Home » Ricerca per attore

Ann Doran

Ann Doran

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0233352

Luogo di nascita:
Amarillo, Texas, USA

Wildcats

Mrs. Chatham @Una bionda per i Wildcats
Molly McGrath vuole seguire le orme del padre diventando un coach di football. Quando le si presenta una possibilità lascia il suo precedente lavoro per allenare i Wildcats, squadra della Central High School. Per realizzare il suo sogno deve conquistare la fiducia del team e affrontare il pregiudizio e il razzismo maschile nel settore.

Crazy Times

Mrs. Keagan @Crazy Times
Sintesi non disponibile.

All Night Long

Grandmother Gibbons @All Night Long
Sintesi non disponibile.

Little Mo

Aunt Gert @Little Mo
Sintesi non disponibile.

Flood!

Emma Fisher @Flood!
Sintesi non disponibile.

Dead of Night

Mrs. McCauley @Notte di morte
Sintesi non disponibile.

The Gumball Rally

Mrs. Ontley @La corsa più pazza del mondo
Amici organizzano una corsa senza regole da New York a Los Angeles per ripetere il Gumball Rally dell'anno precedente. Un poliziotto tenta invano di fermarli. Movimentata e rumorosa farsa ad alta velocità dove contano gli stuntman. Senza dare sorprese, C. Bail sa tenere la pentola in ebollizione.

The Family Nobody Wanted

Mrs. Kimberly @The Family Nobody Wanted
Sintesi non disponibile.

The Werewolf of Woodstock

Dora @The Werewolf of Woodstock
Sintesi non disponibile.

The Story of Pretty Boy Floyd

Secretary @The Story of Pretty Boy Floyd
Sintesi non disponibile.

The Last Angry Man

Nurse Whitbread @The Last Angry Man
Sintesi non disponibile.

The Hired Hand

Mrs. Sorenson @Il ritorno di Harry Collings
Sintesi non disponibile.

Weekend of Terror

Sister Nadine @Weekend of Terror
Sintesi non disponibile.

There Was a Crooked Man...

Mrs. Lomax @Uomini e cobra
Dopo una sanguinosa rapina, il bandito Pitman elimina i complici e nasconde il bottino in una fossa di serpenti a sonagli. Viene catturato dallo sceriffo Lopeman che lo spedisce in carcere. Pitman diviene ben presto il leader dei detenuti. Spargendo abilmente la voce del suo ricco bottino nascosto, Pitman corrompe il direttore, ma questi viene ucciso. Lo sostituisce Lopeman, che coinvolge Pitman nei suoi programmi di rieducazione, ma proprio all'inaugurazione del nuovo refettorio Pitman evade.

The Arrangement

Hospital Nurse (uncredited) @Il compromesso
Eddie Anderson possiede tutto ciò che si può desiderare: denaro, affermazione professionale (è un pubblicitario di successo), un soddisfacente ménage con la moglie Florence. L'incontro con Gwen sarà la molla che lo spingerà a riconsiderare valori che parevano inamovibili.

Once You Kiss a Stranger...

Lee's Mother @Once You Kiss a Stranger...
Sintesi non disponibile.

Rosie!

Lady on Witness Stand @Rosie!
Sintesi non disponibile.

The Hostage

Miss Mabry @The Hostage
Sintesi non disponibile.

Not with My Wife, You Don't!

Doris Parker @Due assi nella manica
Sintesi non disponibile.

Kitten with a Whip

Mavis Varden @Kitten with a Whip
Sintesi non disponibile.

Where Love Has Gone

Mrs. Geraghty @Quando l'amore se n'è andato
Sintesi non disponibile.

The Brass Bottle

Martha Kenton @The Brass Bottle
Sintesi non disponibile.

The Carpetbaggers

Reporter @L'uomo che non sapeva amare
Un capitalista accetta i suoi doveri di marito e padre soltanto quando sa di essere mentalmente sano. Melodramma con celebre motivo conduttore, ispirato alla vita del playboy Howard Hughes. Film minore di Dmytryk, con sequenze di pessimo gusto. Del resto, da un romanzo di Harold Robbins non si poteva cavare granché.

Captain Newman, M.D.

Mrs. Pyser (uncredited) @Capitan Newman
A capo della sezione neuropsichiatrica presso la base aerea militare di Camp Colfax, il capitano Newman si trova spesso in conflitto con i suoi superiori che pretenderebbero da lui una più sollecita guarigione dei soldati sottoposti alle sue cure. Per mandarli di nuovo a combattere e forse a morire. Ma le ragioni della scienza devono prevalere su quelle dell'apparato militare

A Summer Place

Mrs. Talbert @Scandalo al sole
A Pine Island, negli Stati Uniti, Bart e Sylvia vivono con il figlio adolescente Johnny e dirigono un albergo. Un giorno arriva il miliardario Ken Jorgenson accompagnato dalla moglie Helen e dalla figlia Molly. Mentre fra i due ragazzi scoppia quasi subito una tenera amicizia, le coppie adulte si dividono. Ken e Sylvia, guardando il loro rispettivi figli insieme, in un pomeriggio piovoso ripensano con nostalgia alla loro giovinezza, quando erano amanti e la madre di Sylvia aveva ostacolato il loro amore. Il guardiano notturno, però, li osserva e riferisce ad Helen dei loro incontri...

Cast a Long Shadow

Ma Calvert @Fermati cow-boy!
Sintesi non disponibile.

Riot in Juvenile Prison

Bess Monahan @Riot in Juvenile Prison
Sintesi non disponibile.

Joy Ride

Grace Renny @Joy Ride
Sintesi non disponibile.

Voice in the Mirror

Mrs. Devlin @Gli evasi del terrore
Sintesi non disponibile.

It! The Terror from Beyond Space

Mary Royce @Il mostro dell'astronave
Nel 1968 un'astronave statunitense approda sul pianeta Marte per cercare prove dell'esistenza di vita su di esso. Per cause misteriose, tutto l'equipaggio, tranne il colonnello Edward Carruthers, scompare. Poiché la nave spaziale non è in grado di ripartire, gli Stati Uniti inviano una seconda astronave, capitanata dal colonnello Van Heusen. Il colonnello Carruthers viene fatto salire a bordo della nave spaziale con l'ordine di arrestarlo e condurlo davanti alla corte marziale perché tutti credono che sia stato lui ad uccidere il suo equipaggio per impadronirsi di tutti i viveri. Carruthers prova a dimostrare la sua innocenza e parla a Van Heusen di alcune strane presenze. Nessuno gli crede finché due componenti dell'equipaggio non svaniscono nel nulla e ci si accorge della presenza di un clandestino a bordo...

Violent Road

Edith Miller @Il grande rischio
Sintesi non disponibile.

Day of the Badman

Martha Mordigan @La legge del fucile
Sintesi non disponibile.

The Rawhide Trail

Mrs. Cartwright @The Rawhide Trail
Sintesi non disponibile.

The Female Animal

Nurse @L'animale femmina
Sintesi non disponibile.

Bombers B-52

Sylvia Slater (uncredited) @I giganti toccano il cielo
Sintesi non disponibile.

Shoot-Out At Medicine Bend

Sarah Devlin @Il cerchio della vendetta
Sintesi non disponibile.

The Man Who Turned to Stone

Mrs. Ford @Prigionieri dell'eternità
Un gruppo di scienziati del 18 ° secolo, guidato dal dottor Murdock, sono rimasti giovani dopo tutti questi secoli, utilizzando l'elettricità per succhiare la vita fuori giovani donne: se non facessero così, la loro pelle si indurirebbe rapidamente fino a diventare di pietra. Una prigioniera scopre il motivo per cui molti dei suoi compagni detenuti stanno scomparendo e tenta di fermarli con l'aiuto di uno psichiatra della prigione.

Rebel Without a Cause

Mrs. Carol Stark @Gioventù bruciata
I giovani Jim, Judy e Plato sono accusati di aver aggredito un uomo. Il giorno dopo, Buzz e i suoi sfidano Jim a una pericolosa gara detta “la corsa del coniglio”: correre in auto verso un precipizio e lanciarsi dalla macchina il più tardi possibile. È Buzz a morire, e Jim si rifugia in una casa isolata dove si trova anche Plato che, scosso e impaurito, spara verso i nemici. Nascostosi nel Planetarium, non ascolta nessuno tranne Jim, che riesce effettivamente a svuotargli il caricatore dell'arma. Plato, però, esce di corsa dall'edificio brandendo ancora la pistola e la polizia, accorsa nel frattempo, lo fredda lasciandolo cadavere sul prato antistante. Jim, disperato, copre il corpo dell'amico con il suo giubbotto rosso fiammante.

