il suo senso dello humor.

Fringe

@Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

Masters of Science Fiction

@Masters of Science Fiction
03-08-2007
Masters of Science Fiction è stata concepita come serie antologica di fantascienza sulla falsariga di Masters of Horror (2005-2007), di cui condivideva lo stesso format generale: adattamenti di storie tratte da autori di genere (tra cui Robert A. Heinlein e Walter Mosley), in episodi autoconclusivi di circa un'ora (compresi gli spazi pubblicitari), diretti da registi affermati (tra i quali Mark Rydell, candidato all'Oscar nel 1982 per Sul lago dorato e Harold Becker). Gli episodi hanno un'introduzione (solo audio) del fisico Stephen Hawking[1], in linea con la tradizione delle serie antologiche classiche della tv americana.

Traveler

@Traveler
10-05-2007
Sintesi non disponibile.

Eureka

Rick Wallace @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

Psych

Ted Archibald @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Blade: The Series

@Blade: The Series
28-06-2006
Sintesi non disponibile.

Kyle XY

@Kyle XY
26-06-2006
Sintesi non disponibile.

Terminal City

@Terminal City
17-10-2005
Sintesi non disponibile.

Killer Instinct

@Killer Instinct
23-09-2005
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Warden @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Supernatural

Dr. Aaron Fuller @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Huff

@Huff
07-11-2004
Sintesi non disponibile.

Battlestar Galactica

Marshall Bagot @Battlestar Galactica
18-10-2004
Dopo lo sterminio cylone, la specie umana conta solo 49.998 sopravvissuti. Il Comandante William Adamo guida la Flotta Coloniale a bordo del Galactica, unica astronave militare salvatasi dall'attacco alle Dodici Colonie, mentre Laura Roslin assume la difficile carica di presidente presso il Colonial One. Insieme guidano l'umanità verso una nuova casa, la leggendaria tredicesima colonia nota come Terra. La Flotta è sottoposta a continui attacchi da parte dei Cyloni, e fatica a restare unita dopo ogni salto. I piloti di Viper, tra i quali spicca il tenente Kara "Scorpion" Thrace, sono sotto il comando di Lee Adamo, figlio del comandante. Lo scienziato Gaius Baltar, il responsabile dell'attacco cylone, è anch'egli a bordo della Flotta e tenta di conquistare la fiducia dei piani alti costruendo un congegno in grado di rilevare la natura di un cylone umanoide. Allo stesso tempo inizia ad avere visioni del cylone che lo sedusse su Caprica, Numero Sei, che sostiene di essere un angelo di Dio. Il Tenente Sharon "Boomer" Valerii scopre di essere una copia dormiente del Numero Otto e tenta di uccidere William Adamo. Nel frattempo, Scorpion si reca a Caprica per recuperare la Freccia di Apollo, un antico manufatto che secondo le Scritture aprirebbe le porte della Tomba di Atena, luogo mistico che aiuterebbe l'umanità a trovare la rotta verso la Terra. Sul pianeta si unisce a Karl Agathon, che ha vissuto gli ultimi mesi con una copia del Numero Otto credendo che questa fosse Boomer.

The Collector

@The Collector
02-06-2004
Sintesi non disponibile.

Taken

@Taken
02-12-2002
Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell’incontro dell’umanità con gli extraterrestri. Una storia avvincente e ricca di suspence che proietta lo spettatore al centro di rapimenti alieni ed imprevedibili cospirazioni che partono dalla 2° guerra mondiale arrivando fino ai giorni nostri. Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro.

Breaking News

@Breaking News
17-07-2002
Sintesi non disponibile.

The Dead Zone

Roger Chattsworth @The Dead Zone
16-06-2002
Sintesi non disponibile.

Smallville

Mr. Melville @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

UC: Undercover

@UC: Undercover
30-09-2001
Sintesi non disponibile.

Night Visions

@Night Visions
12-07-2001
Sintesi non disponibile.

