Home » Ricerca per attore

Marisa Tomei

Marisa Tomei

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000673

Luogo di nascita:
Brooklyn, New York, USA

Frankie

Irene @Frankie
28-08-2019
Sintesi non disponibile.

Spider-Man: Far from Home

May Parker @Spider-Man - Far From Home
28-06-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il sequel firmato ancora da Jon Watts ci porta a spasso per il Vecchio Continente, puntando forte sulle gag e un'impacciata romance, e aggiungendo a una formula collaudata il misterioso Jake Gyllenhaal

This Changes Everything

Herself @This Changes Everything
28-06-2019
Sintesi non disponibile.

Live in Front of a Studio Audience: Norman Lear's

Edith Bunker @Live in Front of a Studio Audience: Norman Lear's "All in the Family" and "The Jeffersons"
22-05-2019
Sintesi non disponibile.

Avengers: Endgame

May Parker @Avengers - Endgame
24-04-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

I fratelli Russo concludono il dittico iniziato con Infinity War con un'opera mastodontica nella durata e nelle emozioni che sprigionerà nei fan che hanno seguito le vicende dei supereroi Marvel per tutti questi anni

I Hate Kids

Christine Hurley @I Hate Kids
18-01-2019
Sintesi non disponibile.

Laboratory Conditions

Emma Holloway @Laboratory Conditions
13-10-2018
Sintesi non disponibile.

After Everything

Dr. Lisa Harden @After Everything
12-10-2018
Sintesi non disponibile.

Dark Was the Night

Margaret Lang @Dark Was the Night
12-07-2018
Sintesi non disponibile.

The First Purge

Dr. May Updale / Architect @La prima notte del giudizio
04-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del quarto capitolo della saga horror creata da James DeMonaco, che ci porta alle origini dello Sfogo

Spider-Man: Homecoming

May Parker @Spider-Man: Homecoming
05-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Nella sua terza incarnazione cinematografica, Tom Holland è un Peter Parker quindicenne pensato per un pubblico di coetanei. Una base su cui lavorare per i sequel.

Citizen Jane: Battle for the City

Jane Jacobs (voice) @Citizen Jane: Battle for the City
21-04-2017
Sintesi non disponibile.

Captain America: Civil War

May Parker @Captain America: Civil War
27-04-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Marvel e Disney propongono per il mercato italiano un'edizione dai fondamentali tecnici che rasentano l'eccellenza, corredando il tutto con oltre 1 ora di approfondimenti per i fan più esigenti

The Big Short

Cynthia Baum @La grande scommessa
11-12-2015
Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

Love the Coopers

Emma Newport @Natale all'improvviso
12-11-2015
Sam (John Goodman) e Charlotte (Diane Keaton) stanno per separarsi ma hanno deciso di dirlo a tutta la famiglia solo dopo le feste di Natale. In realtà ogni componente di questa strampalata famiglia nasconde un particolare segreto che verrà rapidamente a galla. Vi aspettiamo al cinema per un Natale anticipato e scoppiettante!

Trainwreck

The Dog Owner @Un disastro di ragazza
17-07-2015
Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione che possa essere adattata all'essere umano. Ora che è una giornalista con un buon seguito di lettori applica alla sua vita quei principi cambiando partner con una notevole frequenza. Fino a quando le viene affidato un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama (e non conosce) nessuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo.

Spare Parts

Gwen Kolinsky @Spare Parts
16-01-2015
Sintesi non disponibile.

The Rewrite

Holly Carpenter @Professore per amore
15-06-2014
Nel 1998 lo sceneggiatore Keith Michaels era all'apice della fama: autore di un film di successo che gli era valso l'Oscar, una bellissima moglie, un figlio, un grande senso dell'umorismo e un fascino tutto British. Quindici anni dopo Keith, sulla soglia dei 50, non scrive da tempo, è divorziato, sull'orlo del lastrico. Lontano da Hollywood, si trasferisce per tenere un corso di sceneggiatura in un'università fuori New York, a Binghamton. L'idea di insegnare e di lasciare la città non lo alletta per nulla, ma l'uomo spera di tirar su un po' di soldi e riacquistare un po' di autostima, magari seducendo qualche giovane studentessa. Mai e poi mai avrebbe immaginato di incontrare una donna, madre single, che cambierà la sua vita e, soprattutto, di appassionarsi così tanto all'insegnamento, che si rivelerà una vera e propria seconda chance per diventare un uomo migliore.