The Desperate Hours

Mrs. Walling @Ore disperate
Tre evasi, Griffin, suo fratello e il grosso Kobish, si rifugiano in casa di mister Hilliard, tenendo sotto sequestro l'intera famiglia (padre, madre, la figlia Dolly e il figlioletto Ralph). Un'amica di Griffin deve portare il denaro necessario alla fuga. Il tempo passa e cresce la tensione; il fratello di Griffin tenta di andarsene ma è intercettato e ucciso dalla polizia, che poi circonda la casa. Bogart, nel ruolo del feroce e disperato criminale, è al limite; la malattia lo rode e si vede. Questo sarà il suo penultimo film. Tensione ad alto livello, magistralmente tenuta dal lavoro di regia di Wyler. Omonimo remake di Cimino nel 1990.

The Bob Mathias Story

Lillian Mathias @The Bob Mathias Story
Sintesi non disponibile.

The High and the Mighty

Clara Joseph @Prigionieri del cielo
Su un volo di linea dalle Hawaii alla California, uno dei due motori va in avaria e l’equipaggio, grazie al sangue freddo del copilota Dan Roman (John Wayne), è in costante contatto radio con la terraferma per verificare le ipotesi di salvataggio da attuare. Nel frattempo, i passeggeri a bordo, convinti di prepararsi al peggio, rivalutano le loro vite, facendo mente locale sugli errori del passato e pianificando gli eventuali comportamenti da attuare una volta toccato il suolo.

Them!

Child Psychiatrist @Assalto alla Terra
A causa di radiazioni atomiche le formiche si trasformano in giganteschi mostri che seminano il terrore, finendo nelle fogne di Los Angeles. Da un'ottima sceneggiatura (Ted Sherdeman e Russel Hughes) un gioiellino del fanta-horror anni '50 che non solo spaventa (notevoli le scene nelle fogne), ma manda un messaggio di preoccupazione sui futuri sviluppi dell'era atomica. Brevi apparizioni di Fess Parker e Leonard Nimoy.

The Eddie Cantor Story

Lillian Edwards @The Eddie Cantor Story
Sintesi non disponibile.

Island in the Sky

Moon's Wife (uncredited) @L'isola nel cielo
Sintesi non disponibile.

So This Is Love

Mrs. Moore @Sogno di boheme
Sintesi non disponibile.

The Rose Bowl Story

Mrs. Addie Burke @The Rose Bowl Story
Sintesi non disponibile.

Paula

Mrs. Smith @Paula
Sintesi non disponibile.

Love Is Better Than Ever

Mrs. Levoy @Love Is Better Than Ever
Sintesi non disponibile.

Here Come the Nelsons

Clara Randolph @Here Come the Nelsons
Sintesi non disponibile.

The People Against O'Hara

Betty Clark, Policewoman @Omertà
L'avvocato Jim Curtyane (Spencer Tracy) è un ex alcolista che ha lasciato la professione. Il legale torna alla toga per difendere un innocente, imputato di un omicidio commesso invece dalla malavita. Per salvare il proprio assistito ricorre anche alla corruzione, poi mette in gioco la sua stessa vita.

The Painted Hills

Martha Blake @L'oro delle montagne
Sintesi non disponibile.

Her First Romance

@Her First Romance
Sintesi non disponibile.

Tomahawk

Mrs. Carrington @Tomahawk - Scure di guerra
Sintesi non disponibile.

Gambling House

Mrs. Della Lucas @I ragni della metropoli
Il gangster di mezza tacca Marc Fury accetta di incolparsi, invocando la legittima difesa, di un omicidio commesso dal capo banda Joe Farrow, in cambio della cancellazione di 50.000 dollari di debito che ha con Farrow. Viene assolto, ma le autorità dell'immigrazionene ordinano l'espulsione, meno che non possa convincere il giudice a farlo rimanere.

Lonely Heart Bandits

Nancy Crane @Lonely Heart Bandits
Sintesi non disponibile.

Never a Dull Moment

Jean @Che vita con un cow boy!
Sintesi non disponibile.

No Sad Songs for Me

Louise Spears @Non siate tristi per me
Sintesi non disponibile.

Riding High

Nurse (uncredited) @La gioia della vita
Sintesi non disponibile.

Beyond the Forest

Edith Williams @Peccato
Sintesi non disponibile.

Holiday In Havana

Marge Henley @Holiday In Havana
Sintesi non disponibile.

The Kid from Cleveland

Emily Novak @The Kid from Cleveland
Sintesi non disponibile.

Calamity Jane and Sam Bass

Mrs. Lucy Egan @Occhio per occhio
Sintesi non disponibile.

One Last Fling

Vera Thompson @One Last Fling
Sintesi non disponibile.

The Fountainhead

Wynand's Secretary (uncredited) @La fonte meravigliosa
Sintesi non disponibile.

The Clay Pigeon

Nurse (uncredited) @Bersaglio umano
Sintesi non disponibile.

The Accused

Miss Rice @The Accused
Sintesi non disponibile.

The Walls of Jericho

Gossip (uncredited) @Le mura di Gerico
Un avvocato sposato con un'alcolizzata respinge le profferte amorose che la moglie di un amico gli rivolge con una certa insistenza. Costei mette allora in atto una campagna diffamatoria che travolge il legale e inoltre istiga sua moglie, che, in un accesso d'ira, finisce con il ferirlo gravemente con un colpo di pistola.

No Minor Vices

Mrs. Faraday @No Minor Vices
Sintesi non disponibile.

Sealed Verdict

Ellie Blaine @Sealed Verdict
Sintesi non disponibile.

The Snake Pit

Valerie @La fossa dei serpenti
Sintesi non disponibile.

Pitfall

Maggie @Tragedia a Santa Monica
Sintesi non disponibile.

Hazard

Hospital Nurse @Hazard
Sintesi non disponibile.

The Return of the Whistler

Sybil @The Return of the Whistler
Sintesi non disponibile.

Road to the Big House

Agnes Clark @Road to the Big House
Sintesi non disponibile.

Magic Town

Mrs. Weaver @La città magica
Rip Smith è un brillante studioso di statistica con una sua teoria: deve esistere una cittadina, quella che lui chiama la "città magica", che rispecchi in modo fedele l'opinione degli abitanti di tutti gli Stati Uniti. Un giorno crede di averla trovata e i primi sondaggi gli danno ragione.

Second Chance

Doris Greene @Second Chance
Sintesi non disponibile.

The Crimson Key

Paris Wood @The Crimson Key
Sintesi non disponibile.

For the Love of Rusty

Ethel Mitchell @For the Love of Rusty
Sintesi non disponibile.

Fear in the Night

Lil Herlihy @Angoscia nella notte
Sintesi non disponibile.

Seven Were Saved

Mrs Rollin Hartley @Seven Were Saved
Sintesi non disponibile.

My Favorite Brunette

Miss Rogers @La mia brunetta preferita
Sintesi non disponibile.

The Strange Love of Martha Ivers

Bobbi St. John @Lo strano amore di Marta Ivers
Tre amici d'infanzia, Martha, Walter e Sam, condividono un terribile segreto. Nel tempo, l'ambiziosa Martha e il pusillanime Walter si sono sposati. Lei è una fredda donna d'affari; lui è il procuratore distrettuale: una combinazione perfetta per dominare a piacimento la città corrotta di Iverstown. Ma il ritorno inaspettato di Sam, dopo anni di assenza, disturba profondamente la vita della strana coppia.

Pride of the Marines

Ella Mae Merchant @C'è sempre un domani
Sintesi non disponibile.

I Love a Soldier

Jenny Butler @I Love a Soldier
Sintesi non disponibile.

Roughly Speaking

Alice Abbott @Roughly Speaking
Sintesi non disponibile.

The Story of Dr. Wassell

Praying Woman (uncredited) @La storia del dottor Wassell
Un coraggioso medico della marina statunitense si trova in Cina dove sta compiendo esperimenti scientifici su un microrganismo che ha provocato una terribile epidemia. Lo aiuta Madeline, una crocerossina di cui è innamorato. Grazie alla donna però un medico rivale di Wassell riesce a far credere propria la scoperta del collega. Credendo a un tradimento di Madeline, Wassell la lascia d'acchito e s'imbarca. Intanto è scoppiata la guerra e le truppe giapponesi stanno mettendo a ferro e fuoco tutto l'Estremo Oriente.

