Home » Ricerca per attore

Dylan McDermott

Dylan McDermott

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001518

Luogo di nascita:
Waterbury, Connecticut, USA

The Clovehitch Killer

Don @The Clovehitch Killer
16-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

La banalità del Male ha il volto di Dylan McDermott, padre di famiglia all'apparenza irreprensibile che cela una natura oscura e inaccettabile

American Horror Story: Apocalypse

@American Horror Story: Apocalypse
12-09-2018
Sintesi non disponibile.

Josie

Hank @Josie
16-03-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Sophie Turner è una lolitesca e ambigua seduttrice che irretisce un emarginato Dylan McDermott in un fosco e desolante noir dall'epilogo inaspettato

Blind

Mark Dutchman @Amore inaspettato
14-07-2017
Un romanziere che ha perso la vista in un incidente d'auto in cui è morta la moglie riscopre la passione per la vita e per la scrittura. La molla che lo spinge a tornare a vivere è la relazione con la moglie di un uomo d'affari rifiutata dal marito.

UFO Gakuen no Himitsu

Yoake Suguru (voice) @UFO Gakuen no Himitsu
26-09-2015
Sintesi non disponibile.

Survivor

Sam Parker @Survivor
21-05-2015
Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

Autómata

Wallace @Automata
09-10-2014
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2014, Antonio Banderas e Dylan McDermott erano i protagonisti di un film di fantascienza semi-indipendente che affronta il noto tema del rapporto tra umanità e macchine senzienti in uno scenario post-apocalittico

Mercy

Jim Swann @Mercy
07-10-2014
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

Behaving Badly

Jimmy Leach @Comportamenti molto... cattivi
14-04-2014
Il diciottenne Rick Stevens è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Nina Pennington. Nella ricerca di conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve però fare i conti con il suo ex psicopatico, i migliori amici della madre, un maniaco responsabile di uno strip club, un preside pervertito, un prete lascivo e un santo patrono con i piedi di cammello. Nessuno ha mai detto che l'amore è stato facile.

Freezer

Robert @Freezer
17-01-2014
Robert, un ragazzo ordinario con un'esistenza altrettanto comune, si ritrova a dover mettere alla prova le sue capacità di resistenza umana quando si risveglia bloccato all'interno di un freezer industriale da un gruppo di criminali russi. I banditi minacciano di farlo morire qualora egli non restituisca loro gli otto milioni di dollari che gli ha rubato. Senza sapere di cosa i russi stiano parlando, Robert in un angolo scopre il malconcio Sam e, man mano che i due combattono per la loro sopravvivenza, la verità sulla loro situazione diventa lentamente più chiara.

Olympus Has Fallen

Forbes @Attacco al potere - Olympus Has Fallen
20-03-2013
Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l'unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

Nobody Walks

Leroy @Nobody Walks
19-10-2012
Martine, 23 anni, artista di New York, arriva a Los Angeles per soggiornare nella casa con piscina di una famiglia che vive nella comunità di Silver Lake. Peter il capofamiglia, per fare un favore a sua moglie ha accettato di aiutare Martine con il suono del suo film d’arte. Martine entra innocentemente nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia accogliente con due bambini e una rilassante atmosfera da California del sud. Come un fulmine, il suo arrivo suscita un’ondata di energia che risveglia gli impulsi repressi in tutti costringendoli a confrontarsi con le proprie paure e i propri desideri.

Behind the Fright: The Making of American Horror Story

@Behind the Fright: The Making of American Horror Story
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

The Perks of Being a Wallflower

Father @Noi siamo infinito
20-09-2012
È il 1991 e Charlie è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall'accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l'equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.

The Campaign

Tim Wattley @Candidato a sorpresa
09-08-2012
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

Burning Palms

Dennis Marx @Burning Palms
23-04-2010
Sintesi non disponibile.

Mercy

Jake @Mercy
11-11-2009
Sintesi non disponibile.

Have Dreams, Will Travel

Uncle @Have Dreams, Will Travel
21-05-2007
Sintesi non disponibile.

The Messengers

Roy @The Messengers
02-02-2007
Dopo due pesanti anni vissuti a Chicago, la famiglia Solomon si trasferisce in una desolata e fertile fattoria nel Nord Dakota. La loro vita nella nuova casa viene scossa quando la figlia sedicenne Jess e il loro figlio di due anni Ben cominciano a vedere tetre apparizioni, visioni che nessun altro può vedere. Jess deve battersi contro le presenze malefiche per salvare la sua famiglia e provare la sua sanità mentale. Ma in realtà le presenze oscure provano ad avvisarla e a metterla in guardia da qualcosa o qualcuno. La spiegazione agli inquietanti fenomeni si avrà indagando l'oscuro passato della casa, e cosa avvenne alla famiglia che ci abitava prima.

The Tenants

Harry Lesser @The Tenants
03-02-2006
Sintesi non disponibile.

Unbeatable Harold

Jake Salamander @Unbeatable Harold
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

The Mistress of Spices

Doug @La maga delle spezie
11-09-2005
Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

Edison

Lazerov @Edison City
29-07-2005
La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.

Wonderland

David Lind @Wonderland - Massacro a Hollywood
23-10-2003
Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

Party Monster

Peter Gatien @Party Monster
05-09-2003
Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.

Runaway Jury

Jacob Wood @La giuria
16-01-2003
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Texas Rangers

Leander McNelly @Texas Rangers
30-11-2001
I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.

Three to Tango

Charles Newman @Appuntamento a tre
22-10-1999
Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all\'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

Til There Was You

Nick @Solo se il destino
30-05-1997
Lei fa "il negro" per scrittori famosi, lui l'architetto. Si conoscono, litigano, si odiano (un po') e finiscono per innamorarsi. Nel frattempo abbiamo conosciuto le loro abitudini e nevrosi. Una storia che cercherebbe di scimmiottare i contenuti graffianti alla Altman. Ma non ci riesce.

Home for the Holidays

Leo Fish @A casa per le vacanze
02-11-1995
Claudia torna a casa per la festa del ringraziamento. La sua famiglia è proprio un disastro. I genitori sono insopportabili, il fratello mezzo matto, la zia del tutto. Gestirsi lì in mezzo è proprio difficile. Sopra le righe la Hunter. Jodie continua ad essere più brava come attrice che come regista.

Destiny Turns on the Radio

Julian @Destiny Turns on the Radio
28-04-1995
Julian evade dal carcere per trovare l'ex-socio che l'ha tradito e per rivedere la propria donna.

Miracle on 34th Street

Bryan Bedford @Miracolo nella 34ª strada
18-11-1994
Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.

The Cowboy Way

John Stark @Sonny & Pepper. Due irresistibili cowboy
03-06-1994
Sonny è il più serio, Pepper il più pazzerellone. Un tempo i due facevano il circuito dei rodei. Oggi si trovano a New York alla ricerca di un amico scomparso mentre stava cercando sua figlia Teresa, scomparsa pure lei. Per quanto non si trovino a loro agio in città, i nostri due cowboy non ci mettono molto a scoprire chi è il responsabile dell'intera vicenda.

In the Line of Fire

Secret Service Agent Al D'Andrea @Nel centro del mirino
08-07-1993
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

The Fear Inside

Pete Caswell @The Fear Inside
09-08-1992
Sintesi non disponibile.

Jersey Girl

Sal @Quell'uomo sarà mio
31-07-1992
Sintesi non disponibile.

Where Sleeping Dogs Lie

Bruce Simmons @Where Sleeping Dogs Lie
13-11-1991
Sintesi non disponibile.

Into the Badlands

McComas @Terre desolate
24-07-1991
Sintesi non disponibile.

Hardware

Moses "Hard Mo" Baxter @Hardware - Metallo letale
14-09-1990
Ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui in un desertificato pianeta Terra intossicato dall'inquinamento e funestato da un'interminabile e imprecisata guerra, un rigattiere acquista i resti di un robot rinvenuto nel deserto per donarli alla fidanzata scultrice. I resti si rivelano parti di un cyborg militare, nome in codice M.A.R.K-13, che animato dalla sua capacità di autoripararsi impiegando materiali reperiti in loco, mieterà morte e distruzione nell'appartamento della ragazza.

Steel Magnolias

Jackson Latcherie @Fiori d'acciaio
15-11-1989
M'Lynn è in ansia per la figlia Shelby, che è incinta nonostante il parere contrario dei medici. Shelby infatti è diabetica. La consolano le amiche Ouiser, una litigiosa signora con due mariti alle spalle, Clairee e Annelle, che sta fuggendo da un matrimonio infelice. Il bambino nasce sano, ma Shelby peggiora e, nonostante il trapianto di un rene fornito da M'Lynn, dopo alcuni mesi muore. Nonna M'Lynn si dedica al nipotino.

The Neon Empire

Vic @The Neon Empire
27-09-1989
Sintesi non disponibile.

Twister

Chris @Twister
01-06-1989
Sintesi non disponibile.

The Blue Iguana

Vince Holloway @The Blue Iguana
22-04-1988
Sintesi non disponibile.

Hamburger Hill

Sgt. Adam Frantz @Hamburger Hill - Collina 937
07-08-1987
Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").

Hollywood

Ernie West @Hollywood
01-05-2020
Un ambizioso gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra farà di tutto per realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo.

The Politician

Theo Sloan @The Politician
27-09-2019
Il ragazzino ricco Payton sa da sempre che diventerà presidente. Prima, però, deve imparare ad affrontare il più insidioso dei panorami politici: il liceo.

LA to Vegas

Captain Dave @LA to Vegas
02-01-2018
Diventato un pilota di linea dopo essere stato congedato con onore dall'aeronautica, vedendo infranto così il suo sogno di essere un pilota di caccia, Dave Pratman è il capitano del Volo 1710 della Jackpot Airlines, che ogni fine settimana trasporta da Los Angeles a Las Vegas gruppi di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo accomunati dallo stesso obiettivo: sbancare al casinò. Un uomo che è solito ricorrere all'alcol, alle droghe e alla compagnia femminile per dimenticare il dolore per i suoi fallimenti, Dave lavora affiancato da un equipaggio invischiato in situazioni non meno complicate. Come Bonnie, un'assistente di volo, la quale ha instaurato un rapporto con Colin, passeggero abituale con un figlio e una quasi-ex moglie.

No Activity

@No Activity
11-11-2017
Ambientata sullo sfondo di un grosso cartello della droga, la serie segue due poliziotti di basso livello che hanno trascorso troppo tempo in macchina insieme, due criminali che sono per lo più tenuti all'oscuro, due addetti alle spedizioni che non hanno davvero cliccato e due tunneler messicani che si trovano in uno spazio troppo piccolo considerando che si sono appena incontrati.

Stalker

Jack Larsen @Stalker
27-01-2015
Serie che racconterà le vicende di un gruppo di agenti che tratteranno i casi legati al fenomeno dello stalking.

Hostages

Agent Duncan Carlisle @Hostages
23-09-2013
Sintesi non disponibile.

American Horror Story

Ben Harmon @American Horror Story
05-10-2011
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011

Dark Blue

Carter Shaw @Dark Blue
15-07-2009
Sintesi non disponibile.

Late Night with Jimmy Fallon

himself @Late Night with Jimmy Fallon
02-03-2009
Sintesi non disponibile.

Big Shots

Duncan Collinsworth @Big Shots
27-09-2007
Sintesi non disponibile.

The Grid

FBI Agent Max Canary @The Grid
19-07-2004
Sintesi non disponibile.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Will, un avvocato gay, e Grace, una arredatrice d'interni, sono migliori amici da tempi immemorabili. Insieme condividono la vita quotidiana e le proprie follie in compagnia della bizzarra Karen Walker e del petulante Jack McFarland.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

Bobby Donnell @The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

fatman film 2020 mel gibson
Azione & Avventura

Fatman | La recensione del film di Eshom e Ian Nelms con Mel Gibson grumpy Babbo Natale

di William Maga

L'attore australiano deve vedersela con il pericoloso Walton Goggins in una rivisitazione R-rated e poco riuscita della figura paciosa che soltiamente incarna lo spirito gioviale delle feste

Leggi
il rito delle streghe film 2020
Horror & Thriller

Il Rito delle Streghe | La recensione del film di Zoe Lister-Jones

di Redazione Il Cineocchio

La regista dirige un blando sequel - che sembra più una rivisitazione aggiornata - del cult Giovani Streghe del 1996, spogliandolo delle componenti horror in favore dei buoni sentimenti

Leggi
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi