Home » Ricerca per attore

Wil Wheaton

Wil Wheaton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000696

Luogo di nascita:
Burbank, California, USA

In Search of Tomorrow

Self - Interviewee @In Search of Tomorrow
Sintesi non disponibile.

Rent-A-Pal

Andy @Rent-A-Pal
Sintesi non disponibile.

Max Reload and the Nether Blasters

Arcade Heroes Narrator (voice) @Max Reload and the Nether Blasters
Sintesi non disponibile.

Showbiz Kids

Self @Showbiz Kids
Sintesi non disponibile.

Pooka Lives!

@Pooka Lives!
Sintesi non disponibile.

Never Surrender: A Galaxy Quest Documentary

Self @Never Surrender: A Galaxy Quest Documentary
Sintesi non disponibile.

Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell

Wil Wheaton (archive footage) @Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell
'Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell' è uno speciale relativo alla serie 'The Big Bang Theory' presentato da Johnny Galecki (che nello show interpreta Leonard) e Kaley Cuoco (che veste i panni di Penny) che condurranno i fan in un emozionante viaggio nei ricordi della serie, condividendo alcuni dei migliori momenti del dietro le quinte degli attori e alcuni momenti personali di Galecki e Cuoco. I due attori riveleranno i loro momenti preferiti di The Big Bang Theory e racconteranno in prima persona memorabili storie dal set.

Teen Titans Go! To the Movies

Flash (voice) @Teen Titans Go! - Il film
Sembra che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film - tutti tranne i Teen Titans. Robin è vincolato e determinato a porre rimedio a questa situazione diventando una stella invece di un compagno. Con alcune idee folli e una canzone nei loro cuori, i Teen Titans si dirigono verso Hollywood per realizzare i loro sogni. Le cose presto vanno male, comunque, quando un sovrintendente progetta di conquistare il pianeta - mettendo in gioco il destino dei giovani eroi.

Transformers: Power of the Primes

Perceptor (voice) @Transformers: Power of the Primes
Sintesi non disponibile.

Transformers: Titans Return

Perceptor @Transformers: Titans Return
Sintesi non disponibile.

Neil Gaiman: Dream Dangerously

Himself @Neil Gaiman: Dream Dangerously
Sintesi non disponibile.

To Be Takei

Himself @To Be Takei
Sintesi non disponibile.

Sharknado 2: The Second One

Passenger @Sharknado 2 - A volte ripiovono
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Video Games: The Movie

Himself @Video Games: The Movie
Dal produttore esecutivo Zach Braff e dal regista Jeremy Snead, "Video Games: The Movie" è un documentario che racconta l'ascesa fulminea dei videogiochi dalla nicchia nerd all'industria multimiliardaria. Narrato da Sean Astin e con interviste approfondite con i padrini che hanno dato inizio a tutto, le icone del game design e i guru geek che ci stanno guidando nel futuro, "Video Games: The Movie" è una celebrazione dei giochi di Atari a Xbox e uno sguardo che apre gli occhi a ciò che ci aspetta.

Warren Ellis: Captured Ghosts

Himself @Warren Ellis: Captured Ghosts
Sintesi non disponibile.

Underground Entertainment: The Movie

Scapegoat #1 @Underground Entertainment: The Movie
Sintesi non disponibile.

Star Trek

Romulan (voice) (uncredited) @Star Trek - Il futuro ha inizio
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Kyle + Rosemary

Kyle @Kyle + Rosemary
Sintesi non disponibile.

Americanizing Shelley

Director Alan Smithee @Americanizzando Shalini
Sintesi non disponibile.

Book of Days

Danny @Book of Days
Sintesi non disponibile.

Neverland

John Darling @Neverland
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Nemesis

Wesley Crusher @Star Trek - La nemesi
Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...

Fish Don't Blink

Jimmy @Fish Don't Blink
Sintesi non disponibile.

Jane White is Sick & Twisted

Dick Smith @Jane White is Sick & Twisted
Sintesi non disponibile.

Deep Core

Rodney Bedecker @Deep Core - Al centro della terra
Il professor Goodman ha realizzato un imponente cingolato in grado di aprirsi la strada nel sottosuolo. Nel dubbio che la macchina possa essere usata per fini bellici abbandona il progetto, ma pochi mesi dopo viene convocato e messo al corrente di una situazione disperata. Il tentativo di raggiungere il più grande giacimento petrolifero del mondo individuato alla profondità di cento miglia sotto la dorsale del Pacifico, si è risolto in un disastro: è stato intaccato il mantello, ed aperta involontariamente la strada alle incontrollabili energie racchiuse nel cuore del pianeta: isole tropicali svaniscono nel nulla, città siberiane vengono inghiottite dalla terra, i vulcani hawaiani risvegliati, tsunami di dimensioni mai viste. Il pericolo è gravissimo, lottando contro il tempo, Goodman imbarca la sua squadra e si scava una strada verso la fenditura a decine di chilometri nel sottosuolo.

Walking the Tracks: The Summer of Stand by Me

Himself @Walking the Tracks: The Summer of Stand by Me
Sintesi non disponibile.

Python

Tommy @Python - Spirali di paura
John torna a New Haven, per aiutare la madre nella conduzione della fabbrica di lavorazione dei metalli. Nel frattempo un camion militare a bordo del quale viaggiavano dei serpenti, ha un incidente nei pressi della cittadina. I rettili, fuggiti dal veicolo e venuti a conttato con gli acidi della fabbrica seminano morte.

Foreign Correspondents

Jonas @Foreign Correspondents
Sintesi non disponibile.

The Day Lincoln Was Shot

Robert Todd Lincoln @The Day Lincoln Was Shot
Sintesi non disponibile.

Flubber

Bennett Hoenicker @Flubber - Un professore fra le nuvole
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

Trekkies

Himself @Trekkies
Sintesi non disponibile.

Pie in the Sky

Jack @Pie in the Sky
Sintesi non disponibile.

Mr. Stitch

Lazarus @Mr. Stitch
Sintesi non disponibile.

The Liars' Club

David Reynolds @The Liars' Club
Sintesi non disponibile.

December

Kipp Gibbs @December
Sintesi non disponibile.

Star Trek 25th Anniversary Special

Himself @Star Trek 25th Anniversary Special
Sintesi non disponibile.

Toy Soldiers

Joseph 'Joey' Trotta @Scuola di eroi
Gli allievi di una scuola militare vivono sotto le ferree regole della vita da caserma. L'addestramento è duro per questi giovani cadetti, che vivono una vita molto diversa da quella dei loro pari età "borghesi". Un gruppo di terroristi colombiani, commettendo un errore di cui non si renderanno conto che alla fine, decide di prendere in ostaggio questi piccoli soldati.

She's Having a Baby

Himself (uncredited) @Un amore rinnovato
Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.

The Curse

Zack @La fattoria maledetta
Nathan cerca di mandare avanti come meglio può la sua fattoria. Un agente immobiliare sta cercando di comprare la maggior parte delle fattorie della zona, compresa quella degli Hayes, nella speranza che le autorità del Tennessee scelgano la città come sede del nuovo parco giochi. Una notte, durante una terribile tempesta, un oggetto lucente non identificato si abbatte sulla fattoria degli Hayes e porta con sé una terribile maledizione per i membri dell'intera comunità. L'oggetto è un meteorite che, dopo essersi sciolto nel suolo, lo contamina. Ben presto la frutta e il bestiame si riempiono di larve e alcuni membri della famiglia diventano dei gonfi e sbavanti esseri mutanti. Ma due dei figli del fattore che hanno evitato la contaminazione del meteorite cercano aiuto.

The Man Who Fell to Earth

Billy Milton @The Man Who Fell to Earth
Sintesi non disponibile.

Young Harry Houdini

Ehrich Weiss / Young Harry Houdini @Young Harry Houdini
Sintesi non disponibile.

Stand by Me

Gordie Lachance @Stand by Me - Ricordo di un'estate
Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un'escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull'adolescenza degli anni '80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.

Long Time Gone

Mitchell @Long Time Gone
Sintesi non disponibile.

The Defiant Ones

Clyde @Fuga disperata
Sintesi non disponibile.

The Last Starfighter

Louis' Friend @Giochi stellari
Alex è un ragazzo bravissimo nei videogiochi. Per questo l'extraterrestre Centauri (Preston) lo porta sul suo pianeta e gli propone di combattere sulle astronavi della Lega Stellare contro la flotta di Xur, un perfido ribelle. Alex rifiuta per restare vicino agli affetti terrestri, ma Xur ormai gli dà la caccia. Accetta così la proposta di Centauri e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina i ribelli.

The Buddy System

Tim @The Buddy System
Sintesi non disponibile.

The Secret of NIMH

Martin (voice) @Brisby e il segreto di NIMH
La signora Brisby, una topolina di campagna rimasta vedova del marito Johnathan, vive con i suoi quattro figli all'interno di un vecchio mattone nel campo di un contadino di nome Fitzgibbon. Brisby si sta preparando a traslocare, in quanto si sta avvicinando il periodo in cui Fitzgibbon ara il campo con un trattore, ma è impossibilitata a farlo dato che il figlio Timothy è gravemente malato.

A Long Way Home

Donald Branch (8) @A Long Way Home
Sintesi non disponibile.

Bill Nye Saves the World

Himself - Panelist @Bill Nye Saves the World
21-04-2017
Sintesi non disponibile.

Supergirl

Doomsday Protestor @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Con Man

Officer Cahoots @Con Man
30-09-2015
Sintesi non disponibile.

Dark Matter

Alexander Rook @Dark Matter
12-06-2015
Sintesi non disponibile.

Titansgrave: The Ashes of Valkana

Game Master @Titansgrave: The Ashes of Valkana
09-06-2015
Sintesi non disponibile.

Critical Role

Thorbir Falbek @Critical Role
12-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Wil Wheaton Project

Himself - Host @The Wil Wheaton Project
27-05-2014
Sintesi non disponibile.

Orphan Black

Host @Orphan Black
30-03-2013
Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna, fisicamente uguale a Sarah, si gira verso di lei e poi si butta sotto il treno in transito. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità.

TableTop

Himself - Host @TableTop
02-04-2012
Sintesi non disponibile.

Redakai Conquer the Kairu

@Redakai Conquer the Kairu
16-07-2011
Sintesi non disponibile.

Ben 10: Ultimate Alien

Darkstar @Ben 10: Ultimate Alien
23-04-2010
È passato un anno dalla sconfitta di Vilgax da parte di Ben. La nuova serie animata si focalizza sull'ora sedicenne Ben Tennyson e sul suo segreto, che ormai non è più tale essendo stato rivelato al mondo intero, rendendolo un "supereroe megastar internazionale", amato dai bambini di tutto il mondo, ma guardato con sospetto dagli adulti. Con a disposizione la nuova e misteriosa versione dell'Omnitrix, chiamata "Ultimatrix", Ben Tennyson, insieme a Gwen e Kevin, entrerà in azione in posti mai visti prima.

Leverage

Colin Mason @Leverage
07-12-2008
Riuniti da un manager per il recupero di alcuni progetti aerei, il gruppo di protagonisti, una volta scoperto il "doppio imbroglio", si uniranno per creare una vendetta ad arte, a colui che li ha traditi e tentato di uccidere. Alla fine del primo episodio si scopre che l'esperto di computer grazie ad una Vendita allo scoperto delle azioni della compagnia "bersaglio", ha fatto guadagnare ad ogni membro un assegno da 32,761,349.05 $. Così il team decide, al posto di ritirasi e godersi la "pensione", di dedicarsi ad aiutare gli innocenti a "pareggiare i conti" con le grandi compagnie, che possiedono enormi quantità di denaro.

Random! Cartoons

Kyle @Random! Cartoons
06-12-2008
Sintesi non disponibile.

Batman: The Brave and the Bold

Ted Kord / Silver Age Blue Beetle (voice) @Batman: The Brave and the Bold
14-11-2008
Sintesi non disponibile.

Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy

Himself @Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy
10-09-2008
Sintesi non disponibile.

I Love the New Millennium

@I Love the New Millennium
23-06-2008
Sintesi non disponibile.

Ben 10: Alien Force

Mike Morningstar / Darkstar (voice) @Ben 10: Alien Force
18-04-2008
Cinque anni dopo gli eventi occorsi nella prima serie, l'ormai quindicenne Ben Tennyson è tornato ad avere la normale vita di tutti i giorni. Finiti i suoi giorni da eroe, Ben si è tolto l'Omnitrix ed è presto passato dall'essere un bambino a comportarsi come un ragazzo sicuro di sé. Tuttavia, la misteriosa scomparsa di nonno Max lo spinge ad indossare ancora una volta l'Omnitrix e, insieme a sua cugina Gwen e ad un Kevin Levin completamente cambiato, a cercare di localizzarlo. Ma non è questo l'unico obiettivo della squadra appena formata: dovranno cercare l'aiuto dei figli dei Risolutori originali (una forza interplanetaria, desiderosa di mantenere la pace nell'universo, con membri sia umani che alieni) ed allo stesso tempo respingere gli attacchi da parte di una nuova minaccia aliena, i Supremi. Una volta sconfitti i Supremi, Ben, Gwen e Kevin continuano le loro avventure, spesso avendo ancora a che fare con numerose minacce aliene. Queste ultime comprendono diversi nemici del passato di Ben, come Vilgax, il Dr Animus, Pelle d'Oca, Vulkanus, Incantatrice e lo Stregone.

The Big Bang Theory

Himself @The Big Bang Theory
24-09-2007
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'astrofisico Rajesh Koothrappali e l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

The Guild

Fawkes @The Guild
27-07-2007
Sintesi non disponibile.

Legion of Super Heroes

@Legion of Super Heroes
23-09-2006
Sintesi non disponibile.

Eureka

Isaac Parrish @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

American Dad!

Co-Worker (voice) @American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

Best Week Ever

@Best Week Ever
23-01-2004
Sintesi non disponibile.

Teen Titans

Aqualad (voice) @Teen Titans
19-07-2003
In una città chiamata Jump City vivono i Teen Titans, un giovane gruppo di supereroi composto da Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg. I ragazzi, pur essendo molto diversi, condividono lo stesso obiettivo: difendere la città dai criminali e dal malvagio Deathstroke.

World Poker Tour

@World Poker Tour
30-03-2003
Sintesi non disponibile.

Beat the Geeks

@Beat the Geeks
07-11-2001
Sintesi non disponibile.

The Zeta Project

@The Zeta Project
27-01-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Twice in a Lifetime

@Twice in a Lifetime
25-08-1999
Sintesi non disponibile.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

Perversions of Science

@Perversions of Science
07-06-1997
Sintesi non disponibile.

Gun

Bilchic @Gun
12-04-1997
Sintesi non disponibile.

Hang Time

@Hang Time
09-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Diagnosis: Murder

Forest Ranger Gary Barton @Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

Sirens

Wayne McGarrick @Sirens
10-03-1993
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Monsters

Kevin @Monsters
01-10-1988
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Wesley Crusher @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Kids' Choice Awards

Himself - Host @Kids' Choice Awards
18-01-1987
Sintesi non disponibile.

Highway to Heaven

@Highway to Heaven
19-09-1984
Sintesi non disponibile.

St. Elsewhere

Owen Drimmer @St. Elsewhere
26-10-1982
La trama vede i medici dell'ospedale St. Eligius di Boston districarsi in drammi ed episodi tipici di un ospedale degli Stati Uniti. Tra i personaggi principali troviamo il dottor Donald Westphall, il direttore dell'ospedale, vedovo con due figli di cui uno con problemi mentali; il dottor Mark Craig responsabile del reparto chirurgia; il dottor Wayne Fiscus responsabile del pronto soccorso. Altri personaggi minori ma che hanno comunque lasciato un segno sull'intera serie sono Tommy, il figlio autistico del dottor Westphall interpretato da Chad Allen, la dottoressa Wendy Armstrong, che abbandona la serie da suicida (nel suo ultimo episodio lascia un biglietto con la scritta "perché la vita deve sempre cominciare domani?"), l'infermiera Shirley Daniels che in uno degli episodi si trova coinvolta nell'omicidio di un medico, il dottor Bob Calswell, un chirurgo che contrae il virus dell'AIDS.

Family Ties

@Family Ties
22-09-1982
I genitori Steven e Elyse Keaton, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni '60. La madre è architetto, mentre il padre lavora per il network televisivo WKS. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si scontrano con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni '80. Questa lotta fra gli anni '60 e gli anni '80 è intrisa di risate e armi comiche a doppio taglio. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, amante della razionalità, dell'economia e di Richard Nixon, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, la più tranquilla della famiglia. A partire dalla quarta serie fa la sua comparsa anche il piccolo Andrew, che viene cresciuto da Alex a propria immagine e somiglianza. Fra gag socio-politiche e monologhi commoventi, nacque così quella che oggi rappresenta una serie di culto e pluripremiata degli anni '80, caratterizzata da un umorismo genuino, ancora oggi valido nonostante i radicali cambiamenti della comicità moderna.

ABC Afterschool Special

@ABC Afterschool Special
04-10-1972
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Trailer per Superman & Lois (serie The CW): si torna a Smallville con problemi da genitori

di Redazione Il Cineocchio

Sono Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch i protagonisti dello show originale ispirata a un lato nuovo della vita dei due popolari personaggi

Leggi
the walking dead stagione 10 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Walking Dead, stagione 10: new entry e fantasmi negli ultimi 6 episodi

di Redazione Il Cineocchio

Daryl, Maggie e gli altri sopravvissuti dovranno fare i conti coi postumi dell'incontro coi Sussurratori

Leggi
wrong turn 7 film 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Wrong Turn 7: una svolta sbagliata e il bosco non dà scampo

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 6 anni di pausa, il regista Mike P. Nelson prova a rilanciare la saga slasher con un nuovo capitolo R-Rated, in cui troviamo anche Matthew Modine

Leggi
sky sharks film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Sky Sharks: un’armata di nazisti zombi in sella a squali biomeccanici invade il mondo

di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni dalle prime notizie, il travagliato fanta-horror con Tony Todd, Cary-Hiroyuki Tagawa e Robert LaSardo diretto da Mark Fehse è pronto a uscire

Leggi
dal tramonto all'alba serie eiza
Horror & Thriller

Robert Rodriguez su Dal Tramonto all’Alba: “Preparo la serie animata; non è un remake”

di Redazione Il Cineocchio

A cinque anni dal termine dello show live action, il regista è pronto ad espandere ulteriormente il mondo dei vampiri aztechi creato nel lontano 1996

Leggi
2010 l'anno del contatto film 1984
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | 2010 – L’anno del contatto di Peter Hyams: vivere all’ombra di un classico

di William Maga

Nel 1984, Helen Mirren e Roy Scheider erano i protagonisti di un film che ambiziosamente intendeva seguire le orme di 2001: Odissea nello spazio, rifacendosi al secondo romanzo di Arthur C. Clarke

Leggi
space sweepers film netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Space Sweepers: è guerra tra spazzini galattici nel kolossal scifi coreano (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Richard Armitage nel primo blockbuster spaziale del paese asiatico diretto da Jo Sung-hee

Leggi
boss level frank grillo 2020
Azione & Avventura

Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'action horror diretto da Joe Carnahan ci sono anche Naomi Watts e Michelle Yeoh

Leggi
il giorno degli zombi 1985 film
Horror & Thriller

Day of the Dead (serie SYFY): c’è la trama; Steven Kostanski in regia (e anticipa i legami con Romero)

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 35 anni dal film del maestro dell'horror, la rete è pronta a portarne sul piccolo schermo una rivisitazione low budget

Leggi
sky rojo serie netflix 2021
Azione & Avventura

Teaser per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): tre ragazze in un mondo di prostituzione e brutalità

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di La Casa di Carta, Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

Leggi
Fate The Winx Saga serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Fate: The Winx Saga (serie Netflix): magia, mostri ma niente ali per le fatine di Oltre Mondo

di Redazione Il Cineocchio

C'è Abigail Cowen nei panni della protagonista Bloom nell'adattamento young adult del popolare cartone animato fantasy

Leggi
Paradise Cove film 2021 mena suvari
Lupin - Sulle orme di Arsenio serie netflix stagione 1 omar sy
Azione & Avventura

Lupin (serie Netflix) | La recensione della stagione 1 – Prima Parte (5 episodi)

di Gioia Majuna

Omar Sy è al centro di un omaggio nostalgico e contemporaneo allo spirito dei romanzi di Maurice Leblanc

Leggi
Horror & Thriller

Look Away – Lo sguardo del Male | La recensione del film horror di Assaf Bernstein

di Gioia Majuna

India Eisley, Jason Isaacs e Mira Sorvino sono i protagonisti di un'opera che affronta con morbosità il difficile periodo dell'adolescenza di una ragazza

Leggi
il cacciatore film robert de niro 1978
Horror & Thriller

Riflessione | Il Cacciatore di Michael Cimino: un colpo alla tempia dell’innocenza americana

di Marco Tedesco

Nel 1978, Robert De Niro e Christopher Walken erano i protagonisti di un film scioccante, capace di scatenare accesi dibattiti politici in merito alla spinosa questione Vietnam

Leggi