Mr. Skeffington

Maria (uncredited) @La signora Skeffington
Fanny Trellis, una bella ragazza della buona società, dopo aver fatto girare la testa a molti uomini, finisce per sposare il banchiere Job Skeffington, un ricco uomo d'affari. Le precarie condizioni economiche della famiglia l'hanno costretta a questo passo. Fanny, appena diventata sua sposa, comincia a tiranneggiarlo: costretto al divorzio, Skeffington se ne va lontano. Passano gli anni, lei sfiorisce, si pente ed è costretta a fare una scelta...

Here Come the Waves

Ruth @Here Come the Waves
Sintesi non disponibile.

True to Life

Radio Kitty @True to Life
Sintesi non disponibile.

Old Acquaintance

Music Store Saleslady (uncredited) @L'amica
Sintesi non disponibile.

Gildersleeve on Broadway

Matilda Brown @Gildersleeve on Broadway
Sintesi non disponibile.

So Proudly We Hail

Betty @Sorelle in armi
Sintesi non disponibile.

Slightly Dangerous

Salesgirl (uncredited) @La fortuna è bionda
Sintesi non disponibile.

The More the Merrier

Miss Bilby (uncredited) @Molta brigata vita beata
Una ragazza, che abita in un appartamento di quattro stanze, ne affitta due ad un agiato signore di mezza età, il quale a sua volta ne subaffitta una a un sergente dell'aviazione. I due giovani finiscono per innamorarsi.

Air Force

Mrs. Mary Quincannon (uncredited) @Arcipelago in fiamme
Imprese dell'equipaggio del B17 (Fortezza volante) Mary Ann sul fronte del Pacifico (Manila, Pearl Harbor, Mar dei Coralli) durante la seconda guerra mondiale. Uno dei migliori film d'aviazione (e di propaganda) girati durante la guerra. Il merito è della sceneggiatura di D. Nichols (candidata all'Oscar), ricca di risvolti e di tensione, del bianconero di J. Wong Howe, dell'omogenea squadra d'interpreti, del modo con cui Hawks sottolinea i temi della costrizione e del rapporto tra le singole unità e un organismo più vasto

The Hard Way

Dorshka (Uncredited) @The Hard Way
Sintesi non disponibile.

Smith of Minnesota

(uncredited) @Smith of Minnesota
Sintesi non disponibile.

Street of Chance

Miss Peabody @Street of Chance
Sintesi non disponibile.

My Sister Eileen

Receptionist (uncredited) @My Sister Eileen
Sintesi non disponibile.

Beyond the Blue Horizon

Margaret Chase (uncredited) @Beyond the Blue Horizon
Sintesi non disponibile.

They All Kissed the Bride

Helena, the Maid @They All Kissed the Bride
Sintesi non disponibile.

Yankee Doodle Dandy

Receptionist (uncredited) @Ribalta di gloria
Sintesi non disponibile.

Mr. Wise Guy

Dorothy Melton @Mr. Wise Guy
Sintesi non disponibile.

Blue, White, and Perfect

Miss Hoffman @Blue, White, and Perfect
Sintesi non disponibile.

New York Town

Demonstrator in Department Store (uncredited) @New York Town
Sintesi non disponibile.

The Kid from Kansas

Julie 'Smitty' Smith @The Kid from Kansas
Sintesi non disponibile.

Dive Bomber

Joe's Blind Date @Bombardieri in picchiata
Sintesi non disponibile.

Sun Valley Serenade

Waitress (uncredited) @Serenata a Vallechiara
Per farsi pubblicità Ted Scott (Payne), pianista in un'orchestra swing di un albergo nella stazione sciistica di Sun Valley (Idaho), adotta una fanciulla profuga norvegese. Gli arriva l'avvenente e sportiva ventenne Karen (Henie) che gli complica piacevolmente la vita. Per gli spettatori statunitensi è un musical (meglio: una canzone con musiche e balli) come tanti, ma per gli italiani che alla fine della guerra avevano almeno quattordici anni qualcosa di più: nella loro memoria coincide con la pace ritrovata, l'impatto con l'orchestra di Glenn Miller che suona "In the Mood", "It Happened in Sun Valley", "The Kiss Polka", "I Know Why", le spaccate dei Nicholas Brothers nel numero "Chattanooga Choo Choo". Fu uno dei film hollywoodiani che "avanzarono" in Italia con le truppe alleate nel biennio 1944-45, e infatti fu visto prima a Roma prima che a Milano.

