Home » Ricerca per attore

Kevin Conway

Kevin Conway

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0176723

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

The Mayo Clinic, Faith, Hope and Science

William Worrall Mayo @The Mayo Clinic, Faith, Hope and Science
25-09-2018
Sintesi non disponibile.

The Keepers of the Streak

Narration @The Keepers of the Streak
23-01-2015
Sintesi non disponibile.

The Gettysburg Address

Daniel Webster (voice) @The Gettysburg Address
01-01-2015
Sintesi non disponibile.

Trainwreck: My Life as an Idiot

Bert @Trainwreck: My Life as an Idiot
14-06-2007
Sintesi non disponibile.

Invincible

Frank Papale @Imbattibile
25-08-2006
insegnante e sua moglie. Da sempre tifoso dei Philadelphia Eagles, la squadra di football della sua città, decide di partecipare a dei trials liberi che il nuovo allenatore della squadra ha deciso di organizzare per scoprire dei nuovi talenti. Nonostante l'età e lo scetticismo iniziale, Vince riuscirà a coronare il suo sogno giocando nella prima squadra degli Eagles.

Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

@Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson
04-09-2004
Sintesi non disponibile.

Mystic River

Theo (uncredited) @Mystic River
07-10-2003
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

Gods and Generals

Sgt. Buster Kilrain @Gods and Generals
21-02-2003
Sintesi non disponibile.

Mark Twain

Mark Twain (voice) @Mark Twain
14-01-2002
Sintesi non disponibile.

Black Knight

King Leo @Black Knight
21-11-2001
Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…

Thirteen Days

Gen. Curtis LeMay @Thirteen Days
24-12-2000
Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Sally Hemings: An American Scandal

Thomas Paine @Sally Hemings: An American Scandal
13-02-2000
Sintesi non disponibile.

Two Family House

Jim O'Neary @Two Family House
21-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Confession

Mel Duden @The Confession
26-03-1999
Roy Bleakie è un giovane e brillante avvocato in lizza per la nomina a procuratore distrettuale. Si tratta di un cinico disposto a tutto per la carriera, sino a quando incontra Harry Fertig, reo confesso di tre omicidi. L'uomo ha ucciso tre medici e paramedici che con la loro incuria avevano provocato la morte del figlioletto. Ma Fertig è anche colui che custodisce i segreti finanziari di Renoble, affarista e grande protettore di Roy che ha tutto l'interesse a far prosciogliere l'omicida. Stretto tra il rigido fondamentalismo ebraico di Fertig, che pur non pentendosi del suo atto vuole espiare, e l'ordine di Renoble di farlo rilasciare per incapacità di intendere e di volere, Roy si trova a fare i conti con una morale che per troppo tempo aveva dimenticato.

Mercury Rising

Lomax @Codice Mercury
03-04-1998
L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.

Lewis & Clark: The Journey of the Corps of Discovery

Patrick Gass (voice) @Lewis & Clark: The Journey of the Corps of Discovery
04-11-1997
Sintesi non disponibile.

Calm at Sunset

Kelly Dobbs @Calm at Sunset
01-12-1996
Sintesi non disponibile.

Lawnmower Man 2: Beyond Cyberspace

Jonathan Walker @Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace
12-01-1996
Dopo l'esplosione del laboratorio di ricerca sulla realtà virtuale, lo sperimentatore Giobbe viene ritrovato in fin di vita con il corpo orribilmente sfigurato e senza gambe. Per questo il dottor Cori Platt è incaricata di ricostruire quel corpo straziato. Con la realtà virtuale e i suoi prodigi, Cori ricostruisce anche la mente dell'infelice e questo è necessario a Jonathan Walker, che ambisce ad attivare un computer ultraintelligente (Chiron chip), concepito dal talento del dottor Benjamin Trace.

The Quick and the Dead

Eugene Dred @Pronti a morire
09-02-1995
Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Costui organizza ogni anno un torneo tra pistoleri, al vincitore del quale andrà una cospicua quantità di dollari.

The Whipping Boy

Hold-Your-Nose-Billy @The Whipping Boy
31-07-1994
Sintesi non disponibile.

Jennifer Eight

Chief Citrine @Gli occhi del delitto
06-11-1992
Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.

Rambling Rose

Dr. Martinson @Rosa scompiglio e i suoi amanti
10-09-1991
Buddy (Heard) ritorna alla casa paterna e rievoca i tempi della sua adolescenza, quando provò i primi turbamenti sessuali per Rosa (Dern), la giovane cameriera. Rosa, che in gioventù era stata costretta alla prostituzione, era in realtà uno strano miscuglio di ingenuità, bisogno di tenerezza e impulsi ninfomani. Il suo arrivo in casa Hillyer aveva prodotto qualche scandalo, e molti turbamenti nel giovane Buddy (Haas).

One Good Cop

Lt. Danny Quinn @La Giustizia Di Un Uomo
03-05-1991
A New York, un giovane poliziotto presta da diversi anni servizio nella metropoli americana. Tra rapine, sparatorie, arresti e inseguimenti automobilistici il nostro eroe trova il tempo di sposarsi e dalla felice unione sta per nascere un figlio. Davanti a questa felice prospettiva il futuro padre fa un profondo esame di coscienza. Che futuro darà al bambino che sta per nascere? Michael Keaton protagonista di un convenzionale ritratto urbano.

Homeboy

Grazziano @Homeboy
24-08-1988
Pugile alla deriva, Johnny Walker vive sospeso tra ring e strada, incapace di esprimere davvero i suoi sentimenti, quasi riuscisse a sentirsi vivo solo indossando i guantoni. Dopo un incontro di boxe, conosce Wesley, attore dilettante dalla chiacchiera facile, che finisce col proporgli una rapina. Ma il cuore di Johnny batte ormai per Ruby, una tenera ragazza che gestisce una giostra di cavalli in un luna park quasi dismesso.

Funny Farm

Crum Petree @L'allegra fattoria
03-06-1988
Andy Farmer e sua moglie Elizabeth sono stufi della vita cittadina, stressante e inquinata, e si trasferiscono nel verdeggiante Vermont. In particolare, lui cerca l'atmosfera tranquilla che gli consenta di scrivere il romanzo meditato da tempo, ma il loro idillio campagnolo va in frantumi di fronte a una assortita quanto prevedibile serie di inconvenienti.

Jesse

Ken Brand @Jesse
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

Flashpoint

Brook @Flashpoint
19-04-1984
Sintesi non disponibile.

Something About Amelia

Dr. Kevin Farley @Something About Amelia
09-01-1984
Sintesi non disponibile.

The Elephant Man

Frederick Treves @The Elephant Man
04-01-1982
Sintesi non disponibile.

The Funhouse

Barker @Il tunnel dell'orrore
13-03-1981
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione speciale a 3 dischi dell'horror del 1981, che contiene tra gli extra anche il primo lungometraggio del regista

The Lathe of Heaven

Dr. William Haber @The Lathe of Heaven
01-01-1980
Sintesi non disponibile.

Paradise Alley

Stitch @Taverna paradiso
22-09-1978
New York, 1946. Nel malfamato quartiere di Hell's Kitchen vivono i tre fratelli Carboni: Cosmo, Lenny, e Victor. Ma la situazione economica dei tre non è brillante e allora a Cosmo viene l'idea di aprire la Taverna Paradiso, una palestra dove si svolgono incontri di lotta libera e dove si può scommettere.

F.I.S.T.

Vince Doyle @F.I.S.T.
26-04-1978
Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.

The Deadliest Season

George Graff @The Deadliest Season
15-03-1977
Sintesi non disponibile.

Visions: The Gardener's Son

James Gregg @Visions: The Gardener's Son
06-01-1977
Sintesi non disponibile.

Mr. Inside/Mr. Outside

Fence #1 @Mr. Inside/Mr. Outside
14-03-1973
Sintesi non disponibile.

Shamus

The Kid @La violenza è il mio forte
31-01-1973
Sintesi non disponibile.

Portnoy's Complaint

Smolka @Portnoy's Complaint
19-06-1972
Sintesi non disponibile.

Slaughterhouse-Five

Roland Weary @Mattatoio 5
15-03-1972
Il film ha diversi incipit. Billy Pilgrim vive contemporaneamente la propria esperienza di giovanissimo prigioniero di guerra americano in Germania durante la seconda guerra mondiale, di maturo socio di un'attuale azienda di famiglia e di singolare "eremita", costretto da misteriosi alieni su un lontano pianeta. Pilgrim, maturo occhialuto dall'aspetto mite e trasognato, rammenta o rivive il suo primo incontro da ragazzo con gli alieni, presentatisi a lui sotto forma di luce, per poi vedersi giovane soldato, prigioniero in un campo ricavato da un ex macello (chiamato appunto Mattatoio Cinque), assillato da Paul Lazzaro, un commilitone italo-americano psicotico e vendicativo.

Believe in Me

Clancy @Believe in Me
08-12-1971
Sintesi non disponibile.

Prairie Dog Manor

Narrator @Prairie Dog Manor
18-10-2019
Sintesi non disponibile.

Prohibition

Voice (voice) @Prohibition
02-10-2011
Sintesi non disponibile.

The Good Wife

Jonas Stern @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Life on Mars

Donovan Stamp @Life on Mars
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

The Bronx Is Burning

@The Bronx Is Burning
09-07-2007
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Dark Angel

Operative at Warehouse @Dark Angel
03-10-2000
Stati Uniti, anno 2009. Un segretissimo centro di ricerca nel Wyoming, chiamato "Progetto Manticore", crea attraverso la manipolazione genetica esseri umani potenziati allo scopo di addestrarli come soldati. Undici bambini del gruppo, composto da "X5" - l’X5 è una specifica classe di esseri umani geneticamente potenziati, i cui appartenenti portano dietro al collo un codice a barre, impresso geneticamente -, evadono la sicurezza dell'edificio e riescono a fuggire, ma sono costretti a dividersi per sopravvivere. Alcuni mesi dopo la loro fuga, un ordigno nucleare esplode nella ionosfera sopra la costa orientale degli Stati Uniti: la potentissima onda elettromagnetica prodotta dall'esplosione azzera i sistemi informatici e di comunicazione di gran parte della nazione, causando una grande depressione economica e portando il Governo verso uno Stato di Polizia. Dieci anni dopo, una dei fuggitivi, che ha come nome in codice "X5-452", si fa chiamare Max Guevara e vive a Seattle, in cui lavora come corriere della Jam Pony di giorno e arrotonda il salario come ladra di notte. Per rubare un prezioso oggetto antico, si introduce nella casa di Logan Cale, un ricco idealista che si rivela essere "Solo Occhi", un hacker solitario che denuncia periodicamente crimine e illegalità bloccando i programmi televisivi e trasmettendo bollettini video in streaming della durata di 60 secondi. Max stringe un patto con lui, promettendo di aiutarlo nella lotta contro la criminalità in cambio di informazioni su Manticore e aiuti nella ricerca dei suoi fratelli fuggiti. Allo stesso tempo, il colonnello Donald Lydecker, che aveva personalmente addestrato il gruppo di Max, è anch'egli sulle tracce dei soggetti geneticamente modificati, che spera di ritrovare e ricondurre a Manticore. Al termine della prima stagione, Max viene infine catturata e costretta a rientrare nel programma di addestramento. Con l'inizio della seconda, grazie all'aiuto di un altro X5 chiamato Alec, e di Joshua, un uomo-cane che vive nei sotterranei di Manticore, che non porta alcun codice a barre, Max riesce a fuggire. Manticore viene distrutta e da essa fuggono centinaia di esperimenti scientifici, che non sempre hanno sembianze umane. Seattle è invasa quindi da mutanti e Max fa fatica a proteggere coloro che, seppur di aspetto diverso, hanno buone intenzioni (con qualche, rara eccezione) e non sono pericolosi. Alla fine della serie, Max, Logan, Alec e Joshua, con l'appoggio degli amici di Max alla Jam Pony, i quali hanno infine scoperto la vera natura della ragazza, si rifugiano insieme a tutti gli altri esseri geneticamente modificati all'interno di Terminal City, una zona disabitata di Seattle, in cui vengono presi d'assedio dalla polizia e danno inizio alla resistenza.

Lewis & Clark - The Journey of the Corps of Discovery

Patrick Gass @Lewis & Clark - The Journey of the Corps of Discovery
04-11-1997
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

SG Leader @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Oz

@Oz
12-07-1997
Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Titanic

Hudson J. Allison @Titanic
17-01-1996
Sintesi non disponibile.

Streets of Laredo

Mox Mox @Streets of Laredo
12-11-1995
Sintesi non disponibile.

New York News

@New York News
28-09-1995
Sintesi non disponibile.

JAG

Willie Meizer / Roscoe Martin @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
LEGGI LA RECENSIONE!

10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Homicide: Life on the Street

@Homicide: Life on the Street
31-01-1993
Sintesi non disponibile.

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Star Trek: The Next Generation

Kahless @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The Equalizer

John Allenwaite @The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

Rage of Angels

Ken Bailey @Rage of Angels
20-02-1983
Sintesi non disponibile.

The Scarlet Letter

Roger Chillingworth @The Scarlet Letter
03-03-1979
Sintesi non disponibile.

Great Performances

Peter Boyle @Great Performances
04-11-1972
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Il Giardino Segreto | La recensione del film di Marc Munden

di Gioia Majuna

Colin Firth e la giovane Dixie Egerickx sono i protagonista della nuova trasposizione del noto romanzo per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett, questa volta virata maggiormente verso il fantasy

Leggi
mosul film 2019 netflix
Horror & Thriller

Mosul | La recensione del film di Matthew Michael Carnahan (su Netflix)

di Francesco Chello

Arrivato in sordina, l’esordio dietro alla mdp del regista merita attenzione per il modo in cui unisce l’adrenalina dell’azione alle riflessioni sugli orrori della guerra e del terrorismo. Producono i fratelli Russo.

Leggi
the dry film eric bana
Horror & Thriller

Trailer per The Dry: Eric Bana indaga su un doppio crimine nell’entroterra australiano

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Robert Connolly alla regia dell'adattamento del romanzo Chi è senza peccato di Jane Harper

Leggi
the reckoning film marshall
Horror & Thriller

Trailer per The Reckoning: Neil Marshall ci porta nel 1665 a caccia di streghe

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Hellboy torna sulle scene con un fanta-horror in costume ambientato durante la grande pestilenza del XVII secolo in Inghilterra

Leggi
the marksman film liam neeson
hunted film shuedder Vincent Paronnaud
We Can Be Heroes film netflix 2020
Azione & Avventura

Trailer italiano (e data di uscita) per We Can Be Heroes: Robert Rodriguez gioca coi supereroi bambini (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Pedro Pascal, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook e Christian Slater nel film fanta-avventuroso per ragazzi che segna il ritorno a sorpresa di Sharkboy e Lavagirl

Leggi
brave new world serie
Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano (e data di uscita) per Brave New World, serie che adatta Il Mondo Nuovo di Huxley

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale creato da Grant Morrison e Brian Taylor ci sono Alden Ehrenreich, Harry Lloyd, Jessica Brown Findlay e Demi Moore

Leggi
american gods stagione 3 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per American Gods, stagione 3: il destino e gli déi cercano Shadow

di Redazione Il Cineocchio

Ricky Whittle è in fuga dal suo futuro, ma amici e nemici - nuovi e vecchi - sono sulle sue tracce

Leggi
anakin skywalker film star wars
Sci-Fi & Fantasy

Star Wars: svelata la backstory di Anakin Skywalker pensata in origine da George Lucas

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore Paul Duncan riporta i dettagli di una riunione tenuta dal 'papà' della saga nel 1981 per descrivere la storia di alcuni protagonisti, compresi Obi-Wan e l'Imperatore

Leggi
the stand l'ombra dello scorpione serie 2020
Horror & Thriller

Trailer italiano (e data di uscita) per The Stand, serie che adatta L’Ombra dello Scorpione

di Redazione Il Cineocchio

Alexander Skarsgard, Amber Heard, Heather Graham e Whoopi Goldberg sono tra i protagonisti della lotta tra il Bene e il Male scaturita dalle pagine del romanzo apocalittico di Stephen King

Leggi
Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 4 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 4: il Vuoto incombe su Greendale

di Redazione Il Cineocchio

Kiernan Shipka dovrà affrontare gli orrori di Eldritch nell'ultimo ciclo di episodi della serie Netflix

Leggi
George Clooney e Laura Dern in Grizzly II The Predator (1983)
Horror & Thriller

Trailer per Grizzly II: Revenge, horror con George Clooney e Laura Dern scomparso dal 1983

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 35 anni la produttrice Suzanne Nagy ha completato il tormentato film, in cui fanno una comparsata anche Charlie Sheen e John Rhys-Davies

Leggi
in vacanza su marte film 2020 de sica
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per In vacanza su Marte, fanta-commedia natalizia con Boldi e De Sica

di Redazione Il Cineocchio

C'è Neri Parenti alla regia del cinepanettone, che quest'anno non passerà dai cinema

Leggi
seobok film 2020