Home » Ricerca per attore

Carla Mancini

Carla Mancini

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0541446

Luogo di nascita:
Sconosciuto

La gatta da pelare

@La gatta da pelare
01-01-1981
Un cartoonista morbosamente geloso dello psichiatra dal quale è in cura la moglie, sogna di ucciderlo disegnandone a fumetti la morte. Quando il medico viene veramente assassinato, non sarà facile provare la sua estraneità al fatto e incastrare il vero colpevole.

Oscenità

@Quando l'amore è oscenità
14-02-1980
In una riunione simile a uno sorta di terapia di gruppo, un gruppo di persone che hanno "approfittato" della bella Mireille (Mirella Rossi) spiegano le ragioni dei loro comportamenti perversi, con l'aiuto dello psichiatra Ravaioli.

Il... Belpaese

Lisetta @Il... Belpaese
17-12-1977
Anni '70. Dopo ben otto anni trascorsi su una piattaforma petrolifera, Guido Belardinelli ritorna in Italia, nella natia Milano, trovandola immersa nel caos dei terribili anni di piombo. Con i suoi risparmi apre un negozio di orologeria che però non ha il successo sperato. È inoltre bersaglio di attacchi malavitosi ad opera di Spadozza, un boss locale che intende rilevare il suo negozio per trasformarlo in un punto per lo smercio di droga, oltre ad essere spesso vittima di furti e rapine da parte di ladri e gruppi di studenti-rivoluzionari.

I Nuovi Mostri

una Hostess @I Nuovi Mostri
15-12-1977
Attraverso quattordici brevi episodi, scorrono altrettante situazioni tra il comico e il tragico in cui emergono i vizi eterni dell'italiano medio, alle prese con la violenza di fine anni Settanta.

Telefoni bianchi

Le prostitute in divisa da marinaio @Telefoni bianchi
06-02-1976
Marcella viene da Conegliano e va a Roma per fare del cinema. Il primo approccio è traumatico e lei finisce a lavorare in un bordello. Quindi, grazie al fatto d'aver conosciuto il Duce, diventa finalmente una star, ma la gloria è breve e, caduto il fascismo, Marcella sarà costretta a tornare sui suoi passi. La satira di Risi è facilona e il film ha cadute di ritmo accanto a momenti divertenti. Anche la Belli all'epoca sembrava destinata a diventare una star.

Giochi erotici di una famiglia per bene

@Giochi erotici di una famiglia per bene
22-11-1975
Sintesi non disponibile.

L'assassino è costretto ad uccidere ancora

@L'assassino è costretto ad uccidere ancora
07-03-1975
Sintesi non disponibile.

Il bianco, il giallo, il nero

@Il bianco il giallo il nero
17-01-1975
Sintesi non disponibile.

La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone

@La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone
01-01-1975
Commedia italiana.

Il gatto mammone

suora (non accreditata) @Il gatto mammone
01-01-1975
Un industriale siciliano e' ossessionato dall'idea di avere un figlio e, non riuscendo, incolpa ingiustamente la moglie Rosalia di sterilita'...

Finché c'è guerra c'è speranza

Hostess @Finché c'è guerra c'è speranza
20-12-1974
Pietro Chiocca, commerciante di pompe idrauliche, riesce a dare una svolta al proprio tenore di vita dedicandosi ad un commercio ben più lucroso, quello delle armi, e così passa la propria vita in giro per i paesi del Terzo Mondo, dilaniati dalle guerre civili, mentre la sua famiglia vive nel lusso della nuova villa nella quale si sono da poco trasferiti.

5 donne per l'assassino

@5 donne per l'assassino
04-12-1974
Sintesi non disponibile.

Sistemo l'America e torno

ragazza nella casa di Vanda @Sistemo l'America e torno
16-09-1974
Un giovanotto al servizio di un industriale di Busto Arsizio che ha organizzato una squadra aziendale di basket viene mandato negli USA per scritturare un campione nero, che li renda invincibili. Una volta sul posto, lo spaesato ragazzo scopre che il prescelto in realtà non ha solo l'interesse dello sport, ma anche della politica...

Anche gli angeli tirano di destro

@Anche gli angeli tirano di destro
10-09-1974
A New York Sunny Abernati (G. Gemma) sogna di diventare il boss del racket in Mulberry Street, ma lo contrasta un prete irlandese (R. Bruch) dal cuore d'oro, il pugno proibito e la carità disinvolta. Prima gli mette i bastoni fra le ruote, poi lo riconduce sulla retta via, grazie anche a sua sorella (L. Becherelli), una carina di cui Sunny s'innamora.

L'uomo senza memoria

@L'uomo senza memoria
23-08-1974
Sintesi non disponibile.

La signora gioca bene a scopa?

@La signora gioca bene a scopa?
14-08-1974
Matteo, di origini napoletane ma proprietario di un negozio di calzature a Parma, è un incallito giocatore di poker e noto libertino. Avendo accumulato forti debiti al gioco, comicia a esigere dalle sue donne, ottenendolo, del denaro per le sue "prestazioni". I guai iniziano quando Matteo, costretto a un superlavoro erotico da perdite sempre più pesanti, chiede aiuto al suo commesso, Tonino; per un po' la cosa funziona, ma ben presto l'assistente si mette... in proprio.

Farfallon

Suora "Sfoglia" @Farfallon
01-08-1974
Farfallon, pasticcere siciliano in carcere per tentato uxoricidio, cerca regolarmente di evadere per compiere l'opera che ha lasciato incompiuta e regolarmente viene riacciuffato. Durante una delle tante evasioni viene persino "catturato" dalle monache di un convento che gli strappano tutti i segreti della pasticceria siciliana.

La casa della paura

Female Prisoner @La casa della paura
01-07-1974
Sintesi non disponibile.

Flavia, la monaca musulmana

@Flavia, la monaca musulmana
14-06-1974
Sintesi non disponibile.

La nipote

(credit only) @La nipote
14-06-1974
Una graziosa collegiale, nipote di un agrario della Bassa padana, va ad abitare con lo zio e viene trattata da parente povera. Costretta a fare da fantesca e a subire le avances dei congiunti, riuscirà ben presto, con l'astuzia e le lusinghe, a ribaltare la situazione, diventando lei la padrona di tutto.

Appassionata

paziente @Appassionata
06-06-1974
Il dottor Emilio Rutelli è un dentista maturo ma di bell'aspetto, sposato con una pianista che per lui ha rinunciato a una promettente carriera. Emilio ha una figlia sedicenne, Eugenia, che lo adora morbosamente, mentre detesta, per gelosia, la madre. La ragazza ha un'amica Nicola, spregiudicata e disponibile che, un giorno, fingendosi sotto l'effetto dell'anestesia, si offre a Emilio nel suo ambulatorio. Eugenia accarezza l'idea di sostituirsi all'amica. Così una notte l'intraprendente Eugenia...

Delitto d'amore

@Delitto d'amore
06-06-1974
Un conflitto di mentalità opposte esplode tra due innamorati, il lombardo Nullo e la meridionale Carmela; l'uno libero e di mentalità aperta, l'altra oppressa da un modo di pensare bigotto e retrivo. Lavorano entrambi in condizioni disumane in una fabbrica milanese ed il loro rapporto si conclude drammaticamente...

La preda

@La preda
02-05-1974
In Colombia uno spiantato con moglie alcolista progetta di rubare dei gioielli e fuggire con una giovane bellezza locale. Finisce in prigione, conosce un giovane con cui evade...

Quelli che contano

Maid of Margie @Quelli che contano
04-04-1974
Tony, picciotto d'onore, arriva in Sicilia dagli Stati Uniti per seminare zizzania tra le due famiglie che spadroneggiano nell'isola. Ha anche qualche conto personale da regolare.

Il profumo della signora in nero

Elisabetta @Il profumo della signora in nero
29-03-1974
LEGGI LA RECENSIONE!

Mimsy Farmer è la disturbata protagonista del sottovalutato thriller psicologico del 1974, memorabile anche per il truce e inaspettato finale

Il figlio della sepolta viva

Cameriera @Il figlio della sepolta viva
07-03-1974
Film d'avventura italiano anni '70

C'eravamo tanto amati

Lena @C'eravamo tanto amati
01-01-1974
Tre amici ed una donna: le loro vicende personali si intrecciano con i mutamenti sociali e politici dell'Italia del secondo dopoguerra.

La svergognata

@La svergognata
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

Per amare Ofelia

Celeste @Per amare Ofelia
01-01-1974
Il giovane Orlando è talmente attaccato a sua madre da essere sessualmente inibito con le ragazze. Quando però scoprirà che la donna che ama non è la sua vera madre, riuscirà a sbloccarsi...

Delitto d'autore

@Delitto d'autore
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

Il sorriso del grande tentatore

@Il sorriso del grande tentatore
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

Il mio nome è Shangai Joe

Conchita @Il mio nome è Shangai Joe
28-12-1973
Sintesi non disponibile.

Zanna Bianca

prostituta @Zanna Bianca
21-12-1973
Commissario governativo e scrittore, Scott si reca a Dawson City con il fratello Kurt per documentarsi sui cercatori d'oro nel Klondyke. Viene accompagnato da una guida indiana, Charlie, che porta con sé il figlioletto Mitsah e il lupo Zanna Bianca. Tutti gli interessi e gli affari della città sono il mano al losco Beauty Smith che, tra l'altro, ha messo gli occhi su Zanna Bianca.

L'ultima neve di primavera

Nurse @L'ultima neve di primavera
20-12-1973
Sintesi non disponibile.

La signora è stata violentata

suora @La signora è stata violentata
29-11-1973
Dei bravi borghesi danno involontariamente vita a un droga-party, durante il quale la padrona di casa viene stuprata senza riconoscere l'aggressore. Sia lei che il marito entrano in crisi e cercano di capire chi possa essere stato. La verità viene a galla lentamente, ed è inaspettata.

Revolver

@Revolver
27-09-1973
Sintesi non disponibile.

La orgía de los muertos

@L'Orgia dei Morti
03-09-1973
La vicenda è ambientata nei primi dell'Ottocento e narra di Serge, giovane londinese convocato in Macedonia a seguito del decesso di un suo ricco zio, barone residente a Skopje. Giunto nella città, Serge apprende che anche la figlia del defunto barone, sua cugina Mary, è morta: assassinata subito dopo il funerale del padre. Dalla lettura del testamento si apprende che il ricco barone ha lasciato quasi tutte le sue fortune a Serge mentre a Nadja, la sua seconda giovane moglie, vengono legate alcune miserrime rendite. Nadja, infuriata per la scelta del defunto marito, cerca di corteggiare Serge il quale, però, le preferisce Dorys, la giovane figlia del dottor Leòn...

Il consigliori

@Il consigliori
30-08-1973
Sintesi non disponibile.

Milano trema: la polizia vuole giustizia

@Milano trema: la polizia vuole giustizia
22-08-1973
Il vice commissario di polizia Caneparo, sospeso temporaneamente dal servizio per i suoi metodi violenti, riesce ad infiltrarsi in un giro malavitoso, per vendicare la morte di un collega.

La polizia incrimina la legge assolve

Girl Watching TV (uncredited) @La polizia incrimina la legge assolve
12-08-1973
Nelle indagini sul traffico di droga tra Genova e Marsiglia il commissario Belli arresta “il Libanese”. Lo uccidono. Chiede aiuto a un collega. Eliminato anche lui. Non demorde.

La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono

seconda babysitter @La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono
12-08-1973
Caterina Santonocito, il cui ricchissimo marito Salvatore è morto senza aver fatto testamento, rischia di perderne la favolosa eredità a meno che, nei trecento giorni dal suo decesso, stabiliti dalla legge, non le nasca un figlio. Mentre i due fratelli del defunto, Tano e Rico (ai quali, mancando quella condizione, andrebbero i molti miliardi di Salvatore), fanno sorvegliare da guardie armate la villa in cui Caterina vive con la madre Teresa, per impedirne l'ingresso di uomini, la bella vedova scopre la presenza, nell'abitazione, di uno squattrinato nobiluomo, il barone Carlo Niscemi, entratovi di soppiatto per rubare alcune cambiali....

La morte ha sorriso all'assassino

Gertrude - the Maid @La morte ha sorriso all'assassino
11-07-1973
Sintesi non disponibile.

Rivelazioni di uno psichiatra sul mondo perverso del sesso

Rosalia @Rivelazioni di uno psichiatra sul mondo perverso del sesso
22-06-1973
Sintesi non disponibile.

I racconti di Viterbury (Le più allegre storie del 300)

Washing Maid @I racconti di Viterbury - Le più allegre storie del '300
29-05-1973
Sintesi non disponibile.

Donnez-nous notre amour quotidien

@Donnez-nous notre amour quotidien
17-05-1973
Sintesi non disponibile.

Giovannona Coscialunga disonorata con onore

impiegata della società delle "accompagnatrici" @Giovannona Coscialunga disonorata con onore
12-04-1973
L'industriale La Noce, proprietario di un caseificio dalle parti di Catania, è angosciato dalle norme antinquinamento. Ma sa che per farla franca basta ingraziarsi l'onorevole Pedicò. Il problema è che Pedicò, normalmente, in cambio di un favore chiede le grazie della moglie del richiedente. E la moglie di La Noce è un'inappetibile bigotta. L'unica soluzione è sostuituirla con una prostituta.

Sono stato io!

@Sono stato io!
15-03-1973
Sintesi non disponibile.

Vogliamo i colonnelli

@Vogliamo i colonnelli
05-03-1973
Un deputato di destra e alcuni colonnelli organizzano un colpo di Stato, ma il ministro degli Interni reagisce, facendo approvare leggi eccezionali grazie alle quali, sotto le apparenze di un ritorno all'ordine democratico, avviene il vero colpo di Stato (da Mymovies.it).

Partirono preti, tornarono... curati

@Partirono preti, tornarono... curati
02-03-1973
Sintesi non disponibile.

Milano Rovente

Gabriella @Milano Rovente
21-02-1973
Sintesi non disponibile.

Amico mio, frega tu... che frego io!

Consuelo @Amico mio, frega tu... che frego io!
18-02-1973
Sintesi non disponibile.

Ultimo tango a Zagarol

@Ultimo tango a Zagarol
01-01-1973
La moglie lo tiene a stecchetto per nutrire l'amante nascosto in soffitta, e Franco va a vivere da solo. Poi incontra una giovane donna misteriosa e viziosa. Questa lo coinvolge in giochi erotici particolari, ma lo lascia affamato come prima. Quando pare che la moglie sia defunta, Franco si illude di aver finalmente terminato di tirare la cinghia, ma si tratta invece di un'ulteriore fregatura. Franchi da solo, in una commedioaccia scatologica e oltranzista "alla Nando Cicero". All'epoca un cult (e c'è chi lo preferì provocatoriamente all'originale).

Paolo il caldo

@Paolo il caldo
01-01-1973
Da un romanzo di Vitaliano Brancati. Catania, anni Quaranta. Il piccolo Paolo è il nipote di un arrogante barone, da cui pare ereditare le peggiori inclinazioni: vizio, vizio e ancora vizio.

Una ragione per vivere e una per morire

@Una ragione per vivere e una per morire
27-12-1972
Dopo la perdita di Fort Holman, abbandonato dalle truppe senza combattere, il colonnello nordista Pembroke (James Coburn) viene espulso dall'esercito con l'accusa di tradimento.Successivamente, Pembroke viene accusato di furto ed arrestato da una brigata nordista, assieme ad un bandito di basso calibro, Eli Sampson (Bud Spencer). I due uomini vengono portati in un forte nordista. Qui, Pembroke, riesce a reclutare, tramite un accordo con il maggiore Charles Ballard, comandante del forte, un gruppo di sette uomini, condannati a morte, a seguirlo per la riconquista del forte.

Un Bounty killer a Trinità

Annie - Saloon Girl @Un Bounty killer a Trinità
23-12-1972
Sintesi non disponibile.

Estratto dagli archivi segreti della polizia di una capitale europea

@Estratto dagli archivi segreti della polizia di una capitale europea
20-12-1972
Sintesi non disponibile.

Amore e morte nel giardino degli dei

@Amore e morte nel giardino degli dei
04-12-1972
Un professore d'ornitologia affitta una villa isolata nei dintorni di Spoleto all'interno d'un grande parco, per portare avanti degli studi su alcuni tipi di uccelli. Durante una passeggiata nel bosco rinviene sotto un albero dei vecchi nastri magnetici e, incuriosito dalla scoperta, li ripulisce e inizia ad ascoltarli: vi sono incise alcune sedute psicanalitiche d'una donna, Azzurra e, a partire da ciò che la donna racconta, si sviluppa la vicenda del rapporto tra lei e il fratello Manfredi, legati sin dall'infanzia da un rapporto morboso di amore-odio.

Un bianco vestito per Marialé

Woman reading a book @Un bianco vestito per Marialé
30-11-1972
Sintesi non disponibile.

Poppea... una prostituta al servizio dell'impero

@Poppea... una prostituta al servizio dell'impero
21-11-1972
Sintesi non disponibile.

Scansati... a Trinità arriva Eldorado

@Scansati... a Trinità arriva Eldorado
12-11-1972
Sintesi non disponibile.

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?

Bathing girl @La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?
26-10-1972
Provvidenza è un furbo che vive di espedienti e di avventure nel west. Per tirare avanti fa il cacciatore di taglie catturando e liberando un giorno dopo l'altro lo stesso malvivente, Hurricane Kid, per intascare ogni volta i soldi della taglia. Finalmente adesso è sulle tracce di un vero criminale sulla cui testa pende una taglia elevatissima...

Jus primae noctis

@Jus primae noctis
07-09-1972
Ariberto de Ficulle è un nobile entrato in possesso di un piccolo feudo sposando la bruttissima Matilde di Montefiascone. Spadroneggiando nel villaggio e litigando in continuazione con Gandolfo, Ariberto, non soddisfatto, ripristina anche lo Jus primae noctis.

La dama rossa uccide sette volte

@La dama rossa uccide sette volte
18-08-1972
Baviera. Due bambine litigano tra di loro. Sono due sorelle discendenti dell'antica famiglia dei Wildenbrück, la bionda Ketty e la bruna Eveline, cui dopo l'ennesima lite il nonno svela un segreto che coinvolge l'intera stirpe dei Wildenbrück e che è raffigurato in un quadro appeso nel salone dell'antico castello dove abitano. Si tratta di una "Oscura Leggenda" che vede rivali in amore proprio due sorelle loro antenate, la Dama Rossa e la Dama Nera: la leggenda vuole che ogni cento anni la cattiva Dama Rossa torni dalla tomba per vendicarsi delle sette coltellate infertele dalla Dama Nera e per il torto in amore, uccidendo sei persone e per settima la Dama Nera.

Le notti peccaminose di Pietro l'Aretino

Suora @Le notti peccaminose di Pietro l'Aretino
04-08-1972
La figura di Pietro Aretino non ricopre nessun ruolo in questa pellicola. Il film infatti narra il viaggio di una cortigiana che induce la figlia alla prostituzione presso ceti abbienti. Tutto si svolge in una Roma baccanale e volgare.

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?

@Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?
04-08-1972
Sintesi non disponibile.

Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

@Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave
04-08-1972
Il professore Oliviero Ruevigny, uno scrittore fallito erotomane e alcoolizzato, che odia la moglie Irene nella stessa misura in cui amava invece la propria madre Ester, morta assassinata, viene sospettato dalla polizia come autore di un efferato omicidio: vittima una sua giovane amante; non vi sono però prove sufficienti per incriminarlo grazie anche a un'imprevista, favorevole testimonianza di Irene. Qualche tempo dopo, nella villa dello scrittore qualcuno uccide la cameriera di colore. Paventando le conseguenze per se stesso del nuovo delitto, Oliviero, aiutato dalla moglie, ne mura il cadavere in cantina...

Decameron proibitissimo (Boccaccio mio statte zitto)

Cameriera della Baronessa Elena @Decameron proibitissimo (Boccaccio mio statte zitto)
03-08-1972
Commedia italiana anni '70

A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi...

@A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi...
28-07-1972
Sintesi non disponibile.

Trinità e Sartana figli di…

Mascara's wife @Trinità e Sartana figli di…
30-05-1972
Sintesi non disponibile.

L'etrusco uccide ancora

@L'etrusco uccide ancora
25-05-1972
Tra Spoleto e Cerveteri vengono uccise coppiette. I delitti sono ispirati agli affreschi di una tomba etrusca in cui compare il demone Tuchulcha.

Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale

Nightclub Employee @Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale
15-04-1972
Sintesi non disponibile.

Al di là dell'odio

Indian Woman @Al di là dell'odio
19-03-1972
Sintesi non disponibile.

La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia

Una suora @La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia
09-03-1972
Antonia non può sposare Folco perché l'avaro padre le rifiuta la dote. Entra allora in un convento di suore che assai liberamente intrattengono i frati del monastero vicino. Ma riuscirà a sposare Folco e a fargli le corna il giorno stesso delle nozze.

Finalmente le mille e una notte

@Finalmente le mille e una notte
08-02-1972
Il sultano Almamud, diventato improvvisamente impotente, non riesce a godersi la bella Zumurud. I consiglieri chiamano allora delle persone che lo possano eccitare raccontando delle storie. Alla fine delle storie l'uomo finalmente potrà godersi Zumurud.

L'amante del demonio

@L'amante del demonio
26-01-1972
Sintesi non disponibile.

Racconti proibiti... di niente vestiti

Girl pressing grapes @Racconti proibiti... di niente vestiti
01-01-1972
Sintesi non disponibile.

Don Camillo e i giovani d'oggi

ballerina @Don Camillo e i giovani d'oggi
01-01-1972
Il tempo passa anche nel paesino di Peppone e Don Camillo e cambiano anche le abitudini degli abitanti.

Il suo nome era Pot

@Il suo nome era Pot
26-11-1971
Sintesi non disponibile.

I due pezzi da 90

@I due pezzi da 90
27-10-1971
Franco e Ciccio, salumieri nei guai con il fisco, devono chiudere il loro negozio. I due sono costretti ad accettare l'invito di Nico, padrino del primo che, a loro insaputa, li trasforma in corrieri della droga. Sulle loro tracce si mette una banda rivale.

Roma bene

@Roma bene
08-10-1971
Il classico salotto alto borghese: una duchessa, il marito industriale e tanti personaggi apparentemente rispettabili. In realtà è una sfilata di tipi squallidi: il barone ladro di gioielli, un arrampicatore sociale senza scrupoli, nobili che inscenano finti rapimenti e tentativi di estorsione, e persino una moglie che arriva a commissionare l'uccisione del marito armatore. Il destino di queste persone sarà la morte in mare, i loro misfatti invece rimarranno senza colpevoli, un commissario di polizia troppo zelante verrà promosso e trasferito.

Posate le pistole ... reverendo

@Posate le pistole ... reverendo
21-08-1971
Sintesi non disponibile.

Un omicidio perfetto a termine di legge

Lawyer's Secretary @Un omicidio perfetto a termine di legge
20-08-1971
Sintesi non disponibile.

Un posto ideale per uccidere

Shop Worker @Un posto ideale per uccidere
18-08-1971
Sintesi non disponibile.

Il ritorno del gladiatore più forte del mondo (Three Giants of the Roman Empire)

donna cristiana alle catacombe @Il ritorno del gladiatore più forte del mondo (Three Giants of the Roman Empire)
13-08-1971
Peplum di Bitto Albertini

La tarantola dal ventre nero

Client at beauty parlor @La tarantola dal ventre nero
12-08-1971
Le clienti di un centro di bellezza vengono uccise con un rituale agghiacciante: dapprima paralizzate con uno spillone, poi sventrate. Incaricato dell'indagine è un poliziotto che prende il caso alla leggera, finché non è sua moglie a rischiare la pelle...

La bestia uccide a sangue freddo

Nurse @La bestia uccide a sangue freddo
31-07-1971
In una clinica per donne affette da problemi legati alla sfera sessuale, un ignoto maniaco si aggira silenziosamente, spiando le pazienti prima di ucciderle con i sistemi più cruenti. I sospetti si appuntano sul direttore dell'istituto, che ha una tresca con una delle ricoverate, ma anche il comportamento delle altre ospiti lascia spazio al dubbio che a uccidere possa essere una di loro. La polizia decide così di tendere una trappola al killer...

La vittima designata

@La vittima designata
22-04-1971
Sintesi non disponibile.

Erika

Concettina @Erika
08-03-1971
Sintesi non disponibile.

Deserto di fuoco

@Deserto di fuoco
29-01-1971
Sintesi non disponibile.

Incontro d'amore

@Incontro d'amore
29-12-1970
Sintesi non disponibile.

Cristiana monaca indemoniata

@Cristiana monaca indemoniata
20-12-1970
Sintesi non disponibile.

Venga a prendere il caffè da noi

Studentessa @Venga a prendere il caffè da noi
22-09-1970
Venga a prendere il caffè da noi è un film del 1970, diretto da Alberto Lattuada e interpretato da Ugo Tognazzi. Il soggetto è tratto dal romanzo La spartizione di Piero Chiara. Il motivo conduttore del film - il brano Tutta tutta - è stato composto da Fred Bongusto su testo di Lattuada ed è eseguito da I Giganti. Il film ha vinto due Nastri d'argento, per la migliore sceneggiatura e la migliore attrice non protagonista (Francesca Romana Coluzzi).

Il presidente del Borgorosso Football Club

la moglie di uno dei calciatori @Il presidente del Borgorosso Football Club
Data di uscita non disponibile.
Benito Fornaciari, impiegato del Vaticano e appassionato di filatelia, eredita dal padre Libero il Borgorosso Football Club, squadra di calcio dell'immaginario paese romagnolo di Borgorosso (in realtà il film è girato a Bagnacavallo ed allo stadio di Lugo, entrambi paesi della provincia di Ravenna). Il calcio non è esattamente la sua passione, tuttavia, dopo un primo momento di disinteresse per la squadra, inizia a dedicarvisi completamente, con risultati disastrosi (oltre a giocatori scarsi, ingaggia un allenatore "sudamericano" - che in realtà è di Castellammare di Stabia - soprannominato stregone) che gli inimicano l'intero paese di Borgorosso. Ma ad un certo punto, dopo aver esonerato l'allenatore e imponendo alla squadra ritiri draconiani basati sul lavoro dei campi, Benito assume direttamente le redini del club facendo da presidente-allenatore e le sorti della squadra sembrano cambiare: il Borgorosso risale in classifica fino a sfiorare la vetta.

What If serie Renée Zellweger netflix
Horror & Thriller

Teaser per What/If, serie noir di Netflix con Renée Zellweger femme fatale

di Redazione Il Cineocchio

C'è Robert Zemeckis tra i produttori esecutivi del misterioso show originale antologico, in cui recitano anche Jane Levy e Daniella Pineda

Leggi
nightmare cinema film
Horror & Thriller

Trailer per Nightmare Cinema, l’antologia horror di Joe Dante, David Slade e Mick Garris

di Redazione Il Cineocchio

I tre specialisti del genere ritornano sulle scene - affiancati anche da Ryuhei Kitamura e Alejandro Brugues - per un film a episodi che vede tra i protagonisti Mickey Rourke e Richard Chamberlain

Leggi
The Lighthouse film Robert Eggers
Horror & Thriller

The Lighthouse di Robert Eggers: prima immagine e dettagli per l’horror in bianco e nero

di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni da The Witch, il regista americano presenterà in anteprima a Cannes il film con Willem Dafoe e Robert Pattinson

Leggi
GODZILLA II KING OF THE MONSTERS film
Sci-Fi & Fantasy

Trailer finale per Godzilla II: King Of The Monsters, i titani impazzano e il mondo brucia

di Redazione Il Cineocchio

L'umanità dovrà affidarsi al raggio atomico del lucertolone per sconfiggere i terribili Mothra, Rodan e King Ghidorah (e tutti gli altri)

Leggi
gemini man film will smith
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Gemini Man: Will Smith è braccato dal sé stesso più giovane

di Redazione Il Cineocchio

Nel rimandatissimo fanta-thriller diretto da Ange Lee ci sono anche Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead

Leggi
Il Trono di Spade 8x02 - A Knight of the Seven Kingdoms (3)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione | Il Trono di Spade: 8×02 – A Knight of the Seven Kingdoms

di Martina Morini

Il conto alla rovescia verso l'imminente dipartita di molti protagonisti parte qui, tra pentimenti, assoluzioni, canzoni profetiche, bevute e ultimi momenti di intimità prima dello guerra finale

Leggi
Azione & Avventura

Joe Carnahan su The Raid: “Il remake parte, vi svelo la trama; guardo a Salvate il soldato Ryan”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di silenzio, il regista torna a parlare del progetto con protagonista Frank Grillo, anticipando la curiosa ispirazione per il tono generale del film

Leggi
Weathering With You makoto shinkai film
Azione & Avventura

Teaser per Weathering With You, nuovo film animato di Makoto Shinkai

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il successo di Your Name del 2017, il regista giapponese torna sulle scene con una nuova storia dai contorni fantastici

Leggi
Horror & Thriller

Assimilate: trailer per il fanta-horror con Andi Matichak che omaggia L’Invasione degli Ultracorpi

di Redazione Il Cineocchio

La giovane star del recente Halloween affianca Cam Gigandet nel film low budget di John Murlowski che guarda ala classico sci-fi di Don Siegel

Leggi
brahms The Boy (2016)
Horror & Thriller

Brahms: The Boy II, prime immagini per il sequel con Katie Holmes

di Redazione Il Cineocchio

Il terrificante bambolotto torna a sorpresa sulle scene per la regia d, forte degli incassi del primo film più che delle critiche positive

Leggi
Hayley Griffith satanic panic
Horror & Thriller

Satanic Panic: prime immagini per l’horror con Rebecca Romijn leader di una setta

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jerry O'Connell e Hayley Griffith nel ritorno dietro alla mdp della regista Chelsea Stardust

Leggi
Jerome Flynn il trono di spade
Sci-Fi & Fantasy

La Torre Nera: Jerome Flynn nella serie TV di Amazon; trama e protagonisti

di Redazione Il Cineocchio

L'attore de Il Trono di Spade si sposta su un'altra produzione fantasy, che proverà a 'rimediare' agli errori del film del 2017

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per See You Yesterday: Netflix viaggia nel tempo per correggere i torti (produce Spike Lee)

di Redazione Il Cineocchio

Stefon Bristol esordisce al lungometraggio drammatico che si avvale della sci-fi per affrontare spinose tematiche sociali e razziali

Leggi
Suzzanna Buried Alive (2018) film rocky soraya
Horror & Thriller

Suzzanna: Buried Alive | La recensione dell’horror soprannaturale di Rocky Soraya

di William Maga

Netflix distribuisce in esclusiva l'ennesimo film del regista indonesiano, un omaggio al cinema di genere low budget degli anni '80 che annega in un minutaggio esagerato e non regala nessuno spavento (ma qualche risata si)

Leggi
Escape Room Taylor Russell film
Horror & Thriller

Adam Robitel su Escape Room: “Girai un finale alternativo più nichilista; scartato dopo la proiezione test”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror campione di incassi ha svelato nel dettaglio gli ultimi minuti della prima versione del film, poi rigirati dopo il parere negativo del pubblico 'di prova'

Leggi
The Informer

The Informer

25-04-2019

La caduta dell'impero americano

La caduta dell'impero americano

24-04-2019

Mug - Un'Altra Vita

Mug - Un'Altra Vita

24-04-2019

Dilili a Parigi

Dilili a Parigi

24-04-2019

Ancora un giorno

Ancora un giorno

24-04-2019

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

24-04-2019

Ma cosa ci dice il cervello

Ma cosa ci dice il cervello

18-04-2019

Il campione

Il campione

18-04-2019

A spasso con Willy

A spasso con Willy

18-04-2019

Cyrano mon amour

Cyrano mon amour

18-04-2019

Torna a casa, Jimi!

Torna a casa, Jimi!

18-04-2019

Le invisibili

Le invisibili

18-04-2019

Gordon & Paddy

Gordon & Paddy

18-04-2019

La Llorona - Le lacrime del male

La Llorona - Le lacrime del male

18-04-2019

RECENSIONE

Il ragazzo che diventerà re

Il ragazzo che diventerà re

18-04-2019

Go Home - A Casa Loro

Go Home - A Casa Loro

15-04-2019

Quello che i social non dicono - The Cleaners

Quello che i social non dicono - The Cleaners

14-04-2019