Home » Ricerca per attore

Linda Hamilton

Linda Hamilton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000157

Luogo di nascita:
Salisbury, Maryland, USA

Terminator: Dark Fate

Sarah Connor @Terminator: Destino Oscuro
23-10-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

La protagonista dei primi due capitoli della saga ha spiegato perché il film di Tim Miller farà felici i fan di vecchia data rimasti delusi negli anni

Curvature

Florence @Curvature
15-11-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Un film di fantascienza che intrattiene ma non stupisce, con una Linda Hamilton purtroppo poco sfruttata

Shoot Me Nicely

Layla @Shoot Me Nicely
15-03-2017
Sintesi non disponibile.

A Sunday Horse

Mrs. Walden @A Sunday Horse
15-02-2016
Sintesi non disponibile.

Bermuda Tentacles

Admiral Hansen @Bermuda Tentacles
04-04-2014
L'Air Force One, l'aereo presidenziale americano, precipita a causa di una tempesta nella zona del Triangolo delle Bermuda. La Marina degli Stati Uniti ha il compito di trovare la capsula di salvataggio che ospita il Presidente ma una gigantesca creatura tentacolare, che riemerge dal fondo dell'oceano, attacca i soccorritori.

Bad Behavior

Margaret @Bad Behavior
22-10-2013
Sintesi non disponibile.

Alistair MacLean's Air Force One Is Down

President Harriet Rowntree @Alistair MacLean's Air Force One Is Down
14-02-2013
Sintesi non disponibile.

DC Showcase: Jonah Hex

Madame Lorraine (voice) @DC Showcase: Jonah Hex
27-07-2010
Sintesi non disponibile.

Holy Water

Cory Williams @Holy Water
01-07-2009
Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l'eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all'insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire.

Terminator Salvation

Sarah Conner (voice) @Terminator Salvation
20-05-2009
Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.

Home By Christmas

Julie Bedford @Una casa per Natale
25-12-2006
Sintesi non disponibile.

Broken

Karen @Broken
04-11-2006
Sintesi non disponibile.

The Kid & I

Susan Mandeville @The Kid & I
02-12-2005
Sintesi non disponibile.

Smile

Bridgette @Smile
08-04-2005
Sintesi non disponibile.

Missing in America

Kate @Missing in America
01-01-2005
Un veterano del Vietnam che vive in esilio nele foreste del Pacifico Nordoccidentale deve prendere una difficile decisione dopo aver ricevuto la visita di un suo ex-commilitone.

Silent Night

Elisabeth Vincken @Silent Night - Confini di guerra
14-12-2002
La sera della vigilia di Natale del 1944 Elizabeth e il figlio Ralph decidono di trascorrere la notte in una riserva di caccia abbandonata situata fronte di guerra. Ma alcuni soldati americani fanno irruzione nel loro rifugio.

Skeletons in the Closet

Tina @Skeletons in the Closet
21-07-2001
Sintesi non disponibile.

Bailey's Mistake

Liz Donovan @Bailey's Mistake
17-03-2001
Sintesi non disponibile.

A Girl Thing

Rachel Logan @A Girl Thing
19-01-2001
Sintesi non disponibile.

Sex and Mrs. X

Joanna Scott @Sex and Mrs. X
10-04-2000
Sintesi non disponibile.

Sex & Mrs. X

Joanna Scott @Sex & Mrs. X
10-04-2000
Sintesi non disponibile.

The Secret Life of Girls

Ruby Sanford @The Secret Life of Girls
29-05-1999
Sintesi non disponibile.

The Color of Courage

@The Color of Courage
10-02-1999
Sintesi non disponibile.

Batman Beyond: The Movie

Dr. Stephanie Lake @Batman Beyond: The Movie
10-01-1999
Sintesi non disponibile.

Point Last Seen

Rachel Harrison @Point Last Seen
24-11-1998
Sintesi non disponibile.

On The Line

Jean Martin @On The Line
15-01-1998
Sintesi non disponibile.

Dante's Peak

Rachel Wando @Dante's Peak - La furia della montagna
07-02-1997
Un vulcanologo dell'U.S. Geological Survey è inviato a Dante's Peak, cittadina del nordovest, dove c'è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.

Shadow Conspiracy

Amanda Givens @Shadow program - Programma segreto
31-01-1997
Bobby Bishop, assistente speciale del Presidente degli Stati Uniti, incontra casualmente il suo amico professor Pochenko, il quale fa appena in tempo a rivelargli che alla Casa Bianca è in atto una cospirazione che viene ucciso. Bishop diventa così il bersaglio dei cospiratori e dovrà cercare di sventare il complotto pur non sapendo di chi si può fidare.

T2 3-D: Pre-Show

Sarah Connor @T2 3-D: Pre-Show
27-04-1996
Sintesi non disponibile.

T2 3-D: Battle Across Time

Sarah Connor @T2 3-D: Battle Across Time
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

The Way to Dusty Death

Beth MacAlpine @The Way to Dusty Death
25-09-1995
Sintesi non disponibile.

Separate Lives

Lauren Porter / Lena @Vite Separate
08-09-1995
L'ex poliziotto Tom Beckwith ha appena lasciato il suo lavoro di polizia, al fine di studiare psicologia. Ma il suo professore, Lauren Porter, è più interessato nelle sue capacità di criminologia che nel suo corso in psicologia. A causa di circostanze traumatiche durante la sua infanzia che soffre di disturbo di personalità multipla, e sembra che la sua altra ego ha appena ucciso qualcuno. Così Tom Beckwith cerca di aiutarla osservando lei, combinando le sue capacità professionali come un ex poliziotto e la sua conoscenza recentemente guadagnato della psicologia.

A Mother's Prayer

Rosemary Holmstrom @A Mother's Prayer
25-05-1995
Sintesi non disponibile.

Silent Fall

Karen Rainer @Rosso d'autunno
28-10-1994
Sintesi non disponibile.

Terminator 2: Judgment Day

Sarah Connor @Terminator 2 - Il giorno del giudizio
03-07-1991
Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.

Mr. Destiny

Ellen Jane Burrows/Robertson @Mr. Destiny
12-10-1990
Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno l'impiegato Larry Burrows entra in un bar. Il barista si chiama Mike e gli serve un elisir chiamato "Latte versato". E così Larry torna indietro negli anni, fino al giorno del suo maledetto errore durante una partita di baseball. Ma questa volta invece colpisce un "home run" e da quel momento la sua vita è un trionfo. Peccato che neppure così Larry sia contento.

Go Toward the Light

Claire Madison @Go Toward the Light
01-11-1988
Sintesi non disponibile.

King Kong Lives

Amy Franklin @King Kong 2
21-11-1986
Dieci anni dopo essere stato abbattuto sulle torri del World Trade Center, King Kong è ancora vivo, o meglio, sopravvive in stato comatoso grazie alle cure intensive cui lo sottopone la dottoressa Amy Franklin in un ospedale della Georgia. Per amore della scienza o per simpatia verso la sfortunata creatura, la dottoressa progetta di rianimarla e rimetterla poi in libertà, ma affinché il progetto si realizzi occorre trapiantarle un cuore artificiale e sostenerla con una trasfusione di sangue di gruppo compatibile. Quando le speranze sembrano ridursi a zero, la dottoressa Franklin ha notizia del ritrovamento di una femmina Kong nelle foreste del Borneo: il gigantesco animale viene prontamente catturato e trasferito ad Atlanta per consentire ai chirurghi la delicatissima operazione...

Black Moon Rising

Nina @Il giorno della luna nera
10-01-1986
L'agente della CIA Sam Quint lavora per il governo statunitense per recuperare una musicassetta che contiene informazioni vitali. Sam incontra Marvin Ringer, un killer che egli ha rimpiazzato e sta cercando la stessa cassetta. In un tentativo disperato di rubarla a Ringer e riportarla all'ufficiale governativo Johnson, Quint nasconde la cassetta nel prototipo di un veicolo che dovrebbe raggiungere le 300 mp/h, chiamato Luna Nera, che deve essere presentato a breve a Los Angeles. Mentre il veicolo si trova parcheggiato in un garage al sicuro di Los Angeles, questo e altri veicoli ancora vengono rubati da una cerchia di ladri. Una giovane donna chiamata Nina ruba la Luna Nera, attirandosi Quint. Lei ritorna ad un magazzino che funge da quartier generale dei malfattori; il boss è Ed Rylan. Quint deve allora iniziare ad assecondare Nina affinché questa lo aiuti inconsapevolmente a recuperare la Luna Nera, sopravvivere e riportare indietro l'auto entro il giorno successivo.

Club Med

Kate @Club Med
06-01-1986
Sintesi non disponibile.

Secret Weapons

Elena Koslov @Secret Weapons
03-03-1985
Sintesi non disponibile.

The Terminator

Sarah Connor @Terminator
26-10-1984
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

The Stone Boy

Eva Crescent Moon Lady @The Stone Boy
04-04-1984
Sintesi non disponibile.

Children of the Corn

Vicky @Grano rosso sangue
09-03-1984
In un viaggio di trasferimento sulle autostrade del Nebraska, Burt, un giovane medico con la sua compagna Vicki investono...il cadavere di un ragazzo. Burt accerta subito che l'infelice è stato assassinato a coltellate. Del criminale nessuna traccia nella sconfinata pianura coltivata a "mais". Sulla base delle reticenti e nebulose informazioni del gestore di una pompa di benzina, la coppia arriva attraverso i campi ad una desolata e vuota cittadina, quella di Gatlin, dove regna un silenzio surreale. E' qui che, poco a poco, Burt e Vicki scopriranno una orribile verità...

Wishman

Mattie MacGregor @Wishman
25-06-1983
Sintesi non disponibile.

Country Gold

Josie Greenwood @Country Gold
23-12-1982
Sintesi non disponibile.

Tag: The Assassination Game

Susan Swayze @Tag: The Assassination Game
20-04-1982
Sintesi non disponibile.

Rape and Marriage: The Rideout Case

Greta Rideout @Matrimonio e stupro
29-10-1980
Sintesi non disponibile.

Night-Flowers

Wafer @Night-Flowers
01-01-1979
Sintesi non disponibile.

Alistair MacLean's Air Force One Is Down

President Harriet Rowntree @Alistair MacLean's Air Force One Is Down
07-07-2014
Sintesi non disponibile.

Lost Girl

Acacia @Lost Girl
12-09-2010
Sintesi non disponibile.

The Line

Carol @The Line
16-03-2009
Sintesi non disponibile.

Chuck

Mary Elizabeth Bartowski @Chuck
24-09-2007
Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Thief

@Thief
28-03-2006
Sintesi non disponibile.

Weeds

Linda @Weeds
07-08-2005
Weeds si svolge in un fantomatico quartiere residenziale di Los Angeles chiamato Agrestic. Agrestic è il quartiere dove vive Nancy Botwin, una madre single che, a seguito della morte del marito, tenta di sbarcare il lunario spacciando marijuana. Si scoprirà presto che Nancy non è l'unica persona ad Agrestic ad avere degli scheletri nell'armadio, i prati verdi e le piante curate dei giardini di Agrestic non potranno celare i piccoli segreti dei suoi abitanti per sempre...

According to Jim

@According to Jim
03-10-2001
La vita secondo Jim.Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onesta' e amicizia), tanto blues e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità' della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile James Belushi, nei panni di Jim, un padre di famiglia immaturo ed irresponsabile e la spumeggiante Courtney Thorne-Smith, alias Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il blues, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts. La divertente serie TV e' nata dal genio creativo di Tracy Newman e Jonathan Stark.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

Hercules

Nemesis @Hercules
31-08-1998
Sintesi non disponibile.

So Graham Norton

@So Graham Norton
03-07-1998
Sintesi non disponibile.

The New Batman Adventures

@The New Batman Adventures
20-09-1997
Batman - Cavaliere della notte (The New Batman Adventures, anche abbreviata TNBA) è una serie televisiva a cartoni animati, prodotta da Warner Bros. Animation, creata da Bruce Timm e Paul Dini. Andata in onda dal 13 settembre 1997 al 16 gennaio 1999 per un totale di 24 episodi realizzati in due stagioni, si tratta del seguito della serie animata Batman del 1992[1]. Si tratta della terza serie del DC Animated Universe (dopo Batman e Superman). Dalla serie sono stati realizzati numerosi altri prodotti: il film Batman: Il mistero di Batwoman del 2003, due serie a fumetti (Batman: Gotham Adventures e Batman Adventures) e alcuni videogiochi. Nel 2017 è uscito Batman e Harley Quinn, considerato dal regista della pellicola Bruce Timm canonico con la serie. Alla base di questa serie animata c'è il notevole successo riscontrato dalla serie precedente. Il giovane Dick Grayson sveste i panni di Robin, che vengono indossati dal piccolo Tim Drake (terzo Robin fumettistico), per indossare quelli di Nightwing. L'antefatto di questo cambio viene narrato nella miniserie a fumetti Batman Adventures - The Lost Years di Hilary J. Bader e Bo Hampton. La serie comincia dopo circa tre anni dalla fine di Batman, e vede il Cavaliere Oscuro continuare nella sua incessante lotta contro il crimine accompagnato da Batgirl, Barbara Gordon. Al suo fianco non c'è più Dick Grayson (il primo Robin) che qualche tempo prima aveva deciso di abbandonare i panni del "ragazzo meraviglia" al termine di una violenta discussione con Batman, dopo che questo aveva mancato la sua laurea e dopo che aveva taciuto sul fatto che Barbara, ai tempi ragazza di Dick, è in realtà Batgirl. L'ormai ex Robin ritorna a Gotham City ad inizio serie, dopo una lunga assenza per addestrarsi, nelle vesti dell'eroe indipendente Nightwing. Questo opera principalmente a Blüdhaven, ma nonostante tutto lo si vede diverse volte al fianco di Batman a Gotham. I panni di Robin verranno raccolti dal giovane Tim Drake, ladruncolo divenuto orfano in seguito all'uccisione del padre da parte di Due Facce. Tim aiuta Batman ad affrontare Due Facce e, dopo diversi tentativi, riesce a convincerlo di essere degno di portare il mantello di Robin.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Frasier

Guest Caller - Claire @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Beauty and the Beast

Catherine Chandler @Beauty and the Beast
25-09-1987
Catherine, la "bella", giovane avvocatessa, benestante, che lavora nello studio in cui il padre è socio, e Vincent, la "bestia", che vive nei tunnel sotterranei e sconosciuti della metropoli, un misto fra uomo e leone, fisicamente e interiormente. Attraverso varie vicende, fra romanticismo, analisi interiore e lotta alla criminalità, questo amore diventa realtà concreta.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Late Night with David Letterman

@Late Night with David Letterman
01-02-1982
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Sintesi non disponibile.

Shirley

@Shirley
26-10-1979
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Mindhunter stagione 2 manson
Horror & Thriller

Mindhunter stagione 2: data di uscita e 10 immagini (c’è anche Charles Manson)

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv si ritroveranno faccia a faccia con altri famosissimi serial killer

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE