Home » Ricerca per attore

Richard Schiff

Richard Schiff

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0771493

Luogo di nascita:
Bethesda, Maryland, USA

Safe Spaces

@Safe Spaces
29-04-2019
Sintesi non disponibile.

Clemency

Marty Lumetta @Clemency
27-01-2019
Sintesi non disponibile.

Shock and Awe

The Usual @Shock and Awe
13-07-2018
In seguito agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l'Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro. Indagando per conto proprio, inseguendo tracce e utilizzando fonti governative anonime, scoprono che le ragioni esposte da Bush per entrare in guerra si basano su menzogne e falsi segreti. Tuttavia, realizzeranno presto che esporre la verità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarla sono due cose separate, soprattutto quando il rullo dei tamburi di guerra annienta qualsiasi manifestazione di dissenso.

Geostorm

Virginia Senator Thomas Cross @Geostorm
13-10-2017
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

Alien Code

Dr. Miles Driskoll @Alien Code
23-04-2017
Sintesi non disponibile.

American Fable

Jonathan @American Fable
17-02-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

La regista esordisce con un racconto di formazione ambizioso e allegorico in cui la giovanissima Peyton Kennedy rifulge

Take Me to the River

Don @Take Me to the River
18-03-2016
Sintesi non disponibile.

The Automatic Hate

Dr. Ronald Green @The Automatic Hate
15-03-2015
Sintesi non disponibile.

Before I Disappear

Bruce @Before I Disappear
11-10-2014
Sintesi non disponibile.

Kill the Messenger

Richard Zuckerman @La regola del gioco
09-10-2014
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

Decoding Annie Parker

Mr. Allen @Annie Parker
02-05-2014
Canada, Anni Sessanta. Annie Parker è ancora una bambina quando, insieme alla sorella, vede morire la madre per un tumore al seno. Ed è solo ventenne quando anche la sorella maggiore soccombe a causa dello stesso male. Da quel momento Annie diventa ossessionata dall'idea che la stessa sorte possa toccare anche a lei, e le sue paure sembrano avverarsi quando, a 29 anni, scopre con l'autopalpazione un nodulo al seno sinistro. Da quel momento per la giovane donna inizia una doppia battaglia: quella contro il tumore, e quella contro l'establishment medico scientifico che nega la possibile esistenza di un fattore ereditario nell'avvicendarsi di certi tipi di cancro. Annie invece "sente" che la trasmissione, nel suo caso, è stata genetica, e non si arrende alla versione dei medici secondo cui lei è solo vittima di una casuale fatalità. In parallelo, la dottoressa Mary-Claire King si dedicata anima e corpo alla ricerca di un legame genetico per alcuni tipo di tumore al seno...

Man of Steel

Dr. Emil Hamilton @L'uomo d'acciaio
12-06-2013
Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

Knife Fight

Dimitris @Volano coltelli
25-01-2013
Paul Turner (Rob Lowe), stratega e anticonformista, è capace di rivoltare ogni situazione a suo vantaggio. Lavora dietro le quinte della politica e, con l'aiuto dei suoi assistenti, tiene lontani dai guai e dagli scandali - anche di natura sessuale - alcuni prestigiosi clienti, come il governatore del Kentucky e un senatore della California. Quando la fortuna sembra non assisterlo più, Paul accetta per scommessa di prendersi cura delle sorti di una improbabile cliente (Carrie-Anne Moss) per dimostrare che, spesso, nelle situazioni più estreme bisogna giocare pulito per ottenere la vittoria.

Beach Pillows

Henry Midwood @Beach Pillows
01-01-2013
Sintesi non disponibile.

Fire with Fire

Harold Gethers @Fire with Fire
31-08-2012
Jeremy Coleman è un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza è compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.

Innocent

Tommy Molto @Innocente
29-11-2011
Sintesi non disponibile.

Johnny English Reborn

Titus Fisher @Johnny English - La rinascita
15-09-2011
Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese.

Another Harvest Moon

Jeffrey @L'alba di un vecchio giorno
06-10-2010
Frank, Ella, Alice e June sono ospiti di una casa di riposo per anziani, dove provano a lottare contro il tempo che passa e a sostenersi l'un con l'altro. Si incontrano davanti a un tavolo ogni mattina per giocare a carte e, durante una delle partite, Frank confessa di non ricordare più il volto della moglie e di voler farla finita nel caso in cui le sue condizioni peggiorassero al fine di non essere un peso per il figlio Jeffrey. Questa rivelazione e la richiesta di Frank di poter riavere indietro la pistola con cui aveva combattuto durante la seconda guerra mondiale spingono le amiche e il figlio a rivedere i propri valori e sentimenti nei confronti della vita e dei propri cari.

Made in Dagenham

Robert Tooley @We want sex
11-09-2010
Rita O'Grady guidò nel 1968 a Ford Dagenham lo sciopero di 187 operaie alle macchine da cucire che pose le basi per la Legge sulla Parità di Retribuzione. Lavorando in condizioni insostenibili e per lunghe ore rubate all'equilibrio della vita domestica, le donne della fabbrica della Ford di Dagenham perdono la pazienza quando vengono riclassificate professionalmente come "operaie non qualificate". Con ironia, buon senso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale ed infine dal governo. Rita, la loquace e battagliera leader del gruppo, risulterà un ostacolo non facile per gli oppositori maschi e troverà nella battaglia della deputata Barbara Castle la sua eco per affrontare il Parlamento, maschilista.

Any Human Heart

Dr. Byrne @Any Human Heart
30-06-2010
Sintesi non disponibile.

The Infidel

Lenny Goldberg @Infedele per Caso
01-05-2010
Dopo la morte della madre, Mahmud, musulmano... "alla sua maniera", scopre che é stato adottato alla sua nascita e che, in realtà, é un ebreo. Da quel momento entra in una profonda crisi d'identità, che lo porterà a mettere in discussione le sue convinzioni, tanto, da chiedere al tassista Lenny, col quale litiga praticamente ogni giorni, di dargli lezioni sull'ebraismo...

Solitary Man

Steve Heller @Solitary Man
07-09-2009
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Imagine That

Carl Simons @Immagina che
19-06-2009
Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.

Last Chance Harvey

Marvin @Oggi è già domani
25-12-2008
Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Martian Child

Lefkowitz @Martian child - Un bambino da amare
02-11-2007
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Civic Duty

FBI Agent Tom Hilary @Civic Duty
26-04-2006
Sintesi non disponibile.

Ray

Jerry Wexler @Ray
29-10-2004
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.

People I Know

Elliot Sharansky @People I Know
21-11-2002
Eli Wurman è un esperto PR che sta vivendo una fase di declino sia professionale che fisico. Dell'uomo di successo che era non è rimasto quasi nulla, e dei nomi dello star system appartenuti all'agenzia di Eli oggi ne rimane uno solo, pur se di grande prestigio, la stella del cinema Cary Launer. Cary chiede ad Eli di aiutarlo a sbarazzarsi velocemente di una delle tante attricette che frequenta. La vittima di turno è una modella, Jilly, tossicodipendente, che ricatta Cary avendolo ripreso...

I Am Sam

Mr. Turner @Mi chiamo Sam
28-12-2001
Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.

What's the Worst That Could Happen?

Walter Greenbaum @Lo scroccone e il ladro
31-05-2001
Il ladro Kevin Caffery cerca di rapinare la casa del ricco uomo d'affari Max Fairbanks. Ma Fairbanks lo sorprende e gli ruba l'amato anello che la sua ragazza gli ha regalato. Caffery cerca quindi di recuperarlo con l'aiuto dei suoi compari.

Lucky Numbers

Jerry Green @Magic Numbers
27-10-2000
Russ è una celebrità in città; è presidente del Rotary, firma autografi e ha un hamburger che porta il suo nome. Di mestiere legge le previsioni del tempo, ma con una verve da deejay. Eppure, è riuscito a indebitarsi con mezzo mondo. Mal consigliato dal luciferino Gig, Russ tenta la via dell'illegalità con una finta rapina ai propri danni per truffare l'assicurazione, ma peggiora la situazione. Non rimane che truccare l'estrazione televisiva del lotto, con la complicità della "donna della fortuna", che è anche la sua amante.

Whatever It Takes

P.E. Teacher @Costi quel che costi
31-03-2000
Due studenti liceali sono determinati a conquistare il cuore delle due ragazze piú carine della scuola in prossimità del fatidico giorno del ballo studentesco.

Gun Shy

Elliott @Gun Shy - un revolver in analisi
04-02-2000
Charlie, agente della DEA (nucleo speciale antidroga) con il ruolo di infiltrato nella malavita, da qualche tempo ha perso coraggio e sicurezza. Rivive il suo ultimo caso irrisolto, che lo ha scosso molto, procurandogli stress e aggravando un fastidioso mal di stomaco. Da mesi i suoi superiori stanno lavorando ad una trappola per incastrare alcuni capimafia e a Charlie tocca il compito di mettersi a fianco del potente boss Fulvio Nestra. A questa prospettiva Charlie precipita in una crisi di nervi e decide di andare da uno psichiatra e si ritrova affidato alle cure dell'infermiera Judy. Tra ricette e sedute terapeutiche, Charlie riesce ad entrare nel giro della banda che, dopo una serie di rocambolesche situazioni, riesce a sgominare con l'aiuto di Judy e dei suoi compagni di terapia.

Forever Lulu

Jerome Ellsworth @Vite nascoste
01-01-2000
Questo film ha vinto nel 1998 un premio al Festival di Edimburgo. Il tema è quello dell'omosessualità. La chiave sarebbe quella divertente. Il protagonista è Steven, brillante studente del liceo, che ha comunque problemi di personalità. Comunque azzecca la mossa giusta: si innamora, stranamente ricambiato, dello studente più aitante della scuola. La vicenda non può che essere complicata da digressioni etero, ora comiche ora tragiche. Gli attori sono migliori della regia.

Crazy in Alabama

Norman the Chauffeur @Pazzi in Alabama
22-10-1999
Nell'estate del '65, in Alabama, Lucille ha ammazzato il truce marito ed è partita alla conquista di Hollywood, portandosi appresso, in una cappelliera, la sua testa mozzata. In California si scontra subito col successo, divenendo l'eroina della soap "Mia moglie è una strega". Riconosciuta, viene riportata nel piccolo paesino del Sud e processata.

Heaven

Stanner @Heaven
29-04-1999
Sintesi non disponibile.

Forces of Nature

Joe @Piovuta dal cielo
12-03-1999
Ben sta per recarsi a Savannah a sposare la sua fidanzata, e all'aeroporto incontra Sarah, una ragazza madre non troppo fortunata in amore...

Living Out Loud

Phil Francato @Kiss
30-10-1998
Sintesi non disponibile.

Doctor Dolittle

Dr. Gene Reiss @Il dottor Dolittle
22-06-1998
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

Deep Impact

Don Biederman @Deep Impact
08-05-1998
Mentre gli astronomi dormicchiano, un ragazzino sveglio nota in cielo qualcosa di strano: un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Il governo mette un coperchio sulla notizia, ma una giornalista TV fa uno scoop. Manca un anno all'impatto. Si prepara una missione speciale suicida. Si selezionano un milione di cittadini da mettere al riparo.

The Pentagon Wars

Col. / Brig. Gen. Robert Laurel Smith @Le guerre del Pentagono
28-02-1998
Ispirato ad una storia realmente accaduta, ecco lo spassoso resoconto della più lunga e costosa cantonata nella storia militare degli Stati Uniti. Dopo 17 anni di progettazione e test, e svariati miliardi di dollari di investimento, ecco a voi il veicolo da combattimento Bradley. C'è solo una piccola difficoltà... non funziona !

The Taking of Pelham One Two Three

Mr. Green @The Taking of Pelham One Two Three
01-02-1998
Sintesi non disponibile.

Loved

District Attorney Steve Waters @Prove d'accusa
31-10-1997
Sintesi non disponibile.

The Lost World: Jurassic Park

Eddie Carr @Il mondo perduto - Jurassic Park
23-05-1997
John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...

Michael

Italian Waiter @Michael
25-12-1996
Michael è l'arcangelo Michele sceso sulla terra per aiutare l'anziana signora Milbank. Un giorno viene inviata una lettera ad un tabloid di Chicago avvertendo della presenza di un angelo nell'Iowa. Tre giornalisti vengono mandati sul posto a controllare la veridicità della notizia. I tre giornalisti arrivano in casa della signora Pansy Milbank che sta per cedere la sua proprietà ad una banca e ha chiesto aiuto all'angelo. Si trovano di fronte ad un vero angelo un po' appesantito che fuma, beve e mangia molti dolci. Per aiutare la signora, Michael e i tre giornalisti intraprendono un viaggio dall'Iowa verso l'Illinois durante il quale avverranno miracoli e colpi di scena.

Grace of My Heart

Audition Record Producer @La grazia nel cuore
13-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Trigger Effect

Gun Shop Clerk @Effetto Blackout
30-08-1996
Sintesi non disponibile.

The Arrival

Calvin @The Arrival
31-05-1996
Dopo aver ricevuto via radio un segnale dallo spazio, un astronomo si mette in contatto con chi lo ha inviato. Lo scienziato - entrato a far parte del Seti, un programma che scandaglia l'universo alla ricerca di presenze aliene - si trova a lavorare con un meteorologo. Ma, un giorno, i due sembrano captare altre tracce...

City Hall

Larry Schwartz @City Hall
16-02-1996
Uno scontro a fuoco con tre morti, tra cui un bambino nero, provoca un'inchiesta che rischia di danneggiare la reputazione di John Pappas, sindaco di New York che vuole diventare governatore. Prima parte apprezzabile a livello descrittivo, ma nell'avvicinarsi ai temi di fondo (l'intreccio tra politica, affari, criminalità) il film s'inceppa per avviarsi a un epilogo impacciato. Il difetto è nella sceneggiatura, alla quale hanno messo mano in quattro. Troppi.

Se7en

Mark Swarr @Seven
22-09-1995
Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Tank Girl

Trooper in Trench @Tank Girl
31-03-1995
La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.

Speed

Train Driver @Speed
09-06-1994
LEGGI LA RECENSIONE!

Riscopriamo l'action diretto da Jan de Bont, che nel 1994 ridefiniva il concetto di adrenalina e di corsa contro il tempo sul grande schermo

The Hudsucker Proxy

Mailroom Screamer @Mister Hula Hoop
11-03-1994
Quando il fondatore e presidente di una potente azienda si butta dal 45° piano, il suo avido vice, smanioso di ottenere il controllo della società, fa nominare direttore un ingenuo neolaureato di campagna. Come il piano di aggiotaggio prevede, le azioni in borsa della Hudsucker precipitano, ma il simpatico idiota lo manda a monte, lanciando sul mercato un cerchio per bambini – l'hula-hoop – con un madornale successo di vendita.

Ghost in the Machine

Scanner Technician @Killer machine
29-12-1993
Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.

My Life

Young Bill Ivanovich @My Life - Questa mia vita
12-11-1993
Robert è un uomo di successo. Ha una bella casa, una bella moglie, un lavoro che lo soddisfa. La felice vita della giovane coppia viene allietata dalla notizia dell'attesa del loro primo bambino. La loro gioia è di breve durata: Bob ha un male incurabile ed ha soltanto pochi mesi di vita. Sconvolto dagli eventi Bob inizia una lotta contro il tempo: vuole, a tutti i costi, conoscere suo figlio ma soprattutto vuole che suo figlio conosca il padre. Decide, così, di realizzare un film sulla sua vita il cui messaggio possa non solo lasciare una memoria di sé, ma anche essere un'indicazione e un suggerimento per la vita futura del figlio. L'ideazione e la preparazione di questo insolito racconto è per Bob un momento di riflessione nel quale, a volte con estrema ironia, ripercorre e ripensa al suo passato scoprendo la sua vera identità.

Skinner

Eddie @Skinner
01-10-1993
Sintesi non disponibile.

Hoffa

Government Attorney @Hoffa: santo o mafioso?
25-12-1992
La figura del sindacalista Hoffa è una delle più ambigue del panorama politico americano del XX secolo. Già Stallone l'aveva interpretata nel romanzesco F.I.S.T.. Ora tocca a Nicholson, affiancato da DeVito che si riserva anche il ruolo del suo braccio destro, affrontare la personalità di un uomo in cui luci e ombre si fondevano quasi in modo inscindibile. L'impresa si rivela non semplice.

The Bodyguard

Skip Thomas @Guardia del corpo
25-11-1992
Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...

Rapid Fire

Art Teacher @Drago d'Acciaio
24-07-1992
In questo film ricco di azione e splendidi "virtuosismi" di arti marziali, Jake Lo, uno studente universitario, dopo essere stato testimone oculare di un omicidio commessoda un capo mafioso, viene ricercato da contrabbandieri, criminali e agenti federali corrotti. Quando il programma di protezione fallisce, si trova costretto a difendersi da solo, con l'unica arma che possiede: le sue mani. Deciso a sopravvivere, sfida i signori della droga di Chicago, aiutato da un poliziotto destituito e dalla sua bellissima fidanzata.

Till Death Us Do Part

Jack Wells @Till Death Us Do Part
18-02-1992
Sintesi non disponibile.

The Public Eye

Thompson Street Photographer @Occhio indiscreto
01-01-1992
Leon Bernstein, in arte 'Bernzi', campione del fotografi 'free lance'di un'America alle prese con i problemi della recessione degli anni '40, fotografa di tutto, ma soprattutto morti ammazzati e gangster. Conosce tutti i poliziotti e tutti i delinquenti, e mantiene prudentemente un atteggiamento neutro dal punto di vista etico: lui fotografa soltanto, e tenta invano di vendere un album di istantanee ad un editore che glielo pubblichi. Incontra ad un party una fascinosa vedova, Kay Levitz, che ha ereditato un club dal marito, ma si vede spuntare presunti soci, non molto graditi, da ogni parte.

Medium Straight

Pat Harding @Medium Straight
03-11-1988
Sintesi non disponibile.

Arena Brains

Deli Man @Arena Brains
01-10-1987
Sintesi non disponibile.

Counterpart

Roland Fancher @Counterpart
10-12-2017
Howard Silk è un umile ingranaggio in un'agenzia burocratica delle Nazioni Unite che sta concludendo una vita piena di rimpianti quando scopre che l'agenzia per cui lavora custodisce un segreto: un passaggio a una dimensione parallela.

The Good Doctor

Aaron Glassman @The Good Doctor
25-09-2017
Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.

Wet Hot American Summer: First Day of Camp

Dean Fairchild @Wet Hot American Summer: First Day of Camp
31-07-2015
Sintesi non disponibile.

Ballers

Mr. Anderson @Ballers
21-06-2015
Sintesi non disponibile.

Murder in the First

David Hertzberg @Murder in the First
09-06-2014
Sintesi non disponibile.

Rogue

Marty Stein @Rogue
03-04-2013
Sintesi non disponibile.

Once Upon a Time

King Leopold @Once Upon a Time
23-10-2011
La serie è ambientata nella città costiera di Storybrooke, nel Maine, in cui gli abitanti sono in realtà personaggi di varie fiabe e altre storie che sono state trasportate in una città reale e derubate dei loro ricordi originali dalla Regina cattiva, Regina (Lana Parrilla) che ha usato una potente maledizione ottenuta da Tremotino (Robert Carlyle). Gli abitanti di Storybrooke, di cui Regina è il sindaco, vivono un'esistenza immutabile da 28 anni, ignari del fatto che non stanno invecchiando. L'unica speranza della città è nelle mani di Emma Swan (Jennifer Morrison), la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe azzurro (Josh Dallas), che è stata trasportata dalla Foresta Incantata al mondo reale attraverso un albero magico da bambina prima che potesse essere maledetta. In quanto tale, è l'unica in grado di rompere la maledizione e ripristinare i ricordi perduti dei cittadini. Viene aiutata dal figlio, Henry (Jared S. Gilmore), con cui si è stata recentemente riunita dopo averlo dato in adozione alla nascita, e il suo libro delle fiabe intitolato Once Upon a Time che contiene la chiave per rompere la maledizione. Henry è anche il figlio adottivo di Regina, ciò fornisce una fonte di conflitto ed interesse comune tra le due donne.

Up All Night

@Up All Night
14-09-2011
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds: Suspect Behavior

Jack Fickler @Criminal Minds: Suspect Behavior
16-02-2011
La serie racconta le vicende di una squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell'FBI alle prese con i peggiori criminali della nazione. A differenza delle squadre tradizionali il team guidato da Sam Cooper è una delle cosiddette Red Cells, ovvero squadre di pronto intervento che operano al di fuori della burocrazia di Quantico, e che rispondono del loro operato soltanto al direttore del Bureau. Cooper e i suoi uomini fanno affidamento su metodi d'indagine alternativi e controcorrente, e su tattiche d'azione decisamente aggressive, per scavalcare gli intoppi e le lungaggini che bloccano e rallentano le indagini tradizionali.

Past Life

@Past Life
09-02-2010
Sintesi non disponibile.

White Collar

Andrew Stanzler @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

In Plain Sight

@In Plain Sight
01-06-2008
In Plain Sight racconta la storia di una agente federale della Protezione Testimoni (United States Federal Witness Protection Program) che deve nascondere il proprio lavoro, ad alto impatto di rischio, alla propria "disfunzionale" famiglia. Per quelli che la conoscono, Mary Shannon è una semplice agente delle forze dell'ordine che consegna mandati e fa servizio in tribunale, ma il suo vero lavoro è molto più pericoloso. Deve controllare testimoni federali che sono stati collocati nel programma Protezione Testimoni e assicurarsi della loro incolumità.

Eli Stone

@Eli Stone
31-01-2008
Sintesi non disponibile.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Charles Fischer / Paul Stewart @Terminator: The Sarah Connor Chronicles
13-01-2008
La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

Burn Notice

@Burn Notice
28-06-2007
Sintesi non disponibile.

Entourage

@Entourage
18-07-2004
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Monk

Dr. Lawrence Climan @Monk
12-07-2002
Sintesi non disponibile.

Roswell

@Roswell
06-10-1999
Liz, Maria ed Alex sono tre amici sedicenni che vivono a Roswell, nel Nuovo Messico. Mentre lavora al Crashdown Café, il locale dei suoi genitori, Liz viene ferita mortalmente da un colpo di pistola sparato da un avventore durante una lite. Max Evans con il solo tocco di una mano cura la sua ferita salvandole la vita, l'unica traccia è un'impronta argentata. Durante la lezione di biologia Liz analizza la saliva di Max scoprendo cellule non umane. Max è costretto ad ammettere che lui, sua sorella Isabel e il loro amico Michael sono alieni e che la loro nave è caduta a Roswell nel 1947.

The West Wing

Toby Ziegler @The West Wing
22-09-1999
Sintesi non disponibile.

Brooklyn South

@Brooklyn South
22-09-1997
Sintesi non disponibile.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Relativity

Barry Roth @Relativity
24-09-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Murder One

@Murder One
20-09-1995
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Wild Palms

Security Guard (uncredited) @Wild Palms
16-05-1993
Sintesi non disponibile.

Love & War

@Love & War
21-09-1992
Sintesi non disponibile.

Doogie Howser, M.D.

@Doogie Howser, M.D.
19-09-1989
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

Lester Middleton @Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

Dog Pound Operator @L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

Newsnight

@Newsnight
30-01-1980
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

robert rodriguez
Azione & Avventura

Cast e trama per We Can Be Heroes: alieni a caccia di supereroi per Robert Rodriguez (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il kolossal sci-fi Alita e l'horror indipendente Red 11, il regista texano torna sulle scene con un'avventura per ragazzi che strizza l'occhio a Spy Kids

Leggi
In the Shadow of the Moon film 2019
villains film 2019 maika monroe
Horror & Thriller

Trailer per Villains: Bill Skarsgård e Maika Monroe rapinatori spavaldi nella dark comedy

di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo film diretto da Dan Berk e Robert Olsen ci sono anche i malefici Jeffrey Donovan e Kyra Sedgwick

Leggi
MOTHERLESS BROOKLYN edward norton film
Horror & Thriller

Trailer per Motherless Brooklyn: Edward Norton detective con la Tourette nel noir anni ’50

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Bruce Willis e Willem Dafoe nell'adattamento R-Rated per il cinema del romanzo poliziesco di Jonathan Lethem

Leggi
mr mercedes stagione 3 tv
Horror & Thriller

Trailer per Mr. Mercedes: la stagione 3 affronta il romanzo Chi Perde Paga

di Redazione Il Cineocchio

Brendan Gleeson alle prese con le conseguenze dei massacri nell'adattamento per la TV del secondo romanzo della trilogia scritta da Stephen King

Leggi
Angie Dickinson Vestito per Uccidere (1980)
Horror & Thriller

Recensione story | Vestito per Uccidere di Brian De Palma

di William Maga

Nel 1980, l'allora 40enne regista dirigeva Angie Dickinson e Michael Caine in un thriller erotico denso di novità per il suo cinema

Leggi
nicholas hoult Tolkien (2019) film
Sci-Fi & Fantasy

Tolkien | La recensione del biopic con Nicholas Hoult sull’autore de Il Signore degli Anelli

di William Maga

Dome Karukoski racconta gli anni della giovinezza dello scrittore britannico non andando oltre il semplice compitino, aiutato tuttavia da interpretazioni convincenti

Leggi
Francis Ford Coppola e Dennis Hopper in Apocalypse Now (1979)
Azione & Avventura

Francis Ford Coppola nel 1979: “So chi potrebbe girare il sequel di Apocalypse Now”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista, all'epoca 40enne, offriva una lettura del suo capolavoro, arrivando a parlare anche dell'eventuale ipotetico seguito

Leggi
Gerard Butler in attacco al potere 3 film
Azione & Avventura

Attacco al Potere 3 | La recensione del derivativo action con Gerard Butler e Nick Nolte

di William Maga

Ric Roman Waugh sale in regia per un terzo capitolo incredibilmente sciapo e sciocco, ma non in modo divertente

Leggi
ambition film Robert Shaye 2019
Horror & Thriller

Trailer per Ambition: la realtà si frantuma tra musica e incubi nell’horror di Robert Shaye

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore di Nightmare torna alla regia dopo oltre 10 anni per un film in cui troviamo anche Lin Shaye

Leggi
il grande mazinga e capitan harlock dvd blu-ray
Sci-Fi & Fantasy

Recensione home video | Il Grande Mazinga (box 1 e 2) + Capitan Harlock (completa)

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dell'anime coi 'robottoni' creato da Gō Nagai e del classico dello spazio di Leiji Matsumoto

Leggi
the i-land serie netflix 2019 Kate Bosworth
Horror & Thriller

Trailer per The I-Land: Kate Bosworth dispersa e senza memoria nella serie horror di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Natalie Martinez nel cast del misterioso show evento ideato da Neil LaBute

Leggi
Color Out of Space film nic cage 2019
Horror & Thriller

Poster e immagini per Color Out of Space: Nicolas Cage e Richard Stanley adattano H. P. Lovecraft

di Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto fanta-horror del 1927 verrà portato al cinema per la sesta volta nella storia

Leggi
matrix reloaded neo film
Sci-Fi & Fantasy

Lana Wachowski: “Giro Matrix 4, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss”

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 15 anni da Revolutions, la regista e sceneggiatrice ha sganciato la clamorosa bomba, spegnendo i rumor pregressi di un reboot

Leggi
bond 25 no time to die film
Azione & Avventura

Bond 25: trama e titolo ufficiale per il nuovo film di 007

di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo capitolo della longeva saga diretto da Cary Joji Fukunaga ritroveremo Daniel Craig e Ralph Fiennes

Leggi
God Exists, Her Name is Petrunya

God Exists, Her Name is Petrunya

29-08-2019

5 è il numero perfetto

5 è il numero perfetto

29-08-2019

L'Amour flou

L'Amour flou

29-08-2019

Teen Spirit

Teen Spirit

29-08-2019

Mademoiselle

Mademoiselle

29-08-2019

خانه سیاه است

خانه سیاه است

29-08-2019

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

28-08-2019

RECENSIONE

Irréversible

Irréversible

28-08-2019

Pop Black Posta

Pop Black Posta

22-08-2019

Il signor Diavolo

Il signor Diavolo

22-08-2019

RECENSIONE

La rivincita delle sfigate

La rivincita delle sfigate

22-08-2019

Charlie Says

Charlie Says

22-08-2019

RECENSIONE

Il re leone

Il re leone

21-08-2019

The Nest (Il nido)

The Nest (Il nido)

15-08-2019

RECENSIONE

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

15-08-2019

Crawl - Intrappolati

Crawl - Intrappolati

15-08-2019

RECENSIONE

Kin

Kin

15-08-2019

RECENSIONE