Home » Ricerca per attore

Marc Lawrence

Marc Lawrence

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0492908

Luogo di nascita:
New York City, New York, U.S.

Looney Tunes: Back in Action

Acme VP, Stating the Obvious @Looney Tunes: Back in Action
14-11-2003
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

Gotti

Carlo Gambino @Gotti
17-08-1996
Il boss mafioso John Gotti viene processato per associazione mafiosa, insieme a Sammy Gravano. I due sembra che non abbiano paura della sentenza, poiché hanno dalla loro parte alcuni giurati corrotti. Tuttavia la forza di volontà, il bisogno di giustizia e le straordinarie doti legislative dell'avvocatessa Diane Giacalone, mettono i bastoni tra le ruote del mafioso.

From Dusk Till Dawn

Motel Owner @Dal tramonto all'alba
19-01-1996
Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...

Four Rooms

Sam the Bellhop @Four Rooms
09-12-1995
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

Ruby

Santos Alicante @Ruby - Il terzo uomo a Dallas
27-03-1992
Sintesi non disponibile.

The Big Easy

Vinnie 'The Cannon' DiMotti @The Big Easy - Brivido seducente
27-11-1986
A New Orleans sono corrotti tutti. Anche Remy McSwain (Dennis Quaid) della omicidi non è proprio un santerellino. Quando arriva a indagare Anne Osborne (Ellen Barkin), assistente del Procuratore Distrettuale, i rapporti tra i due non sono dei più pacifici. Migliorano solo quando viene fuori una storia di omicidi e di traffico di eroina in cui sono implicati alcuni pezzi grossi della polizia

Night Train to Terror

Mr. Weiss / Dieter @Night Train to Terror
01-05-1985
Sintesi non disponibile.

Cane e gatto

Don Salvatore Licuti @Cane e gatto
11-02-1983
Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.

Poliziotto Superpiù

Torpedo @Poliziotto superpiù
18-09-1980
Dave Speed (Terence Hill) è un agente di polizia in una cittadina americana. A causa dell'esposizione accidentale alle radiazioni provocate dall'esplosione di un missile acquista dei superpoteri come spostare gli oggetti col pensiero o prevedere i fatti che stanno per accadere, oltre all'indistruttibilità fisica. Tali superpoteri svaniscono però se guarda un qualsiasi oggetto di colore rosso. Tra lo scetticismo del collega più anziano e la diffidenza della fidanzata, non felicissima del cambiamento, cercherà di sgominare una banda di falsari.

Cataclysm

Abraham Weiss / Dieter @Cataclysm
01-01-1980
Sintesi non disponibile.

Foul Play

Rupert Stiltskin @Foul Play
14-07-1978
Sintesi non disponibile.

A Piece of the Action

Louie @A Piece of the Action
07-10-1977
Sintesi non disponibile.

Marathon Man

Erhard @Il maratoneta
06-10-1976
Studente universitario di storia ebreo, appassionato della corsa, s'imbatte in criminale di guerra nazista che torna dall'Uruguay a New York per entrare in possesso di qualcosa, appartenuta e nascosta, dal fratello ora defunto.

The Man with the Golden Gun

Rodney @Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro
01-12-1974
James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...

Frasier the Lovable Lion

Chiarelli @Frasier the Lovable Lion
19-06-1973
Sintesi non disponibile.

Daddy's Deadly Darling

Zambrini @Daddy's Deadly Darling
07-04-1972
Sintesi non disponibile.

Diamonds Are Forever

Slumber Inc. Attendant @Agente 007 - Una cascata di diamanti
13-12-1971
Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

Dream No Evil

The Undertaker @Dream No Evil
Data di uscita non disponibile.
Sintesi non disponibile.

Eva, la Venere selvaggia

Albert Muller @Eva, la Venere selvaggia
29-09-1968
Sintesi non disponibile.

Custer of the West

The gold miner @Custer eroe del West
09-11-1967
Sintesi non disponibile.

Du mou dans la gâchette

@Due killers in fuga
30-08-1967
Sintesi non disponibile.

Savage Pampas

Sargent Barril @El Cjorro
07-07-1966
In Argentina, in un forte all'estremo limite della pampa non ancora del tutto colonizzata, numerosi soldati, reclutati tra la feccia della società, disertano e si uniscono ad altri sbandati e alle tribù di indios ribelli, vivendo di rapine ai danni dei coloni. Il capitano dell'avamposto convince i suoi superiori che occorrono delle donne, e sul posto vengono inviate delle prostitute.

Johnny Tiger

William Billie @Johnny Tiger
15-06-1966
Sintesi non disponibile.

7 monaci d'oro

Lucky Marciano, Capo da banda @7 monaci d'oro
08-02-1966
Raimondo nasconde in un convento un carico di sigarette. Il conte scopre anche un carico di lingotti d'oro nascosti da un bandito. Il conte fonde l'oro e ne fa una campana che regala al convento.

Johnny Cool

Johnny Colini @"Johnny Cool" messaggero di morte
01-10-1963
Sintesi non disponibile.

Kill Her Gently

William Connors @Kill Her Gently
01-12-1957
Sintesi non disponibile.

Helen of Troy

Diomedes @Elena di Troia
26-01-1956
Sintesi non disponibile.

Noi peccatori

Camillo @Noi peccatori
20-03-1953
Solito dramma ultra lacrimoso con Yvonne Sanson; lui e lei si amano, ma non possono sposarsi perché lui si vergogna della madre carcerata innocente. Lui, inoltre, perde la vista in un incendio. Lei, per procurarsi il denaro necessario all'operazione, diventa sciantosa, ma quando lui la scopre, la sua ira incontrollabile fa sì che la donna, fuggendo, abbia un incidente in seguito al quale rimane paralizzata. Per fortuna lui ritrova la fede e la Madonna di Pompei gli fa la grazia. Si sposeranno.

Jolanda la figlia del corsaro nero

Van Gould @Jolanda la figlia del corsaro nero
01-01-1953
Tratto dal romanzo omonimo di Emilio Salgari del 1905.

Vacanze col gangster

@Vacanze col gangster
22-05-1952
Sintesi non disponibile.

La tratta delle bianche

@La tratta delle bianche
01-01-1952
Genova: in un mondo di sottoproletari che vivono ai margini della legge. Manfredi organizza traffici di donne, da sfruttare o da spedire non si sa dove. Una di queste è Alda, che grazie a Carlo cerca di sottrarsi al giro. Allora Manfredi coinvolge Carlo in un furto e poi lo denuncia. Il giovane finisce in prigione e Alda cerca di trovargli i soldi per l'avvocato, partecipando ad una maratona di ballo organizzata dallo stesso Manfredi, che promette premi e visite di registi per adescare ragazze.

I tre corsari

@I tre corsari
01-01-1952
Sintesi non disponibile.

Fratelli d'Italia

Capitano March @Fratelli d'Italia
01-01-1952
Sintesi non disponibile.

My Favorite Spy

Ben Ali @L'avventuriera di Tangeri
25-12-1951
Sintesi non disponibile.

Hurricane Island

Angus Macready @Hurricane Island
16-07-1951
Sintesi non disponibile.

The Desert Hawk

Samad @L'aquila del deserto
05-08-1950
Sintesi non disponibile.

Abbott and Costello in the Foreign Legion

Frankie @Gianni e Pinotto alla legione straniera
05-08-1950
Gianni e Pinotto vengono spediti in Algeria a recuperare un lottatore che deve esibirsi in un circo. Una volta arrivati, vengono presi per spie e resi oggetto di ogni possibile angheria.

The Asphalt Jungle

Cobby @Giungla d'asfalto
22-05-1950
Durante la permanenza in carcere Doc ha studiato un piano infallibile per rubare una partita di gioielli. Quando esce si prepara a eseguirlo. Alonzo Emmerich, un avvocato di pochi scrupoli, accetta di aiutarlo procurandogli i soldi necessari, ottenendoli in prestito dallo strozzino Cobby. Il colpo riesce, anche se uno dei componenti della banda viene ucciso. Poi però le cose precipitano: tra scontri interni durante la divisione del bottino e intervento della polizia, la banda si sgretola.

Black Hand

Caesar Xavier Serpi @Black Hand
12-03-1950
Sintesi non disponibile.

Tough Assignment

Vince (a tough) @Tough Assignment
15-11-1949
Sintesi non disponibile.

Jigsaw

Angelo Agostini @Jigsaw
28-05-1949
Sintesi non disponibile.

Out of the Storm

Red Stubbins @Out of the Storm
11-09-1948
Sintesi non disponibile.

Key Largo

Ziggy @L'isola di Corallo
31-07-1948
Frank McCloud, reduce della Seconda guerra mondiale, va a far visita ai parenti (la moglie e l'anziano padre invalido) di un suo amico e commilitone, morto a Cassino. Nora e James Temple gestiscono un albergo a Key Largo, una piccola isola al largo della Florida, di cui curano anche l'attracco delle imbarcazioni: al suo arrivo, Frank trova una strana situazione, con l'albergo "requisito" da individui poco raccomandabili, che si rivelano essere una banda di gangster di passaggio, capitanati dal boss Johnny Rocco, espulso dagli Stati Uniti come "indesiderabile" e ora ben deciso a rientrare nel paese e riprendere le proprie attività criminali.

I Walk Alone

Nick Palestro @Le vie della città
31-12-1947
Sintesi non disponibile.

Captain from Castile

Corio @Il capitano di Castiglia
25-12-1947
Nel 1518 Pedro Vargas, un gentiluomo spagnolo, salva uno schiavo fuggiasco, sfugge all'Inquisizione, che però fa morire sua sorella, e ferisce in duello Don Diego De Silva, proprietario dello schiavo. Poi segue Fernando Cortez in America. Qui ricompare Don Diego, che viene assassinato. Pedro è subito sospettato dell'omicidio e rischia l'impiccagione ma, scagionato, seguirà Cortez fino alla vittoria.

Yankee Fakir

Duke @Yankee Fakir
01-04-1947
Sintesi non disponibile.

Cloak and Dagger

Luigi @Maschere e Pugnali
28-09-1946
Un docente di fisica nucleare, l'americano Alvah Jasper (Gary Cooper), accetta una pericolosa missione durante la seconda guerra mondiale per conto dei servizi segreti: allo scopo di impedire che i tedeschi arrivino a costruire la bomba atomica, il professore - che parla bene tedesco - si recherà prima nella Germania nazista e successivamente in Italia per incontrare un fisico nucleare che sta lavorando all'atomica. Aiutato dai partigiani Gina (di cui Jasper si innamora) e Pinky, Jasper riuscirà a trovare lo scienziato ricattato dai nazisti che hanno rapito la figlia, e a fuggire con lui dall'Italia.

Inside Job

Donovan @Inside Job
14-06-1946
Sintesi non disponibile.

The Virginian

Pete @Il virginiano
05-05-1946
Sintesi non disponibile.

Blonde Alibi

Joe DeRita @Blonde Alibi
01-03-1946
Sintesi non disponibile.

Life with Blondie

Pete @Life with Blondie
13-12-1945
Sintesi non disponibile.

Club Havana

Joe Reed @Club Havana
23-11-1945
Sintesi non disponibile.

Don't Fence Me In

Clifford Anson @Don't Fence Me In
20-10-1945
Sintesi non disponibile.

Flame of Barbary Coast

Joe Disko, Gambler @Fiamme a San Francisco
28-05-1945
Sintesi non disponibile.

Dillinger

Doc Madison @Lo sterminatore
02-03-1945
Sintesi non disponibile.

The Princess and the Pirate

Pedro @Il pirata e la principessa
10-11-1944
Sintesi non disponibile.

Rainbow Island

Alcoa @L'isola dell'arcobaleno
05-10-1944
Sintesi non disponibile.

Tampico

Valdez @Tampico
10-04-1944
Sintesi non disponibile.

Submarine Alert

Vincent Bela @Submarine Alert
28-06-1943
Sintesi non disponibile.

Hit the Ice

Phil - Silky's Henchman @Hit the Ice
02-06-1943
Sintesi non disponibile.

The Ox-Bow Incident

Jeff Farnley @Alba fatale
11-03-1943
Sintesi non disponibile.

Calaboose

Sluggsy Baker @Calaboose
29-01-1943
Sintesi non disponibile.

'Neath Brooklyn Bridge

McGaffey @'Neath Brooklyn Bridge
20-11-1942
Sintesi non disponibile.

Eyes of the Underworld

Gordon Finch @Eyes of the Underworld
02-10-1942
Sintesi non disponibile.

Call of the Canyon

Horace Dunston @Call of the Canyon
17-08-1942
Sintesi non disponibile.

This Gun for Hire

Tommy @Il fuorilegge
13-05-1942
Sintesi non disponibile.

Yokel Boy

Henchman Trigger @Yokel Boy
13-03-1942
Sintesi non disponibile.

Nazi Agent

Joe Aiello @Nazi Agent
01-03-1942
Sintesi non disponibile.

Sundown

Abdi Hammud @Sundown
31-10-1941
Sintesi non disponibile.

Gangs Of The City

Mike @Gangs Of The City
30-10-1941
Sintesi non disponibile.

Lady Scarface

Lefty Landers @Lady Scarface
26-09-1941
Sintesi non disponibile.

A Dangerous Game

Joe @A Dangerous Game
21-08-1941
Sintesi non disponibile.

Hold That Ghost

Charlie Smith @L'inafferrabile spettro
08-08-1941
Sintesi non disponibile.

Blossoms in the Dust

Bert La Verne @Fiori nella polvere
25-07-1941
Sintesi non disponibile.

The Shepherd of the Hills

Pete @Il grande tormento
18-07-1941
Sintesi non disponibile.

The Man Who Lost Himself

Frank DeSoto @The Man Who Lost Himself
21-03-1941
Sintesi non disponibile.

The Monster and the Girl

Sleeper @The Monster and the Girl
28-02-1941
Sintesi non disponibile.

Tall, Dark and Handsome

Louie @Tall, Dark and Handsome
24-01-1941
Sintesi non disponibile.

Brigham Young

Prosecutor @La grande missione
27-09-1940
Joseph Smith, il fondatore della setta dei Mormoni, è stato linciato dai Presbiterani dell'Illinois che costringono i suoi discepoli, guidati da Brigham Young, a lasciare quella terra. Inizia così il lungo viaggio verso Ovest dei pellegrini, in cerca di una sede sicura. Alle difficoltà dell'ambiente si aggiungono le insidie di un falso predicatore che vorrebbe far deviare a proprio vantaggio la carovana.

Charlie Chan at the Wax Museum

Steve McBirney @Charlie Chan al Museo delle cere
06-09-1940
Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.

The Great Profile

Tony @The Great Profile
30-08-1940
Sintesi non disponibile.

The Golden Fleecing

'Happy' Dugan @The Golden Fleecing
16-08-1940
Sintesi non disponibile.

Love, Honor and Oh-Baby!

Tony Luffo @Love, Honor and Oh-Baby!
07-06-1940
Sintesi non disponibile.

Johnny Apollo

Bates @Il prigioniero
19-04-1940
Uno studente universitario viene emarginato dai compagni di corso perché suo padre è finito al fresco per appropriazione indebita. Pensa così che se riuscirà a togliere il genitore di galera potrà inserirsi meglio nel college. Per ottenere il suo scopo si mette però con dei pochi di buono e rischia addirittura di diventare un criminale.

Invisible Stripes

Lefty @Strisce invisibili
30-12-1939
Sintesi non disponibile.

The Housekeeper's Daughter

Floyd @La casa delle fanciulle
26-10-1939
Sintesi non disponibile.

Beware Spooks!

Slick Eastman @Beware Spooks!
24-10-1939
Sintesi non disponibile.

Dust Be My Destiny

Venetti @Dust Be My Destiny
16-09-1939
Sintesi non disponibile.

Think First

Joe @Think First
08-09-1939
Sintesi non disponibile.

S.O.S Tidal Wave

Melvin Sutter @S.O.S Tidal Wave
02-06-1939
Sintesi non disponibile.

Blind Alley

Buck @Blind Alley
11-05-1939
Sintesi non disponibile.

Ex-Champ

Bill Crosle @Ex-Champ
11-05-1939
Sintesi non disponibile.

Code of the Streets

Henchman Halstead, aka Denver Collins @Code of the Streets
13-04-1939
Sintesi non disponibile.

Romance of the Redwoods

Joe @Romance of the Redwoods
29-03-1939
Sintesi non disponibile.

Sergeant Madden

Piggy @Sergeant Madden
24-03-1939
Sintesi non disponibile.

The Lone Wolf Spy Hunt

Henchman in Trenchcoat @La preda
27-01-1939
Sintesi non disponibile.

Homicide Bureau

Chuck Brown @La squadra volante
05-01-1939
Sintesi non disponibile.

Charlie Chan in Honolulu

Johnny McCoy @Charlie Chan in Honolulu
30-12-1938
Sintesi non disponibile.

There's That Woman Again

Stevens @There's That Woman Again
24-12-1938
Sintesi non disponibile.

While New York Sleeps

Happy Nelson @While New York Sleeps
16-12-1938
Sintesi non disponibile.

Adventure in Sahara

Poule @Adventure in Sahara
15-11-1938
Sintesi non disponibile.

The Spider's Web

Steve Harmon @The Spider's Web
21-10-1938
Sintesi non disponibile.

I Am the Law

Eddie Girard @Il vendicatore
25-08-1938
Sintesi non disponibile.

Convicted

Milton Militis @Convicted
18-08-1938
Sintesi non disponibile.

Squadron of Honor

Lawlor @Squadron of Honor
28-06-1938
Sintesi non disponibile.

Who Killed Gail Preston?

Frank Daniels @Chi ha ucciso Gail Preston?
24-02-1938
Sintesi non disponibile.

The Shadow

Kid Crow @The Shadow
22-12-1937
Sintesi non disponibile.

Murder in Greenwich Village

Rusty Morgan @Murder in Greenwich Village
02-11-1937
Sintesi non disponibile.

Counsel for Crime

Edwin Mitchell @Counsel for Crime
14-10-1937
Sintesi non disponibile.

Charlie Chan on Broadway

Thomas Mitchell @Mezzanotte a Broadway
22-09-1937
Sintesi non disponibile.

A Dangerous Adventure

Calkins @A Dangerous Adventure
21-07-1937
Sintesi non disponibile.

It Can't Last Forever

Hoodlum @It Can't Last Forever
15-07-1937
Sintesi non disponibile.

What Price Vengeance

Pete Brower @What Price Vengeance
25-05-1937
Sintesi non disponibile.

San Quentin

Venetti @San Quentin
24-05-1937
Sintesi non disponibile.

I Promise to Pay

Henchman Whitehat @I Promise to Pay
21-04-1937
Sintesi non disponibile.

Racketeers in Exile

'Blackie' White @Racketeers in Exile
30-03-1937
Sintesi non disponibile.

Night Waitress

Dorn - a Henchman @Night Waitress
18-12-1936
Sintesi non disponibile.

Charlie Chan at the Opera

Undetermined Minor Role (uncredited) (unconfirmed) @Il pugnale scomparso
05-12-1936
Un baritono (Boris Karloff), evaso da un manicomio, viene sospettato di essere il responsabile di due terribili omicidi che gravitano intorno alla sfera operistica. L'investigatore cinese Charlie Chan (Warner Oland) riuscirà a individuare il vero criminale. Quattordicesimo episodio della saga che vede al centro della narrazione le indagini del mitico Charlie Chan, Il pugnale scomparso è un giallo classico e scontato, basato su uno scheletro narrativo ormai consolidato (il sospettato principale si rivelerà ovviamente innocente) e risolto dalle brillanti deduzioni del detective. Il regista H. Bruce Humberstone inscena il tutto senza particolare brio o sequenze degne di nota, limitandosi a restituire una confezione tanto gradevole quanto anonima. Probabilmente ostacolato dalla longevità della serie, che ormai ha ben poco di nuovo da sviluppare, il film rischia di annoiare lo spettatore, o comunque di non sorprenderlo mai come dovrebbe. Sceneggiatura di Scott Darling e Charles Belden.

The Cowboy Star

Johnny Sampson @The Cowboy Star
20-11-1936
Sintesi non disponibile.

Counterfeit

Dint Coleman @Counterfeit
25-05-1936
Sintesi non disponibile.

Road Gang

Prisoner @Road Gang
28-03-1936
Sintesi non disponibile.

Robin Hood of El Dorado

Manuel @Robin Hood of El Dorado
17-03-1936
Sintesi non disponibile.

Love on a Bet

County Fair Barker @Love on a Bet
06-03-1936
Sintesi non disponibile.

Don't Gamble with Love

Gambler @Don't Gamble with Love
28-02-1936
Sintesi non disponibile.

Dr. Socrates

Lefty Croger - a Gangster @Dr. Socrates
18-10-1935
Sintesi non disponibile.

Little Big Shot

Doré's Henchman @Little Big Shot
07-09-1935
Sintesi non disponibile.

The Arizonian

Henchman Who Pistol-Whipped Clay @The Arizonian
27-06-1935
Sintesi non disponibile.

After the Dance

Tom - a Prisoner @After the Dance
25-06-1935
Sintesi non disponibile.

Go Into Your Dance

Eddie Logan @Go Into Your Dance
20-04-1935
Sintesi non disponibile.

Strangers All

Communist Meeting Chairman @Strangers All
01-04-1935
Sintesi non disponibile.

White Woman

Connors @White Woman
10-11-1933
Sintesi non disponibile.

Lady for a Day

Nick, a Mug at Reception (uncredited) @Signora per un giorno
13-09-1933
La vecchia Annie, venditrice di mele negli ambienti equivoci di Broadway, mantiene sua figlia in un aristocratico collegio in Spagna. La fanciulla riceve un'offerta di matrimonio dal conte Romero. Annie si trova allora in una situazione imbarazzantissima perché la figlia Louise, dalla quale lei si è sempre fatta credere una signora dell'alta società, le ha annunciato una prossima visita con il fidanzato ed i genitori di lui. Ma uno dei suoi assidui compratori di mele, un avventuriero soprannominato "il Damerino", decide di aiutarla. La fa trasformare in una dama di gran classe, affitta per lei un appartamento e le mette accanto un marito di parata. Tutto è a posto e l'incontro si svolge senza incidenti. Tutto si conclude a meraviglia con la festa del fidanzamento ufficiale.

Gambling Ship

Chicago Hood (uncredited) @Gambling Ship
23-06-1933
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Mr. Zeemo @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Shannon's Deal

@Shannon's Deal
16-04-1990
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Volnath @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

The A-Team

Sam Marlini @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

CHiPs

Co-Driver @CHiPs
15-09-1977
La serie racconta le avventure di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles a bordo delle loro motociclette. Frequenti erano gli inseguimenti e gli incidenti tra più veicoli causati da banditi in fuga. I due protagonisti sono il "macho" Francis "Frank" Llewellyn "Ponch" Poncherello e il più "equilibrato" agente Jonathan "Jon" Andrew Baker, coordinati dal sergente Joseph Getraer, il comandante burbero del duo.

Wonder Woman

@Wonder Woman
07-11-1975
Sintesi non disponibile.

Switch

@Switch
09-09-1975
Sintesi non disponibile.

Baretta

@Baretta
17-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

McCloud

@McCloud
17-02-1970
Sintesi non disponibile.

Here's Lucy

@Here's Lucy
23-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

The Rat Patrol

@The Rat Patrol
12-09-1966
Sintesi non disponibile.

Bob Hope Presents the Chrysler Theatre

@Bob Hope Presents the Chrysler Theatre
04-10-1963
Sintesi non disponibile.

Petticoat Junction

@Petticoat Junction
24-09-1963
Sintesi non disponibile.

Mister Ed

@Mister Ed
05-01-1961
Sintesi non disponibile.

The Detectives

@The Detectives
16-10-1959
Sintesi non disponibile.

Johnny Staccato

@Johnny Staccato
10-09-1959
Sintesi non disponibile.

Tightrope

@Tightrope
08-09-1959
Sintesi non disponibile.

The Rifleman

@The Rifleman
30-09-1958
Sintesi non disponibile.

Bronco

@Bronco
23-09-1958
Sintesi non disponibile.

Peter Gunn

@Peter Gunn
22-09-1958
Sintesi non disponibile.

M Squad

@M Squad
20-09-1957
Sintesi non disponibile.

Richard Diamond, Private Detective

@Richard Diamond, Private Detective
01-07-1957
Sintesi non disponibile.

Dick Powell's Zane Grey Theater

@Dick Powell's Zane Grey Theater
05-10-1956
Sintesi non disponibile.

the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
free guy film ryan reynolds 2020
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi film 1989
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston

di William Maga

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Leggi
Il primo Natale

Il primo Natale

12-12-2019

Black Christmas

Black Christmas

12-12-2019

Nancy

Nancy

12-12-2019

Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

12-12-2019

ചോല

ചോല

06-12-2019

Lontano lontano

Lontano lontano

05-12-2019

L'immortale

L'immortale

05-12-2019

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso

05-12-2019

I passi leggeri

I passi leggeri

05-12-2019

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out

05-12-2019

RECENSIONE

Il paradiso probabilmente

Il paradiso probabilmente

05-12-2019

L'Inganno perfetto

L'Inganno perfetto

05-12-2019

Western Stars

Western Stars

02-12-2019

I figli del mare

I figli del mare

02-12-2019

RECENSIONE

Shooting the Mafia

Shooting the Mafia

01-12-2019