Home » Ricerca per attore

Robert Duvall

Robert Duvall

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000380

Luogo di nascita:
San Diego, California, USA

Widows

Tom Mulligan @Widows - Eredità criminale
06-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Grazie a un intreccio a orologeria, ottimi attori e atmosfere forti ma non ossessive, il regista realizza un thriller al tempo stesso palpitante e impegnato senza essere retorico, coniugando film per il pubblico e film d'autore

The Words That Built America

Himself @The Words That Built America
04-07-2017
Sintesi non disponibile.

In Dubious Battle

Chris Bolton @In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi
17-02-2017
Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia".

Wild Horses

Scott Briggs @Cavalli selvaggi
05-06-2015
Il Texas Ranger Samantha Payne riapre un caso su una persona scomparsa 15 anni prima, scoprendo degli indizi che collegano la morte di un ragazzo del luogo a un ricco padre di famiglia, Scott Briggs. Il Texas Ranger non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche a costo di rischiare la propria vita. Con il ritorno inaspettato del figlio estraniato Ben, Briggs deve trovare un modo per mettere a tacere per sempre la legge o cercare di capire meglio il rapporto tra Ben e il ragazzo che ha cercato di far tacere tanti anni fa.

The Judge

Judge Joseph 'Joe' Palmer @The Judge
08-10-2014
Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.

Marlon Brando, un acteur nommé désir

Himself @Marlon Brando, un acteur nommé désir
20-09-2014
Sintesi non disponibile.

A Night in Old Mexico

Red @A Night in Old Mexico
08-11-2013
Sintesi non disponibile.

Jayne Mansfield's Car

Jim Caldwell @Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio
25-07-2013
Alabama, 1969. Il vecchio Jim Caldwell viene a sapere tramite una telefonata che sua moglie Naomi è morta, lasciando i loro tre figli, e che sta per tornare a casa, portata dall'inglese per il quale lo ha abbandonato tanti anni prima, e dai suoi due figli. Dunque l'arcinemico sta per bussare alla sua porta, per soddisfare la richiesta della loro donna di essere seppellita nella sua terra. La convivenza tra le due famiglie fa presto riemergere i ricordi, libera le tensioni sotterranee represse e crea sintonie inimmaginabili, nell'anno in cui la protesta contro la guerra in Vietnam raggiunge gli stati del Sud e obbliga ognuno a scegliere da che parte stare.

Jack Reacher

Martin Cash @Jack Reacher - La prova decisiva
20-12-2012
Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.

Casting By

Himself @Casting By
09-09-2012
Sintesi non disponibile.

Hemingway & Gellhorn

Russian general @Hemingway & Gellhorn
27-08-2012
Sintesi non disponibile.

Seven Days in Utopia

Johnny Crawford @Seven Days in Utopia
02-09-2011
Sintesi non disponibile.

Merle Haggard: Learning to Live With Myself

Self @Merle Haggard: Learning to Live With Myself
21-07-2010
Sintesi non disponibile.

Get Low

Felix Bush @Get Low
22-01-2010
Sintesi non disponibile.

Crazy Heart

Wayne @Crazy Heart
16-12-2009
Bad Blake è un cantante country in crisi che ha alle spalle molti matrimoni falliti, molti anni passati on the road e, spesso, troppo alcool in corpo. Jean, è una giornalista musicale che nei suoi servizi riesce sempre a svelare e raccontare l'uomo che si nasconde dietro al musicista. L'incontro tra i due si rivelerà determinante nel cammino di Bad verso una redenzione personale.

The Road

Old Man - Eli @The Road
25-11-2009
Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.

Four Christmases

Howard McVie @Tutti insieme inevitabilmente
26-11-2008
Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...

The Victoria's Secret Fashion Show 2008

Himself @The Victoria's Secret Fashion Show 2008
02-02-2008
Sintesi non disponibile.

We Own the Night

Burt Grusinsky @I padroni della notte
25-05-2007
Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.

Lucky You

L. C. Cheever @Le regole del gioco
01-05-2007
Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.

Brando

Himself @Brando
01-05-2007
Sintesi non disponibile.

Broken Trail: The Making of a Legendary Western

@Broken Trail - Un viaggio pericoloso
04-06-2006
Print Ritter, venuto in possesso di un'eredità, convince il nipote Tom Harte a intraprendere un lungo viaggio per vendere una mandria di cavalli. Lungo il percorso si imbattono in molti problemi e in cinque donne cinesi rese schiave, che li accompagneranno fino alla fine del viaggio.

Thank You for Smoking

The Captain @Thank You for Smoking
05-09-2005
Nick Naylor (Aaron Eckhart) è il portavoce della Big Tobacco. La sua funzione principale è quella di combattere contro i detrattori delle sigarette convincendoli che fumare non è poi così negativo. I suoi amici sono i lobbisti dell’alcol e delle armi, è buon padre di famiglia, separato dalla moglie, ma adorato dal figlio, e poi ama il suo lavoro. Tutti gli danno addosso, e lui si difende con maestria, favella e arguzia. La sua vita fra minacce, capi poco efficienti che "provengono dai distributori automatici", e problemi quotidiani è tutt’altro che semplice.

The Carter Family: Will the Circle Be Unbroken

Self @The Carter Family: Will the Circle Be Unbroken
22-05-2005
Sintesi non disponibile.

Kicking & Screaming

Buck Weston @Derby in famiglia
13-05-2005
Phil Weston, da sempre negato in qualsiasi attività agonistica, si ritrova ad allenare i Tigers, ultimi in classifica, poiché suo figlio è stato escluso dalla squadra dei Gladiators, primi in classifica, allenata dal padre di Phil, Buck Weston. Phil dovrà cercare di vincere il campionato sfidando anche suo padre, con l'aiuto di Mike Ditka.

A Legacy of Filmmakers: The Early Years of American Zoetrope

Himself @A Legacy of Filmmakers: The Early Years of American Zoetrope
14-09-2004
Sintesi non disponibile.

Artifact from the Future: The Making of 'THX 1138'

Himself @Artifact from the Future: The Making of 'THX 1138'
14-08-2004
Sintesi non disponibile.

Secondhand Lions

Hub @Secondhand Lions
19-09-2003
Sintesi non disponibile.

Open Range

Boss Spearman @Terra di confine - Open Range
29-08-2003
Quattro mandriani nel West di fine ‘800 pascolano il loro bestiame sulle distese erbose nelle vicinanze di una cittadina. Il proprietario terriero della zona, che controlla con una strategia di terrore la popolazione del luogo, non accetta che degli stranieri siano presenti nei luoghi che possiede, e cerca sfidandoli corpo a corpo di eliminarli.

Gods and Generals

Gen. Robert E. Lee @Gods and Generals
21-02-2003
Sintesi non disponibile.

Assassination Tango

John J. Anderson @Assassination Tango
11-09-2002
Sintesi non disponibile.

John Q

Frank Grimes @John Q
15-02-2002
John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.

Apocalypse Now Redux

Lieutenant Colonel Bill Kilgore @Apocalypse Now Redux
11-05-2001
Sintesi non disponibile.

The 6th Day

Dr. Griffin Weir @Il 6° giorno
17-11-2000
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.

Gone in Sixty Seconds

Otto Halliwell @Fuori in 60 secondi
09-06-2000
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

A Shot at Glory

Gordon McCloud @Sfida per la vittoria
03-05-2000
Scozia. Un villaggio di pescatori impazzisce per la propria squadra di calcio. Questo potrebbe essere l'anno della grande impresa, l'anno della consacrazione storica. La squadra ha però bisogno di un grande attaccante per farsi strada nel campionato. Il nuovo proprietario decide di investire gran parte delle sue risorse per ingaggiare un affermato campione. Basterà per battere i Glasgow Rangers?

Deep Impact

Capt. Spurgeon 'Fish' Tanner @Deep Impact
08-05-1998
Mentre gli astronomi dormicchiano, un ragazzino sveglio nota in cielo qualcosa di strano: un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Il governo mette un coperchio sulla notizia, ma una giornalista TV fa uno scoop. Manca un anno all'impatto. Si prepara una missione speciale suicida. Si selezionano un milione di cittadini da mettere al riparo.

A Civil Action

Jerome Facher @A Civil Action
05-03-1998
L'avvocato rampante Jan Schlichtmann intenta una causa a due grandi industrie del Massachusetts per aver inquinato le acque di un fiume, provocando la leucemia in otto ragazzi.

The Gingerbread Man

Dixon Doss @Conflitto di interessi
23-01-1998
A Savannah (Georgia) un avvocato di successo (Branagh) passa un'imprudente notte d'amore con una cameriera (Davidtz), si lascia coinvolgere nella vita di lei e negli ambigui rapporti con il padre (Duvall), mette a repentaglio reputazione e figli, aggredisce, uccide finché scopre di essere stato usato. Da un soggetto originale di John Grisham, sceneggiato con uno pseudonimo (Al Hayes) dietro il quale probabilmente si nasconde il regista. Storia di una rovinosa deriva, iniziata quasi casualmente, il film s'ingorga e perde tensione nella parte finale dello svelamento, ma rimane degno di Altman per le qualità stilistiche di atmosfera (il tifone Geraldo che incombe), descrizione ambientale (il profondo Sud nella fotografia di Changwei Gu), definizione psicologica dei personaggi, rinuncia agli effetti, sotterranea ironia nel raccontare la sproporzione tra causa ed effetti.

The Apostle

Euliss Dewey @L'apostolo
06-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Man Who Captured Eichmann

Adolf Eichmann @L'uomo che catturò Eichmann
08-11-1996
Sintesi non disponibile.

Sling Blade

Karl's Father @Lama tagliente
30-08-1996
Karl Childers ha trascorso la sua adolescenza e gran parte della sua età adulta in manicomio per aver ucciso da ragazzino la madre e l'amante di questa. Rilasciato dal manicomio, si trova a fare i conti con l'ostilità dei suoi concittadini. Ma l'amicizia con un bambino, divertito dal suo accento buffo, gli restuisce serenità e fiducia. Quando però il suo giovane amico lo presenta alla madre, l'amante manesco e alcolizzato della donna inizia a perseguitare Karl con insulti e provocazioni.

Phenomenon

Doc Brunder @Phenomenon
05-07-1996
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

A Family Thing

Earl Pilcher Jr. @A Family Thing
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

The Scarlet Letter

Roger Chillingworth @La lettera scarlatta
13-10-1995
Dal romanzo (stravolto) di Nathaniel Hawthorne. Inghilterra diciottesimo secolo. Una donna tradisce il marito con un pastore. Secondo la legge, la fedifraga viene punita e le viene imposto di portare sul petto la lettera A.

The Stars Fell on Henrietta

Mr. Cox @The Stars Fell on Henrietta
15-09-1995
Sintesi non disponibile.

Something to Talk About

Wyly King @Qualcosa di cui... sparlare
04-08-1995
Grace vive con il marito Eddie in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo; almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un'altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella "normalità".

The Paper

Bernie White @Cronisti d'assalto
18-03-1994
Henry Hackett, redattore capo del "New York Sun" vive ventiquattr'ore ore intensissime fra l'imminente paternità, l'offerta di un posto migliore in un giornale concorrente e un "caso" di duplice omicidio che potrebbe nascondere retroscena clamorosi.

Wrestling Ernest Hemingway

Walter @Ricordando Hemingway
17-12-1993
Nella casa in Florida di proprietà della vedova Helen il condizionatore è rotto: si adira per questo l'affittuario, il capitano di mare in pensione Frank che così cerca refrigerio in una libreria, ma scacciato si rifugia al cinema, dove chiacchiera con l'elegante ed attempata Georgia. Deluso per il mancato arrivo del figlio, Frank incontra al parco Walt, un altro pensionato solitario. È il quattro luglio, e per vedere i fuochi artificiali i due utilizzano il tendem di Frank. Intanto fanno amicizia: Walt si rivela per un esule cubano e Frank indugia nel ricordare il suo primo incontro amoroso e i suoi quattro matrimoni. Frank racconta spesso di una sua sfida giovanile alla lotta con Ernest Hemingway. Per entrambi questa amicizia avra' importanti conseguenze....

Geronimo: An American Legend

Chief of Scouts Al Sieber @Geronimo, una leggenda americana
10-12-1993
Il tenente Charles Gatewood (Patric), amico personale di Geronimo che ebbe il ruolo più importante nella resa dell'indiano; il sottotenente Britton Davis (Damon), il giovane narratore, autore, allora, del resoconto della vicenda; il generale George Crook (Hackman), umano e disposto a capire gli indiani; Al Sieber (Duvall), lo scout che odiava ma rispettava gli Apaches; infine Geronimo, il capo degli Apaches Ciricahua,(Studi). Fra il 1884 e l'86 Geronimo combatté i bianchi, si arrese una prima volta, tradito fuggì con trentacinque guerrieri e costrinse l'esercito a impiegare ben cinquemila unità in un'inutile caccia che si spinse fino al Messico. Alla fine fu grazie a un uomo solo, Gatewood appunto, che accettò di essere mandato nella riserva in Florida. Il film si chiude sul treno che trasporta gli Apaches. Geronimo rimase in Florida ventitré anni accettando di stare all'umiliante gioco dei bianchi che lo mostravano come una sorta di trofeo. Morì nel 1909 a ottantasei anni.

Falling Down

Detective Prendergast @Un giorno di ordinaria follia
26-02-1993
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio. E lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Stalin

Josef Stalin @Stalin
21-11-1992
Sintesi non disponibile.

Newsies

Joseph Pulitzer @Gli strilloni
10-04-1992
Sintesi non disponibile.

La Peste

Joseph Grand @La Peste
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

Rambling Rose

Daddy Hilyer @Rosa scompiglio e i suoi amanti
10-09-1991
Sintesi non disponibile.

Hearts of Darkness: A Filmmaker's Apocalypse

Himself @Hearts of Darkness: A Filmmaker's Apocalypse
06-09-1991
Sintesi non disponibile.

Convicts

Soll Gautier @Convicts
01-01-1991
Sintesi non disponibile.

The Godfather Family: A Look Inside

Himself @The Godfather Family: A Look Inside
12-07-1990
Sintesi non disponibile.

Days of Thunder

Harry Hogge @Giorni di tuono
27-06-1990
Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.

A Show of Force

Howard @A Show of Force
11-05-1990
Sintesi non disponibile.

The Handmaid's Tale

The Commander @Il racconto dell'ancella
09-03-1990
In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati da dei fondamentalisti di destra e le poche donne ancora fertili devono procreare forzatamente su commissione.

Colors

Officer Bob Hodges @Colors - Colori di guerra
15-04-1988
Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.

Hotel Colonial

Carrasco @Hotel Colonial
08-01-1987
Nel cuore della notte, Marco riceve una telefonata: la cognata lo avverte che Luca, suo fratello ex-terrorista scomparso da tempo in Colombia, è morto suicida. Da New York Marco prende il primo aereo e va in Sud America per riportare a casa il corpo del fratello. Ma giunto a destinazione Marco scopre che il morto non è suo fratello e si mette alla sua ricerca.

Belizaire the Cajun

The Preacher @Belizaire the Cajun
13-06-1986
Sintesi non disponibile.

Let's Get Harry

Norman Shrike @Let's Get Harry
01-01-1986
Sintesi non disponibile.

The Lightship

Calvin Caspary @La nave faro
14-12-1985
Una nave-faro raccoglie tre uomini da un motoscafo in avaria: Caspary e i fratelli Gene e Eddie. Il capitano della nave si chiama Miller e con lui c'è a bordo anche suo figlio Alex, rifugiato lì per evitare guai con la polizia. Ma con la polizia hanno grossi guai anche i tre naufraghi, che in realtà sono dei feroci gangster; in breve essi prendono il comando della nave. Il capitano Miller cerca soltanto di non far precipitare la situazione, cosa che conferma in Alex il sospetto che suo padre sia un codardo.

The Natural

Max Mercy @Il migliore
11-05-1984
Roy Hobbs, è un ragazzo dallo straordinario talento naturale per il baseball. Dopo la morte del padre, che l´aveva spinto a dedicarsi al baseball, parte per Chicago ma, poco prima del primo provino della sua vita con i Chicago Cubs conosce Harriet che, dopo averlo invitato nella sua stanza di albergo, prima gli spara, ferendolo gravemente, e poi si suicida, distruggendogli in un solo attimo tutti i sogni di gloria. La storia riparte 16 anni dopo, quando un Roy Hobbs ormai trentacinquenne si trova a dover lottare per farsi largo in una squadra di secondo ordine, i N.Y. Knights. Qui si innamora della nipote dell’allenatore, Memo Paris. Dopo tanta panchina, grazie al suo talento fuori dal comune ed alla sua mazza (soprannominata “Wonderboy”, costruita dal legno di un tronco d’albero colpito da un fulmine), porterà i Knights alla finale di Lega ed alla vittoria nonostante il giornalista Mercy, che indaga sul suo passato, la corruzione sempre in agguato ed i malanni fisici.

The Stone Boy

Joe Hillerman @The Stone Boy
04-04-1984
Sintesi non disponibile.

The Terry Fox Story

Bill Vigars @The Terry Fox Story
22-05-1983
Sintesi non disponibile.

Tender Mercies

Mac Sledge @Un tenero ringraziamento
02-04-1983
Sintesi non disponibile.

Aliens From Another Planet

Nimon @Aliens From Another Planet
10-03-1982
Sintesi non disponibile.

The Pursuit of D.B. Cooper

Gruen @Caccia implacabile
13-11-1981
Sintesi non disponibile.

True Confessions

Det. Tom Spellacy @L'assoluzione
25-09-1981
Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta

Ike: The War Years

General Dwight D. Eisenhower @Ike: The War Years
01-01-1980
Sintesi non disponibile.

The Great Santini

Lt. Col. 'Bull' Meechum @Il grande Santini
26-10-1979
Sintesi non disponibile.

Apocalypse Now

Lieutenant Colonel Bill Kilgore @Apocalypse Now
15-08-1979
A Saigon, durante la guerra in Vietnam il capitano dei corpi speciali Benjamin Willard riceve dai superiori l'ordine di trovare ed eliminare il colonnello Walter Kurtz che uscito con i suoi soldati dai ranghi dell'esercito americano, sta combattendo una guerra personale ai confini fra il Vietnam e la Cambogia. Scortato da alcuni uomini, Willard risale un fiume a caccia del colonnello. Dopo varie peripezie il capitano individua Kurtz all'interno di una sorta di reggia-tempio protetta dalla vegetazione e da numerosi indigeni armati. Willard non sa che fare, ma è lo stesso Kurtz che lo induce ad eseguire la condanna.

The Betsy

Loren Hardeman III @The Betsy
02-02-1978
Sintesi non disponibile.

The Godfather Saga

Tom Hagen @The Godfather Saga
11-12-1977
Sintesi non disponibile.

The Greatest

Bill McDonald @Io sono il più grande
17-05-1977
La storia di Cassius Clay

The Eagle Has Landed

Col. Max Radl @La notte dell'aquila
24-12-1976
Sintesi non disponibile.

Network

Frank Hackett @Quinto potere
01-11-1976
Vincitore di 4 Oscar e di 4 Golden Globe nel 1977 - altri 11 premi e 19 nomination.Howard Beale è un commentatore televisivo con un larghissimo seguito; il suo indice di gradimento però è in discesa e i suoi capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si ucciderà: da quel momento ha un successo strepitoso, specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore.

The Seven-Per-Cent Solution

Dr. John H. Watson @Sherlock Holmes - Soluzione sette per cento
24-10-1976
Il dottor Watson scopre che Sherlock Holmes è caduto in uno stato delirante a causa della sua dipendenza da cocaina. Per aiutare l'amico in difficoltà organizza per Holmes un viaggio a Vienna, al fine di farlo incontrare con il dottor Sigmund Freud per un trattamento del problema. Tuttavia, durante la sua cura, Holmes viene coinvolto in indagini su un caso di rapimento con implicazioni internazionali .

The Killer Elite

George Hansen @Killer Elite
19-12-1975
Mike Locken e George Hansen lavorano per un'organizzazione segreta, specializzata in assassinii politici e sono considerati i migliori. Un giorno, dopo aver risolto una missione, George uccide il cliente, ma ferisce gravemente il collega. Dopo mesi di terapie e riabilitazioni Mike si riprende e cerca di tornare nei ranghi dell'organizzazione, ma gli viene impedito per via dell'invalidità. Successivamente viene contattato dal vicepresidente dell'agenzia per un'operazione segreta dove è coinvolto l'ex-amico George. Mike accetta insieme ai vecchi colleghi ormai ritiratisi dall'attività Mac e Miller pregustando la vendetta.

Breakout

Jay Wagner @10 secondi per fuggire
21-05-1975
Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio. C'è di mezzo un nonno malefico. Un'ora e mezzo di azione senza pause: suspense, spettacolo (belle le riprese aeree del grande Carroll), risvolti umoristici, bravi attori.

The Godfather: Part II

Tom Hagen @Il padrino - Parte II
20-12-1974
Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

The Conversation

The Director @La conversazione
07-04-1974
Specialista in intercettazioni, che ha sempre vissuto immerso nel lavoro, scopre di avere una coscienza, di essere responsabile di quello che fa, di essere prima complice e poi vittima. Palma d'oro a Cannes e designato agli Oscar (film, regia), è un thriller che anticipa i tempi (Watergate) e le mode, rimanda al cinema di Antonioni (fotografia funzionale di Bill Butler), ma anche agli incubi allucinati di un Kafka tecnologicamente aggiornato. Uno dei migliori film USA degli anni '70 con un G. Hackman perfetto come antieroe dell'era elettronica. Apparizione non accreditata di Robert Duvall.

The Outfit

Macklin @Organizzazione crimini
01-10-1973
Il gangster Harly Macklin esce finalmente di galera e, con l'aiuto della sua donna Betty, scatena la guerra contro i rivali che gli hanno ucciso il fratello. Anche lui, però, corre il rischio di essere esattamente come il fratello.

Badge 373

Eddie Ryan @Badge 373
25-07-1973
Sintesi non disponibile.

Lady Ice

Ford Pierce @I diamanti dell'ispettore Klute
13-07-1973
Sintesi non disponibile.

Joe Kidd

Frank Harlan @Joe Kidd
14-07-1972
Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l'archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà...

The Great Northfield Minnesota Raid

Jesse James @La banda di Jesse James
12-05-1972
Sintesi non disponibile.

Tomorrow

Jackson Fentry @Tomorrow
09-04-1972
Sintesi non disponibile.

The Godfather

Tom Hagen @Il padrino
14-03-1972
Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

THX 1138

THX @L'uomo che fuggì dal futuro
11-03-1971
THX 1138, LUH 3417, e SEN 5241 cercano di scappare da una società fururistica situata sulla superficie della Terra, che ha dichiarato il sesso illegale, e che usa droghe per tenere la gente sotto controllo. THX 1138 smette di prendere le droghe e LUH 3417 resta incinta. Entrambi vengono arrestati, ed in carcere conoscono SEN 5241 con cui pianificano la fuga...

Bald: The Making of 'THX 1138'

Himself @Bald: The Making of 'THX 1138'
01-03-1971
Sintesi non disponibile.

Lawman

Vernon Adams @Io sono la legge
01-01-1971
Uno sceriffo si mette alla ricerca di un gruppo di mandriani, colpevoli di avere causato la morte di un vecchio durante una notte di baldoria. Nel tentativo di processarli dovrà fare i conti con le autorità locali.

The Revolutionary

Despard @Il rivoluzionario
15-07-1970
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

Major Franklin Archimedes 'Frank' Burns @M*A*S*H
24-01-1970
Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.

The Rain People

Gordon @Non torno a casa stasera
27-08-1969
Sintesi non disponibile.

True Grit

Ned Pepper @Il Grinta
11-06-1969
Un maresciallo federale anziano, alcolizzato e con un occhio solo viene assunto da una ragazza per rintracciare e catturare l'assassino di suo padre mentre un allevatore texano lo segue per prendersi la ricompensa.

Bullitt

Cabbie Weissberg @Bullitt
17-10-1968
Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.

The Detective

Nestor @Inchiesta pericolosa
28-05-1968
Sintesi non disponibile.

Countdown

Chiz @Conto alla rovescia
01-02-1968
Sintesi non disponibile.

The Roarer

@The Roarer
02-11-1967
Sintesi non disponibile.

Fame Is the Name of the Game

Eddie Franchot @Fame Is the Name of the Game
26-11-1966
Sintesi non disponibile.

The Chase

Edwin Stewart @La caccia
17-02-1966
Bubber Reeves, evaso con un complice, resta solo e, nel tentativo di raggiungere il Messico, arriva dalle parti del suo paese d'origine. Qui sua moglie è divenuta l'amante di Jake, figlio dell'uomo più ricco del luogo. La sua presenza scatena i peggiori soggetti mettendoli sulle sue tracce. Solo lo sceriffo Calder cerca di mantenere l'uso della ragione, ma il suo intervento è inutile.

Nightmare in the Sun

Motorcyclist @Nightmare in the Sun
06-03-1965
Sintesi non disponibile.

Captain Newman, M.D.

Capt. Paul Cabot Winston @Capitan Newman
25-12-1963
A capo della sezione neuropsichiatrica presso la base aerea militare di Camp Colfax, il capitano Newman si trova spesso in conflitto con i suoi superiori che pretenderebbero da lui una più sollecita guarigione dei soldati sottoposti alle sue cure. Per mandarli di nuovo a combattere e forse a morire. Ma le ragioni della scienza devono prevalere su quelle dell'apparato militare

To Kill a Mockingbird

Arthur "Boo" Radley @Il buio oltre la siepe
25-12-1962
Anni '30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell'america sudista, difende un nero dall'accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.

The People Next Door

Dr. Margolin @The People Next Door
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Broken Trail

Prentice Ritter @Broken Trail
25-06-2006
Partiti per un lungo viaggio alla guida di una mandria di cavalli, Prentice Ritter e suo nipote Tom Harte si imbattono in un pericoloso trafficante che porta con sé cinque belle ragazze cinesi, destinate al mercato della prostituzione locale. Il futuro delle giovani sembra già scritto, ma Ritter e Harte decidono di aiutarle, mettendosi contro il corrotto trafficante e la sua spietata banda. E la loro avventura si trasformerà in una lotta all'ultimo sangue.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Lonesome Dove

Augustus "Gus" McCrae @Lonesome Dove
05-02-1989
Sintesi non disponibile.

American Experience

Narrator (voice) @American Experience
04-10-1988
Sintesi non disponibile.

CBS News Sunday Morning

@CBS News Sunday Morning
28-01-1979
Sintesi non disponibile.

Ike

Gen. Dwight D. Eisenhower @Ike
01-01-1979
Sintesi non disponibile.

Mario Puzo's The Godfather: The complete Novel for Television

Tom Hagen @Mario Puzo's The Godfather: The complete Novel for Television
12-11-1977
Sintesi non disponibile.

The Mod Squad

@The Mod Squad
24-09-1968
Sintesi non disponibile.

Judd for the Defense

@Judd for the Defense
08-09-1967
Sintesi non disponibile.

Cimarron Strip

@Cimarron Strip
07-09-1967
Sintesi non disponibile.

Felony Squad

@Felony Squad
12-09-1966
Sintesi non disponibile.

Time Tunnel

@Time Tunnel
09-09-1966
The Time Tunnel viene prodotto da Irwin Allen tra il 1966 e il 1967 per la 20th Century Fox Televison. Nel cast figurano James Darren e Robert Colbert che interpretano rispettivamente gli scienziati Tony Newman e Doug Phillips. Questi sono i due personaggi che si trovano rimbalzati da un tempo all'altro e da una situazione storica all'altra. Ovviamente vi è anche una base militare da dove si cerca di gestire le coordinate temporali, e al suo interno trovano spazio Whit Bissell (Lt. Gen. Heywood Kirk), John Zaremba (Dr. Raymond Swain) e Lee Meriwether (Dr. Ann MacGregor). I tempi tecnici del telefilm sono quelli tipici degli Anni Sessanta, lenti e poveri di dialoghi, sebbene in certi casi non manchi il colpo di scena o l'intuizione brillante. Naturalmente l'espediente del viaggio temporale attraverso il tunnel permise ad Allen una grande disponibilità di ambientazioni.

The F.B.I.

@The F.B.I.
19-09-1965
Sintesi non disponibile.

The Wild Wild West

@The Wild Wild West
17-09-1965
Sintesi non disponibile.

Run for Your Life

@Run for Your Life
13-09-1965
Sintesi non disponibile.

Voyage to the Bottom of the Sea

Zar @Voyage to the Bottom of the Sea
14-09-1964
Sintesi non disponibile.

Kraft Suspense Theatre

@Kraft Suspense Theatre
10-10-1963
Sintesi non disponibile.

Bob Hope Presents the Chrysler Theatre

@Bob Hope Presents the Chrysler Theatre
04-10-1963
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

@The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
16-09-1963
Sintesi non disponibile.

Arrest and Trial

@Arrest and Trial
15-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Lieutenant

@The Lieutenant
14-09-1963
Sintesi non disponibile.

Combat!

@Combat!
02-10-1962
Sintesi non disponibile.

Stoney Burke

@Stoney Burke
01-10-1962
Sintesi non disponibile.

The Virginian

@The Virginian
19-09-1962
Sintesi non disponibile.

The Defenders

Bill Andrews @The Defenders
16-09-1961
Sintesi non disponibile.

Route 66

@Route 66
07-10-1960
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
02-10-1959
Sintesi non disponibile.

Naked City

@Naked City
30-09-1958
Sintesi non disponibile.

Alfred Hitchcock Presents

@Alfred Hitchcock Presents
02-10-1955
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

Robert Duvall @The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
pet e antisocial blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet + Antisocial 1 e 2

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del thriller con Dominic Monaghan e dei due horror epidemici diretti da Cody Calahan

Leggi
jiu jitsu fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Jiu Jitsu: trama per il film di arti marziali con gli alieni e Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Dimitri Logothetis  porta sul grande schermo l'adattamento di un suo fumetto del 2017, in cui comparirà anche Alain Moussi

Leggi
c'era una volta a hollywood tarantino film
Horror & Thriller

Trailer per C’era una volta a Hollywood: interviste, Charles Manson e Bruce Lee!

di Redazione Il Cineocchio

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie tra i protagonisti del crime thriller di Quentin Tarantino, che ricostruisce gli ultimi momenti dell'età dell'oro della Los Angeles di fine anni '60

Leggi
stranger things 3 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Stranger Things 3: il full trailer ci porta a Hawkins nell’estate del 1985

di Redazione Il Cineocchio

I giovani protagonisti sono ora adolescenti, cambiano i gusti musicali e c'è un nuovissimo centro commerciale in città, ma, soprattutto, il Demogorgone si è drammaticamente evoluto!

Leggi
red 11 film robert rodriguez
Horror & Thriller

Red 11 | La recensione del film horror di Robert Rodriguez (SXSW 2019)

di Alessandro Gamma

Dopo i fasti di Alita, il regista texano torna alle origini con un mini-film costato solo 7.000 dollari e girato in 14 giorni, bigino di cinema indipendente creativo che si rivolge ai giovani filmmaker

Leggi
una preghiera prima dell'alba + red blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Una preghiera prima dell’alba + Red (2008)

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane del biopic drammatico carcerario di Jean-Stéphane Sauvaire e del revenge thriller che adatta l'omonimo romanzo di Jack Ketchum

Leggi
Love, Death & Robots (2019) serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Love, Death & Robots | Recensione della serie animata per adulti di Netflix (18 episodi)

di William Maga

Analizziamo le inventive creazioni fanta-horror e V. M. 18 di alcuni tra i più interessanti registi del panorama dell'animazione odierna, scelti accuratamente da Tim Miller e David Fincher per il loro stile distintivo

Leggi
Highwaymen - L'ultima imboscata netflix film
Azione & Avventura

Highwaymen | La recensione del film Netflix con Kevin Costner (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista John Lee Hancock racconta senza fronzoli e glamour la storia vera e poco conosciuta dei due Texas Ranger che catturarono Bonnie e Clyde

Leggi
Body At Brighton Rock film
Horror & Thriller

Il trailer di Body at Brighton Rock ci fa perdere nei boschi, tra cadaveri e orsi

di Redazione Il Cineocchio

La regista Roxanne Benjamin torna sulle scene con un survival thriller boschivo che vede protagonista Karina Fontes

Leggi
Ip-Man 4 donnie yen film
Azione & Avventura

Nel teaser di Ip Man 4, Donnie Yen sfida Scott Adkins in combattimento

di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Wilson Yip alla regia del quarto - e forse ultimo - capitolo della saga dedicata al maestro di arti marziali, questa volta in trasferta negli Stati Uniti

Leggi
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 75 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 2 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 37 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 12 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 448 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 550 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 2 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 3 su 5 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 2 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 15 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 487 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 252 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 446 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 223 voti
Nessun uomo è un'isola

Nessun uomo è un'isola

T. originale: Nul homme n'est une île

Data di uscita: 13-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti