Home » Ricerca per attore

Brett Halsey

Brett Halsey

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0357020

Luogo di nascita:
Santa Ana, California, USA

Risk Factor

Damon Ramsay @Risk Factor
Sintesi non disponibile.

Club Utopia

Sisco @Club Utopia
Sintesi non disponibile.

The Scarlet Worm

Mr. Paul (as Montgomery Ford) @The Scarlet Worm
Sintesi non disponibile.

Asesinato en el Meneo

Representante Global Enterprices @Asesinato en el Meneo
Sintesi non disponibile.

Terminal Rush

Nate @Terminal Rush
Sintesi non disponibile.

Kissinger and Nixon

Secretary of State William P. Rogers @Kissinger and Nixon
Sintesi non disponibile.

Expect No Mercy

Bromfield @Killer virtuale
Sintesi non disponibile.

Gregory K

Judge Thomas S Kirk @Gregory - Il diritto di essere felice
Sintesi non disponibile.

Beyond Justice

Sal Cuomo @Beyond Justice
Sintesi non disponibile.

To Catch a Killer

Stan Wilder @To Catch a Killer
Sintesi non disponibile.

Il principe del deserto

Sal Cuomo @Il principe del deserto
Sintesi non disponibile.

The Godfather: Part III

Douglas Michelson @Il padrino - Parte III
Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.

Back Stab

Ken Updike @Back Stab
Sintesi non disponibile.

Demonia

Professor Paul Evans @Demonia
Liza è una giovane archeologa canadese che si reca in Sicilia per compiere degli scavi in un sito: rimane affascinata da un monastero medievale, posto in cima alla collina del paese Caltabellotta. La leggenda che circola a Santa Rosalia, narra che quattro suore e la madre superiora furono crocifisse nelle catacombe del convento cinquecento anni prima poiché dedite al satanismo e ad atti sessuali sfrenati. Scoperta la verità, Liza inizierà ad avere incubi e stati di trance rivivendo su se stessa le reali vicende accadute secoli prima; intanto per il paese superstizioso e diffidente la vendetta lanciata dalla maledizione delle suore si compie nei modi più terrificanti

Un gatto nel cervello

Human Monster @Un gatto nel cervello
Lucio Fulci, nella parte di se stesso, è un regista di film horror, che subisce contraccolpi psichici a causa dei suoi film. Soffrendo di terribili incubi, è in cura dallo psichiatra Egon Schwarz (David L. Thompson), ma la terapia non sembra avere esito perché gli incubi peggiorano e Fulci crede di essere addirittura colpevole di delitti efferati.

La bahía esmeralda

Luis @La bahía esmeralda
Sintesi non disponibile.

Il gatto nero

Leonard Levin @Il gatto nero
Sintesi non disponibile.

Sogno proibito

Paul @Sogno proibito
Sintesi non disponibile.

Der Commander

McPherson @Il triangolo della paura
Un uomo della squadra narcotici americana s'è venduto ai trafficanti di droga. Per scoprire la verità, la squadra infiltra un proprio uomo nella banda di un grande boss che sta combattendo una guerra in Oriente contro un uomo trafficante.

Quando Alice ruppe lo specchio

Lester Parson @Quando Alice ruppe lo specchio
Lester Parson è all'apparenza un uomo tranquillo, ma in realtà nasconde un terribile segreto: ha il vizio di giocare ai cavalli e, per finanziarsi, seduce ricche vedove per poi ucciderle. Un giorno però, qualcuno inizia a compiere dei delitti fin troppo simili ai suoi. L'identikit trasmesso dalla polizia e anche le tracce lasciate dall'assassino sembrano condurre proprio a lui. Lester inizia a sentirsi perduto, e proprio allora si accorge di non avere più la propria ombra. È forse lei l'alter-ego assassino? E come riconciliarsi con la sua coscienza?

Cop Game - Giochi di poliziotto

Gen. Morris @Cop Game - Giochi di poliziotto
Indagando a Saigon sull'omicidio di un paio di militari Usa, due poliziotti apprendono da un ufficiale, Kasler, che gli uccisi erano stati testimoni di una strage di civili vietnamiti ordinata dal comandante Kasdan. La soluzione del caso sembra facile, ma presto tutto si complica fino all'inverosimile.

Ratboy

Mr. Manes @Ratboy
Sintesi non disponibile.

Il miele del diavolo

Dr. Wendell Simpson @Il miele del diavolo
Cecilia ama Gaetano, giovane e trasgressivo sassofonista. Dopo un incidente, l'uomo muore in sala operatoria e Cecilia sequestra Guido, il chirurgo che ritiene responsabile. Lo rinchiude in una villa isolata, lo incatena, lo sottopone a umiliazioni e torture.

Where Does It Hurt?

Dr. Paolo Quagliomo @Dimmi dove ti fa male?
Sintesi non disponibile.

Quante volte... quella notte

John Price @Quante volte... quella notte
Tina e Gianni si incontrano, si piacciono e si danno appuntamento in un night club; lui tenta di violentarla e lei scappa. L'ambiguo tentativo di stupro viene raccontato più volte dai due protagonisti e da diversi testimoni: dalla mamma della ragazza al portiere del palazzo, ognuno dà la propria versione dell'accaduto, ripercorrendo i fatti della notte fatale senza riuscire ad arrivare alla verità.

Roy Colt e Winchester Jack

Roy Colt @Roy Colt & Winchester Jack
Due fuorilegge gareggiano tra loro su una mappa del tesoro che li porterà a seppellire l'oro mentre uno di loro è in combutta con un sadico signore trasformato in crimine, mentre una giovane ragazza nativa americana aiuta entrambi i fuorilegge e gioca contro entrambi gli schieramenti .

Las trompetas del apocalipsis

Richard @I caldi amori di una minorenne
Katrin si uccide gettandosi da una finestra. Il fratello Richard pensa che sia stata assassinata. Indagando nel mondo dei drogati che la ragazza frequentava, scopre l'incredibile verità. Secondo una leggenda, ascoltando un antico brano musicale, Le trombe dell'Apocalisse, dopo aver ingerito una certa droga orientale, si era spinti al suicidio.

20.000 dollari sporchi di sangue

Fred Leinster @20.000 dollari sporchi di sangue
Un ex sceriffo, che ha perduto il posto perché sospettato d'alcolismo, si riscatta sventando il rapimento del figlioletto di una vedova.

L'ira di Dio

Mike Barnett @L'ira di Dio
Mike Barnett torna a casa e trova la casa vandalizzata, tutti i risparmi rubati e la fidanzata Jane morta. Decide così di scoprire i colpevoli e di vendicarsi.

Tutto sul rosso

Mike Chapman @Tutto sul rosso
Sintesi non disponibile.

Oggi a me... domani a te!

Bill Kiowa @Oggi a me... domani a te!
Bill Kiowa (Montgomery Ford), dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego (Tatsuya Nakadai) l'uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri (tra cui Bud Spencer e William Berger) e parte alla caccia del bandito.

Un día después de agosto

@Un día después de agosto
Sintesi non disponibile.

Le dolce signore

Norma's husband @Le dolci signore
Tre donne si trovano afflitte da diversi problemi "sentimentali". La prima, Luisa, è ricattata a causa di una relazione extraconiugale. Paola è costretta dal coniuge a fare la spogliarellista. Anna cerca un rimedio ai suoi incubi erotici: lo trova quando inizia una relazione con il protagonista dei suoi travagliati sogni.

Bang Bang

Inspector Dan @O l'ammazzo o la sposo
Sheila riceve in eredita' un'agenzia investigativa, di cui pero' diventera' proprietaria dopo un periodo di addestramento in un college inglese. Il suo primo caso sara' la ricerca della moglie di un noto gangster.

3 notti violente

@3 notti violente
Una banda di contrabbandieri rapisce, perché riuscita a trafugare fotografie di documenti compromettenti. Qualche giorno dopo il cadavere della ragazza viene ripescato in mare e Walter, ex fidanzato di Lisa, che ha assistito al rapimento, cerca di far luce sulla misteriosa vicenda. Scopre così che Lisa dopo averlo lasciato doveva sposare un ricco corteggiatore, Fassi. Costui dichiara di essere all'oscuro di tutto e Walter con l'aiuto di Gardiello, un esponente della malavita, viene a sapere che il presunto rapitore è il gangster Lo Vecchio e lo affronta temerariamente, avendo però la peggio. Il criminale, pensando che Lisa abbia consegnato a lui le fotografie, fa torturare il giovane che è salvato da una sua amica, Cristina. In seguito Walter trova il rullino fotografico e usandolo come arma ricattatoria, scopre che il capo dell'organizzazione è proprio Fassi. Nello scontro a fuoco finale, Fassi e Lo Vecchio muoiono e Gardiello viene gravemente ferito.

Uccidete Johnny Ringo

Johnny Ringo @Uccidete Johnny Ringo
Sintesi non disponibile.

Misión Lisboa

George Farrell @Misión Lisboa
Sintesi non disponibile.

Berlino - Appuntamento per le spie

Bert Morris @Berlino - Appuntamento per le spie
Il colonnello Lancaster è una delle principali spie americane che ha una macchina fotografica in miniatura impiantata chirurgicamente in un occhio. Lancaster, senza saperlo, fotografa segreti per i russi.

L'heure de la vérité

Fred Blythe @L'heure de la vérité
Sintesi non disponibile.

Il magnifico cornuto

Maria Grazia's Partner in Nightclub (uncredited) @Il magnifico cornuto
Andrea Artusi (Tognazzi) è ossessionato dal fatto che la moglie abbia un amante. La donna in realtà gli è fedele, ma Andrea insiste nello spiarla e matura la convinzione che un amico abbia una relazione con lei. Subito dopo il marito geloso rimane ferito in un incidente; durante la convalescenza si persuade della fedeltà della moglie, la quale inizia però ad incontrarsi con il medico.

Il ponte dei sospiri

Rolando Candiano @Il ponte dei sospiri
Minacciati nei loro privilegi di nobili della Serenissima dal Doge Condiano, i signori di Venezia ordiscono una congiura per liberarsi del Doge e di suo figlio Rolando. Questi è accusato di congiurare contro la Repubblica e di aver ucciso il nobile Davila. Rolando, che era in procinto di sposare Leonora Dandolo, viene condannato dopo un sommario processo e rinchiuso nei Piombi, insieme a suo padre, reo d'essere insorto in difesa del figlio. Scavando una galleria, Rolando riesce ad evadere e, con l'aiuto di Scalabrino, suo compagno di fuga, si mette in salvo. Dopo numerose vicende Rolando riesce a smascherare i responsabili della congiura e a riabilitare il proprio nome. Fatta giustizia, Rolando Condiano potrà unirsi in matrimonio con Leonora.

Twice-Told Tales

Giovanni Guasconti @L'esperimento del dott. Zagros
Sintesi non disponibile.

Il magnifico avventuriero

Benvenuto Cellini @Il magnifico avventuriero
le avventure Benvenuto Cellini: in fuga da Firenze, arriva a Roma e sotto il papa Clemente VII ne approfitta per coniare monete false alla zecca.

Le sette spade del vendicatore

@Le sette spade del vendicatore
Sintesi non disponibile.

Return to Peyton Place

Theodore "Ted" Carter @Ritorno a Peyton Place
Sintesi non disponibile.

Desire in the Dust

Dr. Ned Thomas @Desire in the Dust
Sintesi non disponibile.

The Girl in Lovers Lane

Bix Dugan @The Girl in Lovers Lane
Sintesi non disponibile.

Four Fast Guns

Johnny Naco @Four Fast Guns
Sintesi non disponibile.

The Atomic Submarine

Carl Neilson Jr. @La guerra di domani
Nel futuro e lontano 1968, navi e aerei attraversano il Polo Nord trasportando merci e passeggeri. Tuttavia, negli ultimi tempi, più di otto navi e sette sottomarini sono scomparsi misteriosamente. Ad indagare su quanto avviene da quelle parti è inviato il comandante Vandover, che con il suo equipaggio incontrerà qualcosa che non si può combattere nemmeno con le più moderne armi tecnologiche.

Jet Over The Atlantic

Dr. Vanderbird @Jet Over The Atlantic
Sintesi non disponibile.

Return of the Fly

Philippe Delambre @La vendetta del dottor K.
Philippe Delambre, figlio del primo scienziato pazzo e inventore del teletrasporto, bambino all'epoca dei fatti del primo film, è deciso a continuare gli esperimenti del padre, pur trovando ostacoli da parte dello zio François (Vincent Price), egli ottiene dallo zio i finanziamenti necessari a ricreare gli esperimenti. Ma il suo assistente vuole rubargli l'invenzione e attua un piano criminoso che lo porterà ad uccidere ed infine a teletrasportare lo stesso Philippe ma inserendo nella capsula del teletrasporto volutamente una mosca. Questa volta, grazie all'aiuto dell'ispettore e dello zio, sarà possibile rimettere nella capsula l'uomo/mosca e la mosca/uomo e far tornare alle sue fattezze originarie il dottor K.

Speed Crazy

Nick Barrow @Speed Crazy
Sintesi non disponibile.

The Last Blitzkrieg

Captain Levin @The Last Blitzkrieg
Sintesi non disponibile.

Submarine Seahawk

Lt. (J. G.) David Shore @Submarine Seahawk
Sintesi non disponibile.

The Cry Baby Killer

Manny Cole @The Cry Baby Killer
Sintesi non disponibile.

High School Hellcats

Mike Landers @High School Hellcats
Sintesi non disponibile.

Lafayette Escadrille

Frank Baylies @La squadriglia Lafayette
Sintesi non disponibile.

Hot Rod Rumble

Jim Lawrence @Hot Rod Rumble
Sintesi non disponibile.

Three Bad Sisters

Carlos @Three Bad Sisters
Sintesi non disponibile.

To Hell and Back

Saunders @All'inferno e ritorno
Il padre di Audie Murphy abbandona la casa e lo lascia a capo della sua numerosa famiglia. Quando scoppia la Seconda Guerra Mondiale, il giovane vuole arruolarsi, ma sembra troppo piccolo per fare il soldato.

Revenge of the Creature

First Student in Car (Driver) @La vendetta del mostro
Un gruppo di scienziati ritorna nella laguna per catturare il mostro. Nella prima immersione viene aggredito uno studioso che si riesce a salvare. Per catturare la creatura decidono di utilizzare la dinamite; l'operazione riesce e il corpo della creatura viene a galla privo di sensi ma ancora in vita. Il mostro viene portato in un parco marino dove verrà studiato e usato come attrazione turistica. Quando si sveglia diventa un pericolo troppo grande e viene condotto in un'altra vasca e questa volta viene legato. Vengono effettuati dei test su di lui per capire quanto sia sviluppato il suo cervello, ma durante uno di questi si riesce a liberare dalla catena e a scappare. La sua furia provocherà alcune vittime.

Ma and Pa Kettle at Home

Elwin Kettle @Ma and Pa Kettle at Home
Sintesi non disponibile.

Walking My Baby Back Home

Soldier @Walking My Baby Back Home
Sintesi non disponibile.

The Glass Web

Lou, TBC Receptionist @The Glass Web
Sintesi non disponibile.

All I Desire

@Desiderio di donna
Sintesi non disponibile.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Kung Fu: The Legend Continues

@Kung Fu: The Legend Continues
27-01-1993
Sintesi non disponibile.

Forever Knight

@Forever Knight
05-05-1992
Sintesi non disponibile.

Counterstrike

@Counterstrike
01-07-1990
Sintesi non disponibile.

Airwolf

Jason Darius @Airwolf
22-01-1984
Sintesi non disponibile.

Automan

@Automan
15-12-1983
Automan è una serie televisiva di fantascienza creata nel 1983 da Glen A. Larson. Si avvicina molto dal punto di vista visivo al film Tron della Disney grazie agli effetti speciali applicati al vestiario e ai mezzi di locomozione legati al protagonista. La serie venne mandata in onda per intero (13 episodi) dapprima su Italia 1 a partire dal 5 gennaio 1985 poi replicata nel 1986; negli anni novanta ne furono trasmessi solo alcuni episodi su Videomusic e successivamente su TMC2. La serie è composta soltanto da una stagione di tredici episodi della durata di circa 50 minuti perché negli Stati Uniti non ebbe un successo tale da giustificare la produzione di altre stagioni.

Knight Rider

Clark Sellers @Knight Rider
26-09-1982
La vicenda inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L'uomo è Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson), che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un'automobile completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro "le forze del male" in giro per gli Stati Uniti. Molti episodi, infatti, sono ambientati nella provincia americana.

Matt Houston

@Matt Houston
26-09-1982
Sintesi non disponibile.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

The Fall Guy

@The Fall Guy
04-11-1981
Sintesi non disponibile.

Hart to Hart

@Hart to Hart
22-09-1979
Sintesi non disponibile.

Buck Rogers in the 25th Century

Cruise Ship Captain @Buck Rogers in the 25th Century
20-09-1979
Il capitano William 'Buck' Rogers, astronauta risvegliatosi nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni, si ritrova in un universo molto diverso da quello che conosceva nel 1987.

The Dukes of Hazzard

Dunlap @The Dukes of Hazzard
26-01-1979
Georgia, Stati Uniti. Nell'immaginaria contea di Hazzard si susseguono le rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy e da Jesse, un loro saggio e anziano zio. Nonostante i sani principi di lealtà e correttezza, che i Duke hanno sempre messo davanti ad ogni cosa, anche loro, come nella migliore tradizione di molte famiglie del profondo sud, non hanno mai rinunciato alla distillazione clandestina di whisky. Questa debolezza, in passato, è stata la causa, per loro, di problemi con la giustizia ed è per questo motivo che, Bo e Luke, si trovano ora in libertà condizionata.

The Love Boat

Clark Tyler @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Fantasy Island

Charles Layton @Fantasy Island
14-01-1977
Un'isola magica ospitata da Mr Roarke e Tattoo dove gli ospiti settimanali imparano preziose lezioni di vita nella loro ricerca di realizzare i loro sogni. Non tutti i sogni si realizzano come previsto.

Charlie's Angels

@Charlie's Angels
22-09-1976
Sintesi non disponibile.

The Bionic Woman

@The Bionic Woman
14-01-1976
Dopo l'incidente con il paracadute, il colonnello Steve Austin, chiede ad Oscar di fare tutto il possibile per salvarle la vita, dopo l'intervento Jaime decide di mettere al servizio dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America diretto da Oscar Goldman, le proprie facoltà bioniche come agente segreto, e durante le sue missioni riesce a portare a termine il difficile compito assegnatole, usando i suoi particolari poteri senza mai eccedere in prevaricazioni o violenza, ma usando spesso astuzia, sensibilità e cervello per uscire da situazioni pericolose.

Columbo

Ken Archer @Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

Alias Smith and Jones

@Alias Smith and Jones
05-01-1971
Sintesi non disponibile.

Love Is a Many Splendored Thing

@Love Is a Many Splendored Thing
18-09-1967
Sintesi non disponibile.

Adventures in Paradise

@Adventures in Paradise
05-10-1959
Sintesi non disponibile.

Bat Masterson

@Bat Masterson
08-10-1958
Sintesi non disponibile.

Sea Hunt

@Sea Hunt
04-01-1958
Sintesi non disponibile.

Perry Mason

@Perry Mason
21-09-1957
Ispirata agli omonimi libri e personaggio di Erle Stanley Gardner la serie racconta le vicende di Perry Mason, nome diventato l'avvocato per antonomasia, che insieme alla sua squadra difende i suoi clienti riuscendo a smascherare i veri colpevoli dei crimini di cui sono accusati.

West Point

@West Point
05-10-1956
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Jim Bowie

@The Adventures of Jim Bowie
07-09-1956
Sintesi non disponibile.

Highway Patrol

@Highway Patrol
03-10-1955
Sintesi non disponibile.

Gunsmoke

@Gunsmoke
10-09-1955
Sintesi non disponibile.

The Millionaire

@The Millionaire
19-01-1955
Sintesi non disponibile.

Search for Tomorrow

@Search for Tomorrow
03-09-1951
Sintesi non disponibile.

christina ricci Yellowjackets serie 2021
evil dead rise pizzeria
le avventure del giovane indiana jones sean flanery serie
Azione & Avventura

Riflessione | Le avventure del giovane Indiana Jones: non c’è Harrison Ford, ma va bene lo stesso

di William Maga

Per due stagioni a inizio anni '90 Sean Patrick Flanery si è calato nei non semplici panni dell'archeologo in TV, dimostrando come bastassero buone sceneggiature per replicare il successo del collega al cinema

Leggi
kate film netflix 2021 winstead
Rise Of The Footsoldier Origins film 2021 vinnie jones
The Deep House film bustillo 2021 (8)
Horror & Thriller

La Casa in Fondo al Lago | La recensione del film horror subacqueo di Bustillo & Maury

di William Maga

Camille Rowe e James Jagger sono i protagonisti di un prodotto che mescola found footage e casa stregata, gettando al vento le buone premesse con una scrittura superficiale

Leggi
Spider in the Attic film 2021
Mortal Kombat - Distruzione totale film 1997 john leonetti
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat – Distruzione totale: tremendo, ma non è la versione ‘finita’

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore Lawrence Kasanoff svela che il famigerato sequel diretto da John R. Leonetti nel 1997 uscì nei cinema senza revisioni della CGI e del montaggio

Leggi
il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
la abuela film plaza 2021
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021
venom la furia di carnage film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

di Redazione Il Cineocchio

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

Leggi
a day film 2017
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per A Day: in Corea del Sud i loop temporali sono molto più drammatici

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Cho Sun-ho alla regia del fanta-thriller del 2017, ripescato ora dalla distribuzione nostrana

Leggi
titane film 2021
the suicide squad - missione film 2021
Azione & Avventura

The Suicide Squad – Missione Suicida | La recensione del film di antieroi di James Gunn

di Marco Tedesco

Margot Robbie, John Cena, Idris Elba e Joel Kinnaman sono i protagonisti di un cinecomic Rated R 'gunniano' fino al midollo, qualcosa di decisamente diverso dai soliti prodotti coi supereroi

Leggi