Loitering with Intent

Gigi @Loitering with Intent
18-04-2014
Sintesi non disponibile.

Love Is Strange

Kate @I toni dell'amore
07-02-2014
Ben (John Lithgow) e Jorge (Alfred Molina), due omosessuali che stanno insieme da 28 anni, decidono finalmente di sposarsi. Quando però uno dei due perde inaspettatamente il proprio lavoro in una scuola cattolica locale, Ben e Jorge si ritrovano costretti a rinunciare al loro appartamento e a vivere separati, mettendo a dura prova il loro amore.

She Said, She Said

Marishka @She Said, She Said
08-03-2013
Sintesi non disponibile.

Parental Guidance

Alice Simmons @Parental Guidance
25-12-2012
Il nonno di vecchio stampo Artie, abituato a comandare, avrà del filo da torcere quando lui e la sua compiacente moglie Diane acconsentono a badare ai loro nipoti quando i loro genitori super-apprensivi sono costretti a partire per lavoro. Ma quando i problemi del 21° secolo si scontrano con la mentalità tradizionalista di Artie e Diane, fatta di regole, smaniate cure e giochi antiquati, sarà la voglia di imparare a piegarsi, piuttosto che imporsi, che riuscirà a tenere unita la famiglia.

Inescapable

Fatima @Intrigo a Damasco
14-09-2012
Venticinque anni fa Adib (Alexander Siddig, Syriana, Cairo Time), un giovane promettente ufficiale della polizia militare siriana, lasciò improvvisamente Damasco in circostanze sospette. Abbandonando l'amore della sua vita Fatima (Marisa Tomei, The Wrestler, The Ides of March), si diresse in Canada e pulì la lavagna. Con una bella moglie, due figlie mature e un ottimo lavoro a Toronto, Adib è sicuro di aver costruito una vita di successo da zero. Ma quando sua figlia Muna scompare improvvisamente a Damasco, il suo passato minaccia di raggiungerlo violentemente. Collaborando con un emissario canadese (Joshua Jackson, Fringe), Adib deve ora affrontare il tumulto che pensava di essersi lasciato dietro tanti anni fa per trovare Muna.

Love, Marilyn

Herself @Love, Marilyn
12-09-2012
Sintesi non disponibile.

The Ides of March

Ida Horowicz @Le idi di marzo
24-09-2011
Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara, è il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l'appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

Crazy, Stupid, Love.

Kate Tafferty @Crazy, Stupid, Love.
29-07-2011
Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.

Salvation Boulevard

Honey Foster @Salvation Boulevard
15-07-2011
Sintesi non disponibile.

The Lincoln Lawyer

Maggie McPherson @The Lincoln Lawyer
17-03-2011
Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.

Cyrus

Molly Fawcett @Cyrus
18-06-2010
A sette anni dalla fine del suo matrimonio, John (John C. Reilly) è ancora single, ma non ha perso né la speranza né la tendenza al romanticismo. Un giorno, controvoglia, accetta la richiesta della sua ex moglie e miglior amica Jamie (Catherine Keener) di accompagnare lei ed il suo fidanzato Tim (Matt Walsh) a una festa. Lì, con sua grande sorpresa, s'innamora a prima vista, ricambiato, della esuberante Molly (Marisa Tomei). Tra i due nasce subito una relazione, ma dopo qualche tempo John inizia ad essere perplesso di fronte ad alcune bizzarre ritrosie di Molly; deciso a capire quale sia il suo segreto, scopre che c'è un altro uomo nella vita della donna: il figlio 21enne Cyrus (Jonah Hill), che ha con la madre un rapporto strettissimo e personale, e che non sembra avere alcuna intenzione di dividerla con John.

The People Speak

Herself @The People Speak
13-12-2009
Sintesi non disponibile.

Amsterdam

Donna @Amsterdam
10-05-2009
Sintesi non disponibile.

The Wrestler

Cassidy @The Wrestler
07-09-2008
Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.

War, Inc.

Natalie Hegalhuzen @War, Inc.
28-04-2008
Brand Hauser, è un ex agente della CIA, ora è un killer professionista assoldato da una potentissima multinazionale, Tamerlane, per recarsi in un paese in guerra con gli Stati Uniti, l'immaginario Turaqistan, ed uccidere un famoso ministro mediorientale. La sua copertura è quella di produttore televisivo impegnato nell'organizzazione di un sontuoso matrimonio per la popstar bulgara, Yonica Babiak. La conoscenza di una giornalista, la bella Natalie Hegalhuzen, idealista e pacifista, farà vacillare le convinzioni e la filosofia di vita del rude professionista.

Grace is Gone

Woman at Pool @Grace is Gone
06-03-2008
Il dramma di un padre che non sa come dire alle sue figlie che la loro madre, che era un sergente dell'esercito americano impegnato in Iraq, è rimasta uccisa al fronte e non tornerà più a casa. Per trovare il coraggio, l'uomo decide di fare un viaggio con le due ragazzine verso un parco di divertimenti in Florida.

Before the Devil Knows You're Dead

Gina Hanson @Onora il padre e la madre
26-09-2007
Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.

Wild Hogs

Maggie @Svalvolati on the road
02-03-2007
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.

Danika

Danika Merrick @Danika
10-06-2006
Danika e' una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l'ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita...

Factotum

Laura @Factotum
25-04-2005
Una vita in fumo, trascinata come il tubo al di fuori del camioncino dell'ultimo impiego. Un'esistenza al servizio dell' alcool, dell'autodistruzione. Aspirazioni da scrittore, forse autoconvinzioni, in continua ricerca di qualcosa che non sa e non vuole sapere. Henry Chinaski fa mille lavori, incontra una donna, due donne, gioca ai cavalli, vince per perdere. Perde per vivere.

Loverboy

Sybil @Loverboy
24-01-2005
Emily, figlia di genitori morti suicidi, è cresciuta con lo scopo di trovare il senso della sua esistenza. Il suo scopo è mettere al mondo il figlio perfetto, così attraversa gli Stati Uniti concedendosi a uomini considerati da lei geneticamente perfetti, belli ed intelligenti. Le sue "fatiche" vengono premiate dalla nascita del piccolo Paul, nel corso degli anni tra madre e figlio nasce un rapporto speciale fatto di loro linguaggi segreti, in cui la madre cresce il figlio come un piccolo principe e lo vede come un bambino speciale, più dotato dei suoi coetanei. Quando qualcuno insinua che Paul sia un bambino come tutti gli altri, Emily non riesce ad accettare questa verità, dimostrandosi ancor più gelosa e possessiva nei confronti di Paul, mettendo in serio pericolo il delicato rapporto tra madre e figlio.

Marilyn Hotchkiss' Ballroom Dancing & Charm School

Meredith Morrison @Ballroom Dancing
24-01-2005
Sintesi non disponibile.

Alfie

Julie @Alfie
22-10-2004
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Anger Management

Linda @Terapia d'urto
11-04-2003
Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?

The Wild Thornberrys Movie

Bree Blackburn (voice) @La famiglia della giungla
20-12-2002
La famiglia Thornberry si è trasferita nella giungla africana per realizzare un documentario sulla natura del luogo. Grazie all'aiuto di uno sciamano, Eliza, una dei tre figli di Nigel e Marianne, scopre di essere in grado di parlare con gli animali della giungla. Ad una condizione; se rivelerà a qualcuno di possedere questa facoltà straordinaria, la perderà immediatamente. Ma quando l'arrivo di due bracconieri senza scrupoli minaccia la vita di un branco di elefanti, Eliza sarà costretta a rinunciare al suo potere per salvare gli animali. Cartoon ispirato ad una serie televisiva americana la cui colonna sonora contiene brani di Paul Simon, Peter Gabriel e Angelique Kidjo, il film ha una grafica molto 'spigolosa' che sul grand eschermo diventa troppo fredda.

The Guru

Lexi @Il guru
21-08-2002
Deciso ad affermarsi come attore negli Stati Uniti, Ramu Gupta lascia l'India con una valigia piena di belle speranze. Arrivato a New York capisce che quello che conta sono i salotti giusti da frequentare e che lì è bene farsi passare per un guru del sesso. Va allora a ripetizione da una pornostar. Una produzione britannica al servizio di una commedia che rifà il verso a Bollywood con humour e con la giusta dose di canto e danza.

Just a Kiss

Paula @Just a Kiss
15-06-2002
Può un semplice bacio originare la distruzione di un’intensa amicizia che dura da anni? A quanto pare sì, soprattutto se il bacio si tramuta in una notte di sesso con la fidanzata del tuo migliore amico. Ed è quello che accade a Dan, regista di spot televisivi, che tradisce la fidanzata Halley con Rebecca, una ballerina, fidanzata con Peter, il suo miglior amico. Saputo del tradimento del fidanzato, Halley lascia Dan e fa subito la conoscenza di Andre, un musicista molto bello ma sposato con Colleen, donna dalle abitudini sessuali molto libere. Peter rimasto da solo incontra Colleen e ne diviene l’amante mentre Dan s’imbatte in Paula, una cameriera invaghita segretamente di Peter. L’arrivo di Paula causa una serie di eventi che, nel bene o nel male, riporteranno l’ordine nei sentimenti del gruppo di amici.

In the Bedroom

Natalie Strout @In the Bedroom
23-11-2001
Costa del Maine, estate. Matt Fowler è un medico che opera nella cittadina in cui è nato e cresciuto. Sua moglie Ruth, newyorkese e direttrice di cori è una donna molto cortese ma anche molto rigorosa. Il loro unico figlio, Frank, è tornato a casa dall'università in cui studia Architettura. Ha intrecciato una storia, che lui considera un amore estivo, con Natalie, una donna separata e con figli. Ruth non vede di buon occhio questa relazione e non perde occasione per farlo notare al figlio. L'ex marito di Natalie, Richard non rinuncia a importunarla carico com'è di rancore. Finché un giorno, trovando in casa con lei Frank, uccide il 'rivale' a sangue freddo. Viene arrestato ma liberato dietro cauzione di lì a poco, in attesa del processo. Ruth lo incontra spesso e non sopporta l'idea di vederlo a piede libero. Suggerisce allora al marito una possibile soluzione.Tratto dal romanzo Killings di Andre Dubus, che ha al centro dei propri romanzi individui in cui eroismo e bassezza convivono..

Jenifer

Nina Capelli @Jenifer
21-10-2001
Sintesi non disponibile.

Someone Like You...

Liz @Qualcuno come te
30-03-2001
Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina. Disperata, Jane cerca di capire come mai gli uomini rompono con le donne e inventa diverse teorie paragonando gli uomini alle mucche esponendo le sue idee sotto falso nome come psicologa sulla rivista della sua migliore amica Liz. Dopo il grande successo ottenuto da Jane nei panni della psicologa Diana la vuole invitare nel suo talk show, contemporaneamente Eddie si accorge di essere innamorato di Jane. Jane partecipa alla trasmissione telefonicamente per poi intervenire in prima persona e scoprendo di essere anche lei innamorata di Eddie, ritrattando così le sue teorie sugli uomini.

What Women Want

Lola @What Women Want - Quello che le donne vogliono
15-12-2000
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

King of the Jungle

Det. Costello @King of the Jungle
12-10-2000
Sintesi non disponibile.

The Watcher

Dr. Polly Beilman @The Watcher
08-09-2000
L'agente dell'FBI Joel Campbell si è ritirato in un luogo nascosto. Traumatizzato ed estenuato da anni trascorsi a Los Angeles inseguendo killer psicotici, sta cercando di ricostruire la sua vita. Ma un'ondata di omicidi cruenti investe Chicago e hanno tutti uno schema familiare per l'agente Campbell...

Happy Accidents

Ruby Weaver @Happy Accidents
25-01-2000
Sintesi non disponibile.

Slums of Beverly Hills

Rita Abromowitz @L'altra faccia di Beverly Hills
14-08-1998
Sintesi non disponibile.

Since You've Been Gone

Tori (uncredited) @Da quando te ne sei andato
06-06-1998
Sintesi non disponibile.

Only Love

Evie @Only Love
10-05-1998
Sintesi non disponibile.

My Own Country

Mattie Vines @My Own Country
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Welcome to Sarajevo

Nina @Benvenuti a Sarajevo
09-05-1997
Scritto da Frank Cottrell Boyce e basato sul libro Natasha's Story di Michael Nicholson, racconta la guerra di Bosnia nel 1992, quando cominciò l'assedio di Sarajevo, vista da una troupe TV britannica. Uno dei giornalisti (S. Dillane) raccoglie una bambina, la bosniaca e musulmana Emira, e la porta a Londra per adottarla. Ma si fa viva sua madre per reclamarla. Criticabile sotto vari aspetti (disinvolta mescolanza di vero e falso, documentario e finzione; dichiarazioni di uomini politici, pescate negli archivi; ricorso all'“Adagio” di Albinoni, troppo “bello”, troppo usato, dunque quasi “osceno”), ma impossibile negare che funzioni sul piano dell'informazione, della comunicazione, dell'emozione. Esplicita denuncia dell'ignavia dell'ONU, delle vergogne della politica europea, dell'indifferenza comoda di tanti di noi in Europa. Meglio la 1ª parte che la 2ª.

A Brother's Kiss

Missy @A Brother's Kiss
25-04-1997
Sintesi non disponibile.

Unhook the Stars

Monica Warren @Una donna molto speciale
04-09-1996
Sintesi non disponibile.

Sex, Censorship and the Silver Screen

@Sex, Censorship and the Silver Screen
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Four Rooms

Margaret @Four Rooms
09-12-1995
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

The Perez Family

Dorita Evita Perez @La famiglia Perez
12-05-1995
Sintesi non disponibile.

Only You

Faith Corvatch @Only you - amore a prima vista
17-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Paper

Martha Hackett @Cronisti d'assalto
18-03-1994
Henry Hackett, redattore capo del "New York Sun" vive ventiquattr'ore ore intensissime fra l'imminente paternità, l'offerta di un posto migliore in un giornale concorrente e un "caso" di duplice omicidio che potrebbe nascondere retroscena clamorosi.

Untamed Heart

Caroline @Qualcuno da amare
12-02-1993
Caroline, lavora in un fast food come cameriera. Adam che lavora nello stesso locale è innamorato di lei ma non ha il coraggio di dirglielo. Un giorno salva Caroline da due molestatori e finalmente le cose tra loro due cambieranno.

Equinox

Rosie Rivers @Equinox
18-09-1992
Sintesi non disponibile.

My Cousin Vinny

Mona Lisa Vito @Mio cugino Vincenzo
13-03-1992
Bill e Stan vengono arrestati con l'accusa di omicidio. L'unica persona che può aiutarli è il cugino di Bill, Vincent, neo avvocato. Si tratta però del suo primo processo e il suo modo di parlare e vestire lo fanno sembrare agli occhi del giudice un incompetente. Tuttavia dalla sua parte c'è sempre la fidanzata Lisa, pronta ad incoraggiarlo per aiutare i ragazzi.

Chaplin

Mabel Normand @Charlot - Chaplin
17-02-1992
La vita di Charles Spencer Chaplin (1889-1977), genio del cinema, dal 1894 quando a Londra esordì nel music-hall sino al 1972 quando tornò a Hollywood per la notte degli Oscar dove ricevette un premio alla carriera.

Zandalee

Remy @Zandalee
09-05-1991
Lei ha affetto e sicurezza da un marito scrittore impotente e il sesso selvaggio da un amante pittore focoso. Non vuole rinunciare a nessuno dei due. Non può che finire male. Un porno soft appena mascherato da decadentistico dramma passionale.

Oscar

Lisa Provolone @Oscar - Un Fidanzato Per Due Figlie
26-04-1991
Gangster italo-americano arricchitosi con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

Parker Kane

April Haynes @Parker Kane
05-08-1990
Sintesi non disponibile.

Supermom's Daughter

Noelle Crandall @Supermom's Daughter
18-02-1987
Sintesi non disponibile.

Playing for Keeps

Tracy @Playing for Keeps
03-10-1986
Sintesi non disponibile.

The Flamingo Kid

Mandy @The Flamingo Kid
21-12-1984
Sintesi non disponibile.

The Toxic Avenger

Health Club Girl @Il vendicatore tossico
01-05-1984
Melvin lavora in una palestra di body building nella quale è sistematicamente sbeffeggiato da tutti per il suo fisico. Poi un giorno si getta giù dalla finestra, cade su un camion che trasporta rifiuti tossici e diventa un supereroe. Schifosamente spassoso, ironico e inguardabile.

Empire

Mimi Whiteman @Empire
07-01-2015
Ambientato a Philadelphia e incentrato sul mondo della musica e delladiscografia, questo nuovo musical drama di Lee Daniels e' stato applaudito fin dal suo esordio come il primo grande successo della TV americana del 2015, elevandolo a serie cult per la nuova generazione. Lucious Lyon e' il re dell'hip-hop: artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni.  Ma tutto e' destinato a cambiare quando scopre di avere una malattia che lo rendera' paralitico e si trova costretto a decidere a quale dei suoi figli cedere lo scettro senza distruggere la sua famiglia gia' fratturata.  Il suo preferito e' Hakeem, il piu' giovane, un musicista di talento e un playboy viziato. Il figlio di mezzo, Jamal, ha un animo sensibile ed e' un prodigio della musica, ma preferisce stare lontano dai riflettori e il suo essere gay fa infuriare suo padre.  Andre, il maggiore, istruito e con portato per gli affari, manca pero' di carisma. Come se non bastasse, la scelta di Lucious diventa ancora piu' difficile quando la sua ex moglie, Cookie, torna nella sua vita dopo essere stata a lungo in prigione.

Rescue Me

@Rescue Me
21-07-2004
Incentrato sulle vite professionali e personali dei vigili del fuoco di New York City dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, durante i quali 343 pompieri hanno perso la vita. Tommy Gavin è un pompiere, un personaggio la cui vita è piena di tormento e caos; deve lottare con la perdita di Jimmy Keefe, suo cugino e migliore amico morto l'11 settembre 2001, che appare di frequente a Tommy sotto forma di visione. Tutto inizia quando Tommy e sua moglie Janet, si separano e lui lascia casa e va ad abitare di fronte sull'altro lato della strada lasciando la moglie e i loro tre figli. Ha un temperamento violento, autodistruttivo, ipocrita, superficiale, manipolativo, fa uso di alcool e fuma montagne di sigarette. Si rende subito conto di quanto il suo comportamento abbia contribuito allo sfasciamento della sua famiglia e fa di tutto per riconciliarsi con loro. Ama molto i suoi figli e desidera tornare a vivere con loro e con sua moglie di qui ne è ancora innamorato. Comunque nonostante i piccoli passi di redenzione, la fatica e gli sforzi, la tragedia sembra essere constantemente dietro l'angolo in un tormento senza fine.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo allo show e che interpreta un personaggio che è una versione di fantasia di sé stesso, e Larry David. Ambientato prevalentemente in un appartamento dell'Upper West Side a New York, lo show vede anche fra i suoi protagonisti gli amici di Jerry, tra cui George Costanza, Elaine Benes e Cosmo Kramer La serie racconta la vita di tutti i giorni di Jerry Seinfeld e dei suoi più vicini amici e parenti, proponendosi come un perfetto contenitore per osservazioni ironiche e taglienti sui costumi e i comportamenti umani. Tenendosi lontano da contenuti volgari e dall'occuparsi di politica, il telefilm diverrà, con il procedere delle puntate, sempre più di successo presentando storie corali e basate su una comicità dell'assurdo.

A Different World

Maggie Lauten @A Different World
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Late Night with David Letterman

@Late Night with David Letterman
01-02-1982
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Herself - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

sono solo fantasmi film 2019
Horror & Thriller

Sono Solo Fantasmi | Recensione del film di – e con – Christian De Sica

di Alessandro Gamma

Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi sono i comprimari di un'opera che sotto il becero velo del fu cinepanettone nasconde un inaspettato omaggio alla figura paterna di Vittorio De Sica

Leggi
buffy l'urlo
Horror & Thriller

Sarah Michelle Gellar su Buffy: “Vi rivelo i miei 3 episodi favoriti della serie”

di Redazione Il Cineocchio

L'interprete della 'cacciatrice' nell'amato show di Joss Whedon ha ricordato anche i momenti più complicati del lavoro sul set

Leggi
sonic il film 2020
Azione & Avventura

Trailer ‘riveduto e corretto’ per Sonic – Il Film: il Dr. Robotnik sulle tracce dell’imprendibile porcospino blu

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le feroci critiche dei mesi scorsi sull'aspetto del protagonista, il film di Jeff Fowler con con Jim Carrey e James Marsden ispirato al notissimo videogioco della SEGA è pronto a sfrecciare al cinema

Leggi
Horror & Thriller

Recensione libro + Intervista | L’occhio del testimone – Il cinema di Lucio Fulci di Michele Romagnoli

di Alessandro Gamma

Un volume che ripercorre i retroscena di oltre 30 anni di cinema italiano popolare raccontati con onestà e disillusione dal 'terrorista di generi' che li ha affrontati e plasmati in modo indelebile coi suoi film

Leggi
stomach castle freak abrakadabra dvd
Horror & Thriller

Recensione DVD | Stomach + Castle Freak + Abrakadabra

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del viscerale horror di Alex Visani, del film di Stuart Gordon del 1995 e dell'omaggio al giallo anni '70 di Luciano e Nicolás Onetti

Leggi
Emma Roberts in Paradise Hills (2019) film
Sci-Fi & Fantasy

Paradise Hills | Recensione del film con Emma Roberts e Milla Jovovich (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista spagnola Alice Waddington esordisce con un fanta-thriller che affascina molto nella curatissima estetica, preoccupandosi pochissimo della sostanza della sceneggiatura

Leggi
the tomorrow war film 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Tomorrow War: Chris Pratt soldato contro gli alieni nella prima immagine; la trama

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno Yvonne Strahovski e J.K. Simmons al fianco dell'attore nell'action sci-fi diretto da Chris McKay

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Fantasy Island: la magica Fantasilandia trasforma i desideri in incubi di morte

di Redazione Il Cineocchio

Il film di Jeff Wadlow prodotto dalla Blumhouse stravolge l'assunto alla base della serie anni '80 con Ricardo Montalbán, portando Maggie Q, Lucy Hale e Michael Rooker su un'isola piena di trappole letali

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Video | Visita alla mostra ‘Lupus in fabula’ dedicata a Tony Wolf (Spazio WOW)

di Alessandro Gamma

Un viaggio tra le oltre 100 coloratissime - e dettagliatissime - illustrazioni dell'artista, alla (ri)scoperta del 'misterioso' e prolificissimo Antonio Lupatelli

Leggi
lake bodom film 2016 slasher
Horror & Thriller

Lake Bodom | Recensione del film horror finlandese di Taneli Mustonen

di Francesco Chello

Il giovane regista rilegge le regole classiche dello slasher, giocando con lo spettatore e togliendogli i punti di riferimento

Leggi
Cappella di Bethléem, dove i gargoyle sono Gremlins e Goldrake (5)
Sci-Fi & Fantasy

Il ‘non’ mistero della cappella di Bethléem, dove tra i gargoyle ci sono i Gremlins e Goldrake

di Redazione Il Cineocchio

Il curioso caso dell'edificio sacro situato nella regione della Loira Atlantica, in Francia, dove tra i pinnacoli fanno capolino anche insospettabili mostri della cultura pop cinematografica e televisiva

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Grand Isle: Nicolas Cage nasconde oscuri segreti familiari

di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo attore è affiancato da Kelsey Grammer nel thriller morboso diretto da Stephen S. Campanelli

Leggi
michael gross tremors
Horror & Thriller

Tremors – Island Fury: trama e cast del settimo film; c’è anche Jon Heder

di Redazione Il Cineocchio

La longeva saga dei Graboid prosegue, col nuovo capitolo diretto ancora una volta da Don Michael Paul e capitanato dall'inossidabile Michael Gross

Leggi
Karl Urban in Dredd (2012) film
Sci-Fi & Fantasy

Rivisti Oggi | Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse di Pete Travis (o Alex Garland?)

di Francesco Chello

Dopo 7 anni di 'oblio', il film con Karl Urban nei panni del poliziotto più severo e temuto di Mega-City One trova finalmente una distribuzione italiana

Leggi
The Haunting of Bly Manor serie netflix
Horror & Thriller

Bly Manor: cast e dettagli per il sequel di Hill House; Mike Flanagan in regia della serie antologica

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 'La casa degli invasati', il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' - e non solo - di Henry James

Leggi
Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

RECENSIONE

Countdown

Countdown

14-11-2019

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE

Gli uomini d'oro

Gli uomini d'oro

07-11-2019

La belle époque

La belle époque

07-11-2019

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

07-11-2019

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

07-11-2019

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

07-11-2019

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

07-11-2019

Parasite

Parasite

07-11-2019

RECENSIONE

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre

07-11-2019

Light of My Life

Light of My Life

07-11-2019

RECENSIONE

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare

07-11-2019

Escher - Viaggio nell'Infinito

Escher - Viaggio nell'Infinito

05-11-2019

The Irishman

The Irishman

04-11-2019

RECENSIONE