Home » Ricerca per attore

Joan Cusack

Joan Cusack

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000349

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Klaus

@Klaus
01-12-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista spagnolo, dopo anni di gavetta nei migliori studi, firma il suo primo lungometraggio, una storia delle origini splendidamente disegnata a mano che mescola sapientemente buoni sentimenti e magia delle feste

Toy Story 4

Jessie (voice) @Toy Story 4
19-06-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista firma un nuovo capitolo maturo eppure familiare, un sequel di cui non ci eravamo resi conto di avere bisogno

Penultimate Peril

Justice Strauss @Penultimate Peril
01-01-2019
Sintesi non disponibile.

Instant Family

Mrs. Howard @Instant Family
16-11-2018
Quando Pete ed Ellie decidono di metter su famiglia scelgono l'adozione. Speravano di accogliere un bambino piccolo, ma si ritrovano per le mani tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle, e improvvisamente in una notte passano dall'avere zero bambini ad averne tre.

The Christmas Train

Agnes @Quel lungo viaggio di Natale
25-11-2017
Sintesi non disponibile.

Unicorn Store

Gladys @Unicorn Store
11-09-2017
Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

Snatched

Barb @Fottute!
03-05-2017
Quando il fidanzato la lascia, la trentenne Emily convince l'ultra prudente madre ad accompagnarla in vacanza in Ecuador. Su insistenza di Emily, le due sono alla ricerca di avventura quando vengono improvvisamente prese in ostaggio. L'occasione servirà a testare prima e a rafforzare dopo il loro legame.

Popstar: Never Stop Never Stopping

Tilly @Vite da popstar
03-06-2016
Una commedia ambientata nel mondo della musica. Il trio dei Lonely Island è diventato famoso grazie a dei corti digitali del Saturday Night Live Digital Shorts, come Lazy Sunday, Dick in a Box, Jizz in My Pants, Like a Boss e I'm on a Boat. Il progetto prende di mira i documentari musicali senza sostanza degli ultimi anni, come Justin Bieber: Never Say Never con Justin Bieber e Katy Perry: Part of Me con Katy Perry. La storia è incentrata su un rapper i cui ultimi album sono dei fallimenti e decide di fare l'impensabile: un concerto in cui si riunisce con la sua ex boy band.

Freaks of Nature

Peg Parker @Scherzi della natura
30-10-2015
Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.

The End of the Tour

Patty @The End of the Tour
31-07-2015
Nel 1996, poco dopo la pubblicazione del rivoluzionario romanzo "Infinite Jest", l'acclamato autore David Foster Wallace (interpretato da Jason Segel), concede un'intervista di cinque giorni al giornalista David Lipsky (Jesse Eisenberg), inviato dalla rivista Rolling Stone. Con il passare dei giorni, tra reporter e intervistato si crea un esiguo quanto significativo rapporto.

Toy Story That Time Forgot

Jessie (voice) @Toy Story: Tutto un altro mondo
02-12-2014
La banda di giocattorli capitanata da Woody e Buzz, si ritrova in un territorio inesplorato e per far ritorno alla camera di Bonnie, dovrà fare affidamento su Trixie.

Welcome to Me

Dawn Hurley @Welcome to Me
05-09-2014
Sintesi non disponibile.

Toy Story of Terror!

Jessie (Voice) @Toy Story of Terror!
16-10-2013
Tutto comincia con un divertente viaggio per il gruppo di Toy Story, che prende una piega inaspettata quando deviano per un Motel. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una serie di strani eventi…

The Perks of Being a Wallflower

Dr. Burton @Noi siamo infinito
20-09-2012
È il 1991 e Charlie (Logan Lerman) è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall'accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l'equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.

Partysaurus Rex

Jessie @Non c'è festa senza Rex
14-09-2012
Sintesi non disponibile.

Small Fry

Jessie (voice) @Buzz a sorpresa
23-11-2011
In un fast food una mini variante di Buzz riesce con l'inganno a prender il posto del vero Buzz; così i suoi amici hanno a che fare con l'impostore antipatico...

Arthur Christmas

Lead Elf #2 (voice) @Il figlio di Babbo Natale
10-11-2011
Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

Hawaiian Vacation

Jessie (voice) @Vacanze hawaiane
16-06-2011
I giocattoli fanno vivere a Ken e Barbie una vacanza alle Hawaii nella camera di Bonnie.

Hoodwinked Too! Hood VS. Evil

Verushka the Witch (voice) @Hoodwinked Too! Hood VS. Evil
29-04-2011
Sintesi non disponibile.

Mars Needs Moms

Mom (voice) @Milo su Marte
09-03-2011
Per Milo, le cose quotidiane che un bambino di nove anni deve portare a termine, possono essere svolte serenamente senza bisogno delle mamme. Ben presto però si accorgerà di quanto abbia bisogno della sua di mamma. Quando, infatti, quest'ultima viene rapita dagli alieni, Milo, si farà in quattro per salvare la sua mammina, affrontando un viaggio spaziale in un pianeta alieno...

Toy Story 3

Jessie the Yodeling Cowgirl (voice) @Toy Story 3 - La grande fuga
16-06-2010
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.

Acceptance

@Acceptance
22-08-2009
Sintesi non disponibile.

My Sister's Keeper

Judge De Salvo @La custode di mia sorella
26-06-2009
Anna, una ragazzina di tredici anni, é convinta che i suoi genitori l'abbiano concepita con l'unico scopo di avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella malata di leucemia. Dopo aver adempiuto alle numerose richieste per la donazione di cellule staminali, sangue e midollo osseo, Anna, alla richiesta di donare un rene, inaspettatamente porta i suoi genitori in tribunale...

The Face Is Familiar

@The Face Is Familiar
08-06-2009
Sintesi non disponibile.

Confessions of a Shopaholic

Jane Bloomwood @I Love Shopping
05-02-2009
In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.

Kit Kittredge: An American Girl

Aunt Millie @Kit Kittredge: An American Girl
02-07-2008
Sintesi non disponibile.

War, Inc.

Marsha Dillon @War, Inc.
28-04-2008
Brand Hauser, è un ex agente della CIA, ora è un killer professionista assoldato da una potentissima multinazionale, Tamerlane, per recarsi in un paese in guerra con gli Stati Uniti, l'immaginario Turaqistan, ed uccidere un famoso ministro mediorientale. La sua copertura è quella di produttore televisivo impegnato nell'organizzazione di un sontuoso matrimonio per la popstar bulgara, Yonica Babiak. La conoscenza di una giornalista, la bella Natalie Hegalhuzen, idealista e pacifista, farà vacillare le convinzioni e la filosofia di vita del rude professionista.

Martian Child

Liz @Martian child - Un bambino da amare
02-11-2007
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Friends with Money

Franny @Friends With Money
07-09-2006
Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.

Chicken Little

Abby Mallard (voice) @Chicken Little - Amici per le penne
04-11-2005
Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.

Ice Princess

Joan Carlyle @Ice princess - Un sogno sul ghiaccio
17-03-2005
Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.

Raising Helen

Jenny Portman @Quando meno te lo aspetti
27-05-2004
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

Looney Tunes: Back in Action

Mother @Looney Tunes: Back in Action
14-11-2003
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

School of Rock

Rosalie Mullins @School of Rock
03-10-2003
La star del rock Dewey Finn, dopo una carriera fatta di alti e bassi, viene fatto fuori dalla sua band ed è costretto ad affrontare una marea di debiti e una grave depressione. Quasi per caso si ritrova quindi a fare da insegnante di musica in una scuola.

It's a Very Merry Muppet Christmas Movie

Rachel Bitterman @Il super Buon Natale dei Muppet
29-11-2002
Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?

Where the Heart Is

Ruth Meyers @Qui, dove batte il cuore
27-04-2000
Novelee Nation - 17 anni e incinta - non ha mai avuto una vera casa. La cosa più vicina ad una famiglia che questa adolescente sfortunata abbia mai conosciuto è il suo ragazzo, Willy Jack, un musicista egoista con il quale viaggia dal Tennessee alla California a bordo di una ferrovecchio arrugginito che un tempo era una Plymouth. Durante una sosta lungo la strada nei pressi di un Wal-Mart dell'Oklahoma, la vita di Novalee cambia all'improvviso. Uscendo dal bagno, la ragazza scopre che Willy Jack e la sua Plymouth sono scomparsi. L'unica cosa rimasta nel parcheggio del centro commerciale è una macchina fotografica Polaroid. Sola e senza una lira, Novalee si infila di nascosto nel grande magazzino e comincia a prendere dagli scaffali tutto quello che serve. Quando partorisce sul pavimento - e di conseguenza viene scoperta - Novalee e il suo bambino del Wel-Mart diventano delle celebrità.

High Fidelity

Liz @Alta fedeltà
17-03-2000
Rob Gordon, proprietario a Chicago del Championship Vinyl, anomalo negozio di dischi pop, è scaricato dall'amata Laura. L'abbandono lo porta a un bilancio dei suoi fallimenti sentimentali, e a crescere. Dal romanzo (1995) di Nick Hornby, sceneggiato in quattro tra cui J. Cusack, anche coproduttore. Strutturata su monologhi spiritosi e un po' autolesionistici, detti dal protagonista guardando in macchina, l'aguzza e garbata commedia si sviluppa a 2 livelli: il negozio con i due maniacali amici-commessi (il calvo Louiso e il frenetico Black) e la sfilata, in flashback o al presente, delle Top Five, le cinque fanciulle che, secondo lui, gli hanno spezzato il cuore.

Cradle Will Rock

Hazel Huffman @Il prezzo della libertà
10-12-1999
Nella New York disordinata della fine degli anni '30, si intrecciano i destini di una compagnia teatrale, decisa a portare in scena una piece censurata dal governo federale perché dai contenuti pericolosamente comunisti, e di personaggi celebri (Nelson Rockfeller su tutti) o vicini alla gloria (un giovane e visionario Orson Welles, Diego Rivera, Frida Kahlo). Il terzo film di Tim Robbins, tenuto inspiegabilmente per quattro anni nel cassetto, si incentra sui temi del conflitto tra la libertà dell'artista e l'ottusità della censura. L'attore-regista, faro dell'America liberal insieme alla moglie Susan Sarandon (qui presente nella parte di Margherita Sarfatti, amante di Mussolini), riadatta una vicenda vera piegandola alle esigenze di raccontare la superiorità della creazione artistica.

Toy Story 2

Jessie the Yodeling Cowgirl (voice) @Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa
30-10-1999
Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello.A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.

Runaway Bride

Peggy Flemming @Se scappi, ti sposo
30-07-1999
Il reporter newyorkese Ike Graham è in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonché ex moglie, Ike decide così di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.

Arlington Road

Cheryl Lang @Arlington Road - L'inganno
19-03-1999
Michael Faraday, vedovo da un paio d'anni, vive ora con una nuova fidanzata. Quando una coppia di nuovi vicini si trasferisce accanto a loro, nonostante si dimostrino molto amichevoli, Michael ha uno strano presentimento. I nuovi vicini infatti nascondono un terribile segreto..

In & Out

Emily Montgomery @In & Out
10-09-1997
Il professor Brackett sta per sposarsi con la collega Emily, quando un'inaspettata rivelazione di un suo ex-allievo di arte drammatica sconvolgerà in maniera tragicomica la sua vita e quella della piccola comunità dell'Indiana in cui vivono.

A Smile Like Yours

Nancy Tellen @Un sorriso come il tuo
27-08-1997
Sintesi non disponibile.

Grosse Pointe Blank

Marcella @L'ultimo contratto
11-04-1997
Pur con un grosso conto in banca, frutto di molti omicidi a pagamento, Martin Q. Blank (Cusack) è insoddisfatto. È in cura da un riluttante psicanalista (Arkin) e quando la sua segretaria (Joan Cusack) gli passa l'invito di andare a Grosse Pointe per la riunione decennale dei suoi compagni di liceo, accetta. In quella cittadina, tra l'altro, ha un lavoretto da fare. Lì la sua crisi si aggrava nel conflitto tra passato e presente. "È una riflessione non troppo seria sul sistema di valori americano" (John Cusack, anche coproduttore e cosceneggiatore). Intelligente, però. Nonostante il versante pulp alla Tarantino (il dialogo tra Cusack e Aykroyd con le pistole sotto il tavolo), è una black comedy più seria di quel che appare: attraverso la parodia dei generi traspare la satira. Lo sguardo del regista è quello del cinema degli anni '70, la colonna sonora è degli anni '80 (Clash, Cure, Echo and the Bunnymen, Siouxsie and the Banshees). Armitage è un regista da rivalutare.

Mr. Wrong

Inga Gunther @Un marito quasi perfetto
16-02-1996
Sintesi non disponibile.

Two Much

Gloria @Two Much - Uno di Troppo
01-12-1995
Un giovane gallerista d'arte, esce con due sorelle nello stesso tempo. Per risolvere il problema con le due, si inventa un fratello gemello.

Nine Months

Gail Dwyer @Nine Months - Imprevisti d'amore
12-07-1995
A San Francisco un brillante psicologo inglese di bambini va in tilt quando apprende che la sua fidanzata è rimasta incinta, ma la nascita annunciata di un maschietto lo riempie di orgoglio e di responsabilità.

Corrina, Corrina

Jonesy @Una moglie per papà
12-08-1994
Da quando è morta sua madre, la piccola Molly si è chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Dopo vari tentativi a vuoto, ecco la "coulored" Corrina Washington che racchiude in sé un sacco di doti.

Addams Family Values

Debbie Jellinsky @La famiglia Addams 2
19-11-1993
Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.

Toys

Alsatia Zevo @Toys
18-12-1992
Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli, riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.

Hero

Evelyn Laplante @Eroe per caso
02-10-1992
Bernie, un piccolo truffatore, si trasforma in eroe salvando i passeggeri di un aereo precipitato, poi scompare nella notte. Quando una emittente offre un premio in denaro al misterioso salvatore, un barbone si spaccia per l'eroe e diventa un divo.

The Cabinet of Dr. Ramirez

@The Cabinet of Dr. Ramirez
04-12-1991
Sintesi non disponibile.

My Blue Heaven

Hannah Stubbs @Il testimone più pazzo del mondo
17-08-1990
Il mafioso italo-americano Vinnie Antonelli deve testimoniare in due processi contro i suoi ex compari. Per proteggerlo, l'Fbi lo trasferisce sotto falso nome nella tranquilla cittadina di Fryburg e lo affida al timido agente Barney Coopersmith. Per combinazione, i due uomini vengono quasi contemporaneamente piantati dalle rispettive mogli e finiscono così, dopo qualche attrito iniziale, per diventare amici...

Men Don't Leave

Jody @Gli uomini della mia vita
02-02-1990
Beth Macauley vive nelle vicinanze di Baltimora insieme con il marito John e i due figli. È soltanto alla morte improvvisa di John che Beth scopre di aver ricevuto in eredità un debito di sessantatremila dollari. Costretta a cambiar casa, Beth trascina la famiglia a Baltimora, si trova un lavoro e si trova anche un corteggiatore. A quel punto però la sua famiglia comincia ad andare a pezzi.

Saturday Night Live: 15th Anniversary

Herself @Saturday Night Live: 15th Anniversary
24-09-1989
Sintesi non disponibile.

Say Anything...

Constance Dobler @Non per soldi... ma per amore
14-04-1989
Diane, figlia di genitori divorziati, vive con il padre che adora. Anche il padre stravede per la figlia. Per questo non vede di buon occhio la sua relazione col giovane Lloyd, ragazzo volenteroso ma di scarso avvenire. Diane decide di partire per Londra con Lloyd solo in seguito a una grossa delusione.

Working Girl

Cyn @Una donna in carriera
20-12-1988
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Married to the Mob

Rose @Una vedova allegra... ma non troppo
19-08-1988
Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony. Nel frattempo Connie, la moglie di Tony, minaccia Angela per scoprire se questa s'incontra con Tony; la FBI ingaggia un detective, Mike, per incastrare Tony, e per farlo userà proprio Angela, che però s'innamora, ricambiata, di Mike. Alla fine Angela accetta di incastrare il boss, facendolo finire dietro le sbarre, e può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Mike.

Stars & Bars

Irene Stein @Un gentleman a New York
18-03-1988
Sintesi non disponibile.

Broadcast News

Blair Litton @Dentro la notizia
16-12-1987
Sintesi non disponibile.

The Allnighter

Gina @The Allnighter
01-05-1987
Sintesi non disponibile.

Grandview, U.S.A.

Mary Maine @Grandview, U.S.A.
03-08-1984
Sintesi non disponibile.

Sixteen Candles

Geek Girl #1 @Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare
04-05-1984
Samantha resta di sasso quando vede che i suoi familiari, alle prese con i preparativi per il matrimonio della sorella, si sono completamente dimenticati della data del suo sedicesimo compleanno. Sconvolta dall'accaduto, sta già pensando di andarsene per sempre, quando si accorge che il ragazzo dei suoi sogni improvvisamente sembra dimostrare, per la prima volta, qualche attenzione nei suoi confronti.

Class

Julia @Class
22-07-1983
Sintesi non disponibile.

My Bodyguard

Shelley @La mia guardia del corpo
11-07-1980
In un liceo un gruppo di prepotenti sottomette i compagni a ogni angheria. Uno sveglio quindicenne si ribella e, non avendo un fisico molto adatto alle risse corpo a corpo, si prende una guardia del corpo: un compagno di scuola grande e grosso che con la sua sola presenza tiene a debita distanza i prepotenti. Fra il ragazzino e il ragazzone si instaura una bella amicizia, che consentirà a ognuno di superare i rispettivi problemi.

A Series of Unfortunate Events

Justice Strauss @A Series of Unfortunate Events
13-01-2017
La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Shameless

Sheila Jackson @Shameless
09-01-2011
Shameless Serie Tv parla della famiglia Gallagher che vive a Canaryville, uno dei peggiori quartieri di Chicago. Frank, il capofamiglia, spesso si ubriaca e viene ricondotto a casa dalla polizia. Sua moglie fuggì lasciando i sei figli alle cure del marito. A svolgere il ruolo di mamma è Fiona, la maggiore dei fratelli. Accanto ad aiutarla c’è Steve, un giovane della middle-class che si innamora di lei. Le vicende che interesseranno la famiglia si occuperanno della degradazione della periferia Americana, in cui a farla da padrone sono la violenza, l’alcol e la droga. Tutto condito da una buona dose di humor nero… Prima TV Italia 10 ottobre 2011

Phineas and Ferb

Glenda @Phineas and Ferb
17-08-2007
Sintesi non disponibile.

Peep and the Big Wide World

@Peep and the Big Wide World
12-04-2004
Sintesi non disponibile.

Max and Ruby

@Max and Ruby
03-05-2002
Sintesi non disponibile.

What About Joan?

Joan Gallagher @What About Joan?
27-03-2001
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Various @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
free guy film ryan reynolds 2020
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi film 1989
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston

di William Maga

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Leggi
Horror & Thriller

Dead Trigger | Recensione del film di zombi con Dolph Lundgren

di Francesco Chello

Il biondo attore svedese è lo svogliato protagonista dell'adattamento poverissimo e mediocre dell'omonimo fortunato videogioco survival horror

Leggi
Horror & Thriller

Insidious: L’ultima chiave | La recensione del film horror di Adam Robitel

di Sabrina Crivelli

Lin Shaye è - ancora una volta - la protagonista di questo quarto capitolo prequel, che punta su cliché ampiamente abusati e su una trama piuttosto raffazzonata

Leggi
george miller
Sci-Fi & Fantasy

George Miller su Three Thousand Years of Longing: “Sarà l’opposto di Mad Max; presto le riprese”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista australiano rivela qualche dettaglio sul suo prossimo progetto, un film dal genere indefinito con Tilda Swinton e Idris Elba

Leggi
Il primo Natale

Il primo Natale

12-12-2019

Black Christmas

Black Christmas

12-12-2019

Nancy

Nancy

12-12-2019

Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

12-12-2019

ചോല

ചോല

06-12-2019

Lontano lontano

Lontano lontano

05-12-2019

L'immortale

L'immortale

05-12-2019

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso

05-12-2019

I passi leggeri

I passi leggeri

05-12-2019

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out

05-12-2019

RECENSIONE

Il paradiso probabilmente

Il paradiso probabilmente

05-12-2019

L'Inganno perfetto

L'Inganno perfetto

05-12-2019

Western Stars

Western Stars

02-12-2019

I figli del mare

I figli del mare

02-12-2019

RECENSIONE

Shooting the Mafia

Shooting the Mafia

01-12-2019