Penny Serenade

Dotty 'Dot' @Ho sognato un angelo
Il matrimonio di Julie e Roger Adams (Irene Dunne e Cary Grant) sembra ormai volgere al termine, ma la donna decide di ripercorrere la propria vicenda di coppia riascoltando vecchi dischi. Sul filo della memoria finirà per rievocare le tappe fondamentali della sua storia d'amore, dalla perdita dell'amata figlioletta alla possibilità di adottare un altro bambino... Il film del veterano George Stevens (Primo amore, Gunga Din, Il cavaliere della valle solitaria, Il gigante...), che qui viene presentato nella sua interezza con alcune sequenze che nella versione italiana erano state tagliate, riesce nella difficile impresa di conservare un miracoloso equilibrio tra le tante tonalità toccate con garbo e delicatezza, ben supportato da una coppia di attori di prim'ordine, tanto che Cary Grant ottenne per Ho sognato un angelo una delle sue due nomination agli Oscar.

Ellery Queen's Penthouse Mystery

Sheila Cobb @Ellery Queen's Penthouse Mystery
Sintesi non disponibile.

Meet John Doe

Mrs. Hansen (uncredited) @Arriva John Doe!
In una piccola città degli Stati Uniti, un giornale cambia proprietario ed alcuni redattori vengono licenziati. Per vendicarsi del licenziamento, una giovane cronista inserisce, nella sua ultima rubrica, una falsa lettera di un ipotetico John Doe. Nella lettera l'uomo annuncia che, nella notte di Natale, si getterà dal grattacielo del municipio per protestare contro le autorità. Il film, noto anche con il titolo di "I dominatori della metropoli" esprime in modo esemplare il sincero populismo roosveltiano di Capra e del suo sceneggiatore Robert Riskin. Famosa la scena finale della convention (girata con sette macchine da presa) con la tirata evangelica di Cooper.

Glamour for Sale

Myrtle (uncredited) @Glamour for Sale
Sintesi non disponibile.

Girls of the Road

Jerry @Girls of the Road
Sintesi non disponibile.

His Girl Friday

Newspaper Office Worker (uncredited) @La signora del venerdì
Walter Burns, giovane e simpatico direttore di un grande quotidiano, divorzia dalla moglie Hilde che tiene una prestigiosa rubrica sul giornale. La donna decide di sposare un assicuratore e per questo motivo è costretta ad abbandonare la sua collaborazione. Siccome Walter tiene molto al suo intervento, tenta in ogni modo di mandare a monte le nozze.

The Green Hornet

Josephine Weaver Allen (uncredited) @The Green Hornet
Sintesi non disponibile.

Mr. Smith Goes to Washington

Paine's Secretary (uncredited) @Mr. Smith va a Washington
Un giovane leader dei boy-scout è scelto per sostituire un senatore deceduto. I politicanti pensano di maneggiarlo a loro piacere, ma il giovanotto è irriducibile nel denunciarne la corruzione. Da una storia di Lewis R. Foster, Oscar per il soggetto. Satira politica che permette a Capra, grande specchio della società americana, di assorbire e riflettere le tendenze del momento provenienti dal "basso". La Arthur è più di Stewart la vera protagonista. La demagogia di fondo è mimetizzata capacità di Capra nel fare spettacolo e dirigere gli attori. 8 nomination ai premi Oscar. Rifatto nel 1977 con Billy Jack Goes to Washington.

The Man They Could Not Hang

Betty Crawford @L'uomo che non poteva essere impiccato
Sintesi non disponibile.

Coast Guard

Nurse (uncredited) @Angeli del mare
Una graziosa ragazza incontra due simpatici aviatori e viene corteggiata da entrambi. Si innamora del più intraprendente e lo sposa, ma dopo qualche tempo, trascurata dal marito, torna a casa sua. Nel frattempo l'altro aviatore, nel corso di una missione, si perde fra i ghiacciai di una zona del Nord-Alaska; verrà salvato dall'amico che riconquisterà così la fiducia della moglie.

Good Girls Go to Paris

Bridesmaid (uncredited) @Good Girls Go to Paris
Sintesi non disponibile.

Blind Alley

Agnes @Blind Alley
Sintesi non disponibile.

Let Us Live

Secretary Juror (uncredited) @Lasciateci vivere!
Sintesi non disponibile.

Homicide Bureau

Nurse @La squadra volante
Sintesi non disponibile.

Smashing the Spy Ring

Madelon Martin @Smashing the Spy Ring
Sintesi non disponibile.

Rio Grande

Jean Andrews @Rio Grande
Sintesi non disponibile.

A Doggone Mixup

Mrs. Langdon @A Doggone Mixup
Sintesi non disponibile.

Blondie

Elsie Hazlip @Blondie
Sintesi non disponibile.

The Spider's Web

Mason's Secretary @The Spider's Web
Sintesi non disponibile.

The Lady Objects

Miss Hollins @The Lady Objects
Sintesi non disponibile.

You Can't Take It with You

Maggie O'Neill @L'eterna illusione
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

City Streets

Nurse (uncredited) @City Streets
Sintesi non disponibile.

Extortion

Margie Blake @Extortion
Sintesi non disponibile.

The Mind Needer

Mrs. Chase @The Mind Needer
Sintesi non disponibile.

Start Cheering

Green's Secretary @Start Cheering
Sintesi non disponibile.

Women in Prison

Maggie @Women in Prison
Sintesi non disponibile.

Nothing Sacred

Telephone Girl (uncredited) @Nulla sul serio
Sintesi non disponibile.

Stella Dallas

Undetermined Secondary Role (uncredited) @Amore sublime
Sintesi non disponibile.

The Go-Getter

Maizie-the maid (uncredited) @The Go-Getter
Sintesi non disponibile.

Devil's Playground

Bit Part @La femmina dei porti
Sintesi non disponibile.

Red Lights Ahead

Mary Wallace @Red Lights Ahead
Sintesi non disponibile.

The Man Who Lived Twice

Nurse Cameron @L'uomo che visse due volte
Sintesi non disponibile.

Missing Girls

Ann Jason @Missing Girls
Sintesi non disponibile.

Palm Springs

School Girl @Palm Springs
Sintesi non disponibile.

Let's Sing Again

Alice Alba @Let's Sing Again
Sintesi non disponibile.

Mr. Deeds Goes to Town

Girl on Bus (uncredited) @È arrivata la felicità
Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.

Mary Burns, Fugitive

Reporter @Mary Burns, Fugitive
Sintesi non disponibile.

Way Down East

Rosie @Cuori incatenati
Sintesi non disponibile.

One Exciting Adventure

Girl @One Exciting Adventure
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

Mrs. Clark @The Twilight Zone
27-09-1985
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico del 1985. La serie è ispirata alla serie classica del 1959, creata da Rod Serling e che vide tra gli sceneggiatori Richard Matheson e Ray Bradbury. Questa seconda serie, composta da tre stagioni, fu trasmessa dal 1985 al 1989, e fu seguita da una terza in onda tra il 2002 e il 2003.

Highway to Heaven

@Highway to Heaven
19-09-1984
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Amanda King è una tipica casalinga statunitense. Divorziata, vive in una modesta abitazione di Washington in compagnia dei due piccoli figli Phillip e Jamie e della vivace e ingenua madre Dotty. La sua tranquilla vita cambia quando un agente segreto, Lee Stetson, soprannominato "Scarecrow" (Spaventapasseri) nell'edizione Usa e "Falco" in quella italiana, le consegna un pacchetto in una stazione ferroviaria. Contiene importanti informazioni da consegnare ad un uomo sul treno, missione che non può completare lui stesso perché seguito da nemici. Da qui inizia una collaborazione sempre più intensa, dove Amanda viene usata come elemento "al di sopra di ogni sospetto" durante le indagini dell'agenzia governativa.

The A-Team

Nora @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

Simon & Simon

@Simon & Simon
24-11-1981
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

Tales of the Unexpected

Mary Deacon @Tales of the Unexpected
24-03-1979
Sintesi non disponibile.

Backstairs at the White House

Ellen Truman @Backstairs at the White House
29-01-1979
Sintesi non disponibile.

Eight Is Enough

@Eight Is Enough
15-03-1977
La famiglia Bradford (Eight is enough) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1977 al 1981 e composta da 112 episodi suddivisi in 5 stagioni. La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California) composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni (rispettivamente dal più grande al più piccolo: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas). Il padre, Tom Bradford, è un giornalista che cura una rubrica sul giornale (di fantasia) Sacramento Register. Sua moglie Joan si occupa dei ragazzi. Rimasto vedovo dalla seconda stagione, Tom Bradford si innamora di Sandra Sue Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male ad una gamba, non poteva frequentare la scuola. I due si sposano nel corso di uno speciale film per la televisione trasmesso nel novembre del 1977. In un altro speciale film tv (settembre 1979), due dei ragazzi (David e Susan) si sposano ricorrendo ad una spettacolare doppia cerimoniale nuziale. Nel corso della serie, Sandra consegue il dottorato di ricerca in filosofia ed inizia l'attività di indirizzare i giovani studenti della scuola superiore del luogo nel mondo del lavoro.

Little House on the Prairie

@Little House on the Prairie
11-09-1974
La serie narra le difficoltose vicissitudini di una tradizionale famiglia americana che vive in una sperduta fattoria, vicino a un paesino del Minnesota, nel periodo 1870-1890.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

Emergency!

@Emergency!
22-01-1972
Sintesi non disponibile.

Longstreet

@Longstreet
16-09-1971
Sintesi non disponibile.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

Alias Smith and Jones

@Alias Smith and Jones
05-01-1971
Sintesi non disponibile.

The Odd Couple

Loretta Spoon @The Odd Couple
24-09-1970
Sintesi non disponibile.

The Mod Squad

@The Mod Squad
24-09-1968
Sintesi non disponibile.

Adam-12

@Adam-12
21-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

The Legend of Jesse James

@The Legend of Jesse James
13-09-1965
Sintesi non disponibile.

Bewitched

@Bewitched
17-09-1964
Sintesi non disponibile.

Petticoat Junction

@Petticoat Junction
24-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Virginian

@The Virginian
19-09-1962
Sintesi non disponibile.

My Three Sons

@My Three Sons
29-09-1960
Sintesi non disponibile.

National Velvet

Martha Brown @National Velvet
18-09-1960
Sintesi non disponibile.

Bourbon Street Beat

@Bourbon Street Beat
05-10-1959
Sintesi non disponibile.

Rawhide

@Rawhide
09-01-1959
Sintesi non disponibile.

The Donna Reed Show

@The Donna Reed Show
24-09-1958
Sintesi non disponibile.

Leave It to Beaver

@Leave It to Beaver
04-10-1957
Sintesi non disponibile.

Perry Mason

@Perry Mason
21-09-1957
Ispirata agli omonimi libri e personaggio di Erle Stanley Gardner la serie racconta le vicende di Perry Mason, nome diventato l'avvocato per antonomasia, che insieme alla sua squadra difende i suoi clienti riuscendo a smascherare i veri colpevoli dei crimini di cui sono accusati.

State Trooper

@State Trooper
25-09-1956
Sintesi non disponibile.

The Millionaire

@The Millionaire
19-01-1955
Sintesi non disponibile.

December Bride

@December Bride
04-10-1954
Sintesi non disponibile.

Lassie

@Lassie
12-09-1954
La serie tratta le avventure di un collie di nome Lassie che abita nei pressi di una fattoria insieme al suo compagno d'avventura di nome Jeff, un orfano di guerra che vive con la madre e il nonno a Calverton, (immaginaria località degli Stati Uniti), i quali si trasferiscono dopo la morte dell'anziano. La famiglia Martin, che acquista la fattoria, adotta inoltre Timmy, un bambino a cui Jeff lascia Lassie il giorno del trasloco. In seguito, i Martin emigrano in Australia e lasciano la cagna al loro vicino Cully, per evitarle la quarantena di sei mesi prevista dallo Stato australiano. Cully, causa attacchi di cuore, non può continuare ad occuparsi di Lassie, che viene presa in custodia da Corey e poi da altre due guardie. Dopo aver passato un sacco di tempo senza padrone, Lassie si stabilisce all'Holden Ranch, una fattoria sede di un centro per bambini in difficoltà. La caratteristica principale di Lassie è la sua intelligenza, difatti la cagna aiuterà e salverà tutti i suoi amici animali e tutte le persone che si troveranno in difficoltà, cercherà in qualsiasi modo di soccorrerle ed è proprio da quest'ultime che ne ricaverà affetto e riconoscenza.

Letter to Loretta

@Letter to Loretta
20-09-1953
Sintesi non disponibile.

Adventures of Superman

@Adventures of Superman
19-09-1952
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Schlitz Playhouse of Stars

@Schlitz Playhouse of Stars
05-10-1951
Sintesi non disponibile.

Lux Video Theatre

@Lux Video Theatre
02-10-1950
Sintesi non disponibile.

la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi