Home » Ricerca per attore

Robin Wright

Robin Wright

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000705

Luogo di nascita:
Dallas, Texas, USA

Zack Snyder's Justice League

Antiope (uncredited) @Zack Snyder's Justice League
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Land

Edee Holzer @Land
Edee, alle prese con insopportabili demoni interiori, è incapace di mantenere i contatti con il mondo che una volta conosceva e decide per tale ragione di ritirarsi nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose. Dopo che un cacciatore del posto la salva dall’orlo della morte, Edee dovrà trovare un modo per tornare nuovamente a vivere…

Wonder Woman 1984

Antiope @Wonder Woman 1984
Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...

Andre the Giant

Self @Andre the Giant
Sintesi non disponibile.

Justice League

Antiope (uncredited) @Justice League
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Blade Runner 2049

Lt. Joshi @Blade Runner 2049
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Wonder Woman

Antiope @Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Everest

Peach Weathers @Everest
Ispirato da una serie di incredibili eventi accaduti durante una pericolosa spedizione volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, EVEREST documenta le avversità del viaggio di due diverse spedizioni sfidate oltre i loro limiti da una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dall'uomo. Il loro coraggio sarà messo a dura prova dal più crudele dei quattro elementi, gli scalatori dovranno fronteggiare ostacoli al limite dell'impossibile come l'ossessione di una vita intera che si trasforma in una lotta mozzafiato per la sopravvivenza.

A Most Wanted Man

Martha Sullivan @La spia - A Most Wanted Man
Günther Bachmann è un agente segreto anti-terrorismo con base ad Amburgo. Bachmann deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche tramite donazioni ad una compagnia di navigazione con sede a Cipro. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, di un'astuta agente della CIA e di un losco banchiere, Bachmann organizza un contorto piano per incastrare il suo obiettivo.

Until We Could

Narrator (Voice) @Until We Could
Sintesi non disponibile.

The Congress

Robin Wright @The Congress
Robin Wright vive in un hangar con due figli, il suo agente le procura un colloquio con uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount, le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole, mentre la vera Robin Wright non dovrà recitare mai più. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta. Vent'anni dopo il mondo è cambiato e quella piccola innovazione è diventata la regola, gli esseri umani si drogano per vedere la realtà diversamente, come fosse un film d'animazione, assumendo l'aspetto che vogliono. Robin Wright è diventata l'attrice più sfruttata dalla Miramount ma al congresso per il futuro viene fatto un annuncio sconvolgente che scatena una rivolta.

Adore

Roz @Two Mothers
Roz e Liz sono amiche sin da quando erano bambine. Si sono poi sposate ed hanno avuto due figli, Tom e Ian. Lil è rimasta presto vedova avendo però sempre accanto a sostenerla la famiglia di Roz. I due bambini, col passare degli anni, sono divenuti due splendidi ragazzi. Il marito di Roz si vede offrire un ottimo lavoro a Sidney dove finisce con lo stabilirsi facendo ogni tanto ritorno a casa. Nel frattempo accade qualcosa di molto particolare: Tom e Ian iniziano una relazione l'uno con la madre dell'altro...

True Love: The Princess Bride Phenomenon

@True Love: The Princess Bride Phenomenon
Sintesi non disponibile.

The Girl with the Dragon Tattoo

Erika Berger @Millennium - Uomini che odiano le donne
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Rampart

Linda Fentress @Rampart
Los Angeles, 1999. Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il "lavoro sporco". Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro e machista. Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigoniero di una spirale discendente professionale ed emotiva. Dave interiorizzerà le sue paure e le sue angoscie, dovendo anche fare i conti con due ex mogli che sono sorelle, due figlie, un vecchio mentore che gli da tutti i consigli sbagliati, invetigatori e incontri sessuali sempre più frequenti e fugaci. E la sua vita apparirà presto perdere di senso...

Moneyball

Sharon @L'arte di vincere
Assunto come general manager della squadra di baseball degli Oakland's Athletics, Billy Beane cerca di trovare in un complesso sistema computerizzato d'analisi statistica il modo per scovare i migliori giocatori da mettere sotto contratto e schierare in campo, così da tornare finalmente a vincere.

The Conspirator

Mary Surratt @The Conspirator
Sulla scia dell'assassinio di Abraham Lincoln, sette uomini e una donna sono stati arrestati con l'accusa di far parte di un gruppo di cospiratori che ha organizzato l'assassinio del Presidente, il Vice-Presidente e Segretario di Stato. L'avvocato di recente conio, Frederick Aiken, un giovane di 28 anni, eroe di guerra, riluttante, accetta di difendere davanti a un tribunale militare, Mary Surratt, la donna di 42 anni accusata dell'assassinio. Aiken realizza che la sua cliente potrebbe essere innocente e che viene usata come esca e ostaggio, al fine di catturare l'unico cospiratore che è sfuggito ad una massiccia caccia all'uomo...

A Christmas Carol

Fan / Belle (voice) @A Christmas Carol
Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.

The Private Lives of Pippa Lee

Pippa Lee @La vita segreta della signora Lee
Pippa Lee (Robin Wright Penn) è una donna che conduce una vita affascinante e privilegiata. È la moglie devota di un editore (Alan Arkin), che ha tuttavia molti anni più di lei, ha due figli già cresciuti e un amico fidato con cui parla spesso di sé. Tuttavia quando accetta di trasferirsi con il marito in Connecticut, in una comunità di pensionati, il suo solido mondo viene messo alle prova. E l'immagine idilliaca che ha costruito intorno alla sua persona mostra fantasmi di un'altra Pippa Lee, che emerge dal passato e con la quale deve confrontarsi.

State of Play

Anne Collins @State of Play
Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.

What Just Happened

Kelly @Disastro a Hollywood
Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine. Il pubblico delle prewiew non gradisce e ancor meno apprezza Lou, a capo dello studio che dovrebbe distribuire il film. Il secondo problema che Ben deve affrontare è altrettanto complesso: ha in preproduzione un film con Bruce Willis. L'attore, che si è fatto crescere una fluente barba che lo rende irriconoscibile, non ha la benché minima intenzione di tagliarsela.

New York, I Love You

Anna (segment "Yvan Attal") @New York, I Love You
New York, I Love You è composto da vari episodi, ognuno ambientato in un quartiere diverso di New York. Vedremo storie di tanti innamorati mentre lottano, si dilettano e cercano amore.

Vals Im Bashir

Herself / Herself (voice) @Valzer con Bashir
Una sera, al tavolo di un bar, un vecchio amico racconta al regista Ari un terrificante incubo ricorrente in cui si trova alle calcagna ventisei cani furiosi. Ogni notte, lo stesso numero di cani. I due uomini deducono che ci sia una connessione con la missione dell'esercito israliano durante la prima guerra in Libano a cui hanno partecipato negli anni '80. Ari è sorpreso da quanto poco ricorda di quel periodo, e decide di esplorare il mistero rintracciando e intervistando vecchi amici e commilitoni in giro per il mondo.

Beowulf

Wealthow @La leggenda di Beowulf
Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…

Hounddog

Stranger Lady @Hounddog
Sintesi non disponibile.

Breaking and Entering

Liv @Complicità e sospetti
La pellicola racconta della crisi personale dell'architetto Will, dopo l'incontro con un giovanissimo acrobatico rapinatore bosniaco musulmano.

Room 10

Frannie @Room 10
Sintesi non disponibile.

Sorry, Haters

Phoebe @America dopo
Sintesi non disponibile.

Nine Lives

Diana @Nove vite da donna
Una donna, Sandra, è in prigione e desidera disperatamente stabilire un contatto con suo figlio che è venuto a farle visita. Molto tempo dopo aver cominciato una nuova vita, Diana affronta l'improvviso ricordo di una relazione passata. Holly non sembra riuscire a andare avanti finché il suo patrigno non ammette di essere stato la causa del suo dolore. Sonia è turbata perché il suo ragazzo ha rivelato un loro segreto intimo agli amici. La teenager Samantha è intrappolata in un circolo vizioso, nel ruolo di pacificatrice tra i suoi genitori. Lorna prova a consolare il suo ex marito dopo il suicidio della moglie e scopre di essere anche lei implicata in questa morte tragica. Ruth pensa di abbandonare la sua vita coniugale durante un rendez vous in un motel. Camille si trova a dover fare i conti con i nuovi limiti del suo corpo. Maggie permette che la sua vita sia oscurata da quella della sua giovane figlia Maria.

A Home at the End of the World

Clare @Una casa alla fine del mondo
Anni ’70. Bobby Morrow non ha una famiglia sua e sviluppa un rapporto molto intenso con Jonathan Glover e sua madre Alice. L’amicizia tra i due ragazzi continua a New York negli anni ’80 dove Jonathan vive con Clare, una strana ragazza dai capelli colorati che vorrebbe un figlio.

The Singing Detective

Nicola, Nina, Blonde @The Singing Detective
Dal suo letto d’ospedale, Dan Dark (Robert Downey Jr.), uno scrittore afflitto da una grave eruzione cutanea (psoriasi), si sottopone alle visite delle infermiere e di un bizzarro psicanalista (Mel Gibson). Intanto inizia a scrivere “mentalmente” il suo prossimo romanzo che ambienta negli anni 50, e in cui si immedesima morbosamente.

Virgin

Mrs. Reynolds @Virgin
Sintesi non disponibile.

White Oleander

Starr @White Oleander - Oleandro bianco
La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Searching for Debra Winger

Self @Searching for Debra Winger
Sintesi non disponibile.

How to Kill Your Neighbor's Dog

Melanie McGowan @How to Kill Your Neighbor's Dog
Sintesi non disponibile.

The Last Castle

Rosalie Irwin @Il castello
Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d'azione e intellettuale, una vera leggenda dell'esercito americano, per motivi di principio (ha disobbedito a un ordine ingiusto) viene internato in una prigione militare. Il comandante è un colonnello metodico e crudele, forse psicopatico, che vive malissimo la superiorità dell'altro. I detenuti eleggono Erwing loro capo morale e non solo. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante, che ricorda quasi quella tra i due colonnelli de Il Ponte sul fiume Kwai.

As You Wish: The Story of 'The Princess Bride'

@As You Wish: The Story of 'The Princess Bride'
Sintesi non disponibile.

The Pledge

Lori @La promessa
L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.

Unbreakable

Audrey Dunn @Unbreakable - Il predestinato
David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.

Message in a Bottle

Theresa Osborne @Le parole che non ti ho detto
Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine.

Hurlyburly

Darlene @Bugie, baci, bambole & bastardi
Sullo sfondo della Los Angeles di fine millennio, si muovono Eddie, Mickey e Phil. Sono amici e lavorano nell'industria dello spettacolo. Eddie fa il direttore di cast, nel cinema ma anche nella televisione; Mickey, insieme a lui, tiene i rapporti con i produttori; Phil, un attore, attualmente senza lavoro, è disperato, e cerca di diventare una persona brava e seria, vorrebbe avere un figlio insieme alla moglie Susy che lui trascura troppo. Una sera a casa di Eddie viene invitata Bonnie, una prostituta che poi va via con Phil. Ma lungo la strada Phil apre lo sportello della macchina e la butta fuori...

Loved

Hedda Amerson @Prove d'accusa
Sintesi non disponibile.

She's So Lovely

Maureen Murphy Quinn @Così carina
Un vicino ha cercato di violentare Maureen. Eddie, il suo compagno, è intervenuto con la violenza che gli è abituale: ed è finito in ospedale psichiatrico per dieci anni. Maureen adesso sta insieme a Joey che l'ha sposata riversando le sue cure anche sulla figlia di Eddie, che adesso ha nove anni.

Moll Flanders

Moll Flanders @Moll Flanders
Flora ha sognato tutta la vita di essere la figlia illegittima di un nobile che, un giorno, l'avrebbe portata via dall'orfanotrofio. Un giorno arriva Hibble, un facoltoso straniero che afferma di aver conosciuto sua madre. È così che l'uomo comincia a raccontarle la storia di Moll Flanders, nata nel carcere di Newgate e che, in seguito, venne affidata ad un convento. Ben presto Moll si ritrova in una casa d'appuntamento.

The Crossing Guard

Jojo @Tre giorni per la verità
E' il 17 agosto e per freddy gale , questa data e' segnata in rosso sul calendario . nello stesso giorno , anni prima , un giovane ubriaco al volante della sua automobile , uccise l'unica persona importante della sua vita , emily , e freddy perse non solo una figlia , ma una parte di se stesso . oggi e' l'anniversario della tragedia , ed e' anche il giorno in cui john boothe , il colpevole , viene rilasciato....

Through the Eyes of Forrest Gump

Herself @Through the Eyes of Forrest Gump
Sintesi non disponibile.

Forrest Gump

Jenny Curran @Forrest Gump
Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

Toys

Gwen Tyler @Toys
Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli, riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.

The Playboys

Tara Maguire @The Playboys
Sintesi non disponibile.

State of Grace

Kathleen Flannery @Stato di grazia
Terry torna dopo dieci anni nel quartiere di New York dove è cresciuto, adesso però è un agente dell'FBI in incognito, incaricato di sgominare un'organizzazione criminale. Si troverà alle prese con una lotta senza confine tra famiglie irlandesi e italiane per il controllo delle strade, tra amici d'infanzia, affiliati alla malavita, e una sua vecchia fiamma, sorella del boss della banda nella quale entra a far parte.

Denial

Sara / Loon @Denial
Sintesi non disponibile.

The Princess Bride

The Princess Bride @La storia fantastica
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.

Hollywood Vice Squad

Lori Stanton @Hollywood Vice Squad
Sintesi non disponibile.

First Ladies

Narrator @First Ladies
04-10-2020
Sintesi non disponibile.

House of Cards

Claire Underwood @House of Cards
01-02-2013
Ambientato ai giorni nostri a Washington D.C., House of Cards è la storia di Frank Underwood, un democratico del quinto distretto congressuale della Carolina del Sud che, nonostante avesse sostenuto Garrett Walker come futuro Presidente degli Stati Uniti, viene silurato per la carica di Segretario di Stato. Decide allora di esigere la propria vendetta personale nei confronti dei vertici politici di Washington che lo hanno tradito.

The Colbert Report

@The Colbert Report
17-10-2005
Sintesi non disponibile.

Empire Falls

Grace Roby @Empire Falls
28-05-2005
La storia umoristica e struggente di una città del New England in declino e dei suoi abitanti, le cui vite sono profondamente radicate e influenzate dal fiume Knox e dai suoi mulini, dalle loro differenze di classe e dai fantasmi del passato.

Richard & Judy

@Richard & Judy
26-11-2001
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

LIVE with Kelly and Ryan

Self - Guest @LIVE with Kelly and Ryan
05-09-1988
Sintesi non disponibile.

Santa Barbara

Kelly Capwell @Santa Barbara
30-07-1984
Sintesi non disponibile.

The Yellow Rose

@The Yellow Rose
02-10-1983
Sintesi non disponibile.

great white film 2021
Azione & Avventura

Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Simu Liu, Tony Leung e Michelle Yeoh nel Wuxia made in Marvel diretto da Destin Daniel Cretton

Leggi
love death and robots vol. 2 serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Love, Death & Robots – Vol. 2 (serie animata Netflix): demoni del Natale, giganti nudi e cyborg impazziti

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa, lo show avanguardistico creato da Tim Miller torna con 8 episodi che promettono di sbalordire gli appassionati

Leggi
star trek picard stagione 2
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, stagione 2: John de Lancie ospite speciale della serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Lo storico interprete di Q ha rivelato che affiancherà lo storico ex capitano della Enterprise, Patrick Stewart

Leggi
star trek lower deck stagione 2
Azione & Avventura

Teaser per Star Trek: Lower Decks, stagione 2: ricominciano i guai nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

I membri della U.S.S. Cerritos troveranno altre avventure ad aspettarli - loro malgrado - nello spazio profondo

Leggi
Resident Evil Infinite Darkness serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Resident Evil: Infinite Darkness (serie anime Netflix): l’orrore si scatena alla Casa Bianca

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati il regista e il compositore del nuovo progetto collegato alla saga horror della Capcom, in cui ritroveremo Leon e Claire

Leggi
Riders of Justice film mads 2021
killer crocodile film 1989
Azione & Avventura

Dossier | Killer Crocodile 1 e 2: quando il creature feature nostrano è plasmato da Giannetto De Rossi

di Francesco Chello

La recente scomparsa del mago del make-up e degli effetti speciali ci offre l’occasione per riscoprire il semplice ma efficace dittico nostrano del 1989/1990

Leggi
the night flier 1997 film
Horror & Thriller

Dossier | The Night Flier 2: il sequel di Stephen King che nessuno ha finanziato

di Redazione Il Cineocchio

A metà degli anni 2000, il Re del brivido e il regista Mark Pavia ebbero un'idea, ma Hollywood decise di non scommetterci

Leggi
cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi
La storia di Lisey (serie Apple TV+)
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+): immagini per l’adattamento; King scrive, Larraín dirige

di Redazione Il Cineocchio

Sono Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo l'omonimo racconto del Re del brivido del 2006

Leggi
Edward James Olmos in Battlestar Galactica
seance film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

Leggi