Home » Ricerca per attore

Melanie Griffith

Melanie Griffith

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000429

Luogo di nascita:
Manhattan, New York City, New York, USA

The Pirates of Somalia

Maria Bahadur @I pirati della Somalia
08-12-2017
Il giornalista Jay Bahadur decide di rivoluzionare la sua quotidianità dopo l'incontro con un suo idolo personale e parte per la Somalia alla ricerca di una storia importante da raccontare. Riuscirà a infiltrarsi tra i pirati somali ritrovandosi a combattere per sopravvivere.

The Disaster Artist

Jean Shelton @The Disaster Artist
12-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel celebrare The Room di Tommy Wiseau, 'il peggior film della storia', il regista e attore scrive una lettera d'amore sentita a chi crede nei propri sogni e non molla mai, senza curarsi delle conseguenze

JL Family Ranch

Laura Lee @JL Family Ranch
22-07-2016
Sintesi non disponibile.

Day Out of Days

Kathy @Day Out of Days
14-06-2015
Sintesi non disponibile.

Back to the Jurassic

Tyra (voice) @Back to the Jurassic
09-06-2015
Sintesi non disponibile.

Autómata

Dra. Dupre / Cleo (voice) @Automata
09-10-2014
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2014, Antonio Banderas e Dylan McDermott erano i protagonisti di un film di fantascienza semi-indipendente che affronta il noto tema del rapporto tra umanità e macchine senzienti in uno scenario post-apocalittico

Yellow

Patsy @Yellow
29-08-2014
Mary ha diversi problemi che neanche gli psicofarmaci di cui abusa riescono a risolvere. Alterna stati di lucidità a momenti che sono frutto della sua fantasia e il suo psicanalista dà la causa ai sogni ad occhi aperti che continua a fare e all'odio della sorella più piccola, affetta dalla sindrome di Tourette. Dopo aver perso anche il lavoro, Mary decide di ritornare nella casa dei genitori in cui è cresciuta e pian piano quelle che credeva allucinazioni frutto della sua fantasia cominciano ad assumere un significato differente, trovando origine in alcuni eventi del suo passato che aveva rimosso. Rivivendo gli anni dei primi amori, delle esperienze con il mondo della droga e di un incesto consumato tra le mura domestiche, Mary riporta alla luce un segreto che ha sconvolto l'intera famiglia portando la sorella sull'orlo del baratro.

The Grief Tourist

Betsy @The Grief Tourist
23-08-2013
Un thriller psicologico nella tradizione inquietante di film come Taxi Driver e Monster, The Dark Tourist ci porta nel labirinto agghiacciante di un oscuro hobby di un uomo con una mente ancora più oscura.

Call Me Crazy: A Five Film

Kristin @Call Me Crazy: A Five Film
20-04-2013
Cinque differenti cortometraggi hanno per protagonista cinque donne alle prese con la malattia mentale. In "Lucy", la protagonista è una studentessa di legge che, ricoverata in istituto per vincere la sua schizofrenia, trova nuovi aiuti per cominciare a sperare in un promettente futuro. In "Grace", una ragazza adolescente deve fare i conti con la personalità bipolare della madre. In "Allison", Lucy rientra a casa dalla famiglia causando non pochi problemi alla sorella Allison. In "Eddie", la moglie di un comico deve comprendere quanto per il marito sia stato difficile e triste ritirarsi dalle scene. In "Maggie", una veterana di guerra rientra a casa dal figlio e dal padre, fronteggiando l'insorgenza del disturbo da stress post traumatico.

Dino Time

Tyra @Dino e la macchina del tempo
07-12-2012
Il piccolo Dino, giocando nel garage del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico Max, aziona inavvertitamente una macchina del tempo fatta a uovo e si catapulta, insieme a Max e alla sorellina Julia che lo aveva seguito per spiarlo, 65 milioni di anni indietro, all'epoca dei dinosauri. Fortunatamente, l'enorme femmina di T-Rex che i tre si trovano di fronte allo schiudersi dell'uovo meccanico, anziché divorarli, li scambia per i cuccioli tanto attesi e li copre di ogni attenzione. Ma i bambini devono comunque trovare il modo di tornare al loro tempo e alla loro vera famiglia.

A Turtle's Tale: Sammy's Adventures

Snow (voice) @Le avventure di Sammy
03-08-2010
Sammy è una tartaruga marina nata nel 1959. Avanzando faticosamente verso il mare, poco dopo esser nato su una spiaggia della California, il cucciolo di tartaruga trova - e un attimo dopo perde - l'amore della sua vita, una piccola e graziosa tartarughina di nome Shelly. Nel corso dell'epico viaggio attraverso gli oceani che tutte le tartarughe compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly.

Lethal Seduction

Miranda Wells @Lethal Seduction
05-05-2005
Miranda Wells è un affascinante e carismatico avvocato con un debole per l'immigrazione illegale e l'omicidio. Carla, la sua assistente, è sempre stata all'oscuro di tutto fino a quando non scopre accidentalmente dei documenti compromettenti. Quando Carla e il marito vengono aggrediti brutalmente e quest'ultimo perde la vita, Miranda diviene la sospettata numero uno. Il reporter Dave Lopez inizia ad indagare in incognito sulle attività illecite della donna.

The Night We Called It a Day

Barbara Marx @The Night We Called It a Day
14-08-2003
Sintesi non disponibile.

Tempo

Sarah James @Tempo
17-06-2003
Sintesi non disponibile.

Shade

Eve @Shade - Carta vincente
18-05-2003
Tre truffatori sono pronti a qualsiasi cosa pur di portare a termine il grande colpo. Grazie ad una serie di circostanze fortunate riusciranno a mettere le mani su un bottino che li renderà molto ricchi. Ma in realtà la loro vittima è un gangster assetato di vendetta.

Stuart Little 2

Margalo the Bird (voice) @Stuart Little 2
19-07-2002
Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.

Tart

Diane Milford @Tart - Sesso, droga e... college
23-04-2001
Cat è una ragazza che frequenta una delle più esclusive scuole di New York. Lei e la sua amica Delilah sono emarginate dal gruppo dei ragazzi più popolari, tra questi c'è William, un giovane rampollo di cui Cat è innamorata. Un giorno Delilah viene espulsa dalla scuola e Cat diventa amica di Grace, una delle ragazze che fanno parte del gruppo dei popolari, che la fa entrare nel suo gruppo. Tutto sembra andare bene ma presto Cat si accorgerà che non è tutto come sembra.

Cecil B. Demented

Honey Whitlock @A morte Hollywood
17-05-2000
Sintesi non disponibile.

Forever Lulu

Lulu Mcafee @Vite nascoste
01-01-2000
Questo film ha vinto nel 1998 un premio al Festival di Edimburgo. Il tema è quello dell'omosessualità. La chiave sarebbe quella divertente. Il protagonista è Steven, brillante studente del liceo, che ha comunque problemi di personalità. Comunque azzecca la mossa giusta: si innamora, stranamente ricambiato, dello studente più aitante della scuola. La vicenda non può che essere complicata da digressioni etero, ora comiche ora tragiche. Gli attori sono migliori della regia.

RKO 281

Marion Davies @RKO 281 - La vera storia di quarto potere
20-11-1999
E' la storia di come Orson Welles nel 1941 realizzò 'Citizen Kane' (Quarto Potere) combattendo tra le esigenze artistiche e quelle economiche. Vengono svelati così i retroscena di un'opera d'arte cinematografica.

Crazy in Alabama

Lucille Vinson @Pazzi in Alabama
22-10-1999
Nell'estate del '65, in Alabama, Lucille ha ammazzato il truce marito ed è partita alla conquista di Hollywood, portandosi appresso, in una cappelliera, la sua testa mozzata. In California si scontra subito col successo, divenendo l'eroina della soap "Mia moglie è una strega". Riconosciuta, viene riportata nel piccolo paesino del Sud e processata.

Another Day in Paradise

Sid @Un altro giorno in paradiso
30-12-1998
In attesa di mettere a segno un grosso colpo, Bobbie, un ladruncolo drogato, insieme alla fidanzata Rosie, commette una serie di piccoli furti ai distributori automatici. Un giorno Bobbie conosce Mel che si offre di introdurlo nel giro importante delle rapine, offrendogli un sacco di droga e soldi. Inizia così per loro un pericoloso viaggio di lavoro.

Celebrity

Nicole Oliver @Celebrity
07-09-1998
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Shadow of Doubt

Kitt Devereux @L'ombra del dubbio
09-04-1998
Zio Charlie, ricercato dalla polizia, va a stabilirsi per un pò dai parenti che vivono a Santa Rosa, in California. Sua nipote, che porta il suo stesso nome e prova un affetto e un'ammirazione sconfinati per lui, da quando era bambina, comincia a sospettare che lo zio sia un famigerato assassino di ricche vedove di cui parlano tutti i giornali

Lolita

Charlotte Haze @Lolita
27-09-1997
Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...

Mulholland Falls

Katherine Hoover @Scomodi omicidi
26-04-1996
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

Two Much

Betty @Two Much - Uno di troppo
01-12-1995
Art, pittore fallito e sfortunato anche come gestore di una galleria d'arte, incontra Betty, una "mina vagante" con l'hobby del matrimonio: la giovane è alla ricerca del terzo marito e adesso decide di averlo trovato. Art si lascia convincere dall'irruenza di Betty, ma i problemi nascono quando ne conosce la sorella, Liz, creatura sensibile, dolce e molto più affascinante. Dopo aver tentato inutilmente di rimandare il matrimonio, Art escogita una soluzione: si inventa un fratello gemello, scapigliato e seducente, che...

Now and Then

Tina 'Teeny' Tercell @Amiche per sempre
20-10-1995
Nel 1970 quattro amiche passano la loro ultima estate di adolescenti. Si ritrovano 25 anni dopo. Episodi di vita provinciale rievocati sull'onda ambigua della nostalgia e nelle forme di un trito minimalismo al femminile, in parte riscattato dalla freschezza delle giovanissime interpreti.

Buffalo Girls

Dora DuFran @Buffalo Girls
30-04-1995
Sintesi non disponibile.

Nobody's Fool

Toby Roebuck @La vita a modo mio
23-12-1994
Il sessantenne muratore Sully è sempre stato uno "spirito libero". Ha divorziato quando il suo unico figlio aveva un anno, ha continuato a vivere nella sua cittadina, è in lite col suo datore di lavoro, ma perde la causa. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima. Un film di attori (tutti eccellenti), che il regista ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente. Un film di succose, sapide atmosfere colte con magistrale sensibilità. Un film come se ne facevano una volta: ottimamente, golosamente "anacronistico".

Milk Money

V @Lezioni di anatomia
31-08-1994
Tre ragazzini di provincia vanno in città intenzionati ad iniziarsi al sesso, "agganciano" una prostituta e ne vengono truffati. La donna però si pente e li salva dai guai; a quel punto Frank, uno dei tre, desideroso di riempire il vuoto lasciato dalla morte di sua madre, convince la donna a seguirlo nella cittadina dove vive, e a presentarsi come insegnante di matematica.

Born Yesterday

Billie Dawn @Nata ieri
26-03-1993
Billie è tanto bella quanto ignorante e Harry che se l'è portata a Washington, teme che possa nuocergli nella realizzazione delle losche trame in cui è impegnato. Per questo assume Paul: perché faccia del suo meglio per dirozzare Billie.

A Stranger Among Us

Emily Eden @Un'estranea fra noi
17-07-1992
Nel tentativo di replicare il successo di Witness-il testimone in cui un poliziotto va tra gli Amish, quí abbiamo una poliziotta tra gli ebrei hassidic di New York. Ma in questo film , Melanie Griffith é coraggiosamente (o stupidamente?) ingaggiata come la dura poliziotta Emily Edith. Quando un brutale omicidio accade tra gli ebrei hassidic e sembra commesso dall'interno lei entra sotto copertura per trovare il colpevole,

Shining Through

Linda Voss @Vite sospese
31-01-1992
Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato a New York, si rende conto che il suo datore di lavoro fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, nel 1940, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari...

Paradise

Lily Reed @La strada per il paradiso
18-09-1991
Un bambino di dieci anni viene inviato dai suoi genitori a trascorrere qualche giorno di vacanza presso una coppia di vecchi amici. Qui il piccolo osserverà la freddezza che ormai separa i due coniugi mentre stringe amicizia con una ragazzina precoce.

The Bonfire of the Vanities

Maria Ruskin @Il falò delle vanità
21-12-1990
La brillante carriera di un operatore di borsa crolla quando è arrestato per aver investito con l'auto un giovane nero senza soccorrerlo. L'incidente è amplificato da un giornalista alcolizzato e strumentalizzato da un fanatico predicatore.

Pacific Heights

Patty Palmer @Uno sconosciuto alla porta
28-09-1990
Confronto all'ultimo sangue tra una giovane coppia e un feroce truffatore.Patty e Drake, giovani e innamorati, restaurano una casa vittoriana a San Francisco, in cui ricavano tre appartamenti. Uno lo affitta un misterioso e inquietante personaggio. Costui è uno psicopatico che vive con le cause vinte contro le persone da lui provocate fino a costringerle a reazioni violente. Sarà Patty ad agire, con la forza della disperazione, e a fermare il diabolico truffatore in un tragico crescendo finale.

In the Spirit

Lureen @Due donne e un assassino
06-04-1990
Sintesi non disponibile.

Women and Men: Stories of Seduction

Hadley @Donne e uomini: storie di seduzione
02-04-1990
Sintesi non disponibile.

Working Girl

Tess McGill @Una donna in carriera
20-12-1988
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Stormy Monday

Kate @Stormy Monday - Lunedì di tempesta
01-05-1988
Un giovane, Brendan (Sean Bean), cerca lavoro in un jazz club di proprietà di Finney (Sting). Probabilmente in passato Finney ha avuto contatti con la criminalità organizzata, ma sta cercando di voltare pagina. Brendan ascolta casualmente due gangster seduti ad un altro tavolo, mentre parlano dell’offerta per il club di Finney, che non potrà rifiutare; e mette in guardia lo stesso Finney. Allo stesso tempo, Newcastle si prepara ad ospitare una visita da un gruppo di investitori americani che si spera possano impegnarsi in un grandioso progetto di riqualificazione. Kate (Melanie Griffith), una cameriera, viene assunta al servizio della delegazione. Kate e Brendan si incontrano e si innamorano. Nel gruppo in visita c’è Cosmo (Tommy Lee Jones), un uomo d'affari corrotto, che utilizza Kate come prostituta per stringere accordi commerciali. È Cosmo che sta facendo pressione su Finney, poiché il club si trova nei suoi piani per la città; e questo porterà ad un inevitabile conflitto.

The Milagro Beanfield War

Flossie Devine @Milagro
18-03-1988
Sintesi non disponibile.

Cherry 2000

Edith 'E.' Johnson @Bambola meccanica mod. Cherry 2000
10-11-1987
Anno 2017. Il mondo è uscito da una guerra nucleare conservando parte del proprio apparato industriale, ma alcune tecnologie sono andate perdute in seguito alla distruzione dei centri di produzione più sofisticati. Sam Treadwell vive tranquillo in questo mondo post-tecnologico accudito dalla sua bellissima Cherry 2000, un docile e servizievole androide femmina in grado di svolgere il ruolo di moglie sotto ogni aspetto. Un brutto giorno però il robot si guasta e trattandosi di un modello non più prodotto, non c'è modo di ripararlo. All'uomo non resta che mettersi alla ricerca di un corpo di ricambio nel quale reimpiantare il chip di memoria di Cherry, rimasto intatto. L'unica speranza è una spedizione nelle terre di nessuno, infestate da bande di predoni senza legge, alla ricerca di una delle fabbriche distrutte, dove solo si può sperare di trovare un'altra Cherry.

Something Wild

Audrey Hankel @Qualcosa di travolgente
07-11-1986
Charles è un agente di cambio. Divorziato e (apparentemente) ben integrato, si concede piccole trasgressioni, come quella di filarsela senza pagare il conto. Ma un bel giorno incappa in Lulù, una mina sexy vagante per la metropoli. Sembra una semplice avventura, ma ben presto tutto prende una direzione imprevedibile: la passione incrocia la violenza e l'amore allora sarà come una dura conquista.

Body Double

Holly Body @Omicidio a luci rosse
25-10-1984
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.

Fear City

Loretta @Paura su manhattan
18-07-1984
I due gestori di un'agenzia per spogliarelliste si gettano sulle tracce di un killer psicopatico che ha intrapreso una delirante crociata per ripulire New York dal vizio. Dopo non poche peripezie e un drammatico bagno di violenza, i due amici riusciranno a porre fine al massacro di belle figliole.

Roar

Melanie @Il grande ruggito
12-11-1981
L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.

She's in the Army Now

Pvt. Sylvie Knoll @She's in the Army Now
15-05-1981
Sintesi non disponibile.

The Star Maker

Dawn Barnett Youngblood @The Star Maker
11-05-1981
Sintesi non disponibile.

Underground Aces

Lucy @Underground Aces
02-01-1981
Sintesi non disponibile.

The Cheryl Ladd Special

Ellie - Waitress @The Cheryl Ladd Special
09-04-1979
Sintesi non disponibile.

Joyride

Susie @Joyride
17-08-1977
Sintesi non disponibile.

One on One

The Hitchhiker @Domani vinco anch'io
28-06-1977
Sintesi non disponibile.

Ha-Gan

Young Girl @Ha-Gan
01-01-1977
Sintesi non disponibile.

Steel Cowboy

@Steel Cowboy
06-12-1976
Sintesi non disponibile.

The Drowning Pool

Schuyler @Detective Harper: acqua alla gola
01-07-1975
La miliardaria Iris Deverhoe sospetta che le infamanti lettere anonime che riceve da un po' di tempo siano opera del suo ex autista. Per esserne certa assolda Lew Harper, detective privato, incorruttibile, ironico e privo di qualsiasi illusione sulla vita. Harper trova subito l'autista, ma altrettanto in fretta glielo ammazzano. Questi è un altro che ha fatto i soldi grazie al petrolio e grazie alle mazzette che elargiva agli uomini politici. Lew non si lascia intimorire ma, dopo una serie di cadaveri, comincia a sospettare che il marcio stia proprio in casa Deverhoe.

Night Moves

Delilah "Delly" Grastner @Bersaglio di notte
11-06-1975
L’investigatore Harry Moseby, dalla vita familiare tormentata, deve rintracciare la sedicenne Danny, figlia di un’ex attrice del cinema. Danny è dal patrigno, in Florida. La tragica e misteriosa morte dell’amico Marv la convince a tornare da mamma, ma da qui prende il via una catena di delitti. Moseby ha messo le mani senza saperlo su un traffico di opere d’arte in cui è coinvolta troppa gente…

Smile

Karen Love @Sorridi
01-01-1975
In California le ragazzine di una piccola città sono in agitazione per l'approssimarsi della data in cui sfileranno in passerella: con una struttura slegata e veloce, la macchina da presa ne indaga sogni, illusioni, vanità e isterismi.

The Harrad Experiment

Student @The Harrad Experiment
11-05-1973
Sintesi non disponibile.

Hot in Cleveland

Melanie Griffith @Hot in Cleveland
16-06-2010
Hot in Cleveland" si basa su tre favolose, eccentriche donne sopra i quarant'anni di Los Angeles, migliori amiche, le cui vite sono state cambiate per sempre quando il loro aereo è dovuto atterrare inaspettatamente a Cleveland e presto riscopriranno loro stesse in questa nuova "terra promessa".

Viva Laughlin

Bunny @Viva Laughlin
18-10-2007
Sintesi non disponibile.

Keeping Up with the Kardashians

Self @Keeping Up with the Kardashians
14-10-2007
Sintesi non disponibile.

Twins

Lee Arnold @Twins
16-09-2005
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
16-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
29-09-1985
Alfred Hitchcock presenta (Alfred Hitchcock Presents) è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1985 al 1989 che riprende, aggiornandola, la serie classica creata da Alfred Hitchcock esattamente trent'anni prima (Alfred Hitchcock presenta del 1955). Il regista morì prima della messa in onda. La serie fu preceduta da un pilot formato da 4 episodi, tutti remake della serie classica. Ogni segmento era introdotto da un filmato colorizzato di Alfred Hitchcock, tratto dalla serie originale.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

Vega$

@Vega$
20-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries

@The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries
30-01-1977
Sintesi non disponibile.

Once an Eagle

Jinny Massengale @Once an Eagle
02-12-1976
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Herself - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

fatman film 2020 mel gibson
Azione & Avventura

Fatman | La recensione del film di Eshom e Ian Nelms con Mel Gibson grumpy Babbo Natale

di William Maga

L'attore australiano deve vedersela con il pericoloso Walton Goggins in una rivisitazione R-rated e poco riuscita della figura paciosa che soltiamente incarna lo spirito gioviale delle feste

Leggi
il rito delle streghe film 2020
Horror & Thriller

Il Rito delle Streghe | La recensione del film di Zoe Lister-Jones

di Redazione Il Cineocchio

La regista dirige un blando sequel - che sembra più una rivisitazione aggiornata - del cult Giovani Streghe del 1996, spogliandolo delle componenti horror in favore dei buoni sentimenti

Leggi
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi