Home » Ricerca per attore

Howard Ross

Howard Ross

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001886

Luogo di nascita:
Rome, Italy

Ti ricordi di Lucio Fulci?

Himself @Ti ricordi di Lucio Fulci?
Sintesi non disponibile.

Vacanze di Natale '95

Bob @Vacanze di Natale '95
Poiché nell'Italia berlusconiana fa fino sciare ad Aspen (Colorado), s'incontrano le strade del milanese Colombo con figlia al seguito e del romano Proietti, colà sbarcato per riconquistare la moglie, esasperata per il suo vizio del gioco. Il secondo ne approfitta per perdere più di un miliardo (in lire) e offrire al creditore la gemella della consorte.

I guerrieri dell'anno 2072

Raven @I guerrieri dell'anno 2072
Nel 2072 tutta la Terra è oramai controllata e regolata dalla televisione. Le principali reti si fanno una concorrenza spietata nella corsa agli indici di gradimento più alti, per l'ottenimento dei quali tutti i mezzi sono buoni. Una rete (la "W Basic") organizza un gioco mortale nell'arena del Colosseo e per garantire il successo dell'iniziativa fa sì che tra i gladiatori ci sia anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente.

I briganti

(as Howard Ross) @I briganti
Sintesi non disponibile.

Lo squartatore di New York

Mickey Scellenda @Lo squartatore di New York
Il tenente Williams della polizia di New York è sicuro di aver a che fare con un maniaco. Le vittime sono tutte donne e tutte sono state uccise con lo stesso rituale. L'unica traccia la fornisce Fay, una che è sfuggita indenne a un suo attacco: allo squartatore mancano due dita della mano destra. Le indagini sembrano avviarsi così alla conclusione, ma la traccia è falsa e il massacro continua.

Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra

Comm. Galante @Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra
Gennaro, dopo essere stato camorrista, è ora un tranquillo esercente di Napoli. Quando però sua moglie rimane uccisa in una sparatoria, risfodera la vecchia grinta e vola a caccia degli assassini in Sicilia e negli Stati Uniti. Con Mario Merola, re della "sceneggiata", in un film meno strappalacrime del solito. Ma rozzo e raffazzonato.

Teste di quoio

Zardi @Teste di quoio
Quattro sgangherati terroristi arrivano a Roma per assaltare la sede diplomatica di un fantomatico paese, irrompono armi in pugno nell'ambasciata, ma scoprono che questa ha da tempo cambiato indirizzo. Nel frattempo è scattato l'allarme e la palazzina è circondata. L'interprete chiamato a parlamentare con il commando non capisce una parola della loro lingua.

Champagne... e fagioli

Vincent @Champagne... e fagioli
Un conte decaduto e il suo maggiordomo vivono di espedienti. Un giorno i due incontrano una povera ragazza straniera, a cui si affezionano.

Maria - Nur die Nacht war ihr Zeuge

Panos @Maria - Nur die Nacht war ihr Zeuge
Sintesi non disponibile.

L'immoralità

Federico (come Howard Ross) @L'Immoralità
In una villa solitaria, posta in un parco a qualche chilometro di distanza dall'abitato, vivono la signora Vera, suo marito da tempo immobilizzato su di una sedia a rotelle e la dodicenne Simona. Mentre la madre cerca evasioni con gli uomini dei dintorni e in casa passa il tempo a bisticciare con il marito, la ragazzina trascorre molte ore nel parco o nascosta in casa a spiare i genitori. Un giorno Simona si imbatte in Federico, un giovane ferito e inseguito perché ha ucciso una bambina dopo averla violentata. La piccola nasconde il fuggitivo, ma ben presto la madre si accorge della presenza dell'uomo e intreccia con lui una relazione. Vera, avendo capito di chi si tratta, ha la ben precisa intenzione di servirsi di Federico per eliminare il marito. Simona, maturata in fretta, desidera un figlio da Federico. La situazione precipita, anche perché i sospetti della polizia e dei "vigilanti" si stanno accentrando sulla villa...

Interno di un convento

Rodrigo Landriani (as Howard Ross) @Interno di un convento
In un convento situato in una regione centrale dell'Italia abitano delle suore molto giovani: una è la nipote del vescovo del luogo. Esse sono intensamente lussuriose e nonostante la badessa tenti in tutti i modi d'impedirlo, le religiose non intendono ragioni: vogliono fare sì che il vizio e le tentazioni della carne entrino in convento. Ci riescono soggiogando un uomo che dà il via a un'ininterrotta catena di situazioni incresciose e a dir poco scandalose. Inoltre accade che durante una notte, inspiegabilmente, la porta del convento si apre e così una suora si dà alla fuga. Il caso si fa sempre più misterioso con la morte della badessa e di due consorelle, suor Clara e suor Martina, avvelenate per sbaglio.

La ragazza dal pigiama giallo

Roy Conner @La ragazza dal pigiama giallo
Il cadavere di una ragazza dal volto sfigurato viene trovato su un'auto bruciata. Unico indizio: brandelli di pigiama giallo.

Philemon

Commander @Philemon
Sintesi non disponibile.

La lupa mannara

Luca Mondini @La lupa mannara
La contessina Daniela è una "divoratrice" di uomini in senso letterale: afflitta infatti da licantropia, li sbrana dopo averli sedotti.

Oh, Serafina!

Romeo Radice @Oh, Serafina!
Il giovane imprenditore Augusto Valle, appassionato di uccelli e amante della natura, eredita alla morte del padre il bottonificio di famiglia. Sedotto dall'avida e calcolatrice operaia Palmira, la sposa quando questa rimane incinta, ma la moglie sedurrà i notabili del paese per farlo internare in manicomio. In manicomio Augusto conosce la bella e libera Serafina Vitali, figlia di un produttore di armi. Ormai innamoratisi, entrambi faranno di tutto per lasciare il manicomio e vivere felici insieme.

L'uomo che sfidò l'organizzazione

Steve Barren (as Howard Ross) @L'uomo che sfidò l'organizzazione
Un impiegato d'aeroporto mette le mani su una spedizione di droga e, complice l'intrepida fidanzata, la rivende all'estero per un miliardo. L'organizzazione criminale bidonata si mette però alle calcagna dei due, che possono momentaneamente contare sull'appoggio di un ispettore.

5 donne per l'assassino

Police inspector @5 donne per l'assassino
Sintesi non disponibile.

L'assassino ha riservato nove poltrone

Russell @L'assassino ha riservato nove poltrone
Patrick Davenant è un nobile e ricchissimo inglese che, in occasione del suo compleanno, organizza un'eccentrica serata convocando nove fra amici e conoscenti presso il proprio lussuoso palazzo, e più precisamente nell'antico teatro che ne fa parte. Nel luogo aleggia un'atmosfera di torbido mistero, dovuta al fatto che esattamente un secolo prima un'intera famiglia vi era rimasta chiusa trovandovi la morte. Ma non appena tutti gli invitati sono entrati in sala, le porte vengono sbarrate e prende il via una sanguinosa catena di omicidi...

L'ultima chance

Jack, the Mechanic (as Howard Ross) @L'ultima chance
Sintesi non disponibile.

Un hombre llamado Noon

Bayles @Lo chiamavano mezzogiorno
Sintesi non disponibile.

Number One

a @Number One
Sintesi non disponibile.

Campa carogna... la taglia cresce

Lt. Younger @Campa carogna... la taglia cresce
Sintesi non disponibile.

Il boss

Melende @Il boss
Il sicario palermitano Lanzetta accetta contratti solo se a proporli è il suo boss, don Carrasco. Quest'ultimo è diventato non solo il padrone della città, ma ha ormai esteso la propria influenza fino a Roma, ai piani alti della politica. Una volta cambiato il vento, e costretto a nuove alleanze, Carrasco decide di fare piazza pulita dei vecchi amici, a cominciare da Lanzetta.

Poppea... una prostituta al servizio dell'impero

Tigellino @Poppea... una prostituta al servizio dell'impero
Sintesi non disponibile.

A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi...

Oskar @A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi...
La giovane Cristina abbandona i genitori lamentando una sempre più forte necessità di libertà e manifestando la volontà di rendersi indipendente economicamente. Il padre risente molto dell'allontanamento della figlia, ma la madre della ragazza convince il marito sul fatto che per una giovane donna la necessità di sentirsi liberi ed affermati è importante. I genitori della ragazza non conoscono, però, le vere intenzioni di Cristina. La giovane, infatti, raggiunta l'abitazione della sua migliore amica inizia a prostituirsi per mezzo di annunci sui giornali locali. Ben presto le due ragazze si arricchiscono ma, inevitabilmente, finiscono col contornarsi di personaggi equivoci e loschi. A un certo punto tutti i clienti di Cristina cominciano ad essere assassinati da un misterioso individuo nero vestito che per uccidere usa un affilato rasoio. Non sarà facile identificare l'omicida.

Ragazza tutta nuda assassinata nel parco

Günther @Ragazza tutta nuda assassinata nel parco
Chris Bayer, un giovane e bravo agente di una compagnia di assicurazioni viene incaricato di indagare sull'uccisione di Johannes Wanterburger, un miliardario di origine tedesca, assassinato in un Luna Park. Facendo innamorare di sé Katherine, figlia della vittima, Chris viene ospitato nella villa dei Wanterburger dove, nel giro di pochi giorni, muoiono assassinate una cameriera e Barbara, sorella di Katherine, mentre Magda, la madre delle due ragazze, terrorizzata dalla presunta riapparizione di Johannes, perisce precipitando da un balcone. Katherine, malata di cuore, si ritrova sola con Chris e con la verità...

Il sergente Klems

@Il sergente Klems
Sintesi non disponibile.

Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don

Mash @Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don
Due tribù preistoriche, i Cavernicoli che vivono sulla terraferma e gli Acquamanni che abitano sulle palafitte, sono continuamente in guerra. Le donne, stanche di rimanere sole, per avere i loro uomini a disposizione, decidono di fare lo sciopero del sesso.

Marta

Luis (as Howard Ross) @...dopo di che, uccide il maschio e lo divora
Sintesi non disponibile.

Historia de una traición

Joven @Nel buio del terrore
Carla e' una squillo. Durante un weekend incontra Luis, un ricco industriale con il quale inizia una relazione. Contemporaneamente la donna conosce Lola, un'avvenente cameriera di cui si innamora...

5 bambole per la luna d'agosto

Jack Davidson @5 Bambole Per La Luna D'Agosto
Uno scienziato che ha appena inventato una formula il cui segreto vorrebbero carpire in molti, viene invitato in una villa da uno strano riccone, insieme ad altre persone. All'interno del tetro edificio qualcuno si diverte un mondo con un gioco macabro: uccide gli invitati. Tutti sembrano vittime, nessuno pare essere il colpevole.

La colomba non deve volare

(as Howard Ross) @La colomba non deve volare
Nel luglio del 1943 centomila soldati italiani e tedeschi vengono accerchiati, in Sicilia, dagli angloamericani. Per rendere meno disperata la loro situazione non c'è che un mezzo: interrompere il rifornimento di carburante alle forze alleate, distruggendo i pozzi petroliferi dell'isola di Bahrein. L'incarico viene affidato alla squadriglia aerea del maggiore Ridolfi, che si trasferisce nell'isola di Cipro. Dal momento che gli aerei hanno bisogno di essere riforniti in pieno deserto il maggiore trova un valido aiuto in Pablo...

O Cangaceiro

Hoffmann @O Cangaceiro
Nel Brasile del nord-est un bandito con ideali di giustizia fa il bello e il cattivo tempo. Il governatore, che vuole sfruttare un giacimento di petrolio di quella zona, lo convince a eliminare altri banditi, ma ha già assoldato killer americani per sbarazzarsi anche di lui.

Bitka na Neretvi

Mario @La battaglia della Neretva
Nell'inverno del '42 in Jugoslavia, il generale Lohring sferra un'offensiva contro l'armata nazionale, guidata da Tito. Dopo aver sconfitto una divisione italiana, i partigiani jugoslavi, incalzati dai tedeschi, si dirigono verso il fiume Neretva per attraversarlo. Sono molto lenti perché tra loro ci sono donne e bambini che non vogliono lasciare indietro. Ad attenderli sull'altra riva però ci sono altri nemici: gli Ustascia e i Cetnici che aspettano solo l'occasione per accerchiarli. Il generale Lohring è convinto che gli uomini di Tito stiano cercando scampo verso il nord e fa confluire lì tutte le sue forze, invece questi, dopo aver fatto saltare il ponte della ferrovia, nottetempo, costruiscono una passerella per raggiungere i nemici...

20.000 dollari sporchi di sangue

Vice-sceriffo @20.000 dollari sporchi di sangue
Un ex sceriffo, che ha perduto il posto perché sospettato d'alcolismo, si riscatta sventando il rapimento del figlioletto di una vedova.

Le calde notti di Poppea

@Le calde notti di Poppea
Sintesi non disponibile.

Le calde notti di Lady Hamilton

Dick Strong @Le calde notti di Lady Hamilton
Emma è una campagnola che arriva a Londra e d'acchito sposa un Lord. Diviene poi l'amante del comandante Orazio Nelson ma, deceduto il marito, resterà sola perché Nelson morirà nella battaglia di Trafalgar.

L'ira di Dio

Jessy @L'ira di Dio
Mike Barnett torna a casa e trova la casa vandalizzata, tutti i risparmi rubati e la fidanzata Jane morta. Decide così di scoprire i colpevoli e di vendicarsi.

'El' Che Guevara

Pepe @'El' Che Guevara
Sintesi non disponibile.

Quindici forche per un assassino

Steve @15 forche per un assassino
Un cowboy bracca due bande di banditi, momentaneamente alleate dal pericolo, in cui ritiene si trovino gli assassini della fidanzata. Scoprirà poi che i fuorilegge sono innocenti e che il colpevole è il suo migliore amico. Questi verrà eliminato dall'unico superstite del gruppo di innocenti perseguitati.

Dalle Ardenne all'inferno

Randall @Dalle Ardenne all'inferno
Tre americani (di cui uno muore nella fuga) evadono da un campo di concentramento vicino Amsterdam. Trenta civili olandesi – che non sanno o non vogliono dare informazioni sui fuggiaschi – vengono fucilati dai tedeschi come rappresaglia. I due americani superstiti raggiungono un gruppo di anti-nazisti e a loro si unisce anche la moglie di un capo della Wehrmacht, la quale è una giovane ebrea che vive sotto falsa identità. L'obiettivo del gruppo è quello di sottrarre ai tedeschi alcune documentazioni utili ai partigiani olandesi.

Attentato ai tre grandi

Willy Mainz @Attentato ai tre grandi
Cinque soldati tedeschi devono uccidere Churchill, Roosevelt e Stalin durante la Conferenza di Casablanca. Rimasti in tre dopo l'attacco di alcuni nomadi, finiscono in una trappola preparata dalla donna che fa loro da guida e che in realtà è al soldo degli alleati.

Zorro il ribelle

Don Ramiro / Zorro @Zorro il ribelle
In una cittadina ai confini del Texas, Zorro (Ross) lotta a fianco dei ribelli contro il tirannico governatore Alvarez (Dominici).

Starblack

Jop @Starblack
Starblack è un eroe che si veste di nero e il suo volto è coperto da una sciarpa nera e porta nella sua camicia una stella nera, che lascia sempre sulla scena delle sue imprese, come simbolo di giustizia.

Missione sabbie roventi

@Missione sabbie roventi
Poiche' i turchi tendono ad impadronirsi dello Yemen e la loro azione e' favorita dall'insurrezione condotta dal ribelle Jack, questa preoccupante situazione induce il generale Hassan ad inviare Karin, un agente segreto, presso un forte posto ai confini dello Stato.

Ringo del Nebraska

Lou Felton @Ringo del Nebraska
Nella fattoria dove convivono in continua tensione Marty Hilmann e la moglie Kay, giunge un giorno il giovane cow-boy Ringo Nebraska che attira gli interessi d'entrambi i coniugi: dell'uomo per la sua abilità nell'uso della pistola e della donna per il suo rude ma avvincente fascino.

I quattro inesorabili

Troy @I 4 inesorabili
Sintesi non disponibile.

Kindar, l'invulnerabile

Siro @Kindar, l'invulnerabile
Sintesi non disponibile.

La rivolta dei sette

Croto @La rivolta dei sette
Milo, re di Sparta, ha tradito la lega degli Achei, che cercano le prove per condannarlo. Keros, un giovane gladiatore, le trova ma viene arrestato dalle guardie di Milo. Evaso, il giovane si impadronisce delle prove che porta ad Atene, al capo della lega.

Anthar l'invincibile

Hasien, Kamal's Bodyguard @Il mercante di schiave
Ganor, feroce tiranno di Baghdad, uccide il sultano per appropriarsi del potere, imprigionando i suoi figli Daykor e Soraya. Anthar, un giovane ribelle, riesce a liberare Soraya, la quale però viene di nuovo catturata da un mercante di schiave, Akrim, e viene venduta ad uno sceicco. Ancora una volta, Anthar la libera e la porta a Baghdad per riuscire a liberare suo fratello. Ganor riesce a mettere in trappola il giovane, che rischia di morire sotto una fossa del rinoceronte. Daykor riesce tuttavia ad uccidere Ganor, ed Anthar, liberatosi, sposerà la giovane Soraya.

Maciste nell'inferno di Gengis Khan

Gason @Maciste nell'inferno di Gengis Khan
Maciste ritorna nella sua terra per riposarsi dopo le avventure vissute, ma appena giunto scopre che la sua fidanzata Arminia è stata rapita dai Mongoli. Maciste parte per cercarla, e durante la sua ricerca scopre che Arminia non è una fanciulla di origine popolane come egli credeva, bensì una principessa erede al trono della Polonia. Il re Vladimiro di Polonia persuade Maciste a rinunciare all'amore di Arminia ma gli chiede ugualmente di salvarla. Maciste parte in compagnia di una misteriosa donna di nome Arias, raggiunge e si intrufola nella reggia di Gengis Khan. Kubilai, capo mongolo, tende a Maciste molte imboscate per cercare di ucciderlo; in una di queste perde la vita Arias. Alla fine con l'arrivo di Vladimiro e la vittoria in una grande battaglia i mongoli vengono sconfitti e la principessa viene salvata, ora Maciste però dovrebbe rinunciare al suo amore per lei, ma invece è lei che rinuncia al trono per poter continuare a stare con lui.

Il trionfo di Ercole

Gordio @Il trionfo di Ercole
L'avido Milo ambisce a impadronirsi del trono di Micene. Per questo uccide il legittimo sovrano e cerca di fare ricadere la colpa del delitto sugli amici del morto. Ma gli accusati non ci stanno e chiamano in loro aiuto Ercole. Questi risponde all'appello e si reca a Micene, dove affronta avventure e pericoli a ripetizione, ma riesce infine a fare giustizia e a sposare Ati, la figlia del defunto re. Avventure un po' alla buona, all'ombra di una mitologia di poche pretese.

Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli invincibili

Maciste @Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli invincibili
Ercole, per conquistare la mano di Onfale, dovrà combattere contro l'uomo più forte del mondo. Sansone. Nemea, madre di Onfale, fedele della dea Atte, spedisce un'ambasciata a Sansone, il quale accetta la sfida ma viene trattenuto dalla gelosa Dalila che gli recide le chiome, privandolo così della sua forza. Gli ambasciatori di Lidia rapire Sansone da Ursus, un bravaccio tutto muscoli che verrà esemplarmente punito dal paladino dei deboli, Maciste. Il terzetto giunge nella Lidia con l'intenzione di aiutare Ercole, ma i loro progetti sono prevenuti da Inor, innamorato di Onfale, che rapisce la fanciulla. Nemea tenta di sfruttare l'ira di Ercole rivolgendola contro la tribù di Lico, ma l'eroe scopre che Onfale ama Inor e ciò lo induce a schierarsi dalla loro parte. Il ritorno delle forze in Sansone segna l'inizio di un'epica lotta e quasi la distruzione del tempio di Atte, finché Giove interviene e calma definitivamente gli animi.

Maciste contro i Mongoli

Susdal (as Renato Rossini) @Maciste contro i Mongoli
Sintesi non disponibile.

Relaciones Peligrosas

Manuel Branco @Relaciones Peligrosas
24-01-2012
Sintesi non disponibile.

María Emilia, Querida

Rubén Colmenares @María Emilia, Querida
08-11-1999
Sintesi non disponibile.

El ángel vengador: Calígula

Felipe "Pipo" Corrochano @El ángel vengador: Calígula
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

christina ricci Yellowjackets serie 2021
evil dead rise pizzeria
le avventure del giovane indiana jones sean flanery serie
Azione & Avventura

Riflessione | Le avventure del giovane Indiana Jones: non c’è Harrison Ford, ma va bene lo stesso

di William Maga

Per due stagioni a inizio anni '90 Sean Patrick Flanery si è calato nei non semplici panni dell'archeologo in TV, dimostrando come bastassero buone sceneggiature per replicare il successo del collega al cinema

Leggi
kate film netflix 2021 winstead
Rise Of The Footsoldier Origins film 2021 vinnie jones
The Deep House film bustillo 2021 (8)
Horror & Thriller

La Casa in Fondo al Lago | La recensione del film horror subacqueo di Bustillo & Maury

di William Maga

Camille Rowe e James Jagger sono i protagonisti di un prodotto che mescola found footage e casa stregata, gettando al vento le buone premesse con una scrittura superficiale

Leggi
Spider in the Attic film 2021
Mortal Kombat - Distruzione totale film 1997 john leonetti
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat – Distruzione totale: tremendo, ma non è la versione ‘finita’

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore Lawrence Kasanoff svela che il famigerato sequel diretto da John R. Leonetti nel 1997 uscì nei cinema senza revisioni della CGI e del montaggio

Leggi
il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
la abuela film plaza 2021
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021
venom la furia di carnage film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

di Redazione Il Cineocchio

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

Leggi
a day film 2017
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per A Day: in Corea del Sud i loop temporali sono molto più drammatici

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Cho Sun-ho alla regia del fanta-thriller del 2017, ripescato ora dalla distribuzione nostrana

Leggi
titane film 2021
the suicide squad - missione film 2021
Azione & Avventura

The Suicide Squad – Missione Suicida | La recensione del film di antieroi di James Gunn

di Marco Tedesco

Margot Robbie, John Cena, Idris Elba e Joel Kinnaman sono i protagonisti di un cinecomic Rated R 'gunniano' fino al midollo, qualcosa di decisamente diverso dai soliti prodotti coi supereroi

Leggi