Dark Angel

Director Paul Simms @Dark Angel
03-10-2000
Stati Uniti, anno 2009. Un segretissimo centro di ricerca nel Wyoming, chiamato "Progetto Manticore", crea attraverso la manipolazione genetica esseri umani potenziati allo scopo di addestrarli come soldati. Undici bambini del gruppo, composto da "X5" - l’X5 è una specifica classe di esseri umani geneticamente potenziati, i cui appartenenti portano dietro al collo un codice a barre, impresso geneticamente -, evadono la sicurezza dell'edificio e riescono a fuggire, ma sono costretti a dividersi per sopravvivere. Alcuni mesi dopo la loro fuga, un ordigno nucleare esplode nella ionosfera sopra la costa orientale degli Stati Uniti: la potentissima onda elettromagnetica prodotta dall'esplosione azzera i sistemi informatici e di comunicazione di gran parte della nazione, causando una grande depressione economica e portando il Governo verso uno Stato di Polizia. Dieci anni dopo, una dei fuggitivi, che ha come nome in codice "X5-452", si fa chiamare Max Guevara e vive a Seattle, in cui lavora come corriere della Jam Pony di giorno e arrotonda il salario come ladra di notte. Per rubare un prezioso oggetto antico, si introduce nella casa di Logan Cale, un ricco idealista che si rivela essere "Solo Occhi", un hacker solitario che denuncia periodicamente crimine e illegalità bloccando i programmi televisivi e trasmettendo bollettini video in streaming della durata di 60 secondi. Max stringe un patto con lui, promettendo di aiutarlo nella lotta contro la criminalità in cambio di informazioni su Manticore e aiuti nella ricerca dei suoi fratelli fuggiti. Allo stesso tempo, il colonnello Donald Lydecker, che aveva personalmente addestrato il gruppo di Max, è anch'egli sulle tracce dei soggetti geneticamente modificati, che spera di ritrovare e ricondurre a Manticore. Al termine della prima stagione, Max viene infine catturata e costretta a rientrare nel programma di addestramento. Con l'inizio della seconda, grazie all'aiuto di un altro X5 chiamato Alec, e di Joshua, un uomo-cane che vive nei sotterranei di Manticore, che non porta alcun codice a barre, Max riesce a fuggire. Manticore viene distrutta e da essa fuggono centinaia di esperimenti scientifici, che non sempre hanno sembianze umane. Seattle è invasa quindi da mutanti e Max fa fatica a proteggere coloro che, seppur di aspetto diverso, hanno buone intenzioni (con qualche, rara eccezione) e non sono pericolosi. Alla fine della serie, Max, Logan, Alec e Joshua, con l'appoggio degli amici di Max alla Jam Pony, i quali hanno infine scoperto la vera natura della ragazza, si rifugiano insieme a tutti gli altri esseri geneticamente modificati all'interno di Terminal City, una zona disabitata di Seattle, in cui vengono presi d'assedio dalla polizia e danno inizio alla resistenza.

Andromeda

Chancellor Chandos @Andromeda
02-10-2000
Andromeda è una serie televisiva fantascientifica canadese-americana creata da Robert Hewitt Wolfe a partire da appunti rimasti incompiuti di Gene Roddenberry (il creatore di Star Trek) e prodotta dalla vedova, Majel Barret. Descrive il tentativo di un comandante dell'Alta Guardia, Dylan Hunt (interpretato da Kevin Sorbo), il braccio armato di una avanzata e illuminata Confederazione di pianeti caduta vittima dell'anarchia dopo il tradimento di un popolo di guerrieri che ne facevano parte, i Nitchiani, per ristabilire un governo di pari grandezza. La storia si dipana in 5 stagioni filmate tra l'ottobre 2000 e il maggio 2005.

Seven Days

@Seven Days
07-10-1998
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Dollen @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Millennium

@Millennium
25-10-1996
Millennium ha come protagonista l'attore Lance Henriksen nel ruolo dell'investigatore Frank Black, un ex agente dell'FBI che ha l'abilità di "vedere" ciò che vedono gli assassini, quindi di poter risalire ad essi; Black, che si è trasferito a Seattle insieme alla moglie Catherine e alla figlia Jordan, viene convinto da Peter Watts a collaborare con il misterioso Gruppo Millennium, il quale risulta essere anch'esso fonte di attività criminosa.

Titanic

1. Offizier William M. Murdoch @Titanic
17-01-1996
Sintesi non disponibile.

Goosebumps

@Goosebumps
27-10-1995
Piccoli brividi è una serie televisiva horror-comedy, andata in onda in Canada e negli Stati Uniti d'America dal 1995 al 1998 e basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Le puntate hanno tutte dei protagonisti diversi, di solito quasi sempre ragazzi o bambini che si ritrovano ad affrontare un'avventura soprannaturale con personaggi o cose irreali; esattamente come nei libri, al termine delle puntate non è sempre presente un lieto fine. Tuttavia, molto spesso, le puntate non rispecchiano fedelmente i libri.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Sliders

Adam Fontaine @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

Bordertown

@Bordertown
07-01-1989
Sintesi non disponibile.

Friday the 13th

@Friday the 13th
03-10-1987
Sintesi non disponibile.

21 Jump Street

Prosecutor (uncredited) @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Ray Bradbury Theater

@The Ray Bradbury Theater
21-05-1985
Sintesi non disponibile.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
05-05-1985
Sintesi non disponibile.

St. Elsewhere

@St. Elsewhere
26-10-1982
La trama vede i medici dell'ospedale St. Eligius di Boston districarsi in drammi ed episodi tipici di un ospedale degli Stati Uniti. Tra i personaggi principali troviamo il dottor Donald Westphall, il direttore dell'ospedale, vedovo con due figli di cui uno con problemi mentali; il dottor Mark Craig responsabile del reparto chirurgia; il dottor Wayne Fiscus responsabile del pronto soccorso. Altri personaggi minori ma che hanno comunque lasciato un segno sull'intera serie sono Tommy, il figlio autistico del dottor Westphall interpretato da Chad Allen, la dottoressa Wendy Armstrong, che abbandona la serie da suicida (nel suo ultimo episodio lascia un biglietto con la scritta "perché la vita deve sempre cominciare domani?"), l'infermiera Shirley Daniels che in uno degli episodi si trova coinvolta nell'omicidio di un medico, il dottor Bob Calswell, un chirurgo che contrae il virus dell'AIDS.

terminator 35° anniversario + robocop vivo o morto 2
Sci-Fi & Fantasy

Recensione fumetto | Terminator 35° Anniversario + RoboCop – Vivo o Morto vol. 2

di Redazione Il Cineocchio

Se, da un lato, Saldapress porta a conclusione la storia in 12 capitoli che ci riporta nel terribile mondo futuristico in cui opera il cyborg poliziotto, dall'altro celebra il compleanno del film di James Cameron del 1984 con due racconti brevi realizzati prima del sequel cinematografico ufficiale

Leggi
daniel isn't real film
Blu-ray ita Beyond Skyline - A. I. Rising - The Head Hunter
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Beyond Skyline – A. I. Rising – The Head Hunter

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni dell'invasione aliena con Frank Grillo e Iko Uwais, del film sci-fi con la pornostar Stoya e del fantasy medievale diretto da Jordan Downey

Leggi
countdown film horror 2019
Horror & Thriller

Trailer italiano e data di uscita per Countdown: un’App ci dice quando è il momento di morire

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Justin Dec dietro al concept che rielabora l'ineluttabilità del tragico destino di un gruppo di ragazzi

Leggi
asia argento sitges 2019
Azione & Avventura

Video | Asia Argento: “Vi spiego come mai recito meno e perché scappai via da Hollywood”

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato l'attrice e regista 44enne, che ci ha raccontato quali sono le 3 regole d'oro per convincerla a partecipare a un film e dell'incontro col 'diavolo' che la convinse ad abbandonare l'America all'apice del successo

Leggi
guns akimbo film 2019
Azione & Avventura

Guns Akimbo | La recensione del film di Jason Lei Howden con Daniel Radcliffe (Sitges 52)

di William Maga

A quattro anni da Deathgasm il regista torna sulle scene con un'opera ipercinetica che strizza l'occhio ai videogame e in cui brilla di follia Samara Weaving, ma che non va molto oltre il bizzarro divertissement

Leggi
vivarium film 2019 lorcan finnegan
Sci-Fi & Fantasy

Vivarium | La recensione del film di Lorcan Finnegan con Jesse Eisenberg (Sitges 52)

di William Maga

L'opera seconda del regista, in cui troviamo anche Imogen Poots, è una brillante riflessione sulla vacuità dell'esistenza umana che dimostra di aver assimilato al meglio gli insegnamenti di Ai Confini della Realtà

Leggi
pupi avati sitges 2019
Horror & Thriller

Intervista | Pupi Avati svela i retroscena della sceneggiatura di Salò e l’incontro con Pasolini

di Redazione Il Cineocchio

Il regista bolognese ci ha raccontato come mai non risulta accreditato come autore del copione dello sconvolgente film del 1975, tra aneddoti simpatici e presagi di morte

Leggi
la famiglia addams film 2019
Horror & Thriller

La famiglia Addams | La recensione del film animato di Conrad Vernon e Greg Tiernan (Sitges 52)

di William Maga

Gomez, Morticia, Mercoledì e gli altri tornano sul grande schermo dopo una lunga pausa per una storia che omaggia tutte le precedenti incarnazioni, elogiando la bellezza della diversità

Leggi
Horror & Thriller

Light of My Life | La recensione del film di – e con – Casey Affleck

di William Maga

L'attore 44enne torna dietro alla mdp per un'opera intimista, che sfrutta uno scenario post apocalittico per approfondire sentitamente il rapporto tra un padre solo e una figlia giovanissima che deve crescere molto in fretta

Leggi
Horror & Thriller

Revenge | La recensione del film di vendetta di Coralie Fargeat (Sitges 50)

di Sabrina Crivelli

La regista francese gioca con gli stereotipi di un genere controverso e inonda di sangue il suo primo, riuscitissimo, lungometraggio, che vede protagonista Matilda Lutz

Leggi
Judy and Punch film Mia Wasikowska
Horror & Thriller

Judy and Punch | La recensione del film di Mirrah Foulkes con Mia Wasikowska (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista australiana rilegge in chiave revenge femminista il tradizionale spettacolo di marionette britannico del 16° secolo, avvalendosi di interpretazioni sostanziose e di un dark humor che funziona benissimo

Leggi
dov'è il mio corpo film clapin netflix
Sci-Fi & Fantasy

Dov’è il mio corpo? | La recensione del film animato di Jérémy Clapin (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La tragedia dell'essere e dell'esistere di un arto tagliato commuovono nel meraviglioso esordio alla regia del francese Jérémy Clapin, distribuito in esclusiva da Netflix

Leggi
Marlon Brando in Apocalypse Now (1979)
Azione & Avventura

Trailer per Apocalypse Now – Final Cut: ‘la versione perfetta’ arriva nei cinema per 3 giorni

di Redazione Il Cineocchio

A quasi vent'anni dal Redux, il capolavoro di Francis Ford Coppola del 1979 viene riproposto al pubblico restaurato e 'corretto'

Leggi
dario argento sitges 2019
Metallica & San Francisco Symphony: S&M2

Metallica & San Francisco Symphony: S&M2

18-10-2019

The Panama Papers

The Panama Papers

18-10-2019

Se mi vuoi bene

Se mi vuoi bene

17-10-2019

Il Mio Profilo Migliore

Il Mio Profilo Migliore

17-10-2019

Yuli

Yuli

17-10-2019

Grazie a dio

Grazie a dio

17-10-2019

The Kill Team

The Kill Team

17-10-2019

A proposito di Rose

A proposito di Rose

17-10-2019

Il cardellino

Il cardellino

17-10-2019

The Informer - Tre secondi per sopravvivere

The Informer - Tre secondi per sopravvivere

17-10-2019

Jesus Rolls - Quintana è tornato!

Jesus Rolls - Quintana è tornato!

17-10-2019

Maleficent: Signora del male

Maleficent: Signora del male

17-10-2019

Brave ragazze

Brave ragazze

10-10-2019

Searching Eva

Searching Eva

10-10-2019

La scomparsa di mia madre

La scomparsa di mia madre

10-10-2019

Le verità

Le verità

10-10-2019

RECENSIONE

Hole - L'abisso

Hole - L'abisso

10-10-2019

RECENSIONE

Non succede, ma se succede...

Non succede, ma se succede...

10-10-2019

Gemini Man

Gemini Man

10-10-2019

RECENSIONE

A spasso col panda

A spasso col panda

10-10-2019

L'uomo che volle vivere 120 anni

L'uomo che volle vivere 120 anni

08-10-2019

Roger Waters. Us + Them

Roger Waters. Us + Them

07-10-2019